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★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
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basato su 5231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna di un mobile da 2000€ danneggiato, ben specificato sul buono di consegna ma l'errore del corriere che ha segnato « non disimballato, richiesta del cliente » fa sì che Meuble House rifiuti di fare assistenza post-vendita.
Rémy M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Possiamo capire che tu sia amareggiato per il tuo problema di consegna.
Tuttavia, anche se fosse accertato che ci fosse un errore del corriere, non hai seguito la procedura redigendo la lettera raccomandata che ti avevamo chiesto di inviare al corriere entro 3 giorni dalla tua consegna.
Se almeno questo fosse stato fatto, avremmo senza dubbio potuto ottenere di meglio ma in questa situazione, purtroppo non possiamo fare più del gesto commerciale proposto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Possiamo capire che tu sia amareggiato per il tuo problema di consegna.
Tuttavia, anche se fosse accertato che ci fosse un errore del corriere, non hai seguito la procedura redigendo la lettera raccomandata che ti avevamo chiesto di inviare al corriere entro 3 giorni dalla tua consegna.
Se almeno questo fosse stato fatto, avremmo senza dubbio potuto ottenere di meglio ma in questa situazione, purtroppo non possiamo fare più del gesto commerciale proposto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Troppo lungo, ho fatto l'ordine il 7 marzo pagato in totale, siamo il 6 giugno e non ho ancora ricevuto nulla.
Marie Paule R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno. Come vi abbiamo spiegato nella nostra email del 19 maggio, abbiamo spedito la vostra merce disponibile il 20 maggio con il nostro trasportatore specializzato poiché il volume totale era troppo grande per i nostri trasportatori standard. Pertanto, beneficerete di una consegna premium al prezzo di una consegna base, il che è meglio per voi, tranne per il tempo di trasporto che purtroppo si allunga un po', soprattutto perché è già più lungo per le consegne in Corsica. Inoltre, c'è stato un ponte a fine maggio e il lunedì festivo ieri, giorno in cui i camion non hanno il diritto di circolare. Nel tracciamento del trasportatore, si vede che la vostra merce è partita a fine maggio dal deposito principale del trasportatore. Non è quindi anormale che non abbiate ancora notizie. Tuttavia, abbiamo avuto conferma che la merce è stata affidata oggi al spedizioniere che vi contatterà a breve per definire un giorno di consegna. Grazie per la vostra pazienza. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, è la prima volta nella mia vita che lascio un commento negativo o una recensione negativa, ma ecco, questo mobile mi è arrivato con oltre 4 mesi di ritardo a causa di un problema con il container, posso capire perfettamente, ma non mi è stata fatta alcuna riduzione né accordo per compensare i quattro mesi di ritardo. Inoltre, al suo arrivo, il mobile presentava diversi difetti, era danneggiato su 10 cm della cornice. Il tecnico di Meuble House mi ha quindi consigliato di carteggiare leggermente e di applicare della vernice dove era rovinato. L'ho fatto, è ancora peggio, la parte superiore era graffiata, anche le porte mal calibrate, la puleggia per le porte non scorre e quando si forza un po' per aprirle, graffia tutta la cornice. È la prima volta che vedo una cosa del genere, soprattutto al prezzo di 1000 euro per il mobile, mai più, sconsiglio fortemente. Inoltre, la consegna è stata un disastro, l'uomo mi ha posato il mobile a rovescio davanti alla porta su una pallet, era scortese, nessuno sembrava essere a conoscenza del mio dossier, anche se ho chiamato almeno 6 volte, infine, un vero disastro.
Gweldys M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, siamo molto sorpresi dal vostro commento. Infatti, possiamo capire che siate scontenti a causa dei problemi riscontrati, ma abbiamo risolto il vostro dossier in 3 giorni facendovi un gesto commerciale che avevate voi stessi richiesto e poi approvato. Il ritardo nella consegna è dovuto alla congiuntura mondiale che è peggiorata da oltre un anno, totalmente indipendente dalla nostra volontà e sulla quale non abbiamo alcun potere. Purtroppo, non possiamo indennizzare tutti i clienti colpiti da questi ritardi senza mettere in pericolo finanziariamente l'azienda. Riguardo al vostro mobile, come precisato in precedenza, avevate immediatamente richiesto un gesto commerciale scrivendo
1
/5
★☆☆☆☆
Durante la consegna, il mobile è arrivato danneggiato. Meuble House ci ha quindi indicato che potevamo rifiutare la consegna o beneficiare di un gesto commerciale. La scelta si è imposta a noi poiché il corriere ci ha indicato che non poteva ripartire con il mobile se lo rifiutavamo... Abbiamo annotato le riserve sul documento di consegna (massimo 100 caratteri!), e il giorno dopo abbiamo inviato una raccomandata al corriere come richiesto da Meuble House. Sfortunatamente, ci siamo accorti più tardi che il pacco non era completo e mancava il manuale di montaggio e le viti necessarie per l'assemblaggio. Più di 2 settimane dopo la consegna non siamo ancora stati risarciti e la società Meuble House non risponde più alle nostre email né alle nostre chiamate. Attualmente il mobile è inutilizzabile. È posato a terra in kit. Non possiamo assemblarlo e nessuna soluzione ci è stata proposta a parte un reso a nostre spese!!! Non lo consiglio!
Maxime C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti per i problemi che ha riscontrato durante la consegna e che non sia soddisfatto del servizio clienti. Abbiamo comunque prestato la massima attenzione al suo dossier e le domande poste e le foto aggiuntive richieste erano destinate solo a fornire una risposta il più appropriata possibile. Non può dire che non rispondiamo più ai suoi messaggi perché non è così. Come spiegato, abbiamo delle procedure da rispettare nell'ambito dell'assistenza clienti e questo può richiedere tempo. Una soluzione definitiva le sarà fornita il prima possibile. La ringraziamo quindi per la pazienza e la comprensione che sta dimostrando di fronte a questa situazione. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa con questo sito per un primo ordine di oltre 800€. Materiale consegnato difettoso, servizio clienti pessimo al primo contatto, 1 mese di attesa per la sostituzione e il prodotto difettoso è ancora in attesa di essere ritirato dal corriere, da 5 settimane. Le loro istruzioni sulla ricezione (da disimballare all'esterno davanti al corriere, pratico per un mobile!) testimoniano un controllo qualità inesistente sulla loro catena. Estremamente delusa.
Cedric M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Comprendiamo il suo malcontento riguardo al servizio clienti, ma purtroppo siamo vincolati ai nostri fornitori e loro stessi ai produttori. Non è a lei sconosciuto le difficoltà di approvvigionamento di legno attualmente riscontrate dal settore e questo influisce ovviamente sui tempi di sostituzione di alcuni mobili o alcune parti e ce ne dispiace. In ogni caso, abbiamo gestito il suo dossier nel miglior modo possibile fin dall'inizio e abbiamo persino annullato il ritiro che era previsto perché purtroppo non era potuto avvenire come previsto e questo per evitarle un ulteriore disagio da parte del corriere. Non comprendiamo quindi le sue valutazioni e commenti, tanto più che voleva comunque effettuare un nuovo ordine di sedie da noi in cambio di un gesto commerciale che siamo pronti a farle. Da allora, non abbiamo più notizie. Se cambia idea, non esiti a ricontattarci. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Ritardo nella consegna, in nessun momento Meuble House avvisa i suoi clienti del ritardo nella consegna, ma al contrario colpevolizza il cliente per la sua non disponibilità a ricevere la consegna, chiedendo poi il pagamento di penali di stoccaggio.
In attesa del pacco, mi ero premurato di chiamare per sapere come stava procedendo la consegna, ho informato Meuble House della mia assenza per la consegna telefonicamente, elemento che è stato considerato inesistente da Meuble House poiché non c'è scritto.
