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★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
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Ultime recensioni dei clienti
4
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★★★★☆
Sono molto soddisfatta del mio mobile vetrina, è molto bello e di buona qualità, ma la consegna è da rivedere perché è stata consegnata rapidamente sì, ma il corriere ha rifiutato di portarmi la scatola all'interno della casa e la pioggia è arrivata, quindi ho dovuto chiamare qualcuno per aiutarmi a portare dentro le scatole!
Audrey D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, grazie per il vostro voto e il vostro commento sul mobile; siamo felici che vi piaccia. Tuttavia, non capiamo il vostro commento sul trasporto. Infatti, avete scelto voi stessi la consegna standard a una persona che corrisponde al deposito della merce davanti all'edificio o alla proprietà, come è chiaramente spiegato sul nostro sito. È quindi normale che il corriere non abbia voluto depositare il mobile all'interno, poiché non è autorizzato a farlo. Se fate altri ordini, vi invitiamo a preferire il metodo di consegna specializzato con 2 corrieri. Loro depositeranno e disimballeranno la merce direttamente a casa vostra e ripartiranno anche con gli imballaggi. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
5
/5
★★★★★
Sito molto leggibile, tutte le informazioni sono precise, sulle dimensioni, materiali, gamme, peso dei mobili.
Molto soddisfatta del prodotto acquistato, ottima qualità.
Delphine C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
-
Yannick L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Soddisfatto delle relazioni telefoniche con Meuble House e rispetto dei tempi.
Thomas M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna conforme.
Mobile corrispondente alla descrizione.
Tempi rispettati
Ben imballato
Sebastien Ou Laura R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordine consegnato in tempo...
Mobile perfettamente conforme alle mie aspettative...
Bella qualità
Grazie
Raccomando e sto pensando di ordinare anche un tavolino abbinato
Laurence R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Superbo mobile, non pensavo che la qualità fosse così buona, posso solo raccomandarlo, è ancora più bello dal vivo che in foto.
Marc Z.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordine conforme e consegna rapida
Laurent D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mobile di qualità, consegna rapida e ben imballato. Al top Solo +++
David W.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Yves D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna rapida, articolo conforme
Stephanie Z.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho ordinato un'isola che purtroppo è stata danneggiata (vetro rotto) durante il trasporto, ma il servizio clienti del negozio è stato super efficiente. Una nuova consegna è stata riorganizzata rapidamente e ora posso godere del mio mobile che è magnifico.
Sophie L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La navigazione sul sito è buona, per la consegna, tempi corretti, il corriere mi ha lasciato il tempo di controllare lo stato del prodotto. Consegna nel cortile, ho dovuto portare il tavolo da solo nella mia casa al piano terra. Per quanto riguarda la qualità del prodotto, sembra molto media, il legno si è crepato alla prima vite di fissaggio dei piedi in metallo... Inoltre, sul piano in legno, noto una crepa, il legno sembra staccarsi. Ho paura che la qualità non sia buona ....
Christophe H.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di apprendere qui che stai riscontrando problemi con il tuo mobile. Tuttavia, a meno che non ci sia un errore, non siamo mai stati contattati per questo e quindi non abbiamo avuto l'opportunità di aiutarti e fornirti una soluzione. Non riteniamo quindi giustificato darci questa valutazione senza aver prima contattato il nostro servizio post-vendita. Per quanto riguarda la consegna, hai scelto il metodo standard. Tuttavia, è ben specificato sul sito che questa avviene al piano dell'edificio o davanti alla proprietà. Abbiamo un altro metodo di consegna per i clienti che desiderano che la merce venga direttamente consegnata a casa; sarebbe bastato sceglierlo. Per quanto riguarda il mobile, per il piano crepato durante il montaggio, probabilmente la vite è stata serrata un po' troppo. Altrimenti, bisogna sapere che il legno massello è un materiale vivo che reagisce al suo ambiente, soprattutto in inverno quando passa da un luogo non riscaldato a una stanza con riscaldamento. Leggere crepe sono quindi frequenti, perfettamente normali e non preoccupanti. Questo non è affatto una prova di una mancanza di qualità. In ogni caso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita e a inviargli foto via email. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il mio mobile mi soddisfa. Solo che ho una porta che non si chiude, ma apparentemente fa parte dello stile industriale secondo il commerciante. La risposta che mi è stata data mi sembra un po' facile...
