9.1/10
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Molto contento, solo i tempi un po' lunghi.
User icon
Hervé G.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per la tua nota e il tuo commento.

Il fornitore era effettivamente esaurito il giorno in cui hai effettuato l'ordine e il ritardo accumulava il tempo di produzione e ricezione delle nuove sedie a quello della consegna.

Speriamo che tu stia godendo appieno queste sedie da quando le hai ricevute.

Cordiali saluti.
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Mobile super ben imballato, nessun problema, tutto è perfetto !!!!!
User icon
Maud M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo felici che tu sia così soddisfatta del tuo ordine e ti ringraziamo per aver condiviso questa recensione entusiasta.

Cordiali saluti.
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Mobile molto bello. Conforme alle foto
User icon
Sandrine C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per il tuo prezioso parere.

Le collezioni "Nepalese" e "Mango" sono infatti di ottima fattura e piacciono generalmente molto.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Prodotti molto belli Una qualità eccezionale
User icon
Patricia G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza; siamo felici che i tuoi mobili ti diano piena soddisfazione.

Non esitare a pensare di nuovo a noi per i tuoi futuri progetti di acquisto!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Sito serio, mobile di qualità. Lo consiglio
User icon
Valerie B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per queste note e commenti!

Ti ringraziamo per aver sottolineato la qualità della collezione "Mezzo".

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Conforme- ben imballato
User icon
Hélène D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione.

Tutto il team apprezza sapere che il tuo mobile "Pop Vintage" ti soddisfa.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta del nostro tavolo! Tutti i nostri ospiti lo trovano incredibilmente bello! Ordinato lunedì e già il giorno dopo era disponibile nei locali, anche se era stato annunciato con 1 settimana di attesa.
User icon
Mélanie D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa recensione ultra entusiasta sul tuo tavolo "Bronx".

Non esitare a consigliare il nostro sito intorno a te!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Ottimo acquisto, accompagnato da una consegna che si è svolta senza alcuna difficoltà!!! Lo consiglio vivamente!!!
User icon
Fred P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa recensione molto entusiasta.

Cerchiamo effettivamente di avere prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo e lavoriamo con i nostri trasportatori da molti anni.

A presto per i prossimi acquisti !


Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Buoni prodotti a un prezzo ragionevole. Il mio tavolo è più che magnifico! Lo consiglio
User icon
Julie G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver condiviso la tua soddisfazione riguardo al tuo tavolo "3D".

Siamo sempre felici di vedere che i nostri clienti sono contenti dei mobili che hanno ordinato.

Siamo presto in operazione "French Days"; approfittane se hai altri progetti di acquisto!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Perfetto buona comunicazione consegna reattività.
User icon
Sophie S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per il tuo messaggio e per il tuo apprezzamento positivo.

Il nostro Servizio Clienti fa sempre del suo meglio per rispondere alle richieste e siamo felici che tu sia soddisfatta.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Ottima qualità .... super
User icon
Béatrice A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Apprezziamo che tu abbia dedicato del tempo a lasciare questa bella recensione e ti ringraziamo.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Tutto è andato bene.
User icon
Gislaine C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questo breve ma piacevole commento!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Mobile molto bello, però alcuni fori non sono stati fatti nel posto giusto e quindi sono stati ripercorsi appena accanto, quindi finitura non ottimale per più di 900€ è un peccato. (Foto a supporto)
User icon
Solène J.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo dispiaciuti di apprendere ciò tramite questo avviso.
Infatti, il nostro Servizio Clienti non ha ricevuto alcun messaggio da parte vostra a riguardo.

Un errore di perforazione è sempre possibile, ma i fori sono situati sotto il mobile per fissare i piedi. Questo non rientra quindi in ciò che chiamiamo finiture, che invece sono visibili.

Speriamo che il vostro mobile vi piaccia nonostante tutto e che ne facciate buon uso.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto bene
User icon
Serge B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa recensione molto positiva.

