/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Conforme alla foto, molto bella qualità e super comfort, ben ferma.
Aurelie B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Un grande grazie per questo feedback entusiasta riguardo al vostro divano da esterno "Terrasse".
Vendiamo questa collezione di qualità da diversi anni ormai e il suo successo non è mai venuto meno.
Non esitate a raccomandarci intorno a voi!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Un grande grazie per questo feedback entusiasta riguardo al vostro divano da esterno "Terrasse".
Vendiamo questa collezione di qualità da diversi anni ormai e il suo successo non è mai venuto meno.
Non esitate a raccomandarci intorno a voi!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Perfetto, consegna in anticipo
Mendy P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a pubblicare questa ottima recensione a seguito del vostro ordine del tavolo da pranzo "3D"; una delle collezioni di punta del nostro sito!
Se avete altri progetti di acquisto, non esitate a approfittare del nostro sistema di referral!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a pubblicare questa ottima recensione a seguito del vostro ordine del tavolo da pranzo "3D"; una delle collezioni di punta del nostro sito!
Se avete altri progetti di acquisto, non esitate a approfittare del nostro sistema di referral!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4
/5
★★★★☆
Mobile perfetto, super e molto bello. La consegna deve essere migliorata visto il prezzo richiesto.
Marianne P.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Vi ringraziamo per questo ottimo punteggio e ci dispiace che non siate completamente soddisfatta della vostra consegna.
Per quanto riguarda il prezzo, desideriamo precisare che le nostre spese di spedizione sono calcolate al minimo sotto forma di forfait; la parte più grande resta a nostro carico. Infatti, il trasporto di mobili ha un costo importante, che è aumentato notevolmente negli ultimi anni.
Per quanto riguarda la consegna stessa, non esitate a segnalare qualsiasi problema riscontrato al nostro Servizio Clienti che, salvo errori, non è stato ancora informato delle difficoltà che apparentemente avete affrontato.
In ogni caso, siamo felici di constatare che siete pienamente soddisfatta del vostro mobile TV "Rosewood" e vi ringraziamo per averlo menzionato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Vi ringraziamo per questo ottimo punteggio e ci dispiace che non siate completamente soddisfatta della vostra consegna.
Per quanto riguarda il prezzo, desideriamo precisare che le nostre spese di spedizione sono calcolate al minimo sotto forma di forfait; la parte più grande resta a nostro carico. Infatti, il trasporto di mobili ha un costo importante, che è aumentato notevolmente negli ultimi anni.
Per quanto riguarda la consegna stessa, non esitate a segnalare qualsiasi problema riscontrato al nostro Servizio Clienti che, salvo errori, non è stato ancora informato delle difficoltà che apparentemente avete affrontato.
In ogni caso, siamo felici di constatare che siete pienamente soddisfatta del vostro mobile TV "Rosewood" e vi ringraziamo per averlo menzionato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Bel mobile conforme alla foto
Sylvie A.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo felici di sapere che siete soddisfatti del vostro mobile da bagno.
Non esitate a inviarci delle foto; siamo sempre curiosi di vedere i nostri mobili presso i nostri clienti!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici di sapere che siete soddisfatti del vostro mobile da bagno.
Non esitate a inviarci delle foto; siamo sempre curiosi di vedere i nostri mobili presso i nostri clienti!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
1.100€ di acquisto per un tavolo arrivato in una scatola completamente strappata. Piano e gambe danneggiati. Il corriere ha imitato la mia firma e ha scritto un commento al mio posto. Molto molto scioccata e delusa dalla gestione. Non raccomando affatto. Solo 180€ di gesto commerciale.
Marie L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Abbiamo preso atto delle vostre osservazioni ma desideriamo fornire alcune precisazioni.
Il vostro commento omette diversi elementi importanti, in particolare il fatto che dopo le delusioni riscontrate, vi abbiamo immediatamente proposto o uno sconto o la sostituzione del vostro tavolo, che era senza dubbio la soluzione migliore per voi.
