9.1/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Tempi ok ma molto deluso dal montaggio Il piede è completamente incompatibile tanto è bombato il legno del tavolo! Dobbiamo quindi fare un montaggio con 8 viti invece di 16, speriamo che tenga. Alla fine penso che la qualità non sia all'altezza.
User icon
Arthur Et Ornella V.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.

Tuttavia, siamo molto sorpresi di apprendere che hai riscontrato un problema di montaggio poiché il nostro Servizio Post-Vendita non è mai stato contattato a riguardo.

Per ricordarti, è proprio lì per gestire questo tipo di situazioni e fornirti una soluzione prima che tu intervenga sul mobile.

È quindi un peccato che tu non abbia fatto ricorso alle sue competenze poiché ti sarebbe stata fornita una soluzione soddisfacente.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Buffet arrivato danneggiato .., Devono chiamarmi .., ancora nulla
User icon
Corine H.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Il nostro Servizio Clienti risponde entro 48 a 72 ore lavorative come indicato sul nostro sito; è quindi normale che non abbiate ancora ricevuto una risposta e avremmo apprezzato che aveste aspettato un po' più a lungo prima di darci questo voto.

Quando sarete contattati, speriamo che troviate rapidamente una soluzione alla vostra situazione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Le porte del buffet non si allineano e si sovrappongono.
User icon
Cyril P.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo sorpresi dal suo commento perché non siamo stati informati di questo. Tuttavia, vista l'anomalia che descrive, sarebbe stato necessario contattare il nostro Servizio Post-Vendita affinché potesse proporle una soluzione.

È un peccato che non abbia fatto questa richiesta perché avremmo senza dubbio potuto rimediare a questa situazione. A meno che non sia riuscito a sistemare le cerniere per risolvere questo problema da solo?

In ogni caso, apprezziamo che abbia espresso questa opinione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato un tavolo, molto carino. Tuttavia, la consegna è stata posticipata al giorno dopo e poi l'orario non è stato rispettato. Consegna prevista tra le 8 e le 12, infine consegnato dopo le 12. Al momento del montaggio mancavano 4 bulloni e i fori non erano al posto giusto. Fortunatamente mio marito è un bravo falegname.
User icon
Megann M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ascoltiamo le tue osservazioni riguardo alla consegna e siamo dispiaciuti che non sia avvenuta nella data prevista inizialmente.

Tuttavia, come indicato nei nostri CGV, le consegne avvengono tra le 8 e le 18 e nessuna fascia oraria può essere garantita, il che è logico poiché i corrieri sono soggetti a molti imprevisti durante i loro turni.

Per quanto riguarda il tuo tavolo, non abbiamo ricevuto una chiamata o un'email da parte tua per segnalarci questa situazione, altrimenti il nostro Servizio Post-Vendita avrebbe provveduto a risolverla il prima possibile.

Pertanto, troviamo spiacevole aver ricevuto questa valutazione anche se non abbiamo avuto l'opportunità di aiutarti.

Speriamo comunque che, all'uso, tu e tuo marito siate soddisfatti di questo tavolo.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Il mobile è buono, ma il servizio di consegna è lamentabile. Per questo motivo, non penso di ordinare più da Meuble House. Il corriere mi ha messo pressione per firmare il documento di consegna prima che avessi avuto il tempo di controllare il prodotto, e senza portarlo fino al piano dell'edificio come era previsto. Poi è scappato via. Mi sono trovata tutta sola sotto la pioggia con un pacco che non riuscivo a portare a casa. Fortunatamente un vicino mi ha aiutato. Davvero scandaloso.
User icon
Marion F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti che la tua consegna sia stata caotica e che tu abbia voluto penalizzarci con il tuo voto poiché non gestiamo le consegne.

Hai evidentemente avuto a che fare con un corriere poco professionale e ci piacerebbe segnalare questa situazione al nostro partner. Per questo, sarebbe necessario che tu inviassi un'email dettagliata affinché il nostro Servizio Post-Vendita possa fare il necessario.

