Recensioni dei clienti di MinceurDiscount

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 5 006 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MinceurDiscount offre prodotti di buona qualità e dal sapore apprezzato, con particolare attenzione ai piatti pronti e al pane, che rispecchiano le aspettative e supportano diete chetogeniche. La consegna è rapida, accurata nell’imballaggio e conforme agli ordini, con tempi di spedizione descritti come molto veloci e affidabili. Il sito è visto come serio e affidabile, con varietà di prodotti e spiegazioni intuitive sui pasti, e l’esperienza di acquisto è descritta come semplice, efficiente e consigliata. In molti casi i clienti tornano a ordinare, segnalando ripetuti successi e soddisfazione continua.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
L
Louisa H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/05/2025
Ho appena iniziato. Trovo che manchi di informazioni. Alcuni prodotti devono essere preparati con acqua o latte? Non conosciamo la quantità di proteine per bustina
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Buongiorno,

Grazie per il vostro feedback e benvenuti nel vostro programma!

Comprendiamo le vostre domande all'inizio dell'utilizzo. Sappiate che tutte le informazioni dettagliate riguardanti ogni prodotto — modalità di preparazione, ingredienti, valori nutrizionali (in particolare la quantità di proteine per bustina) — sono disponibili sul nostro sito, direttamente sulla scheda prodotto corrispondente.

Non esitate a consultarli in qualsiasi momento o a contattare il nostro servizio clienti se avete la minima domanda, siamo qui per accompagnarvi passo dopo passo.

A presto,
Il team di Minceurdiscount.com
I
Isabelle P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2025
Mai sconti sui prodotti che si acquistano, è un peccato
Recensione tradotta
D
Diana S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2025
I prodotti sono molto buoni, ma l'imballaggio è molto carente. Ho ordinato un pacco di 28 giorni e alcune cose sfuse e sono arrivati solo 3 prodotti nelle loro scatole, il resto tutto mescolato e schiacciato... ho dovuto cercare cosa fosse del pacco e cosa no, busta per busta...
Recensione tradotta
M
Marta V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2025
Dovrebbero cambiare azienda di trasporto. Il mio ordine è arrivato molto tardi (troppo!) e con prodotti rotti. Visto che non mi sarebbero arrivati i prodotti nemmeno in 7 giorni (loro pubblicizzano tra 3 e 6 giorni, nel mio caso non hanno rispettato), ho deciso di comprare dalla concorrenza, che sono anche loro di Francia e con prezzi un po' più economici e come altre volte che ho comprato lì, l'ordine mi è arrivato esattamente in 3 giorni, cioè che mi è arrivato prima il secondo ordine del primo. Oltre ad arrivare più velocemente e costare meno, l'ordine arriva ricoperto di molta carta per proteggere i prodotti e regalano sempre un libro di ricette, consigli, ecc. La verità è che per quanto costosi siano questi prodotti, dovrebbero impegnarsi di più con i tempi di consegna e nella protezione degli alimenti. In sintesi, delusa.
Recensione tradotta
J
Jacques E.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2025
Le quantità di zucchero sono indicate ma non quelle di carboidrati! La mia glicemia è quindi aumentata! Dovrebbe essere indicato il tasso di carboidrati! J. Etoc
Recensione tradotta
V
Valerie W.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2025
Sono sempre stata soddisfatta, ma il mio ultimo ordine era molto male imballato. I prodotti pesanti sono stati messi sulle confezioni di patatine proteiche. Di conseguenza, non sono più patatine ma briciole di patatine. È opportuno chiedere al personale che riempie le scatole di prestare attenzione a riempire le scatole in modo logico.
Recensione tradotta
B
Bernard G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2025
Buongiorno Da quanto tempo ordino da voi non ho diritto a nessuno sconto da parte vostra Perché Cordiali saluti
Recensione tradotta
R
Roberto E.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 18/02/2025
il libretto allegato è stampato sfasato e risulta illeggibile dal kit è mancante una barretta. veramente poco professionali
Recensione tradotta
L
Laetitia J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2025
I biscotti sono ottimi così come i pani, ma ho trovato le barrette di cereali troppo dolci e con un forte sapore di dolcificante.
Recensione tradotta
D
Dupuy D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2025
È troppo presto per parlare di risultati... Prodotto facile da usare, sapore gradevole... da seguire
Recensione tradotta
B
Brigitte O.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2025
Molto bene
Recensione tradotta
S
Silvia V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2025
Date più attenzione alle comunicazioni dei clienti se un gusto come banana non è gradito/tollerato e ci viene segnalato non potete ignorarlo con la causa che il box è standard perché allora non scrivete nell'elenco del contenuto che ci sono gusti alternativi.
Recensione tradotta
A
Adriana C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2025
Mi è stato spedito il pacco in un luogo lontanissimo da dove abito.
Recensione tradotta
S
Stephanie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2025
I prodotti dimagranti in polvere non mi sono stati utili
Recensione tradotta
G
Gilberto T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/03/2025
Il pacco non mi è stato recapitato al mio domicilio. Ho dovuto andarlo a prendere al deposito a 25 km di distanza, pur avendo pagato il corriere BRT. È da molti anni che mi servo da voi e non è mai successo. Troverò una alternativa.
Recensione tradotta
N
Nathalie G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/03/2025
Tutto va bene tranne il confezionamento. Tutto sfuso in un cartone. Era meglio qualche anno fa, tutto in scatole da 7, ora è più costoso.
Recensione tradotta
S
Silvia V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2025
Non ho ricevuto tutte le buste. Migliorare il controllo qualità perché c'erano 3 buste già aperte con un foro.
Recensione tradotta
M
Mireille G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/01/2025
non trop di spiegazioni sulle preparazioni
Recensione tradotta
R
Raffaele F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/03/2025
Ok
Recensione tradotta
I
Isabelle P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2025
Veloce ma il cartone non è stato sufficientemente nastrato sui lati... uno dei quali stava per far passare le singole barrette... è un peccato che le confezioni da 7 barrette non esistano più! Per favore, non risparmiate il nastro adesivo sui bordi!
Recensione tradotta
T
Therese A.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/02/2025
Non ho apprezzato che ci sia stato comunicato, una volta effettuato l'ordine, che siete esauriti.
Recensione tradotta
J
Julia G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/02/2025
Non sono soddisfatta, i prodotti non corrispondono alle descrizioni e ci vuole più di una settimana per arrivare.
Recensione tradotta
I
Isabel A.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/02/2025
Ha tardato e non dovrebbe avere spese di spedizione, perché vado a ritirarlo.
Recensione tradotta
B
Bernard C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/01/2025
Sono molto soddisfatta dei prodotti che ordino ma vorrei più sconti o offerte. So cosa mi direte. Grazie mille
Recensione tradotta
J
Jojo C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/01/2025
Molto bene. Ma i prezzi sono aumentati
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Salve,

