/10
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Acquistato un tavolo: Avevo dei dubbi sulla continuità delle prolunghe con il piano. Il servizio commerciale non poteva confermarmi che il mio tavolo sarebbe stato come in foto. Alla fine tutto è perfetto => grande sollievo. Bella fabbricazione e ottimo risultato. Grazie meuble-house.fr
Matthieu C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatta dei nostri acquisti. Tutto è magnifico, tavolo xxl e tavolino magnifico così come le sedie. Ordine arrivato prima del previsto…
Jason B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Articolo consegnato con cura e conforme all'ordine
Ludwig M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mobili conformi alla descrizione
Franck R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito molto piacevole con scelta e mobili carini. Ordine semplice. Consegna impeccabile e prodotto ben imballato.
Astrid E.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegnato prima della data, quindi perfetto, risultato molto bello........
Michèle P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Niente da dire, il tavolo è bello tanto quanto in foto
Mariane D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il sito è molto ben fatto, chiaro e preciso
Nathalie R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto bene
Tutto è conforme
Philippe L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito pratico e chiaro
Philippe S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Soddisfatta per il buon svolgimento di questo 2° ordine, consiglio il vostro sito.
Monique C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto! Servizio clienti molto attento e gentile, hanno saputo gestire il mio problema con efficienza e rapidità.
Davvero andateci a occhi chiusi!
Non esiterò a raccomandare sul loro sito!
Ancora grazie per la vostra gentilezza e professionalità.
Leila B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo sito! Lo consiglio
Yvette F.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Siamo davvero soddisfatti dei mobili ricevuti e infatti seguendo una delle mie sorelle ha ordinato un buffet e un mobile TV che ha ricevuto molto contenta anche io faccio pubblicità intorno a me..
Francoise C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatta, ordine conforme alle mie aspettative
È un bel mobile
Christelle C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Mobile di buona qualità. Sfortunatamente il servizio post-vendita è deplorevole. Le condizioni di reclamo sono fatte per dissuaderti. È già molto complicato contattarli ma in più il reclamo deve essere fatto con raccomandata con documenti che il corriere non ti fornisce. Sono delusa di aver voluto ordinare francese.
Agnès S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Come spiegato nei nostri scambi, ogni venditore ha procedure da rispettare nell'ambito di un dossier di contenzioso, in particolare a seguito di un incidente di trasporto.
Questo è perfettamente spiegato nelle condizioni generali di vendita che hai accettato effettuando l'ordine e anche nell'email di istruzioni per la ricezione della merce che hai ricevuto.
Purtroppo non possiamo ignorare queste procedure che ci sono imposte dai trasportatori per convalidare i contenziosi e ce ne dispiace.
I clienti che desiderano davvero un risarcimento o uno scambio di mobili fanno lo sforzo di rispettare queste istruzioni e ottengono il miglior risarcimento possibile successivamente.
Pertanto, penalizzarci con questo punteggio mentre sei tu a rifiutare di fare il necessario non ci sembra giustificato.
Cordiali saluti, Il team di Meuble House
Come spiegato nei nostri scambi, ogni venditore ha procedure da rispettare nell'ambito di un dossier di contenzioso, in particolare a seguito di un incidente di trasporto.
Questo è perfettamente spiegato nelle condizioni generali di vendita che hai accettato effettuando l'ordine e anche nell'email di istruzioni per la ricezione della merce che hai ricevuto.
Purtroppo non possiamo ignorare queste procedure che ci sono imposte dai trasportatori per convalidare i contenziosi e ce ne dispiace.
I clienti che desiderano davvero un risarcimento o uno scambio di mobili fanno lo sforzo di rispettare queste istruzioni e ottengono il miglior risarcimento possibile successivamente.
Pertanto, penalizzarci con questo punteggio mentre sei tu a rifiutare di fare il necessario non ci sembra giustificato.
Cordiali saluti, Il team di Meuble House
4
/5
★★★★☆
Bellissimo comò
Brigitte J.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Soddisfatta dell'intero servizio e del mobile
Carmen P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito serio, prodotto conforme e di ottima qualità, consegna molto rapida, un buon sito da raccomandare senza riserve
Luc D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato un mobile colonna. Consegna rapida. Tuttavia, le spese di consegna sono elevate.
Louis-michel S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, ci dispiace constatare che non sei soddisfatta delle spese di invio, comunque molto basse per i mobili. Infatti, il trasporto di oggetti pesanti e ingombranti ha un costo importante, ulteriormente aumentato negli ultimi mesi dall'aumento del prezzo dei carburanti eppure, non abbiamo toccato le nostre tariffe. Sappi anche che la parte che paghi è forfettaria e che noi ci facciamo carico della metà o, in alcuni casi, dei 2/3 rimanenti del costo reale di trasporto. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Tutta la logistica era perfetta!
Bertrand B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo sito di mobili, la scelta è ampia, i mobili sono originali e di buona qualità. La consegna è rapida e ben organizzata. Un piccolo incidente durante la consegna è stato trattato e risolto molto rapidamente dal venditore. Bravo a tutto il team
Yannick G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mobile consegnato in data e ora concordate a seguito della nostra prenotazione. Mobile in totale accordo con la foto vista sul sito.
Frederic T.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mobile soddisfacente nonostante alcuni difetti di fabbricazione. Grande problema per il servizio di consegna.
Fabrice Virginie D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, a meno di un nostro errore, non siamo mai stati contattati per eventuali difetti di fabbricazione né per la consegna. Non possiamo ovviamente fare nulla per te se non siamo informati del tuo problema e darci questo punteggio senza averci lasciato una possibilità di occuparci del tuo dossier non è molto simpatico. È sempre possibile scrivere al servizio clienti. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Il mobile è come nelle foto.
Consegna molto rapida.
Laetitia R.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Conforme alle mie aspettative
Georges D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordine e consegna rapidi e il monitoraggio della consegna perfetto. I corrieri Manu e Sophen sono stati molto efficienti e sorridenti.
Chantal P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto.
Team reattivo e molto gentile
Jonathan G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna di un mobile da 2000€ danneggiato, ben specificato sul buono di consegna ma l'errore del corriere che ha segnato « non disimballato, richiesta del cliente » fa sì che Meuble House rifiuti di fare assistenza post-vendita.
Rémy M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Possiamo capire che tu sia amareggiato per il tuo problema di consegna.
Tuttavia, anche se fosse accertato che ci fosse un errore del corriere, non hai seguito la procedura redigendo la lettera raccomandata che ti avevamo chiesto di inviare al corriere entro 3 giorni dalla tua consegna.
Se almeno questo fosse stato fatto, avremmo senza dubbio potuto ottenere di meglio ma in questa situazione, purtroppo non possiamo fare più del gesto commerciale proposto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Possiamo capire che tu sia amareggiato per il tuo problema di consegna.
Tuttavia, anche se fosse accertato che ci fosse un errore del corriere, non hai seguito la procedura redigendo la lettera raccomandata che ti avevamo chiesto di inviare al corriere entro 3 giorni dalla tua consegna.
Se almeno questo fosse stato fatto, avremmo senza dubbio potuto ottenere di meglio ma in questa situazione, purtroppo non possiamo fare più del gesto commerciale proposto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4
/5
★★★★☆
Bellissimo tavolo, ma con alcuni graffi sul legno. A parte questo, sono soddisfatta, è come me lo immaginavo, la tonalità del legno è molto bella.
Il tavolo è arrivato con un sistema di allungamento danneggiato. Meuble House ha declinato ogni responsabilità poiché la scatola non era stata disimballata prima della partenza del corriere. Assicurati di controllare tutto!
Aurore M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta