9.1/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Il tavolo corrisponde alla descrizione ma la consegna non è mai stata annunciata telefonicamente come indicato sul sito. Inoltre, poche risposte e poca trasparenza da parte del servizio clienti. Un ritardo è sempre possibile ma una spiegazione di esso è auspicabile.
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a seguito di un acquisto del 07/08/2018
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3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna non rispettati
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a seguito di un acquisto del 02/07/2018
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2 /5
★★☆☆☆
A questo prezzo, non ci si può aspettare molto
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a seguito di un acquisto del 15/07/2018
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Risposta di Meuble House
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Buongiorno,
Siamo spiacenti, ma dopo ricerche, non troviamo alcuna email da parte vostra che segnali un problema qualsiasi con il vostro ordine consegnato conforme senza riserve il 4 agosto dai trasportatori Guisnel. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti se necessario. Senza questo; non possiamo aiutarvi. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
3 /5
★★★☆☆
Problema con il meccanismo di chiusura della porta Ruota già rotta
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a seguito di un acquisto del 22/07/2018
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3 /5
★★★☆☆
Disponibile
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a seguito di un acquisto del 01/07/2018
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3 /5
★★★☆☆
Il mobile era danneggiato su un lato.
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a seguito di un acquisto del 22/08/2018
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2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio molto scarso, troppo succinto da cui danni all'arrivo.
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a seguito di un acquisto del 11/08/2018
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La cassettiera è partita su pallet. Si tratta inoltre di un pezzo antico che avete acquistato e quindi non c'è un imballaggio preformato per questo tipo di prodotto. Da qui l'imballaggio in plastica e cartone manuale. Su pallet, il prodotto non subisce movimentazione da parte dell'uomo e questo riduce al minimo il rischio di danni al prodotto. Tuttavia, avevate la possibilità di scegliere la consegna con 2 corrieri sul sito, ovvero quella specializzata. In questo caso, i 2 corrieri avrebbero messo la cassettiera nella stanza di vostra scelta, disimballato e ripreso gli imballaggi. Avete preferito optare per la consegna standard con 1 corriere e deposito davanti alla porta. Rimane una vostra scelta.
Cordiali saluti, Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Sito chiaro. Buon sito.
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a seguito di un acquisto del 08/05/2018
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3 /5
★★★☆☆
Buona descrizione dei mobili che presentano tutte le caratteristiche. Le opzioni, però, sono meno esplicite.
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a seguito di un acquisto del 01/06/2018
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2 /5
★★☆☆☆
Rapidità nella consegna davvero sorprendente, ma avrei preferito aspettare e essere consegnato a casa (ho pagato per questo) piuttosto che sul marciapiede con mio figlio di 2 anni in braccio e un buffet da montare da solo... peccato, non tornerò mai su questo sito a causa di ciò. Non è possibile fare tali errori al giorno d'oggi!
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a seguito di un acquisto del 01/07/2018
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Risposta di Meuble House
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Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti per quanto vi è accaduto e infatti è un errore del nostro servizio di spedizione come vi abbiamo detto. Purtroppo questo lavoro è svolto da persone e l'errore rimane comunque umano. Abbiamo riconosciuto subito il nostro errore e abbiamo fatto il necessario per risarcirvi di conseguenza. Vi è stata inviata un'email per questo. Abbiamo rimborsato la differenza delle spese di spedizione pagate in eccesso. Aggiunto a ciò, vi abbiamo inviato un codice sconto valido per 1 anno sul nostro sito. Sappiate che avreste potuto tranquillamente chiamarci al momento della consegna e avremmo potuto prendere conoscenza del nostro errore in tempo per fare il necessario per ripristinare la situazione il prima possibile. Siamo consapevoli che tutte le nostre scuse non potranno riparare l'errore, tuttavia sappiate che la soddisfazione del cliente essendo la nostra
2 /5
★★☆☆☆
Sito mobile chiaro e ben costruito.
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a seguito di un acquisto del 16/06/2018
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Risposta di Meuble House
Il
Perché 4 stelle e non 5? Tempi non rispettati e quindi costretta a modificare lo stile del mio mobile (Antico invece di Amelie). Problema con il produttore. Servizio clienti impeccabile, sempre disponibile. Sono riuscita quindi ad ottenere uno sconto sulla consegna.
3 /5
★★★☆☆
Termine di consegna non rispettato.