Avete rifiutato lo sconto, poiché non desideravate mantenere il tavolo e avete anche rifiutato la sostituzione, ritenendo che la richiesta di imballare nuovamente il tavolo non fosse accettabile.
Tuttavia, la legge consente a un venditore di richiedere un imballaggio che consenta di riprendere un mobile in condizioni normali di sicurezza, al fine di evitare ulteriori deterioramenti durante il trasporto. Inoltre, nessun corriere accetta di riprendere mobili non imballati, ad eccezione del nostro partner premium, ma ciò comportava un supplemento tariffario, che evidentemente non eravate disposta a pagare.
Per quanto riguarda lo sconto, abbiamo capito che il ri-imballaggio del tavolo era troppo gravoso per voi, motivo per cui lo abbiamo aumentato al massimo, e alla fine lo avete accettato.
Non comprendiamo quindi perché ora indichiate che questa soluzione fosse insufficiente e che non siate soddisfatta della gestione del vostro dossier.
Vi ringraziamo di tenere conto di questi elementi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Abbiamo preso atto delle vostre osservazioni ma desideriamo fornire alcune precisazioni.
Il vostro commento omette diversi elementi importanti, in particolare il fatto che dopo le delusioni riscontrate, vi abbiamo immediatamente proposto o uno sconto o la sostituzione del vostro tavolo, che era senza dubbio la soluzione migliore per voi.
Avete rifiutato lo sconto, poiché non desideravate mantenere il tavolo e avete anche rifiutato la sostituzione, ritenendo che la richiesta di imballare nuovamente il tavolo non fosse accettabile.
Tuttavia, la legge consente a un venditore di richiedere un imballaggio che consenta di riprendere un mobile in condizioni normali di sicurezza, al fine di evitare ulteriori deterioramenti durante il trasporto. Inoltre, nessun corriere accetta di riprendere mobili non imballati, ad eccezione del nostro partner premium, ma ciò comportava un supplemento tariffario, che evidentemente non eravate disposta a pagare.
Per quanto riguarda lo sconto, abbiamo capito che il ri-imballaggio del tavolo era troppo gravoso per voi, motivo per cui lo abbiamo aumentato al massimo, e alla fine lo avete accettato.
Non comprendiamo quindi perché ora indichiate che questa soluzione fosse insufficiente e che non siate soddisfatta della gestione del vostro dossier.
Vi ringraziamo di tenere conto di questi elementi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Magnifico!
Sevde K.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Questo feedback sulla vostra console "Membatu" ci fa molto piacere.
Non esitate a inviarci delle foto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Questo feedback sulla vostra console "Membatu" ci fa molto piacere.
Non esitate a inviarci delle foto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Motivo della nostra delusione: il mobile ci piace per il suo aspetto ma non avevamo integrato (è davvero colpa nostra) che si trattava di un mobile in lamiera rivestito di legno sulla facciata anteriore.
Jean-françois D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo rattristati dalla vostra valutazione e dal vostro commento.
Sembra che abbiate ordinato per errore senza leggere sufficientemente la scheda prodotto e non comprendiamo perché ne siamo penalizzati.
Detto ciò, apprezziamo comunque sapere che l'estetica del mobile vi soddisfa, il che rimane l'essenziale.
Speriamo che questa esperienza non influisca sui vostri futuri ordini.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo rattristati dalla vostra valutazione e dal vostro commento.
Sembra che abbiate ordinato per errore senza leggere sufficientemente la scheda prodotto e non comprendiamo perché ne siamo penalizzati.
Detto ciò, apprezziamo comunque sapere che l'estetica del mobile vi soddisfa, il che rimane l'essenziale.
Speriamo che questa esperienza non influisca sui vostri futuri ordini.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Super prodotto conforme alla descrizione! Servizio post-vendita al top! Team disponibile! Raccomando al 100%
Mathilde D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo lieti di scoprire la vostra soddisfazione attraverso questo piacevole commento.
