9.1/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto il nostro ordine mobile TV con difetti sulle porte e cassetti in FACCIA !!!! eppure il pacco era impeccabile !!! Quindi i difetti erano già presenti prima che fosse imballato! nulla a che fare con il corriere !!!!! ma dopo la lamentela mi sono scontrato con un muro !!!!!!!
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Denis L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti per il vostro mobile, ma abbiamo un'altra versione della situazione.

Infatti, è falso affermare che vi siete scontrati con un muro a causa della vostra richiesta.

Infatti, nonostante il fatto che la garanzia non potesse applicarsi (nulla era stato segnalato alla consegna come prevede la procedura), vi abbiamo offerto uno sconto o uno scambio con un'altra referenza poiché non avevamo più stock su questo modello.

Siete stati voi a scegliere lo sconto poiché nessun altro mobile vi sembrava adatto per una sostituzione.

Pertanto, il nostro Servizio Post-Vendita ha gestito al meglio il vostro dossier e riteniamo sia un peccato che abbiate voluto fare un così brutto resoconto.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Non consiglio affatto questo sito, mio marito è stato costretto a riprendere ogni porta perché non si chiudevano, i tagli sono stati fatti male! Per la consegna, deve essere stata forzata! Fortunatamente lui è bravo con il fai-da-te, perché una donna da sola come fa! Un mobile che valeva il prezzo alto di 900€ e il servizio post-vendita non ha voluto sapere nulla, solo rispondere che il legno lavora, ma certo
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Marine K.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti per il tuo mobile, ma ci teniamo a precisare che l'unico motivo per cui non siamo stati in grado di dare seguito alla tua richiesta è che sei intervenuto tu stesso sul mobile prima di informarci del problema.

Il legno massello è effettivamente un materiale vivo che può muoversi e gonfiarsi in caso di umidità; questo è sicuramente successo al tuo mobile. Tuttavia, un cambio ti sarebbe potuto essere proposto se il nostro Servizio Post-Vendita fosse stato informato della situazione immediatamente dopo la tua consegna.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di attesa di 3 mesi, nessuna chiamata, dobbiamo telefonare noi stessi con una sola risposta: non siamo noi, ma se volete potete chiedere un rimborso, orribile
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Michel C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo feedback.

Quando ha effettuato l'ordine, il termine previsto per uno dei suoi 2 mobili era di 6-10 settimane. Tuttavia, la sua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e ce ne scusiamo.

Purtroppo, ciò può accadere con il trasporto marittimo, che è soggetto a numerosi imprevisti, i quali a volte causano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti. Inoltre, le informazioni ci vengono talvolta trasmesse in modo piuttosto casuale dai trasportatori, il che significa che non siamo sempre in grado di fornire i tempi corretti ai nostri clienti, purtroppo.

Nonostante ciò, speriamo che apprezzi i suoi mobili poiché non ha fatto alcun commento al riguardo, il che ci dispiace.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita scadente, attivo la mia protezione legale. Letto ricevuto danneggiato e mi rimborsano 50€ per un barattolo di vernice. Non consiglio. Mi dispiace non aver preso in considerazione le recensioni
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Emilie F.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo altrettanto dispiaciuti quanto voi per questa situazione.

Purtroppo, le istruzioni per la ricezione della merce che consentono di attivare la garanzia non sono state rispettate.

Le istruzioni di cui parliamo sono disponibili nelle CGV che dichiarate di aver letto al momento dell'ordine e vi sono anche inviate via email il giorno della spedizione della merce. Tutto è chiaramente spiegato, in particolare il fatto che ogni anomalia riscontrata deve essere segnalata sul documento di consegna.

Non potete quindi dire di non essere stati informati sulla procedura da seguire.

Ci dispiace quindi che abbiate voluto esprimere un giudizio così negativo, soprattutto considerando che non eravamo obbligati a nulla e che nonostante ciò, avete comunque ricevuto uno sconto che vi ha permesso di ritoccare le parti del letto dove la vernice è stata danneggiata.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso dalla qualità
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Jacques L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti di apprendere che il tuo mobile non soddisfa le tue aspettative.

