/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Il corriere si è presentato da solo, ha voluto scaricare il mobile a 500m da casa mia, era da solo, fortunatamente mio marito era lì altrimenti avrei dovuto rifiutare la consegna, è infatti ciò che avremmo dovuto fare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti che non siate soddisfatti della vostra consegna. Tuttavia, avete scelto la consegna standard con un solo corriere ed è ben specificato che questa avviene al limite della proprietà, al piano terra dell'edificio o sul marciapiede. È quindi perfettamente normale che il corriere sia da solo e abbia depositato i vostri mobili davanti alla vostra proprietà.
Se desiderate un servizio aggiuntivo di consegna a domicilio, avreste dovuto scegliere la consegna specializzata che vi è stata anche proposta.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Siamo dispiaciuti che non siate soddisfatti della vostra consegna. Tuttavia, avete scelto la consegna standard con un solo corriere ed è ben specificato che questa avviene al limite della proprietà, al piano terra dell'edificio o sul marciapiede. È quindi perfettamente normale che il corriere sia da solo e abbia depositato i vostri mobili davanti alla vostra proprietà.
Se desiderate un servizio aggiuntivo di consegna a domicilio, avreste dovuto scegliere la consegna specializzata che vi è stata anche proposta.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Mobile house nessun problema, molto soddisfatta di ciò che offrono e molto disponibili e reattivi al telefono! Tuttavia, il servizio di consegna è deplorevole... Cambiate fornitore! Infatti, il prodotto non era danneggiato, grazie a Dio, ma la scatola era bucata al suo arrivo. Durante la mia ispezione del contenuto, ho davvero sentito l'impazienza dei 2 corrieri mentre ero nel mio diritto. (Non ho impiegato più di 5 minuti!) Inoltre, sono arrivati senza preavviso alle 7:30 per una consegna inizialmente prevista tra le 8 e mezzogiorno e senza mascherine! Vergognoso! Sgradevoli per tutto il tempo perché ho fatto loro una riflessione e si sono sentiti obbligati a rimettere la mascherina lasciata nelle loro tasche!! Per niente professionali, davvero! Se ne sono andati con la mia scatola lamentandosi e per vendetta mi hanno lasciato la porta d'ingresso del mio palazzo aperta. Insomma, aspetterò prima di fare un altro ordine perché questa esperienza mi ha davvero raffreddato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo veramente dispiaciuti di apprendere che la sua consegna si sia svolta in questo modo.
Non è nelle abitudini dei nostri trasportatori e creda che ne faremo parte al responsabile del servizio interessato.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
Siamo veramente dispiaciuti di apprendere che la sua consegna si sia svolta in questo modo.
Non è nelle abitudini dei nostri trasportatori e creda che ne faremo parte al responsabile del servizio interessato.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il mobile è perfetto, nulla da dire sul mobile in questione, solo che l'offerta di base era a mio avviso ingannevole. Era scritto "in stock" e "consegna entro una settimana" ed è per questo motivo che ho effettuato l'ordine, perché volevo il mio mobile rapidamente. Altrimenti sarei andato altrove, dove la consegna era gratuita per lo stesso mobile. In realtà il termine non è rispettato, siamo classicamente a 3 settimane, e pagare più di 100 euro di consegna per un termine così lungo mentre in più abitiamo al piano terra e la consegna non è problematica mi rimane un po' sullo stomaco e mi lascia un gusto amaro di esperienza cliente...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo felici che il suo mobile le piaccia.
Tuttavia, se legge bene, non è scritto "consegna entro 1 settimana" ma "spedizione entro 1 settimana", che non è la stessa cosa. Un mobile in stock viene spedito entro 7 giorni dalla sua ordinazione, termine che dipende dal metodo di consegna che sceglie.