Grazie a te,

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Sono delusa dalla qualità: segni visibili di chiodi, finitura poco curata. Avevo avuto una buona esperienza con un mobile di buona qualità e mi aspettavo una qualità equivalente per questo ultimo ordine.
User icon
DaniÈle B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo dispiaciuti per il tuo mobile ma molto sorpresi perché il nostro Servizio Clienti non ha mai avuto conoscenza di questa situazione, altrimenti ti sarebbe stata fornita una soluzione.

Non esitare a contattarli inviando foto a [email protected]/.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Mobile molto bello, molto di design, molto originale, ma nessun controllo prima della consegna. porte mal regolate che causano graffi se non porte mal avvitate
User icon
Francis N.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.

Siamo dispiaciuti di apprendere ciò e anche sorpresi poiché il nostro Servizio Post-Vendita non è mai stato informato al riguardo.

In questo genere di situazioni, i clienti ci contattano generalmente immediatamente affinché troviamo una soluzione e ne troviamo sempre una. Siamo quindi delusi che abbiate voluto darci questo punteggio senza aver fatto il necessario in precedenza.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Buongiorno Signora. Il tavolino è instabile. Ho inviato email, foto e video. Aspetto ancora una risposta da parte vostra. Grazie di seguire la questione. Cordiali saluti.
User icon
Bruno B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti per il vostro tavolo ma ci teniamo a precisare che vi abbiamo risposto non appena abbiamo ricevuto la vostra prima email.

Tuttavia, ci mancavano diversi elementi necessari per il trattamento completo della vostra richiesta e non potevamo fare nulla senza di essi.

La vostra ultima email è arrivata lunedì mattina. I nostri servizi fanno sempre il possibile ma hanno molte email da gestire ogni giorno; è per questo che è ben specificato sul nostro sito che le risposte vengono fornite entro 48 a 72 ore lavorative.

Vi ringraziamo quindi di voler pazientare fino alla risposta che vi sarà fornita.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
2 mesi di ritardo e bloccato a casa per una consegna che è arrivata 2 giorni dopo
User icon
Sarah C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti per il ritardo del tuo mobile.

Facciamo produrre questi prodotti in India e molti imprevisti, in particolare climatici, possono influenzare i tempi di produzione sul posto. Allo stesso modo, le incertezze del trasporto marittimo causano anche ritardi.

Per quanto riguarda la consegna vera e propria, non siamo stati informati di eventuali problemi che potresti aver avuto, altrimenti avremmo sicuramente potuto risolvere la situazione con il trasportatore.

Grazie per la tua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Peccato che solo metà dell'ordine sia stata consegnata
User icon
Christelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti per il ritardo del tuo mobile.

Facciamo produrre questi prodotti in India e molti imprevisti, in particolare climatici, possono influenzare i tempi di produzione sul posto. Allo stesso modo, le incertezze del trasporto marittimo causano anche ritardi.

Tuttavia, non abbiamo esitato a farti consegnare l'altro mobile che era disponibile e, ovviamente, a nostre spese. Speriamo inoltre che ti piaccia, dato che non ne parli.

In ogni caso, credi che il mobile TV sarà spedito non appena lo riceveremo, ovvero verso metà febbraio ora.

Grazie per la tua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
I mobili ricevuti, TV e buffet, sembrano di buona qualità, tuttavia sono molto più scuri rispetto alla foto, anche alla luce del sole (esposti a sud); deluso perché mi ritrovo con mobili che non corrispondono affatto alle mie aspettative in termini di tonalità/colore. Il fondo del tavolo è mal levigato e ci sono dei graffi sul contorno. Tempi di consegna rispettati.
User icon
Loïce L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti di apprendere che non sei completamente soddisfatta dei tuoi mobili.

Le nostre foto sono realizzate nei nostri studi e cerchiamo di ottenere il risultato più realistico possibile. Tuttavia, le illuminazioni e anche le impostazioni degli schermi possono a volte dare un'idea un po' diversa dalla realtà.

Non esitare a inviare un'email con delle foto al Servizio Clienti per esercitare il tuo diritto di recesso se non desideri mantenere i mobili.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Bella tavola ma le finiture lasciano a desiderare... Che fatica fissare le gambe! Non sono riuscito a mettere una vite su 16 perché i fori non erano allineati...
User icon
Camille L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.

Riguardo alle difficoltà che hai incontrato nel montare il tuo tavolo, ci dispiace.

Tuttavia, vediamo che il nostro Servizio Clienti non è mai stato a conoscenza di questa situazione, altrimenti ti sarebbe stata proposta rapidamente una soluzione.

Speriamo che tu abbia comunque voglia di tornare sul nostro sito, durante le prossime Vendite private, ad esempio!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Le mensole dovevano essere in marmo. Erano in plastica con un rivestimento in polvere di marmo. Restituirle mi sarebbe costato tanto quanto le mensole stesse. Le ho donate a un centro di riciclo. Sono rimasta abbastanza delusa. Ma il resto dell'ordine era buono.
User icon
Christine D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti che le mensole ricevute non corrispondano alle tue aspettative.

Tuttavia, ci teniamo a precisare che non vendiamo alcun mobile contenente plastica. Ciò che hai preso per tale è in realtà marmo ricostituito, come era chiaramente specificato nella descrizione del prodotto.

A seguito della tua lamentela, ti abbiamo proposto il ritiro nell'ambito del tuo diritto di recesso, nel qual caso le spese di restituzione sono effettivamente a carico del cliente.

Apprezziamo il fatto che tu abbia specificato che il resto del tuo ordine ti soddisfa e ne siamo felici e speriamo quindi che tu abbia sempre voglia di visitare il nostro sito in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Due tavolini ordinati all'inizio di aprile, consegna prevista per fine agosto poi fine settembre, li ho ricevuti finalmente a novembre. Nessun seguito, nessuna giustificazione, mi si mette solo davanti al fatto compiuto e mi si risponde freddamente quando ho osato chiedere dove fosse il mio ordine.
User icon
Franck B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella tua consegna.

Purtroppo, essendo questi mobili importati dall'India via mare, a volte è complicato fare un seguito affidabile a causa delle incertezze del trasporto marittimo; motivo per cui non avevi ancora ricevuto informazioni da parte nostra.

Non appena abbiamo ricevuto la tua email, abbiamo contattato il fornitore per poterti dare la migliore stima possibile dei tempi di consegna e rileggendo i nostri scambi via email, vediamo che la nostra risposta era perfettamente corretta.

Pertanto, non comprendiamo il tuo commento sul fatto che i nostri servizi siano stati sgradevoli nei tuoi confronti. In ogni caso, se è questa la tua sensazione, ce ne dispiace.

Speriamo che tu sia comunque soddisfatta dei due tavolini ricevuti.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Mobili arrivati finalmente danneggiati dopo un completo disimballaggio, gesto commerciale di 50€ ma è un peccato!
User icon
Emmanuel L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo ovviamente dispiaciuti per i tuoi mobili, ma, come spiegato nei nostri scambi, il danno durante il trasporto non è stato segnalato alla consegna (ci hai detto di aver fatto una verifica rapida prima di riporre i pacchi non aperti nel tuo garage), quindi nessuna garanzia poteva essere applicata.

È effettivamente un peccato che alcuni mobili siano danneggiati durante il trasporto, ma è ovviamente, e purtroppo, impossibile avere il 100% delle consegne intatte quando spediamo centinaia di mobili al mese.

Senza garanzia, quindi non eravamo obbligati a dare seguito alla tua richiesta, ma abbiamo comunque fatto un gesto e ti ringraziamo per averlo sottolineato.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
C'è stato un errore nella consegna del mio mobile, non è arrivato del colore giusto.
User icon
Naik M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ci scusiamo per questo errore di invio.

Effettivamente, un'inversione di etichettatura ha causato questo malinteso e un altro cliente ha ricevuto la tua poltrona.

L'errore è umano e purtroppo può succedere, ma abbiamo immediatamente fatto il necessario affinché tu riceva al più presto il modello corretto.

È per questo che siamo delusi dalla tua valutazione che non riflette la reattività e il professionalismo del nostro Servizio Post-Vendita.