Non esitare a inviare un'email con delle foto al nostro Servizio Clienti per esporre le tue osservazioni; prendiamo in considerazione tutti i commenti riguardanti la qualità dei nostri prodotti.

Grazie a te,

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Il nostro tavolo non è affatto ben rifinito. Tutti i quarti sono scavati male raccordati, aperti. Abbiamo contestato alla consegna ma il corriere non ha voluto riprendere il pacco perché era aperto?? Ha scattato delle foto e ha annotato il nostro malcontento. Da allora nessuna notizia.
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Olivier L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Come vi abbiamo spiegato, non potevamo darvi notizie poiché non ci avete contattato via email dopo queste osservazioni.

Infatti, è compito del cliente avvisare il venditore di qualsiasi anomalia verificatasi con il suo ordine e abbiamo appreso da questo avviso che avevate questo problema con il vostro tavolo.

Da allora, abbiamo scambiato diverse email e stiamo ancora aspettando la vostra scelta tra uno scambio o un ritiro del mobile.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
A seguito del nostro ordine del 24/11, arrivato il 3/12 ma con una grossa anomalia, ci sono voluti quasi 1 mese per risolvere il problema, e alla fine abbiamo dovuto accettare la nostra prima proposta che faceva risparmiare e guadagnare tempo; Abbiamo riparato i 2 mobili, mentre avevamo già imballato tutto per uno scambio (cosa che ci ha preso molto tempo ed energia), che non era più possibile poi... abbiamo accettato i 50€ corrispondenti alle spese di consegna della vostra proposta, pur essendo delusi da questo importo perché la movimentazione, il recupero dei prodotti e la loro riparazione poi l'invio di nuovi comodini vi sarebbero costati senza dubbio di più!! Tutto ciò è davvero un peccato perché il legno è di buona qualità, ma il montaggio lascia a desiderare...siamo delusi dalla nostra esperienza con Meuble House, avremmo gradito un miglior gesto riguardo alle manipolazioni e ai vari disagi causati da questo ordine.
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Jean-jacques R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti che non siate soddisfatti del Servizio Post-Vendita.

Avevamo inizialmente optato per uno scambio perché era la soluzione migliore per voi. Tuttavia, questo scambio non è stato possibile.

Di conseguenza, vi abbiamo proposto di scegliere un altro modello o di optare per uno sconto.

Avete preferito lo sconto e vi abbiamo effettivamente proposto 50€ che avete accettato immediatamente. In nessun momento avete fatto notare che consideravate questo importo troppo basso rispetto alla situazione.

Di conseguenza, riteniamo di aver gestito al meglio il vostro dossier e siamo delusi anche noi di vedere che nonostante i nostri sforzi, avete voluto attribuirci la valutazione più bassa.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
È stato quasi impossibile aprire le porte del mobile poiché erano rientrate troppo, ho dovuto smontare le porte per poterle limare e aprirle, i vostri mobili sono di qualità mediocre, non raccomanderei mai da voi
User icon
Louis-paul P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti per il tuo mobile ma siamo sorpresi poiché i nostri servizi non sono mai stati informati di questa situazione.

Tuttavia, questo fenomeno è naturale e frequente sui mobili in legno massello poiché reagiscono al loro ambiente e in particolare a un'umidità anomala. Negli ultimi mesi, essendo stati molto piovosi, il tasso di umidità era effettivamente piuttosto elevato un po' ovunque.

Ciò non implica quindi un difetto di qualità ma dimostra al contrario che hai ricevuto un mobile in legno massello. Non sarebbe successo con un mobile in compensato, ad esempio.

In ogni caso, prima di intervenire sulle porte, sarebbe stato preferibile contattare il nostro Servizio Post-Vendita che ti avrebbe proposto una soluzione adeguata.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Considerando il prezzo del buffet che abbiamo acquistato... siamo estremamente delusi dalla qualità del mobile ricevuto!
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Frederic D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti di apprendere che il vostro mobile non soddisfa le vostre aspettative.

