9.1/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Spedizione curata, davvero attenti al cliente. Consiglio vivamente! Grazie
User icon
Valérie D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Tutto il team la ringrazia per il suo piacevole commento sul servizio fornito e sui suoi due mobili "Baltik".

Per i suoi prossimi acquisti, pensi al programma di referral per beneficiare di vantaggi grazie ai suoi referenti!


Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4 /5
★★★★☆
Prodotto conforme all'ordine, unico difetto ritardo non rispettato
User icon
Philippe B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback.

Siamo felici che il suo mobile le dia soddisfazione e corrisponda alle sue aspettative.

Per quanto riguarda il ritardo, siamo sinceramente dispiaciuti per questo imprevisto.
Alcuni passaggi di trasporto o approvvigionamento possono purtroppo causare ritardi indipendenti dalla nostra volontà, anche se facciamo tutto il possibile per rispettare i termini previsti.

Speriamo comunque che stia godendo il suo tavolo "Carattere" e la ringraziamo per la sua fiducia.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Materiale conforme alle mie aspettative ma oltre un mese di ritardo. Pagato a febbraio per una consegna alla fine a maggio e senza alcuna notizia sul ritardo. Ho dovuto essere io a chiamarli. Estremamente deluso
User icon
Stéphane G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver lasciato la sua opinione.

Quando ha ordinato a gennaio, il termine previsto per il suo tavolo era di 12-14 settimane, che corrisponde al tempo di produzione sommato al tempo di importazione via mare.

Sfortunatamente, la sua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e ce ne scusiamo.

Questo può effettivamente accadere con la produzione artigianale soggetta a condizioni climatiche a volte estreme in India. Anche il trasporto marittimo subisce numerosi imprevisti, che a volte provocano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.

Tuttavia, è complicato seguire il percorso della merce in tempo reale poiché le informazioni che ci vengono fornite cambiano spesso. Probabilmente è per questo motivo che non aveva ancora ricevuto notizie da parte nostra quando ha telefonato.

Nonostante ciò, constatiamo che apprezza il suo mobile e ne siamo rassicurati.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4 /5
★★★★☆
Pacco danneggiato alla consegna, ma prodotto ben imballato, perfetto contenta del nostro acquisto.
User icon
Gilles B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo voto e il suo commento.

Il suo feedback è prezioso per noi e siamo felici di sapere che, nonostante questo incidente con l'imballaggio, il suo tavolino "Andy" è arrivato intatto nel suo salotto.

Non esiti a consultare le nostre novità per i suoi futuri progetti di arredamento!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Ordine, tracciamento e consegne impeccabili
User icon
Valérie L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La sua opinione ci fa molto piacere.

I nostri team e i nostri partner di trasporto fanno sempre del loro meglio per offrirle un'esperienza di acquisto ottimale e siamo felici di constatare che questo porta i suoi frutti.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Abbiamo effettuato diversi ordini su Meuble House e ne siamo molto soddisfatti. Che si tratti di ricerche sul sito, della qualità dei mobili, dei contatti con le persone del servizio clienti o della consegna, tutto è stato perfetto. Raccomando ovviamente questo sito al 100%! Grazie.
User icon
Jessy O.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Un grande grazie per la tua fedeltà e questo eccellente feedback.

Siamo entusiasti di vedere che le tue diverse esperienze di acquisto ti sono piaciute.

Se ci raccomandi intorno a te, ti invitiamo a approfittare del programma di referral!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Siamo soddisfatti del prodotto. C'è stato un certo ritardo nella consegna, ma il servizio ci ha tenuti informati ogni volta, il che è apprezzabile per il cliente. Per la consegna, il fornitore non avvisa dell'orario di arrivo, fornisce una fascia oraria e ovviamente, decidi di assentarti ed è lì che arriva. Il corriere è stato molto gentile e ha avuto pazienza. Il prodotto era molto ben protetto, sulla sua paletta, il che evita che venga danneggiato dai numerosi spostamenti. L'imballaggio all'interno della scatola è anche curato. Il prodotto arriva in condizioni impeccabili.
User icon
Audrey L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Che commento entusiasta! Ha scaldato il cuore di tutto il team che ti ringrazia vivamente.

Non esitare a inviarci foto del tuo tavolo da salotto "Andy"; siamo sempre curiosi di scoprire l'installazione dei nostri mobili presso i nostri clienti!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto contenta di questo tavolo.
User icon
Nathalie D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao e grazie per questo feedback sul tuo tavolo da salotto "Andy".

Questo modello è il nostro best-seller tra i tavoli da salotto e la tua recensione conferma la sua notorietà!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto del mio acquisto. Altri seguiranno.
User icon
Patrick S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Un caloroso grazie per questo feedback molto piacevole!

