9.1/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Un'esperienza catastrofica! Se sei in appartamento non ordinare assolutamente. Non sono riuscito ad avere il mio mobile e il rimborso non è stato integrale. Delusione totale ...
User icon
Myriam L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti che tu abbia voluto lasciare questo voto e commento.

Infatti, la situazione è un po' più complessa di quanto tu descriva, poiché in realtà, se la merce non ha potuto essere portata al piano, è perché la tua scala non lo permetteva.

Come indicato nei nostri CGV, spetta al cliente assicurarsi che la merce possa passare attraverso aperture, scale e ascensori. È logico, poiché né noi né il trasportatore possiamo sapere in anticipo cosa sarà possibile portare al piano o meno.

Non avevamo quindi altra scelta che riportare il mobile da noi e addebitarti le spese di ritorno obbligatorie in queste circostanze. Tuttavia, per non danneggiarti troppo, ti abbiamo fatto beneficiare della tariffa minima di ritorno invece della tariffa massima che si applicava normalmente per questo tipo di mobile.

Non troviamo quindi normale che tu tenti di dissuadere altre persone dall'ordinare da noi se abitano al piano, poiché questa situazione riguarda solo te e, da parte nostra, abbiamo fatto il massimo per risolverla nel miglior modo possibile.

Avremmo potuto chiedere la rimozione della tua recensione perché, per questo motivo, non rispetta completamente il regolamento del sito, ma la pubblichiamo comunque perché ciò permetterà al contrario ad altri clienti di anticipare bene la loro futura consegna e di prendere le precauzioni necessarie.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un buffet molto costoso, è magnifico ma 2 porte non si chiudono bene. Non ho ricevuto notizie per avere un gesto commerciale perché dovremo carteggiare. Non è normale visto il prezzo dell'articolo
User icon
Elisabeth C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti di apprendere qui che hai un problema con il tuo buffet e ancora di più che stai aspettando notizie dal nostro servizio clienti.

Infatti, dopo verifica, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte tua dalla tua consegna, altrimenti ti avremmo certamente risposto; non lasciamo mai nessun cliente senza risposta volontariamente.

Ti invitiamo a contattarci inviando foto a [email protected]/.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
2 mesi di ritardo per la consegna.
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Lilian C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Effettivamente, gli imprevisti del trasporto marittimo possono provocare questo tipo di ritardo, ovviamente totalmente indipendente dalla nostra volontà.

Siamo altrettanto dispiaciuti quanto te perché il nostro interesse è la soddisfazione dei nostri clienti e quindi consegne nei tempi previsti e ci piacerebbe che ciò fosse sempre possibile.

Tuttavia, in nessun momento hai espresso il desiderio di annullare il tuo ordine e di essere rimborsata. Inoltre, sembri, alla fine, soddisfatta del tuo mobile da cucina.

Non comprendiamo quindi perché tu abbia voluto darci una valutazione così negativa e ce ne dispiace.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 mobili a agosto. Il buffet è arrivato con una macchia su una facciata che non va via. Abbiamo ricevuto un risarcimento di 80€. Ho anche ordinato un tavolo, e lì è uno scandalo! Il tavolo assorbe tutto ciò che metti sopra, acqua, grasso... quando passo la spugna, il rivestimento si cancella. Ho quindi un tavolo che ha 2 mesi, che è pieno di macchie. Dopo molte trattative con i responsabili del sito, abbiamo ricevuto... 30€ e un barattolo di olio di lino... per un tavolo da 1000€... metto una stella perché non si può mettere meno
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Sarah G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti per i tuoi mobili.

Tuttavia, la vera versione è un po' diversa.

Infatti, avevi richiesto uno scambio del tavolo, cosa che siamo riusciti a ottenere dal fornitore nonostante l'assenza delle foto aggiuntive richieste, necessarie per il trattamento del tuo dossier.

