/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Mobile conforme alle aspettative. Consegna perfetta
Delphine A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie per questo bellissimo commento e per il tuo feedback.
Siamo entusiasti di sapere che il buffet della collezione "Downtown" soddisfi le tue esigenze e che la consegna sia avvenuta senza problemi.
Non esitare ad iscriverti alla nostra newsletter in caso di nuovi progetti di acquisto. Potrai beneficiare di un codice sconto di 25€ sul tuo prossimo ordine (soggetto a condizioni)!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per questo bellissimo commento e per il tuo feedback.
Siamo entusiasti di sapere che il buffet della collezione "Downtown" soddisfi le tue esigenze e che la consegna sia avvenuta senza problemi.
Non esitare ad iscriverti alla nostra newsletter in caso di nuovi progetti di acquisto. Potrai beneficiare di un codice sconto di 25€ sul tuo prossimo ordine (soggetto a condizioni)!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Il CD corrisponde alle mie aspettative.
David V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao e grazie per questo eccellente commento.
Siamo felici di sapere che il buffet della collezione "Shade" corrisponde alle tue aspettative.
Non esitare a raccomandarci ai tuoi amici!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici di sapere che il buffet della collezione "Shade" corrisponde alle tue aspettative.
Non esitare a raccomandarci ai tuoi amici!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Poltrona molto bella
Nicole O.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per aver lasciato un commento.
È piacevole constatare che la poltrona della collezione "Sweet Culture" soddisfi le tue aspettative e ti auguriamo di goderne appieno.
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per aver lasciato un commento.
È piacevole constatare che la poltrona della collezione "Sweet Culture" soddisfi le tue aspettative e ti auguriamo di goderne appieno.
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto bene
Florence M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Grazie mille per questo bellissimo commento.
Siamo felici che il mobile TV della collezione "Fantaisie" ti soddisfi completamente e speriamo di rivederti presto sul nostro sito.
Non esitare a raccomandarci ai tuoi amici!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie mille per questo bellissimo commento.
Siamo felici che il mobile TV della collezione "Fantaisie" ti soddisfi completamente e speriamo di rivederti presto sul nostro sito.
Non esitare a raccomandarci ai tuoi amici!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
Le mie sedie da bar si sono già incrinate, non sono affatto solide e sono tutte deformate, ho dovuto riavvitare! Molto deluso!
Emeric S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti per il problema riscontrato con le sue sedie e abbiamo preso in considerazione il suo reclamo.
Tuttavia, come spiegato, il fatto che lei sia intervenuto direttamente sui prodotti prima di contattarci non ci consente purtroppo di aprire un dossier di assistenza post-vendita.
Tuttavia, a titolo commerciale, le abbiamo inviato un buono d'acquisto; speriamo che le sia utile.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti per il problema riscontrato con le sue sedie e abbiamo preso in considerazione il suo reclamo.
Tuttavia, come spiegato, il fatto che lei sia intervenuto direttamente sui prodotti prima di contattarci non ci consente purtroppo di aprire un dossier di assistenza post-vendita.
Tuttavia, a titolo commerciale, le abbiamo inviato un buono d'acquisto; speriamo che le sia utile.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Conforme alle nostre aspettative
Martine L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Ha scelto il tavolo da pranzo "Maestro", una collezione che ha avuto un grande successo sin dal suo arrivo sul nostro sito, come conferma perfettamente il suo commento.
Grazie a lei!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ha scelto il tavolo da pranzo "Maestro", una collezione che ha avuto un grande successo sin dal suo arrivo sul nostro sito, come conferma perfettamente il suo commento.
Grazie a lei!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ottimo
Laurence C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La sua super recensione è preziosa per noi e la ringraziamo vivamente per averla pubblicata.
A presto per una nuova esperienza con Meuble House!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La sua super recensione è preziosa per noi e la ringraziamo vivamente per averla pubblicata.
