/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Alcuni graffi sul montante della porta in alto, il colore delle porte ha delle differenze di nero. Peccato perché è un bel mobile, una delusione dato il prezzo
Danièle V.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di apprendere qui la vostra delusione perché, salvo errori, il nostro Servizio Post-Vendita non è stato informato di questa situazione.
Non esitate a inviargli delle foto a [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti di apprendere qui la vostra delusione perché, salvo errori, il nostro Servizio Post-Vendita non è stato informato di questa situazione.
Non esitate a inviargli delle foto a [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
La consegna è andata male. Problema con le dimensioni della copertura.
Delphine C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo sorpresi e dispiaciuti per la vostra recensione.
Infatti, rileggendo i nostri scambi, non troviamo nulla riguardo a un eventuale problema di consegna.
Inoltre, riguardo alla copertura protettiva, vi avevamo spiegato che avevate ricevuto il modello corretto e che era perfettamente normale che fosse un po' più grande della sdraio.
È infatti indispensabile che l'aria possa circolare affinché non si formi condensa. Questo aiuta a evitare la formazione di muffe quando la sedia è sotto il telo.
Speriamo che abbiate comunque goduto del vostro lettino da sole.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sorpresi e dispiaciuti per la vostra recensione.
Infatti, rileggendo i nostri scambi, non troviamo nulla riguardo a un eventuale problema di consegna.
Inoltre, riguardo alla copertura protettiva, vi avevamo spiegato che avevate ricevuto il modello corretto e che era perfettamente normale che fosse un po' più grande della sdraio.
È infatti indispensabile che l'aria possa circolare affinché non si formi condensa. Questo aiuta a evitare la formazione di muffe quando la sedia è sotto il telo.
Speriamo che abbiate comunque goduto del vostro lettino da sole.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Vetrina magnifica. Bella qualità del legno, robusta. Peccato vedere le fissazioni delle porte sui lati. Problema di consegna, effettuata senza appuntamento. Mobile rifiutato perché capovolto sulla pallet, a detta loro per proteggere i piedi (che non sono montati) e servizio clienti scortese.
Chloé F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo lieti che il mobile ti piaccia.
Se vedi le cerniere sui lati, è probabile che non siano sufficientemente serrate, poiché nelle foto del mobile presentate sul sito, nulla è visibile in questi punti.
Per quanto riguarda i tuoi scambi con il Servizio clienti, ci dispiace vedere che lo hai trovato scortese, ma, rileggendo le email, non vediamo in cosa.
Infatti, ha fatto tutto fin dal giorno della tua lamentela per risolvere la situazione nel miglior modo e nel più breve tempo possibile, fornendoti tutte le spiegazioni necessarie in tempo utile in modo molto cortese.
Speriamo comunque che tu stia godendo il tuo credenza.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo lieti che il mobile ti piaccia.
Se vedi le cerniere sui lati, è probabile che non siano sufficientemente serrate, poiché nelle foto del mobile presentate sul sito, nulla è visibile in questi punti.
Per quanto riguarda i tuoi scambi con il Servizio clienti, ci dispiace vedere che lo hai trovato scortese, ma, rileggendo le email, non vediamo in cosa.
Infatti, ha fatto tutto fin dal giorno della tua lamentela per risolvere la situazione nel miglior modo e nel più breve tempo possibile, fornendoti tutte le spiegazioni necessarie in tempo utile in modo molto cortese.
Speriamo comunque che tu stia godendo il tuo credenza.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Mobili molto belli, ma cassetti in cartone. Da vedere nel tempo…
Mathieu L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback.
Tuttavia, non comprendiamo il tuo commento e la tua valutazione poiché nessuno dei nostri mobili ha elementi in cartone.
Infatti, i nostri mobili in legno sono interamente massicci, eccetto alcune parti a volte in MDF (retro del mobile, ripiani, interno dei cassetti), come nel caso di quelli che hai ordinato.
Ti saremmo quindi molto grati se accettassi di contattarci per modificare la tua recensione e ti ringraziamo in anticipo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per il tuo feedback.
Tuttavia, non comprendiamo il tuo commento e la tua valutazione poiché nessuno dei nostri mobili ha elementi in cartone.
Infatti, i nostri mobili in legno sono interamente massicci, eccetto alcune parti a volte in MDF (retro del mobile, ripiani, interno dei cassetti), come nel caso di quelli che hai ordinato.
Ti saremmo quindi molto grati se accettassi di contattarci per modificare la tua recensione e ti ringraziamo in anticipo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Aspettativa piuttosto lunga (7 mesi) per una vetrina. Un po' deluso dalla qualità visto il prezzo. Tuttavia, buona comunicazione con il sito.
Noel B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e il tuo piacevole commento riguardo all'efficacia della nostra comunicazione.
Quando hai ordinato a gennaio, il termine previsto per il tuo mobile era di 16-24 settimane, che corrisponde al tempo di produzione sommato al tempo di importazione via mare. Eri quindi perfettamente a conoscenza di questo tempo di attesa prima di finalizzare il tuo ordine.
Tuttavia, la tua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e te ne avevamo informato già nel mese di giugno. Questo può purtroppo accadere con il trasporto marittimo, che è soggetto a numerosi imprevisti, i quali a volte provocano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Per quanto riguarda il tuo mobile, siamo sorpresi dal tuo commento poiché questa collezione in stile industriale piace generalmente molto.
