/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Mobile ricevuto danneggiato sul piano a causa di una grossa macchia di ruggine. Se questo mobile fosse stato controllato prima della consegna al trasportatore, non sarebbe partito. Inoltre, il servizio clienti ha reagito rapidamente, anzi troppo rapidamente dopo la foto dell'imballaggio del buffet, e ha proposto 2 alternative che riteniamo leggere. O un cambio del piano entro qualche settimana e ci arrangiamo per cambiarlo!!!, oppure uno scambio con un altro buffet identico ma ci arrangiamo per imballarlo affinché il trasportatore accetti di prenderlo. È molto tempo e stress per fare il necessario mentre il cliente è la vittima.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Quando ci avete scritto per segnalarci questa macchia sul vostro mobile, voi stessi avete precisato: "Non abbiamo sollevato riserve perché: Il pacco era ben imballato, il mobile ben avvolto". Inviamo comunque un'email con le istruzioni da seguire al ricevimento dei pacchi che stabilisce che è indispensabile disimballare e verificare la merce alla consegna e annotare o far annotare riserve per essere coperti in caso di problemi. Dal momento in cui questa procedura non viene rispettata, non siamo più in grado di fare molto. Tuttavia, poiché poniamo grande importanza a risolvere le situazioni complicate dei nostri clienti, abbiamo, come dite molto bene voi stessi, reagito rapidamente alla vostra richiesta e vi abbiamo fatto due proposte delle più oneste. Con certo dei tempi a volte un po' lunghi per gli scambi, ma di cui non siamo responsabili quando i mobili non sono in stock da noi. Infine, per quanto riguarda il rimballaggio del mobile per il ritiro prima dello scambio, questo ci viene richiesto dai trasportatori che non desiderano ripartire con un mobile non protetto, cosa che possiamo facilmente comprendere. Vi auguriamo buone feste di fine anno. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Buon sito, ho perso una giornata di lavoro per la consegna di un pacco che non mi apparteneva, ho dovuto riprendere un giorno per un secondo appuntamento, nessun gesto commerciale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo sorpresi dal vostro commento poiché, anche se c'è stata effettivamente un'errore sulla merce, ci siamo immediatamente scusati per l'errore e vi abbiamo spedito il mobile corretto nei tre giorni successivi alla vostra email. Inoltre, non abbiamo mai ricevuto una richiesta di gesto commerciale da parte vostra e nemmeno mai una risposta all'ultima email che vi abbiamo inviato per segnalarvi questa rispedizione.
Vi auguriamo comunque delle ottime feste di fine anno.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sorpresi dal vostro commento poiché, anche se c'è stata effettivamente un'errore sulla merce, ci siamo immediatamente scusati per l'errore e vi abbiamo spedito il mobile corretto nei tre giorni successivi alla vostra email. Inoltre, non abbiamo mai ricevuto una richiesta di gesto commerciale da parte vostra e nemmeno mai una risposta all'ultima email che vi abbiamo inviato per segnalarvi questa rispedizione.
Vi auguriamo comunque delle ottime feste di fine anno.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Bene, non sono il tipo da lasciare commenti ma qui...
Mobile di scarsa qualità, quasi 400€... gli darei al massimo 150€ (e ancora). Essendo nel campo della decorazione, non ho mai visto un mobile di questa qualità a questo prezzo, è una cassetta (scusate se sono così duro). Lo stile è comunque carino.
Riguardo alla consegna: 2 consegne, 2 volte "frantumato"! (Vetro rotto, mobile esploso sui lati, cassetti storti che si aprono con difficoltà...).
Un mobile di questa qualità non può essere trasportato con un semplice foglio di pluriball e un camion di 10 metri di lunghezza!! È davvero un peccato e ammetto di essere deluso. Non metto 1 stella perché il servizio clienti è piuttosto gentile.
Dopo questi 2 incidenti, è stato richiesto un gesto commerciale. Sono in attesa, altrimenti mi vedrò costretto a chiedere un rimborso totale.
Insomma, tutto ciò per dire che questo mobile non vale chiaramente il prezzo, spero che tutti i loro mobili non siano così...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno Mr Gay,
Possiamo comprendere il vostro malcontento e lo condividiamo su alcuni punti. Sappiate che abbiamo fatto tutto il possibile per trovare una soluzione positiva durante i nostri numerosi scambi di email. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
Possiamo comprendere il vostro malcontento e lo condividiamo su alcuni punti. Sappiate che abbiamo fatto tutto il possibile per trovare una soluzione positiva durante i nostri numerosi scambi di email. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
3
/5
★★★☆☆
Il mobile è carino ma le istruzioni da seguire al momento della ricezione del prodotto sono impossibili da seguire
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, ci dispiace ma si tratta semplicemente di controllare la merce nella scatola e di poter quindi fare delle riserve se necessario al momento della ricezione per proteggere il cliente. Si tratta di una procedura legale che è la stessa per tutti i commercianti. Cordiali saluti, il team di Meule house.
