/10
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Consegna e imballaggio perfetti, mobile molto ben imballato
Sebastien V.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa eccellente recensione.
Questo dimostra ancora una volta che le consegne avvengono nel migliore dei modi nella stragrande maggioranza dei casi.
Non esitate a consigliarci intorno a voi!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa eccellente recensione.
Questo dimostra ancora una volta che le consegne avvengono nel migliore dei modi nella stragrande maggioranza dei casi.
Non esitate a consigliarci intorno a voi!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Finiture orribili, delle cavità, non levigato, in alcuni punti assenza totale di giunto e per finire quasi 1 mese di ritardo nella consegna! Per il prezzo è vergognoso!
Sarah J.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo dispiaciuti per la tua recensione e sorpresi perché non siamo mai stati contattati al riguardo.
Ciò che descrivi non è effettivamente normale e la prima cosa da fare in questo genere di situazione è contattare il nostro Servizio Post-Vendita.
Non esitare a inviare un'email e delle foto a [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti per la tua recensione e sorpresi perché non siamo mai stati contattati al riguardo.
Ciò che descrivi non è effettivamente normale e la prima cosa da fare in questo genere di situazione è contattare il nostro Servizio Post-Vendita.
Non esitare a inviare un'email e delle foto a [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Mobile da cucina di buona qualità. Bella lavorazione. Buona comunicazione con il servizio clienti. Perfetto.
Veronique M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per il tuo prezioso parere riguardo alla tua cucina "Grand Chef", in mogano e granito.
Siamo felici che tu abbia apprezzato i tuoi acquisti da noi e i tuoi scambi con il nostro Servizio Clienti.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per il tuo prezioso parere riguardo alla tua cucina "Grand Chef", in mogano e granito.
Siamo felici che tu abbia apprezzato i tuoi acquisti da noi e i tuoi scambi con il nostro Servizio Clienti.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Niente da dire, prodotto conforme all'ordine. Raccomando
Thierry B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie mille per queste note e commenti piacevoli.
A presto su Meuble House !
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie mille per queste note e commenti piacevoli.
A presto su Meuble House !
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ordine al top! Prodotti anche! Potete fidarvi di loro.
Bouchra E.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Hai scelto un tavolo "Pisa" e siamo felici che soddisfi le tue aspettative.
Ti ringraziamo per il tuo voto e il tuo commento, che sono preziosi per noi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Hai scelto un tavolo "Pisa" e siamo felici che soddisfi le tue aspettative.
Ti ringraziamo per il tuo voto e il tuo commento, che sono preziosi per noi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Servizio post-vendita reattivo, consegna rapida, sono soddisfatta.
Gaelle G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Il nostro Servizio Post-Vendita è lieto di aver potuto risolvere il tuo dossier e ti ringrazia per sottolineare la sua efficacia.
Speriamo di rivederti in un'altra occasione sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Il nostro Servizio Post-Vendita è lieto di aver potuto risolvere il tuo dossier e ti ringrazia per sottolineare la sua efficacia.
Speriamo di rivederti in un'altra occasione sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Sono molto felice del buffet che ho ordinato. È un prodotto molto bello e di buona qualità. Se ho bisogno di un altro mobile, tornerò da Meuble House con fiducia.
Audigane C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo sempre felici di scoprire la soddisfazione dei nostri clienti.
Apprezziamo molto il tuo feedback positivo sulla gamma "Maestro" che hai ordinato e saremo lieti di averti tra i nostri clienti fedeli.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sempre felici di scoprire la soddisfazione dei nostri clienti.
Apprezziamo molto il tuo feedback positivo sulla gamma "Maestro" che hai ordinato e saremo lieti di averti tra i nostri clienti fedeli.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Perfetto
Fabienne G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questa recensione perfetta!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Perfetto
Pascal G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Grazie mille per questa eccellente recensione che non ha bisogno di ulteriori commenti!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie mille per questa eccellente recensione che non ha bisogno di ulteriori commenti!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
1 stella perché non posso mettere 0! Ordine effettuato un mese fa, ancora non ricevuto e nessuna comunicazione possibile né via email né per telefono né per chat!! Sito da evitare.
France S.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Non comprendiamo la sua opinione.
Infatti, ha ordinato il 30 giugno ed è stata consegnata il 4 luglio, come dimostra il documento di consegna firmato che abbiamo dal corriere.