Non esitate a iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere le nostre novità!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Ritiro del mio ordine in loco al top, team attento ai suoi clienti e molto simpatico
User icon
Florent M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questa bellissima e preziosa recensione.

Tutto il team è felice di aver potuto soddisfarvi e che siate contenti dei vostri mobili.

A presto su http://www.meuble-house.fr !

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Mobili molto belli, personale molto gentile
User icon
Corinne O.
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Grazie per aver condiviso la vostra soddisfazione.

Siamo sempre felici di constatare che i nostri clienti sono contenti dei mobili che hanno ordinato e del servizio fornito.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Ottimi materiali, mobile molto bello
User icon
Florent L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback positivo riguardo al letto "Mekong" che avete ordinato.

Vi auguriamo di fare bei sogni!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto contenta, consegna rapida, articolo ben imballato, soddisfatta
User icon
Estelle P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa bella recensione.

Siamo lieti di sapere che la tua esperienza di acquisto è stata positiva.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Articolo molto bello, azienda seria. Raccomando.
User icon
Marion J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare questa preziosa recensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Felice del mio acquisto. Raccomando. Il mobile è magnifico sia nella finitura che nella qualità. L'odore del mango massiccio è così piacevole. Senza contare la consegna perfetta e veloce.
User icon
Cécile E.
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo felici che tu sia soddisfatta; grazie per aver condiviso questa recensione entusiasta!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Ordine consegnato rapidamente e molto ben imballato. I mobili sono di bella qualità, ben rifiniti e conformi alla loro descrizione. Raccomando vivamente il sito.
User icon
Marie-hélène G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa recensione molto positiva.

È sempre importante per noi ricevere feedback da clienti soddisfatti.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile arrivato con un piede rotto, corriere che ti dà cattive indicazioni, servizio clienti che propone soluzioni che danneggiano il cliente, un inferno, rifiuta di scambiare senza costi aggiuntivi, il mobile è bello, ma per il prezzo è una vergogna avere tali problemi e alla fine un mobile rotto senza vere soluzioni
User icon
Achille B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Comprendiamo bene che tu sia amareggiato per aver ricevuto un mobile con una gamba rotta e ci scusiamo per questo.

Tuttavia, vorremmo chiarire la situazione.

Infatti, non appena abbiamo ricevuto il tuo reclamo, abbiamo consultato il nostro tecnico che ci ha spiegato che era possibile e facile ripercorrere leggermente il mobile accanto ai fori originali per poter mettere la gamba.

Ti abbiamo quindi proposto questo in cambio di un gesto commerciale e ciò per diverse ragioni: iniziamo sempre dalla soluzione più semplice che consente al cliente di mantenere il proprio mobile piuttosto che doverlo imballare completamente per uno scambio, poiché sappiamo che è molto scomodo. Inoltre, per motivi ecologici, gli scambi avvengono solo quando non abbiamo altra scelta.

Questa soluzione ci sembrava anche la più appropriata poiché avevamo supposto che fosse quella che ti aspettavi. Infatti, avevi già installato il mobile mettendo il tuo televisore e delle decorazioni sopra, nonostante la gamba mancante e il rischio di indebolire il resto del mobile.

Ci hai poi comunicato il tuo desiderio di cambiare il mobile e abbiamo immediatamente accolto la tua richiesta. Sfortunatamente, poiché ti creava problemi imballarlo e noi procedevamo allo scambio tramite un corriere standard come prevede la nostra procedura, hai infine richiesto un gesto commerciale più importante.

Ancora una volta, abbiamo immediatamente accolto la tua richiesta e ti abbiamo fatto lo sconto entro 48 ore, mentre il termine legale è di 14 giorni.

Ci permettiamo di ricordarti che hai accettato le nostre condizioni generali di vendita effettuando l'ordine e quindi che eri tenuto a prendere visione della nostra procedura di assistenza clienti, che non avrebbe luogo se non la seguissimo.

Siamo quindi delusi di constatare che, nonostante tutto l'aiuto che abbiamo voluto offrirti, tu ritenessi che il nostro servizio non valga più di questa recensione.

