9.1/10
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta del mio acquisto (tavolo quadrato 140 zen Black). Consegna nei tempi (ordine fine giugno, consegnato inizio agosto) senza problemi, il tavolo corrisponde alle mie aspettative. Tuttavia, le foto sul sito non rendono bene, peccato... ho esitato a lungo ma non me ne pento, l'acacia grezzo è molto bello e si adatta bene al mio arredamento industriale. Più chiaro del teak... è quello che cercavo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Conforme alla descrizione, spedizione rapida e curata, raccomando.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ampia scelta di mobili
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Eccellente, consegnato alla data prevista, prodotto ben imballato. raccomando!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il sito è facile da usare, mobile identico alla descrizione, ben imballato e tempi di consegna rispettati. Diverse ordinazioni effettuate fino ad oggi e nulla da dire!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun servizio clienti. Ordine effettuato il 19 aprile ricevuto all'inizio di agosto. Non avvisano nemmeno che ci sono ritardi. È compito del cliente chiamare per sapere dove si trova il suo ordine. Annunciano alla fine la consegna a metà luglio per essere consegnati ad agosto. Fortunatamente il mobile è arrivato intatto...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ci dispiace per i ritardi di consegna totalmente indipendenti dalla nostra volontà.

Sfortunatamente, molte spedizioni sono state ritardate per molti mobili, in particolare quelli fabbricati in India come i vostri, poiché, come sapete, questo paese è stato fortemente colpito dalla crisi.

Noi stessi siamo fortemente impattati da questa situazione e avremmo voluto poter soddisfarvi meglio. Tuttavia, le notizie ci arrivano giorno per giorno ed è molto complicato contattare ciascuno dei nostri clienti quotidianamente per fornire informazioni che a volte cambiano ogni giorno.

Speriamo comunque che il vostro mobile vi piaccia.

Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Chiaro, ben fatto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tutto è andato bene!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Super qualità, tavolo molto bello
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Super buona consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tavolo molto bello di ottima qualità
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto del risultato e della qualità del mobile. Ben imballato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho ordinato un bellissimo tavolo quadrato con piede 3D in metallo centrale 'Zen black' 140cm Ordine: 100035525 Data ordine: 08/05/21 Ne sono molto contenta, è di ottima qualità e l'ho ricevuto molto ben protetto. Il montaggio è ben spiegato con numeri sui piedi. Tutti i miei amici adorano questo tavolo poco ordinario. Sono molto soddisfatta di questo Meuble House. In allegato alcune foto del tavolo a casa mia. Cordiali saluti Vanessa Defrance
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Tutto super, nulla da dire, lo consiglio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato molto tempo prima per averlo in un momento preciso, un buffet e un mobile TV, quest'ultimo ok Il buffet è arrivato danneggiato, Meuble House mi risponde che è colpa del trasportatore, ok faccio i documenti, lo recupereranno (scambio) Qualche giorno dopo arriva il nuovo, voglio dire che l'unica protezione del mobile è un cartone di 3mm « moue » sono ancora scioccato ZERO protezione e lo disimballo direttamente ai piedi del camion e sorpresa, la parte posteriore è squarciata in un punto dove il cartone non era particolarmente bucato L'abbiamo tenuto perché mia moglie voleva a tutti i costi la collezione e non voleva aspettare di nuovo, il buco si trova dietro le porte, ma per un mobile da 800€ mi è stato proposto di rifiutarlo, ho detto di no, avevamo fatto di tutto per averlo il giorno J, abbiamo già dovuto aspettare di nuovo, ora non possiamo, non c'è stato ZERO gesto commerciale da parte di Meuble House, sono deluso da questo servizio. La risposta che ho ricevuto è che è stato il trasportatore a poterlo disimballare e rifare un imballaggio scadente, trovo strano.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo perfettamente consapevoli dei disagi riscontrati durante le vostre due consegne e ce ne scusiamo. Come vi abbiamo detto, a volte capita che tra noi e il cliente, i pacchi vengano ricondizionati dai trasportatori senza che noi lo sappiamo e ce ne rammarichiamo.
La soluzione migliore sarebbe stata ovviamente rifiutare il mobile per avere un secondo sostituto; un po' di attesa in più sarebbe stata senza dubbio meno fastidiosa di un mobile danneggiato. Tuttavia, avete preferito, come dite voi stessi, conservare il mobile per non dover aspettare di nuovo.
Ora ci rimproverate di non avervi fatto un gesto commerciale mentre non abbiamo ancora chiuso il vostro dossier di assistenza e non abbiamo nemmeno avuto il tempo di rispondere al vostro ultimo messaggio. Siamo quindi sorpresi e delusi di vedere che non avete aspettato la risoluzione completa della vostra situazione per darci questo brutto giudizio.
Rimaniamo comunque a vostra disposizione e speriamo di riuscire a soddisfare la vostra richiesta nei prossimi giorni non appena avremo potuto terminare il trattamento del vostro dossier.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
4 /5
★★★★☆
Eccellente sito, con un vero negozio di mobili esistente alla fine. Il servizio clienti è molto disponibile. Tolgo solo una piccola stella, perché il sito ha aumentato di 50€, il mobile che desideravo per motivi di fornitori. Ma sono molto contenta del buffet che ho ricevuto. È di ottima fattura, consiglio vivamente questo sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro punteggio e il vostro piacevole commento. Siamo felici che siate soddisfatti della vostra esperienza con noi.
Vogliamo solo precisare che ci dispiace molto dover aumentare i prezzi di alcuni dei nostri mobili. Le ripercussioni della crisi che tutti conoscono (carenze di materie prime, difficoltà di approvvigionamento) hanno infatti fatto aumentare notevolmente i costi di produzione e quindi i nostri prezzi di acquisto.
Sono ormai diversi mesi che ci sforziamo di non trasferirli sul nostro sito affinché i nostri clienti non siano penalizzati, ma purtroppo non ci è più possibile far fronte e questi aumenti di prezzo sono diventati inevitabili.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Il Team di Meuble House
4 /5
★★★★☆
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Mobili molto belli e ottimo servizio clienti, reattivo e attento.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il sito è ben fatto, il pagamento è sicuro. Consegna rapida e servizio clienti facilmente contattabile per qualsiasi domanda.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine ben ricevuto, consegna rapida a partire dal momento in cui l'articolo è partito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Un mobile che rende molto bene!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Semplicemente eccellente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine consegnato prima del termine. Ben imballato. Sedie da bar di ottima qualità. Consiglio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Adoro il sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Mobili molto belli
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Vetro rotto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo veramente dispiaciuti per questo vetro rotto, ma come vi abbiamo spiegato, non possiamo aprire un servizio di assistenza perché non è stata annotata alcuna riserva sul documento di consegna come richiesto dalla procedura.
Senza esserne obbligati, vi abbiamo comunque fatto un gesto commerciale che, speriamo, abbiate apprezzato nonostante tutto.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Siamo molto contenti del nostro acquisto. Tempi rispettati, merce conforme
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2021
Recensione tradotta