Se lo desideri, puoi esercitare il tuo diritto di recesso via email; il Servizio Post-Vendita accetterà sicuramente di darvi seguito nonostante il superamento del termine, in compensazione per il ritardo che ha subito la tua consegna.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per il tuo feedback e il tuo piacevole commento riguardo all'efficacia della nostra comunicazione.
Quando hai ordinato a gennaio, il termine previsto per il tuo mobile era di 16-24 settimane, che corrisponde al tempo di produzione sommato al tempo di importazione via mare. Eri quindi perfettamente a conoscenza di questo tempo di attesa prima di finalizzare il tuo ordine.
Tuttavia, la tua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e te ne avevamo informato già nel mese di giugno. Questo può purtroppo accadere con il trasporto marittimo, che è soggetto a numerosi imprevisti, i quali a volte provocano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Per quanto riguarda il tuo mobile, siamo sorpresi dal tuo commento poiché questa collezione in stile industriale piace generalmente molto.
Se lo desideri, puoi esercitare il tuo diritto di recesso via email; il Servizio Post-Vendita accetterà sicuramente di darvi seguito nonostante il superamento del termine, in compensazione per il ritardo che ha subito la tua consegna.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Joelle L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per il tuo feedback.
Quando hai ordinato a gennaio, il termine annunciato per uno dei tuoi 4 mobili era di 16-24 settimane, che corrisponde al tempo di produzione sommato al tempo di importazione via mare. Quindi eri perfettamente a conoscenza di questo tempo di attesa prima di finalizzare il tuo ordine.
Tuttavia, la tua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e ce ne scusiamo. Questo può purtroppo accadere con il trasporto marittimo, che è soggetto a numerosi imprevisti, i quali a volte provocano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Nonostante ciò, speriamo che tu apprezzi i tuoi mobili poiché non hai fatto alcun commento al riguardo, il che ci sembra un peccato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per il tuo feedback.
Quando hai ordinato a gennaio, il termine annunciato per uno dei tuoi 4 mobili era di 16-24 settimane, che corrisponde al tempo di produzione sommato al tempo di importazione via mare. Quindi eri perfettamente a conoscenza di questo tempo di attesa prima di finalizzare il tuo ordine.
Tuttavia, la tua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e ce ne scusiamo. Questo può purtroppo accadere con il trasporto marittimo, che è soggetto a numerosi imprevisti, i quali a volte provocano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Nonostante ciò, speriamo che tu apprezzi i tuoi mobili poiché non hai fatto alcun commento al riguardo, il che ci sembra un peccato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi 3 mesi e non rispettati, consegna dopo 5 mesi
Joanne L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per aver dedicato un momento per esprimere la tua opinione.
Quando hai ordinato, il termine annunciato era di 6-10 settimane con una consegna prevista entro il 4 luglio. Sei stata infine consegnata il 29 luglio. Il ritardo è stato quindi di soli 25 giorni, ovvero appena 1 mese e non 2 mesi come menzioni tu.
Siamo comunque dispiaciuti per il tempo di consegna; la nave ha avuto alcuni problemi in mare. Questo può purtroppo succedere con il trasporto marittimo che, come puoi immaginare, è soggetto a molti imprevisti che a volte causano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Poiché non hai fatto alcun commento parallelo sul tuo mobile, speriamo comunque che questo ti soddisfi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per aver dedicato un momento per esprimere la tua opinione.
Quando hai ordinato, il termine annunciato era di 6-10 settimane con una consegna prevista entro il 4 luglio. Sei stata infine consegnata il 29 luglio. Il ritardo è stato quindi di soli 25 giorni, ovvero appena 1 mese e non 2 mesi come menzioni tu.
Siamo comunque dispiaciuti per il tempo di consegna; la nave ha avuto alcuni problemi in mare. Questo può purtroppo succedere con il trasporto marittimo che, come puoi immaginare, è soggetto a molti imprevisti che a volte causano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Poiché non hai fatto alcun commento parallelo sul tuo mobile, speriamo comunque che questo ti soddisfi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Troppo caro per materiale cinese
Bertrand R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per il tuo feedback, ma non comprendiamo il tuo commento.
Il mobile in stile industriale che hai acquistato non è affatto cinese. Infatti, facciamo realizzare questa collezione e molte altre da artigiani nel nord dell'India.
Per quanto riguarda il prezzo, era indicato sul sito prima che tu effettuassi il tuo ordine; quindi lo hai acquistato con piena consapevolezza poiché non c'erano costi nascosti.
Speriamo che tu stia comunque godendo del tuo mobile. In caso contrario, puoi sempre fare una richiesta di recesso presso il Servizio Post-Vendita.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per il tuo feedback, ma non comprendiamo il tuo commento.
Il mobile in stile industriale che hai acquistato non è affatto cinese. Infatti, facciamo realizzare questa collezione e molte altre da artigiani nel nord dell'India.
Per quanto riguarda il prezzo, era indicato sul sito prima che tu effettuassi il tuo ordine; quindi lo hai acquistato con piena consapevolezza poiché non c'erano costi nascosti.
Speriamo che tu stia comunque godendo del tuo mobile. In caso contrario, puoi sempre fare una richiesta di recesso presso il Servizio Post-Vendita.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto rapida, tuttavia il prodotto è arrivato danneggiato, il che avrebbe potuto essere evitato con un controllo prima della spedizione. Tuttavia, ottima reattività e secondo invio effettuato subito. Prodotto di qualità e conforme.
