9.1/10
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Mobile molto bello e consegna senza problemi
User icon
Arthur D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa bella recensione e per questo ottimo punteggio riguardo al vostro isolotto centrale "Haden".

Siamo lieti di sapere che la vostra esperienza di acquisto è stata positiva e speriamo di rivedervi sul nostro sito.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Sono soddisfatta del mio ordine, la descrizione del mobile è la stessa di quello che ho ricevuto, lo consiglio, tempi rispettati
User icon
Jacqueline J.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo lieti di scoprire la vostra soddisfazione attraverso questo piacevole commento.

Tutto il nostro team fa sempre del suo meglio per offrirvi una descrizione e foto complete e precise e questo tipo di recensione è la sua più bella ricompensa.

Speriamo di rivedervi per nuovi acquisti.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Il tavolo corrisponde a quello ordinato, ottima qualità e consegna al top
User icon
Corinne T.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa bellissima recensione.

Siamo felici di constatare la tua soddisfazione riguardo alla qualità del tuo mobile "Haden" e alla sua consegna.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Ottimo mobile di qualità,
User icon
Emmanuel T.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Grazie per questo eccellente commento.

Siamo felici di sapere che il vostro buffet "Cachou-Chic" vi soddisfa e vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4 /5
★★★★☆
Bel mobile, buon servizio, niente da dire di più.
User icon
Patrick C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo felici che il tuo mobile TV della collezione "Montréal" ti piaccia e che tu sia soddisfatto dei nostri servizi.

Non esitare a consigliare il nostro sito intorno a te!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho inviato un'email per dire che le cerniere del mobile devono essersi rotte durante il trasporto, chiedo nuove cerniere per sostituirle, nessuna notizia da parte loro.
User icon
Delphine C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere ciò perché, dopo verifica, il nostro Servizio Post-Vendita non ha mai ricevuto alcuna email da parte vostra.

Forse le foto allegate erano troppo pesanti affinché il messaggio potesse arrivare a noi, come a volte accade.

Vi invitiamo quindi a inviare le vostre foto a [email protected]/ utilizzando un sito gratuito per l'invio di file di grandi dimensioni. Una soluzione potrà senza dubbio esservi proposta.

Grazie a voi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4 /5
★★★★☆
Il mobile è davvero molto bello e di qualità, il pacco era molto ben imballato, il che ha minimizzato i rischi di rottura, quindi nessuna paura da avere, solo il tempo di attesa è stato molto lungo.
User icon
Marion B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Grazie per aver condiviso la vostra opinione.

Siamo sempre felici di constatare che i nostri clienti sono soddisfatti del loro acquisto sul nostro sito e, con il mobile da bagno "Eglantine", avete fatto una scelta molto buona.

Per quanto riguarda il tempo di attesa, ciò è spiegato dal fatto che i nostri mobili provengono dall'India. Bisogna quindi tenere conto del tempo di produzione e di trasporto del mobile via mare.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Mobile di qualità e, corrieri al top.
User icon
Catherine M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per la tua bellissima recensione.

Siamo felici di sapere che hai avuto una molto buona esperienza da noi.

Non esitare a tornare sul nostro sito in occasione del Black November in caso di un nuovo progetto di acquisto. Attualmente puoi beneficiare di promozioni fino al -50%!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Siamo felici di questo acquisto. Una consegna senza problemi, un imballaggio al top e una consegna rapida. E ovviamente un mobile magnifico!
User icon
Paula L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questa eccellente recensione sulla tua esperienza con noi.

Siamo felici che il tuo mobile della collezione "Grand Chef" corrisponda alle tue aspettative.

Saremo certamente lieti di accoglierti di nuovo sul nostro sito... perché non in occasione del Black Friday!

A presto!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molti bei mobili massicci, arrivati ben protetti. Adoro, è solo molto pesante per una donna.
User icon
Moulin P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver espresso un'opinione così positiva sul tuo ordine.