Inoltre, non abbiamo mai ricevuto alcuna email da parte sua e se avesse tentato di contattarci telefonicamente dal 30 giugno, le avremmo risposto da tempo.
Se qualcosa le ha causato problemi, non esiti a contattare il nostro Servizio Post-Vendita tramite il modulo messo a sua disposizione sul nostro sito.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Non comprendiamo la sua opinione.
Infatti, ha ordinato il 30 giugno ed è stata consegnata il 4 luglio, come dimostra il documento di consegna firmato che abbiamo dal corriere.
Inoltre, non abbiamo mai ricevuto alcuna email da parte sua e se avesse tentato di contattarci telefonicamente dal 30 giugno, le avremmo risposto da tempo.
Se qualcosa le ha causato problemi, non esiti a contattare il nostro Servizio Post-Vendita tramite il modulo messo a sua disposizione sul nostro sito.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Consegna rapida, mobile conforme all'immagine sul sito. Molto soddisfatta.
Patricia C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo felici che i tuoi acquisti corrispondano alle tue aspettative.
Non esitare a iscriverti alla nostra newsletter per conoscere in tempo utile il lancio delle nostre novità e i periodi di offerte speciali.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici che i tuoi acquisti corrispondano alle tue aspettative.
Non esitare a iscriverti alla nostra newsletter per conoscere in tempo utile il lancio delle nostre novità e i periodi di offerte speciali.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Arrivato in tempo e rapidamente. Imballaggio ok
Antoine L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Un grande grazie per questa piacevole recensione sui vostri mobili da esterno "Terrasse" e "Sweet Culture" !
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Un grande grazie per questa piacevole recensione sui vostri mobili da esterno "Terrasse" e "Sweet Culture" !
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ottima qualità
Aurore M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questa ottima recensione sul vostro mobile da cucina "Fantaisie".
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Secondo ordine e sempre al top!! Buoni prodotti, imballaggio eccezionale per la consegna, tempi rispettati e collaboratori correttivi = combo vincente!!
Sylvie M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Un grande grazie per questa recensione molto entusiasta riguardo le nostre collezioni da esterno e per la vostra fedeltà.
Non esitate a tornare regolarmente sul nostro sito per scoprire le nostre novità!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Un grande grazie per questa recensione molto entusiasta riguardo le nostre collezioni da esterno e per la vostra fedeltà.
Non esitate a tornare regolarmente sul nostro sito per scoprire le nostre novità!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto bel mobile ricevuto rapidamente.
Sandrine W.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare una recensione soddisfatta!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
-
David A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questo commento e per questo bel voto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
È la seconda volta che ordino su questo sito e sono molto soddisfatta della qualità dei mobili e del monitoraggio della consegna.
Laurence C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per la tua fedeltà e per questo prezioso parere sulle tue esperienze di successo presso Meuble House.
A presto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per la tua fedeltà e per questo prezioso parere sulle tue esperienze di successo presso Meuble House.
A presto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto reattivi sulla controversia del trasporto del primo tavolo arrivato danneggiato, il trasportatore rifiutava di applicare il vostro capitolato di attendere il tempo di disimballaggio e di riprendere le palette
Sylvain M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esprimere la vostra soddisfazione per l'efficacia e la serietà del nostro Servizio Post-Vendita.
Non esitate a raccomandarci intorno a voi!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Non esitate a raccomandarci intorno a voi!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ordine consegnato come annunciato. I prodotti erano molto ben imballati. Felice del mio ordine e del sito.
Nadia H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo sempre felici di apprendere la soddisfazione dei nostri clienti e ti ringraziamo per questa bella recensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sempre felici di apprendere la soddisfazione dei nostri clienti e ti ringraziamo per questa bella recensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Reattività e serietà. Buona comunicazione, consegna rapida. Azienda molto seria. Consiglio
Sci Lagfa C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Un grande grazie per questa recensione molto positiva, preziosa per il nostro marchio.
Non esitate a iscrivervi alla nostra newsletter per essere informati sulla pubblicazione delle novità e delle offerte promozionali in arrivo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Un grande grazie per questa recensione molto positiva, preziosa per il nostro marchio.