Tutto il nostro team fa sempre del suo meglio per soddisfare al meglio ciascuno dei clienti del nostro sito e questo tipo di recensione è la sua più bella ricompensa.
Speriamo di rivedervi per nuovi acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo lieti di scoprire la vostra soddisfazione attraverso questo piacevole commento.
Tutto il nostro team fa sempre del suo meglio per soddisfare al meglio ciascuno dei clienti del nostro sito e questo tipo di recensione è la sua più bella ricompensa.
Speriamo di rivedervi per nuovi acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Consegna rapida e curata, prodotto di qualità!
Hamza E.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Vi ringraziamo per questa recensione entusiasta a seguito del vostro acquisto del tavolo "Jappy"; siamo felici che vi soddisfi completamente!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Vi ringraziamo per questa recensione entusiasta a seguito del vostro acquisto del tavolo "Jappy"; siamo felici che vi soddisfi completamente!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un tavolo da Meuble House e devo dire che è davvero magnifico, conforme alle foto e di ottima qualità una volta pulito. Tuttavia, grande delusione alla ricezione: il tavolo era molto sporco, con tracce di muffa e persino dei piccoli funghi, probabilmente a causa di un immagazzinamento prolungato in un magazzino umido. È davvero un peccato perché il prodotto in sé è fantastico. È stata necessaria una pulizia profonda, il che non è accettabile a quel prezzo. Spero che Meuble House presti maggiore attenzione alle sue condizioni di stoccaggio in futuro. Il potenziale c'è, bisogna solo migliorare la logistica.
Vicky M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback positivo riguardo al vostro acquisto.
Siamo spiacenti di apprendere che il mobile ricevuto non era in uno stato accettabile.
Tutti i nostri prodotti vengono ispezionati prima della spedizione dall'Indonesia e supponiamo che questo problema sia sorto durante lo stoccaggio prolungato nel container durante l'importazione, probabilmente a causa di un tasso di umidità troppo elevato. Ci scusiamo sinceramente per questa situazione e, per compensare questo disagio, vi abbiamo naturalmente concesso uno sconto.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che ciò non vi dissuada dal contattarci per futuri acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti di apprendere che il mobile ricevuto non era in uno stato accettabile.
Tutti i nostri prodotti vengono ispezionati prima della spedizione dall'Indonesia e supponiamo che questo problema sia sorto durante lo stoccaggio prolungato nel container durante l'importazione, probabilmente a causa di un tasso di umidità troppo elevato. Ci scusiamo sinceramente per questa situazione e, per compensare questo disagio, vi abbiamo naturalmente concesso uno sconto.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che ciò non vi dissuada dal contattarci per futuri acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Sito di fiducia
Laurent D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Un grande grazie per questo commento entusiasta e per questo punteggio eccellente.
Il tuo feedback è prezioso per i nostri team che fanno sempre il massimo per assisterti.
Siamo quindi felici che tu sia soddisfatto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Un grande grazie per questo commento entusiasta e per questo punteggio eccellente.
Il tuo feedback è prezioso per i nostri team che fanno sempre il massimo per assisterti.
Siamo quindi felici che tu sia soddisfatto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Tutto ok
Flavian F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questo feedback positivo sui tuoi mobili "Puzzle".
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
I prodotti non sono di qualità e non valgono il loro prezzo. È dropshipping venduto a prezzo d'oro. Il mio ordine è ripartito ma ho seguito scrupolosamente la procedura e sono stata rimborsata.
Angélique L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti di apprendere che questi lettini non sono stati all'altezza delle tue aspettative.
Si tratta tuttavia di articoli di alta gamma, utilizzati da professionisti come ristoratori, bagnini e persino su terrazze di barche, proprio per la loro qualità riconosciuta.
Il loro prezzo può effettivamente sembrare elevato, ma siamo tra i meno cari a proporli, considerando la qualità e la loro progettazione.
Per quanto riguarda la nostra politica commerciale, ci teniamo a precisare che non abbiamo mai fatto ricorso al dropshipping. Meuble House è un marchio indipendente e facciamo fabbricare i nostri mobili noi stessi per poi offrirli direttamente ai nostri clienti sul nostro sito.