Christelle C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, effettivamente ma come specificato nella nostra seconda email, avevamo fornito una risposta in base alle foto inviate dove il problema di chiusura non era visibile e perché non lo avevi menzionato nella tua richiesta. La nostra prima risposta non riguardava quindi il problema di chiusura della porta, quindi il tuo commento non riflette la realtà. Ne hai parlato solo dopo che ti abbiamo inviato proprio questa risposta. Cordiali saluti, Il team di meuble-house.fr
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, ordine consegnato in tempo e ora. Tavolo molto bello ma deluso da alcune scheggiature sulla vernice di uno dei piedi. È comunque fastidioso per un prodotto di questa qualità e di questo prezzo (oltre 849 € esclusa la consegna). E anche un problema al momento del montaggio di un altro piede perché la vite non poteva entrare nel foro che doveva incastrarsi facilmente. Infatti, il montaggio non è stato semplice nonostante fossi molto attento al rispetto delle istruzioni. Il foro era disallineato in un punto che impediva alla vite di entrare. Per le altre viti nessun problema.
Fadila O.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di apprendere qui che hai avuto problemi con il tuo tavolo. A meno che non ci sia un errore, questo non è stato segnalato al nostro servizio post-vendita altrimenti avremmo cercato di risolverlo il prima possibile. Non ci sembra giustificato darci una cattiva valutazione anche se non ci hai dato l'opportunità di risolvere il tuo caso. Speriamo comunque che tu stia godendo bene del tuo tavolo ora. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Mobile danneggiato
Maxime B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Hai effettivamente ricevuto un mobile danneggiato e ne siamo dispiaciuti. Spediamo numerosi mobili ogni giorno e non possiamo ovviamente avere il 100% di consegne senza incidenti di trasporto purtroppo.
Per quanto riguarda il tuo caso, abbiamo immediatamente risposto al tuo messaggio chiedendoti informazioni aggiuntive che non ci hai mai inviato.
Nonostante ciò, abbiamo subito ordinato un nuovo mobile per te dal nostro fornitore, che riceverai molto presto; non comprendiamo quindi il tuo desiderio di darci una valutazione così negativa.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Hai effettivamente ricevuto un mobile danneggiato e ne siamo dispiaciuti. Spediamo numerosi mobili ogni giorno e non possiamo ovviamente avere il 100% di consegne senza incidenti di trasporto purtroppo.
Per quanto riguarda il tuo caso, abbiamo immediatamente risposto al tuo messaggio chiedendoti informazioni aggiuntive che non ci hai mai inviato.
Nonostante ciò, abbiamo subito ordinato un nuovo mobile per te dal nostro fornitore, che riceverai molto presto; non comprendiamo quindi il tuo desiderio di darci una valutazione così negativa.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Peccato che non sia possibile mettere 0 stelle!
Questo sito è da evitare!!!
Il servizio clienti è una catastrofe, sono lì solo per fare soldi, nient'altro. È una vergogna!
Hanno cercato di farmi pagare 135€ di spese di restituzione per il rientro di un mobile che hanno richiesto (a causa di un problema informatico LORO e problema di consegna) mentre il mobile in questione era ancora sulla piattaforma del corriere a qualche km da casa mia!!!!! La responsabile che ho avuto al telefono non ha nemmeno cercato di risolvere il problema. Un semplice colpo di telefono da parte sua al corriere per trasmettere il mio numero di telefono mancante (a causa del loro problema informatico) e tutto sarebbe stato risolto! Ma no, non poteva pensarci poiché il suo unico obiettivo era cercare di farci tirare fuori dei soldi per pagare le spese di restituzione di un mobile che era ancora dal corriere!!!
Persona sgradevole al telefono, che guarda dall'alto in basso le persone e non cerca di capire.