Hai infine rifiutato questa offerta preferendo uno sconto perché ti infastidiva dover imballare di nuovo il tavolo affinché potessimo riprenderlo. Tuttavia, questo gesto commerciale è stato ben più importante dei 30€ che menzioni.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco era danneggiato e anche lo sgabello era danneggiato. L'ho segnalato via email (con foto) e per telefono ma loro (servizio clienti) non hanno reagito. Ho perso molti soldi per un prodotto danneggiato.
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Adrienne K.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti ma non abbiamo mai ricevuto l'email di cui parli, altrimenti avremmo sicuramente risposto il prima possibile.

Se hai inviato molte foto, è possibile che il loro peso o volume abbia impedito alla tua email di arrivarci; purtroppo a volte succede.

Ti preghiamo di ripetere la tua richiesta a [email protected] con il tuo numero d'ordine e le foto. Un'altra soluzione per evitare una situazione simile è utilizzare un sito come http://www.grosfichiers.com/fr per inviare le tue foto e metterci in copia.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Per il mobile perfetto D'altra parte la consegna inaccettabile !!!!! Dovevo essere consegnato a Luglio 2023, ho ricevuto il mobile a Settembre 2023.
User icon
Bernard P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ci dispiace che tu abbia subito un'attesa per la tua consegna.

Effettivamente, la produzione avviene in modo artigianale e l'importazione via mare, possono verificarsi ritardi, a volte significativi.

Una volta avviata la produzione, non possiamo controllare le incertezze di essa né quelle del trasporto marittimo e ci dispiace sempre dover annunciare tempi di attesa aggiuntivi ai nostri clienti. Nel tuo caso, si è rivelato che la nave ha dovuto fare scalo per un problema tecnico, il che ha notevolmente ritardato il suo arrivo in Francia.

Tuttavia, ti abbiamo avvisato non appena l'informazione ci è pervenuta.

Speriamo che tu ci tenga comunque fiducia per i tuoi futuri acquisti.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile danneggiato, mobile difficile da montare. Nessun gesto commerciale. Se non altro, dobbiamo noi stessi prendere il tempo per imballarlo di nuovo.
User icon
Emmanuelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Quando è possibile uno scambio, non facciamo gesti commerciali.

La procedura di imballaggio è obbligatoria per tutti i clienti nell'ambito di un servizio post-vendita, sia da noi che su qualsiasi sito internet, poiché i trasportatori non ritirano mai articoli sfusi.

Vi abbiamo fatto un'altra proposta e, contando sulla vostra comprensione, siamo in attesa della vostra scelta.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun servizio post-vendita
User icon
Sabrina B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Una soluzione di ritiro e/o scambio è stata proposta per l'articolo in questione in data 22/08 e non abbiamo ricevuto alcun riscontro da parte vostra.

Cordiali saluti,

Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
I prodotti sembrano di qualità accettabile ma la consegna e il servizio post-vendita sono deplorevoli. I corrieri non prendono alcuna precauzione con il materiale tanto che hanno danneggiato uno dei 2 armadi che avevamo ordinato. Abbiamo rifiutato il secondo armadio che era visibilmente già danneggiato. Successivamente, gli scambi con il servizio post-vendita per ottenere pezzi di ricambio o concordare una consegna per sostituire il secondo armadio sono molto freddi. Ogni volta che chiediamo una soluzione ci rimandano alle loro condizioni generali di vendita e ci dicono che dobbiamo pagare un supplemento. Riguardo ai pezzi di ricambio che sono stati rotti dai corrieri (piccole parti in plastica di forma molto specifica) ci dicono che non è possibile e che dobbiamo arrangiarci in un grande magazzino di bricolage... Non ho mai avuto un servizio così deplorevole. Prima di acquistare, vi consiglio di leggere le loro condizioni generali di vendita (https://www.meuble-house.fr/conditions-generales-de-vente)... Danno il tono, soprattutto sulla gestione dei resi, della consegna e del servizio post-vendita...
User icon
Anne-sophie R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Ci scusiamo nuovamente per i problemi di consegna che ha riscontrato. Tuttavia, come spiegato, abbiamo procedure da rispettare che, se non seguite, non avrebbero motivo di esistere. La maggior parte ci è imposta dai trasportatori stessi e quindi non possiamo derogare. Non eravamo stati informati fin dall'inizio che erano i corrieri a danneggiare il mobile tentando di montarlo da lei. Pertanto, non abbiamo potuto attivare nei tempi previsti la procedura per presentare un reclamo al trasportatore a riguardo. Inoltre, è ben specificato nelle nostre CGV che l'abitazione deve essere facilmente accessibile per i corrieri con i mobili imballati, poiché non sono autorizzati a rimuovere le scatole prima che la merce sia stata depositata nella stanza scelta dal cliente. Tuttavia, apparentemente, da lei, le scale hanno creato problemi. Per quanto riguarda i pezzi dell'armadio, non abbiamo effettivamente alcun stock disponibile e ottenerli dal fornitore richiederebbe diversi mesi poiché questi mobili sono fabbricati in India. È quindi effettivamente molto più pratico e veloce per lei trovare pezzi di ricambio in negozio. La ringraziamo per aver sottolineato nel suo commento l'importanza di consultare le condizioni generali di vendita di un sito internet prima di effettuare un ordine. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito per ordinare e pagare va tutto bene, ma alla ricezione totale delusione articolo con un graffio e articolo incompleto ci dicono che ci consegneranno l'altra parte quando è la sorpresa, mentre la consegna è stata pagata 119€
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Shandor R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti ma non comprendiamo il suo commento. Sembra che abbia avuto problemi con la sua consegna, ma il nostro servizio clienti non ha ricevuto alcun messaggio da parte sua.