Tuttavia, dopo aver effettuato delle ricerche, non abbiamo trovato alcuno scambio con i nostri servizi riguardo alla mancanza di qualità di cui parlate.

Potete sempre inviare un'email con delle foto a [email protected] se lo desiderate.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Meuble House si è permessa di fornirmi un tavolo il cui piano in travertino era stato rotto in due e grossolanamente incollato, ovviamente senza avvisarmi: è disonesto. Il piano del tavolo di sostituzione ha un impatto di 5 centimetri, visibile a diversi metri di distanza. Sarebbe preferibile che l'energia che il vostro servizio clienti impiega per cercare disperatamente di scagionarvi fosse piuttosto utilizzata per svolgere correttamente il vostro lavoro, cioè per vendere mobili in buone condizioni e non truffare i vostri clienti.
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Alizée L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Non abbiamo pratiche disoneste altrimenti non avremmo così tante ottime valutazioni e così buoni commenti su questo sito.

Ci dispiace che tu abbia ricevuto due consegne difettose. Queste non erano dovute alla stessa causa; si tratta quindi di un sfortunato concorso di circostanze.

A seguito di ciò, il 20 dicembre scorso, ti abbiamo proposto di riprendere l'articolo e di rimborsarti completamente, prova che non siamo dei truffatori.

Poiché non hai mai risposto a questa email, supponiamo infine che il tavolo ti soddisfi nello stato attuale.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
La mia tavola da notte era danneggiata quando l'ho disimballata
User icon
Victor G.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.

Siamo dispiaciuti per il suo mobile.

Tuttavia, siamo sorpresi dal suo commento poiché non siamo mai stati a conoscenza di questo disagio.

Avrebbe dovuto contattare il nostro Servizio Post-Vendita dopo la sua consegna per segnalarlo; sarebbe stata trovata una soluzione per il suo comodino.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile con diversi difetti e risposta commerciale un po' leggera a mio gusto, molto deluso, non raccomanderei questo sito e per quanto mi riguarda non farò più acquisti.
User icon
Pascal R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione, ma siamo un po' sorpresi dalla sua valutazione e dal suo commento.

Infatti, le è stato consegnato un mobile danneggiato, ma non lo ha segnalato sul documento di consegna, nonostante avesse ricevuto queste istruzioni con largo anticipo. Pertanto, in queste condizioni, la garanzia "danno durante il trasporto" non può essere applicata.

Tuttavia, a titolo commerciale, le abbiamo proposto uno scambio con una piccola partecipazione alle spese di trasporto o uno sconto, anche se non eravamo obbligati a fare nulla. Ha optato per lo sconto.

Di conseguenza, riteniamo di aver gestito il suo caso nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile, e quindi ci saremmo aspettati un riscontro migliore.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Da evitare, da fuggire, da evitare, può rispondere quello che vuole. Servizio clienti mediocre e controllo inesistente. Cerchi i suoi mobili altrove
User icon
Sébastien N.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Abbiamo effettivamente riscontrato alcuni problemi con le vostre diverse consegne e ce ne dispiace.

Tuttavia, nelle vostre foto, solo un'immagine mostra un reale difetto. Infatti, come vi abbiamo già spiegato, le altre due sono segni perfettamente naturali nel legno, che non possono essere soggetti a reclamo.

Avete scelto una collezione in legno massello i cui piani dei tavoli sono volutamente lasciati il più grezzo e naturale possibile e quindi bisogna accettare questo tipo di specificità oppure acquistare mobili meno originali o addirittura in compensato.

In ogni caso, il nostro Servizio Post-Vendita è sempre stato presente per voi e reattivo nell'organizzazione degli scambi e ci dispiace che nonostante ciò, riteniate che i nostri servizi siano incompetenti, tanto più che in aggiunta agli scambi, vi è stato offerto un grande buono d'acquisto con il quale avete immediatamente ripetuto l'ordine; prova che la vostra fiducia nei nostri prodotti non è stata così alterata da questa brutta esperienza.