Infatti, l'unica cosa che ha saputo dirmi è che mi hanno inviato delle email per dirmi che c'era un problema con la mia consegna ma non ho mai ricevuto queste email... D'altra parte, le loro email pubblicitarie le ricevo correttamente, così come l'email di conferma dell'addebito del loro partner finanziario... strano, sicuramente un altro problema informatico...
Fortunatamente il mobile è finalmente arrivato in buone condizioni perché non oso nemmeno immaginare il caos che sarebbe stato...
Schmit F.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti se il tuo interlocutore ti è sembrato sgradevole e comprendiamo la tua rabbia a seguito dei problemi riscontrati, ma la tua versione dei fatti non è del tutto corretta.
Hai effettuato l'ordine il 10 gennaio. L'11 gennaio, ti abbiamo inviato una prima email per dirti che il corriere non riusciva a contattarti e che non avevamo alcun numero di telefono sul tuo account.
Non abbiamo ricevuto alcun messaggio di errore dopo questo invio e abbiamo quindi supposto che tu l'avessi ricevuta correttamente, poiché in caso contrario ne saremmo stati informati. Senza risposta da parte tua, ti abbiamo inviato un'email il 13 gennaio per lo stesso motivo, anch'essa rimasta senza risposta e senza messaggio di errore o di invio non effettuato.
Il 16 gennaio, non avendo ancora ricevuto risposta, abbiamo chiesto al corriere di riportare la merce perché non poteva tenerla più a lungo. È solo il 19 gennaio che sei tornato da noi perché ti sorprendevi di non avere notizie del tuo ordine.
Ti abbiamo quindi spiegato la situazione dicendoti che le spese di restituzione del mobile sarebbero state a tuo carico perché il corriere ci avrebbe fatturato e che non avevi risposto ai nostri messaggi. Non cerchiamo di fare soldi come affermi, ma se vogliamo che la nostra azienda continui, dobbiamo coprire i nostri costi e non possiamo fare tutto gratuitamente, soprattutto con i forti aumenti dei costi di trasporto.
Naturalmente, non eri d'accordo a pagare questa somma e considerando le circostanze e il fatto che apparentemente non avevi mai ricevuto le nostre email (il che è effettivamente strano visto che hai ricevuto le nostre email pubblicitarie come dici tu stesso e che il tuo amico ha ricevuto molto bene quella che ti abbiamo inviato successivamente), abbiamo deciso di coprire una grande parte di queste spese di restituzione, ma questo non lo dici.
Infine, dopo aver parlato con il corriere, si è rivelato che quest'ultimo non aveva ancora caricato il mobile nel camion che doveva riportarcelo. Non lo sapevamo perché la nostra richiesta di restituzione era stata fatta 3 giorni prima e il mobile avrebbe già dovuto essere in viaggio verso il nostro deposito. Gli abbiamo quindi immediatamente chiesto di contattarti per consegnarti senza alcun costo per te.
Abbiamo quindi fatto tutto il possibile per sistemare la situazione e farti evitare di pagare le spese conseguenti a questo problema di consegna, ma nonostante ciò, 4 giorni dopo, hai deciso di darci questa valutazione e questo commento.
I lettori di questa recensione si faranno la propria opinione su questa situazione, ma riteniamo di non meritare una valutazione così negativa e un commento così cattivo, dato che abbiamo risolto al meglio il problema a tuo favore.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti se il tuo interlocutore ti è sembrato sgradevole e comprendiamo la tua rabbia a seguito dei problemi riscontrati, ma la tua versione dei fatti non è del tutto corretta.
Hai effettuato l'ordine il 10 gennaio. L'11 gennaio, ti abbiamo inviato una prima email per dirti che il corriere non riusciva a contattarti e che non avevamo alcun numero di telefono sul tuo account.
Non abbiamo ricevuto alcun messaggio di errore dopo questo invio e abbiamo quindi supposto che tu l'avessi ricevuta correttamente, poiché in caso contrario ne saremmo stati informati. Senza risposta da parte tua, ti abbiamo inviato un'email il 13 gennaio per lo stesso motivo, anch'essa rimasta senza risposta e senza messaggio di errore o di invio non effettuato.