A presto per una nuova esperienza con Meuble House!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
-
Alexandre M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e un grande grazie per questa bella recensione sul suo acquisto del buffet "Maestro"!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Mobili di qualità, consegna non molto professionale
Sébastien N.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza di consegna non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Di solito, questo corriere riceve eccellenti feedback da parte dei nostri clienti.
In questo tipo di situazione, la invitiamo a contattare direttamente il nostro Servizio Clienti, che prende immediatamente le misure necessarie con il corriere interessato per evitare che ciò si ripeta.
Siamo comunque felici di sapere che i suoi quattro mobili soddisfano le sue aspettative e la ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza di consegna non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Di solito, questo corriere riceve eccellenti feedback da parte dei nostri clienti.
In questo tipo di situazione, la invitiamo a contattare direttamente il nostro Servizio Clienti, che prende immediatamente le misure necessarie con il corriere interessato per evitare che ciò si ripeta.
Siamo comunque felici di sapere che i suoi quattro mobili soddisfano le sue aspettative e la ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Legno del mobile di scarsa qualità. Diversi difetti riscontrati e servizio clienti non raggiungibile.
Samira K.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo sorpresi e dispiaciuti per il suo commento per diverse ragioni:
Indica di non essere mai riuscito a contattarci, mentre il nostro servizio clienti è aperto 5 giorni su 7, 6 ore al giorno. Dalla consegna del 10 aprile (quasi un mese fa), è sorprendente che non sia riuscito a contattarci, mentre molti altri clienti ci riescono ogni giorno senza difficoltà. Questo fa pensare che la risoluzione del suo caso non fosse forse una priorità urgente per lei.
Pubblica una recensione negativa prima ancora di aver presentato il suo reclamo al nostro Servizio Post-Vendita. Il suo giudizio non riflette quindi pienamente la realtà dei nostri servizi poiché non ha ancora tutti gli elementi per valutare oggettivamente la nostra reattività e il nostro supporto.
Infine, mette in discussione la qualità del mobile a causa di un difetto visibile su di esso. Tuttavia, non si tratta affatto di un difetto di qualità, ma piuttosto di un danno avvenuto durante il trasporto o la movimentazione del pacco.
Sia certo che i nostri team faranno tutto il possibile per risolvere rapidamente questa situazione non appena riceveranno gli elementi richiesti, indispensabili per il trattamento del suo reclamo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sorpresi e dispiaciuti per il suo commento per diverse ragioni:
Indica di non essere mai riuscito a contattarci, mentre il nostro servizio clienti è aperto 5 giorni su 7, 6 ore al giorno. Dalla consegna del 10 aprile (quasi un mese fa), è sorprendente che non sia riuscito a contattarci, mentre molti altri clienti ci riescono ogni giorno senza difficoltà. Questo fa pensare che la risoluzione del suo caso non fosse forse una priorità urgente per lei.
Pubblica una recensione negativa prima ancora di aver presentato il suo reclamo al nostro Servizio Post-Vendita. Il suo giudizio non riflette quindi pienamente la realtà dei nostri servizi poiché non ha ancora tutti gli elementi per valutare oggettivamente la nostra reattività e il nostro supporto.
Infine, mette in discussione la qualità del mobile a causa di un difetto visibile su di esso. Tuttavia, non si tratta affatto di un difetto di qualità, ma piuttosto di un danno avvenuto durante il trasporto o la movimentazione del pacco.
Sia certo che i nostri team faranno tutto il possibile per risolvere rapidamente questa situazione non appena riceveranno gli elementi richiesti, indispensabili per il trattamento del suo reclamo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1
/5
★☆☆☆☆
DA EVITARE Ho ordinato un buffet che purtroppo è arrivato in pessime condizioni. Il servizio clienti mi propone un gesto commerciale di soli 50 euro mentre il mobile costa 900. Oppure un cambio ma le spese sono a mio carico (altri 100 euro da sborsare di tasca mia) Vergognoso.
Kelly R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Come accennato via email questa mattina, prendiamo in considerazione le sue osservazioni e comprendiamo la sua delusione.