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a seguito di un acquisto del 22/03/2018
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3 /5
★★★☆☆
Bel prodotto, consegna rapida
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a seguito di un acquisto del 11/05/2018
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2 /5
★★☆☆☆
Pacco arrivato completamente distrutto, a causa di un errore del venditore che ha inviato a un indirizzo sbagliato. Prodotto ricevuto con difetti, ma il servizio clienti trova belle scuse per dire che è normale che un piano di tavolo sia bombato, e che per gli oggetti estranei ricevuti incollati su detto tavolo (prodotto comunque nuovo!), è necessario procedere a una pulizia con prodotti speciali..! Magico.
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a seguito di un acquisto del 08/05/2018
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
I prodotti della collezione IPN hanno un piano in mango massello dall'aspetto grezzo. Questa collezione non è realizzata per offrire mobili rettilinei, al contrario. Abbiamo messo diverse foto, di cui una in primo piano del piano dove è perfettamente visibile che il piano non è liscio e può avere un aspetto bombato o al contrario scavato. Questo in una misura del tutto accettabile, è sempre possibile convivere con esso quotidianamente. Siamo davvero dispiaciuti che questo prodotto non ti abbia dato soddisfazione. Abbiamo comunque ricevuto ottimi feedback al riguardo. Per quanto riguarda la gomma che in realtà si rivela essere un feltrino, essa potrebbe essersi spostata durante il trasporto. Se un controllo fosse stato effettuato al ricevimento del tavolo davanti al corriere come deve essere fatto, avresti potuto rifiutarlo direttamente se non fosse stato accettabile per te. Una mail di istruzioni viene inviata all'inizio della merce per ricordare al cliente la procedura da seguire oltre ai nostri CGV. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Buono con ritardo e nessuna precisazione sulla data di consegna né sugli orari.
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a seguito di un acquisto del 13/01/2018
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2 /5
★★☆☆☆
C'è un problema di fabbricazione su una delle sedie consegnate (gamba deformata) e la mia reclamo (inviata più di 2 settimane fa) è ancora in attesa di trattamento perché per loro, non costituisce una non conformità. Le gambe delle 6 sedie sono tutte perfettamente rettangolari tranne 1 che è deformata, ma per loro, il fatto che sia legno massello giustifica che possa succedere e quindi non è una non conformità. Ma non mi arrendo.
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a seguito di un acquisto del 01/02/2018
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, è necessario precisare che il difetto di cui parlate riguarda 5 mm in meno nel punto più ridotto su una delle quattro estremità di una gamba di sedia. Infatti, su una collezione in rovere massello, il fornitore non considera questo come un difetto di conformità. Abbiamo comunque insistito sulla vostra insoddisfazione e inviato le vostre diverse foto. Siamo davvero dispiaciuti. Per quanto riguarda la consegna, i corrieri hanno molto spesso questa fastidiosa abitudine di essere frettolosi durante le consegne. È proprio per questo che informiamo in anticipo i clienti. Per quanto riguarda la sua riflessione molto limitata, questo non è affatto normale e faremo presente questo al trasportatore. Cordiali saluti, il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di dicembre 2017, attivamente il 16 marzo non abbiamo ricevuto nulla!
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a seguito di un acquisto del 06/12/2017
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Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti che il vostro mobile sia arrivato rotto. Purtroppo può ancora succedere a volte nonostante tutte le precauzioni prese dal nostro team logistico. Possiamo ben comprendere la vostra delusione a riguardo. Un nuovo mobile è stato subito raccomandato. Abbiamo effettivamente avuto una buona decina di giorni di ritardo per la spedizione e ci scusiamo per questo. Faremo il possibile per l'invio di sostituzione. Tra l'altro, abbiamo sollecitato alla fine della settimana scorsa il nostro fornitore. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
3 /5
★★★☆☆
Problema di qualità porta piegata, montaggio molto difficile.
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a seguito di un acquisto del 19/01/2018
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3 /5
★★★☆☆
Serio
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a seguito di un acquisto del 13/01/2018
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3 /5
★★★☆☆
Disallineamento tra il piano del tavolo e le gambe
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a seguito di un acquisto del 21/01/2018
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3 /5
★★★☆☆
Le sedie ordinate non sono dello stesso colore di quelle sul sito. Mi ero innamorato delle sedie online che erano color avorio e qui sono beige, niente a che vedere...
