9.1/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Bel mobile ma puzza! 3 settimane dopo... gli odori sono ancora lì. La scatola in cui il mobile è stato trasportato era solida ma di un puzzo indefinibile. Il corriere era felice di non averlo più nel suo camion.
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Sophie B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti che il tuo mobile abbia un odore un po' forte. Questo accade molto raramente e solo quando il legno ha assorbito troppo prodotto di protezione. Infatti, alcune tavole possono a volte assorbire più di altre.

Devi lasciarlo aperto il più a lungo possibile e arieggiare al massimo la tua stanza.

Naturalmente, se dopo alcune settimane aggiuntive non si fosse sistemato, non dovresti esitare a contattare il nostro Servizio Post-Vendita.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Appena ricevuto il mobile, ho strofinato per pulire una macchia all'interno del mio mobile sotto lavabo (che costa 400/500 euro, comunque). La vernice è saltata subito. È bello di per sé, ma non è un'esperienza fantastica.
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Wilfried D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti di apprendere di questo incidente perché, salvo errori da parte nostra, il nostro Servizio Post-Vendita non ne è mai stato informato. È comunque la prima cosa da fare in questo genere di situazione.

Non esitate quindi a inviare un'email a [email protected] se lo ritenete necessario.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Mobile conforme. Ricezione più rapida del previsto. Mobile un po' danneggiato alla concezione (allunga del tavolo)
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Delphine P.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare una recensione.

Siamo però sorpresi dal vostro commento sull'allunga del tavolo perché, salvo errore, il nostro Servizio Post-Vendita non ne è stato informato.

Non esitate a inviare un'email con delle foto a [email protected]/.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Buongiorno, Vi ringraziamo per questa breve ma preziosa recensione. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
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Stephane B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
troppo ritardo senza dettagli di consegna. Ritardo dovuto agli attacchi dei pirati al largo delle coste dello Yemen quindi 4 settimane di ritardo... Tutto ciò si prevede e soprattutto si avvisa i clienti... Scambi via mail faticosi e limitati scortesi... consegna OK ben imballata. Corriere simpatico.
2 /5
★★☆☆☆
Problemi di qualità su questo prodotto da montare da soli: legno molto rovinato su uno degli scaffali, foratura dei buchi per fissare gli scaffali nel vuoto. Insomma, bisogna essere bricoleur altrimenti è un casino. Detto ciò, mi è stato fatto un gesto commerciale ma a mio avviso non è all'altezza delle correzioni da fare.
User icon
Aline C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo ancora una volta dispiaciuti per il vostro mobile.

Tuttavia, ci permettiamo di correggere il vostro commento poiché il legno non è assolutamente marcio ma semplicemente massiccio.

Infatti, come vi abbiamo spiegato, si tratta di un materiale vivo che reagisce al suo ambiente e può muoversi come nel caso in cui ha provocato una leggera separazione di una parte dello scaffale.

Per quanto riguarda i buchi, vi abbiamo spiegato che non c'era alcun difetto e che era assolutamente possibile effettuare il montaggio senza problemi.

Infine, vi abbiamo proposto lo scambio completo del mobile che avete rifiutato a favore del gesto commerciale di cui parlate. Se questo non vi andava bene, sarebbe bastato scegliere la sostituzione del mobile.

Siamo quindi delusi di vedere questa cattiva recensione mentre il nostro Servizio clienti ha fatto tutto il possibile per risolvere al meglio il vostro dossier.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
La finitura dei mobili è approssimativa!! Abbiamo anche una porta di un mobile che fa fatica a chiudersi. Non è una questione di regolazioni, ma di due cerniere montate male. Sono deluso, su tre mobili due non vanno bene.
User icon
Anthony P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo dispiaciuti di apprendere qui che non sei soddisfatto dei tuoi mobili.

A meno che non ci sia un errore, il nostro Servizio Clienti non è stato contattato a riguardo e quindi non ha avuto l'opportunità di esaminare il tuo problema per trovare una soluzione.

Non esitare a inviare un'email con delle foto a [email protected]/

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Un'azienda molto seria ma un appunto riguardo al fornitore e in particolare al mio tavolo che ha una cattiva concezione. Inoltre, non è affatto specificato sul sito che il piano in teak è un legno riciclato con molte imperfezioni... il che gli conferisce un aspetto piuttosto deludente.
User icon
Philippe P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti che abbiate ricevuto un primo tavolo non utilizzabile.

Non è menzionato che si tratta di teak riciclato perché non lo è.

Avete semplicemente ricevuto un esemplare con piccoli difetti come può purtroppo succedere a volte e il fornitore ci ha inviato immediatamente un nuovo tavolo affinché potessimo sostituire questo il prima possibile.

Non avendo ricevuto notizie da parte vostra dopo l'invio del nuovo tavolo, supponiamo che questo sia arrivato in perfette condizioni e che vi soddisfi e ne siamo felici per voi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Poltrona carina ma per niente comoda
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Frédéric L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver dedicato del tempo a esprimere un'opinione sulla tua poltrona.

Vendiamo questo modello diverse volte a settimana e i nostri altri clienti ne sono molto contenti.

La nozione di comfort rimane quindi molto personale e ci dispiace che tu non sia soddisfatta come i nostri altri acquirenti.

Sappi che è sempre possibile fare una richiesta di recesso al Servizio Clienti se non desideri tenerla.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Il mobile è bello, ma non è trattato affatto. Quindi bisogna farlo da soli per evitare che si macchi. Manca una gamba, ed è quindi instabile. Abbiamo dovuto scattare foto del mobile, fornire tutte le dimensioni e persino indicare il modello acquistato. Senza contare le tracce di colla sul cassetto... Per un tavolo da soggiorno a 600€, ci si potrebbe aspettare di meglio...
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France M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti che, nonostante la rapida risoluzione del vostro servizio clienti, siate rimasti delusi dal vostro mobile.

Se non erro, nei nostri scambi, non avete mai menzionato di non essere soddisfatta della finitura del tavolo.

Contrariamente al vostro commento, i nostri mobili sono tutti protetti. Tuttavia, le protezioni rimangono sottili in modo da non alterare la tonalità naturale del legno e bisogna effettivamente prestare attenzione con alcuni prodotti che possono macchiare.

In ogni caso, è normale che nel contesto di un reclamo vi chiediamo di fornire il massimo di elementi che permettano di studiare la situazione prima di poterla risolvere.

Speriamo comunque che il vostro tavolo vi sia utile.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato 2 sedie imbottite in tessuto Charme, ho aspettato 2 mesi per ricevere 2 sedie molto mal rifinite, il tessuto sotto tagliato senza orli, il legno scheggiato e grezzo senza alcun lucido. Per il prezzo non ne valeva la pena. Le tengo comunque ma non ripeterò l'acquisto. Non si vede sempre il retro nelle foto. Infatti ne ho scattate nel caso!!!! Ecco la mia recensione.
User icon
Micheline D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti e molto sorpresi che tu abbia riscontrato anomalie sulle tue sedie "Charme" poiché di solito non riceviamo feedback negativi su questo modello.

Forse i pezzi che hai ricevuto appartenevano a una cattiva serie e sarebbe stato meglio segnalarci questa situazione immediatamente dopo la consegna.

Anche se il termine è scaduto, puoi comunque inviare un'email con delle foto a [email protected]/; il Servizio post-vendita esaminerà il tuo caso con attenzione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
È stato necessario cambiare un piede del tavolo, ma l'assistenza post-vendita è stata perfetta
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Thierry L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo ancora una volta dispiaciuti per il tuo tavolo e ti ringraziamo per il commento positivo riguardo all'efficacia del nostro servizio post-vendita.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Bella tavola ma presenta alcuni difetti sul piano, levigatura, una micro fessura, pur essendo ben imballata, non farò altri acquisti
User icon
Isabelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo dispiaciuti di apprendere che il tuo mobile non ti dà piena soddisfazione ma siamo sorpresi di vedere che il nostro Servizio clienti non è mai stato contattato a riguardo.

Quando viene riscontrata un'anomalia, il primo passo da fare è segnalarlo immediatamente ai nostri servizi affinché possa esserti fornita una soluzione.

Se lo desideri, puoi inviare immagini e un'email dettagliata a [email protected]/.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble
3 /5
★★★☆☆
Bellissimo mobile bar, ricevuto rapidamente, ma con la cerniera centrale mal saldata. Tuttavia, l'imballaggio era impeccabile e il pacco legato su pallet!!! Concludo che il mobile è stato imballato difettoso...
User icon
Claude T.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti di apprendere che il tuo mobile non ti dà piena soddisfazione, ma siamo sorpresi di vedere che il nostro servizio clienti non è mai stato contattato.