Non esitate a iscrivervi alla nostra newsletter per essere informati sulla pubblicazione delle novità e delle offerte promozionali in arrivo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Qualità conforme alle mie aspettative, consegna perfettamente eseguita, personale molto gentile. Perfetto
Guy T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
I nostri team sono sempre felici di poterti informare al meglio e apprezziamo che tu abbia voluto sottolinearlo.
E siamo anche lieti che il tuo mobile ti piaccia, naturalmente!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
I nostri team sono sempre felici di poterti informare al meglio e apprezziamo che tu abbia voluto sottolinearlo.
E siamo anche lieti che il tuo mobile ti piaccia, naturalmente!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Mi ritrovo con un mobile e un lavabo mentre ne ho ordinati due. Di conseguenza ho un lavabo a destra del mio mobile. Meuble House non ha onorato il mio ordine inviando prima due lavabi di colore diverso. Poi hanno pensato di risolvere il problema rimborsandomi i lavabi, ma mi ritrovo con un mobile privo del secondo lavabo. Azienda poco seria. Personale aggressivo al telefono. Il minimo che potessero fare era rimborsare l'intero ordine.
Amira I.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo spiacenti per il tuo lavabo.
Tuttavia, le cose non sono andate esattamente come le presenti tu.
Infatti, hai ordinato e ricevuto 2 lavabi in pietra naturale. Uno dei 2 non ti andava bene perché un po' diverso dal secondo. Hai ritenuto che non fosse normale nonostante fosse ben specificato nella scheda prodotto che con la pietra non era possibile avere 2 lavabi totalmente identici.
Poiché non potevamo fornirti 2 lavabi identici, ti abbiamo proposto di riprendere i 2 lavabi in cambio di un rimborso. Tuttavia, avevi già installato quello che ti piaceva prima ancora di contattarci e quindi hai rifiutato di smontarlo per restituircelo.
Ti abbiamo quindi spiegato che sarebbe stato molto complicato, se non impossibile, avere un altro lavabo molto simile a quello che volevi tenere. Nonostante ciò, abbiamo chiesto al nostro fornitore che ci ha detto che avrebbe provato a trovarne uno ma che ci sarebbe voluto molto tempo.
Hai voluto aspettare nonostante il fatto che ti avessimo spiegato di nuovo che non potevamo garantire l'esatta replica del primo lavabo. A causa del ritardo, ti abbiamo quindi rimborsato il lavabo restituito come forma di indennizzo.
Alcune settimane fa, come temevamo fin dall'inizio, il nostro fornitore ci ha avvisato che alla fine non sarebbe riuscito ad avere il lavabo richiesto.
Ti abbiamo immediatamente avvisato e rimborsato il 2° lavabo, senza nemmeno che tu ce lo chiedessi. Di conseguenza, l'intero importo del tuo ordine di lavabi ti è stato rimborsato.
Tuttavia, questo non sembra essere sufficiente per te poiché apparentemente avresti voluto che ti rimborsassimo anche il mobile del bagno. Questo è ovviamente impossibile e anche totalmente ingiustificato.
Se dovessi affrontare nuovamente un disagio come questo in futuro, oggi possiamo solo consigliarti di non installare nulla prima di aver contattato il Servizio Post-Vendita del sito su cui hai ordinato. Infatti, se non avessi installato il primo lavabo prima di contattarci, saresti stata rimborsata immediatamente e avresti potuto equipaggiare il tuo mobile con un altro modello nei giorni successivi.
Speriamo comunque che tu sia riuscita a trovare un 2° lavabo che soddisfi le tue aspettative, per completare quello che hai tenuto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti per il tuo lavabo.
Tuttavia, le cose non sono andate esattamente come le presenti tu.
Infatti, hai ordinato e ricevuto 2 lavabi in pietra naturale. Uno dei 2 non ti andava bene perché un po' diverso dal secondo. Hai ritenuto che non fosse normale nonostante fosse ben specificato nella scheda prodotto che con la pietra non era possibile avere 2 lavabi totalmente identici.
Poiché non potevamo fornirti 2 lavabi identici, ti abbiamo proposto di riprendere i 2 lavabi in cambio di un rimborso. Tuttavia, avevi già installato quello che ti piaceva prima ancora di contattarci e quindi hai rifiutato di smontarlo per restituircelo.
Ti abbiamo quindi spiegato che sarebbe stato molto complicato, se non impossibile, avere un altro lavabo molto simile a quello che volevi tenere. Nonostante ciò, abbiamo chiesto al nostro fornitore che ci ha detto che avrebbe provato a trovarne uno ma che ci sarebbe voluto molto tempo.