Meuble House può avere ritardi, non informare la sua clientela, ma il cliente, senza informazioni, deve organizzarsi altrimenti pagare penali. Mi è stato rimproverato di non aver avvisato della mia assenza, mentre avevo chiamato.
Ho percepito una grande mancanza di ascolto e comprensione da parte loro.
Sconsiglio davvero questo sito di vendita di mobili che non mostra alcuna flessibilità per trovare un'organizzazione che possa andare bene per entrambe le parti, soprattutto in caso di malfunzionamento legato inizialmente a un ritardo nella consegna.
Molto deplorevole. Davvero molto deluso da questa mancanza di considerazione per la loro clientela.
Questa recensione è basata sulle mie sensazioni, ciò che si richiede in una recensione, e che mi appartiene, spero che venga pubblicata e non rifiutata da Meuble House come la prima che ho scritto.
Céline L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Effettivamente, siamo stati costretti a chiedere la rimozione della sua prima recensione poiché né noi né il sito Avis Vérifiés possiamo tollerare commenti calunniosi.
Per quanto riguarda il suo ordine, ci dispiace che sia stata consegnata in ritardo per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Tuttavia, deploriamo questa valutazione e questo commento che non riflettono realmente la realtà.
La sua merce è stata spedita il 3 marzo e, a seguito della sua chiamata, abbiamo avvisato il corriere il 7 marzo che sarebbe stata assente da casa. Sapendo che il suo ordine aveva un ritardo, avrebbe comunque avuto tutto il tempo per avvisarci prima della spedizione che sarebbe stata assente da casa all'inizio di marzo.
Invece, ha aspettato che la merce fosse spedita per avvisarci. Come avviene sistematicamente quando la merce è presso il corriere e non può essere consegnata entro 7 giorni, quest'ultimo ci ha indicato che ci sarebbero stati costi di stoccaggio o costi di rappresentanza se avessimo recuperato la merce per consegnarla successivamente.
Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, in caso di assenza segnalata dopo la spedizione, l'eventuale costo aggiuntivo è a carico del cliente. Abbiamo quindi scelto lo stoccaggio che era la soluzione meno onerosa per lei; importo sul quale abbiamo anche accettato di farle uno sconto a causa del ritardo rispetto al termine di consegna previsto inizialmente. Inizialmente, diceva di non poter ricevere la consegna prima del 18 marzo, ma quando le abbiamo comunicato questi costi, è riuscita a essere disponibile il 14.
Abbiamo quindi fatto tutto il possibile affinché potesse essere consegnata il 14 ed è ciò che è stato fatto. L'unica e sola ragione per cui alla fine non ha dovuto pagare nulla è che abbiamo detto al corriere che, in queste condizioni, ci saremmo assunti il costo aggiuntivo di circa 30€ per i 3 giorni di stoccaggio (dall'11 al 14 marzo).
Pertanto, fin dall'inizio, abbiamo fatto tutto il possibile per soddisfarla e per evitarle costi dovuti alla sua assenza e non vediamo assolutamente nulla che meriti questa valutazione. Speriamo comunque che il suo tavolino le piaccia e che ne possa godere al meglio.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Effettivamente, siamo stati costretti a chiedere la rimozione della sua prima recensione poiché né noi né il sito Avis Vérifiés possiamo tollerare commenti calunniosi.
Per quanto riguarda il suo ordine, ci dispiace che sia stata consegnata in ritardo per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Tuttavia, deploriamo questa valutazione e questo commento che non riflettono realmente la realtà.
La sua merce è stata spedita il 3 marzo e, a seguito della sua chiamata, abbiamo avvisato il corriere il 7 marzo che sarebbe stata assente da casa. Sapendo che il suo ordine aveva un ritardo, avrebbe comunque avuto tutto il tempo per avvisarci prima della spedizione che sarebbe stata assente da casa all'inizio di marzo.
Invece, ha aspettato che la merce fosse spedita per avvisarci. Come avviene sistematicamente quando la merce è presso il corriere e non può essere consegnata entro 7 giorni, quest'ultimo ci ha indicato che ci sarebbero stati costi di stoccaggio o costi di rappresentanza se avessimo recuperato la merce per consegnarla successivamente.
Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, in caso di assenza segnalata dopo la spedizione, l'eventuale costo aggiuntivo è a carico del cliente. Abbiamo quindi scelto lo stoccaggio che era la soluzione meno onerosa per lei; importo sul quale abbiamo anche accettato di farle uno sconto a causa del ritardo rispetto al termine di consegna previsto inizialmente. Inizialmente, diceva di non poter ricevere la consegna prima del 18 marzo, ma quando le abbiamo comunicato questi costi, è riuscita a essere disponibile il 14.
Abbiamo quindi fatto tutto il possibile affinché potesse essere consegnata il 14 ed è ciò che è stato fatto. L'unica e sola ragione per cui alla fine non ha dovuto pagare nulla è che abbiamo detto al corriere che, in queste condizioni, ci saremmo assunti il costo aggiuntivo di circa 30€ per i 3 giorni di stoccaggio (dall'11 al 14 marzo).
Pertanto, fin dall'inizio, abbiamo fatto tutto il possibile per soddisfarla e per evitarle costi dovuti alla sua assenza e non vediamo assolutamente nulla che meriti questa valutazione. Speriamo comunque che il suo tavolino le piaccia e che ne possa godere al meglio.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il mobile lavabo
Dopo l'acquisto mi dicono che il prodotto non è più disponibile
Sono stata rimborsata.
Yvon R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo sorpresi perché il vostro commento non riflette la realtà della situazione.
Infatti, non avevamo errori di stock ma il mobile che dovevamo inviarvi era l'ultimo che avevamo e abbiamo preferito non spedirlo perché presentava un difetto.
Vi abbiamo avvisato immediatamente e vi abbiamo proposto di scegliere tra 3 opzioni: aspettare che ne ricevessimo un altro, scegliere un altro modello o annullare il vostro ordine. Avete scelto il rimborso che è stato effettuato due giorni dopo mentre la legge ci consente 14 giorni per farlo.
Pertanto, nonostante i disagi causati dal fatto che non potevamo fornirvi il mobile entro il termine iniziale e per cui ci siamo scusati, riteniamo di aver pienamente adempiuto ai nostri impegni, ovvero evitarvi di ricevere un mobile non conforme (cosa che vi avrebbe probabilmente molto deluso), offrirvi diverse alternative e infine soddisfare la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
Purtroppo non vediamo cosa avremmo potuto fare di più e siamo delusi da questa reazione da parte vostra.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sorpresi perché il vostro commento non riflette la realtà della situazione.
Infatti, non avevamo errori di stock ma il mobile che dovevamo inviarvi era l'ultimo che avevamo e abbiamo preferito non spedirlo perché presentava un difetto.
Vi abbiamo avvisato immediatamente e vi abbiamo proposto di scegliere tra 3 opzioni: aspettare che ne ricevessimo un altro, scegliere un altro modello o annullare il vostro ordine. Avete scelto il rimborso che è stato effettuato due giorni dopo mentre la legge ci consente 14 giorni per farlo.
Pertanto, nonostante i disagi causati dal fatto che non potevamo fornirvi il mobile entro il termine iniziale e per cui ci siamo scusati, riteniamo di aver pienamente adempiuto ai nostri impegni, ovvero evitarvi di ricevere un mobile non conforme (cosa che vi avrebbe probabilmente molto deluso), offrirvi diverse alternative e infine soddisfare la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
Purtroppo non vediamo cosa avremmo potuto fare di più e siamo delusi da questa reazione da parte vostra.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Siamo delusi perché i lettini ordinati non sono arrivati con il colore giusto. Non abbiamo ricevuto i ripiani che dovevano essere in un pacco a parte. Il trasportatore che doveva ritirare i lettini non è venuto e non ha avvisato. Siamo rimasti ad aspettare 4 ore per nulla. Ad oggi nessun riscontro da parte della società Meuble House. Insomma, per il momento sconsiglio questo sito.