Marie Noelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Effettivamente, c'era un piccolo strappo molto discreto sul tessuto che non è stato notato durante il controllo e ce ne scusiamo.
Tuttavia, come sottolinei, abbiamo subito proceduto a un nuovo invio e sei soddisfatta del secondo articolo ricevuto.
Ci dispiace quindi che tu non abbia voluto darci un punteggio migliore, ma speriamo che tu stia godendo bene il tuo sole.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Effettivamente, c'era un piccolo strappo molto discreto sul tessuto che non è stato notato durante il controllo e ce ne scusiamo.
Tuttavia, come sottolinei, abbiamo subito proceduto a un nuovo invio e sei soddisfatta del secondo articolo ricevuto.
Ci dispiace quindi che tu non abbia voluto darci un punteggio migliore, ma speriamo che tu stia godendo bene il tuo sole.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Prima ordinazione presso Meuble House e delusi del nostro acquisto. Il tavolo non corrisponde alle nostre aspettative. Tuttavia, consegna rapida e senza problemi.
Andréa M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per aver pubblicato una recensione, ma siamo sorpresi dal suo commento.
Infatti, il nostro Servizio Post-Vendita non è mai stato contattato riguardo al fatto che il tavolo non le piacesse. Tuttavia, sarebbe stato possibile riprenderlo nell'ambito del suo diritto di recesso.
Se ha ricevuto il suo tavolo meno di 14 giorni fa, è ancora possibile e non esiti a inviare un'email a [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La ringraziamo per aver pubblicato una recensione, ma siamo sorpresi dal suo commento.
Infatti, il nostro Servizio Post-Vendita non è mai stato contattato riguardo al fatto che il tavolo non le piacesse. Tuttavia, sarebbe stato possibile riprenderlo nell'ambito del suo diritto di recesso.
Se ha ricevuto il suo tavolo meno di 14 giorni fa, è ancora possibile e non esiti a inviare un'email a [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Qualità mediocre della vetrina. Molto delusa. Invierò delle foto alla fine della mia giornata di lavoro
Ambre G.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti che non siate soddisfatti del vostro mobile.
Secondo l'email che ci avete inviato, comprendiamo che confrontate il vostro primo buffet tutto in legno (eccetto i piedi) con questo mobile in stile industriale realizzato con materiali diversi.
Tuttavia, in queste collezioni, le finiture, e in particolare le saldature, sono volutamente realizzate in modo da apparire "usate" o "invecchiate" ed è questo che ne fa il fascino.
Se ciò non vi soddisfa, possiamo sempre riprendere il mobile nell'ambito del vostro diritto di recesso, come vi abbiamo proposto via email.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti che non siate soddisfatti del vostro mobile.
Secondo l'email che ci avete inviato, comprendiamo che confrontate il vostro primo buffet tutto in legno (eccetto i piedi) con questo mobile in stile industriale realizzato con materiali diversi.
Tuttavia, in queste collezioni, le finiture, e in particolare le saldature, sono volutamente realizzate in modo da apparire "usate" o "invecchiate" ed è questo che ne fa il fascino.
Se ciò non vi soddisfa, possiamo sempre riprendere il mobile nell'ambito del vostro diritto di recesso, come vi abbiamo proposto via email.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Abbiamo ricevuto il nostro pacco con diversi mesi di ritardo. Avremmo dovuto ricevere un'email che ci avvertisse ma non l'abbiamo mai ricevuta. Dopo un contatto via email, ci viene lasciata la scelta tra annullare l'ordine o aspettare. Volevamo davvero questo tavolo, quindi aspettiamo. I pacchi arrivano in buone condizioni, li disimballiamo per verificare la consegna, nessun colpo visibile. A prima vista, il tavolo è bello e corrisponde alla descrizione. Ma all'uso e nei dettagli, ci rendiamo conto che il tavolo è di scarsa qualità. Sono visibili tracce di colla ovunque sul tavolo. Inoltre, l'adesivo è di scarsa qualità e lascia facilmente graffi. Siamo necessariamente delusi.
Aline P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatta della tua esperienza con noi e del tuo tavolo.
Per quanto riguarda il ritardo, al tempo in cui aspettavi il tuo mobile, avevamo appena appreso che le navi non potevano più passare a nord dell'Africa a causa dei rischi di attentati e quindi il contorno del continente aveva notevolmente ritardato diverse consegne.
Questa situazione riguardava moltissimi clienti e abbiamo fatto tutto il possibile per avvisare tutti, ma alcuni di voi non avevano ricevuto la nostra email, come nel tuo caso, e ce ne siamo scusati.
Per quanto riguarda il tavolo, si tratta di una produzione artigianale e a volte possono effettivamente esserci alcune tracce di colla in alcuni punti, ma quelle di cui parli devono essere estremamente discrete, altrimenti le avresti viste immediatamente durante il tuo controllo alla consegna o nelle ore successive al momento dell'installazione.
D'altra parte, non vediamo a cosa ti riferisci quando parli di adesivo.
In ogni caso, non hai contattato il nostro servizio clienti per esporre la tua situazione, che è la prima cosa da fare in queste circostanze. Ti invitiamo quindi a inviare un'email con delle foto a [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatta della tua esperienza con noi e del tuo tavolo.
Per quanto riguarda il ritardo, al tempo in cui aspettavi il tuo mobile, avevamo appena appreso che le navi non potevano più passare a nord dell'Africa a causa dei rischi di attentati e quindi il contorno del continente aveva notevolmente ritardato diverse consegne.