Per il suo ordine, ha scelto la consegna specializzata. Questo trasportatore ritira la merce da noi solo alla fine della settimana. Ha ordinato un venerdì e il camion era già passato da noi. Il suo ordine non ha quindi potuto partire da noi che alla fine della settimana successiva (cioè entro 1 settimana come indicato sulla scheda prodotto). Inoltre, la consegna specializzata richiede più tempo rispetto alla consegna standard, il che spiega perché alla fine ha ricevuto il suo mobile solo 3 settimane (a malapena) dopo il suo ordine.
Sul suo ordine, il periodo di consegna stimato teneva conto di tutti questi ritardi cumulati ed era ben specificato: "Il suo ordine sarà consegnato al più tardi tra il 4 giugno 2021 e il 27 giugno 2021". Ora, lei è stata consegnata il 16 giugno, cioè 11 giorni prima della data limite.
Non vediamo quindi in cosa la nostra offerta sia ingannevole.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
Siamo felici che il suo mobile le piaccia.
Tuttavia, se legge bene, non è scritto "consegna entro 1 settimana" ma "spedizione entro 1 settimana", che non è la stessa cosa. Un mobile in stock viene spedito entro 7 giorni dalla sua ordinazione, termine che dipende dal metodo di consegna che sceglie.
Per il suo ordine, ha scelto la consegna specializzata. Questo trasportatore ritira la merce da noi solo alla fine della settimana. Ha ordinato un venerdì e il camion era già passato da noi. Il suo ordine non ha quindi potuto partire da noi che alla fine della settimana successiva (cioè entro 1 settimana come indicato sulla scheda prodotto). Inoltre, la consegna specializzata richiede più tempo rispetto alla consegna standard, il che spiega perché alla fine ha ricevuto il suo mobile solo 3 settimane (a malapena) dopo il suo ordine.
Sul suo ordine, il periodo di consegna stimato teneva conto di tutti questi ritardi cumulati ed era ben specificato: "Il suo ordine sarà consegnato al più tardi tra il 4 giugno 2021 e il 27 giugno 2021". Ora, lei è stata consegnata il 16 giugno, cioè 11 giorni prima della data limite.
Non vediamo quindi in cosa la nostra offerta sia ingannevole.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il nostro tavolo è arrivato dopo un ritardo massimo superato. Le condizioni di ricezione stabilite da meuble house erano drastiche ma il pacco ricevuto era in condizioni pietose. Avevamo la possibilità di chiamare un numero in caso di problemi alla consegna, ma questa è avvenuta tra mezzogiorno e le due. Proprio durante il periodo in cui il numero non era disponibile. Insomma, abbiamo ricevuto il pacco in condizioni pietose ma nonostante tutto il tavolo non era danneggiato (come saperlo senza disimballare?)
Il tavolo in sé non è di grande qualità: saldature, vernice, superficie del tavolo non piana. Non so, considerando tutto ciò, se debba fidarmi di nuovo di meuble house.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Per quanto riguarda i ritardi, le avevamo effettivamente informato di un ritardo indipendente dalla nostra volontà e da quella dei fornitori a causa delle ripercussioni della crisi sanitaria in India, dove è fabbricato questo tavolo.
Per il resto, salvo errore da parte nostra, non ci ha mai contattato per farci sapere di eventuali problemi di consegna o che avesse avuto con il suo tavolo. Il giudizio sulla qualità rimane comunque molto personale poiché abbiamo numerosi clienti molto soddisfatti di questa collezione.
In ogni caso, aveva 14 giorni per recedere se il mobile non le piaceva e non lo ha fatto. Possiamo quindi supporre che non le dispiaccia tanto.
Per quanto riguarda i ritardi, le avevamo effettivamente informato di un ritardo indipendente dalla nostra volontà e da quella dei fornitori a causa delle ripercussioni della crisi sanitaria in India, dove è fabbricato questo tavolo.
Per il resto, salvo errore da parte nostra, non ci ha mai contattato per farci sapere di eventuali problemi di consegna o che avesse avuto con il suo tavolo. Il giudizio sulla qualità rimane comunque molto personale poiché abbiamo numerosi clienti molto soddisfatti di questa collezione.