Quando viene riscontrata un'anomalia, il primo passo da fare è segnalarlo immediatamente ai nostri servizi affinché possa esserti fornita una soluzione.

Se lo desideri, puoi inviare immagini e un'email dettagliata a [email protected]/.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Qualità limite per il prezzo Aspec ok
User icon
Laure R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti di sapere che non apprezzi il tuo mobile.

Hai scelto una piccola cassettiera "deco" in metallo e compensato che non può certo essere della stessa fattura di un mobile in legno massello, ma il cui prezzo è invece molto competitivo.

Purtroppo è troppo tardi per esercitare il tuo diritto di recesso poiché il termine è di 14 giorni massimo dopo la consegna.

Speriamo quindi che tu impari ad apprezzarlo nell'uso.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Mobili con finitura molto scadente per il prezzo!!!!
User icon
Vanessa R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti di sapere che sei delusa dal tuo buffet perché è generalmente un modello che piace molto.

A meno di errori, non abbiamo mai ricevuto un messaggio da parte tua riguardo a questo mobile.

Non esitare a inviare foto al Servizio Clienti se lo ritieni necessario.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Ricevuto il tavolo in tempo e in orario. Quasi come nella foto del sito. Quasi contento... Perché?: 1- i nodi del legno sono riempiti con una pasta nera, troppo vistosa e fuori tinta rispetto al legno. È brutto. 2- tavolo in rovere finitura miele. Bene, il legno è arrivato in parte grezzo (si sente bene la venatura del legno in alcuni punti). E per la finitura miele ci torneremo. Ci sono soprattutto tracce di colla su metà del tavolo. Da qui la necessità di una levigatura e di trattare il legno. Per un tavolo acquistato finito, mi ci vorrà un po' di tempo, un po' di soldi e lascia soprattutto a desiderare. Peccato, mi piacciono i vostri mobili.
User icon
Régis P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti di apprenderlo e molto sorpresi perché il nostro Servizio Clienti non è stato contattato in merito a questo argomento.

La prima cosa da fare in questo genere di situazione è infatti informarci il prima possibile perché una soluzione è sempre possibile.

Sfortunatamente, se è intervenuto lei stesso sul mobile come il suo commento lascia intendere, la sua richiesta non potrà più essere presa in considerazione.

In caso contrario, la invitiamo a inviare un'email con il massimo di foto, comprese le etichette presenti sull'imballaggio, a questo indirizzo: [email protected]/.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
La descrizione e la foto descrivevano male l'oggetto. Non corrispondeva alla mia ricerca
User icon
Gilles R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione.

Tuttavia, siamo molto sorpresi dalla sua valutazione e dal suo commento.

Infatti, ha ordinato un semplice allungamento del tavolo senza aver ordinato prima il tavolo da noi e senza averci contattato per chiedere consiglio. Quindi potrebbe essere normale che non si adatti a ciò di cui aveva bisogno.

Sarebbe stato meglio contattare il nostro Servizio clienti prima di effettuare l'ordine o, almeno, non appena ricevuto l'allungamento. Un reso nell'ambito del suo diritto di recesso sarebbe stato possibile. Oggi, purtroppo, è troppo tardi perché il termine di 14 giorni è scaduto.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House.
3 /5
★★★☆☆
Abbiamo pagato la consegna anche se il mobile è stato consegnato a diversi chilometri da casa nostra perché il corriere non voleva consegnare a casa nostra, altrimenti il mobile è molto bello
User icon
Christophe M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti di apprendere qui che hai avuto problemi con la tua consegna.

Infatti, salvo errore da parte nostra, non siamo mai stati contattati a riguardo. Tuttavia, questo tipo di situazione deve essere segnalato il prima possibile affinché possiamo fare il necessario con il nostro trasportatore.

Potrebbe non essere troppo tardi per agire. Ti preghiamo di inviare un'email al Servizio clienti per favore: [email protected]

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Niente da dire sui mobili, ma la consegna è stata catastrofica
User icon
Sophie M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo felici di sapere che il tuo mobile ti soddisfa e ci dispiace per la consegna.

A meno di un nostro errore, non hai contattato il nostro Servizio Clienti per segnalare questi problemi di consegna nelle 48 ore successive. È un peccato perché sarebbe stato possibile fare qualcosa per te.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Il mobile è arrivato in buone condizioni per miracolo. L'imballaggio e il confezionamento sono inadeguati (polistirolo di 0,5 mm) per un mobile massiccio di 92 kg. Il fissaggio su pallet danneggia il pacco.
User icon
Lydie P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo sempre dispiaciuti quando si verificano incidenti durante il trasporto.

