/10
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
4
/5
★★★★☆
Nessun problema
Marie Chantal P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per questa recensione e per questo bel voto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per questa recensione e per questo bel voto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Perfetto.
Thaïs D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Grazie per questo voto perfetto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per questo voto perfetto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Mobile ricevuto in ottime condizioni. La consulente impeccabile per le informazioni via telefono e email. Raccomando questo sito.
Frederic J.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per questa eccellente recensione.
Il Servizio Clienti fa del suo meglio per essere a tua disposizione e rispondere alle tue domande. Grazie per averlo notato.
Non esitare a raccomandarci ai tuoi amici!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per questa eccellente recensione.
Il Servizio Clienti fa del suo meglio per essere a tua disposizione e rispondere alle tue domande. Grazie per averlo notato.
Non esitare a raccomandarci ai tuoi amici!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto bene, grazie
Martine C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questo commento semplice ma piacevole!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4
/5
★★★★☆
Nessun problema
Cosette D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo felici che il tuo ordine sia andato senza alcun problema.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici che il tuo ordine sia andato senza alcun problema.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto bene
Anita L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo felici del tuo commento semplice e conciso.
Speriamo di rivederti per un prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici del tuo commento semplice e conciso.
Speriamo di rivederti per un prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Aspettativa piuttosto lunga (7 mesi) per una vetrina. Un po' deluso dalla qualità visto il prezzo. Tuttavia, buona comunicazione con il sito.
Noel B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e il tuo piacevole commento riguardo all'efficacia della nostra comunicazione.
Quando hai ordinato a gennaio, il termine previsto per il tuo mobile era di 16-24 settimane, che corrisponde al tempo di produzione sommato al tempo di importazione via mare. Eri quindi perfettamente a conoscenza di questo tempo di attesa prima di finalizzare il tuo ordine.
Tuttavia, la tua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e te ne avevamo informato già nel mese di giugno. Questo può purtroppo accadere con il trasporto marittimo, che è soggetto a numerosi imprevisti, i quali a volte provocano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Per quanto riguarda il tuo mobile, siamo sorpresi dal tuo commento poiché questa collezione in stile industriale piace generalmente molto.
Se lo desideri, puoi esercitare il tuo diritto di recesso via email; il Servizio Post-Vendita accetterà sicuramente di darvi seguito nonostante il superamento del termine, in compensazione per il ritardo che ha subito la tua consegna.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per il tuo feedback e il tuo piacevole commento riguardo all'efficacia della nostra comunicazione.
Quando hai ordinato a gennaio, il termine previsto per il tuo mobile era di 16-24 settimane, che corrisponde al tempo di produzione sommato al tempo di importazione via mare. Eri quindi perfettamente a conoscenza di questo tempo di attesa prima di finalizzare il tuo ordine.
Tuttavia, la tua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e te ne avevamo informato già nel mese di giugno. Questo può purtroppo accadere con il trasporto marittimo, che è soggetto a numerosi imprevisti, i quali a volte provocano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Per quanto riguarda il tuo mobile, siamo sorpresi dal tuo commento poiché questa collezione in stile industriale piace generalmente molto.
Se lo desideri, puoi esercitare il tuo diritto di recesso via email; il Servizio Post-Vendita accetterà sicuramente di darvi seguito nonostante il superamento del termine, in compensazione per il ritardo che ha subito la tua consegna.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Mobile di ottima qualità e consegna impeccabile. Raccomando vivamente. Grazie Meuble House
Steve G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per il tuo prezioso parere.
Siamo felici che tu sia soddisfatto della qualità dei tuoi mobili e della tua consegna.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per il tuo prezioso parere.
Siamo felici che tu sia soddisfatto della qualità dei tuoi mobili e della tua consegna.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Articolo ricevuto completamente distrutto in un cartone come nuovo! Attesa di diverse settimane per alla fine dedurre più di 100€ di spese di recesso perché rifiuto di ripetere l'esperienza... Avevo già pagato le spese di invio in aggiunta, facendomi perdere poco meno di 200€. Insomma, non consiglio affatto!
Camille K.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di lasciare una recensione.
Tuttavia, ci teniamo a chiarire alcuni punti.
Infatti, hai ricevuto un mobile danneggiato durante il trasporto. Un cartone che cade piatto non presenta alcun segno, ma il suo contenuto può comunque essere stato impattato; lo stato impeccabile dell'imballaggio non è quindi una prova che non sia successo nulla.
A seguito del tuo rifiuto della consegna, ci eravamo preparati a inviarti un nuovo mobile, ma non hai voluto la sostituzione e hai richiesto un rimborso, per paura che un secondo mobile arrivasse nello stesso stato.
Come spiegato, questo tipo di incidenti è rarissimo rispetto al numero di spedizioni che facciamo ogni giorno e non c'era alcun motivo affinché il secondo mobile arrivasse a te danneggiato.