Speriamo comunque che da quando è stata chiusa la vostra pratica, abbiate potuto godere al meglio del tavolo che avete tenuto.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto il nostro tavolo e era danneggiato, quindi lo abbiamo rifiutato e non abbiamo potuto ordinarne un altro perché ci è stato detto che era l'ultimo, ma quando guardiamo il sito, è ancora in vendita e a un prezzo più alto!!!!!
User icon
Jérôme M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Effettivamente, non abbiamo più disponibilità su questo articolo che non esiste più sul nostro sito. Se inserisci il riferimento #9228 nella barra di ricerca e premi "invio", vedrai che questo mobile non è più in vendita.

Siamo quindi delusi da questa valutazione e da questo commento poiché abbiamo trattato la tua richiesta il prima possibile e ti abbiamo rimborsato integralmente molto rapidamente.

Sperando che tu abbia comunque voglia di tornare sul nostro sito, ti auguriamo una splendida fine d'anno.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso per un primo ordine, molti difetti, aspettiamo un rimborso ridicolo di 60,00 euro che non coprirà le spese per nascondere i difetti, grazie di non inviarci più pubblicità
User icon
Laurence M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ascoltiamo i vostri commenti e comprendiamo la vostra delusione riguardo a questa situazione.

Tuttavia, ci teniamo a precisare che avete accettato questo sconto nonostante vi avessimo proposto di riprendere il mobile e di rimborsarvi completamente.

Pertanto, possiamo immaginare che questo gesto commerciale vi abbia infine soddisfatta.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Difetti maggiori sul mobile ordinato! Prima e ultima volta!
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Michael C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ammettiamo di essere molto sorpresi dalle vostre valutazioni e commenti.

Infatti, avete contattato i nostri servizi il 27 novembre scorso e vi abbiamo risposto il giorno dopo chiedendovi alcuni elementi aggiuntivi, indispensabili per il trattamento della vostra richiesta e per la risoluzione del vostro fascicolo.

Tuttavia, non avete mai risposto a questa email.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobili disastrosi e per restituirli a nostre spese e imballaggio
User icon
Bertrand R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare questa recensione e comprendiamo la sua delusione dato che il suo mobile presentava effettivamente alcuni difetti.

Tuttavia, inizialmente le abbiamo proposto uno sconto che non le è piaciuto. Le abbiamo quindi proposto di ritirare il mobile e rimborsarla, il che non le è piaciuto nemmeno. Alla fine, abbiamo aumentato l'importo dello sconto, che ha finito per accettare.

Pertanto, riteniamo di aver seguito correttamente il suo caso e di essere stati onesti sulle soluzioni proposte. Siamo quindi delusi di non aver ricevuto un punteggio un po' più alto a seguito della risoluzione della sua lamentela.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile mal finito e di pessima qualità
User icon
Jeremy D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti e sorpresi di apprendere qui che non siete soddisfatti del vostro mobile e lo trovate di scarsa qualità.

Infatti, abbiamo venduto moltissimi esemplari di questo modello e abbiamo ricevuto solo complimenti fino ad ora.

Tuttavia, possiamo accettare il fatto che il vostro presenti dei difetti, ma vediamo che non avete preso il tempo di contattare il nostro Servizio Post-Vendita per richiedere lo studio della vostra situazione.

Tuttavia, quest'ultimo è molto reattivo e vi avrebbe senza dubbio proposto una soluzione soddisfacente, così come il nostro Servizio Commerciale che aveva accolto la vostra richiesta di sconto il giorno del vostro ordine.

Non è ancora troppo tardi e, se lo desiderate, potete inviare delle foto a [email protected]/.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Porte velate e senza chiusure, quindi non si chiudono. Non è fantastico.
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Marinette M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti di apprendere che il tuo mobile non ti soddisfa.

Siamo però sorpresi perché questa collezione fa parte delle nostre collezioni di punta e i nostri clienti di solito ne sono molto contenti.

In ogni caso, notiamo che non ti sei preso la briga di contattare il nostro Servizio Post-Vendita. Possiamo quindi sperare che questa situazione non ti influenzi così tanto.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato un servizio che doveva includere il ritiro delle scatole! Preciso che avevo pagato questo servizio specificamente per il ritiro dei rifiuti! Alla fine! Questi non sono stati evacuati! Nessun rimborso! Né tantomeno scuse da parte di Meuble House!
User icon
Naïma S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti che la tua consegna non sia andata come previsto.