La ringraziamo per la Sua opinione e per la Sua fedeltà a MinceurDiscount.com. Ci rendiamo conto che gli aumenti di prezzo possono essere percepiti e vorremmo spiegarglielo.

Negli ultimi mesi, l'inflazione generale e l'aumento del costo delle materie prime hanno avuto un impatto su molti settori, tra cui quello dell'alimentazione e del benessere. Inoltre, in MinceurDiscount.com ci impegniamo a mantenere i posti di lavoro in Francia e anche il costo del lavoro è aumentato, in parte per garantire buone condizioni ai nostri dipendenti.

Stiamo facendo tutto il possibile per limitare questi aumenti, negoziando con i nostri fornitori e ottimizzando le nostre operazioni, mantenendo la qualità dei nostri prodotti e servizi. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di MinceurDiscount.com
S
Silvia P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/01/2025
Sono dovuta andare su Internet per capire come preparare i pasti, dato che sulle confezioni non c’è scritto niente.
Recensione tradotta
M
Martine B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/12/2024
Salve! Ho appena ricevuto il vostro ordine... Sono deluso non tanto dai prodotti che non ho ancora usato, ma dal tempo che ho dovuto aspettare per la consegna (2 settimane)!!!! Cordiali saluti!
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Ciao Martine,

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback. Comprendiamo perfettamente la sua delusione per i tempi di consegna e ci scusiamo per l'inconveniente.

Il suo ordine è stato effettuato il 30 dicembre e avrebbe dovuto essere spedito il 31 dicembre. Purtroppo il periodo festivo, unito alle ferie del nostro magazzino, alla festività del 1° gennaio e a un volume eccezionale di ordini, ha causato un ritardo imprevisto nell'elaborazione e nella spedizione. Ci scusiamo sinceramente per questo.

Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare la nostra organizzazione ed evitare questo tipo di inconvenienti in futuro. Ci auguriamo che i prodotti siano pienamente soddisfatti una volta che li avrete utilizzati.

Se avete domande o bisogno di assistenza, non esitate a contattarci direttamente, saremo lieti di aiutarvi.