Infine, come hai sottolineato, poniamo un grande impegno a rimanere un marchio serio. Pertanto, non appena abbiamo preso conoscenza del tuo feedback, abbiamo proceduto al rimborso nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di apprendere che questi lettini non sono stati all'altezza delle tue aspettative.
Si tratta tuttavia di articoli di alta gamma, utilizzati da professionisti come ristoratori, bagnini e persino su terrazze di barche, proprio per la loro qualità riconosciuta.
Il loro prezzo può effettivamente sembrare elevato, ma siamo tra i meno cari a proporli, considerando la qualità e la loro progettazione.
Per quanto riguarda la nostra politica commerciale, ci teniamo a precisare che non abbiamo mai fatto ricorso al dropshipping. Meuble House è un marchio indipendente e facciamo fabbricare i nostri mobili noi stessi per poi offrirli direttamente ai nostri clienti sul nostro sito.
Infine, come hai sottolineato, poniamo un grande impegno a rimanere un marchio serio. Pertanto, non appena abbiamo preso conoscenza del tuo feedback, abbiamo proceduto al rimborso nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna davvero troppo tardiva senza alcun gesto commerciale nei confronti del cliente per compensare il ritardo.
Christelle I.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ulteriore ritardo nella consegna.
Sfortunatamente, la situazione attuale influisce a volte sui tempi di produzione e importazione dei nostri mobili.
Questa situazione, totalmente indipendente dalla nostra volontà, non ci consente purtroppo di indennizzare tutti i clienti interessati, tanto più che cerchiamo di avere il rapporto qualità-prezzo più giusto.
Tuttavia, ci eravamo premurati di avvisarti non appena siamo venuti a conoscenza di questo ritardo, offrendoti tra l'altro la possibilità di annullare il tuo ordine se non desideravi più aspettare. Tu avevi allora preferito pazientare.
Speriamo ora che la tua poltrona risponda pienamente alle tue aspettative.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ulteriore ritardo nella consegna.
Sfortunatamente, la situazione attuale influisce a volte sui tempi di produzione e importazione dei nostri mobili.
Questa situazione, totalmente indipendente dalla nostra volontà, non ci consente purtroppo di indennizzare tutti i clienti interessati, tanto più che cerchiamo di avere il rapporto qualità-prezzo più giusto.
Tuttavia, ci eravamo premurati di avvisarti non appena siamo venuti a conoscenza di questo ritardo, offrendoti tra l'altro la possibilità di annullare il tuo ordine se non desideravi più aspettare. Tu avevi allora preferito pazientare.
Speriamo ora che la tua poltrona risponda pienamente alle tue aspettative.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatta della mia poltrona e poggiapiedi. Un po' di ritardo sulla data di consegna prevista, ma dovuto al fornitore. Servizio clienti molto reattivo alle domande e risposte serie. Servizio di consegna altrettanto serio. Raccomando senza esitazione.
Geneviève G.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Questo eccellente feedback ci fa molto piacere.
Effettivamente, il fornitore ha subito un importante ritardo nel suo approvvigionamento per questo modello e ce ne scusiamo nuovamente.
Ti ringraziamo per aver pazientato e per non tenerci in colpa per questo imprevisto e speriamo di rivederti molto presto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Questo eccellente feedback ci fa molto piacere.
Effettivamente, il fornitore ha subito un importante ritardo nel suo approvvigionamento per questo modello e ce ne scusiamo nuovamente.
Ti ringraziamo per aver pazientato e per non tenerci in colpa per questo imprevisto e speriamo di rivederti molto presto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
PERFETTO
Marie Claude E.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e un grande grazie per questo feedback perfetto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Consegna più rapida del previsto, mobili di ottima qualità da vedere nel tempo.
Noémie S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo felici che tu sia soddisfatta di tutto il tuo tavolo "Carattere" e delle tue 12 sedie in tessuto colorato che hai osato mescolare tra le collezioni!
