9.1/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto aveva un difetto di fabbricazione. Impossibile far ragionare il servizio clienti che mi ha fatto sperare nella possibilità di un cambio "torneremo da voi..." poi più notizie. Sono riuscito a restituire l'articolo ma perdo 40 euro di spese di trasporto dopo 3 settimane di scambi nella questione.
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a seguito di un acquisto del 13/02/2021
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1 /5
★☆☆☆☆
Quando ho ricevuto il mio ordine, era danneggiato. Meuble-House non si occuperà di questo perché affermano che devo contattare la società di trasporto. Meuble-House accetterebbe una lettera raccomandata al massimo 3 giorni dopo la ricezione per affrontare i danni.
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a seguito di un acquisto del 10/02/2021
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1 /5
★☆☆☆☆
Sito irraggiungibile e nonostante un numero di telefono inviato via email, nessuno risponde - nessuna informazione per la consegna e impossibile prendere un appuntamento online e nessun numero di telefono. Ho perso una mattinata a cercare un numero per fissare un appuntamento di consegna.
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a seguito di un acquisto del 16/11/2020
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti ma non siamo d'accordo con queste osservazioni poiché abbiamo risposto il 30 dicembre alle 14:22 all'email che hai inviato il 30 dicembre alle 10:22 e poi ci hai risposto lo stesso giorno alle 15:45 che eri finalmente riuscito a contattare il trasportatore.
Non siamo responsabili del sistema di contatto via SMS implementato dal trasportatore; sistema che peraltro generalmente funziona molto bene per i nostri clienti.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Meuble House non ha alcuna relazione commerciale degna di questo nome, ordine ricevuto molto tardi, mobile infilade di fabbricazione scadente, dovrò modificare i binari delle porte per evitare che questi graffino le porte!!! Pacco danneggiato, imballaggio troppo fragile, piano del tavolo rovinato. Dopo aver sollevato riserve mi informano che devo inviare una raccomandata mentre il termine è impossibile! Risposta del servizio commerciale 'consegna gratuita su un prossimo acquisto' ....30 euro!!!!
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a seguito di un acquisto del 31/10/2020
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Non comprendiamo la tua reazione poiché avevi rifiutato di seguire la procedura che ti avevamo dato, ovvero inviare una raccomandata al trasportatore mentre, il timbro postale facendo fede, era ancora del tutto possibile farlo (altrimenti non te lo avremmo chiesto) ed è stato tu a chiederci un semplice gesto commerciale in compenso.
Abbiamo subito accolto la tua richiesta e siamo dispiaciuti di vedere che ritieni il nostro gesto insufficiente; purtroppo non potremo fare di meglio dal momento che non hai convalidato la tua richiesta di contenzioso tramite raccomandata presso il trasportatore.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble-House
1 /5
★☆☆☆☆
Meuble House invia un'email poco prima della consegna spiegando che il mobile è controllato prima della partenza per il trasportatore. Quindi è necessario verificare lo stato del mobile con il trasportatore, non è molto facile, apro il cartone fuori sotto la pioggia con il trasportatore, nessun difetto visibile. Ma durante lo scarto completo in casa, presenza di terra sul mobile, il mobile non è pulito, polvere e segatura, impronte, ripiano rotto (ripiano in legno incollato), guide metalliche piegate e piccolo graffio (sicuramente fatto durante la produzione). Piccolo consiglio, lavoro nella qualità aeronautica, il vostro metodo di controllo non è efficace e/o il controllore non è molto assiduo. Insomma, molto deluso.
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a seguito di un acquisto del 10/11/2020
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, siamo spiacenti che abbiate riscontrato dei danni sul vostro mobile ma non comprendiamo questa recensione. Infatti, chiediamo ai nostri clienti di controllare bene la merce alla consegna ma voi non avete né rifiutato il pacco né annotato le vostre osservazioni sul documento di consegna. In ogni caso, poniamo sempre un grande impegno nel trovare soluzioni per i nostri clienti qualunque sia la situazione quando i clienti ci contattano per informarci, il che, salvo errore, non è stato il vostro caso poiché non abbiamo ricevuto né chiamate né email da parte vostra. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mobile acquistato è di qualità ma è stato consegnato danneggiato. Meuble-house.fr non ha accettato la propria responsabilità e quindi ho acquistato e pagato un mobile in cattivo stato. È inaccettabile.