Cyril F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo assolutamente dispiaciuti per il problema di colore dei vostri lettini e per i ripiani non consegnati. Questi dovevano inizialmente essere messi nelle stesse scatole dei lettini e non eravamo stati avvisati dal fornitore che erano stati imballati separatamente, il che spiega perché i due pacchi non siano partiti.
Tuttavia, abbiamo subito risposto alla vostra richiesta di assistenza e previsto di inviarvi i lettini corretti e i ripiani molto presto.
Per quanto riguarda il ritiro dei mobili consegnati, abbiamo immediatamente fatto richiesta al trasportatore dopo la vostra richiesta e questi ci aveva risposto di averla presa in considerazione. Ci dispiace che non sia andato come previsto, ma questo è totalmente indipendente dalla nostra volontà.
Non appena ci avete avvisato di non aver visto il trasportatore, lo abbiamo sollecitato e quest'ultimo ha cercato di riprendere contatto con voi. Tuttavia, questa volta, siete stati voi a chiedere di essere ricontattati più tardi, il che dovrebbe avvenire questa settimana.
Pertanto, abbiamo gestito al meglio la vostra situazione facendo tutto il possibile per rimediare al nostro errore iniziale e non riteniamo di meritare una tale valutazione, soprattutto per una colpa del trasportatore che non è nostra.
Vi porgiamo comunque nuovamente le nostre scuse per i disagi riscontrati e speriamo che tutto torni alla normalità al più presto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo assolutamente dispiaciuti per il problema di colore dei vostri lettini e per i ripiani non consegnati. Questi dovevano inizialmente essere messi nelle stesse scatole dei lettini e non eravamo stati avvisati dal fornitore che erano stati imballati separatamente, il che spiega perché i due pacchi non siano partiti.
Tuttavia, abbiamo subito risposto alla vostra richiesta di assistenza e previsto di inviarvi i lettini corretti e i ripiani molto presto.
Per quanto riguarda il ritiro dei mobili consegnati, abbiamo immediatamente fatto richiesta al trasportatore dopo la vostra richiesta e questi ci aveva risposto di averla presa in considerazione. Ci dispiace che non sia andato come previsto, ma questo è totalmente indipendente dalla nostra volontà.
Non appena ci avete avvisato di non aver visto il trasportatore, lo abbiamo sollecitato e quest'ultimo ha cercato di riprendere contatto con voi. Tuttavia, questa volta, siete stati voi a chiedere di essere ricontattati più tardi, il che dovrebbe avvenire questa settimana.
Pertanto, abbiamo gestito al meglio la vostra situazione facendo tutto il possibile per rimediare al nostro errore iniziale e non riteniamo di meritare una tale valutazione, soprattutto per una colpa del trasportatore che non è nostra.
Vi porgiamo comunque nuovamente le nostre scuse per i disagi riscontrati e speriamo che tutto torni alla normalità al più presto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza deplorevole.
Mobile ricevuto danneggiato.
Gesto commerciale di 50 € per un mobile acquistato quasi 1000 €… Non raccomanderei mai questo sito perché le persone che lo gestiscono sono totalmente incompetenti.
Sono molto deluso.
Arnaud D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti che tu abbia avuto un problema con il tuo mobile ma il tuo commento non riflette assolutamente la realtà.
Infatti, tu stesso hai richiesto uno scambio o un gesto commerciale per risolvere il tuo servizio di assistenza. Lo scambio non essendo possibile nella tua situazione per le varie ragioni che ti abbiamo esposto, abbiamo fatto tutto il possibile per ottenere un gesto commerciale dal trasportatore che ti ha accordato, certo, solo 50 €.
Ma dimentichi di precisare che poiché non trovavamo questa compensazione sufficiente, l'abbiamo raddoppiata e ti abbiamo infine rimborsato 100 €, che è una delle somme più alte normalmente accordate nel contesto di un servizio di assistenza come il tuo.
Pertanto, siamo delusi dalla mancanza di buona fede che traspare nel tuo commento.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti che tu abbia avuto un problema con il tuo mobile ma il tuo commento non riflette assolutamente la realtà.
Infatti, tu stesso hai richiesto uno scambio o un gesto commerciale per risolvere il tuo servizio di assistenza. Lo scambio non essendo possibile nella tua situazione per le varie ragioni che ti abbiamo esposto, abbiamo fatto tutto il possibile per ottenere un gesto commerciale dal trasportatore che ti ha accordato, certo, solo 50 €.
Ma dimentichi di precisare che poiché non trovavamo questa compensazione sufficiente, l'abbiamo raddoppiata e ti abbiamo infine rimborsato 100 €, che è una delle somme più alte normalmente accordate nel contesto di un servizio di assistenza come il tuo.
Pertanto, siamo delusi dalla mancanza di buona fede che traspare nel tuo commento.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine considerato spedito in 2 giorni poi dopo diverse email di sollecito il sito mi informa che non hanno più l'articolo per 4 mesi... alla fine ne hanno trovato uno nel loro magazzino qualche giorno dopo. (Monitoraggio delle scorte mediocre)
Alla fine dopo questo problema spedizione rapida e ben imballata.
Il mobile spedito immediatamente sembrava buono allo sballaggio con il corriere (nessun urto, cartone in buone condizioni)
Ho quindi seguito la loro procedura di controllo.
Una volta rimesso in orizzontale e dopo aver rimesso i cassetti sono apparsi diversi difetti. Un cassetto mal regolato batte contro la porta scorrevole, presenza di una crepa che parte da un tassello sul pannello che era sul fianco e l'armatura metallica che incornicia il mobile ha uno spostamento di 1 cm per compensare e nascondere il difetto del mobile.
Per il sito, è un problema del corriere!
Ho passato molto tempo a correggere questi difetti. Il sito non vuole sentire ragioni perché avrei dovuto segnalare un problema del corriere? (avrebbero dovuto rimuovere e spostare l'armatura e modificare i cassetti... impossibile!)
Il servizio clienti prende i clienti per degli idioti perché loro sono tecnici, sanno quello che dicono.
Sono così bravi che non sanno come sono protetti i mobili. No, lo sanno ma è un segreto di fabbricazione quindi alla fine non so se posso mettere un vernice protettiva sul mobile...
Compensazione per i problemi riscontrati: 25€ di buono acquisto su un prossimo acquisto
Benjamin N.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Abbiamo seguito al meglio e trattato il vostro dossier nei migliori tempi. Tuttavia, la risposta che vi abbiamo fornito non essendo quella che desideravate sentire, ci attribuite questo punteggio.
Possiamo capirlo ma nella vostra situazione, come vi abbiamo spiegato, la procedura di segnalazione alla consegna non è stata seguita perché avete deciso da soli che il problema non proveniva dal trasporto.
Ora, non spetta al cliente decidere quale sia l'origine di un problema alla consegna e le riserve valide devono essere necessariamente annotate sul documento di consegna qualunque siano le circostanze e senza questo, nessuna reclamo può essere accettata. Tutto è perfettamente spiegato nelle istruzioni di ricezione della merce che inviamo al momento della spedizione degli ordini.
Nonostante ciò, non vi abbiamo lasciato nell'indifferenza più totale poiché vi abbiamo fatto un gesto commerciale come ci avete richiesto.