Sarebbe stato preferibile contattare i nostri servizi e attendere la risoluzione della sua situazione per poter valutare l'integrità della nostra prestazione.

Potrebbe dirci di più inviando un'email a [email protected] per favore?

Grazie a lei.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Navigazione del sito è semplice, classificato per categorie. Reattivo alle domande poste via email. Consegna conforme e nei tempi indicati. Mobili di qualità. Consiglio Meuble House.
User icon
Franck M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ordine della collezione "Shade", vetrina e buffet. I mobili sono magnifici, ho avuto un enorme colpo di cuore per questi mobili ma sono ancora più belli dal vivo che nelle foto del sito. Servizio clienti molto reattivo per rispondere alle mie domande prima e dopo l'acquisto. Consegna davvero impeccabile, un ottimo seguito e contatto con l'azienda di consegna, i mobili erano molto ben imballati e protetti e il corriere ha anche avuto la gentilezza di aiutarmi a disimballarli e portarli dentro mentre avevo scelto la prima opzione di consegna. Tutto è perfetto per me, anche oltre le mie aspettative. Un grande grazie! Consiglierei di acquistare mobili da voi con grande piacere, le vostre collezioni sono incredibili e per legno massiccio, il prezzo è attraente e la qualità è lì! Consiglio di più!
1 /5
★☆☆☆☆
Cassetto del mobile rotto, non è in grado di rimandarmi un cassetto nuovo.
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Jerome B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Come vi abbiamo chiaramente spiegato durante i nostri primi scambi, il vostro cassetto è stato rotto durante il trasporto. Tuttavia, ciò non è stato segnalato alla consegna come prevede la procedura.

Abbiamo comunque dato seguito al vostro dossier offrendovi di riprendere il vostro cassetto per cercare di trovarne uno delle stesse dimensioni da rimandarvi (nuovo quindi, contrariamente a quanto dite) oppure di ripararlo se non ne avessimo trovato uno.

Siete stati voi a decidere di non dare seguito a questa proposta perché preferivate riparare il cassetto voi stessi se non ne avessimo trovato uno nuovo.

Di conseguenza, non c'è alcun motivo per cui possiate rimproverarci.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Trasporto inadeguato, mobile in equilibrio nel camion dove i pacchi sono accatastati, calpestati.. per completare il tutto, non ha né sponda né carrello per lo scarico: persona sola, mobile di 70 kg… risultato pacco maltrattato, apparentemente senza difetti ma i pezzi si staccano. Delusa, non consiglio!
User icon
Charlotte B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti di apprendere che avete avuto problemi con la vostra consegna. Per precisione, siete stati voi stessi a scegliere una consegna con un solo corriere quindi non comprendiamo perché possiate lamentarvi oggi.