Hai voluto aspettare nonostante il fatto che ti avessimo spiegato di nuovo che non potevamo garantire l'esatta replica del primo lavabo. A causa del ritardo, ti abbiamo quindi rimborsato il lavabo restituito come forma di indennizzo.
Alcune settimane fa, come temevamo fin dall'inizio, il nostro fornitore ci ha avvisato che alla fine non sarebbe riuscito ad avere il lavabo richiesto.
Ti abbiamo immediatamente avvisato e rimborsato il 2° lavabo, senza nemmeno che tu ce lo chiedessi. Di conseguenza, l'intero importo del tuo ordine di lavabi ti è stato rimborsato.
Tuttavia, questo non sembra essere sufficiente per te poiché apparentemente avresti voluto che ti rimborsassimo anche il mobile del bagno. Questo è ovviamente impossibile e anche totalmente ingiustificato.
Se dovessi affrontare nuovamente un disagio come questo in futuro, oggi possiamo solo consigliarti di non installare nulla prima di aver contattato il Servizio Post-Vendita del sito su cui hai ordinato. Infatti, se non avessi installato il primo lavabo prima di contattarci, saresti stata rimborsata immediatamente e avresti potuto equipaggiare il tuo mobile con un altro modello nei giorni successivi.
Speriamo comunque che tu sia riuscita a trovare un 2° lavabo che soddisfi le tue aspettative, per completare quello che hai tenuto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatta del mio acquisto. Mobile di buona qualità.
Patricia L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
La collezione "Cachou chic" e il suo legno grezzo hanno sempre molto successo per la loro originalità e qualità; hai fatto una scelta molto buona.
Grazie per il tuo parere!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La collezione "Cachou chic" e il suo legno grezzo hanno sempre molto successo per la loro originalità e qualità; hai fatto una scelta molto buona.
Grazie per il tuo parere!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Mobile ricevuto nei tempi. Purtroppo non abbiamo aperto il pacco per verificare, c'era un "buco" nell'imballaggio che sembrava trascurabile... il tavolo è un po' danneggiato.
Pascale V.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo voto.
Siamo però dispiaciuti di constatare che il suo tavolo presentava un'anomalia.
Ha segnalato questo al Servizio Post-Vendita? In caso contrario, ecco l'indirizzo dove può inviare delle foto: [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La ringraziamo per il suo voto.
Siamo però dispiaciuti di constatare che il suo tavolo presentava un'anomalia.
Ha segnalato questo al Servizio Post-Vendita? In caso contrario, ecco l'indirizzo dove può inviare delle foto: [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Prodotti conformi. Qualità top
Lucile B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo felici che il vostro arredamento da esterno soddisfi le vostre aspettative e vi ringraziamo per la vostra valutazione e commento.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici che il vostro arredamento da esterno soddisfi le vostre aspettative e vi ringraziamo per la vostra valutazione e commento.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatti della nostra gloriette, consegnata nei tempi. Serve essere in quattro per montarla. Fa un bell'effetto
Évelyne D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per questa ottima recensione.
Il montaggio della gloriette può effettivamente essere un po' complesso se si è in pochi; grazie per il tuo consiglio.
A presto sul nostro sito.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per questa ottima recensione.
Il montaggio della gloriette può effettivamente essere un po' complesso se si è in pochi; grazie per il tuo consiglio.
A presto sul nostro sito.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ottima esperienza. Tavolo molto bello e conforme alla descrizione, monitoraggio dell'ordine perfetto, consegna nei tempi previsti
Delphine S.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione sul tuo tavolo "3D" in acacia massiccio.
Siamo felici che tu sia soddisfatta della tua esperienza da noi e speriamo che tu voglia ripeterla.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione sul tuo tavolo "3D" in acacia massiccio.
Siamo felici che tu sia soddisfatta della tua esperienza da noi e speriamo che tu voglia ripeterla.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Conforme alla foto. Bellissimo mobile.
Germaine G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per questa bellissima recensione riguardo al tuo mobile "Shade".
Siamo felici che tu sia soddisfatta.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per questa bellissima recensione riguardo al tuo mobile "Shade".