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a seguito di un acquisto del 30/11/2020
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo molto sorpresi dal suo commento. Innanzitutto perché la merce non è stata verificata alla consegna come indicato nella nostra email di istruzioni per la ricezione. Inoltre, se non siamo riusciti a darle risposta fino ad oggi, è solo perché non abbiamo ricevuto le foto dei danni di cui ci ha parlato. Siamo sempre molto attenti alle richieste dei nostri clienti, ma capirà che senza foto del mobile, purtroppo non possiamo fare molto. Torni da noi non appena avrà la possibilità di inviarci le foto richieste e potremo gestire il suo dossier come si deve.
Buone feste di fine anno a lei.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa! Prima e ultima ordinazione. Abbiamo ordinato un mobile presunto di qualità superiore ed è pieno di difetti. Risposta del servizio clienti: "una produzione artigianale ha necessariamente dei difetti". Aspettiamo ancora il ritorno dal servizio clienti quasi un mese dopo la consegna.... In breve, non consiglio questo sito.
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a seguito di un acquisto del 28/11/2020
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1 /5
★☆☆☆☆
Acquisto di un mobile industriale meli melo pagato 290 € + 39 € di spese di spedizione ... risultato: mobile ricevuto con vetri esplosi, graffi, ammaccature, ruote storte (cartone intatto quindi non è un problema di consegna né di corriere a differenza di quanto cerca di far valere Meuble House!) Anche le mensole interne, pur essendo saldate, erano deformate! Peggio di un usato! Nessuna riserva alla ricezione quindi non c'è modo di negoziare nulla! Una vergogna... un sito che propone comunque bei prodotti... nelle foto! Non raccomando affatto!
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a seguito di un acquisto del 03/11/2020
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Non comprendiamo questo commento così aggressivo poiché abbiamo risposto nel miglior modo possibile alla vostra problematica nella situazione che è la vostra, senza alcuna riserva annotata sul buono di consegna. Ci avete detto: "anche se fossi stata presente avrei accettato il pacco poiché, come vi ho detto precedentemente, non era in alcun modo danneggiato! Anche presente non avrei emesso alcuna riserva, è solo disimballando che ho scoperto l'entità dei danni".
Tuttavia, inviamo un'email con istruzioni di ricezione che indicano che è indispensabile disimballare per verificare la merce davanti al corriere per evitare proprio questo tipo di situazione. Avete accettato la consegna in vostra assenza quindi rispetto a ciò, non potete rimproverarci nulla. Inoltre, qualunque sia lo stato del cartone, né voi né noi possiamo mai sapere come un mobile sia stato danneggiato poiché un cartone che cade piatto non si danneggia eppure, i vetri si rompono...
Successivamente, avete deciso di tenere il mobile nello stato e di rimettere voi stessi i vetri preferendo chiederci un gesto commerciale. Ciò che abbiamo fatto immediatamente, anche se non eravamo affatto obbligati (sempre per le stesse ragioni) inviandovi un buono acquisto su un prossimo ordine che abbiamo poi trasformato in rimborso di una parte del vostro ordine, il che ci sembrava più adatto al vostro caso.
Pertanto, date le circostanze, abbiamo reagito e risposto nel miglior modo possibile alla vostra problematica.
Vi auguriamo ottime feste di fine anno.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso della mia esperienza di acquisto su questo sito. Vi sconsiglio vivamente questo sito.
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Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2020
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1 /5
★☆☆☆☆
Acquisto di un tavolo da Meuble-House, che dire... nessun piano per montare il tavolo, mi hanno inviato un tavolo danneggiato, mancavano pezzi e viti bulloni per poterlo montare correttamente, alla fine un tavolo che sta a malapena in piedi senza possibilità di essere rimborsato FUGGITE!