Non esitare a inviarci delle foto; saremo felici di scoprire la tua installazione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici che tu sia soddisfatta di tutto il tuo tavolo "Carattere" e delle tue 12 sedie in tessuto colorato che hai osato mescolare tra le collezioni!
Non esitare a inviarci delle foto; saremo felici di scoprire la tua installazione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Il mobile è magnifico anche se abbiamo avuto un lungo ritardo nella consegna perché il fornitore era esaurito, c'è stata una comunicazione molto buona e anche la possibilità di recesso che abbiamo rifiutato, poi una volta tornato in stock la consegna è stata rapida e perfetta. Acquisteremo altri mobili di questa collezione sul vostro sito.
Alexandra Q.
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Ti ringraziamo per aver pubblicato un così buon feedback nonostante il ritardo della tua consegna; a dimostrazione che a volte l'attesa vale la pena!
Se desideri effettuare un nuovo ordine a breve e raccomandarci ai tuoi cari, pensa al programma di referenza!
Il nostro team è a tua disposizione per assisterti se necessario.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per aver pubblicato un così buon feedback nonostante il ritardo della tua consegna; a dimostrazione che a volte l'attesa vale la pena!
Se desideri effettuare un nuovo ordine a breve e raccomandarci ai tuoi cari, pensa al programma di referenza!
Il nostro team è a tua disposizione per assisterti se necessario.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Oltre 1 mese di ritardo, sempre deludente...
Fabrice B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione e comprendiamo la tua delusione riguardo al termine di consegna.
Tuttavia, questo ritardo era totalmente indipendente dalla nostra volontà, e avevamo infatti proposto di rimborsarti integralmente il tuo ordine se non desideravi più aspettare, offerta che hai preferito declinare.
Siamo sinceramente dispiaciuti che ciò abbia così tanto impattato la tua valutazione complessiva, mentre altri clienti in una situazione simile hanno scelto di sottolineare la qualità e l'estetica del loro mobile, nonostante l'attesa prolungata.
Speriamo comunque che la tua poltrona ti soddisfi pienamente.
Grazie per la tua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione e comprendiamo la tua delusione riguardo al termine di consegna.
Tuttavia, questo ritardo era totalmente indipendente dalla nostra volontà, e avevamo infatti proposto di rimborsarti integralmente il tuo ordine se non desideravi più aspettare, offerta che hai preferito declinare.
Siamo sinceramente dispiaciuti che ciò abbia così tanto impattato la tua valutazione complessiva, mentre altri clienti in una situazione simile hanno scelto di sottolineare la qualità e l'estetica del loro mobile, nonostante l'attesa prolungata.
Speriamo comunque che la tua poltrona ti soddisfi pienamente.
Grazie per la tua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Consegna impeccabile, nulla da dire. Lettino davvero di qualità.
Sophie B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie da parte di tutto il team per questo feedback positivo.
Apprezziamo molto sapere che la tua esperienza con noi è stata un successo e che i lettini "Nusa Pedina" soddisfano le tue aspettative.
Non esitare a raccomandarci ai tuoi amici!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Apprezziamo molto sapere che la tua esperienza con noi è stata un successo e che i lettini "Nusa Pedina" soddisfano le tue aspettative.
Non esitare a raccomandarci ai tuoi amici!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Sono molto contenta del mio ordine. Tutto è perfetto. Scambio telefonico per organizzare la consegna, molto disponibile. Raccomando
Patricia P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Un grande grazie per questo bellissimo punteggio e per il tuo commento caloroso!
Siamo felici di sapere che tutto è andato bene e che sei soddisfatta delle tue poltrone da esterno della collezione "Taipa Beach".
L'ascolto e il supporto fanno parte delle nostre priorità e il tuo feedback sulla qualità dei tuoi scambi con il Servizio Clienti ci tocca particolarmente.
Sarà un piacere accompagnarti in un prossimo progetto di arredamento!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Un grande grazie per questo bellissimo punteggio e per il tuo commento caloroso!