Questa situazione riguardava moltissimi clienti e abbiamo fatto tutto il possibile per avvisare tutti, ma alcuni di voi non avevano ricevuto la nostra email, come nel tuo caso, e ce ne siamo scusati.
Per quanto riguarda il tavolo, si tratta di una produzione artigianale e a volte possono effettivamente esserci alcune tracce di colla in alcuni punti, ma quelle di cui parli devono essere estremamente discrete, altrimenti le avresti viste immediatamente durante il tuo controllo alla consegna o nelle ore successive al momento dell'installazione.
D'altra parte, non vediamo a cosa ti riferisci quando parli di adesivo.
In ogni caso, non hai contattato il nostro servizio clienti per esporre la tua situazione, che è la prima cosa da fare in queste circostanze. Ti invitiamo quindi a inviare un'email con delle foto a [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il buffet in legno che ho ordinato è molto bello, ma bisogna guardarlo da lontano... Infatti, le maniglie e i piedi sono storti. I fori realizzati in precedenza non sono allineati. È deludente. Inoltre, prima della ricezione ho ricevuto un'email che spiegava come procedere per ricevere correttamente la merce. Penso che l'intenzione non sia cattiva, ma questa email è stressante per il cliente, si ha l'impressione che la merce sarà necessariamente danneggiata, che i corrieri sono tutti dei "delinquenti" e che non saremo rimborsati in caso di problemi! Non rinnoverò l'esperienza.
Jessica L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ci dispiace apprendere qui che non sei soddisfatta del tuo mobile.
Tuttavia, hai scelto un mobile in stile etnico con porte realizzate con pezzi di legno grezzo riciclato. Poiché i pezzi sono irregolari, è normale che le porte non siano perfettamente rettilinee e questo è chiaramente visibile anche nelle foto di presentazione della scheda prodotto.
Per quanto riguarda l'email che hai ricevuto, sembra che tu l'abbia interpretata male.
Infatti, di solito, i nostri clienti ci ringraziano piuttosto per fornirgli istruzioni dettagliate che consentono di fare il necessario per beneficiare di una garanzia in caso di problemi.
Infatti, il trasporto di mobili è particolare e queste procedure ci sono imposte dai trasportatori. Se non avessi queste istruzioni o non le rispettassi e si verificasse un incidente con il tuo mobile alla consegna, non potremmo indennizzarti come si deve e tu ce ne rimprovereresti ancor di più.
Queste istruzioni esistono quindi unicamente nel tuo interesse e speriamo che tu comprenda meglio questo approccio ora.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ci dispiace apprendere qui che non sei soddisfatta del tuo mobile.
Tuttavia, hai scelto un mobile in stile etnico con porte realizzate con pezzi di legno grezzo riciclato. Poiché i pezzi sono irregolari, è normale che le porte non siano perfettamente rettilinee e questo è chiaramente visibile anche nelle foto di presentazione della scheda prodotto.
Per quanto riguarda l'email che hai ricevuto, sembra che tu l'abbia interpretata male.
Infatti, di solito, i nostri clienti ci ringraziano piuttosto per fornirgli istruzioni dettagliate che consentono di fare il necessario per beneficiare di una garanzia in caso di problemi.
Infatti, il trasporto di mobili è particolare e queste procedure ci sono imposte dai trasportatori. Se non avessi queste istruzioni o non le rispettassi e si verificasse un incidente con il tuo mobile alla consegna, non potremmo indennizzarti come si deve e tu ce ne rimprovereresti ancor di più.
Queste istruzioni esistono quindi unicamente nel tuo interesse e speriamo che tu comprenda meglio questo approccio ora.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il tavolo aveva un difetto in un angolo, non visto al momento della consegna (molto difficile da spostare) ma osservato durante il montaggio. Tavolo costoso ma di ottima qualit purtroppo con un difetto e spese di consegna molto elevate.
Eveline M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per aver dedicato del tempo a esprimere la tua opinione.
Siamo spiacenti per il tuo tavolo, ma, nonostante il fatto che nessuna garanzia potesse essere applicata a causa della mancata segnalazione alla consegna, ti abbiamo fatto un gesto commerciale.
Per i mobili pesanti e ingombranti come il tavolo che hai ordinato, è fortemente consigliato prendere la consegna con 2 corrieri. Infatti, sono i corrieri che disimballano, il che ti lascia il tempo di verificare che tutto sia in ordine.
Per quanto riguarda le spese di spedizione, possono sembrare elevate ma si tratta di una tariffa fissa. Il costo reale per il trasporto di mobili è molto più alto di così e noi ne copriamo una grande parte.
Speriamo che questo non ti impedisca di tornare sul nostro sito in un'altra occasione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver dedicato del tempo a esprimere la tua opinione.
Siamo spiacenti per il tuo tavolo, ma, nonostante il fatto che nessuna garanzia potesse essere applicata a causa della mancata segnalazione alla consegna, ti abbiamo fatto un gesto commerciale.
Per i mobili pesanti e ingombranti come il tavolo che hai ordinato, è fortemente consigliato prendere la consegna con 2 corrieri. Infatti, sono i corrieri che disimballano, il che ti lascia il tempo di verificare che tutto sia in ordine.
Per quanto riguarda le spese di spedizione, possono sembrare elevate ma si tratta di una tariffa fissa. Il costo reale per il trasporto di mobili è molto più alto di così e noi ne copriamo una grande parte.