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a seguito di un acquisto del 07/09/2020
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Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti ma non troviamo alcuna email riguardante una richiesta di assistenza da parte vostra o una richiesta di aiuto per il montaggio. Questo deve essere assemblato. Nel mobile massiccio, è vero che i produttori non forniscono necessariamente un manuale a differenza dei mobili in kit. Storicamente non è nel loro modo di fare, ma siamo disponibili se necessario.
Cordiali saluti, Il team di Meuble house.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 4 sedie e una era danneggiata (gamba rotta e rattan spezzato)... inutilizzabile perché instabile. Dopo aver fatto reclamo, mi è stato detto che avrei dovuto fare riserve al trasportatore. Nessuna possibilità di vedere il problema alla consegna perché bisognava disimballare tutto, circa 30 minuti di disimballaggio. I trasportatori non aspettano. Ho quindi una sedia inutilizzabile e ho perso 90 euro.
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a seguito di un acquisto del 06/08/2020
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1 /5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita molto deludente
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a seguito di un acquisto del 25/06/2020
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Non siamo riusciti a ottenere ciò che avevate richiesto al trasportatore. Dopo averli sollecitati più volte, abbiamo ottenuto il rimborso delle spese di spedizione che vi rimborseremo tramite assegno all'indirizzo postale del vostro ordine. Infatti, senza riserve espresse al momento della ricezione, non possiamo fare di più. Cordiali saluti, Il team di Meuble house.
1 /5
★☆☆☆☆
Dovrebbe precisare che la qualità è scarsa
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a seguito di un acquisto del 26/06/2020
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1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 25 maggio, conto addebitato il 26 maggio, ancora non consegnato il 17 giugno. Mi dispiace che il venditore non si sia preoccupato.
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a seguito di un acquisto del 26/05/2020
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Il vostro ordine è stato spedito il 28 maggio, cioè due giorni dopo. Non sapevamo che non foste stati consegnati perché prima di quel giorno non ci avevate informato. Ci siamo immediatamente messi in contatto con il corriere che ci informa di questo: "un messaggio vocale è stato lasciato il 04 06 2020 alle 10:22, senza risposta. Grazie di avvisare il vostro cliente affinché chiami il partner per un appuntamento". Vi comunichiamo quindi questo numero tramite un'email che seguirà affinché non dobbiate cercare. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
1 /5
★☆☆☆☆
Per niente simpatico, ho fatto un annullamento del mio ordine il giorno dopo il mio ordine e mi hanno trattenuto il 10% per spese burocratiche mentre il pacco non era ancora stato spedito Abbiamo diritto a un diritto di recesso di 7 giorni, comunque
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a seguito di un acquisto del 06/02/2020
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, il suo pacco era già stato spedito. Ha ricevuto un'email in tal senso il giorno dopo, anche prima che lei facesse la sua richiesta come le abbiamo spiegato per telefono. Nel caso di recesso, sarebbe stato necessario che lei ricevesse il mobile e il reso sarebbe stato a sue spese. Qui eravamo nel caso di un annullamento e questo è ben specificato nelle nostre condizioni generali di vendita. Cordiali saluti, il team di Meuble house.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinare sedie in tessuto, ritrovarsi con sedie in similpelle, e una cattiva fede a tutta prova del servizio clienti, che vi risponde che "il similpelle è tessuto" (anche se ci sono delle schede sul sito per "facilitare" la ricerca: "tessuto" "similpelle" "PVC" "PU") e che ho cliccato su tessuto e solo tessuto... mio marito essendo tappezziere, sono ben posizionata per sapere che tessuto e similpelle/PU/PVC sono diversi... vedermi anche chiedere le spese di spedizione per restituire il prodotto... tra l'altro non lo restituiremo, a causa delle spese di spedizione molto eccessive... insomma, molto delusa, non raccomando, non per "l'errore" che può capitare, né per il prodotto stesso che è piuttosto buono (ma non risponde alle nostre aspettative), ma per la cattiva fede del servizio clienti! La cosa positiva: la consegna, molto rapida, prima del termine previsto.