In ogni caso, aveva 14 giorni per recedere se il mobile non le piaceva e non lo ha fatto. Possiamo quindi supporre che non le dispiaccia tanto.
2
/5
★★☆☆☆
Buongiorno, Non sono soddisfatta del servizio perché il tempo di consegna è molto lungo, certo indipendente da Meubles House, ma siete comunque voi a scegliere i vostri fornitori! Alla fine, il tempo è stato accorciato con grande gioia, ma il letto ricevuto aveva purtroppo un difetto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Risulta che avete ordinato il 3 maggio e che era indicato sul vostro ordine che sareste stati consegnati al più tardi tra il 28 giugno e il 4 agosto. Tuttavia, il vostro letto è stato spedito il 18 maggio. Ci sono tempi di attesa più lunghi e questo non vale certamente un 2/5. Per quanto riguarda il mobile, effettivamente, un pezzo era difettoso e abbiamo reagito subito nell'ambito del vostro servizio post-vendita. Questo pezzo di ricambio vi sarà inviato molto presto. Come sapete, la crisi sanitaria ha provocato numerosi malfunzionamenti in molte filiere di approvvigionamento, compresa quella dei mobili, e questo tempo di sostituzione è anche indipendente dalla nostra volontà e da quella del nostro fornitore e non vale nemmeno un tale punteggio. Cordiali saluti, Il Team Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto rapida
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un pacco è stato dimenticato quindi la mia porta antica non è potuta essere montata. La futura consegna è programmata 3 settimane dopo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Effettivamente vi avevamo proposto una consegna più rapida in standard, ma avete preferito rimanere su una consegna specializzata, cosa che comprendiamo. È vero che questo trasporto richiede circa quindici giorni dopo la partenza da noi. Cordiali saluti, Il team Meuble House.
3
/5
★★★☆☆
Servizio clienti reattivo, ma è troppo facile dire che non abbiamo mai avuto problemi con questo articolo. Avrei gradito un gesto commerciale riguardo alla qualità del prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Siamo realmente dispiaciuti che il suo mobile non le piaccia. Abbiamo effettivamente molte ordinazioni per questo modello senza alcun feedback negativo e la sua valutazione della qualità è puramente personale. Non possiamo fare un gesto commerciale per una questione di apprezzamento personale. In ogni caso, avrebbe potuto fare una richiesta di recesso, cosa che non è stata fatta. Cordiali saluti, Il Team Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il sito è buono, si trovano molte cose a prezzi interessanti, ma quando si dice interessante, si deve ben supporre che ci sia un inganno, è davvero di media gamma, è un peccato perché è piuttosto carino
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di constatare che i vostri mobili non soddisfano le vostre aspettative.
Il vostro giudizio sulla loro qualità è puramente personale. Questi modelli fanno parte delle nostre migliori vendite e i nostri clienti sono molto soddisfatti.
In ogni caso, non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte vostra dopo la consegna. Se questi mobili non vi piacevano davvero, avreste esercitato il vostro diritto di recesso per restituirceli, il che non è avvenuto.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Siamo spiacenti di constatare che i vostri mobili non soddisfano le vostre aspettative.
Il vostro giudizio sulla loro qualità è puramente personale. Questi modelli fanno parte delle nostre migliori vendite e i nostri clienti sono molto soddisfatti.
In ogni caso, non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte vostra dopo la consegna. Se questi mobili non vi piacevano davvero, avreste esercitato il vostro diritto di recesso per restituirceli, il che non è avvenuto.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Mobile di buona qualità, non delusa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Come già indicato, ci sono difetti di finitura sui mobili.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, a meno di un nostro errore, non abbiamo mai ricevuto un messaggio da parte vostra a riguardo. Ciò che ritenete un difetto di finitura può semplicemente essere un dettaglio voluto in fase di produzione e che non vi piace, poiché non abbiamo mai ricevuto feedback negativi su questi mobili che piacciono molto e fanno parte delle nostre migliori vendite. In ogni caso, avevate 14 giorni per recedere e restituirci la merce se non vi soddisfaceva, ma constatiamo che avete conservato i mobili. Cordiali saluti, Il Team Meuble House.