Tuttavia, speriamo che da quando l'hai ricevuta, la poltrona soddisfi le tue aspettative.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Il mobile in sé è molto bello e corrisponde alle mie aspettative, ma uno dei cassetti non si chiudeva e ho dovuto raschiare all'interno, ma non è perfetto
User icon
Delphine G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback.

Se non erro, il nostro Servizio Post-Vendita non è stato contattato a riguardo.

In ogni caso, questo fenomeno è frequente con il legno massello durante periodi di alta umidità come è successo nelle ultime settimane.

In generale, tutto torna alla normalità naturalmente dopo l'installazione del mobile in un luogo asciutto, ma la piallatura era effettivamente anche una soluzione possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Acquisto di un tavolo quadrato 150x150 cm in metallo e legno esotico "3D". Consegna puntuale. Imballaggio ok. Durante il montaggio, le viti si sono rotte mentre avvitavo (a mano), la viteria fornita era davvero limitata. Forzando appena, si rompeva. Risultato su 16 viti (4 per piede) 4 si sono rotte nel filetto. Di cui 2 su uno stesso piede. Bisogna essere davvero bricoleur e avere l'attrezzatura per rimediare e limitare i danni. Nonostante tutto ciò, non siamo riusciti a recuperare 2 delle 4 viti rotte. Peccato perché il tavolo stesso è magnifico. Il fornitore dovrebbe fornire viteria di qualità e avrebbe meno recensioni negative. Se dovessimo rifare, avremmo preso viteria nuova acquistata da noi.... molto meno complicato.
User icon
Aurelie S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo molto sorpresi e dispiaciuti leggendo il tuo commento per diverse ragioni.

Già perché questa collezione fa parte dei nostri best-seller e i nostri clienti sono molto soddisfatti e non abbiamo mai avuto finora un altro feedback riguardo a un problema di qualità delle viti. Tuttavia, abbiamo fatto presente il tuo commento.

Inoltre, ci teniamo a precisare che, contrariamente alla tua osservazione, abbiamo pochi feedback negativi rispetto alle quantità di merce che spediamo ogni giorno. La prova è la nostra attuale valutazione di 9.1/10 che è tra le migliori del mercato dei mobili online.

Infine, il nostro Servizio Clienti non è stato contattato per questo incidente, altrimenti ti avrebbe fornito una soluzione rapida. Troviamo però un peccato essere penalizzati senza nemmeno avere avuto l'opportunità di aiutarti.

Ti ringraziamo comunque per aver preso il tempo di esprimere la tua opinione sul tuo acquisto.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Cassetto che ho dovuto modificare perché non si chiudeva e la seconda porta dura
User icon
Sandrine D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a pubblicare una recensione.

Tuttavia, siamo sorpresi perché, dopo verifica, il nostro Servizio Post-Vendita non ha mai ricevuto alcuna email da parte sua a riguardo.

Per quanto riguarda il cassetto e la porta, si tratta sicuramente di un semplice rigonfiamento del legno dovuto all'atmosfera umida delle ultime settimane. Questo è perfettamente normale con il legno massello e tutto torna generalmente in ordine naturalmente qualche tempo dopo che il mobile è stato installato in un luogo asciutto.

Ci auguriamo quindi che si risolva da solo. In caso contrario, non esiti a contattare il nostro Servizio Post-Vendita.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Mobile al top, ma servizio di consegna deplorevole. Mi hanno modificato 3 volte il giorno di consegna per dirmi infine che non sapevano quando consegnare perché il mio indirizzo "non li agevolava"....
User icon
Morgane G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti per i ritardi nella consegna che ha potuto incontrare.

Questi sono stati risolti il prima possibile con il nostro partner di trasporto non appena ne siamo stati informati e ci ha detto che era d'accordo a modificare la sua recensione e a lasciare un commento più positivo.

Tuttavia, non ha mai dato seguito e ne siamo rattristati perché aveva pubblicato questa prima recensione sotto l'effetto della delusione prima di contattarci e quindi siamo penalizzati nonostante il servizio reso e la sua soddisfazione.