Tuttavia, spediamo regolarmente questo mobile nello stesso imballaggio senza alcun problema; non è quindi in causa qui. Per quanto riguarda il fissaggio, è obbligatorio perché la merce si muove molto nei camion.

Abbiamo preso in carico il tuo dossier immediatamente e hai accettato uno sconto sul tuo ordine.

Per questo motivo, avremmo apprezzato leggere un piccolo commento positivo a riguardo e una valutazione globale migliore. È infatti un peccato far emergere solo l'incidente di trasporto nella tua recensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Il mobile corrispondeva bene alle nostre aspettative il pacco molto ben imballato e molto ben consegnato il problema era nella viteria che mancava nel pacco ma l'azienda ha gestito molto bene il problema in una settimana è stato risolto tuttavia raccomando questo sito
User icon
Hervé B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ti ringraziamo per la tua recensione.

Siamo però un po' delusi dal voto perché, nonostante l'assenza di viteria nel pacco dovuta a un errore del fornitore, sembri soddisfatto del mobile e anche della reattività del nostro Servizio clienti.

Avremmo quindi sperato di meritare almeno un 4 piuttosto che un 3.

Speriamo comunque che da quando hai ricevuto il necessario, tu stia godendo bene del tuo tavolo.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Abbiamo ordinato due mobili, entrambi presentano difetti di finitura. La vetrina ha un graffio nel legno di una porta e macchie d'acqua su una tavola interna. L'enfilade ha un cassetto la cui maniglia è mal incollata e finirà per rompersi se la usiamo. Tutto ciò è molto deludente considerando il prezzo dei mobili.
User icon
Laure M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo dispiaciuti di apprendere tramite questa recensione che i mobili che hai ricevuto non sono conformi alle tue aspettative.

Avremmo apprezzato che tu contattassi il nostro Servizio clienti prima di lasciare una recensione così negativa per darci l'opportunità di risolvere la tua situazione.

Tuttavia, non è troppo tardi e puoi inviare un'email con delle foto a [email protected]/.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Tavolo consegnato in due volte, prima il piano e una settimana dopo le gambe... E il corriere non ritira i pallet!!! È un peccato che il servizio sia scarso perché il tavolo è magnifico
User icon
Laure Q.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ribadiamo le nostre scuse per quanto vi è accaduto.

Come spiegato, il nostro team logistico vi ha effettivamente inviato ciò che avevate ordinato e che doveva essere in un solo pacco. Purtroppo, l'errore proveniva dal fornitore che non ci aveva trasmesso le informazioni corrette sul confezionamento di questo mobile.

Tuttavia, il nostro Servizio Clienti è stato molto reattivo poiché il pacco delle gambe vi è stato inviato lo stesso giorno della vostra richiesta.

Per quanto riguarda il pallet, avete scelto una consegna standard con un solo corriere. È ben specificato che con questo metodo di consegna, poco costoso, il pallet e gli imballaggi non vengono ritirati.

Speriamo comunque che stiate godendo del vostro tavolo da quel giorno.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Alcuni dettagli sul prodotto che non mi soddisfano, volevo sapere se il tavolo è trattato, il cubo è mal finito per il prezzo, in più il pino non è molto costoso
User icon
Baradel F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

La richiesta di recensione che hai ricevuto riguardava il tuo primo ordine con l'enfilade "Haden" e non l'ordine del tavolo. Per quest'ultimo, riceverai a breve un'altra richiesta di recensione; potrai quindi valutare il tuo mobile al suo posto.

Per quanto riguarda il tavolo, ci dispiace che non ti soddisfi, ma a meno che non ci sia un errore, non hai contattato il Servizio Clienti.

Affinché quest'ultimo possa rispondere alle tue domande, dovresti inviare una richiesta a [email protected]/.

Grazie a te.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Spese di spedizione troppo elevate per un servizio di consegna di bassa qualità.
User icon
Philippe G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti che tu trovi le nostre spese di spedizione troppo elevate, poiché facciamo grandi sforzi per non trasferire ai nostri clienti gli aumenti dei costi di trasporto che abbiamo subito negli ultimi due anni.