Con le nostre più sincere scuse e saluti,
Minceurdiscount.com
Servizio clienti
T
Touya S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/12/2024
Il pacco è conforme all'ordine, la consegna molto veloce. Tuttavia, dato l'importo dell'ordine, sarebbe stato gradito un gesto commerciale nel pacco con campioni gratuiti o un buono sconto per un futuro acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Ciao Sandrine,

La ringraziamo molto per il Suo feedback positivo sul Suo ordine. Siamo lieti che la consegna sia stata rapida e che il pacco corrispondesse perfettamente alle sue aspettative.

Per quanto riguarda il suo suggerimento di un gesto commerciale, comprendiamo il suo commento. Deve sapere che ci teniamo a premiare i nostri clienti fedeli proponendo loro regolarmente offerte promozionali su un'ampia gamma di prodotti. In effetti, avete ricevuto uno sconto del 10% su questo ordine, che fa parte dei nostri sforzi per offrirvi prodotti di qualità a prezzi interessanti.

Tuttavia, abbiamo preso nota del suo suggerimento di aggiungere dei campioni ai pacchi e ci penseremo per rendere la sua esperienza di acquisto ancora migliore.

Grazie ancora per la sua fedeltà e a presto su Minceurdiscount.com!

Con i nostri più sinceri saluti,
Minceurdiscount.com
Cliente del servizio
B
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/12/2024
Manca un prodotto Il messaggio non mi fa rispondere
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Ciao Brigitte,

Desideriamo ringraziarla per il suo messaggio e ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Sembra che il follow-up non sia stato eseguito correttamente da parte nostra e ci scusiamo per questo.

Vi contatteremo immediatamente per risolvere il problema. Inoltre, per scusarci di questo inconveniente, vorremmo offrirle un buono sconto che potrà utilizzare per il suo prossimo ordine.

Grazie per la pazienza e la comprensione. Faremo tutto il possibile per assicurarci che siate soddisfatti al più presto.

Fedelmente
Il team Minceurdiscount
I
Isabelle S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2024
Fine
Recensione tradotta
M
Marielle G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2024
I prodotti sono arrivati rapidamente, ma mi dispiace che siano sciolti nella scatola. Sarebbe opportuno mettere tutte le bustine identiche insieme con un elastico, in modo da poter trovare da soli le istruzioni per ogni bustina.
Recensione tradotta
C
Corinne M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2024
Il pacco non è stato consegnato al punto di consegna previsto ..... ma all'ufficio postale!!! E non è la prima volta che telefono a un responsabile di Slimming Discount che è a conoscenza di questo problema ricorrente, che normalmente dovrebbe essere risolto il prima possibile!
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Ciao Corinne,

Desideriamo ringraziarla per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Siamo consapevoli di questo problema e comprendiamo la sua frustrazione, soprattutto perché si tratta di un episodio ricorrente.

Vi assicuriamo che stiamo prendendo la situazione molto seriamente. Stiamo adottando una soluzione per evitare che questo tipo di inconveniente si ripeta in futuro.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione. Se avete bisogno di ulteriore assistenza fino alla risoluzione del problema, non esitate a contattarci.

Cordiali saluti,
Servizio clienti Minceurdiscount
I
Isabelle D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2024
Ho già effettuato diversi ordini! Questa è la prima volta che mancano 2 articoli alla consegna. Un po' deluso!
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Ciao Isabelle,

Desideriamo ringraziarla per la sua fedeltà e ci dispiace sapere che il suo ultimo ordine non ha soddisfatto pienamente le sue aspettative. Attribuiamo grande importanza alla soddisfazione del cliente e questo tipo di situazione è ovviamente eccezionale.

Ad oggi, non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte del servizio clienti in merito al suo ordine. La invitiamo a inviarci i dettagli del suo reclamo (numero d'ordine, prodotti mancanti, ecc.) al seguente indirizzo: [indirizzo e-mail del servizio clienti] o tramite il nostro modulo di contatto sul sito. In questo modo potremo risolvere rapidamente il problema e fornirvi una soluzione.

Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi altra richiesta. Vi ringraziamo per la comprensione e la rinnovata fiducia.

Fedelmente
Il team Minceurdiscount
S
Sylvie J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2024
I prodotti sono davvero buoni, ma apprezzerei molto un piccolo extra sotto forma di campione. Sarebbe davvero bello, ma c'è solo l'ordine e basta. Un piccolo sforzo per favore!
Recensione tradotta
V
Valerie G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/10/2024
Mail inviata per lamentarsi ma nessuna risposta!
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Ciao Valérie,

ci dispiace che tu abbia avuto l'impressione di non aver ricevuto una risposta al tuo messaggio. Abbiamo preso in considerazione il suo reclamo e abbiamo risposto alla sua richiesta sui metodi di preparazione delle bustine, che sono effettivamente disponibili sul nostro sito.