Speriamo che questo non ti impedisca di tornare sul nostro sito in un'altra occasione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Mobile con problema di vernice ai piedi... segnalato al corriere con foto a supporto... ancora nessuna notizia ad oggi... mancanza di serietà evidente
Nicolas M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo spiacenti di apprendere qui che hai ricevuto un mobile che presenta un'anomalia.
Tuttavia, nelle istruzioni per la ricezione delle merci che hai ricevuto il giorno della spedizione della merce, è chiaramente specificato che è compito del cliente fare le proprie foto e contattare il Servizio Post-Vendita entro 48 ore.
Infatti, i trasportatori fanno foto solo per il loro servizio e non ci vengono mai trasmesse.
In ogni caso, i clienti nella tua situazione che non sono stati contattati dai nostri servizi nei giorni successivi alla loro consegna ci inviano spontaneamente un'email o ci chiamano per avere informazioni.
Puoi quindi inviare le tue foto via email a [email protected]. Il nostro Servizio Post-Vendita ti risponderà entro 48 a 72 ore lavorative.
Grazie a te.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti di apprendere qui che hai ricevuto un mobile che presenta un'anomalia.
Tuttavia, nelle istruzioni per la ricezione delle merci che hai ricevuto il giorno della spedizione della merce, è chiaramente specificato che è compito del cliente fare le proprie foto e contattare il Servizio Post-Vendita entro 48 ore.
Infatti, i trasportatori fanno foto solo per il loro servizio e non ci vengono mai trasmesse.
In ogni caso, i clienti nella tua situazione che non sono stati contattati dai nostri servizi nei giorni successivi alla loro consegna ci inviano spontaneamente un'email o ci chiamano per avere informazioni.
Puoi quindi inviare le tue foto via email a [email protected]. Il nostro Servizio Post-Vendita ti risponderà entro 48 a 72 ore lavorative.
Grazie a te.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi: più di 6 mesi!
Véronique D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per aver pubblicato un commento.
Il mobile che hai scelto è fabbricato in India.
Il giorno in cui hai effettuato l'ordine, il nostro stock si era appena esaurito ed era ben indicato un ritardo di 16-24 settimane per l'articolo, che corrisponde alla fase di produzione aggiunta a quella di importazione via mare.
Hai quindi ordinato con piena consapevolezza e riteniamo sia un peccato che tu abbia voluto sanzionarci per questo con il tuo voto.
Speriamo comunque che tu apprezzi e goda appieno del tuo mobile da bagno.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver pubblicato un commento.
Il mobile che hai scelto è fabbricato in India.
Il giorno in cui hai effettuato l'ordine, il nostro stock si era appena esaurito ed era ben indicato un ritardo di 16-24 settimane per l'articolo, che corrisponde alla fase di produzione aggiunta a quella di importazione via mare.
Hai quindi ordinato con piena consapevolezza e riteniamo sia un peccato che tu abbia voluto sanzionarci per questo con il tuo voto.
Speriamo comunque che tu apprezzi e goda appieno del tuo mobile da bagno.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Interlocutore apprezzabile possibile al telefono, mobili di bella qualità, esperienza d'acquisto media mentre il termine di consegna era stabilito con il fornitore, le istruzioni di consegna sono state modificate e di fatto hanno causato un disguido per la ricezione del pacco, costringendo una persona a lasciare il lavoro per ricevere l'ordine poiché avevamo avvisato della nostra assenza all'estero... di fatto non si tiene conto degli obblighi dei CLIENTI. Le date previste non sono rispettate. DELUDENTE
Christiane D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo commento sul nostro Servizio Clienti e sui nostri prodotti, ma ci dispiace che non sia stata soddisfatta del servizio di consegna.
Tuttavia, ci teniamo a precisare che non gestiamo le consegne. Ci dispiace quindi che ci attribuisca la responsabilità di questa situazione.
Infatti, teniamo sempre conto delle richieste dei clienti e, se ci avesse avvisati, avremmo potuto risolvere la questione con il corriere in modo da farle consegnare come desiderava.
La preghiamo di tenerlo a mente se una situazione del genere dovesse ripresentarsi, per una consegna da parte nostra o anche da altrove.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La ringraziamo per il suo commento sul nostro Servizio Clienti e sui nostri prodotti, ma ci dispiace che non sia stata soddisfatta del servizio di consegna.
Tuttavia, ci teniamo a precisare che non gestiamo le consegne. Ci dispiace quindi che ci attribuisca la responsabilità di questa situazione.
Infatti, teniamo sempre conto delle richieste dei clienti e, se ci avesse avvisati, avremmo potuto risolvere la questione con il corriere in modo da farle consegnare come desiderava.
La preghiamo di tenerlo a mente se una situazione del genere dovesse ripresentarsi, per una consegna da parte nostra o anche da altrove.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Mobile danneggiato al primo ricevimento. Fornitore molto rigido sulla procedura di reclami ma sostituzione molto rapida. 8 viti da fissare a livello dei piedi ma laborioso perché è stato necessario forzare a causa di fori mal posizionati
Isabelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare questo commento.
Siamo però sorpresi dal tuo commento.
Infatti, è logico che un Servizio Post-Vendita sia "rigoroso sulla procedura", altrimenti non avrebbe motivo di esistere.
Il giorno della spedizione della merce, inviamo ai nostri clienti un documento con le istruzioni da seguire al momento della ricezione dei mobili. Questo documento è anche disponibile nelle nostre Condizioni Generali di Vendita.