Per questo buffet, sarebbe stato effettivamente preferibile prevedere una consegna con 2 corrieri, i quali avrebbero depositato e disimballato il mobile direttamente a casa tua. Ti invitiamo a pensarci la prossima volta.

Non esitare a parlarci intorno a te!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Consiglio, mobile di qualità e un ottimo servizio clienti che è attento e risponde a tutte le nostre domande. Monitoraggio fino alla consegna.
User icon
Farid Y.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo colpiti da questi complimenti e siamo felici che il tuo mobile TV "Dowtoun" ti piaccia.

Ci impegniamo sempre al massimo per rispondere al meglio ai nostri clienti, qualunque sia la loro richiesta, e apprezziamo molto che tu l'abbia sottolineato nel tuo commento.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto contenta del nostro mobile sia per quanto riguarda la qualità che l'estetica. Da notare che normalmente dovete disimballare il mobile in presenza del corriere, ma dubito che un corriere aspetti 30 minuti, tempo che ci è voluto per disimballarlo da parte di 2 professionisti della ristrutturazione, tanto è ottimo l'imballaggio. Da notare anche che sarà impossibile mettere il mobile contro il muro se avete tubature a vista, poiché non è previsto alcuno spazio e abbiamo preferito spostarlo dal muro (l'occasione di creare un ripiano lungo tutta la sua lunghezza) per non correre rischi sulla stabilità del mobile tagliandolo sul retro.
User icon
Claire R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Vi ringraziamo per la vostra recensione positiva.

Infatti, i nostri team sono sempre attenti all'imballaggio dei mobili e questo dimostra ancora una volta che le consegne avvengono nel migliore dei modi nella stragrande maggioranza dei casi.

Certamente i corrieri non possono aspettare 30 minuti, ma la verifica, anche se breve, è obbligatoria e nel vostro stesso interesse, per poter beneficiare della garanzia in caso di incidente. Per avere più tempo per il controllo, è sempre possibile scegliere la consegna con due corrieri, poiché sono loro a disimballare la merce.

Per quanto riguarda il mobile, effettivamente, questo modello non è stato progettato con un bordo sul retro, ma una descrizione dettagliata è presente sulla scheda prodotto che consente di avere questa informazione prima di effettuare l'ordine.

In ogni caso, notiamo che sembrate comunque soddisfatti del vostro acquisto e ne siamo felici.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il tavolo giusto. L'errore è umano, ma avrei voluto che almeno qualcuno al telefono quando ho chiamato o tramite email si scusasse per questo errore. Molto lungo per avere il nuovo. Nessuna informazione sulla data di ritiro del vecchio.
User icon
Stéphanie D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti che il tavolo sbagliato vi sia stato consegnato e ci scusiamo per questo.

I nostri team ricevono e gestiscono diversi casi al giorno, ma si sforzano sempre di trattare le richieste entro 48-72 ore lavorative.

Tuttavia, avete presentato un reclamo sabato e una risposta vi è stata fornita già il lunedì successivo. Successivamente, i nostri scambi sono stati regolari e il vostro caso è stato trattato nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile secondo la nostra procedura abituale e i tempi del corriere.

Per quanto riguarda la data di ritiro, vi avevamo chiaramente specificato in una delle nostre email che il corriere vi avrebbe contattato per fissare una data con voi e consegnarvi il nuovo tavolo nello stesso momento.

Pertanto, non comprendiamo perché diciate di non aver ricevuto queste informazioni e ci dispiace che abbiate voluto darci questa valutazione media.

Vi ringraziamo comunque per aver dedicato del tempo a lasciare questa recensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Sono soddisfatta del mio ordine, mobile molto bello, solo che un ripiano era stato riattaccato (sembra fosse rotto) e ho dovuto limare un po' le porte che non chiudevano bene, questo non toglie nulla, perché il mobile è molto più bello che in foto
User icon
Françoise R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo felici che il tuo mobile ti piaccia!