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a seguito di un acquisto del 08/01/2020
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1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa dal servizio post-vendita e dal servizio clienti
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a seguito di un acquisto del 29/09/2019
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1 /5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita molto scarso, poiché nonostante i difetti del mobile da bagno, non vogliono sapere nulla. Costa 845,00€ e non è un prezzo da poco.
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a seguito di un acquisto del 09/06/2019
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, ci dispiace signore, ma il suo mobile sembra aver subito dei colpi dalle foto ricevute e non sono state sollevate riserve sul documento di consegna. Tuttavia, le abbiamo proposto una soluzione che è la sostituzione del mobile con il trasporto a suo carico. Il nostro consulente le ha anche fornito consigli per attenuare i colpi se preferisce tenere il mobile. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 3 mobili sul loro sito di "commercio" online per un importo di 1374 €. Al momento della consegna un mobile presentava un difetto sul fondo, segnalato sul Buono di consegna come indicato nella loro piccola guida di ricezione. Difetto non visibile perché è il fondo del mobile. Dopo vari scambi con il loro servizio "SAV" e foto a supporto, mi propongono di inviarmi della colla e di riparare io stesso questo mobile che costa 598 € senza alcuno sconto commerciale. Contrariamente a quanto dicono, dovete rifiutare qualsiasi mobile con il minimo difetto anche un difetto minore perché non fanno gesti commerciali. Contrariamente a quanto affermano, non sono commercianti (non siamo noi, è il fornitore, è il corriere...) e non hanno un servizio post-vendita. Forse il mio concessionario auto mi proporrà al mio prossimo acquisto di gonfiare io stesso le gomme della mia auto. DA EVITARE!!!
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a seguito di un acquisto del 22/05/2019
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno
Le uniche riserve visibili sul vostro emendamento sono « vedere foto »
Questo non ha quindi alcun valore e equivale all'assenza di riserve.
Il vostro mobile ha una tavola che si è mossa nel fondo del mobile, vi abbiamo effettivamente proposto una soluzione che non è quella della sostituzione in mancanza di riserve precise e scritte al momento della consegna. Cordiali saluti, Il team Meuble house.
1 /5
★☆☆☆☆
I mobili vengono ricevuti in tempo e in orario ma sono danneggiati e Meuble house giustifica ciò con la tipologia dei mobili (industriali). Non consiglio ovviamente questo sito.
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a seguito di un acquisto del 31/05/2019
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Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che questa collezione non vi sia piaciuta. È vero che era una produzione artigianale e che la descrizione notificava bene la specificità di queste imperfezioni come valorizzate su questi mobili. Non tutte le collezioni sono finite come questa. Potevate anche esercitare il vostro diritto di recesso.
Cordiali saluti, Il team Meuble house.
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, Sig. Z. L. Personale gentile e sempre raggiungibile, per il momento piuttosto bene, ma... c'è un ma per annunciarmi un ritardo sempre più lungo. Per riassumere, non rispettano assolutamente i tempi previsti, e non solo di poco. Quindi, piccola continuazione al "romanzo"; mobili Housse ricevuti, piccolo problema il piano del tavolo è NERO mentre doveva essere in legno naturale come mostrano le foto del sito, disperante. Gli sgabelli... ci sono ancora i pezzi di saldatura! ! ! più che da smerigliare, se interessa ai responsabili di questo sito ho tutte le foto e firmo con il mio vero nome. E per il momento è la prima volta che lascio un'opinione su internet, sito da evitare completamente, concordo con gli altri commenti.