Tuttavia, ci teniamo a ricordare che una volta ricevuta, la merce diventa proprietà del cliente. È quindi essenziale seguire le procedure previste nelle istruzioni ricevute il giorno della spedizione per beneficiare della garanzia.
Queste procedure esistono proprio per consentire un trattamento equo e rapido delle reclami da parte del nostro servizio post-vendita. Tuttavia, in questo caso specifico, la garanzia non può essere applicata.
Le nostre decisioni non sono mai motivate dalla paura di una recensione negativa. Al contrario, le abbiamo proposto, ben prima di questa minaccia, due soluzioni molto vantaggiose data la situazione: un cambio con un notevole sconto sulle spese di trasporto o un gesto commerciale rimborsato direttamente sul suo conto bancario.
Il suo commento non menziona questo fatto e omette anche di precisare che abbiamo persino aumentato l'importo inizialmente proposto di questo gesto commerciale, e che abbiamo proceduto immediatamente a questo rimborso a seguito della sua scelta, mentre il termine legale è di 14 giorni.
Infine, aveva menzionato un altro progetto di acquisto per il quale ci siamo detti disponibili a considerare un eventuale gesto commerciale aggiuntivo.
Ci rammarichiamo quindi sinceramente per il contenuto della sua recensione, che non riflette pienamente gli scambi e gli sforzi compiuti per rispondere al meglio alle sue aspettative.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Come accennato via email questa mattina, prendiamo in considerazione le sue osservazioni e comprendiamo la sua delusione.
Tuttavia, ci teniamo a ricordare che una volta ricevuta, la merce diventa proprietà del cliente. È quindi essenziale seguire le procedure previste nelle istruzioni ricevute il giorno della spedizione per beneficiare della garanzia.
Queste procedure esistono proprio per consentire un trattamento equo e rapido delle reclami da parte del nostro servizio post-vendita. Tuttavia, in questo caso specifico, la garanzia non può essere applicata.
Le nostre decisioni non sono mai motivate dalla paura di una recensione negativa. Al contrario, le abbiamo proposto, ben prima di questa minaccia, due soluzioni molto vantaggiose data la situazione: un cambio con un notevole sconto sulle spese di trasporto o un gesto commerciale rimborsato direttamente sul suo conto bancario.
Il suo commento non menziona questo fatto e omette anche di precisare che abbiamo persino aumentato l'importo inizialmente proposto di questo gesto commerciale, e che abbiamo proceduto immediatamente a questo rimborso a seguito della sua scelta, mentre il termine legale è di 14 giorni.
Infine, aveva menzionato un altro progetto di acquisto per il quale ci siamo detti disponibili a considerare un eventuale gesto commerciale aggiuntivo.
Ci rammarichiamo quindi sinceramente per il contenuto della sua recensione, che non riflette pienamente gli scambi e gli sforzi compiuti per rispondere al meglio alle sue aspettative.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Consegnato con cura, tempi rispettati. Corrieri molto gentili e superiori. Peccato che la persona che risponde al telefono sia poco cortese. Peccato perché è l'immagine dell'azienda che ne risente.
Gérard Et Marlène L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo commento e siamo lieti che il suo acquisto e la consegna l'abbiano pienamente soddisfatta.
Tuttavia, siamo sorpresi dal suo commento riguardo all'accoglienza telefonica, poiché di solito i nostri team ricevono feedback molto positivi sulla loro cortesia e efficienza.
Se la sua esperienza non è stata all'altezza questa volta, ce ne scusiamo sinceramente e faremo in modo che non si ripeta. Speriamo che questo non le impedisca di contattarci nuovamente in caso di bisogno, poiché la sua soddisfazione è veramente la nostra priorità.
Grazie ancora per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La ringraziamo per il suo commento e siamo lieti che il suo acquisto e la consegna l'abbiano pienamente soddisfatta.
Tuttavia, siamo sorpresi dal suo commento riguardo all'accoglienza telefonica, poiché di solito i nostri team ricevono feedback molto positivi sulla loro cortesia e efficienza.