Le spese di spedizione sono calcolate in base al numero di articoli, al loro peso e volume e alla loro destinazione. Tuttavia, l'importo richiesto al momento dell'ordine è una tariffa fissa e noi ci facciamo carico almeno dell'equivalente di ciò che paghi.

Speriamo comunque che tu stia godendo i tuoi articoli.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno, il mobile è magnifico. Ma non ha apprezzato il trasporto. Arrivato con un bel graffio sopra, è stato trasportato in cattive condizioni. Un grande peccato per noi.
User icon
Myriam B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti per il vostro mobile.

Tuttavia, il nostro Servizio Clienti non ha ricevuto alcuna email da parte vostra per segnalare questo incidente; non esitate a contattarlo.

Per altri futuri ordini di mobili pesanti e ingombranti come questo mobile da cucina, sia da noi che altrove, vi consigliamo vivamente di optare per la consegna premium; la consegna standard non è infatti la più adatta per questo tipo di mobile.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Mobile di buona qualità, ma tempi di consegna non rispettati…
User icon
Manuel R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.

Siamo però un po' delusi di ricevere un voto simile per un ritardo totalmente indipendente dalla nostra volontà.

Infatti, il mobile che hai ordinato è fabbricato in India e spedito via mare. Tuttavia, le incertezze del trasporto marittimo non possono mai essere anticipate e può capitare che ciò provochi ritardi nell'arrivo delle navi e quindi dei container di merci.

Speriamo comunque che tu non rimpianga il tuo acquisto.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Il mobile è molto buono, ma il servizio di consegna deve essere rivisto, il conducente non rispetta gli impegni indicati sul sito (consegna davanti alla porta) mi ha proposto di essere consegnato sulla strada a 100m da casa mia, ricordiamo che i pacchi pesavano 120kg...
User icon
Mikael P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti per questa situazione.

Come indicato sul nostro sito, la consegna con 1 corriere prevede che la merce venga consegnata al piano terra della proprietà (e non della casa) o dell'edificio sotto forma di pacchi singoli o su pallet. Non è quindi garantito che possa essere depositata davanti alla porta di casa e se il corriere ritiene di non poter accedere facilmente, deposita la merce più lontano.

Spetta al cliente scegliere il metodo di consegna adatto agli articoli scelti. Tuttavia, hai ordinato 3 prodotti, tra cui, effettivamente, un tavolo da pranzo pesante e ingombrante. In questi casi, la consegna con 2 corrieri è fortemente consigliata, soprattutto se sai di essere solo per ricevere la merce.

Ci dispiace quindi essere sanzionati per disagi che non sono colpa nostra, ma speriamo che tu sia comunque soddisfatto del tuo tavolo e delle tue sedie.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Mobile molto bello, manca un ripiano nelle 2 nicchie. Molto deluso dalla consegna. Consegna annullata 1 giorno prima della data prevista, rinviata di 5 giorni dopo. Neanche un gesto commerciale per i disagi... Peccato, non penso di rinnovare ordini presso Meuble House.
User icon
Isabelle L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti per questa situazione.

Come spiegato, a volte gli imprevisti delle tournée costringono i nostri trasportatori a modificare le consegne e non abbiamo il controllo su questi contrattempi. Non facciamo sconti in queste condizioni quando il cliente è stato avvisato in anticipo dal trasportatore, come nel vostro caso.

Per quanto riguarda il vostro mobile, salvo errore da parte nostra, non siamo stati informati che mancava un ripiano. Avreste dovuto segnalarlo al nostro Servizio Clienti entro 48 ore dalla consegna.

Speriamo comunque che il vostro mobile vi soddisfi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2 /5
★★☆☆☆
Cassetti mal regolati, impossibile aprirli, brutta esperienza.
User icon
Odette G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo dispiaciuti che tu non sia soddisfatta del tuo mobile.

Tuttavia, a meno che non ci sia stato un errore da parte nostra, non hai contattato il servizio clienti per segnalare questa situazione.

È importante sapere che il legno massello essendo un materiale vivo, reagisce al suo ambiente. Ora, poiché l'atmosfera è piuttosto umida, è normale che il legno si gonfi un po', il che provoca questo tipo di fenomeno.

Se il mobile è installato in una stanza non umida, i cassetti finiranno per sgonfiarsi e potrai aprirli. Tuttavia, se tra qualche settimana la situazione non è cambiata, ti invitiamo a contattare il servizio clienti per chiedere consiglio.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House