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a seguito di un acquisto del 01/09/2018
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Abbiamo preso atto del vostro malcontento via email quando ci avete fornito foto del vostro tavolo completamente carteggiato. Non possiamo quindi più intervenire. Inoltre, ci teniamo a precisare che vi abbiamo inviato una foto del sito in primo piano del piano del tavolo che coincide perfettamente con la foto del tavolo che avete ricevuto e che ci avete fatto prima di carteggiarlo. Se non vi piaceva, bastava avvisarci e esercitare il vostro diritto di recesso. Per quanto riguarda gli sgabelli, si tratta di una finitura industriale e le saldature sono di fatto apparenti. Ci dispiace, ma riteniamo fortemente ingiustificata la vostra valutazione. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male, non consiglio
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Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2018
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, ci dispiace davvero di non essere riusciti a soddisfarvi. Il rimborso è stato effettuato a seguito della vostra richiesta di recesso. Cordiali saluti, il team di Meuble House.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è a posto a livello di comunicazione. Sito che si scarica con spiegazioni legate al suo fornitore. Non raccomando. Nessun gesto commerciale. I clienti non sono presi sul serio durante la spiegazione dei problemi riscontrati. Sono molto scontenta del secondo invio del mobile che ho ordinato. Ho lasciato perdere a causa di problemi di salute e mi dispiace che il mobile non corrisponda alle mie aspettative.
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Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2017
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno Signora, Lei ha effettivamente ricevuto una prima volta un tavolo che non riusciva a montare. Sembrava ci fosse un problema di foratura tra il piano e le gambe. Abbiamo quindi ripreso questo a nostre spese, il che è logico per il controllo. Il ritiro è quindi avvenuto, poi un nuovo invio è intervenuto dopo circa 3 settimane. Questo termine è relativamente accettabile dato il periodo delle festività di fine anno. Abbiamo effettivamente scelto deliberatamente di farle ripartire un tavolo montato a differenza del primo invio (smontato come per tutti gli ordini di tavoli sul nostro sito). L'obiettivo era quello di fornirle un aiuto e una visione sul tavolo montato e di permetterle eventualmente di evitare questo compito. Altrimenti, almeno, di visualizzarlo per avere il modello se necessario. Questo tavolo è quindi ripartito montato su pallet cerchiato in un imballaggio che non è quello originale perché ovviamente non era possibile a causa delle dimensioni. Quest'ultimo poteva quindi dare l'impressione di essere in uno stato peggiore perché abbiamo fatto con il riciclo. Ci precisa qui di non essere affatto soddisfatta di questa nuova consegna, ma non abbiamo ricevuto alcuna email che ci informasse o riserve, salvo errore da parte nostra, a seguito di questa seconda consegna. Siamo davvero dispiaciuti e rattristati per il suo sentimento riguardo al nostro sito. Avremmo forse dovuto spiegarle il nostro approccio in anticipo prima del secondo invio riguardo al tavolo montato. Si tratta senza dubbio di una goffaggine da parte nostra. La ringraziamo per aver condiviso comunque la sua opinione, il che ci ha permesso di darle in cambio una spiegazione. Forse tornerà sulla sua posizione dopo questo. Buona giornata a lei, Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
1 /5
★☆☆☆☆
Sito molto cattivo, limite della disonestà. ordini un mobile con parti metalliche di colore acciaio chiaro, alluminio o galvanizzato, come nelle foto. Lo ricevi nero!!! Ti rispondono che è così!!! che la gamma è consegnata così. Se non sei contento puoi esercitare il tuo diritto di recesso. Per questo riimballa tu stesso il prodotto (80 kg) e affidalo a un corriere. Possiamo rimandarti il nostro, ti costerà 174 euro. Per il rimborso vedremo!!! Un secondo mobile della gamma industry ordinato per essere abbinato al primo è arrivato grigio scuro. Né nero come il primo, né chiaro come nelle foto ... Sito da evitare assolutamente!!!