Se la sua esperienza non è stata all'altezza questa volta, ce ne scusiamo sinceramente e faremo in modo che non si ripeta. Speriamo che questo non le impedisca di contattarci nuovamente in caso di bisogno, poiché la sua soddisfazione è veramente la nostra priorità.
Grazie ancora per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Bel prodotto
Fabrice D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per questo piacevole commento.
Tutto il nostro team è felice di sapere che il tavolo della collezione "Baillif" le dia piena soddisfazione e speriamo che ne stia approfittando appieno.
Non esiti a raccomandarci ai suoi conoscenti!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La ringraziamo per questo piacevole commento.
Tutto il nostro team è felice di sapere che il tavolo della collezione "Baillif" le dia piena soddisfazione e speriamo che ne stia approfittando appieno.
Non esiti a raccomandarci ai suoi conoscenti!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto contenta
Sabiha B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare questa ottima recensione.
Siamo lieti di apprendere che il duo di tavolini della collezione "Loopie" soddisfi le sue esigenze.
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare questa ottima recensione.
Siamo lieti di apprendere che il duo di tavolini della collezione "Loopie" soddisfi le sue esigenze.
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ottimo prodotto, molto ben imballato
Gaspard S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questa eccellente recensione.
Siamo felici di sapere che il mobile TV della collezione "Wood" soddisfi le sue aspettative e la ringraziamo per aver sottolineato la cura dedicata all'imballaggio.
Non esiti a raccomandarci ai suoi amici!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici di sapere che il mobile TV della collezione "Wood" soddisfi le sue aspettative e la ringraziamo per aver sottolineato la cura dedicata all'imballaggio.
Non esiti a raccomandarci ai suoi amici!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Mobili originali. Un servizio di consegna molto professionale. Un servizio clienti molto reattivo
Yannick M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per questo bellissimo voto e per il tuo commento.
È piacevole constatare che la collezione "Crazy" e i nostri servizi ti soddisfano completamente e speriamo di rivederti presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per questo bellissimo voto e per il tuo commento.
È piacevole constatare che la collezione "Crazy" e i nostri servizi ti soddisfano completamente e speriamo di rivederti presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4
/5
★★★★☆
IL MOBILE CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE FATTA SUL SITO. UN BEMOL È L'ODORE CHE EMANA NELLA STANZA NEI PRIMI 15 O 20 GIORNI, QUESTO ODORE È PREGNANTE E RISULTA DISAGEVOLE DA SOPPORTARE. SAREBBE PIACEVOLE SE I CASSETTI AVESSERO DEI PULSANTI PER APRIRLI COME UN PULSANTE FATTO IN PELLE.
Rachel B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Grazie mille per il vostro punteggio.
Per quanto riguarda gli odori del mobile, ciò può effettivamente accadere quando il legno assorbe più prodotti di finitura del solito, e ce ne dispiace.
Vi consigliamo di lasciare il mobile aperto regolarmente e di arieggiare al massimo la stanza il prima possibile. Gli odori dovrebbero così scomparire progressivamente.
Per quanto riguarda il cassetto, esso si apre infatti grazie a uno spazio che consente di infilare il dito, come visibile nelle foto. Tuttavia, essendo attenti a migliorare costantemente i nostri prodotti, abbiamo trasmesso il vostro commento al fornitore.
Grazie ancora per il vostro feedback costruttivo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie mille per il vostro punteggio.
Per quanto riguarda gli odori del mobile, ciò può effettivamente accadere quando il legno assorbe più prodotti di finitura del solito, e ce ne dispiace.
Vi consigliamo di lasciare il mobile aperto regolarmente e di arieggiare al massimo la stanza il prima possibile. Gli odori dovrebbero così scomparire progressivamente.
Per quanto riguarda il cassetto, esso si apre infatti grazie a uno spazio che consente di infilare il dito, come visibile nelle foto. Tuttavia, essendo attenti a migliorare costantemente i nostri prodotti, abbiamo trasmesso il vostro commento al fornitore.
Grazie ancora per il vostro feedback costruttivo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Magnifico
Olivia T.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per questo ottimo punteggio.
Le sedie della collezione "Riméno" sono molto recenti e siamo felici di sapere che ti piacciono.
Non esitare a raccomandarci a chi ti sta intorno, o addirittura a sfruttare la nostra formula di referral!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per questo ottimo punteggio.
Le sedie della collezione "Riméno" sono molto recenti e siamo felici di sapere che ti piacciono.
Non esitare a raccomandarci a chi ti sta intorno, o addirittura a sfruttare la nostra formula di referral!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Prodotto di ottima qualità. Consegna rapida.
Catherine V.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Grazie mille per questo eccellente punteggio e per il vostro commento.
Siamo felici che il buffet della collezione "Kazag" vi porti piena soddisfazione e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito!
Non esitate a iscrivervi alla nostra newsletter in caso di nuovo progetto di acquisto. Potrete così beneficiare di un codice sconto di 25€ per il vostro prossimo ordine (soggetto a condizioni)!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie mille per questo eccellente punteggio e per il vostro commento.
Siamo felici che il buffet della collezione "Kazag" vi porti piena soddisfazione e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito!
Non esitate a iscrivervi alla nostra newsletter in caso di nuovo progetto di acquisto. Potrete così beneficiare di un codice sconto di 25€ per il vostro prossimo ordine (soggetto a condizioni)!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Mobile perfetto consegnato in tempo
Paul L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa ottima recensione.
Siamo felici di constatare che il piccolo buffet della collezione "Boogie" soddisfa le vostre aspettative e che la consegna si sia svolta bene.
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici di constatare che il piccolo buffet della collezione "Boogie" soddisfa le vostre aspettative e che la consegna si sia svolta bene.
A presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Consegna rapida, pergola conforme alla descrizione, solida e di buona qualità.
Catherine P.
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Vi ringraziamo per questo ottimo punteggio.
Tutto il nostro team è felice di sapere che la pergola della collezione "Gardénia" vi dà piena soddisfazione e speriamo che ne stiate approfittando appieno.
Non esitate a raccomandarci al vostro entourage!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Vi ringraziamo per questo ottimo punteggio.
Tutto il nostro team è felice di sapere che la pergola della collezione "Gardénia" vi dà piena soddisfazione e speriamo che ne stiate approfittando appieno.
Non esitate a raccomandarci al vostro entourage!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Mobile stupendo, consegna perfetta.
Aurélie D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo felici di vedere che siete anche soddisfatti del vostro acquisto di mobile da bagno e della vostra consegna.
Prestiamo sempre particolare attenzione all'estetica dei nostri mobili e alla scelta dei nostri trasportatori.
Grazie a voi!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici di vedere che siete anche soddisfatti del vostro acquisto di mobile da bagno e della vostra consegna.
Prestiamo sempre particolare attenzione all'estetica dei nostri mobili e alla scelta dei nostri trasportatori.
Grazie a voi!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
2 vetrine ben ricevute. Una conforme e ben rifinita. L'altra mal rifinita, nera invece di antracite naturale, attacchi di fissaggio posteriori deboli e mal progettati (obbligato a modificarli perché troppo piccoli), altezza diversa, e, in più, fornitura di viti di 4 mm speciali per cartongesso per sostenere 30 kg!! Di chi si prende gioco?
Pascal B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti di apprendere dalla vostra recensione che uno dei vostri mobili presentava anomalie, poiché gli unici scambi che troviamo riguardano questioni legate alla consegna.
Ci dispiace che non abbiate immediatamente segnalato questa situazione al nostro Servizio Post-Vendita, che avrebbe potuto assistervi efficacemente. Infatti, dopo aver ricevuto alcune foto esplicative, un sostituzione del mobile vi sarebbe stata sicuramente proposta.
Speriamo comunque che da allora abbiate potuto effettuare le procedure necessarie per godere appieno dei vostri due mobili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di apprendere dalla vostra recensione che uno dei vostri mobili presentava anomalie, poiché gli unici scambi che troviamo riguardano questioni legate alla consegna.