In ogni caso, non possiamo che consigliarti, se farai altri acquisti online in futuro, di consultare attentamente le condizioni generali di vendita e in particolare gli articoli che riguardano la consegna e le condizioni di reso o scambio.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Condizioni pessime, il secondo mal stoccato difettoso quindi annullamento ordine.... esperienza molto negativa
User icon
Salima A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo ancora una volta dispiaciuti di dover annullare il tuo ordine.

Hai effettivamente ricevuto un primo mobile danneggiato durante il trasporto, che avremmo voluto sostituire rapidamente.

Sfortunatamente, ci siamo accorti durante il controllo qualità che l'ultimo esemplare che avevamo presentava alcuni difetti e quindi abbiamo preferito non inviartelo e rimborsarti.

Il nostro Servizio Post-Vendita ha ritenuto che fosse il modo più onesto per risolvere il tuo caso e, per questo motivo, anche se comprendiamo il tuo risentimento di fronte a questa situazione, avremmo pensato di meritare un voto migliore.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Dall'ordine alla consegna tutto è stato perfetto e il nostro nuovo salotto da giardino è stupendo. Qualità al top
User icon
Ilona D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa bella nota e per questa perfetta valutazione!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Mobili di qualità. Servizio commerciale disponibile, competente e reattivo. Una vera bella sorpresa. Grazie per la vostra disponibilità e per il vostro aiuto.
User icon
José V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie per questa recensione che scalda il cuore a tutto il team.

Siamo felici che tu sia soddisfatto dei tuoi mobili così come dei nostri Servizi Clienti e Commerciali che fanno sempre del loro meglio per soddisfare i nostri clienti.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Da evitare!!! Il servizio post-vendita è raggiungibile solo via email, niente telefono. Coraggio, fuggiamo in caso di problemi!!! Ho ricevuto un mobile non conforme perché c'era della vernice sul legno. Reclamo fatto sul buono di consegna del corriere e invio loro una foto. La prima risposta è che per motivi ecologici non sostituiscono il mobile. Ecologico o finanziario?? Dopo vari scambi di email, mi propongono un risarcimento o un reso del mobile ma con forti vincoli. Per informazione, ho preso la consegna con 2 corrieri per posizionarlo e riprendere le scatole. Se desidero un reso (non un cambio) devo metterlo all'esterno, quindi in strada. E il colmo, se desidero che lo riprendano a casa mia con 2, devo pagare. E sì, Meuble House fa pagare i suoi resi per avere le stesse condizioni della consegna. Al minimo problema rifiutate il mobile, altrimenti avrete problemi a farvi ascoltare e a evitare di pagare il vostro reso. Sono lì per prendere soldi e per il resto nessuna considerazione. Attenzione!! Le recensioni negative sul servizio post-vendita e l'assurdità del reso sono vere.
User icon
Lionel B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ci dispiace che tu abbia voluto lasciare questa recensione negativa.

Infatti, nella situazione che era la tua, ovvero una piccola macchia di vernice facilmente pulibile su una parte del mobile appena visibile, non facciamo effettivamente scambi, questo è ovvio.

Questo per una questione ecologica, certo, ma anche per evitarti vincoli inutili come il rimballaggio completo del mobile quando non hai più le scatole.

Quindi non abbiamo capito la tua insistenza riguardo a questo scambio, tanto più che avresti semplicemente potuto rifiutare il mobile il giorno della consegna, cosa che non hai fatto perché tu stesso hai sicuramente ritenuto inutile restituircelo per così poco.

Poiché non eri incline ad accettare un semplice gesto commerciale, peraltro di un importo più che corretto rispetto alla situazione, abbiamo finito per proporti di riprendere il mobile e rimborsartelo.

Tuttavia, nell'ambito di un servizio post-vendita, i resi o scambi avvengono sistematicamente con consegna standard, anche se il cliente ha scelto la consegna premium al momento dell'ordine. Queste sono le nostre condizioni generali di vendita e le hai accettate effettuando l'ordine. Se non le seguissero, non avrebbero motivo di esistere.