Consegniamo questi mobili così diverse volte a settimana senza alcun problema e anche se non è effettivamente normale che questo corriere non avesse con sé il materiale adeguato, per lo scarico non possiamo esserne ritenuti responsabili poiché non gestiamo le consegne.

Per il vostro mobile che sembra aver mantenuto delle conseguenze di questa consegna, a meno di un errore, non avete contattato il nostro servizio clienti per informarli di questa situazione. Ci lasciate quindi una recensione negativa prima ancora di averci dato la possibilità di trattare il vostro dossier.

Tuttavia, non è troppo tardi; non esitate a inviargli un messaggio con delle foto a [email protected]/.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna ricevuta del mio ordine effettuato su internet. Prodotto non conforme: vassoio in legno mal fatto, con difetti segnalati lo stesso giorno della consegna. Diverse sollecitazioni e ad oggi silenzio radio... Da evitare..
User icon
Sandra A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo assolutamente dispiaciuti che non abbia ricevuto la nostra risposta del 1° febbraio; sappiamo perché e lo abbiamo spiegato via email.

La ringraziamo per la sua comprensione e le saremmo grati se potesse eliminare o modificare le sue valutazioni e commenti, per favore?

Grazie a lei.
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile danneggiato
User icon
Maxime B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Hai effettivamente ricevuto un mobile danneggiato e ne siamo dispiaciuti. Spediamo numerosi mobili ogni giorno e non possiamo ovviamente avere il 100% di consegne senza incidenti di trasporto purtroppo.

Per quanto riguarda il tuo caso, abbiamo immediatamente risposto al tuo messaggio chiedendoti informazioni aggiuntive che non ci hai mai inviato.

Nonostante ciò, abbiamo subito ordinato un nuovo mobile per te dal nostro fornitore, che riceverai molto presto; non comprendiamo quindi il tuo desiderio di darci una valutazione così negativa.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Peccato che non sia possibile mettere 0 stelle! Questo sito è da evitare!!! Il servizio clienti è una catastrofe, sono lì solo per fare soldi, nient'altro. È una vergogna! Hanno cercato di farmi pagare 135€ di spese di restituzione per il rientro di un mobile che hanno richiesto (a causa di un problema informatico LORO e problema di consegna) mentre il mobile in questione era ancora sulla piattaforma del corriere a qualche km da casa mia!!!!! La responsabile che ho avuto al telefono non ha nemmeno cercato di risolvere il problema. Un semplice colpo di telefono da parte sua al corriere per trasmettere il mio numero di telefono mancante (a causa del loro problema informatico) e tutto sarebbe stato risolto! Ma no, non poteva pensarci poiché il suo unico obiettivo era cercare di farci tirare fuori dei soldi per pagare le spese di restituzione di un mobile che era ancora dal corriere!!! Persona sgradevole al telefono, che guarda dall'alto in basso le persone e non cerca di capire. Infatti, l'unica cosa che ha saputo dirmi è che mi hanno inviato delle email per dirmi che c'era un problema con la mia consegna ma non ho mai ricevuto queste email... D'altra parte, le loro email pubblicitarie le ricevo correttamente, così come l'email di conferma dell'addebito del loro partner finanziario... strano, sicuramente un altro problema informatico... Fortunatamente il mobile è finalmente arrivato in buone condizioni perché non oso nemmeno immaginare il caos che sarebbe stato...
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Schmit F.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti se il tuo interlocutore ti è sembrato sgradevole e comprendiamo la tua rabbia a seguito dei problemi riscontrati, ma la tua versione dei fatti non è del tutto corretta.

Hai effettuato l'ordine il 10 gennaio. L'11 gennaio, ti abbiamo inviato una prima email per dirti che il corriere non riusciva a contattarti e che non avevamo alcun numero di telefono sul tuo account.

Non abbiamo ricevuto alcun messaggio di errore dopo questo invio e abbiamo quindi supposto che tu l'avessi ricevuta correttamente, poiché in caso contrario ne saremmo stati informati. Senza risposta da parte tua, ti abbiamo inviato un'email il 13 gennaio per lo stesso motivo, anch'essa rimasta senza risposta e senza messaggio di errore o di invio non effettuato.