Ci dispiace che non abbiate immediatamente segnalato questa situazione al nostro Servizio Post-Vendita, che avrebbe potuto assistervi efficacemente. Infatti, dopo aver ricevuto alcune foto esplicative, un sostituzione del mobile vi sarebbe stata sicuramente proposta.
Speriamo comunque che da allora abbiate potuto effettuare le procedure necessarie per godere appieno dei vostri due mobili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Consegna rapida e impeccabile. Il buffet è magnifico, raccomando questo sito al 100%.
Marie M.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Il tuo commento molto entusiasta ha incantato tutta la nostra squadra.
Questi complimenti non fanno che confermare il professionalismo dei nostri partner di trasporto così come la qualità e l'estetica dei nostri mobili; la collezione "Haden" è sempre in buona posizione.
Grazie a te e a presto, forse tramite un patrocinio!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Il tuo commento molto entusiasta ha incantato tutta la nostra squadra.
Questi complimenti non fanno che confermare il professionalismo dei nostri partner di trasporto così come la qualità e l'estetica dei nostri mobili; la collezione "Haden" è sempre in buona posizione.
Grazie a te e a presto, forse tramite un patrocinio!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ottimo! Il mobile è conforme e di ottima qualità!
Camille M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e un grande grazie per questo eccellente feedback dopo il vostro acquisto.
Sembra che sia la vostra prima esperienza con noi e speriamo che questo successo vi invogli a tornare sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Sembra che sia la vostra prima esperienza con noi e speriamo che questo successo vi invogli a tornare sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Il pacco è arrivato danneggiato, abbiamo dovuto rifiutarlo. Tuttavia, il servizio clienti ha risposto molto rapidamente e ci ha rimborsato immediatamente. Sito serio.
Anatole E.
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Effettivamente, non avevamo più questo modello in stock al momento in cui ci avete contattato e quindi non potevamo offrirvi uno scambio immediato, da cui la nostra proposta di rimborso.
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro approccio e desideriamo comunicarlo qui; grazie a voi!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Effettivamente, non avevamo più questo modello in stock al momento in cui ci avete contattato e quindi non potevamo offrirvi uno scambio immediato, da cui la nostra proposta di rimborso.
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro approccio e desideriamo comunicarlo qui; grazie a voi!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Mobile magnifico. Consegnato correttamente e imballaggio curato. Totalmente soddisfatti.
Eric G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Se siete soddisfatti del vostro ordine da noi, allora lo siamo anche noi e vi ringraziamo calorosamente per la vostra recensione.
Non esitate a raccomandarci a chi vi circonda!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Se siete soddisfatti del vostro ordine da noi, allora lo siamo anche noi e vi ringraziamo calorosamente per la vostra recensione.
Non esitate a raccomandarci a chi vi circonda!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Tempi rispettati, prodotti ben protetti e conformi alle foto e alla descrizione. Raccomando il sito!
Alexandre M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Apprezziamo molto leggere questa recensione ultra positiva e ti ringraziamo per aver sottolineato la cura dedicata ai nostri imballaggi.
Se hai altri progetti di acquisto, non dimenticare di passare attraverso il nostro sistema di referral per ottenere vantaggi sui tuoi prossimi ordini!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Apprezziamo molto leggere questa recensione ultra positiva e ti ringraziamo per aver sottolineato la cura dedicata ai nostri imballaggi.
Se hai altri progetti di acquisto, non dimenticare di passare attraverso il nostro sistema di referral per ottenere vantaggi sui tuoi prossimi ordini!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Tempi di consegna rispettati, articolo conforme alle mie aspettative.
Anne C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare questa ottima recensione e questo eccellente punteggio!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare questa ottima recensione e questo eccellente punteggio!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Mobile del tutto conforme Consegna più che perfetta Tempi di consegna perfetti
Martine G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per il vostro entusiasta feedback!
Siamo felici che siate soddisfatti del vostro acquisto e speriamo che torniate da noi per i prossimi mobili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo felici che siate soddisfatti del vostro acquisto e speriamo che torniate da noi per i prossimi mobili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House