2
/5
★★☆☆☆
Navigazione sul sito molto buona, consegna perfetta, però le graffette della scatola hanno perforato i tre cassetti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che tu abbia riscontrato un problema con i tuoi cassetti; è la prima volta che sentiamo parlare di fori nel legno causati dalle graffette degli imballaggi.
In ogni caso, salvo errori da parte nostra, non ci hai segnalato nulla altrimenti avremmo certamente potuto fare qualcosa, come sostituire i cassetti ad esempio.
Senza alcun tentativo da parte tua di ottenere un servizio post-vendita, possiamo dedurre che il mobile ti piaccia alla fine così come lo hai ricevuto.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
Siamo spiacenti che tu abbia riscontrato un problema con i tuoi cassetti; è la prima volta che sentiamo parlare di fori nel legno causati dalle graffette degli imballaggi.
In ogni caso, salvo errori da parte nostra, non ci hai segnalato nulla altrimenti avremmo certamente potuto fare qualcosa, come sostituire i cassetti ad esempio.
Senza alcun tentativo da parte tua di ottenere un servizio post-vendita, possiamo dedurre che il mobile ti piaccia alla fine così come lo hai ricevuto.
Cordiali saluti,
Il Team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un mobile nuovo, questo è arrivato danneggiato su un piede (650 euro con le spese di spedizione)
Mi viene offerto 10 euro (non so nemmeno come qualificare questo).
Piede segnalato sul documento di consegna!
Montando il tavolo, questo non ha alcuna stabilità, sono costretto ad acquistare qualcosa per fissarlo a terra perché sul pavimento non tiene affatto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Se metto 3 è per il tempo di consegna troppo lungo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Penso di non aver mai aspettato così tanto un mobile ordinato il 1 gennaio ricevuto all'inizio di marzo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo e comprendiamo la vostra frustrazione, ma nel settore dei mobili, si tratta piuttosto di un termine abbastanza breve al contrario quando si tratta di riferimenti che non sono in stock. Inoltre, con la crisi sanitaria, i produttori devono affrontare da diversi mesi carenze di materie prime e i fornitori a problemi di rifornimento indipendenti dalla loro volontà. A questo si è purtroppo aggiunto il ritardo di alcune consegne a causa del blocco del Canale di Suez. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Il Team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Delusa dalla qualità e dalle finiture del mobile, visto il tempo di consegna del mobile che lascia a desiderare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ci sono abbastanza dettagli sulla qualità
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito abbastanza buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il mobile scelto corrisponde perfettamente alle nostre aspettative. Tuttavia, il primo mobile consegnato era danneggiato (ed è stato quindi sostituito) a causa di un imballaggio che non garantisce la protezione necessaria.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Mobile arrivato con le 2 porte rotte e colpi ovunque. Rimborso di 50 euro e riparazione del mobile 189 euro, ecco...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Molto mediocre per l'aspetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata rispettata nei tempi previsti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Vassoio sotto il tavolo rotto. Nessun cambio di tavolo ma solo un pezzo di pasta di legno.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Molto mediocre
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ho nulla da dire riguardo a meuble-house, siamo stati molto ben informati dopo la nostra chiamata riguardo alle nostre scelte di mobili, ma per quanto riguarda la consegna trovo inammissibile che il corriere mi abbia lasciato in strada con il mio mobile, mi ha detto di aspettare mentre parcheggiava il camion e in realtà se n'è andato come un maleducato, ho dovuto aiutarlo a scaricare, gli ho persino fornito un carrello, non ha nemmeno aspettato che controllassi la buona qualità dei mobili, questo corriere non merita nemmeno questo titolo, è un truffatore.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mobile di qualità media. Per legno massello, le tavole sono molto molto sottili. Le essenze di legno non sono sempre quelle annunciate. In meno di una settimana dopo la consegna, la traversa centrale del mobile si stacca dal tutto. Non ho nemmeno avuto il tempo di sistemare gli elementi all'interno. Non consiglio se cercate qualità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Molto soddisfatti del mobile e della sua qualità.