Il 16 gennaio, non avendo ancora ricevuto risposta, abbiamo chiesto al corriere di riportare la merce perché non poteva tenerla più a lungo. È solo il 19 gennaio che sei tornato da noi perché ti sorprendevi di non avere notizie del tuo ordine.

Ti abbiamo quindi spiegato la situazione dicendoti che le spese di restituzione del mobile sarebbero state a tuo carico perché il corriere ci avrebbe fatturato e che non avevi risposto ai nostri messaggi. Non cerchiamo di fare soldi come affermi, ma se vogliamo che la nostra azienda continui, dobbiamo coprire i nostri costi e non possiamo fare tutto gratuitamente, soprattutto con i forti aumenti dei costi di trasporto.

Naturalmente, non eri d'accordo a pagare questa somma e considerando le circostanze e il fatto che apparentemente non avevi mai ricevuto le nostre email (il che è effettivamente strano visto che hai ricevuto le nostre email pubblicitarie come dici tu stesso e che il tuo amico ha ricevuto molto bene quella che ti abbiamo inviato successivamente), abbiamo deciso di coprire una grande parte di queste spese di restituzione, ma questo non lo dici.

Infine, dopo aver parlato con il corriere, si è rivelato che quest'ultimo non aveva ancora caricato il mobile nel camion che doveva riportarcelo. Non lo sapevamo perché la nostra richiesta di restituzione era stata fatta 3 giorni prima e il mobile avrebbe già dovuto essere in viaggio verso il nostro deposito. Gli abbiamo quindi immediatamente chiesto di contattarti per consegnarti senza alcun costo per te.

Abbiamo quindi fatto tutto il possibile per sistemare la situazione e farti evitare di pagare le spese conseguenti a questo problema di consegna, ma nonostante ciò, 4 giorni dopo, hai deciso di darci questa valutazione e questo commento.

I lettori di questa recensione si faranno la propria opinione su questa situazione, ma riteniamo di non meritare una valutazione così negativa e un commento così cattivo, dato che abbiamo risolto al meglio il problema a tuo favore.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Letto acquistato 160 x 200, letto ricevuto e misura presa 204 x 163,5 cm quindi il materasso galleggia nella cornice!
User icon
Eric A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Le dimensioni di 160x200 indicate sono quelle della biancheria (rete e materasso) ed è normale che il telaio del letto sia un po' più grande, altrimenti non potresti installare affatto il tuo letto.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mobile in cattive condizioni a livello di fabbricazione.
User icon
Aziza K.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, siamo sorpresi dalla vostra recensione perché, salvo errori da parte nostra, non siamo mai stati contattati per alcun problema con il vostro mobile. Ci dispiace avere una recensione così negativa per un problema che non ci avete nemmeno dato l'opportunità di risolvere. Il servizio clienti è a vostra disposizione se necessario. Cordiali saluti, il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Tavolo non conforme, problema di progettazione. Le prolunghe non sono utilizzabili, danneggiate e montate male... I lati del tavolo non sono dritti....
User icon
Cindy C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Abbiamo preso in carico il suo dossier e le abbiamo proposto due soluzioni: tenere il tavolo in cambio di un gesto commerciale o rimballare il tavolo per uno scambio. Tuttavia, nessuna delle due soluzioni le va bene: il gesto commerciale non 1 abbastanza importante per lei e non vuole rimballare il tavolo come richiesto dalla procedura imposta dai nostri trasportatori per il ritiro dei mobili. Pertanto, non sappiamo cosa proporle d'altro; abbiamo solo queste due soluzioni per lei. Di solito, i clienti a cui proponiamo uno scambio trovano sempre il modo di rimballare il mobile come richiesto, anche solo realizzando un assemblaggio di cartoni nastro adesivo. Non esiti a tornare da noi quando sarà in grado di inviarci foto del tavolo smontato e rimballato come deve essere fatto. Grazie a lei. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un tavolo e un buffet. Il corriere ci ha lasciato il pallet in strada ed è partito senza aspettare lo scarto. Il tavolo da montare, conforme a ciò che ci aspettavamo. Il buffet già montato. Brutta sorpresa allo scarto, il piano superiore metallico è piegato in due punti. Prendiamo le foto e le inviamo al venditore. Ci viene data una procedura molto complicata con raccomandata per aprire un servizio clienti. Scambiare un mobile di 130 kg sembra complicato, avrebbero potuto offrirci un semplice risarcimento per compensare lo stato del mobile. Questo ha completamente rovinato il nostro piacere.
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'fr%c3%a9d%c3%a9ric' D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Comprendiamo il suo punto di vista, ma la nostra procedura è la stessa per tutti i nostri clienti e coloro che la rispettano ottengono il risarcimento desiderato. Queste istruzioni le vengono inviate via email prima della sua consegna e sono chiaramente spiegate nelle condizioni generali di vendita del nostro sito che accetta quando effettua un ordine. Inviare una lettera non è complicato; è necessario aver verificato in precedenza la merce alla consegna e segnalato sul buono di consegna ciò che ha constatato. Critica la consegna con deposito della merce all'esterno davanti a casa sua, ma è il metodo di trasporto che ha scelto lei stessa e spetta a lei far valere il suo diritto alla verifica con il corriere. Se desiderava più comfort, avrebbe dovuto optare per la consegna specializzata con 2 corrieri direttamente a casa sua che offriamo proprio per questo. Siamo quindi dispiaciuti che non sia soddisfatta della sua esperienza, ma senza il rispetto delle istruzioni, nessuna garanzia può essere applicata. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho un ordine di sedie da inizio ottobre erano esaurite (forse) dovrei riceverle 3 settimane dopo siamo a dicembre e niente per questi ladri li ho contattati via email nessuna risposta soprattutto non ordinare su questo sito, parlerò con il mio avvocato
User icon
Nicole B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità di finitura del mobile! Tutte le viti sono rovinate, il legno è deformato, le lamiere sui lati sono tagliate in modo casuale, è persino pericoloso. Insomma, al prezzo del mobile è vergognoso!
User icon
Pierre R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza deplorevole con questo venditore di mobili poco serio. Il mobile è arrivato rotto, purtroppo il loro servizio post-vendita non è assolutamente all'altezza del tipo di articoli che vendono. Nessun gesto commerciale ci è stato proposto, nonostante abbiamo potuto, con foto a supporto, dimostrare che il problema deriva dal loro assemblaggio. La persona al telefono è stata scortese e molto poco professionale. Davvero un peccato e raccomandiamo di evitare questa azienda.
User icon
Pierre D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Articoli danneggiati durante la consegna. E dopo 2 mesi nel mio salotto il legno ha lavorato ed è completamente fessurato in 2!! Davvero deluso
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Stephanie D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile relativamente corretto, tuttavia i supporti dei due ripiani erano scheggiati. Quindi sono molto deluso.
User icon
Stéphane B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Seguimento inesistente, consegna sul bordo della strada con rifiuto del trasportatore di onorare il contratto perché "altre consegne da fare"... nessuna scusa né intervento del fornitore.... Da sconsigliare FORTEMENTE
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Marc D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile arrivato con una porta rotta e un listello di finitura staccato... Dopo contatto con il servizio clienti mi spiegano che avrei dovuto disimballare il pacco di 2m×1m×1m davanti al corriere e che quindi è tutta colpa mia, mentre si constata bene che le cerniere sono troppo vicine alla giunzione delle tavole. Mi propongono infine di inviare e restituire la porta a mie spese (45€...) per ripararla. Ho rifiutato, molto deluso dalla gestione di questo sito, è la prima volta che riscontro un servizio clienti così poco conciliatorio. Altrimenti il mobile in sé è corretto. Non consiglio.....
User icon
Lionel J.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti se ha avuto l'impressione che le facessimo la morale mentre non facevamo altro che ricordarle la procedura da seguire per beneficiare di una garanzia.

Ha infatti riconosciuto di non aver seguito questa procedura perché non ha disimballato il mobile al momento della consegna e di sua iniziativa, ha espresso il desiderio di avere una nuova porta dicendo di essere disposto a pagare il costo di invio.