Speriamo che questo non la dissuada a tornare sul nostro sito per un'eventuale nuovo ordine.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il tavolo giusto. L'errore è umano, ma avrei voluto che almeno qualcuno al telefono quando ho chiamato o tramite email si scusasse per questo errore. Molto lungo per avere il nuovo. Nessuna informazione sulla data di ritiro del vecchio.
User icon
Stéphanie D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti che il tavolo sbagliato vi sia stato consegnato e ci scusiamo per questo.

I nostri team ricevono e gestiscono diversi casi al giorno, ma si sforzano sempre di trattare le richieste entro 48-72 ore lavorative.

Tuttavia, avete presentato un reclamo sabato e una risposta vi è stata fornita già il lunedì successivo. Successivamente, i nostri scambi sono stati regolari e il vostro caso è stato trattato nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile secondo la nostra procedura abituale e i tempi del corriere.

Per quanto riguarda la data di ritiro, vi avevamo chiaramente specificato in una delle nostre email che il corriere vi avrebbe contattato per fissare una data con voi e consegnarvi il nuovo tavolo nello stesso momento.

Pertanto, non comprendiamo perché diciate di non aver ricevuto queste informazioni e ci dispiace che abbiate voluto darci questa valutazione media.

Vi ringraziamo comunque per aver dedicato del tempo a lasciare questa recensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Il mobile è arrivato rotto. Il ritiro e la nuova consegna sono andati bene, tuttavia, nella seconda consegna, i piedi del mobile erano storti. Non ho restituito nulla, ma non sono soddisfatta.
User icon
Celine C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per aver pubblicato una recensione, ma siamo rattristati dal suo commento e dalla sua valutazione.

Infatti, sebbene comprendiamo il suo malcontento, ci dispiace essere penalizzati nonostante lei non abbia voluto presentare un reclamo e affermi di essere soddisfatta del primo scambio.

Tuttavia, il nostro Servizio Post-Vendita avrebbe sicuramente trovato una nuova soluzione alla sua situazione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Mobile molto carino, semplicemente deluso dalla presenza di una grossa crepa nel legno.
User icon
Ludovic B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti di apprendere qui che hai una crepa nel tuo mobile.

Tuttavia, questo è frequente con il legno massello che vive e reagisce al suo ambiente (calore, umidità...).

Se lo ritieni necessario, puoi sempre contattare il nostro Servizio Post-Vendita inviando delle foto. Non mancherà di darti una risposta.

Nel frattempo, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a pubblicare questa recensione.

Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Poche possibilità di coordinarsi con il corriere, nessuna informazione sull'orario di arrivo, non rispondono al telefono (4 chiamate nel vuoto, si riattacca quando si preme un tasto). Mi piacciono molto i mobili, molto soddisfatto a questo livello, ma non ordinerò più se il trasporto rimane lo stesso. Non posso permettermi di perdere un giorno intero per la consegna. Un intervallo di 4 ore sarebbe il minimo al giorno d'oggi.
User icon
Guillaume Maxime L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione sulla tua esperienza con noi.

Siamo felici che tu sia soddisfatto dei tuoi mobili, ma delusi di ricevere un punteggio così basso riguardo alla consegna.

Infatti, quando effettui un ordine, accetti le Condizioni Generali di Vendita selezionando una casella a tal fine. Tuttavia, negli articoli riguardanti la consegna, è chiaramente specificato che questa avviene durante la settimana tra le 8:00 e le 18:00.

Il trasporto di mobili è particolare e i corrieri possono incontrare numerosi imprevisti durante il loro percorso, che impediscono loro di rispettare fasce orarie precise. È per questo che non possiamo fornirti orari specifici.

Ti invitiamo quindi, durante un prossimo ordine, sia da noi che su qualsiasi altro sito internet, a consultare attentamente le modalità di consegna prima di confermare i tuoi acquisti.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Mobile massiccio, di qualità. Perfetto. Tuttavia, le misure delle porte sono completamente sbagliate... tanto che è impossibile chiudere le porte... Dovrò chiamare un falegname e il mobile costerà il doppio del prezzo iniziale... grazie
User icon
Clément M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Stiamo apprendendo qui questo problema di chiusura delle porte perché, salvo errori, il nostro Servizio Post-Vendita non è stato contattato a riguardo.