Il 16 gennaio, non avendo ancora ricevuto risposta, abbiamo chiesto al corriere di riportare la merce perché non poteva tenerla più a lungo. È solo il 19 gennaio che sei tornato da noi perché ti sorprendevi di non avere notizie del tuo ordine.
Ti abbiamo quindi spiegato la situazione dicendoti che le spese di restituzione del mobile sarebbero state a tuo carico perché il corriere ci avrebbe fatturato e che non avevi risposto ai nostri messaggi. Non cerchiamo di fare soldi come affermi, ma se vogliamo che la nostra azienda continui, dobbiamo coprire i nostri costi e non possiamo fare tutto gratuitamente, soprattutto con i forti aumenti dei costi di trasporto.
Naturalmente, non eri d'accordo a pagare questa somma e considerando le circostanze e il fatto che apparentemente non avevi mai ricevuto le nostre email (il che è effettivamente strano visto che hai ricevuto le nostre email pubblicitarie come dici tu stesso e che il tuo amico ha ricevuto molto bene quella che ti abbiamo inviato successivamente), abbiamo deciso di coprire una grande parte di queste spese di restituzione, ma questo non lo dici.
Infine, dopo aver parlato con il corriere, si è rivelato che quest'ultimo non aveva ancora caricato il mobile nel camion che doveva riportarcelo. Non lo sapevamo perché la nostra richiesta di restituzione era stata fatta 3 giorni prima e il mobile avrebbe già dovuto essere in viaggio verso il nostro deposito. Gli abbiamo quindi immediatamente chiesto di contattarti per consegnarti senza alcun costo per te.
Abbiamo quindi fatto tutto il possibile per sistemare la situazione e farti evitare di pagare le spese conseguenti a questo problema di consegna, ma nonostante ciò, 4 giorni dopo, hai deciso di darci questa valutazione e questo commento.
I lettori di questa recensione si faranno la propria opinione su questa situazione, ma riteniamo di non meritare una valutazione così negativa e un commento così cattivo, dato che abbiamo risolto al meglio il problema a tuo favore.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Il divano corrisponde alle nostre aspettative, da vedere sulla durata
Aurelie D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Letto acquistato 160 x 200, letto ricevuto e misura presa 204 x 163,5 cm quindi il materasso galleggia nella cornice!
Eric A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Le dimensioni di 160x200 indicate sono quelle della biancheria (rete e materasso) ed è normale che il telaio del letto sia un po' più grande, altrimenti non potresti installare affatto il tuo letto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Le dimensioni di 160x200 indicate sono quelle della biancheria (rete e materasso) ed è normale che il telaio del letto sia un po' più grande, altrimenti non potresti installare affatto il tuo letto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Il nostro tavolo è di ottima qualità. Imballaggio al top.
Servizio post-vendita molto professionale.
Molto soddisfatti.
Aspettiamo il nostro buffet che arriva questa settimana 🙂
Grazie meuble house!
Aurélie R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna nei tempi, prodotti conformi al sito, e negozio attento, nulla da aggiungere
Paul R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto contenta del mio acquisto
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Molto soddisfatto del mio tavolo. Bella lavorazione, ben imballato e consegnato rapidamente.
Pascal S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Eccellente rapporto qualità-prezzo. Servizio clienti al top
Thierry B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Nessun problema, tutto è perfetto, forse rivedere le spese di spedizione al ribasso. Grazie.
Nathalie O.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatta del servizio clienti.
C'è stato un errore nei dati del corriere, ho scritto un'email e ho ricevuto subito una risposta.
Tempi di consegna rispettati e prodotto impeccabile
Vanessa M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
2° ordine da Meuble House, il risultato è ottimo
Christophe C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mobile arrivato molto rapidamente, molto ben imballato e di buona qualità
sono molto soddisfatto
Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
BAHUT CONFORME ALLA MIA RICHIESTA. MOLTO BELLO.
CONSEGNA E RELAZIONE COMMERCIALE AL TOP
Viviane K.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotto molto ben imballato. Servizio di consegna rispettoso degli orari
Isabelle F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2023
Recensione tradotta