Siamo felici che tu sia soddisfatta.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Terribile esperienza, mobile rotto, problema con la consegna, servizio orribile... Troppo delusa
Maria R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di sapere che potresti essere insoddisfatta del tuo servizio post-vendita e ci dispiace per questo.
Tuttavia, non possiamo permetterti di definire il nostro servizio "orribile" poiché abbiamo sempre fatto tutto il possibile fin dall'inizio per risolvere al meglio questa situazione e non siamo responsabili degli imprevisti che si sono presentati.
Da parte tua, ci hai detto di aver lasciato il pacco da ritirare all'esterno davanti a casa tua, a disposizione di chiunque e a rischio che prenda la pioggia. Non possiamo dire che questo sia molto responsabile da parte tua.
In ogni caso, ci dispiace molto per questa situazione perché, naturalmente, avremmo preferito che tutto si fosse risolto il prima possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House.
Siamo spiacenti di sapere che potresti essere insoddisfatta del tuo servizio post-vendita e ci dispiace per questo.
Tuttavia, non possiamo permetterti di definire il nostro servizio "orribile" poiché abbiamo sempre fatto tutto il possibile fin dall'inizio per risolvere al meglio questa situazione e non siamo responsabili degli imprevisti che si sono presentati.
Da parte tua, ci hai detto di aver lasciato il pacco da ritirare all'esterno davanti a casa tua, a disposizione di chiunque e a rischio che prenda la pioggia. Non possiamo dire che questo sia molto responsabile da parte tua.
In ogni caso, ci dispiace molto per questa situazione perché, naturalmente, avremmo preferito che tutto si fosse risolto il prima possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House.
3
/5
★★★☆☆
Il buffet in legno che ho ordinato è molto bello, ma bisogna guardarlo da lontano... Infatti, le maniglie e i piedi sono storti. I fori realizzati in precedenza non sono allineati. È deludente. Inoltre, prima della ricezione ho ricevuto un'email che spiegava come procedere per ricevere correttamente la merce. Penso che l'intenzione non sia cattiva, ma questa email è stressante per il cliente, si ha l'impressione che la merce sarà necessariamente danneggiata, che i corrieri sono tutti dei "delinquenti" e che non saremo rimborsati in caso di problemi! Non rinnoverò l'esperienza.
Jessica L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ci dispiace apprendere qui che non sei soddisfatta del tuo mobile.
Tuttavia, hai scelto un mobile in stile etnico con porte realizzate con pezzi di legno grezzo riciclato. Poiché i pezzi sono irregolari, è normale che le porte non siano perfettamente rettilinee e questo è chiaramente visibile anche nelle foto di presentazione della scheda prodotto.
Per quanto riguarda l'email che hai ricevuto, sembra che tu l'abbia interpretata male.
Infatti, di solito, i nostri clienti ci ringraziano piuttosto per fornirgli istruzioni dettagliate che consentono di fare il necessario per beneficiare di una garanzia in caso di problemi.
Infatti, il trasporto di mobili è particolare e queste procedure ci sono imposte dai trasportatori. Se non avessi queste istruzioni o non le rispettassi e si verificasse un incidente con il tuo mobile alla consegna, non potremmo indennizzarti come si deve e tu ce ne rimprovereresti ancor di più.
Queste istruzioni esistono quindi unicamente nel tuo interesse e speriamo che tu comprenda meglio questo approccio ora.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ci dispiace apprendere qui che non sei soddisfatta del tuo mobile.
Tuttavia, hai scelto un mobile in stile etnico con porte realizzate con pezzi di legno grezzo riciclato. Poiché i pezzi sono irregolari, è normale che le porte non siano perfettamente rettilinee e questo è chiaramente visibile anche nelle foto di presentazione della scheda prodotto.
Per quanto riguarda l'email che hai ricevuto, sembra che tu l'abbia interpretata male.
Infatti, di solito, i nostri clienti ci ringraziano piuttosto per fornirgli istruzioni dettagliate che consentono di fare il necessario per beneficiare di una garanzia in caso di problemi.
Infatti, il trasporto di mobili è particolare e queste procedure ci sono imposte dai trasportatori. Se non avessi queste istruzioni o non le rispettassi e si verificasse un incidente con il tuo mobile alla consegna, non potremmo indennizzarti come si deve e tu ce ne rimprovereresti ancor di più.
Queste istruzioni esistono quindi unicamente nel tuo interesse e speriamo che tu comprenda meglio questo approccio ora.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House