Infine, riguardo alla protezione del mobile, come spiegato, non conosciamo i segreti dei produttori. Pertanto, come siamo onesti, preferiamo dirvi che non sappiamo esattamente quale/i prodotto/i siano stati applicati piuttosto che indurvi in errore. Supponiamo che non avreste apprezzato che vi dessimo a tutti i costi una risposta, anche se non fosse corretta, affinché, successivamente, danneggiaste il vostro mobile applicando altri prodotti non compatibili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Abbiamo seguito al meglio e trattato il vostro dossier nei migliori tempi. Tuttavia, la risposta che vi abbiamo fornito non essendo quella che desideravate sentire, ci attribuite questo punteggio.
Possiamo capirlo ma nella vostra situazione, come vi abbiamo spiegato, la procedura di segnalazione alla consegna non è stata seguita perché avete deciso da soli che il problema non proveniva dal trasporto.
Ora, non spetta al cliente decidere quale sia l'origine di un problema alla consegna e le riserve valide devono essere necessariamente annotate sul documento di consegna qualunque siano le circostanze e senza questo, nessuna reclamo può essere accettata. Tutto è perfettamente spiegato nelle istruzioni di ricezione della merce che inviamo al momento della spedizione degli ordini.
Nonostante ciò, non vi abbiamo lasciato nell'indifferenza più totale poiché vi abbiamo fatto un gesto commerciale come ci avete richiesto.
Infine, riguardo alla protezione del mobile, come spiegato, non conosciamo i segreti dei produttori. Pertanto, come siamo onesti, preferiamo dirvi che non sappiamo esattamente quale/i prodotto/i siano stati applicati piuttosto che indurvi in errore. Supponiamo che non avreste apprezzato che vi dessimo a tutti i costi una risposta, anche se non fosse corretta, affinché, successivamente, danneggiaste il vostro mobile applicando altri prodotti non compatibili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Sito da evitare... Lo stato dei pacchi è catastrofico, il mobile inviato presentava gravi difetti di fabbricazione. Per il prezzo lo trovo inammissibile!!! Un nuovo mobile doveva essere rinviato e il corriere non si è mai presentato... Il colmo, al terzo appuntamento di consegna ho ricevuto un tavolo invece di un buffet!!!! Azienda deludente
Severine L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo ben consapevoli che avete dovuto affrontare diversi problemi a causa del vostro ordine e ne siamo assolutamente dispiaciuti.
Tuttavia, vi abbiamo risposto immediatamente e ci avete persino ringraziato per la nostra reattività.
Per la prima consegna, abbiamo subito proceduto a una nuova spedizione e poi abbiamo fatto tutto il possibile per risolvere il più rapidamente possibile i problemi riscontrati con il corriere in una situazione totalmente indipendente dalla nostra volontà.
Non sapevamo ovviamente che il mobile spedito non fosse quello giusto, altrimenti avremmo ovviamente fermato la consegna per correggere questo errore. Il nostro servizio logistico era infatti in quel momento sotto organico e dovevamo gestire le spedizioni con dei lavoratori temporanei. Un'inversione di etichette su due pacchi ha provocato questo malinteso e ce ne siamo scusati profondamente.
Alla fine, avete richiesto il rimborso del vostro ordine e questo è stato effettuato entro 72 ore.
Ci dispiace che la vostra prima esperienza con noi sia andata così, ma siamo intervenuti ogni volta il più rapidamente e nel miglior modo possibile. Come potete immaginare, è nel nostro interesse che i nostri clienti siano soddisfatti, ma, come tutti, purtroppo non possiamo essere al riparo dagli errori umani.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo ben consapevoli che avete dovuto affrontare diversi problemi a causa del vostro ordine e ne siamo assolutamente dispiaciuti.
Tuttavia, vi abbiamo risposto immediatamente e ci avete persino ringraziato per la nostra reattività.
Per la prima consegna, abbiamo subito proceduto a una nuova spedizione e poi abbiamo fatto tutto il possibile per risolvere il più rapidamente possibile i problemi riscontrati con il corriere in una situazione totalmente indipendente dalla nostra volontà.
Non sapevamo ovviamente che il mobile spedito non fosse quello giusto, altrimenti avremmo ovviamente fermato la consegna per correggere questo errore. Il nostro servizio logistico era infatti in quel momento sotto organico e dovevamo gestire le spedizioni con dei lavoratori temporanei. Un'inversione di etichette su due pacchi ha provocato questo malinteso e ce ne siamo scusati profondamente.
Alla fine, avete richiesto il rimborso del vostro ordine e questo è stato effettuato entro 72 ore.
Ci dispiace che la vostra prima esperienza con noi sia andata così, ma siamo intervenuti ogni volta il più rapidamente e nel miglior modo possibile. Come potete immaginare, è nel nostro interesse che i nostri clienti siano soddisfatti, ma, come tutti, purtroppo non possiamo essere al riparo dagli errori umani.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto consegnato 3 volte, 3 volte danneggiato!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Siamo assolutamente dispiaciuti che abbiate avuto tutti questi problemi con il vostro tavolo. Non capiamo perché il trasporto sia andato male ad ogni invio; stiamo lavorando su questa questione con il trasportatore. A seguito della vostra ultima email, abbiamo accolto oggi la vostra richiesta di rimborso totale e vi presentiamo ancora una volta le nostre scuse per i disagi causati. Cordiali saluti, Il Team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Non raccomando comunque nonostante numerosi scambi per diffondere il mio malcontento. Prodotto non conforme prima della spedizione e inviato comunque...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Comprendiamo che sia deluso dalla risposta fornita alla sua richiesta di assistenza post-vendita.
Tuttavia, siamo stati al contrario attenti a lei fin dall'inizio e le abbiamo persino proposto di fornirle il prodotto necessario per mascherare le piccole imperfezioni presenti sul piano del suo mobile.
Da parte sua, ha ritenuto questa soluzione poco soddisfacente e ha preferito richiedere un gesto commerciale; richiesta alla quale abbiamo subito acconsentito.
Sfortunatamente, la risoluzione di un caso come il suo dipende da numerosi criteri di cui non può, ovviamente, essere a conoscenza e che non ci permettono di fare gesti commerciali così elevati come quello che ha richiesto.
Siamo ancora una volta dispiaciuti.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Comprendiamo che sia deluso dalla risposta fornita alla sua richiesta di assistenza post-vendita.
Tuttavia, siamo stati al contrario attenti a lei fin dall'inizio e le abbiamo persino proposto di fornirle il prodotto necessario per mascherare le piccole imperfezioni presenti sul piano del suo mobile.
Da parte sua, ha ritenuto questa soluzione poco soddisfacente e ha preferito richiedere un gesto commerciale; richiesta alla quale abbiamo subito acconsentito.
Sfortunatamente, la risoluzione di un caso come il suo dipende da numerosi criteri di cui non può, ovviamente, essere a conoscenza e che non ci permettono di fare gesti commerciali così elevati come quello che ha richiesto.
Siamo ancora una volta dispiaciuti.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Incapace di rispettare i tempi di consegna... siamo passati da 5 giorni a 5 mesi e, come per magia, quando chiedo un rimborso, mi spediscono il mio ordine.
Servizio clienti reattivo, ma dubito della loro onestà
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo sorpresi da questa valutazione e questo commento.
Certamente, non siamo riusciti a consegnarvi in tempo e il ritardo è stato molto più lungo del previsto, poiché, come spiegato, il fornitore ha avuto molte difficoltà a ottenere le vostre sedie a causa dei problemi di approvvigionamento conseguenti alla crisi sanitaria. Tuttavia, non era mai stato previsto di consegnarvi in 5 giorni, poiché avevate effettuato l'ordine il 7 giugno e la data di consegna inizialmente indicata sul vostro ordine era il 14 luglio.
Per quanto riguarda la consegna, ci avete inviato email molto regolarmente a cui abbiamo risposto ogni volta fornendovi i nuovi tempi di consegna comunicati dal nostro fornitore. È quindi normale che, dopo un po', vi si dica che le riceveremo e infine che le riceviamo e ve le spediamo. Se ciò è avvenuto nel momento in cui ci avete posto un ultimatum per la consegna, si tratta di una pura coincidenza. Vi avevamo proposto molto prima di rimborsarvi l'ordine a causa dei ritardi, ma avete sempre preferito aspettare.