Il tuo rifiuto della sostituzione si è quindi configurato come un recesso dal tuo ordine e quindi come un'annullamento dello stesso. Tuttavia, come precisato nei nostri CGV, ogni annullamento di ordine a seguito di un servizio post-vendita in cui è possibile una sostituzione da parte nostra implica, a titolo compensativo, il pagamento delle spese di restituzione da parte del cliente.
Infine, nonostante questa clausola che hai accettato al momento dell'ordine, il Servizio Commerciale ha accettato di rimborsarti l'intero importo del tuo ordine.
Non è quindi molto giusto da parte tua dire che hai pagato le spese di recesso o perso denaro a causa della consegna, poiché alla fine hai recuperato l'intero importo del tuo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Tuttavia, ci teniamo a chiarire alcuni punti.
Infatti, hai ricevuto un mobile danneggiato durante il trasporto. Un cartone che cade piatto non presenta alcun segno, ma il suo contenuto può comunque essere stato impattato; lo stato impeccabile dell'imballaggio non è quindi una prova che non sia successo nulla.
A seguito del tuo rifiuto della consegna, ci eravamo preparati a inviarti un nuovo mobile, ma non hai voluto la sostituzione e hai richiesto un rimborso, per paura che un secondo mobile arrivasse nello stesso stato.
Come spiegato, questo tipo di incidenti è rarissimo rispetto al numero di spedizioni che facciamo ogni giorno e non c'era alcun motivo affinché il secondo mobile arrivasse a te danneggiato.
Il tuo rifiuto della sostituzione si è quindi configurato come un recesso dal tuo ordine e quindi come un'annullamento dello stesso. Tuttavia, come precisato nei nostri CGV, ogni annullamento di ordine a seguito di un servizio post-vendita in cui è possibile una sostituzione da parte nostra implica, a titolo compensativo, il pagamento delle spese di restituzione da parte del cliente.
Infine, nonostante questa clausola che hai accettato al momento dell'ordine, il Servizio Commerciale ha accettato di rimborsarti l'intero importo del tuo ordine.
Non è quindi molto giusto da parte tua dire che hai pagato le spese di recesso o perso denaro a causa della consegna, poiché alla fine hai recuperato l'intero importo del tuo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Una catastrofe semplicemente! Se avessi potuto mettere 0... Un'azienda che si copre molto bene durante le consegne e che ha una risposta a tutte le situazioni ovviamente finché paghi il trasporto. Sono estremamente deluso da questa esperienza. Non ti consiglio affatto questo marchio.
Michael T.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di leggere la vostra insoddisfazione.
Tuttavia, desideriamo rettificare e precisare alcuni punti della situazione.
Il giorno della vostra consegna, avete notato che l'imballaggio era danneggiato ma non avete comunque preso la briga di aprire il pacco per verificare il mobile. Non avete quindi sollevato riserve riguardo allo stato di quest'ultimo. Tuttavia, quando un cartone è danneggiato, la prima cosa da fare è logicamente controllare il contenuto.
Inoltre, avevate ricevuto un documento con tutte le istruzioni da seguire per beneficiare della garanzia
Siamo spiacenti di leggere la vostra insoddisfazione.
Tuttavia, desideriamo rettificare e precisare alcuni punti della situazione.
Il giorno della vostra consegna, avete notato che l'imballaggio era danneggiato ma non avete comunque preso la briga di aprire il pacco per verificare il mobile. Non avete quindi sollevato riserve riguardo allo stato di quest'ultimo. Tuttavia, quando un cartone è danneggiato, la prima cosa da fare è logicamente controllare il contenuto.
Inoltre, avevate ricevuto un documento con tutte le istruzioni da seguire per beneficiare della garanzia
5
/5
★★★★★
Nonostante un problema durante la consegna, il servizio clienti è stato molto professionale e mi ha inviato un nuovo piede.
Cecile P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Abbiamo condiviso il tuo commento con tutto il team che ti ringrazia.
Facciamo del nostro meglio per avere un servizio clienti attento e per supportarti nelle procedure in caso di eventuali problemi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Abbiamo condiviso il tuo commento con tutto il team che ti ringrazia.
Facciamo del nostro meglio per avere un servizio clienti attento e per supportarti nelle procedure in caso di eventuali problemi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Bellissimo mobile e di buona qualità
Mireille E.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo felici che la tua esperienza su Meuble House ti abbia dato piena soddisfazione e ti ringraziamo per questa recensione.
Non esitare a tornare regolarmente sul sito per scoprire le nostre novità!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici che la tua esperienza su Meuble House ti abbia dato piena soddisfazione e ti ringraziamo per questa recensione.
Non esitare a tornare regolarmente sul sito per scoprire le nostre novità!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Nessun problema durante l'ordine. Consegna puntuale. Mobili ordinati che rispondono perfettamente alle nostre aspettative.