Tuttavia, ci dispiace che tu abbia riscontrato delle difficoltà con le porte del tuo mobile, ma ti ringraziamo per la tua valutazione.

Infatti, con il maltempo attuale, l'aria è particolarmente umida, il che può influenzare il legno, sia durante il trasporto che dopo la sua installazione a casa tua.

Questo tipo di fenomeno è quindi frequente, ma dopo alcune settimane in un luogo asciutto, tutto torna alla normalità in modo naturale.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4 /5
★★★★☆
Buongiorno, ho ricevuto una bellissima libreria, molto ben imballata per proteggere i vetri, l'unico problema è che puzzava di chiuso o di un prodotto chimico, ho dovuto lasciare le porte aperte per arieggiare e un odore persiste ancora un po', per fortuna non ci metto cibo dentro...
User icon
Henriette N.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente che il vostro mobile emani un odore un po' forte. Questo fenomeno, sebbene raro, può verificarsi quando alcune parti del legno assorbono più prodotto di protezione.

Siamo comunque felici di vedere che la vostra iniziativa ha dato i suoi frutti e che l'odore è praticamente scomparso e speriamo che stiate godendo il vostro mobile.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un tavolo, che è arrivato in uno stato deplorevole. Tracce di vernice verde sul legno. Le fissazioni nei posti sbagliati, buchi nel legno, tracce di colla molto visibili. L'unica risposta ricevuta è stata: mi dispiace ma quello che fate del tavolo è affar vostro! Lamentabile. Molte, MOLTE cose che non vanno. Sono in contatto con servizi competenti per avere giustizia!!
User icon
Charlene J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ci scusiamo per il vostro tavolo, ma non possiamo accettare il vostro commento riguardo alla "sola risposta" che vi è stata data, dato che, contrariamente a quanto affermate, vi sono state proposte due soluzioni: uno sconto o un reso con rimborso.

Abbiamo ben compreso che, considerando le circostanze, il gesto commerciale vi sembrava insufficiente, ma non vediamo cosa avremmo potuto fare di più di un reso con rimborso, dato che non ci era possibile sostituire questo tavolo.

Pertanto, dubitiamo che la vostra iniziativa presso i "servizi competenti" abbia successo e purtroppo sarà troppo tardi per riaprire il vostro dossier di reclamo.

Grazie per la vostra comprensione,

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Tutto è perfetto, consegna rapida, prodotto conforme alle descrizioni, qualità
User icon
Magali T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per questo eccellente commento.

Siamo felici che i prodotti le piacciano e che sia soddisfatta delle informazioni presenti sul nostro sito e del servizio di trasporto.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Bellissimo mobile. Siamo soddisfatti del nostro acquisto.
User icon
Bertrand D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver pubblicato questa bellissima recensione sul tuo mobile TV "Bronx".

Speriamo di rivederti sul nostro sito per futuri acquisti, in particolare in occasione del Black Friday!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Laurent H.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Tutto il team ti ringrazia per questa recensione perfetta!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Adoro i mobili ordinati. Molto bene. Consegna rapida.
User icon
Martine C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questo eccellente commento.

Facciamo del nostro meglio per offrirti mobili di qualità che soddisfino le tue esigenze.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Il mobile è arrivato rotto. Il ritiro e la nuova consegna sono andati bene, tuttavia, nella seconda consegna, i piedi del mobile erano storti. Non ho restituito nulla, ma non sono soddisfatta.
User icon
Celine C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per aver pubblicato una recensione, ma siamo rattristati dal suo commento e dalla sua valutazione.

Infatti, sebbene comprendiamo il suo malcontento, ci dispiace essere penalizzati nonostante lei non abbia voluto presentare un reclamo e affermi di essere soddisfatta del primo scambio.

Tuttavia, il nostro Servizio Post-Vendita avrebbe sicuramente trovato una nuova soluzione alla sua situazione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4 /5
★★★★☆
Bella qualità dei mobili. Solo la porta del buffet che fa fatica ad aprirsi e chiudersi.
User icon
Georges W.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo lieti che i vostri mobili vi piacciano e vi ringraziamo per la vostra valutazione.