Siamo felici di sapere che tutto è andato bene e che sei soddisfatta delle tue poltrone da esterno della collezione "Taipa Beach".
L'ascolto e il supporto fanno parte delle nostre priorità e il tuo feedback sulla qualità dei tuoi scambi con il Servizio Clienti ci tocca particolarmente.
Sarà un piacere accompagnarti in un prossimo progetto di arredamento!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4
/5
★★★★☆
Consegna senza problemi, mobile conforme all'ordine. Tuttavia, 4 mesi di attesa, con 3 settimane in più senza avvisarci.
Aurelien B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Quando hai ordinato a febbraio, il termine previsto per uno dei tuoi mobili era di 8-12 settimane, che corrisponde al tempo di produzione cumulato al tempo di importazione via mare.
Sfortunatamente, la tua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e ce ne scusiamo.
Questo è dovuto al fatto che la produzione artigianale è soggetta a condizioni climatiche a volte estreme in India e che il trasporto marittimo affronta anch'esso numerosi imprevisti, che a volte provocano questi slittamenti.
I nostri team fanno sempre del loro meglio per avvisare i clienti in anticipo, ma può capitare che i ritardi non vengano comunicati in tempo utile dal fornitore. È molto probabile che sia per questo motivo che non avevi ricevuto l'informazione prima della spedizione della tua merce e ti preghiamo di scusarci.
Nonostante ciò, apprezziamo la tua valutazione e la tua soddisfazione riguardo al mobile e alla consegna.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Quando hai ordinato a febbraio, il termine previsto per uno dei tuoi mobili era di 8-12 settimane, che corrisponde al tempo di produzione cumulato al tempo di importazione via mare.
Sfortunatamente, la tua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e ce ne scusiamo.
Questo è dovuto al fatto che la produzione artigianale è soggetta a condizioni climatiche a volte estreme in India e che il trasporto marittimo affronta anch'esso numerosi imprevisti, che a volte provocano questi slittamenti.
I nostri team fanno sempre del loro meglio per avvisare i clienti in anticipo, ma può capitare che i ritardi non vengano comunicati in tempo utile dal fornitore. È molto probabile che sia per questo motivo che non avevi ricevuto l'informazione prima della spedizione della tua merce e ti preghiamo di scusarci.
Nonostante ciò, apprezziamo la tua valutazione e la tua soddisfazione riguardo al mobile e alla consegna.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Super! L'attesa è valsa la pena, il mio tavolo è semplicemente eccezionale, i corrieri sono stati fantastici e super gentili, consiglio vivamente.
Claire Marie C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questo fantastico feedback.
La collezione "3D" ha dimostrato il suo valore da alcuni anni e siamo felici che ti piaccia così tanto.
Allo stesso modo, apprezziamo il tuo commento sulla qualità della consegna premium.
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La collezione "3D" ha dimostrato il suo valore da alcuni anni e siamo felici che ti piaccia così tanto.
Allo stesso modo, apprezziamo il tuo commento sulla qualità della consegna premium.
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatti del nostro acquisto. Il mobile vale il suo prezzo! Una qualità incredibile e un bel mobile che resisterà nel tempo. I tempi di consegna sono stati rispettati. Raccomandiamo!
Marine L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Il suo entusiasmo ci scalda il cuore e la ringraziamo.
Ha scelto la collezione "Mood" in legno riciclato e siamo felici di sapere che la sua qualità le dà piena soddisfazione.
Non esiti a inviarci delle foto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Il suo entusiasmo ci scalda il cuore e la ringraziamo.
Ha scelto la collezione "Mood" in legno riciclato e siamo felici di sapere che la sua qualità le dà piena soddisfazione.
Non esiti a inviarci delle foto!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Perfetto. La consegna è andata molto bene. Corrieri molto simpatici
Pascal C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La sua opinione molto positiva è preziosa per noi e la ringraziamo per averla pubblicata.