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a seguito di un acquisto del 28/12/2017
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3 /5
★★★☆☆
Penso che i prodotti proposti non siano verificati prima della spedizione, peccato perché c'era un grosso difetto su una delle sedie che ho notato solo dopo confrontandola con le altre.
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a seguito di un acquisto del 12/01/2018
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Buongiorno,
Grazie per aver lasciato la vostra recensione.
Riguardo alla consegna, effettivamente si trattava della consegna standard quindi deposito non alla porta del vostro edificio. La consegna specializzata vi avrebbe permesso di far salire i pacchi nella stanza di vostra scelta. Per quanto riguarda la sedia, siamo sorpresi perché dopo aver cercato non abbiamo trovato traccia di una vostra email che ci segnalasse un problema qualsiasi. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti se avete dubbi sulla qualità di uno dei prodotti ricevuti. Infine, sappiate che i nostri prodotti sono soggetti a un controllo qualità prima dell'imballaggio. Cordiali saluti, il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
1- peccato che le scatole di spedizione non siano di migliore qualità.... questo eviterebbe che i mobili arrivino danneggiati. D'altra parte spero di non dover aspettare 8 settimane per ricevere il nuovo mobile viola che era danneggiato.... 2- i colori non sono molto espliciti nelle foto
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a seguito di un acquisto del 09/12/2017
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3 /5
★★★☆☆
Ordine molto cortese; Un po' deluso dalla merce.
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a seguito di un acquisto del 17/01/2018
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3 /5
★★★☆☆
Ordine molto cortese; Nulla da dire. Tuttavia deluso dalla qualità di una sedia. Piccole lacerazioni sul sedile che non ho notato alla consegna.
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a seguito di un acquisto del 16/01/2018
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2 /5
★★☆☆☆
Mobili di qualità ma problemi di trasporto.
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a seguito di un acquisto del 02/10/2017
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Buongiorno,
Siamo felici che i mobili ti piacciano. Tuttavia, ci dispiace davvero che il trasporto non sia andato bene. Purtroppo, la tua consegna è avvenuta durante un periodo delicato, quello delle festività di fine anno, più soggetto a rischi di danneggiamento durante il trasporto. A questo proposito, ti abbiamo contattato telefonicamente il giorno della consegna e ti abbiamo consigliato di rifiutare i mobili (per cambio) se per te erano molto danneggiati. A quel punto, ovviamente, non possiamo noi stessi esprimere un giudizio. Ci hai risposto che non c'era molto e che preferivi tenerli e, se possibile, ricevere la tinta e cercare di ottenere un gesto da parte del trasportatore. Durante questa chiamata in ufficio, ti abbiamo anche chiesto se potevi inviarci delle foto via email. A meno di un nostro errore, ad oggi non abbiamo ricevuto email. Sappi che da parte nostra, a seguito di questa discussione, abbiamo avviato le pratiche con il trasportatore. Queste non possono andare a buon fine perché non abbiamo ricevuto le foto. La nostra richiesta è quindi in sospeso presso di loro. Per la cera, il nostro fornitore la sta preparando. Se pensi che il tuo voto sia giustificato alla luce dei danni, forse sarebbe stato meglio considerare il rifiuto della merce come consigliato durante la tua chiamata durante la consegna dal nostro tecnico.
Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
3 /5
★★★☆☆
Sito e foto abbastanza ben scelti, spedizione rapida
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a seguito di un acquisto del 06/12/2017
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3 /5
★★★☆☆
Corretto
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a seguito di un acquisto del 26/10/2017
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2 /5
★★☆☆☆
Il sito non è abbastanza intuitivo, difficile da navigare
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a seguito di un acquisto del 29/09/2017
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Buongiorno,
Siamo davvero dispiaciuti che non abbia trovato il sito facile da usare. È vero che abbiamo un'ampia gamma di prodotti, ma cerchiamo comunque di dare ai clienti la possibilità di ragionare in base alla loro ricerca, sia per pezzo, per stile o per materiale. Per quanto riguarda i prodotti, si tratta effettivamente di un marchio francese
3 /5
★★★☆☆
Questo sito mi ha finalmente permesso di trovare il mio tavolo tanto cercato (tavolo da pranzo quadrato con allunghe!) il legno è magnifico, il termine di consegna è stato rispettato. Nulla da ridire, raccomando
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a seguito di un acquisto del 21/09/2017
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