Queste istruzioni hanno 2 obiettivi:
- permettere di visualizzare al meglio l'anomalia riscontrata e determinarne l'origine
- permettere al cliente di beneficiare del miglior trattamento possibile a seguito della sua reclamo.
Naturalmente, se queste istruzioni non vengono rispettate, la situazione diventa più complessa e quindi più lunga da risolvere.
Per quanto riguarda le viti, non comprendiamo perché non ci hai contattato dopo la ricezione del secondo mobile. Una soluzione semplice ti sarebbe sicuramente stata proposta dal nostro tecnico.
In ogni caso, speriamo che il tuo mobile TV abbia ora trovato il suo posto nel tuo soggiorno e che tu non rimpianga il tuo acquisto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare questo commento.
Siamo però sorpresi dal tuo commento.
Infatti, è logico che un Servizio Post-Vendita sia "rigoroso sulla procedura", altrimenti non avrebbe motivo di esistere.
Il giorno della spedizione della merce, inviamo ai nostri clienti un documento con le istruzioni da seguire al momento della ricezione dei mobili. Questo documento è anche disponibile nelle nostre Condizioni Generali di Vendita.
Queste istruzioni hanno 2 obiettivi:
- permettere di visualizzare al meglio l'anomalia riscontrata e determinarne l'origine
- permettere al cliente di beneficiare del miglior trattamento possibile a seguito della sua reclamo.
Naturalmente, se queste istruzioni non vengono rispettate, la situazione diventa più complessa e quindi più lunga da risolvere.
Per quanto riguarda le viti, non comprendiamo perché non ci hai contattato dopo la ricezione del secondo mobile. Una soluzione semplice ti sarebbe sicuramente stata proposta dal nostro tecnico.
In ogni caso, speriamo che il tuo mobile TV abbia ora trovato il suo posto nel tuo soggiorno e che tu non rimpianga il tuo acquisto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Mobile con finiture da rivedere, altrimenti molto bene
Sandra J.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per il tuo feedback.
Siamo però delusi di apprendere che non apprezzi le finiture dei tuoi mobili. Questa collezione si vende molto bene e i nostri clienti sono solitamente molto soddisfatti.
Inoltre, sei venuto a ritirare questi mobili presso il nostro deposito. Se questi non ti andavano bene, sarebbe stato del tutto possibile non portarli via e richiedere un rimborso. Tienilo a mente se si presenta un'altra occasione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per il tuo feedback.
Siamo però delusi di apprendere che non apprezzi le finiture dei tuoi mobili. Questa collezione si vende molto bene e i nostri clienti sono solitamente molto soddisfatti.
Inoltre, sei venuto a ritirare questi mobili presso il nostro deposito. Se questi non ti andavano bene, sarebbe stato del tutto possibile non portarli via e richiedere un rimborso. Tienilo a mente se si presenta un'altra occasione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
I fori non erano allineati, preparazione non buona
Haritz A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di apprenderlo.
Avresti dovuto contattare il nostro Servizio Post-Vendita per questo; una soluzione sarebbe sicuramente stata trovata per te.
Speriamo comunque che tu sia riuscito a montare il tuo mobile e che ti soddisfi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti di apprenderlo.
Avresti dovuto contattare il nostro Servizio Post-Vendita per questo; una soluzione sarebbe sicuramente stata trovata per te.
Speriamo comunque che tu sia riuscito a montare il tuo mobile e che ti soddisfi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Soddisfatti dalla solidità del tavolo a prima vista e dalla rapidità di consegna. Insoddisfatti per il piano del tavolo che è molto fragile e che segna tutte le impronte degli oggetti, notiamo una mancanza di finitura sulla protezione del piano (vernice, o altro...). Abbiamo dovuto acquistare un vetro per proteggerlo, il prezzo era di 800€ in un negozio di bricolage, ma abbiamo trovato un vetro a 160€ su internet, che nonostante il suo prezzo inferiore, rimane una spesa aggiuntiva su un tavolo da 700€. Il piede del tavolo risuona (metallo) quando si appoggia qualcosa sul tavolo o semplicemente il nostro gomito o mano. Azienda che si presenta come francese ma i cui mobili non sono fabbricati in Francia. Abbiamo cercato l'informazione sull'origine dei mobili prima di acquistare, senza successo, quindi abbiamo acquistato, ma abbiamo appena trovato questa informazione in un altro commento di un cliente.
Melanie L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di constatare che non sei completamente soddisfatta del tuo tavolo.
Siamo anche molto sorpresi perché non hai mai contattato né il nostro Servizio Clienti riguardo alle tue domande sull'origine dei mobili, né il nostro Servizio Post-Vendita riguardo al piano del tuo tavolo.
I nostri mobili in legno massello non trattati non sono effettivamente verniciati perché le finiture hanno l'obiettivo di conservare al massimo la tonalità naturale del legno. I consigli di manutenzione indicati nella descrizione dell'articolo vanno in questo senso ed è un peccato non averli letti.
Speriamo comunque che il tavolo soddisfi ora le tue aspettative nel suo utilizzo quotidiano.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti di constatare che non sei completamente soddisfatta del tuo tavolo.
Siamo anche molto sorpresi perché non hai mai contattato né il nostro Servizio Clienti riguardo alle tue domande sull'origine dei mobili, né il nostro Servizio Post-Vendita riguardo al piano del tuo tavolo.
I nostri mobili in legno massello non trattati non sono effettivamente verniciati perché le finiture hanno l'obiettivo di conservare al massimo la tonalità naturale del legno. I consigli di manutenzione indicati nella descrizione dell'articolo vanno in questo senso ed è un peccato non averli letti.