Nicolas J.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per il tuo commento.
Tutto il team è felice che tu sia soddisfatta del tuo acquisto da noi e del servizio che ti è stato fornito.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Tutto il team è felice che tu sia soddisfatta del tuo acquisto da noi e del servizio che ti è stato fornito.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Super qualità!! Il mio tavolo è magnifico!!
Jenna A.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Grazie per questa recensione riguardo al tuo tavolo "Cassiopée".
Siamo felici del tuo commento entusiasta e speriamo di rivederti per un eventuale prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per questa recensione riguardo al tuo tavolo "Cassiopée".
Siamo felici del tuo commento entusiasta e speriamo di rivederti per un eventuale prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ottimo sito, serio e consegna al top, super corriere
Roussel A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per questo commento e per questa bella valutazione.
Non esitate a pensare di nuovo a noi per i vostri futuri progetti di acquisto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per questo commento e per questa bella valutazione.
Non esitate a pensare di nuovo a noi per i vostri futuri progetti di acquisto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Joelle L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per il tuo feedback.
Quando hai ordinato a gennaio, il termine annunciato per uno dei tuoi 4 mobili era di 16-24 settimane, che corrisponde al tempo di produzione sommato al tempo di importazione via mare. Quindi eri perfettamente a conoscenza di questo tempo di attesa prima di finalizzare il tuo ordine.
Tuttavia, la tua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e ce ne scusiamo. Questo può purtroppo accadere con il trasporto marittimo, che è soggetto a numerosi imprevisti, i quali a volte provocano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Nonostante ciò, speriamo che tu apprezzi i tuoi mobili poiché non hai fatto alcun commento al riguardo, il che ci sembra un peccato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per il tuo feedback.
Quando hai ordinato a gennaio, il termine annunciato per uno dei tuoi 4 mobili era di 16-24 settimane, che corrisponde al tempo di produzione sommato al tempo di importazione via mare. Quindi eri perfettamente a conoscenza di questo tempo di attesa prima di finalizzare il tuo ordine.
Tuttavia, la tua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e ce ne scusiamo. Questo può purtroppo accadere con il trasporto marittimo, che è soggetto a numerosi imprevisti, i quali a volte provocano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Nonostante ciò, speriamo che tu apprezzi i tuoi mobili poiché non hai fatto alcun commento al riguardo, il che ci sembra un peccato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Prodotto di qualità, consegna rapida.
Aurelien B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per questa bella recensione e per questo magnifico punteggio per il mobile TV "Cubo".
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per questa bella recensione e per questo magnifico punteggio per il mobile TV "Cubo".
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ho ordinato un buffet. Grande colpo di fulmine!! Arrivato super ben imballato. Se devo fare un altro acquisto di mobili, guarderò prioritariamente da Meuble House.
Katy L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per questa recensione più che positiva riguardo al vostro buffet.
Apprezziamo il vostro entusiasmo e saremo felici di consigliarvi se farete un nuovo ordine da noi!
A presto per i prossimi acquisti!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per questa recensione più che positiva riguardo al vostro buffet.
Apprezziamo il vostro entusiasmo e saremo felici di consigliarvi se farete un nuovo ordine da noi!
A presto per i prossimi acquisti!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Bellissimo mobile conforme alle foto e alla descrizione. Raccomando questo sito.
Fabien D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Apprezziamo che tu abbia preso il tempo per lasciare questa bella recensione.
Facciamo del nostro meglio affinché le nostre foto e le descrizioni sul sito rappresentino il più fedelmente possibile i nostri mobili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Apprezziamo che tu abbia preso il tempo per lasciare questa bella recensione.
Facciamo del nostro meglio affinché le nostre foto e le descrizioni sul sito rappresentino il più fedelmente possibile i nostri mobili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Prodotto conforme al mio ordine. Ottima qualità. Raccomando Meuble House.
Sylvie L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo felici che tu l'abbia trovata soddisfacente.
Non esitare a pensare di nuovo a noi per i tuoi futuri progetti di acquisto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo felici che tu l'abbia trovata soddisfacente.
Non esitare a pensare di nuovo a noi per i tuoi futuri progetti di acquisto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Superbo
Patricia H.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie mille per questa recensione molto positiva.
Siamo felici che tu sia soddisfatta del tuo mobile.
Speriamo di rivederti presto su Meuble House.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie mille per questa recensione molto positiva.
Siamo felici che tu sia soddisfatta del tuo mobile.
Speriamo di rivederti presto su Meuble House.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4
/5
★★★★☆
Soddisfatta ma la consegna è stata un po' lunga.
Marie-lyne P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questa bella nota.
Vi avevamo effettivamente avvisato il 26 giugno che la nave era in ritardo e che saremmo stati consegnati solo a fine luglio.