3
/5
★★★☆☆
Difficile tornare indietro quando il giorno della consegna non ci si accorge di una porta rotta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
È per questo che chiediamo al cliente di controllare davanti al corriere la merce all'interno e all'esterno per poter rifiutare se necessario. Cordiali saluti, il team di Meuble house.
È per questo che chiediamo al cliente di controllare davanti al corriere la merce all'interno e all'esterno per poter rifiutare se necessario. Cordiali saluti, il team di Meuble house.
2
/5
★★☆☆☆
Su 6 sedie ordinate, una era danneggiata. Dopo aver fatto un reclamo al servizio post-vendita, mi è stato detto che avrei dovuto disimballare la merce.
6 sedie da disimballare chiedendo all'autista di aspettare, irrealizzabile!
Da allora nessuna notizia del mio reclamo.
Peccato, perché le sedie sono molto belle.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Infatti, non avete controllato i vostri pacchi all'arrivo davanti al corriere. Avreste potuto rifiutare la sedia. Gli articoli sono quindi considerati conformi all'arrivo. Abbiamo per il momento richiesto la tinta al fornitore per inviarvi e applicarla sulla graffiatura.
Per il momento non abbiamo notizie.
Cordiali saluti, il team di Meuble house.
Infatti, non avete controllato i vostri pacchi all'arrivo davanti al corriere. Avreste potuto rifiutare la sedia. Gli articoli sono quindi considerati conformi all'arrivo. Abbiamo per il momento richiesto la tinta al fornitore per inviarvi e applicarla sulla graffiatura.
Per il momento non abbiamo notizie.
Cordiali saluti, il team di Meuble house.
3
/5
★★★☆☆
Simpatica corrisponde all'immagine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è molto bello, molto ben imballato e molto ben consegnato. L'unico difetto, di dimensione, è stato il lungo tempo di consegna, 3 mesi, che ha quasi motivato un voto medio. Ma ecco, il mobile provenendo da un altro continente, il covid ha colpito così tanto la globalizzazione che questo ritardo beneficia di circostanze attenuanti!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Consegnato davanti alla porta
2
/5
★★☆☆☆
La descrizione del prodotto è leggera e meriterebbe di essere più dettagliata o più foto con possibilità di zoom sulle cerniere, cassetti... per evitare delusioni. Ad esempio, è segnalato in pino massiccio, si tratta in realtà di legno da imballaggio. Nessuno spessore menzionato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Grazie per il vostro parere. Tuttavia, la scheda tecnica del mobile è ben dettagliata sul prodotto e non riporta 'pino massiccio' ma 'Piano e gambe in pino massiccio. Facciate dei cassetti e porte in pino massiccio, zinco, MDF e vetro. Fondo e lati in compensato' Cordiali saluti, Il team di Meuble house
3
/5
★★★☆☆
Disponibilità del servizio clienti ok, possiamo sicuramente migliorare affinché il cliente abbia meno procedure da effettuare quando c'è un problema con l'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per i disagi ma in alcune situazioni come la vostra, è una procedura indispensabile prima dell'organizzazione del reso con il corriere. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia. Cordiali saluti, Buona giornata a voi, Il Team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema per il tavolo, che corrisponde alla descrizione, ma la consegna è stata effettuata da subappaltatori, che non hanno rispettato la fascia oraria annunciata e poiché erano solo subappaltatori, non si sentivano coinvolti nel rispettare le vostre istruzioni. Il cliente si trova quindi tra due fuochi. Sistema da rivedere.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo davvero dispiaciuti per questo.
Tuttavia, non è possibile fornire un orario preciso a causa delle incertezze del trasporto durante le consegne. Quando il corriere fornisce una fascia oraria, lo fa per migliorare il suo servizio, ma nulla lo obbliga a farlo. Non può quindi essere rimproverato per non averla rispettata.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordialmente,
Il team di Meuble House
Siamo davvero dispiaciuti per questo.
Tuttavia, non è possibile fornire un orario preciso a causa delle incertezze del trasporto durante le consegne. Quando il corriere fornisce una fascia oraria, lo fa per migliorare il suo servizio, ma nulla lo obbliga a farlo. Non può quindi essere rimproverato per non averla rispettata.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordialmente,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il mobile è arrivato entro il termine massimo, ovvero più di due mesi dopo l'ordine.
Il mobile ha una botta su uno dei lati, sicuramente dovuta al trasporto, visto che è stato atteso 2 mesi, non c'era modo di restituirlo ed era atteso per essere montato. A parte questo, corrisponde bene a ciò che immaginavamo, è molto bello!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Insieme più che corretto..buon seguito..
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito propone prodotti di fascia media a prezzi corretti. È necessario migliorare le foto dei mobili: non sono abbastanza rappresentative della realtà
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema con il sito né al telefono. grosso grosso problema di consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buonasera: soddisfatta dei mobili; ma per contro scontenta delle spese, perché ho ricevuto i mobili lo stesso giorno a un giorno di intervallo dall'ordine. Avrei voluto un gesto commerciale ma nonostante la richiesta, è stata negativa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna impeccabile! Ma grosso problema sugli sgabelli! Niente va! I tre previsti sulla struttura per fissare l'assise sono troppo decentrati, abbiamo dovuto piegare alcune viti per poter fissare l'assise! E stesso problema su 4 sgabelli quindi grosso difetto di fabbricazione! Sono molto deluso soprattutto visto il loro prezzo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
A meno di un errore da parte nostra, non abbiamo ricevuto email che ci informassero di alcun problema. Forse le avete montate al contrario, il che è successo a volte ad alcuni clienti.
