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★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
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Ultime recensioni dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Consegna ok, lavello, mobile mal progettato
Le Galloudec Y.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, ci dispiace che non sia completamente soddisfatto del suo mobile. Nel nostro impegno per il miglioramento continuo dei nostri prodotti, abbiamo preso in considerazione il suo commento e lo abbiamo inoltrato al servizio progettazione. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Ottimo!
Mickael J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buona qualità prezzo
Sandrine P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai mobili e dal servizio clienti.
Concordo con i commenti riguardo alla loro mala fede.
Due mobili ordinati, solo problemi...
La risposta magica è sempre « questo mobile è venduto a molti clienti, sei l'unico a lamentarti ».
Stranamente, in molti commenti questa frase torna spesso, come se non fossimo gli unici a lamentarci...
Altrimenti, il loro miglior modo di difendere il marchio è minacciare di denunciare i clienti che lasciano commenti negativi, quindi ovviamente il punteggio delle recensioni aumenta poiché nessuno osa più lasciare un commento negativo... Strano modo di procedere.
Evann C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Ha già lasciato un commento per questo ordine e vuole far credere di essere un altro cliente. Troviamo che sia un modo strano di procedere anche noi.
Non abbiamo mai detto che nessun cliente si lamentasse mai, ma che non avevamo mai ricevuto feedback da clienti come il suo su questo mobile lavastoviglie, il che è ben diverso.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ha già lasciato un commento per questo ordine e vuole far credere di essere un altro cliente. Troviamo che sia un modo strano di procedere anche noi.
Non abbiamo mai detto che nessun cliente si lamentasse mai, ma che non avevamo mai ricevuto feedback da clienti come il suo su questo mobile lavastoviglie, il che è ben diverso.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Sito serio, davvero nulla da dire, tempi di consegna rispettati
raccomando Meuble House senza problemi
Philippe D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Insoddisfatti del tavolo ordinato, nessuna risposta da parte loro
Sophie B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Non capiamo perché dica che non ha ricevuto risposta da parte nostra poiché abbiamo seguito il suo dossier fin dal suo primo messaggio.
In periodo estivo, essendo in sottorganico, rispondiamo solo un po' più lentamente del solito e ci scusiamo per questo. Riguardo al suo tavolo, le abbiamo proposto una soluzione del tutto onesta, ovvero la sostituzione del piede difettoso.
Ha rifiutato questa proposta con la scusa che in tal caso non avrebbe più avuto un tavolo. Ci ha quindi chiesto di ritirare il tavolo e di rimborsarla. Tuttavia, se ritiriamo il tavolo, non ne avrà più nemmeno.
Troviamo quindi questa richiesta illogica. In ogni caso, nell'ambito di un servizio clienti, il nostro unico obbligo è sostituire l'articolo o il pezzo difettoso, cosa che abbiamo fatto qui. Se accettiamo la sua richiesta di ritirare l'intero tavolo contro rimborso, le spese di restituzione saranno detratte da questo.
È ciò che le abbiamo spiegato nella nostra ultima email, alla quale non ha risposto.
Siamo quindi ancora in attesa della sua scelta definitiva. Per ricordarle, senza risposta da parte sua entro 10 giorni, il suo dossier sarà definitivamente chiuso.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Non capiamo perché dica che non ha ricevuto risposta da parte nostra poiché abbiamo seguito il suo dossier fin dal suo primo messaggio.
In periodo estivo, essendo in sottorganico, rispondiamo solo un po' più lentamente del solito e ci scusiamo per questo. Riguardo al suo tavolo, le abbiamo proposto una soluzione del tutto onesta, ovvero la sostituzione del piede difettoso.
Ha rifiutato questa proposta con la scusa che in tal caso non avrebbe più avuto un tavolo. Ci ha quindi chiesto di ritirare il tavolo e di rimborsarla. Tuttavia, se ritiriamo il tavolo, non ne avrà più nemmeno.
Troviamo quindi questa richiesta illogica. In ogni caso, nell'ambito di un servizio clienti, il nostro unico obbligo è sostituire l'articolo o il pezzo difettoso, cosa che abbiamo fatto qui. Se accettiamo la sua richiesta di ritirare l'intero tavolo contro rimborso, le spese di restituzione saranno detratte da questo.
È ciò che le abbiamo spiegato nella nostra ultima email, alla quale non ha risposto.
Siamo quindi ancora in attesa della sua scelta definitiva. Per ricordarle, senza risposta da parte sua entro 10 giorni, il suo dossier sarà definitivamente chiuso.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatta della qualità del mio tavolo alto, unico neo, mancavano diverse rondelle per il montaggio dei piedi. Ho dovuto correre al negozio di bricolage dove ho trovato la giusta misura di rondelle ma non di colore nero, il che mi ha un po' contrariato
Francoise L.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, grazie per il suo punteggio. Siamo felici che il suo tavolo le piaccia ma siamo sorpresi dal suo commento riguardo al montaggio dei piedi poiché non siamo stati informati di ciò. Ci dispiace che non ci abbia contattato subito; avremmo trovato una soluzione per risolvere questa situazione. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Consegna molto rapida. Prodotto non del tutto conforme alle foto, ma che mi piace comunque! È un sito che consiglio.
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2022
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
La navigazione è fluida e le informazioni di buona qualità.
Pascal D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Per la consegna nessun problema
Bruno L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna era prevista tra le 8:00 e le 12:00 e è arrivata solo alle 13:15. Peccato che non ci sia stata una telefonata per avvisare del ritardo. Per fortuna potevo riceverla nel pomeriggio. Ma cosa sarebbe successo se non fossi stato disponibile? Corrieri molto gentili.