Ci scusiamo per questo lieve imprevisto. Il trasporto marittimo purtroppo affronta condizioni di spedizione complicate.
Speriamo che questo non vi impedisca di pensare a noi in caso di un nuovo progetto d'acquisto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Vi avevamo effettivamente avvisato il 26 giugno che la nave era in ritardo e che saremmo stati consegnati solo a fine luglio.
Ci scusiamo per questo lieve imprevisto. Il trasporto marittimo purtroppo affronta condizioni di spedizione complicate.
Speriamo che questo non vi impedisca di pensare a noi in caso di un nuovo progetto d'acquisto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
-
Patrick J.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per aver dedicato del tempo a darci un voto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver dedicato del tempo a darci un voto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatta del mio acquisto. Conforme alla descrizione. Consegna curata.
Marie Annick C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata delle più positive e che il tavolo da pranzo che hai ordinato corrisponda alle tue aspettative.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata delle più positive e che il tavolo da pranzo che hai ordinato corrisponda alle tue aspettative.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi 3 mesi e non rispettati, consegna dopo 5 mesi
Joanne L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per aver dedicato un momento per esprimere la tua opinione.
Quando hai ordinato, il termine annunciato era di 6-10 settimane con una consegna prevista entro il 4 luglio. Sei stata infine consegnata il 29 luglio. Il ritardo è stato quindi di soli 25 giorni, ovvero appena 1 mese e non 2 mesi come menzioni tu.
Siamo comunque dispiaciuti per il tempo di consegna; la nave ha avuto alcuni problemi in mare. Questo può purtroppo succedere con il trasporto marittimo che, come puoi immaginare, è soggetto a molti imprevisti che a volte causano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Poiché non hai fatto alcun commento parallelo sul tuo mobile, speriamo comunque che questo ti soddisfi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per aver dedicato un momento per esprimere la tua opinione.
Quando hai ordinato, il termine annunciato era di 6-10 settimane con una consegna prevista entro il 4 luglio. Sei stata infine consegnata il 29 luglio. Il ritardo è stato quindi di soli 25 giorni, ovvero appena 1 mese e non 2 mesi come menzioni tu.
Siamo comunque dispiaciuti per il tempo di consegna; la nave ha avuto alcuni problemi in mare. Questo può purtroppo succedere con il trasporto marittimo che, come puoi immaginare, è soggetto a molti imprevisti che a volte causano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.
Poiché non hai fatto alcun commento parallelo sul tuo mobile, speriamo comunque che questo ti soddisfi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto bene
Lisa C.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per il tuo voto e il tuo commento riguardo al tavolino "Andy", molto apprezzato dai nostri clienti.
Speriamo di rivederti molto presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per il tuo voto e il tuo commento riguardo al tavolino "Andy", molto apprezzato dai nostri clienti.
Speriamo di rivederti molto presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Consegna rapida e conforme. Mobile molto bello.
Fabien C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo lieti che il suo acquisto corrisponda alle sue aspettative.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo lieti che il suo acquisto corrisponda alle sue aspettative.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Felice! Tavolo da salotto in legno e metallo davvero sublime, di ottima qualità, davvero top!
Agnès L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata delle più piacevoli e che il tavolo ti soddisfi.
Non esitare a consigliare il nostro sito intorno a te!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata delle più piacevoli e che il tavolo ti soddisfi.
Non esitare a consigliare il nostro sito intorno a te!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Troppo caro per materiale cinese
Bertrand R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per il tuo feedback, ma non comprendiamo il tuo commento.
Il mobile in stile industriale che hai acquistato non è affatto cinese. Infatti, facciamo realizzare questa collezione e molte altre da artigiani nel nord dell'India.
Per quanto riguarda il prezzo, era indicato sul sito prima che tu effettuassi il tuo ordine; quindi lo hai acquistato con piena consapevolezza poiché non c'erano costi nascosti.
Speriamo che tu stia comunque godendo del tuo mobile. In caso contrario, puoi sempre fare una richiesta di recesso presso il Servizio Post-Vendita.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per il tuo feedback, ma non comprendiamo il tuo commento.
Il mobile in stile industriale che hai acquistato non è affatto cinese. Infatti, facciamo realizzare questa collezione e molte altre da artigiani nel nord dell'India.
Per quanto riguarda il prezzo, era indicato sul sito prima che tu effettuassi il tuo ordine; quindi lo hai acquistato con piena consapevolezza poiché non c'erano costi nascosti.
Speriamo che tu stia comunque godendo del tuo mobile. In caso contrario, puoi sempre fare una richiesta di recesso presso il Servizio Post-Vendita.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Tavolo molto bello
Christine S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare questa preziosa recensione sul tavolino "Andy".
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare questa preziosa recensione sul tavolino "Andy".
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House