Ci rimproveri di non averti fatto scuse né uno sconto, ma in nessun momento il nostro Servizio Clienti è stato informato di questa situazione.

Non appena abbiamo visto il tuo commento, ci siamo affrettati a contattarti per ottenere ulteriori elementi che ci permettessero di presentare un reclamo al corriere.

Tuttavia, da questa email del 27 novembre, non abbiamo ricevuto risposta da parte tua e ce ne dispiace perché avremmo potuto risolvere la situazione.

Troviamo quindi spiacevole essere penalizzati e accusati di non reagire, mentre non avevamo l'informazione e tu non desideri rispondere alle nostre sollecitazioni.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile ricevuto macchiato mentre l'importo supera i 2000€. A seguito della nostra lamentela non è stata trovata alcuna soluzione poiché era l'unico esemplare. Questa azienda è solo un rivenditore. Solo ottenimento di un rimborso di 150€. Ridicolo rispetto all'importo e ciò non toglierà le macchie. Mai più ordini da Meuble House. Per niente serio. Deludente
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Bernard L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo sinceramente dispiaciuti per il tuo mobile.

Tuttavia, ci teniamo a fare alcune precisazioni:

- non siamo rivenditori di queste collezioni ma le facciamo produrre dai nostri artigiani partner in India. Questo articolo era l'unico del nostro stock poiché si trattava di una novità e non abbiamo voluto farlo produrre in grande quantità prima di vedere se piacesse ai nostri clienti

- poiché avevamo solo questo esemplare, è lo stesso mobile che è stato fotografato sul nostro sito e nelle foto del mobile aperto, non è visibile alcuna macchia nera da nessuna parte

- poiché non potevamo offrirti uno scambio, ti abbiamo immediatamente dato consigli per la pulizia e ti abbiamo invitato a rivolgerti anche a un professionista se necessario, proponendoti anche questo sconto che hai subito accettato. Infatti, in nessun momento hai fatto notare che non era all'altezza delle tue aspettative e non ci hai nemmeno chiesto di ritirare il mobile in cambio di un rimborso.

Pertanto, riteniamo che tu sia stato soddisfatto del trattamento della tua reclamo e troviamo ingiustificato il tuo commento e in particolare la tua osservazione sul fatto che non ti sia stata fornita alcuna soluzione.

Speriamo comunque che da quando abbiamo scambiato opinioni e pubblicato questa recensione, tu abbia trovato una soluzione per pulire l'interno del tuo mobile.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Come ricevuto rapidamente, ma il prodotto non corrisponde affatto alla foto sul sito, i piani del tavolo non hanno nulla a che vedere, colore orribile, davvero molto chiaro con macchie gialle e verdi e quando ho chiesto di cambiarlo mi hanno detto di no e se lo restituisco perdo soldi con le spese di restituzione, non è affatto normale visto il prezzo del tavolo, sono davvero deluso
User icon
Valerie D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo ancora dispiaciuti che il vostro tavolino non vi piaccia.

Come spiegato, i colori di cui parlate sono le sfumature naturali che si trovano sul mango massiccio e questo è ben specificato nella descrizione del tavolo sul nostro sito.

Pertanto, ogni mobile è unico ed è normale che il tavolo che avete ricevuto non assomigli a quello del sito e quindi non possiamo garantire che un nuovo esemplare vi soddisfi meglio di questo.

Di conseguenza, non ci sono difetti su questo mobile e non potevamo riprenderlo gratuitamente. È per questo che vi abbiamo invitato a esercitare il vostro diritto di recesso e, in questo caso, le spese di restituzione sono effettivamente a carico del cliente.

Grazie per la vostra comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho inviato un'email per dire che le cerniere del mobile devono essersi rotte durante il trasporto, chiedo nuove cerniere per sostituirle, nessuna notizia da parte loro.
User icon
Delphine C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere ciò perché, dopo verifica, il nostro Servizio Post-Vendita non ha mai ricevuto alcuna email da parte vostra.