Cordiali saluti, Il team di Meuble house.
A meno di un errore da parte nostra, non abbiamo ricevuto email che ci informassero di alcun problema. Forse le avete montate al contrario, il che è successo a volte ad alcuni clienti.
Cordiali saluti, Il team di Meuble house.
2
/5
★★☆☆☆
Oggetto di qualità media; il primo tavolino è arrivato con una ruota staccata. Il secondo ricevuto in sostituzione ha la ruota piegata. Ibai rinuncia a rispedirlo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordine consegnato più rapidamente del previsto ma i 2 mobili avevano dei difetti: 1° le cerniere si sono allentate (o non sono mai state fissate bene) durante il trasporto, e 2° macchia di tinta sul piano in legno (così come sui piedi, ma a questo livello si tolgono facilmente). Un po' delusa di constatare che l'operazione di svuotamento è in realtà uno sconto per prodotti meno curati e che non lo sapessimo. Esito a raccomandare su questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Articoli non abbastanza dettagliati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Prodotto ricevuto danneggiato durante il trasporto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno Mr EGENSCHWILLER,
Siamo sorpresi perché non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra riguardo a una richiesta e non abbiamo nulla di preciso sull'emergenza del trasportatore. Cordiali saluti, il team di Meuble house.
Siamo sorpresi perché non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra riguardo a una richiesta e non abbiamo nulla di preciso sull'emergenza del trasportatore. Cordiali saluti, il team di Meuble house.
3
/5
★★★☆☆
L'ho trovato più economico su un altro sito internet, nessun rimborso mi è stato fatto.
Peccato perché molto reattivi nel rispondere alle email.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Eravate a conoscenza di ciò prima di effettuare l'ordine perché ci avevate fatto una richiesta via email e vi abbiamo detto che non potevamo allinearci. Cosa che avevamo fatto durante il vostro primo ordine. La differenza era di circa 6 euro. Tuttavia, avete scelto di ordinare da noi due volte. Vi ringraziamo. Abbiamo dimostrato onestà e il nostro servizio sembra soddisfarvi nonostante ciò.
Cordiali saluti, il team di Meuble house.
Eravate a conoscenza di ciò prima di effettuare l'ordine perché ci avevate fatto una richiesta via email e vi abbiamo detto che non potevamo allinearci. Cosa che avevamo fatto durante il vostro primo ordine. La differenza era di circa 6 euro. Tuttavia, avete scelto di ordinare da noi due volte. Vi ringraziamo. Abbiamo dimostrato onestà e il nostro servizio sembra soddisfarvi nonostante ciò.
Cordiali saluti, il team di Meuble house.
3
/5
★★★☆☆
Sito buono, mobili corrispondenti alle foto, ma, la griglia sulla porta del mobile inferiore è rotta. Ma troppo complicato restituire il mobile...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Il servizio clienti non è all'altezza... non risponde alle email. La consegna non è in discussione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, ci dispiace ma a meno di un nostro errore, non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di assistenza sul suo ordine. È certamente per questo che non ha ricevuto risposta. Può rinviarcelo per favore? Se ha inviato più foto, potrebbe essere troppo pesante e potrebbe non essere arrivato a noi. Grazie di contattare il servizio clienti a questo indirizzo per favore: [email protected]. Cordiali saluti, il team di Meuble house.
3
/5
★★★☆☆
TEMPO MOLTO LUNGO TRA L'ORDINE E LA CONSEGNA
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, abbiamo tutti i tipi di tempi di spedizione sul nostro sito, da 1 settimana a 6 mesi a seconda del tipo di prodotto e della disponibilità. Questo termine è specificato anche sul prodotto sul sito e poi sul tuo ordine. Dovevi essere consegnato come indicato sul tuo ordine prima del 9 febbraio e lo sei stato il 5 febbraio. Cordiali saluti, il team di Meuble house.
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida ma prodotti non conformi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, effettivamente c'era un errore nelle dimensioni sul sito. Su vostra richiesta avete preferito tenerli così e vi abbiamo fatto un gesto commerciale di 45 euro. Cordiali saluti, il team di Meuble house.
3
/5
★★★☆☆
Ho dovuto effettuare l'ordine due volte, il primo è stato rifiutato (problema "probabilmente" legato alla mia carta) ma nessun messaggio di annullamento inviato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il pacco sdraiato mentre era indicato sulla scatola Non sdraiare...
Tavola alta del mobile rotta in 2...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna è conforme
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Abbiamo notato come dei colpi che sarebbero stati ridipinti sopra comò e comodini. Altrimenti molto soddisfatti del nostro acquisto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2019
Recensione tradotta