Non vediamo cosa ci possa essere di disonesto da parte nostra in tutto ciò e speriamo che apprezziate e godiate bene delle vostre sedie da quando le avete ricevute.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Siamo sorpresi da questa valutazione e questo commento.
Certamente, non siamo riusciti a consegnarvi in tempo e il ritardo è stato molto più lungo del previsto, poiché, come spiegato, il fornitore ha avuto molte difficoltà a ottenere le vostre sedie a causa dei problemi di approvvigionamento conseguenti alla crisi sanitaria. Tuttavia, non era mai stato previsto di consegnarvi in 5 giorni, poiché avevate effettuato l'ordine il 7 giugno e la data di consegna inizialmente indicata sul vostro ordine era il 14 luglio.
Per quanto riguarda la consegna, ci avete inviato email molto regolarmente a cui abbiamo risposto ogni volta fornendovi i nuovi tempi di consegna comunicati dal nostro fornitore. È quindi normale che, dopo un po', vi si dica che le riceveremo e infine che le riceviamo e ve le spediamo. Se ciò è avvenuto nel momento in cui ci avete posto un ultimatum per la consegna, si tratta di una pura coincidenza. Vi avevamo proposto molto prima di rimborsarvi l'ordine a causa dei ritardi, ma avete sempre preferito aspettare.
Non vediamo cosa ci possa essere di disonesto da parte nostra in tutto ciò e speriamo che apprezziate e godiate bene delle vostre sedie da quando le avete ricevute.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Non consiglio, ho ordinato un tavolo e due sgabelli, gli sgabelli sono arrivati di colori diversi, mi hanno spiegato che era la fine della serie quindi bisognava aspettare 6 mesi per avere entrambi! (in questi casi non pubblicizzateli!!!) vi risparmio le foto da inviare, le scatole da imballare e riimballare. Ho chiesto un gesto commerciale che è stato rifiutato ma mi hanno detto che poiché ero interessato a un altro articolo si proponevano di offrire metà della consegna....25 EURO, mi sono pentito di aver ordinato un mobile poiché è arrivato senza la viteria né le istruzioni di montaggio! PER FAVORE evitate di rispondere a questo messaggio tanto mi pento di avervi pagato 1200 EURO!!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Non siamo del tutto d'accordo con la descrizione della situazione nel suo commento.
Infatti, non abbiamo mai parlato di fine serie ma di un errore del fornitore nei colori che abbiamo ricevuto. Si è scoperto che dovevamo ricevere sgabelli grigi e che abbiamo ricevuto neri al loro posto. Il grigio era ancora nel nostro stock di una consegna precedente e quando le abbiamo spedito i due pacchi, pensavamo di inviarle due modelli grigi poiché il riferimento sulle scatole era corretto, come ha potuto constatare lei stessa poiché ha fotografato le etichette.
Abbiamo subito reagito al suo problema offrendole di sostituire i suoi due sgabelli con altri di un altro modello in stock prevedendo di rimborsarle la differenza di prezzo, cosa che ha rifiutato. Le abbiamo quindi successivamente proposto di tenere i due sgabelli fino a quando non avessimo ricevuto un altro esemplare grigio tra qualche settimana, cosa che ha inizialmente accettato ma poi ha infine deciso di tenere lo sgabello nero e di scambiare il grigio con un altro nero.
Successivamente ci ha effettivamente chiesto un gesto commerciale per l'acquisto di un altro mobile che non aveva nulla a che vedere con gli sgabelli, prova che era comunque soddisfatta dei suoi sgabelli neri e dei nostri servizi.
Purtroppo non abbiamo potuto offrirle uno sconto su questo mobile poiché era già in promozione ed è per questo che abbiamo comunque accolto la sua richiesta offrendole un buono acquisto di 25€. Tra l'altro non ha utilizzato questo codice durante il suo ordine, costringendoci quindi a procedere al rimborso di questi 25€ sulla sua carta di credito, cosa che abbiamo fatto immediatamente.
Per quanto riguarda il secondo mobile, abbiamo spedito il kit di viteria e le istruzioni il giorno dopo la sua richiesta.
Pertanto, siamo sempre stati presenti per lei fin dall'inizio e siamo stati estremamente reattivi durante tutta la risoluzione del suo caso. Non comprendiamo quindi questo commento né tutte le sue email e chiamate d'odio nei nostri confronti e ne siamo molto dispiaciuti.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Non siamo del tutto d'accordo con la descrizione della situazione nel suo commento.
Infatti, non abbiamo mai parlato di fine serie ma di un errore del fornitore nei colori che abbiamo ricevuto. Si è scoperto che dovevamo ricevere sgabelli grigi e che abbiamo ricevuto neri al loro posto. Il grigio era ancora nel nostro stock di una consegna precedente e quando le abbiamo spedito i due pacchi, pensavamo di inviarle due modelli grigi poiché il riferimento sulle scatole era corretto, come ha potuto constatare lei stessa poiché ha fotografato le etichette.
Abbiamo subito reagito al suo problema offrendole di sostituire i suoi due sgabelli con altri di un altro modello in stock prevedendo di rimborsarle la differenza di prezzo, cosa che ha rifiutato. Le abbiamo quindi successivamente proposto di tenere i due sgabelli fino a quando non avessimo ricevuto un altro esemplare grigio tra qualche settimana, cosa che ha inizialmente accettato ma poi ha infine deciso di tenere lo sgabello nero e di scambiare il grigio con un altro nero.
Successivamente ci ha effettivamente chiesto un gesto commerciale per l'acquisto di un altro mobile che non aveva nulla a che vedere con gli sgabelli, prova che era comunque soddisfatta dei suoi sgabelli neri e dei nostri servizi.
Purtroppo non abbiamo potuto offrirle uno sconto su questo mobile poiché era già in promozione ed è per questo che abbiamo comunque accolto la sua richiesta offrendole un buono acquisto di 25€. Tra l'altro non ha utilizzato questo codice durante il suo ordine, costringendoci quindi a procedere al rimborso di questi 25€ sulla sua carta di credito, cosa che abbiamo fatto immediatamente.
Per quanto riguarda il secondo mobile, abbiamo spedito il kit di viteria e le istruzioni il giorno dopo la sua richiesta.
Pertanto, siamo sempre stati presenti per lei fin dall'inizio e siamo stati estremamente reattivi durante tutta la risoluzione del suo caso. Non comprendiamo quindi questo commento né tutte le sue email e chiamate d'odio nei nostri confronti e ne siamo molto dispiaciuti.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
3 mesi per essere consegnato e prodotto arrivato rotto e 3 mesi per essere ri-consegnato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti per i disguidi legati alla tua prima consegna e ai tempi necessari per la sostituzione del tuo mobile. Credeteci, condividiamo la tua frustrazione perché ci piacerebbe molto poterti ri-consegnare il prima possibile.
Come sai, questi mobili vengono da lontano e quando non abbiamo più stock, dobbiamo riordinarli. Il tempo di importazione è quindi effettivamente lungo, soprattutto attualmente a causa delle ripercussioni della crisi sanitaria sul trasporto marittimo.
Tuttavia, nonostante questa attesa, abbiamo immediatamente reagito dopo l'incidente di trasporto e previsto subito lo scambio del mobile. Siamo sempre stati a tua disposizione per quanto riguarda il tuo servizio post-vendita e siamo dispiaciuti di vedere un tale voto perché purtroppo non possiamo influenzare il tempo di consegna via mare.