Speriamo comunque che il tavolo soddisfi ora le tue aspettative nel suo utilizzo quotidiano.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il tavolo è molto bello ma il legno ha una piccola fessura di 4 cm nello spessore. Il mobile basso ha un difetto di assemblaggio su una porta che ostacola il scorrimento, ho dovuto limare un po' il fondo per migliorare l'apertura.
Patrice L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questo commento.
Siamo però sorpresi dal tuo commento perché, salvo errori, il nostro Servizio Post-Vendita non è stato contattato per questo.
Per poter risolvere questa situazione, le anomalie riscontrate devono essere segnalate via email, con foto o video a supporto, a [email protected]/.
Non esitare a fare questa procedura.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questo commento.
Siamo però sorpresi dal tuo commento perché, salvo errori, il nostro Servizio Post-Vendita non è stato contattato per questo.
Per poter risolvere questa situazione, le anomalie riscontrate devono essere segnalate via email, con foto o video a supporto, a [email protected]/.
Non esitare a fare questa procedura.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Bello ma per niente comodo.
Flore L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione sulla tua poltrona.
Vendiamo questo modello più volte a settimana e i nostri altri clienti ne sono molto contenti.
La nozione di comfort rimane quindi molto personale e ci dispiace che tu non sia soddisfatta come i nostri altri acquirenti.
Sappi che è sempre possibile fare una richiesta di recesso al Servizio Clienti se non desideri mantenerlo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione sulla tua poltrona.
Vendiamo questo modello più volte a settimana e i nostri altri clienti ne sono molto contenti.
La nozione di comfort rimane quindi molto personale e ci dispiace che tu non sia soddisfatta come i nostri altri acquirenti.
Sappi che è sempre possibile fare una richiesta di recesso al Servizio Clienti se non desideri mantenerlo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
I pouf e la panca sono belli ma non comodi, le sedute sono troppo dure.
Christophe K.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.
Siamo dispiaciuti di apprendere la vostra delusione riguardo ai mobili ricevuti.
Tuttavia, la percezione del comfort di un mobile rimane molto personale: alcune persone amano le sedute rigide, altre le sedute più morbide.
Se non desiderate mantenere questi articoli, vi invitiamo a scrivere a [email protected]/ per esercitare il vostro diritto di recesso.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di apprendere la vostra delusione riguardo ai mobili ricevuti.
Tuttavia, la percezione del comfort di un mobile rimane molto personale: alcune persone amano le sedute rigide, altre le sedute più morbide.
Se non desiderate mantenere questi articoli, vi invitiamo a scrivere a [email protected]/ per esercitare il vostro diritto di recesso.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Ordine, consegna, perfetto. Tuttavia, la tonalità del mobile è diversa da quella del sito web. (molto più scura)
Paul J.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per questo ottimo commento.
A seconda dell'illuminazione delle foto e delle impostazioni degli schermi del computer o del telefono, può effettivamente capitare che non si percepisca la tonalità esattamente come è in realtà.
Fortunatamente, ciò non toglie nulla all'aspetto qualitativo dei nostri mobili e speriamo che il vostro vi soddisfi comunque.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per questo ottimo commento.
A seconda dell'illuminazione delle foto e delle impostazioni degli schermi del computer o del telefono, può effettivamente capitare che non si percepisca la tonalità esattamente come è in realtà.
Fortunatamente, ciò non toglie nulla all'aspetto qualitativo dei nostri mobili e speriamo che il vostro vi soddisfi comunque.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Mobile che soffre di un problema strutturale: buffet basso lungo che non ha rinforzo in altezza. Risultato il peso della stoviglia fa piegare il mobile in mezzo. Molto scontenta del corriere che non si presenta al primo appuntamento senza avvisare.
Sylvie M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di apprenderlo qui perché, salvo errori, il nostro Servizio Post-Vendita non è stato contattato a riguardo.
Tuttavia, sappiate che qualsiasi problema può essere segnalato e che cercherà sempre la migliore soluzione per voi, se necessario con i consigli del Servizio tecnico.
Per quanto riguarda questo mobile di cui abbiamo venduto molti esemplari, non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in tal senso fino ad ora.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti di apprenderlo qui perché, salvo errori, il nostro Servizio Post-Vendita non è stato contattato a riguardo.
Tuttavia, sappiate che qualsiasi problema può essere segnalato e che cercherà sempre la migliore soluzione per voi, se necessario con i consigli del Servizio tecnico.
Per quanto riguarda questo mobile di cui abbiamo venduto molti esemplari, non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in tal senso fino ad ora.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Deluso dal servizio post-vendita. Avrei fatto meglio a rifiutare la consegna vista l'indennità rispetto ai danni e al prezzo del tavolo nemmeno 5%.
Mohamed B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.
Come vi abbiamo spiegato, il calcolo dell'indennizzo non si basa sul prezzo dell'articolo ma tiene principalmente conto della gravità e della posizione dei danni riscontrati.
Qui si trattava di piccole imperfezioni appena visibili nella vernice dei piedi del tavolo.
Pertanto, il gesto commerciale effettuato è perfettamente coerente e ci dispiace che lo consideriate insufficiente, tanto più che il Servizio commerciale ha accettato di aumentarlo a seguito della vostra richiesta.
Speriamo che apprezziate comunque il vostro tavolo e ne possiate godere al meglio.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.
