/10
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Grazie per il cambio del piano
Damien G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2023
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Abbiamo dovuto rinunciare al nostro acquisto, il mobile non corrispondeva alle nostre aspettative. Ma, il team di Meuble - House si è dimostrato molto reattivo. Così il nostro mobile è stato ritirato senza problemi e rapidamente.
Marie Antoinette D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto è stato perfetto - il team ci ha aiutato con la consegna, il mobile è arrivato molto velocemente nei Paesi Bassi, ed è perfetto nel nostro appartamento!
Aurore G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il buffet CARACTÈRE che ho appena ricevuto soddisfa pienamente le mie aspettative. Corrieri molto professionali.
Thierry L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Cassetto del mobile rotto, non è in grado di rimandarmi un cassetto nuovo.
Jerome B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Come vi abbiamo chiaramente spiegato durante i nostri primi scambi, il vostro cassetto è stato rotto durante il trasporto. Tuttavia, ciò non è stato segnalato alla consegna come prevede la procedura.
Abbiamo comunque dato seguito al vostro dossier offrendovi di riprendere il vostro cassetto per cercare di trovarne uno delle stesse dimensioni da rimandarvi (nuovo quindi, contrariamente a quanto dite) oppure di ripararlo se non ne avessimo trovato uno.
Siete stati voi a decidere di non dare seguito a questa proposta perché preferivate riparare il cassetto voi stessi se non ne avessimo trovato uno nuovo.
Di conseguenza, non c'è alcun motivo per cui possiate rimproverarci.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Come vi abbiamo chiaramente spiegato durante i nostri primi scambi, il vostro cassetto è stato rotto durante il trasporto. Tuttavia, ciò non è stato segnalato alla consegna come prevede la procedura.
Abbiamo comunque dato seguito al vostro dossier offrendovi di riprendere il vostro cassetto per cercare di trovarne uno delle stesse dimensioni da rimandarvi (nuovo quindi, contrariamente a quanto dite) oppure di ripararlo se non ne avessimo trovato uno.
Siete stati voi a decidere di non dare seguito a questa proposta perché preferivate riparare il cassetto voi stessi se non ne avessimo trovato uno nuovo.
Di conseguenza, non c'è alcun motivo per cui possiate rimproverarci.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ottimo servizio clienti
Maud M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2023
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Soddisfatta!
Céline M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Modelli identici alle foto
Evelyne J.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Un servizio post-vendita al top e un'azienda seria che si prende cura dei suoi clienti, grazie
Patrick C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna molto rapida, molto ben imballato. Prodotto conforme alle descrizioni. Siamo molto soddisfatti. Grazie!
Martin G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto! Mobile molto bello, spedizione e consegna conformi alle nostre aspettative.
Anita G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2023
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Mobile molto bello, ben protetto per la spedizione.
Tuttavia, i cassetti in legno non scorrono molto bene.
Patrick L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto contenta del mio acquisto. Il mobile è magnifico, di qualità, ben rifinito. Consegnato in 3 giorni. Buona comunicazione con il sito internet.
Bella scoperta, questo è il mio primo ordine su questo sito ma non sarà l'ultimo!!
Emmanuelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Trasporto inadeguato, mobile in equilibrio nel camion dove i pacchi sono accatastati, calpestati.. per completare il tutto, non ha né sponda né carrello per lo scarico: persona sola, mobile di 70 kg… risultato pacco maltrattato, apparentemente senza difetti ma i pezzi si staccano. Delusa, non consiglio!
Charlotte B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di apprendere che avete avuto problemi con la vostra consegna. Per precisione, siete stati voi stessi a scegliere una consegna con un solo corriere quindi non comprendiamo perché possiate lamentarvi oggi.
Consegniamo questi mobili così diverse volte a settimana senza alcun problema e anche se non è effettivamente normale che questo corriere non avesse con sé il materiale adeguato, per lo scarico non possiamo esserne ritenuti responsabili poiché non gestiamo le consegne.
Per il vostro mobile che sembra aver mantenuto delle conseguenze di questa consegna, a meno di un errore, non avete contattato il nostro servizio clienti per informarli di questa situazione. Ci lasciate quindi una recensione negativa prima ancora di averci dato la possibilità di trattare il vostro dossier.
Tuttavia, non è troppo tardi; non esitate a inviargli un messaggio con delle foto a [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti di apprendere che avete avuto problemi con la vostra consegna. Per precisione, siete stati voi stessi a scegliere una consegna con un solo corriere quindi non comprendiamo perché possiate lamentarvi oggi.