Forse le foto allegate erano troppo pesanti affinché il messaggio potesse arrivare a noi, come a volte accade.

Vi invitiamo quindi a inviare le vostre foto a [email protected]/ utilizzando un sito gratuito per l'invio di file di grandi dimensioni. Una soluzione potrà senza dubbio esservi proposta.

Grazie a voi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un tavolo, che è arrivato in uno stato deplorevole. Tracce di vernice verde sul legno. Le fissazioni nei posti sbagliati, buchi nel legno, tracce di colla molto visibili. L'unica risposta ricevuta è stata: mi dispiace ma quello che fate del tavolo è affar vostro! Lamentabile. Molte, MOLTE cose che non vanno. Sono in contatto con servizi competenti per avere giustizia!!
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Charlene J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ci scusiamo per il vostro tavolo, ma non possiamo accettare il vostro commento riguardo alla "sola risposta" che vi è stata data, dato che, contrariamente a quanto affermate, vi sono state proposte due soluzioni: uno sconto o un reso con rimborso.

Abbiamo ben compreso che, considerando le circostanze, il gesto commerciale vi sembrava insufficiente, ma non vediamo cosa avremmo potuto fare di più di un reso con rimborso, dato che non ci era possibile sostituire questo tavolo.

Pertanto, dubitiamo che la vostra iniziativa presso i "servizi competenti" abbia successo e purtroppo sarà troppo tardi per riaprire il vostro dossier di reclamo.

Grazie per la vostra comprensione,

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto un mobile da cucina con dei difetti. Durante il montaggio, gli operatori hanno commesso errori durante la foratura. Sono state fatte delle riserve, ho inviato delle foto ma queste non erano abbastanza precise, purtroppo per noi, non abbiamo risposto nei tempi per la seconda email. Di conseguenza, mi ritrovo con un mobile da cucina a più di 800 € con dei buchi senza alcun risarcimento. Non avendo alcuna garanzia che un risarcimento mi sarebbe stato dato, non raccomando questo sito.
User icon
Emilie H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti per il tuo mobile, ma senza una tua risposta e come spiegato via email, a causa della mancanza di un riscontro nei termini, il tuo dossier è stato effettivamente chiuso.

Ti avevamo chiesto foto aggiuntive per l'esame della tua richiesta il 15 ottobre e senza una risposta da parte tua, ti abbiamo sollecitato 2 giorni dopo.

Comprendiamo che tu possa essere occupata, ma sarebbe stato corretto da parte tua informarci che avresti avuto bisogno di un ulteriore termine per fornirci gli elementi richiesti.

Tuttavia, è chiaramente specificato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita che senza risposta entro 10 giorni, le reclami vengono automaticamente chiusi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Problema con il tavolo rotto all'apertura! Ho contattato direttamente il servizio clienti, che non ha voluto sapere nulla. Mi ritrovo con un tavolo da 2000 euro che devo riparare con le mie forze! Vergognoso!
User icon
Remi C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti per il tuo tavolo, ma, come spiegato via email, non potevi beneficiare della garanzia su di esso perché non è stato segnalato alla consegna.

Il tuo commento omette diversi dettagli importanti del tuo dossier.

Infatti, avevi diversi mobili pesanti e ingombranti. Per questo tipo di ordine, offriamo una consegna con 2 corrieri, i quali disimballano i pacchi al tuo posto direttamente a casa tua. Tuttavia, hai preferito optare per la consegna più economica con 1 corriere con deposito dei pallet davanti a casa tua. In queste circostanze, era evidente che non ti sarebbe stato possibile controllare tutto bene prima che il corriere ripartisse.

Tuttavia, nonostante l'assenza di garanzia, il nostro Servizio Post-Vendita ti ha proposto lo scambio del tavolo con una piccola partecipazione alle spese di trasporto che equivaleva al supplemento che avresti pagato se avessi scelto la consegna con 2 corrieri al momento del tuo ordine.

Hai rifiutato e hai preferito optare per lo sconto commerciale.