Se non ha ricevuto la nostra risposta, è possibile che si trovi nella cartella spam. La preghiamo di controllare o di contattarci nuovamente per assicurarsi che tutte le sue domande abbiano trovato risposta.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. La vostra soddisfazione è la nostra priorità!

Cordiali saluti
Il team Minceurdiscount
S
Stefano S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/10/2024
Ordine effettuato il 25 ottobre. Oggi 5 settembre non è arrivato nulla. Troppo tempo. Non sono 3/6 giorni lavorativi ma molto di più.
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Ciao Stefano,

Grazie per il tuo feedback Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il pacco come previsto. Secondo le nostre informazioni, la consegna è stata effettuata il 31 ottobre, ma è possibile che si sia verificato uno scambio o un errore.

Ti invitiamo a verificare con chi ti circonda (vicini, portineria) per vedere se qualcuno può aver ricevuto il pacco per te. Se ancora non hai notizie non esitare a contattarci a [email protected] così potremo aiutarti a trovare una soluzione.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Sinceramente,
Il team di Minceurdiscount
V
Valerie W.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/10/2024
Consegna veloce e prodotti complessivamente buoni. Ho un piccolo problema con le patatine proteiche, che sono arrivate in una confezione bianca senza marca... in pratica, non so se mangio la marca indicata sul sito.
Recensione tradotta
P
Pina L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2024
Soddisfacente
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Grazie per la sua recensione sul nostro sito web MinceurDiscount. Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi. Continueremo a fare del nostro meglio per offrirle un'esperienza piacevole. Grazie ancora per la sua fiducia. A presto su MinceurDiscount!
B
Berengere L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2024
Molto soddisfatta dei prodotti acquistati ma insoddisfatta della consegna, il luogo è stato cambiato senza che il sito desse alcun preavviso (avevo scelto volutamente un supermercato con orari di apertura molto lunghi e il pacco è stato consegnato all'ufficio postale del mio paese che è aperto solo per 2 ore al mattino). Non ho nulla da dire sui prodotti, questo è il mio secondo ordine e lo rifarò, sperando questa volta che l'indirizzo di consegna che ho scelto venga rispettato.
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Ciao Berengere,

La ringraziamo molto per il Suo feedback e per la Sua fedeltà a MinceurDiscount.com. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto dei prodotti che hai acquistato. Tuttavia, ci dispiace molto per l'inconveniente riscontrato nella consegna del suo ordine.

La soddisfazione del cliente è fondamentale per noi, e questo include un'esperienza di consegna affidabile e in linea con le sue scelte. Sembra che non siano state seguite le istruzioni di consegna e comprendiamo appieno la sua frustrazione, soprattutto in considerazione degli orari di apertura limitati dell'ufficio postale locale.

Indagheremo immediatamente per capire cosa possa essere successo e per assicurarci che non si ripeta. Lavoriamo costantemente con i nostri partner logistici per migliorare la qualità del servizio e rispettare le preferenze di consegna dei nostri clienti.

Per compensare questo inconveniente e come segno del nostro impegno a servirvi al meglio, vorremmo offrirvi un buono sconto sul vostro prossimo ordine. Lo riceverete via e-mail.

Ci auguriamo che la vostra prossima consegna sia all'altezza delle vostre aspettative e vi ringraziamo nuovamente per la vostra comprensione e fiducia.

Cordiali saluti

Servizio clienti
MinceurDiscount.com
M
Muriel J.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2024
Grosso problema con la consegna. Ho ordinato più prodotti per ottenere la consegna gratuita a casa mia, per poi ritrovarmi con una consegna in negozio, nemmeno a mio nome, che il negozio non ha voluto consegnarmi. I vostri servizi mi dicono che, essendo la consegna gratuita, minceur discount non mi deve nulla. Ho trovato le vostre risposte inadeguate, quindi sono molto deluso dal vostro sito.
Recensione tradotta
Risposta di MinceurDiscount
Ciao Muriel,

La ringraziamo per il suo commento e siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha avuto con la consegna del suo ordine. Sembra che ci sia stata un po' di confusione sul metodo di consegna e comprendiamo la sua insoddisfazione, soprattutto dopo aver adattato il suo ordine per beneficiare della consegna a domicilio gratuita.

La sua esperienza è importante per noi e ci dispiace che le informazioni fornite dal nostro servizio clienti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio i vostri commenti e li utilizziamo per valutare e migliorare il nostro servizio di consegna.

Ci impegniamo a fornire un servizio clienti di qualità e ci auguriamo di potervi offrire un'esperienza migliore per gli ordini futuri.

Cordiali saluti,

Servizio clienti
MinceurDiscount.com