Come vi abbiamo spiegato, il calcolo dell'indennizzo non si basa sul prezzo dell'articolo ma tiene principalmente conto della gravità e della posizione dei danni riscontrati.
Qui si trattava di piccole imperfezioni appena visibili nella vernice dei piedi del tavolo.
Pertanto, il gesto commerciale effettuato è perfettamente coerente e ci dispiace che lo consideriate insufficiente, tanto più che il Servizio commerciale ha accettato di aumentarlo a seguito della vostra richiesta.
Speriamo che apprezziate comunque il vostro tavolo e ne possiate godere al meglio.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Poche informazioni riguardo la consegna Consegna con più di 3 mesi di ritardo La qualità non è all'altezza Tuttavia, piuttosto conforme alla foto Non raccomando
Charlotte D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo sinceramente dispiaciuti per il mese di ritardo (e non 3 mesi) dovuto al fatto che le navi devono ora circumnavigare l'Africa a causa dei rischi di attentati nel Mar Rosso.
Ti avevamo avvisato all'inizio di marzo in un'email che evidentemente non hai ricevuto. È effettivamente necessario controllare regolarmente la cartella spam poiché alcune email a volte arrivano lì per errore.
Per quanto riguarda i tuoi mobili, siamo dispiaciuti e sorpresi di apprendere che sei delusa poiché queste collezioni fanno parte dei nostri best-seller e i nostri clienti di solito ne sono molto soddisfatti.
Ti ringraziamo comunque per aver preso il tempo di lasciare questo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sinceramente dispiaciuti per il mese di ritardo (e non 3 mesi) dovuto al fatto che le navi devono ora circumnavigare l'Africa a causa dei rischi di attentati nel Mar Rosso.
Ti avevamo avvisato all'inizio di marzo in un'email che evidentemente non hai ricevuto. È effettivamente necessario controllare regolarmente la cartella spam poiché alcune email a volte arrivano lì per errore.
Per quanto riguarda i tuoi mobili, siamo dispiaciuti e sorpresi di apprendere che sei delusa poiché queste collezioni fanno parte dei nostri best-seller e i nostri clienti di solito ne sono molto soddisfatti.
Ti ringraziamo comunque per aver preso il tempo di lasciare questo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Mobile molto bello, però alcuni fori non sono stati fatti nel posto giusto e quindi sono stati ripercorsi appena accanto, quindi finitura non ottimale per più di 900€ è un peccato. (Foto a supporto)
Solène J.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo dispiaciuti di apprendere ciò tramite questo avviso.
Infatti, il nostro Servizio Clienti non ha ricevuto alcun messaggio da parte vostra a riguardo.
Un errore di perforazione è sempre possibile, ma i fori sono situati sotto il mobile per fissare i piedi. Questo non rientra quindi in ciò che chiamiamo finiture, che invece sono visibili.
Speriamo che il vostro mobile vi piaccia nonostante tutto e che ne facciate buon uso.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di apprendere ciò tramite questo avviso.
Infatti, il nostro Servizio Clienti non ha ricevuto alcun messaggio da parte vostra a riguardo.
Un errore di perforazione è sempre possibile, ma i fori sono situati sotto il mobile per fissare i piedi. Questo non rientra quindi in ciò che chiamiamo finiture, che invece sono visibili.
Speriamo che il vostro mobile vi piaccia nonostante tutto e che ne facciate buon uso.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
15 giorni di ritardo nella consegna indicati, un'email che avvisa che sarà piuttosto 1 mese e alla fine quasi 2 mesi di attesa!
Gentiane A.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo sempre dispiaciuti di non poter consegnare ai nostri clienti nei tempi previsti. Non abbiamo effettivamente alcun interesse a ritardare.
Nella tua situazione, come spiegato, i tempi che avevamo indicato erano quelli che il fornitore aveva mostrato nell'ultimo aggiornamento.
Non avevamo quindi l'informazione riguardo a questo rinvio di disponibilità e non potevamo quindi comunicarvelo prima del vostro ordine, poiché è solo in occasione di quest'ultimo che il nuovo termine ci è stato comunicato.
Siamo stati onesti con voi spiegandovi le ragioni di questa situazione e vi abbiamo persino proposto di rimborsarvi l'articolo se fosse stato troppo lungo per voi.
Avete preferito mantenere il vostro ordine nonostante tutto.
Siamo quindi rattristati che questo ci costi una recensione negativa, ma speriamo comunque, ora che l'avete ricevuto, che il vostro divano vi dia soddisfazione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sempre dispiaciuti di non poter consegnare ai nostri clienti nei tempi previsti. Non abbiamo effettivamente alcun interesse a ritardare.
Nella tua situazione, come spiegato, i tempi che avevamo indicato erano quelli che il fornitore aveva mostrato nell'ultimo aggiornamento.
Non avevamo quindi l'informazione riguardo a questo rinvio di disponibilità e non potevamo quindi comunicarvelo prima del vostro ordine, poiché è solo in occasione di quest'ultimo che il nuovo termine ci è stato comunicato.
Siamo stati onesti con voi spiegandovi le ragioni di questa situazione e vi abbiamo persino proposto di rimborsarvi l'articolo se fosse stato troppo lungo per voi.
Avete preferito mantenere il vostro ordine nonostante tutto.
Siamo quindi rattristati che questo ci costi una recensione negativa, ma speriamo comunque, ora che l'avete ricevuto, che il vostro divano vi dia soddisfazione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House