Sappi comunque che il tuo nuovo mobile ti sarà spedito immediatamente dopo il suo arrivo da noi.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
Siamo spiacenti per i disguidi legati alla tua prima consegna e ai tempi necessari per la sostituzione del tuo mobile. Credeteci, condividiamo la tua frustrazione perché ci piacerebbe molto poterti ri-consegnare il prima possibile.
Come sai, questi mobili vengono da lontano e quando non abbiamo più stock, dobbiamo riordinarli. Il tempo di importazione è quindi effettivamente lungo, soprattutto attualmente a causa delle ripercussioni della crisi sanitaria sul trasporto marittimo.
Tuttavia, nonostante questa attesa, abbiamo immediatamente reagito dopo l'incidente di trasporto e previsto subito lo scambio del mobile. Siamo sempre stati a tua disposizione per quanto riguarda il tuo servizio post-vendita e siamo dispiaciuti di vedere un tale voto perché purtroppo non possiamo influenzare il tempo di consegna via mare.
Sappi comunque che il tuo nuovo mobile ti sarà spedito immediatamente dopo il suo arrivo da noi.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Il colore non corrispondeva affatto a quello delle foto del sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo sorpresi e dispiaciuti per questo voto e questo commento.
Infatti, abbiamo trattato la tua richiesta non appena ci hai contattati riguardo al colore del tuo tavolo il 23 settembre.
Ci siamo assicurati che il modello che avevi ricevuto fosse effettivamente della stessa referenza di quello che avevi ordinato, il che era il caso. Nonostante ciò, ci siamo presi la briga di verificare con il fornitore cosa ne fosse, il quale ci ha spiegato che nelle foto, l'illuminazione poteva effettivamente dare l'impressione di una tonalità diversa ma che avevi ricevuto il modello corretto.
Comprendendo che potresti comunque essere turbata da questa situazione, ti abbiamo proposto fin dal 24 settembre di esercitare il tuo diritto di recesso offrendoti uno sconto sulle spese di restituzione del tavolo. Ci hai poi risposto che nel frattempo, ossia il giorno dopo la tua consegna, lo avevi rivenduto, senza nemmeno aver aspettato di sapere cosa ti avremmo proposto.
Di conseguenza, pensiamo che in realtà il tavolo non ti piacesse semplicemente ma che non volessi recedere per non pagare le spese di restituzione.
Possiamo perfettamente comprenderlo ma ciò non giustifica questo voto e questo commento.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
Siamo sorpresi e dispiaciuti per questo voto e questo commento.
Infatti, abbiamo trattato la tua richiesta non appena ci hai contattati riguardo al colore del tuo tavolo il 23 settembre.
Ci siamo assicurati che il modello che avevi ricevuto fosse effettivamente della stessa referenza di quello che avevi ordinato, il che era il caso. Nonostante ciò, ci siamo presi la briga di verificare con il fornitore cosa ne fosse, il quale ci ha spiegato che nelle foto, l'illuminazione poteva effettivamente dare l'impressione di una tonalità diversa ma che avevi ricevuto il modello corretto.
Comprendendo che potresti comunque essere turbata da questa situazione, ti abbiamo proposto fin dal 24 settembre di esercitare il tuo diritto di recesso offrendoti uno sconto sulle spese di restituzione del tavolo. Ci hai poi risposto che nel frattempo, ossia il giorno dopo la tua consegna, lo avevi rivenduto, senza nemmeno aver aspettato di sapere cosa ti avremmo proposto.
Di conseguenza, pensiamo che in realtà il tavolo non ti piacesse semplicemente ma che non volessi recedere per non pagare le spese di restituzione.
Possiamo perfettamente comprenderlo ma ciò non giustifica questo voto e questo commento.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti totalmente insoddisfacente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti che i nostri scambi si concludano così semplicemente perché non siamo riusciti a fornirvi la risposta sperata.
Come spiegato, ci è purtroppo impossibile cambiare i piedi di un tavolo con quelli di un altro modello, ogni set di piedi essendo adattato al proprio modello. Non è nemmeno possibile far fabbricare piedi su misura per il vostro tavolo.
Per quanto riguarda le spese di restituzione richieste, sono esigibili anche legalmente.
Infatti, effettuare un ordine è un impegno e dal momento in cui rifiutate la sostituzione del mobile nell'ambito di un servizio clienti, ciò equivale a una recesso. Ora, nell'ambito della procedura di recesso, il cliente restituisce lui stesso il mobile a proprie spese o richiede che noi ne facciamo il ritiro, spese di restituzione detratte dal rimborso.
Questo è perfettamente spiegato nelle nostre condizioni generali di vendita, che avete accettato effettuando l'ordine. Pertanto, non possiamo derogare a ciò soprattutto perché il trasporto di mobili massicci montati costa estremamente caro e ancora di più a causa delle ripercussioni della crisi economica.
Nonostante ciò, siamo stati comunque attenti poiché vi abbiamo proposto uno sconto su queste spese di restituzione e troviamo davvero un peccato che consideriate ciò insufficiente e "totalmente insoddisfacente".
Sappiate comunque che se il nostro obiettivo principale è ovviamente soddisfare i nostri clienti, ci sono alcune richieste a cui ci è impossibile accedere e ce ne dispiace sinceramente.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Siamo dispiaciuti che i nostri scambi si concludano così semplicemente perché non siamo riusciti a fornirvi la risposta sperata.
Come spiegato, ci è purtroppo impossibile cambiare i piedi di un tavolo con quelli di un altro modello, ogni set di piedi essendo adattato al proprio modello. Non è nemmeno possibile far fabbricare piedi su misura per il vostro tavolo.
Per quanto riguarda le spese di restituzione richieste, sono esigibili anche legalmente.
Infatti, effettuare un ordine è un impegno e dal momento in cui rifiutate la sostituzione del mobile nell'ambito di un servizio clienti, ciò equivale a una recesso. Ora, nell'ambito della procedura di recesso, il cliente restituisce lui stesso il mobile a proprie spese o richiede che noi ne facciamo il ritiro, spese di restituzione detratte dal rimborso.
Questo è perfettamente spiegato nelle nostre condizioni generali di vendita, che avete accettato effettuando l'ordine. Pertanto, non possiamo derogare a ciò soprattutto perché il trasporto di mobili massicci montati costa estremamente caro e ancora di più a causa delle ripercussioni della crisi economica.
Nonostante ciò, siamo stati comunque attenti poiché vi abbiamo proposto uno sconto su queste spese di restituzione e troviamo davvero un peccato che consideriate ciò insufficiente e "totalmente insoddisfacente".
Sappiate comunque che se il nostro obiettivo principale è ovviamente soddisfare i nostri clienti, ci sono alcune richieste a cui ci è impossibile accedere e ce ne dispiace sinceramente.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
6 mesi di ritardo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Comprendiamo perfettamente il vostro malcontento riguardo ai tempi di consegna della vostra ordinazione.
Infatti, la situazione sanitaria in Asia è catastrofica e le forniture di materie prime sono molto complicate, i produttori hanno accumulato enormi ritardi nella produzione.
Inoltre, la mancanza di manodopera nei porti, sia in Asia che in Francia, ha impedito alle navi di partire e di essere scaricate nei tempi inizialmente previsti. A questo si è aggiunta una carenza di autisti che ha ostacolato la rapida consegna della merce da noi a voi.
Questo ritardo è stato quindi totalmente indipendente dalla nostra volontà e siamo stati i primi a rimanere delusi nel non potervi consegnare nei tempi. È quindi molto triste ricevere una così brutta valutazione per una situazione che non eravamo in grado di controllare.
Speriamo comunque che i vostri mobili da esterno vi piacciano.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
Comprendiamo perfettamente il vostro malcontento riguardo ai tempi di consegna della vostra ordinazione.