Per il tuo prossimo ordine, non esitare a raccomandare i tuoi cari. Questo ti permetterà, così come ai tuoi referenti, di beneficiare di vantaggi sul nostro sito.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Magnifico
User icon
Alavail L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ti ringraziamo per questa magnifica recensione!

Apprezziamo sapere che il tuo mobile TV "Cabure" soddisfa le tue aspettative.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
2 mesi di ritardo per il mio tavolino... ma buona qualità del prodotto.
User icon
Tina L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ti ringraziamo per la tua recensione e siamo felici di sapere che apprezzi il tuo tavolo da salotto "Andy".

Per quanto riguarda il tempo di attesa, ciò è spiegato dal fatto che i nostri mobili provengono dall'India. Bisogna quindi tenere conto del tempo di produzione e di trasporto del mobile via mare. Tuttavia, le incertezze marittime a volte causano ritardi e noi siamo i primi a esserne dispiaciuti.

Speriamo che ciò non ti impedisca di tornare sul nostro sito in un'altra occasione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Perfetto!
User icon
Patricia E.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Un grande grazie per questo feedback molto entusiasta e prezioso per noi e per i nostri team, riguardo al tuo vaso decorativo "Gardénia".

Non esitare a raccomandarci intorno a te!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Mobile di qualità consegnato ben imballato in protezioni. Raccomando questo sito. L'unico difetto è l'antipatia del corriere che non aveva la pazienza di aspettare l'apertura della scatola.
User icon
Valerie N.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao e grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare la tua recensione.

Siamo felici che il tuo buffet "Puzzle" e il suo imballaggio ti diano piena soddisfazione.

Tuttavia, ci dispiace profondamente per l'atteggiamento del corriere e ti porgiamo le nostre scuse per questo disagio.

Speriamo sinceramente che ciò non ti impedisca di tornare a trovarci in un'altra occasione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Adrien W.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Un grande grazie per questo ottimo feedback.

Hai scelto un tavolo allungabile "Kalanohé". Questa collezione ha sempre avuto un successo incredibile sin dal suo lancio sul nostro sito, prova che hai fatto una buona scelta.

Speriamo di rivederti presto sul nostro sito!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Ben ricevuto, tempi di consegna rispettati, mobili molto belli.
User icon
Anne S.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Tutto il team ti ringrazia per questo eccellente commento dopo il tuo acquisto di mobili "Kalanohé".

Non esitare a inviarci alcune foto; siamo sempre curiosi di scoprire gli allestimenti dei nostri clienti!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Il tavolo ricevuto non corrisponde al mio ordine ed è arrivato completamente crepato e rotto nei punti di fissaggio delle prolunghe.
User icon
Sophie D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ribadiamo le nostre scuse per l'invio del riferimento errato del tavolo, dovuto a un'inversione di pacchi.

Tuttavia, ci dispiace per la severità della tua valutazione. Infatti, non appena abbiamo ricevuto il tuo reclamo, ti abbiamo immediatamente proposto di procedere con lo scambio del tavolo nel più breve tempo possibile, poiché desideravamo sinceramente risolvere questa situazione per soddisfarti.

Tuttavia, avendo già montato e utilizzato il tavolo - il che normalmente rende nullo qualsiasi reclamo - hai rifiutato questa soluzione, non volendo smontarlo e rimpackarlo. In queste condizioni, comprenderai facilmente che lo scambio non era più fattibile, anche se abbiamo insistito più volte nel tuo interesse.

Per soddisfarti al meglio, ti abbiamo quindi proposto, a titolo eccezionale, di mantenere questo tavolo al prezzo inizialmente pagato, anche se aveva un valore ben superiore. Si tratta quindi di un gesto commerciale particolarmente generoso.

Nonostante questa proposta vantaggiosa, ci hai comunicato la tua insoddisfazione e hai lasciato questo feedback negativo.

Ci dispiace profondamente per questo epilogo che riteniamo ingiusto rispetto agli sforzi messi in atto dal nostro team per rispondere alla tua richiesta; la nostra intenzione è sempre stata quella di offrirti la migliore soluzione possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Mobile consegnato molto rapidamente e in buone condizioni.
User icon
Caroline A.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao e grazie per questo bellissimo feedback riguardo al tuo buffet "Puzzle".

Siamo felici che la consegna sia andata per il meglio e speriamo che il mobile soddisfi le tue aspettative.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto contento
User icon
Lionel P.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo altrettanto felici di apprendere la tua soddisfazione dopo l'acquisto del mobile TV "Géonidum".

Non esitare a raccomandarci intorno a te!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile arrivato rotto e servizio commerciale post-vendita estremamente complicato, in tutto più di 4 mesi per risolvere il problema e ho finito per riparare io stesso il mobile...
User icon
Marc B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti che tu non sia soddisfatto dei nostri servizi, ma ammettiamo di avere difficoltà a comprendere il tuo commento.