Se ha altri progetti di acquisto, il nostro servizio clienti è a sua disposizione; non esiti a contattarci!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La sua opinione molto positiva è preziosa per noi e la ringraziamo per averla pubblicata.
Se ha altri progetti di acquisto, il nostro servizio clienti è a sua disposizione; non esiti a contattarci!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ricevuto in tempo. Stato impeccabile. Due corrieri fino al mio salotto. Consiglio
Magali S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per questa opinione positiva su tutta la sua esperienza di acquisto!
Speriamo che si rivolgerà nuovamente a noi per i suoi altri progetti di acquisto di mobili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La ringraziamo per questa opinione positiva su tutta la sua esperienza di acquisto!
Speriamo che si rivolgerà nuovamente a noi per i suoi altri progetti di acquisto di mobili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4
/5
★★★★☆
Rapporto qualità prezzo al top, tavolo magnifico! Difetto: consegna lunga stimata tra 4 e 6 mesi, e ci sono stati 2 mesi e mezzo di ritardo quindi tavolo ordinato a settembre e ricevuto a fine maggio.. ma ne è valsa la pena aspettare!
Iman C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per il suo voto.
Effettivamente, ritardi, a volte significativi, possono verificarsi quando si ordinano mobili con tempi di attesa lunghi poiché la produzione da parte degli artigiani indiani può a volte interrompersi (in periodi di forti piogge o di forti calori, ad esempio) e il trasporto marittimo è anche soggetto a numerosi imprevisti.
Apprezziamo ancora di più sapere che non si pente dell'attesa e la ringraziamo per il suo commento sulla qualità e l'estetica del suo tavolo "Jappy".
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Effettivamente, ritardi, a volte significativi, possono verificarsi quando si ordinano mobili con tempi di attesa lunghi poiché la produzione da parte degli artigiani indiani può a volte interrompersi (in periodi di forti piogge o di forti calori, ad esempio) e il trasporto marittimo è anche soggetto a numerosi imprevisti.
Apprezziamo ancora di più sapere che non si pente dell'attesa e la ringraziamo per il suo commento sulla qualità e l'estetica del suo tavolo "Jappy".
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Modello molto bello ricevuto in buone condizioni, nulla da dire.
Maria T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per questo eccellente voto e per questo commento molto positivo.
Tutto il nostro team è felice di sapere che l'insieme di tavoli bassi della collezione "Daun" le dà piena soddisfazione e speriamo di rivederla presto sul nostro sito!
Non esiti a raccomandarci ai suoi conoscenti!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La ringraziamo per questo eccellente voto e per questo commento molto positivo.
Tutto il nostro team è felice di sapere che l'insieme di tavoli bassi della collezione "Daun" le dà piena soddisfazione e speriamo di rivederla presto sul nostro sito!
Non esiti a raccomandarci ai suoi conoscenti!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Un po' lungo ma super mobili
Christele T.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questo bellissimo voto.
Siamo dispiaciuti che l'attesa per i suoi tavoli le sia sembrata lunga, ma siamo felici di constatare che ne è valsa la pena!
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti che l'attesa per i suoi tavoli le sia sembrata lunga, ma siamo felici di constatare che ne è valsa la pena!
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Tavoli molto belli, tutto perfetto grazie
Coraline C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La ringraziamo molto per aver espresso questa opinione entusiasta!
Siamo felici di sapere che i 3 tavoli bassi della collezione "Daun" rispondono alle sue aspettative e speriamo che ne stia approfittando appieno!
Se desidera raccomandarci ai suoi conoscenti, sappia che abbiamo implementato un sistema di referral di cui troverà i dettagli in basso a sinistra del nostro sito.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La ringraziamo molto per aver espresso questa opinione entusiasta!
Siamo felici di sapere che i 3 tavoli bassi della collezione "Daun" rispondono alle sue aspettative e speriamo che ne stia approfittando appieno!
Se desidera raccomandarci ai suoi conoscenti, sappia che abbiamo implementato un sistema di referral di cui troverà i dettagli in basso a sinistra del nostro sito.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House