Questo non essendo possibile per le ragioni che le abbiamo esposto, le abbiamo allora proposto di riprendere la porta per farla riparare dai nostri tecnici nei nostri laboratori e le abbiamo effettivamente informato che ciò sarebbe costato 45€.

Poiché era disposto a pagare le spese per una nuova porta, abbiamo supposto che questa non potendo essere cambiata, la nostra soluzione le sarebbe sembrata adeguata e ciò per una somma modica considerando il costo del trasporto attuale. Tuttavia, ha rifiutato, sostenendo che non fosse normale che volessimo farle pagare le spese di invio, il che ci ha ovviamente molto sorpreso.

Pertanto, non comprendiamo la sua reazione e tanto meno il suo commento sul fatto che il nostro servizio clienti sia poco conciliatorio. Speriamo che nel frattempo abbia trovato una soluzione migliore per la sua porta.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai mobili e dal servizio clienti. Concordo con i commenti riguardo alla loro mala fede. Due mobili ordinati, solo problemi... La risposta magica è sempre « questo mobile è venduto a molti clienti, sei l'unico a lamentarti ». Stranamente, in molti commenti questa frase torna spesso, come se non fossimo gli unici a lamentarci... Altrimenti, il loro miglior modo di difendere il marchio è minacciare di denunciare i clienti che lasciano commenti negativi, quindi ovviamente il punteggio delle recensioni aumenta poiché nessuno osa più lasciare un commento negativo... Strano modo di procedere.
User icon
Evann C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ha già lasciato un commento per questo ordine e vuole far credere di essere un altro cliente. Troviamo che sia un modo strano di procedere anche noi.

Non abbiamo mai detto che nessun cliente si lamentasse mai, ma che non avevamo mai ricevuto feedback da clienti come il suo su questo mobile lavastoviglie, il che è ben diverso.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Insoddisfatti del tavolo ordinato, nessuna risposta da parte loro
User icon
Sophie B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Non capiamo perché dica che non ha ricevuto risposta da parte nostra poiché abbiamo seguito il suo dossier fin dal suo primo messaggio.

In periodo estivo, essendo in sottorganico, rispondiamo solo un po' più lentamente del solito e ci scusiamo per questo. Riguardo al suo tavolo, le abbiamo proposto una soluzione del tutto onesta, ovvero la sostituzione del piede difettoso.

Ha rifiutato questa proposta con la scusa che in tal caso non avrebbe più avuto un tavolo. Ci ha quindi chiesto di ritirare il tavolo e di rimborsarla. Tuttavia, se ritiriamo il tavolo, non ne avrà più nemmeno.

Troviamo quindi questa richiesta illogica. In ogni caso, nell'ambito di un servizio clienti, il nostro unico obbligo è sostituire l'articolo o il pezzo difettoso, cosa che abbiamo fatto qui. Se accettiamo la sua richiesta di ritirare l'intero tavolo contro rimborso, le spese di restituzione saranno detratte da questo.

È ciò che le abbiamo spiegato nella nostra ultima email, alla quale non ha risposto.

Siamo quindi ancora in attesa della sua scelta definitiva. Per ricordarle, senza risposta da parte sua entro 10 giorni, il suo dossier sarà definitivamente chiuso.

Grazie per la sua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Da evitare… molto bel mobile ma in caso di problema o difetto sul mobile, verranno a dirvi che il problema è vostro o del trasportatore, quindi in caso di acquisto verificate bene il vostro pacco e non accettate il prodotto per il minimo difetto
User icon
Louisa H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Come lei stesso consiglia ai lettori del suo commento, è necessario seguire la procedura di verifica che inviamo per poter beneficiare della garanzia.

Questa è molto dettagliata ed è lì per consentire ai clienti di ottenere il miglior risarcimento possibile per il loro servizio post-vendita.

Tuttavia, nel suo caso, poiché la procedura non è stata seguita correttamente, non siamo stati in grado di fornirle la soluzione che sperava e oggi ci lascia questa valutazione e questo commento.

Riteniamo sia un vero peccato, soprattutto perché le abbiamo comunque fatto un gesto commerciale anche se non eravamo obbligati.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House