Per quanto riguarda la porta del buffet, ci sembra sorprendente che il nostro Servizio Post-Vendita non sia stato informato di questo incidente. Avremmo certamente proposto una soluzione se fosse stato segnalato.

Infatti, il legno massello può reagire a determinati fattori ambientali (umidità) e ci assicureremo di far pervenire la vostra osservazione al Servizio Qualità.

Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Super grazie consegna rapida
User icon
Ange M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa bella recensione.

Siamo felici che tu sia soddisfatta della tua esperienza da noi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Bella qualità a un prezzo ragionevole, raccomando Meuble House. Sono seri e veloci nella spedizione.
User icon
Jean Michel V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

È con piacere che abbiamo scoperto la tua bella recensione riguardo al tuo tavolino "Cemento" e alla serietà delle nostre squadre.

Non esitare a fare un nuovo ordine da noi in caso di un nuovo progetto di acquisto di mobili!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Tutto perfetto
User icon
Alain F.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo entusiasti per tanto entusiasmo riguardo alla sua esperienza con noi e al suo tavolo rotondo "Boomer"; grazie!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto bene RAS
User icon
Jean-marc B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questa recensione molto apprezzata da tutto il nostro team.

A presto sul nostro sito!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto un mobile da cucina con dei difetti. Durante il montaggio, gli operatori hanno commesso errori durante la foratura. Sono state fatte delle riserve, ho inviato delle foto ma queste non erano abbastanza precise, purtroppo per noi, non abbiamo risposto nei tempi per la seconda email. Di conseguenza, mi ritrovo con un mobile da cucina a più di 800 € con dei buchi senza alcun risarcimento. Non avendo alcuna garanzia che un risarcimento mi sarebbe stato dato, non raccomando questo sito.
User icon
Emilie H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti per il tuo mobile, ma senza una tua risposta e come spiegato via email, a causa della mancanza di un riscontro nei termini, il tuo dossier è stato effettivamente chiuso.

Ti avevamo chiesto foto aggiuntive per l'esame della tua richiesta il 15 ottobre e senza una risposta da parte tua, ti abbiamo sollecitato 2 giorni dopo.

Comprendiamo che tu possa essere occupata, ma sarebbe stato corretto da parte tua informarci che avresti avuto bisogno di un ulteriore termine per fornirci gli elementi richiesti.

Tuttavia, è chiaramente specificato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita che senza risposta entro 10 giorni, le reclami vengono automaticamente chiusi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto
User icon
Justine R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a pubblicare questa ottima recensione e per aver espresso la sua soddisfazione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Tavolo rotondo in acacia conforme alle foto del sito. Condizioni di consegna impeccabili. Servizio clienti via email non reattivo, ma disponibile e piacevole al telefono.
User icon
Laure M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa recensione entusiasta e per il tuo apprezzamento sulla qualità del tuo tavolino.

Tuttavia, non comprendiamo il tuo commento sulla nostra mancanza di reattività via email.

Infatti, facciamo sempre del nostro meglio per rispondere nel modo migliore e più veloce alle richieste. Tuttavia, notiamo che questo è stato il caso con te dopo la tua chiamata per il cambio del metodo di consegna: un'email ti è stata immediatamente inviata, alla quale peraltro non hai risposto.

Forse non l'hai semplicemente ricevuta o è finita nella tua posta indesiderata (cartella spam)?

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Bellissimo armadietto, solido, stabile, ideale! Consegna al top. Nessun montaggio. Raccomando vivamente.
User icon
Muriel L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ti ringraziamo per questa bella nota e per questo commento.

Siamo felici di constatare che il tuo mobile della collezione "Pop Vintage" ti piaccia tanto e che tu sia soddisfatta di tutta la tua esperienza con noi.

Speriamo di rivederti sul nostro sito per i tuoi futuri progetti di acquisto di mobili.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House