Infatti, ci hai segnalato il danno il 20 maggio, e già il giorno dopo ti abbiamo proposto uno sconto, poiché purtroppo non avevamo più quel mobile in stock e il riassortimento non era previsto prima di diversi mesi.

Hai accettato questo sconto così come l'idea di riparare tu stesso il mobile, e il rimborso è stato effettuato immediatamente, lo stesso giorno, sulla tua carta di credito.

Il tuo caso è stato quindi risolto e chiuso in meno di 48 ore.

Non comprendiamo cosa possa sembrarti complicato, né perché tu parli di un termine di quattro mesi per il trattamento della tua richiesta. Ci dispiace sinceramente che tu abbia scelto di darci questa cattiva valutazione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Troppo attesa, quasi 4 mesi per ricevere il mio mobile
User icon
Malika C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Come spieghiamo abitualmente ai nostri clienti che ordinano mobili in legno esotico, questi possono effettivamente tardare ad arrivare. Infatti, le produzioni artigianali richiedono un certo tempo e il trasporto marittimo è soggetto a numerosi imprevisti indipendenti dalla nostra volontà.

Al momento del tuo ordine, ti avevamo ben precisato un termine stimato tra le 12 e le 14 settimane. Sfortunatamente, c'è stato un leggero ritardo aggiuntivo e ce ne scusiamo sinceramente.

Speriamo comunque che il tuo mobile ti soddisfi pienamente e che ne sia valsa la pena. Ci sarebbe piaciuto molto conoscere la tua opinione al riguardo.

Grazie ancora per la tua pazienza.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto ben imballato e mobile di qualità
User icon
Guy M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per il tuo feedback positivo riguardo le tue sedie da giardino in teak "Tiska".

Speriamo che questo ti invogli a tornare a dare un'occhiata al nostro sito in futuro!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3 /5
★★★☆☆
Non rispetto dei tempi di consegna
User icon
Olivier M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Effettivamente, i mobili importati dall'India come il tuo possono tardare ad arrivare poiché le produzioni artigianali sono lunghe e il trasporto marittimo è soggetto a numerosi imprevisti.

Ti avevamo infatti avvisato di questo leggero ritardo con largo anticipo, ovvero all'inizio di aprile.

Ti ringraziamo per aver pazientato questi pochi giorni aggiuntivi e speriamo che tu non ti sia pentito di questa attesa poiché non hai fornito alcun feedback sul tuo mobile.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Mobili molto belli
User icon
Marie Pierre P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ti ringraziamo per il tuo acquisto della cassettiera "Tregastel" e per la tua fedeltà.

Avevi già il buffet della stessa collezione e saremmo curiosi di scoprire la tua installazione; non esitare a inviarci delle foto!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Dopo un lungo ritardo, davvero soddisfatta di questi mobili. Bellissimi come in foto.
User icon
Hélène H.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Effettivamente, i mobili importati dall'India come il tuo possono tardare ad arrivare poiché le produzioni artigianali sono lunghe e il trasporto marittimo è soggetto a numerosi imprevisti.

Ti ringraziamo per aver pazientato e siamo felici di constatare che non te ne sei pentita. La collezione "Kalanohé" fa parte dei nostri best-seller; hai fatto un'ottima scelta!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Il mobile è ok.. la consegna è stata perfetta
User icon
Henriette B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questa ottima recensione!

Siamo felici che la tua esperienza di acquisto e il tuo mobile ti abbiano dato piena soddisfazione.

Non esitare a tornare regolarmente sul nostro sito per scoprire le novità e le offerte promozionali!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Mobili di qualità, gli impiegati sono rapidi ed efficienti nella gestione delle chiamate o delle email. Molto soddisfatta.
User icon
Marianne G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Tutto il team apprezza molto il tuo feedback. Facciamo sempre del nostro meglio per rispondere alle richieste.

Riguardo al tuo ordine, hai scelto un mobile TV "Manoha" in mango, realizzato da artigiani nel nord dell'India. Questi mobili sono effettivamente di ottima qualità e ti ringraziamo per averlo sottolineato.

A presto per nuove scoperte sul nostro sito!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Conforme alle aspettative
User icon
Luis F.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a pubblicare questa recensione e siamo felici che il tuo mobile bar "Crazy" ti soddisfi.

A presto sul nostro sito!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Molto bello e comfort eccezionale
User icon
Astride M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Questa eccellente recensione riguardo la tua poltrona "Smoothie" ci rende felici poiché non avevamo ancora ricevuto feedback su questa novità!

Non esitare a parlarne con chi ti sta intorno!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Virginie R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Tutto il team ti ringrazia calorosamente per questa recensione perfetta!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Super contenta, bella qualità e ricevuta rapidamente
User icon
Corinne C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza.

Siamo felici di sapere che il tuo isola cucina "Black Cook" soddisfa perfettamente le tue aspettative e apprezziamo molto il tuo feedback positivo!

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House