Infatti, la situazione sanitaria in Asia è catastrofica e le forniture di materie prime sono molto complicate, i produttori hanno accumulato enormi ritardi nella produzione.
Inoltre, la mancanza di manodopera nei porti, sia in Asia che in Francia, ha impedito alle navi di partire e di essere scaricate nei tempi inizialmente previsti. A questo si è aggiunta una carenza di autisti che ha ostacolato la rapida consegna della merce da noi a voi.
Questo ritardo è stato quindi totalmente indipendente dalla nostra volontà e siamo stati i primi a rimanere delusi nel non potervi consegnare nei tempi. È quindi molto triste ricevere una così brutta valutazione per una situazione che non eravamo in grado di controllare.
Speriamo comunque che i vostri mobili da esterno vi piacciano.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine effettuato a marzo 2021, consegna prevista entro la fine di giugno al più tardi... errore di merce durante la consegna e poi ordine ricevuto a metà agosto 2021!!!
Un gesto commerciale di 30€ di risarcimento!
FUGGITE!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo assolutamente dispiaciuti per i ritardi di consegna indipendenti dalla nostra volontà, prolungati a causa dei problemi conseguenti alla crisi sanitaria come sapete. Vi avevamo proposto di annullare il vostro ordine e di essere rimborsati rapidamente, ma avete preferito aspettare.
Siamo altrettanto dispiaciuti per l'errore di riferimento nella spedizione che abbiamo risolto immediatamente.
Per il gesto commerciale, comprendiamo che possa sembrare insufficiente, ma abbiamo deciso da diversi mesi di non aumentare i nostri prezzi sul nostro sito nonostante l'aumento dei nostri costi di acquisto a causa delle carenze di materie prime. È quindi molto complicato fare ulteriori sconti in caso di ritardo o di errore durante la spedizione.
Ci sembrava che lo aveste compreso, poiché, dopo aver riletto i nostri scambi, avevate subito accettato questo gesto e ci avevate persino ringraziato per la nostra comprensione e il nostro gesto commerciale.
Siamo quindi sorpresi e dispiaciuti di vedere qui questo commento e questa così brutta valutazione.
Speriamo che, nonostante tutto, possiate godere dei vostri mobili da esterno.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
Siamo assolutamente dispiaciuti per i ritardi di consegna indipendenti dalla nostra volontà, prolungati a causa dei problemi conseguenti alla crisi sanitaria come sapete. Vi avevamo proposto di annullare il vostro ordine e di essere rimborsati rapidamente, ma avete preferito aspettare.
Siamo altrettanto dispiaciuti per l'errore di riferimento nella spedizione che abbiamo risolto immediatamente.
Per il gesto commerciale, comprendiamo che possa sembrare insufficiente, ma abbiamo deciso da diversi mesi di non aumentare i nostri prezzi sul nostro sito nonostante l'aumento dei nostri costi di acquisto a causa delle carenze di materie prime. È quindi molto complicato fare ulteriori sconti in caso di ritardo o di errore durante la spedizione.
Ci sembrava che lo aveste compreso, poiché, dopo aver riletto i nostri scambi, avevate subito accettato questo gesto e ci avevate persino ringraziato per la nostra comprensione e il nostro gesto commerciale.
Siamo quindi sorpresi e dispiaciuti di vedere qui questo commento e questa così brutta valutazione.
Speriamo che, nonostante tutto, possiate godere dei vostri mobili da esterno.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun servizio clienti. Ordine effettuato il 19 aprile ricevuto all'inizio di agosto. Non avvisano nemmeno che ci sono ritardi. È compito del cliente chiamare per sapere dove si trova il suo ordine. Annunciano alla fine la consegna a metà luglio per essere consegnati ad agosto. Fortunatamente il mobile è arrivato intatto...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Ci dispiace per i ritardi di consegna totalmente indipendenti dalla nostra volontà.
Sfortunatamente, molte spedizioni sono state ritardate per molti mobili, in particolare quelli fabbricati in India come i vostri, poiché, come sapete, questo paese è stato fortemente colpito dalla crisi.
Noi stessi siamo fortemente impattati da questa situazione e avremmo voluto poter soddisfarvi meglio. Tuttavia, le notizie ci arrivano giorno per giorno ed è molto complicato contattare ciascuno dei nostri clienti quotidianamente per fornire informazioni che a volte cambiano ogni giorno.
Speriamo comunque che il vostro mobile vi piaccia.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Ci dispiace per i ritardi di consegna totalmente indipendenti dalla nostra volontà.
Sfortunatamente, molte spedizioni sono state ritardate per molti mobili, in particolare quelli fabbricati in India come i vostri, poiché, come sapete, questo paese è stato fortemente colpito dalla crisi.
Noi stessi siamo fortemente impattati da questa situazione e avremmo voluto poter soddisfarvi meglio. Tuttavia, le notizie ci arrivano giorno per giorno ed è molto complicato contattare ciascuno dei nostri clienti quotidianamente per fornire informazioni che a volte cambiano ogni giorno.
Speriamo comunque che il vostro mobile vi piaccia.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Tavolo da cucina non protetto, mi propongono di mettere una tovaglia trasparente sopra... LOL.
LA DIMENSIONE DEL PIANO NON CORRISPONDE AI PIEDI, abbiamo dovuto adattare con dei cunei di legno... per cambiarlo ci vogliono 2 mesi e nel frattempo dobbiamo mangiare su un tavolo che non ha protezione, anzi, se devono mettere una tovaglia in PVC per proteggerlo, che me lo dicano) È uno scherzo questo sito.
Per la consegna prevedete di avere due uomini perché i corrieri lasciano tutto fuori sotto la pioggia. Infine, la consegna costa 80 euro. Infine scusate. Avrei dovuto pagare 200 affinché lo portassero dentro.
FUGGITE
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Abbiamo trattato il vostro dossier nei tempi più brevi possibili e abbiamo ottenuto dal fornitore che accettasse di cambiare il piano del tavolo. Sfortunatamente, a causa delle difficoltà di approvvigionamento conseguenti alla crisi sanitaria, questo sarà disponibile solo all'inizio di agosto. Ci dispiace e ciò è totalmente indipendente dalla nostra volontà o da quella del fornitore.
Nel frattempo, avete desiderato continuare a utilizzare il tavolo ricevuto. Di norma, non lo permettiamo perché i mobili che devono essere restituiti non devono essere utilizzati. Tuttavia, a causa del ritardo, invece di organizzare il ritiro immediatamente, abbiamo accettato chiedendovi gentilmente di proteggere il tavolo per il mese a venire e ci sembra che sia perfettamente normale.
Infine, per la consegna, è ben specificato che nella consegna standard, la merce viene depositata all'esterno davanti alla proprietà o al piano terra dell'edificio. Quindi avete scelto questo sistema a vostra completa conoscenza.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Abbiamo trattato il vostro dossier nei tempi più brevi possibili e abbiamo ottenuto dal fornitore che accettasse di cambiare il piano del tavolo. Sfortunatamente, a causa delle difficoltà di approvvigionamento conseguenti alla crisi sanitaria, questo sarà disponibile solo all'inizio di agosto. Ci dispiace e ciò è totalmente indipendente dalla nostra volontà o da quella del fornitore.
Nel frattempo, avete desiderato continuare a utilizzare il tavolo ricevuto. Di norma, non lo permettiamo perché i mobili che devono essere restituiti non devono essere utilizzati. Tuttavia, a causa del ritardo, invece di organizzare il ritiro immediatamente, abbiamo accettato chiedendovi gentilmente di proteggere il tavolo per il mese a venire e ci sembra che sia perfettamente normale.
Infine, per la consegna, è ben specificato che nella consegna standard, la merce viene depositata all'esterno davanti alla proprietà o al piano terra dell'edificio. Quindi avete scelto questo sistema a vostra completa conoscenza.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Mobile molto danneggiato, nessuna protezione durante il viaggio a parte una leggera copertura per nascondere il mobile danneggiato.