Gaëlle R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, in effetti, come può facilmente comprendere, i corrieri sono soggetti a numerosi imprevisti durante i loro turni (traffico, problemi con altre consegne...). È quindi evidente che possono verificarsi ritardi ed è per questo che nelle nostre condizioni generali di vendita - che ha accettato effettuando l'ordine e quindi di cui dovrebbe essere a conoscenza - è sempre consigliato prevedere un'intera giornata per la consegna. Inoltre, non gestiamo noi stessi le consegne, quindi questa nota e questo commento non dovrebbero riguardarci ma essere piuttosto pubblicati sul sito del trasportatore. Speriamo comunque che, nonostante l'attesa, il suo buffet le piaccia. Cordiali saluti, Il team di Meuble-House
5
/5
★★★★★
L'articolo è perfetto per il nostro bagno ed è arrivato molto rapidamente. Buone comunicazioni anche.
Suzy D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Bene.
Philippe B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Arnaud P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2022
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ampia scelta, mi piace molto 'cercare' su questo sito.
Sylvie A.
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il mobile ricevuto è perfetto, il prezzo è assolutamente in linea con la qualità, molto contenta del mio acquisto
Huguette V.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2022
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ottimo sito e servizio clienti molto reattivo
Carine T.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Un servizio impeccabile per la qualità del follow-up dell'ordine e del prodotto
Dominique E.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatto dei miei acquisti, tornerò presto da questo venditore di mobili
Franck G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Accoglienza molto simpatica nello showroom, ampia scelta, disponibilità rapida.
Yvan B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
R A S
Evelyne B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto. Il tavolo è magnifico e il montaggio facile. Il corriere è stato affascinante.
Francine A.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto contenta del risultato, lo stesso che sul sito
Francoise C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna prima del previsto quindi piacevole sorpresa. Molto bella seduta, bella finitura. Corrieri al top
Jason B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
2 buffet identici ordinati, c'è una differenza di tonalità delle porte tra i due. Dopo un bel design che non si trova ovunque. Consegna ok tranne che non siamo stati avvisati del passaggio del corriere, siete a casa, tanto meglio, altrimenti pazienza....
Cyril J.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Grazie per la vostra valutazione. Riguardo ai buffet, può effettivamente capitare che ci siano lievi differenze di tonalità quando i mobili non provengono dallo stesso lotto. È ciò che è successo qui poiché avete effettuato 2 ordini separati a diverse settimane di distanza. Il 2° buffet, che ci è stato consegnato tra i vostri 2 ordini, proveniva quindi da un'altra produzione e il legno della porta potrebbe aver assorbito meno la tonalità rispetto alla prima volta. Se lo desiderate, potete inviarci delle foto per ricevere consigli su come cercare di correggere ciò con il prodotto adeguato. Riguardo alla consegna, è specificato nelle nostre condizioni generali di vendita che è necessario prevedere una giornata per ricevere la merce poiché, essendo i turni soggetti a numerosi imprevisti, non è possibile per i corrieri fornire fasce orarie precise. Dopo la presa di appuntamento con il trasportatore, siete quindi supposti essere a casa quel giorno e il corriere non ha alcun obbligo di chiamarvi prima di arrivare a casa. Tuttavia, se non è stato preso alcun appuntamento, si tratta di una colpa del trasportatore e avremmo dovuto essere avvisati affinché potessimo aprire un reclamo. Grazie a voi. Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Soddisfatto del mio ordine. Mobile conforme alla foto. Consegna soddisfacente
Isabelle H.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2022
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ottimo servizio clienti
Ingrid F.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Christophe L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Da evitare… molto bel mobile ma in caso di problema o difetto sul mobile, verranno a dirvi che il problema è vostro o del trasportatore, quindi in caso di acquisto verificate bene il vostro pacco e non accettate il prodotto per il minimo difetto
Louisa H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Come lei stesso consiglia ai lettori del suo commento, è necessario seguire la procedura di verifica che inviamo per poter beneficiare della garanzia.
Questa è molto dettagliata ed è lì per consentire ai clienti di ottenere il miglior risarcimento possibile per il loro servizio post-vendita.
Tuttavia, nel suo caso, poiché la procedura non è stata seguita correttamente, non siamo stati in grado di fornirle la soluzione che sperava e oggi ci lascia questa valutazione e questo commento.
Riteniamo sia un vero peccato, soprattutto perché le abbiamo comunque fatto un gesto commerciale anche se non eravamo obbligati.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Come lei stesso consiglia ai lettori del suo commento, è necessario seguire la procedura di verifica che inviamo per poter beneficiare della garanzia.
Questa è molto dettagliata ed è lì per consentire ai clienti di ottenere il miglior risarcimento possibile per il loro servizio post-vendita.
Tuttavia, nel suo caso, poiché la procedura non è stata seguita correttamente, non siamo stati in grado di fornirle la soluzione che sperava e oggi ci lascia questa valutazione e questo commento.
Riteniamo sia un vero peccato, soprattutto perché le abbiamo comunque fatto un gesto commerciale anche se non eravamo obbligati.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il mobile ci piace molto esteticamente. Ce l'hanno inviato molto prima del previsto, normale perché ha un problema di fabbricazione alla base. Peccato
Celine L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Siamo molto sorpresi dal suo commento dato che non abbiamo mai ricevuto un messaggio da parte sua riguardo a un eventuale difetto su questo mobile. Non ci sembra giustificato darci una cattiva valutazione e nota anche se non ci ha informato di un eventuale problema che avrebbe potuto riscontrare e quindi non abbiamo avuto alcuna possibilità di risolvere. In ogni caso, anche se si rivelasse che ci sia realmente un difetto, ciò non ha assolutamente nulla a che fare con il fatto che l'abbia ricevuto prima del previsto. Siamo comunque felici che questo mobile le piaccia. Cordiali saluti, Il team di Meuble House