Tuttavia la consegna è stata una catastrofe.
Abbiamo ricevuto le indicazioni per la consegna e non abbiamo avuto il tempo di dire 'uff' che il corriere aveva già disimballato il mobile e ci ha spinto a firmare fortemente il buono stato del mobile.
Appena firmato ha rifiutato di aiutare mio marito a portare il mobile nella nostra entrata e lo ha lasciato all'esterno della nostra casa con la scusa che aveva altre consegne.
Entrambi indossavamo le mascherine quindi rispettavamo anche le modalità.
Non è una scusa per lasciare il cliente in una tale imbarazzo. Mio marito da solo, anche con il mio aiuto, non poteva spostare questo mobile in legno estremamente pesante e abbiamo dovuto chiedere aiuto a parenti per spostare il mobile. Per fortuna non pioveva, altrimenti il mobile sarebbe stato in uno stato disastroso.
Come farebbe una persona senza aiuto possibile?!!!!
È una vergogna!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
A meno che non ci sia un errore da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcuna email riguardo ai problemi di consegna che menzioni, altrimenti avremmo certamente potuto segnalarli al trasportatore poiché non siamo responsabili dell'atteggiamento dei corrieri e quindi non possiamo fare nulla direttamente. Altrimenti, poiché avevi optato per la consegna standard e non per la consegna specializzata, sapevi che la merce sarebbe stata lasciata all'esterno della tua casa e che il corriere non aveva il compito di aiutarti. Questo è indicato sul sito quando scegli il metodo di consegna nel carrello o nel processo di ordinazione: 'Consegna standard con appuntamento al piano terra della proprietà o dell'edificio, disimballaggio a tuo carico davanti al corriere'.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
A meno che non ci sia un errore da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcuna email riguardo ai problemi di consegna che menzioni, altrimenti avremmo certamente potuto segnalarli al trasportatore poiché non siamo responsabili dell'atteggiamento dei corrieri e quindi non possiamo fare nulla direttamente. Altrimenti, poiché avevi optato per la consegna standard e non per la consegna specializzata, sapevi che la merce sarebbe stata lasciata all'esterno della tua casa e che il corriere non aveva il compito di aiutarti. Questo è indicato sul sito quando scegli il metodo di consegna nel carrello o nel processo di ordinazione: 'Consegna standard con appuntamento al piano terra della proprietà o dell'edificio, disimballaggio a tuo carico davanti al corriere'.
Cordiali saluti,
Il Team Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Mobili di alta qualità, ma gli imballaggi arrivano distrutti e i mobili sono danneggiati, peccato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, non comprendiamo né la vostra recensione né il vostro voto perché, salvo errore da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcuna chiamata né lettera da parte vostra per segnalarci un qualsiasi problema con uno o l'altro dei vostri due ordini. Se aveste avuto la cortesia di farci conoscere il vostro malcontento, avremmo cercato una soluzione per voi come facciamo per tutti i nostri clienti. Cordiali saluti, Il Team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Molto bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna si è svolta perfettamente. Per quanto riguarda il tavolo, ci sono dei difetti a livello dei piedi, è partito da avvitare completamente disassato. È stato necessario ripercorrere i piedi perché i fori non erano della giusta dimensione. Siamo un po' delusi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Siamo molto sorpresi da questo commento e da questa valutazione poiché non abbiamo mai ricevuto alcun messaggio né chiamata da parte vostra per segnalarci la situazione che ci descrivete. Se fosse stato il caso, avremmo certamente potuto, se non scambiare il mobile, almeno fornirvi consigli tecnici poiché cerchiamo sempre di trovare soluzioni per i nostri clienti. Vi auguriamo buone feste di fine anno. Cordiali saluti, Il team di Meuble House