Consegniamo questi mobili così diverse volte a settimana senza alcun problema e anche se non è effettivamente normale che questo corriere non avesse con sé il materiale adeguato, per lo scarico non possiamo esserne ritenuti responsabili poiché non gestiamo le consegne.
Per il vostro mobile che sembra aver mantenuto delle conseguenze di questa consegna, a meno di un errore, non avete contattato il nostro servizio clienti per informarli di questa situazione. Ci lasciate quindi una recensione negativa prima ancora di averci dato la possibilità di trattare il vostro dossier.
Tuttavia, non è troppo tardi; non esitate a inviargli un messaggio con delle foto a [email protected]/.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Consegna rapida, mobili conformi alle mie aspettative
Agnes V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Josie N.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito ben fatto, visibilità dei prodotti corretta ma manca di dettagli, non abbastanza precisione riguardo le misure come l'altezza dei cassetti, spazio tra gli scaffali
Jocelyne M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Console molto bella e di ottima qualità
La consiglio davvero
Jp C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2023
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Siamo soddisfatti
Olivier G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotto conforme alle foto e ai commenti sul sito, quindi buona notizia!! e consegna nei tempi.
Pascal C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna ultra rapida e qualità dei mobili indiscutibile. Molto soddisfatta.
Chrystele D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo acquisto, nessun problema, ordine ricevuto rapidamente e qualità molto buona, consiglio
Sandra W.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mobili di bella fattura e servizio impeccabile!
Anne-laure M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Risultato magnifico, bella qualità, consegna rapida e precisa
La consiglio
Evelyne C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Per quanto riguarda l'ordine e la consegna, una sola parola: perfetto. Per quanto riguarda i mobili (ne ho ordinati due), uno è perfetto, l'altro è molto deludente, visto il prezzo ci si aspetta di avere un cassetto che si chiude correttamente e così non è. Sono terribilmente delusa.
Brigitte P.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di apprendere che avete un cassetto che non si chiude bene perché, a meno di un errore, non ci avete contattato a riguardo. Tuttavia, il legno massiccio reagendo facilmente al suo ambiente e in particolare all'umidità, non è raro che il legno si gonfi un po'. In generale, tutto torna naturalmente in ordine dopo una quindicina di giorni ben asciutti. Se non fosse così, non esitate a comunicarlo al nostro servizio clienti che cercherà una soluzione per il vostro cassetto. Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Istruzioni di montaggio non conformi al prodotto e viti diverse. Il tavolo è bello ma aspetto di vedere all'uso.
Tatiana C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di apprendere ciò perché non siamo stati contattati riguardo a questo errore sulle istruzioni di montaggio e le viti. Ci dispiace essere sanzionati con un 3 anche se non abbiamo avuto l'opportunità di risolvere questa situazione. Il nostro servizio tecnico avrebbe infatti potuto offrirvi una soluzione soddisfacente. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti se necessario. Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Siamo molto soddisfatti del nostro ordine, del servizio clienti e della consegna che è stata molto rapida. Grazie
François W.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna ricevuta del mio ordine effettuato su internet.
Prodotto non conforme: vassoio in legno mal fatto, con difetti segnalati lo stesso giorno della consegna. Diverse sollecitazioni e ad oggi silenzio radio... Da evitare..
Sandra A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo assolutamente dispiaciuti che non abbia ricevuto la nostra risposta del 1° febbraio; sappiamo perché e lo abbiamo spiegato via email.
La ringraziamo per la sua comprensione e le saremmo grati se potesse eliminare o modificare le sue valutazioni e commenti, per favore?
Grazie a lei.
Il team di Meuble House
Siamo assolutamente dispiaciuti che non abbia ricevuto la nostra risposta del 1° febbraio; sappiamo perché e lo abbiamo spiegato via email.
La ringraziamo per la sua comprensione e le saremmo grati se potesse eliminare o modificare le sue valutazioni e commenti, per favore?
Grazie a lei.
Il team di Meuble House
4
/5
★★★★☆
Ho ordinato un tavolo e degli sgabelli. Ottimo servizio. Consegna molto buona e pacchi molto ben protetti. I mobili sono molto belli. L'unico difetto, una vite non si monta sul tavolo (fori non allineati). Su 16, non è molto grave ma probabilmente non è stato verificato.
Sarah J.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mobile molto bello, costruzione di bella fattura e molto estetico.
Alain M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2023
Recensione tradotta