Rifiuto della consegna, il mobile è ripartito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Come vi abbiamo già scritto, siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto al vostro mobile.
Tuttavia, abbiamo subito trattato la vostra richiesta e vi abbiamo inviato un nuovo mobile il giorno dopo.
Siamo quindi dispiaciuti di ricevere una tale valutazione per un problema inerente al trasporto e totalmente indipendente dalla nostra prestazione e dal servizio che vi è stato fornito nel contesto del vostro servizio post-vendita.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Come vi abbiamo già scritto, siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto al vostro mobile.
Tuttavia, abbiamo subito trattato la vostra richiesta e vi abbiamo inviato un nuovo mobile il giorno dopo.
Siamo quindi dispiaciuti di ricevere una tale valutazione per un problema inerente al trasporto e totalmente indipendente dalla nostra prestazione e dal servizio che vi è stato fornito nel contesto del vostro servizio post-vendita.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Consiglio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Squadra di 4 arrivata a 3
mobile graffiato durante la consegna
mobile graffiato durante la consegna
1
/5
★☆☆☆☆
Mobile di scarsa qualità e servizio clienti irrispettoso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Il giudizio sulla qualità del mobile spetta a voi. Non siete i primi a ordinare questo mobile e generalmente è molto apprezzato dai nostri clienti, a dimostrazione che i gusti rimangono sempre molto personali. Per il resto, l'errore è umano e ci dispiace se non siamo riusciti a darvi la risposta che aspettavate. Non avevamo intenzione di apparire irrispettosi. Cordiali saluti, Il Team Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita deplorevole, non ordinerò mai più su questo sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Non comprendiamo il vostro voto e commento perché abbiamo dedicato molto tempo a cercare di risolvere al meglio il vostro caso di assistenza post-vendita.
Siamo ben consapevoli che è stato complesso e che abbiamo dovuto affrontare diversi imprevisti, ma è difficile dire che il nostro servizio sia deplorevole.
Soprattutto, ve la prendete con il fornitore che ha preferito sostituire il mobile piuttosto che semplicemente la porta del vostro buffet (mentre altri clienti sarebbero stati felici di avere un mobile completamente nuovo), ma questo era totalmente indipendente dalla nostra volontà come vi abbiamo spiegato.
Per quanto riguarda lo scambio, c'è stato un malinteso con il corriere e anche in questo caso, era totalmente indipendente dalla nostra volontà e abbiamo fatto tutto il possibile per risolverlo al meglio e il più rapidamente possibile.
Siamo stati presenti dall'inizio alla fine, nel modo più reattivo ed efficace possibile nelle circostanze del vostro caso di assistenza post-vendita.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble-House
Non comprendiamo il vostro voto e commento perché abbiamo dedicato molto tempo a cercare di risolvere al meglio il vostro caso di assistenza post-vendita.
Siamo ben consapevoli che è stato complesso e che abbiamo dovuto affrontare diversi imprevisti, ma è difficile dire che il nostro servizio sia deplorevole.
Soprattutto, ve la prendete con il fornitore che ha preferito sostituire il mobile piuttosto che semplicemente la porta del vostro buffet (mentre altri clienti sarebbero stati felici di avere un mobile completamente nuovo), ma questo era totalmente indipendente dalla nostra volontà come vi abbiamo spiegato.
Per quanto riguarda lo scambio, c'è stato un malinteso con il corriere e anche in questo caso, era totalmente indipendente dalla nostra volontà e abbiamo fatto tutto il possibile per risolverlo al meglio e il più rapidamente possibile.
Siamo stati presenti dall'inizio alla fine, nel modo più reattivo ed efficace possibile nelle circostanze del vostro caso di assistenza post-vendita.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble-House
1
/5
★☆☆☆☆
Insoddisfatta del mio ordine, mobile imballato senza cura e quindi arrivato danneggiato. Servizio clienti che fa il minimo legale. Risarcimento ridicolo.
Da evitare!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Nell'ambito del vostro dossier di assistenza, vi abbiamo proposto di scambiare il vostro mobile e avete rifiutato.
Abbiamo poi accettato che esercitaste il vostro diritto di recesso facendo un gesto commerciale sul costo del trasporto di ritorno del mobile, ma avete nuovamente rifiutato.
Siamo lontani da quello che chiamate il "minimo legale".
L'unica cosa che avete accettato è il nostro gesto commerciale che alla fine giudicate "ridicolo".
Ci dispiace, ma se il mobile fosse davvero così danneggiato come dite o se vi dispiacesse tanto, avreste accettato lo scambio o il recesso. Dal momento in cui avete preferito un semplice gesto commerciale, non potete assolutamente rimproverarci nulla.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Nell'ambito del vostro dossier di assistenza, vi abbiamo proposto di scambiare il vostro mobile e avete rifiutato.
Abbiamo poi accettato che esercitaste il vostro diritto di recesso facendo un gesto commerciale sul costo del trasporto di ritorno del mobile, ma avete nuovamente rifiutato.
Siamo lontani da quello che chiamate il "minimo legale".
L'unica cosa che avete accettato è il nostro gesto commerciale che alla fine giudicate "ridicolo".
Ci dispiace, ma se il mobile fosse davvero così danneggiato come dite o se vi dispiacesse tanto, avreste accettato lo scambio o il recesso. Dal momento in cui avete preferito un semplice gesto commerciale, non potete assolutamente rimproverarci nulla.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Impossibile far valere la garanzia, per un piede di comodino troppo corto. Grazie per la serietà.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, ci dispiace che reagiate in questo modo. Nessuna garanzia poteva applicarsi nel vostro caso poiché non c'è alcun problema con il vostro piede come vi abbiamo spiegato dopo aver trasmesso il vostro dossier al fornitore. Si tratta di un piede centrale regolabile grazie alla piccola manopola presente sotto e che permette, se necessario, di stabilizzare meglio il mobile. Questo piede è necessariamente più corto degli altri alla ricezione del mobile poiché la manopola è avvitata al massimo e deve essere svitata affinché tocchi il suolo. Abbiamo anche precisato che questo piede è facoltativo e che la regolazione non è nemmeno necessariamente necessaria se il vostro mobile è stabile con i 4 piedi laterali. Pertanto, la vostra valutazione e il vostro commento non sono assolutamente giustificati. Cordiali saluti, Il Team Meuble-House
1
/5
★☆☆☆☆
Zero! Non ordinerò mai più da loro! Graffi e viti mal inserite e il servizio post-vendita ti propone della vernice! Cosa dire di più!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un mobile che ho atteso per più di 3 mesi e all'arrivo materiali di scarsa qualità per un mobile piuttosto costoso, un cassetto che si strappa quando si tira perché il legno è fessurato in lunghezza a causa della legge per tenere le due parti, e con una foto in cui si vede chiaramente il problema, fanno tirare in lungo spiegando che il fornitore non vede bene e che fa altre foto.... tutto per dissuaderci. Trovo che sia davvero molto limite, peccato perché l'estetica del mobile era carina? Stavo considerando altri acquisti ma qui, preferisco andare a vedere altrove
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Come ti abbiamo spiegato nella nostra ultima email alla quale non hai mai risposto, comprendiamo il tuo punto di vista ma abbiamo un solo obiettivo: fornirti una risposta il più soddisfacente possibile. Infatti, i fornitori sono sempre pignoli e spesso ci chiedono molte foto e della migliore qualità possibile. La tua prima foto era buona ma le altre troppo piccole per vedere chiaramente ingrandendo. Se avessi preso il tempo di inviarci queste immagini, avremmo certamente risolto il tuo caso da tempo. Cordiali saluti, Il Team di Meuble House