Prima di intervenire personalmente sul mobile, ti invitiamo a inviare un'email con foto o un video a [email protected]/ affinché possa esserti fornita una risposta.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Siamo abbastanza delusi dalle sedie, poiché ci sono molti difetti sui piedi e la piccola maniglia al centro della sedia. Cucitura saldatura apparente e sbavature taglienti che non sono state mescolate prima del termico, è un peccato per il prezzo..
User icon
Bastien B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti che queste sedie non soddisfino le vostre aspettative.

Tuttavia, salvo errore, il nostro Servizio Post-Vendita non è stato contattato a riguardo.

Vi invitiamo quindi a inviare un'email con delle foto a [email protected]/ affinché la situazione possa essere esaminata.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Nel mio ordine uno sgabello è stato danneggiato, un po' complicato per lo scambio e non trovo normale che un ordine debba essere in buone condizioni e i trasportatori dovrebbero prendersi il tempo per controllare lo stato dell'ordine e questo non è sempre il caso.
User icon
Christelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione.

La risoluzione di situazioni come la tua può effettivamente essere un po' complessa, ma l'importante è che abbiamo accolto la tua richiesta di scambio e risolto il tuo dossier.

Ci piacerebbe naturalmente poter consegnare il 100% dei nostri clienti senza incidenti di trasporto, ma spediamo centinaia di mobili a settimana e il rischio 0 non esiste.

Grazie per la tua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Può essere migliorato, il mobile era pieno di segatura, segni di matita, ho dovuto trattarlo e se è con teak riciclato c'erano dei buchi di chiodi normali, anche un chiodo sempre presente nel piano ma era anche scheggiato; il piede era un po' trascurato nella lavorazione
User icon
Maritxu Z.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa valutazione.

Siamo spiacenti che il mobile non corrisponda completamente alle tue aspettative.

Al momento non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte tua riguardo al tuo ordine. Non esitare a contattarci via email per farci sapere eventuali osservazioni in modo che possiamo aiutarti al meglio.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Problema con i piedi del tavolo, nessun aiuto da parte nostra se non farci aspettare…
User icon
Geoffrey M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.

Tuttavia, non comprendiamo il tuo commento poiché il nostro Servizio Post-Vendita ha gestito la tua richiesta già il giorno dopo la ricezione della tua email e ti ha poi proposto lo scambio dei piedi del tavolo.

Per questo, siamo obbligati a ritirare l'elemento difettoso contemporaneamente alla consegna di quello di sostituzione. Tuttavia, hai rifiutato questa procedura e non hai mai inviato le foto richieste, indispensabili per l'organizzazione dello scambio.

In queste circostanze, purtroppo non possiamo fare nulla, ci dispiace.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Ricevo un mobile conforme alle mie aspettative, dopo qualche giorno nel mio bagno, le porte e le cerniere (non regolabili) non si chiudono più. L'azienda ha proposto un ritiro che abbiamo rifiutato perché non volevo privarmi del mobile (tempi di produzione e spedizione), piccolo gesto commerciale del 10% del suo valore, che trovo insufficiente ma che ho dovuto accettare. Alla fine 1000 euro di mobile per un mobile che non si chiude più. Reattività dell'azienda conforme, ma soluzione mitigata, e soprattutto qualità del mobile da rivedere
User icon
Cedric L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa recensione che sottolinea il professionalismo del nostro Servizio Post-Vendita.

Infatti, quest'ultimo ha gestito perfettamente la tua richiesta e ti ha proposto la migliore soluzione possibile, ovvero uno scambio di mobile.

Poiché hai rifiutato questa soluzione, la tua richiesta è stata trasferita al Servizio Commerciale che, da parte sua, ti ha fatto uno sconto del 10%.

Non si tratta di un "piccolo gesto commerciale" dato che è l'importo massimo possibile. Se questo non ti andava bene, sarebbe stato più logico optare per lo scambio proposto inizialmente.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House