I clienti che vogliono davvero scambiare o restituire il loro mobile rispettano questo funzionamento senza alcun problema oppure pagano un supplemento per il trasporto.

In sintesi: non hai rifiutato il mobile alla consegna, ma hai invece rifiutato il gesto commerciale inizialmente proposto così come la proposta di reso con rimborso perché non volevi né rimballare il mobile né accettare un ritiro con trasporto standard.

In queste condizioni, non potevamo fare nulla di più per te e alla fine hai deciso di accettare il gesto commerciale. Lo abbiamo effettuato in meno di 24 ore, mentre il termine legale è di 14 giorni.

Ci sembra quindi ingiusto essere così negativi nei confronti del nostro Servizio Post-Vendita che fa sempre del suo meglio per i nostri clienti a seconda della situazione che deve risolvere.

Se ordini di nuovo su Internet in futuro, qualunque sia il sito dove lo fai, ti invitiamo a consultare attentamente le condizioni generali di vendita e in particolare gli articoli che riguardano la consegna e le condizioni di reso o scambio.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Voto di 5/5 su tutti i punti: - Acquisto a prezzo molto competitivo di una parte della collezione Carattere (grande vetrina, credenza 3P, mobile TV, argentiere) e di un tavolino della collezione Emil. - Ordine ricevuto l'11 aprile (effettuato il 5 febbraio 2024). Avremmo potuto riceverlo un po' prima, ma la data non ci andava bene. - I mobili sono davvero magnifici (ancora più belli che nelle foto), sembrano molto solidi e di buona fattura. Si noti che si tratta di mobili massicci e che è specificato che la parte superiore dei mobili potrebbe quindi non essere piatta. È il caso. Questo non ci disturba. - Sono stati davvero ben imballati e consegnati in perfette condizioni, non un graffio né rottura né graffi. - La consegna con 2 corrieri di una società rinomata si è svolta estremamente bene ed è stata un vero piacere grazie al professionalismo dei corrieri e al loro senso dell'umorismo. - Il prezzo della consegna con due corrieri è molto corretto rispetto al servizio reso: i mobili sono stati consegnati nella stanza di nostra scelta, le scatole sono state riprese e i mobili montati. - Il servizio clienti di Meuble House è molto reattivo e attento (abbiamo inviato per errore un'email vuota e si sono preoccupati) e sono sempre stati pronti a rispondere a tutte le nostre domande. - In sintesi: è importante leggere attentamente le CGV se non si vogliono avere brutte sorprese. Tutto è annotato lì. Raccomandiamo Meuble House a occhi chiusi e non esiteremo a fare nuovamente un ordine con loro.
User icon
Morgane G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Grazie mille per questo magnifico commento dettagliato a seguito del tuo ordine di mobili "Carattere"!

Il tuo entusiasmo rende felice tutta la nostra squadra che apprezza molto questo prezioso feedback.

Non esitare a farci conoscere intorno a te!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Ottima accoglienza da parte del servizio clienti. Riguardo al prodotto, molto soddisfatto. Azienda seria. Da raccomandare senza problemi
User icon
Muriel M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa bellissima recensione che il nostro Servizio Clienti apprezza molto!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Il mobile è arrivato bene, molto ben protetto e nei tempi che ci erano stati dati. Il mobile è di buona qualità e conforme a quanto avevamo visto sul sito. Siamo molto contenti del servizio. Non esiteremo a raccomandare
User icon
Sandrine D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo felici che il tuo mobile da bagno "Carattere" ti piaccia.

Non esitare a tornare sul nostro sito di tanto in tanto per scoprire le nostre novità e offerte promozionali!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4 /5
★★★★☆
Bellissimo tavolo di qualità, un po' di ritardo nella consegna ma team attento e consegna curata nella stanza di vostra scelta
User icon
Ahlem H.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Apprezziamo che tu abbia preso il tempo per lasciare questa bella recensione, poiché i commenti positivi come questo sono molto preziosi per il nostro marchio.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House