Di conseguenza, non capiamo molto perché dici che non abbiamo voluto sentire e ci dispiace che tu abbia voluto darci questo voto.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile ricevuto danneggiato probabilmente durante il trasporto a causa di un imballaggio insufficiente e il venditore rifiuta di cambiarlo. Ti sconsiglio di correre il rischio di ordinare da questo venditore.
User icon
Monia I.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per il tempo dedicato a lasciare un'opinione sulla nostra insegna.

Teniamo però a precisare che se lo scambio del mobile non è stato possibile, è perché la garanzia non poteva essere applicata al suo caso, poiché la procedura per la sua applicazione a seguito di una consegna problematica non è stata rispettata.

Per quanto riguarda l'imballaggio di questo mobile, non siamo responsabili di ciò che è successo durante il trasporto. Infatti, spediamo questo modello più volte a settimana senza alcun problema, ma un incidente di trasporto può purtroppo sempre verificarsi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo ricevuto completamente distrutto in un cartone come nuovo! Attesa di diverse settimane per alla fine dedurre più di 100€ di spese di recesso perché rifiuto di ripetere l'esperienza... Avevo già pagato le spese di invio in aggiunta, facendomi perdere poco meno di 200€. Insomma, non consiglio affatto!
User icon
Camille K.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di lasciare una recensione.

Tuttavia, ci teniamo a chiarire alcuni punti.

Infatti, hai ricevuto un mobile danneggiato durante il trasporto. Un cartone che cade piatto non presenta alcun segno, ma il suo contenuto può comunque essere stato impattato; lo stato impeccabile dell'imballaggio non è quindi una prova che non sia successo nulla.

A seguito del tuo rifiuto della consegna, ci eravamo preparati a inviarti un nuovo mobile, ma non hai voluto la sostituzione e hai richiesto un rimborso, per paura che un secondo mobile arrivasse nello stesso stato.

Come spiegato, questo tipo di incidenti è rarissimo rispetto al numero di spedizioni che facciamo ogni giorno e non c'era alcun motivo affinché il secondo mobile arrivasse a te danneggiato.

Il tuo rifiuto della sostituzione si è quindi configurato come un recesso dal tuo ordine e quindi come un'annullamento dello stesso. Tuttavia, come precisato nei nostri CGV, ogni annullamento di ordine a seguito di un servizio post-vendita in cui è possibile una sostituzione da parte nostra implica, a titolo compensativo, il pagamento delle spese di restituzione da parte del cliente.

Infine, nonostante questa clausola che hai accettato al momento dell'ordine, il Servizio Commerciale ha accettato di rimborsarti l'intero importo del tuo ordine.

Non è quindi molto giusto da parte tua dire che hai pagato le spese di recesso o perso denaro a causa della consegna, poiché alla fine hai recuperato l'intero importo del tuo ordine.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
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Una catastrofe semplicemente! Se avessi potuto mettere 0... Un'azienda che si copre molto bene durante le consegne e che ha una risposta a tutte le situazioni ovviamente finché paghi il trasporto. Sono estremamente deluso da questa esperienza. Non ti consiglio affatto questo marchio.
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Michael T.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti di leggere la vostra insoddisfazione.

Tuttavia, desideriamo rettificare e precisare alcuni punti della situazione.

Il giorno della vostra consegna, avete notato che l'imballaggio era danneggiato ma non avete comunque preso la briga di aprire il pacco per verificare il mobile. Non avete quindi sollevato riserve riguardo allo stato di quest'ultimo. Tuttavia, quando un cartone è danneggiato, la prima cosa da fare è logicamente controllare il contenuto.

Inoltre, avevate ricevuto un documento con tutte le istruzioni da seguire per beneficiare della garanzia
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Siamo in contenzioso per la consegna di prodotti danneggiati
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Jean B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione.

Abbiamo effettivamente un dossier di assistenza in corso e stiamo facendo tutto il possibile per risolverlo nel miglior modo e nel più breve tempo possibile.

Ci dispiace se ti sembra lungo, ma eravamo in numero ridotto nelle ultime settimane e ti ringraziamo per la tua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House