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a seguito di un acquisto del 30/07/2017
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1 /5
★☆☆☆☆
1 mese e 1 settimana per un mobile bravo
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a seguito di un acquisto del 26/05/2017
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che il corriere sia stato così lento. Hai ordinato il 26 maggio e il mobile è partito il 2 giugno da noi, avrebbe dovuto essere consegnato entro 15 giorni (tempi per una consegna specializzata con 2 corrieri) Non appena ci hai informato del ritardo, abbiamo fatto tutto il possibile con il corriere per rintracciare il tuo mobile, anche minacciando di fatturare e inviartene uno nuovo a loro spese. È stato proprio questo a farli reagire... Speriamo che il tuo mobile, al di là di questa attesa, ti porti tutta la soddisfazione. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
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Le sedie sono arrivate danneggiate e mancavano dei copriviti. Ho chiamato Meuble House per trovare una soluzione, ma non è stato fatto nulla Avrei dovuto vedere i difetti durante il controllo del pacco. Controllo che ho fatto ma che non mi ha permesso di vedere le anomalie. Effettivamente per vedere questo tipo di anomalia avrei dovuto trattenere il conducente il tempo di montare le sedie per essere sicuro e certo della qualità del prodotto. soprattutto che il difetto sulla sedia era un difetto dovuto alla lavorazione e non al trasporto. Non sono affatto propenso a riprendere un articolo da loro, sono molto deluso dalla mancanza di professionalità di questa società, il mio voto è 0/10.
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Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2017
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti ma un'email di istruzioni per la consegna viene inviata al momento della spedizione per proteggere il cliente. Se avessi rifiutato e messo delle riserve sul buono del corriere. Avremmo potuto ottenere un risarcimento o anche un rimborso. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
1 /5
★☆☆☆☆
I corrieri hanno rifiutato di rimanere per lo scarto, ci siamo resi conto che mancavano 6 supporti per tenere i ripiani della biblioteca. E il buffet è danneggiato
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Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2017
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Abbiamo aperto un dossier di contenzioso con il trasportatore dal 19 aprile, data in cui siamo venuti a conoscenza del dossier. Il loro servizio clienti è in fase di indagine presso l'agenzia e più precisamente con i corrieri che si sono occupati della vostra consegna. Siamo molto sorpresi dal modo in cui si sono svolte le cose, poiché raramente ci troviamo di fronte a situazioni simili con questo trasportatore. Continuiamo le nostre pratiche con loro e torniamo da voi il prima possibile. Cordiali saluti, il team di Meuble House.
1 /5
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Tutto andava bene fino alla consegna dove mancava un mobile e da allora lo stiamo aspettando e per il disagio nemmeno un gesto commerciale o altro, insomma molto delusa, pensavo di acquistare ancora un insieme di mobili per il soggiorno su questo sito ma ora lo ordinerò altrove anche se so che sarò comunque delusa, tutti questi commercianti online non si preoccupano affatto di noi clienti
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Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2016
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Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, per quanto ci riguarda, non ci prendiamo affatto gioco dei nostri clienti. Infatti, mancava un mobile al momento della consegna. Mobile che non era stato preso in considerazione al momento dell'ordine presso il fornitore (purtroppo l'errore è umano). Vi abbiamo contattato il giorno della consegna al telefono e abbiamo subito agito per capire da dove provenisse l'assenza di questo mobile e vi abbiamo informato. Questo mobile è stato raccomandato al fornitore lo stesso giorno, ovviamente è stato necessario attendere il termine di ricezione dal fornitore. Al telefono siete sempre stati cortesi e comprensivi. Vi abbiamo inviato un'email il 3 febbraio per informarvi che il trasportatore Guisnel aveva il vostro mobile e che vi avrebbe contattato per prendere un appuntamento. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasto deluso dalle risposte di meuble house
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Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2016
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1 /5
★☆☆☆☆
Grande problema di consegna poiché 1 articolo su 2 ordinati è stato consegnato nei tempi. Dopo aver inviato un'email a meuble house senza risultato, ho dovuto chiamare più volte il corriere per rintracciare il pacco e farmelo spedire. Il monitoraggio degli ordini lascia piuttosto a desiderare, questo ordine era il mio primo su questo sito e sicuramente l'ultimo. Non lo consiglio.
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Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2016
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