MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Acquisto effettuato sabato 14 settembre prima delle 14, ordine ancora non ricevuto a casa. Bloccato a Parigi dal 17 settembre, dovevo ricevere il mio pacco il 19 settembre, il termine di consegna di 48h a 72h non rispettato dal venditore. Quando chiamiamo il corriere o la piattaforma logistica per avere informazioni e il tracciamento del nostro pacco, si rimpallano le responsabilità e non sanno dove si trova il pacco. Non raccomando questo fornitore. Corriere DB Schenker, impossibile contattarli.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna indipendente dalla nostra volontà. Il suo ordine effettuato sabato 14/09 è partito dai nostri magazzini lunedì 16/09 senza alcun ritardo nella preparazione ed è stato consegnato al nostro corriere messaggeria DB SCHENKER. I corrieri definiti "messaggeria" stimano tempi di consegna di 48h/72h, ma a causa della restrizione volume/peso, a volte questo tipo di pacchi possono subire ritardi. Notiamo che nonostante il ritardo di 3 giorni lavorativi, il suo pallet è stato consegnato il 24/09/2024. Ci scusiamo nuovamente per il ritardo e rimaniamo a sua completa disposizione al 0972390537 (chiamata gratuita). Cordiali saluti, Mini MX
M
Mathys S.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, aspetto la risposta di minimx per sapere come possono risolvere il mio problema
Recensione tradotta
L
Laurent P.
Nota: 3 su 5
Buongiorno. Non ho nulla da dire sui pezzi che ho acquistato. Tuttavia, 50€ di spese di spedizione per una pinza posteriore, 2 cuscinetti del braccio oscillante e un asse mi sembra esagerato. Ho sempre ordinato i miei pezzi e siete l'unico negozio a tassare così tanto per le spedizioni verso i DOM-TOM. Ho pagato più in spese di spedizione che il prezzo dei miei acquisti.. È la seconda volta che ordino qui e la seconda volta che non ho visto il colore del presunto regalo.
Recensione tradotta
W
Willy P.
Nota: 1 su 5
Errore nella descrizione riguardo alle dimensioni. Richiesta di reso inviata via email, nessuna risposta. Non riesco a contattare il servizio clienti. Lo trovo deludente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ordinato una vite per leva freno / frizione a 4,99€. Le misure sono indicate nella descrizione. I nostri servizi sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, sia via chat che via email a [email protected] (contatto ovviamente gratuito). Non esitare a contattarci durante questi orari, siamo abbastanza reattivi! Cordiali saluti, Mini MX
L
Leo L.
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto il pignone giusto
Recensione tradotta
R
Rudy R.
Nota: 3 su 5
Da rivedere sull'imballaggio (poster) e la qualità di un prodotto. Altrimenti spedizione rapida
Recensione tradotta
F
Florent M.
Nota: 3 su 5
Cablaggio completamente da rifare perché non è quello giusto, nemmeno un ugello per regolare, altrimenti abbastanza soddisfatto
Recensione tradotta
E
Erik P.
Nota: 1 su 5
Sono estremamente deluso ho dovuto andare a comprare un collettore d'aspirazione d'urgenza per questo weekend perché il pezzo non corrisponde all'imballaggio e il kit di riparazione carburatore non è in realtà per un VM22 PZ26 questo sito è una truffa nient'altro.
Recensione tradotta
N
Nathan M.
Nota: 1 su 5
la ruota è arrivata sgonfia..
Recensione tradotta
E
Eric-Corentin C.
Nota: 3 su 5
Beh, non è molto comprensibile, ma altrimenti va
Recensione tradotta
P
Pedro P.
Nota: 3 su 5
Buongiorno, sono deluso, è il secondo ordine che faccio e ho pagato per riceverlo in 72 ore, ho ordinato il 04/09 e l'ho ricevuto il 10/09, ma a parte questo, qualità molto buona, lo consiglio
Recensione tradotta
M
Maxime R.
Nota: 3 su 5
Abbandonato dpd davvero… altrimenti ho rivisto le mie pastiglie dei freni con colissimo lol
Recensione tradotta
G
Gaetan M.
Nota: 1 su 5
Buongiorno la testata non corrisponde con l'inclinazione precedente della guarnizione del collettore di aspirazione invertito. Quando si segnala sul sito e si risolve chiamo questo pubblicità ingannevole. cordiali saluti
Recensione tradotta
M
Maxime L.
Nota: 1 su 5
Moto graffiata ovunque, ordine incompleto, nessuna risposta da parte loro.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema? Non vedo email da parte vostra riguardo a questo ordine e siamo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 18, c'è qualcuno sempre disponibile al telefono, aspetto vostre notizie, saremo lieti di aiutarvi. Buona giornata
J
Joffrey C.
Nota: 1 su 5
Ci mettono delle foto, ordino articoli senza leggere la descrizione dove è scritto che alcune parti non sono incluse, per me è solo un modo per attirare gli acquirenti sul prezzo, non è normale e inoltre articoli difettosi, ho inviato un'email 3 giorni fa e ancora nessuna risposta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sfortunatamente ci sono diversi fornitori, alcuni mettono i clip di fissaggio del pignone altri no, lo precisiamo in rosso nelle descrizioni per dare chiarimenti sull'arrivo. Non fraintendere le nostre intenzioni, facciamo sempre il massimo per soddisfare i nostri clienti. Mi dispiace davvero che tu non sia riuscito a leggere questa informazione, se hai un ordine sono certo che il servizio commerciale ti farà un gesto, non esitare a chiamarci la chiamata è gratuita. Cordiali saluti, Mini MX
R
Robin J.
Nota: 3 su 5
Consegna abbastanza lunga, 1 settimana
Recensione tradotta
G
Gwendo P.
Nota: 3 su 5
Voglio soprattutto segnalare il ritardo nella consegna, abbiamo aspettato quasi 2 mesi. Ho dovuto telefonare per sapere quando. Sarebbe bene avvisare i vostri clienti del ritardo, considerando il prezzo delle moto, potrebbe preoccupare. Poi mi chiamano per dirmi che finalmente hanno le moto, solo che c'è un problema! Ah! Non abbiamo il colore giusto e il kit decorativo che avevate richiesto! Possiamo mettervi un altro colore? Beh, ho scelta? No! Quindi va bene, andiamo per il rosso. Può succedere, ma fate almeno un gesto commerciale! Poi la consegna è stata perfetta, nessun problema con il corriere e la presa di appuntamento. E lì il mio compagno apre e la moto è un po' danneggiata, c'è un graffio su un telaio posteriore e il coprire catena dei raggi, il cartone era perfetto, quindi è che la moto è caduta prima di essere messa in cartone! E non è il cartone che avrebbe potuto fare questo! Già ho inviato un'email al servizio post-vendita per dirlo e almeno fare un gesto e beh non ho ricevuto risposta da parte loro. Quindi come dirvi che aspettare 2 mesi e in più danneggiata al prezzo della moto mi ha un po' deluso! Forse bisogna anche aspettare due mesi per il servizio clienti! Finirò comunque con una nota positiva, la moto è molto buona e funziona benissimo. Non è troppo difficile da montare in due, fare bene il rodaggio. E queste parti! Quindi aspetto di vedere per i graffi cosa faranno!
Recensione tradotta
P
Patrick D.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato una 250 ERZ edizione Monster 2024, quale non fu la mia sorpresa quando ho visto il mio ordine bloccato perché non c'era più il kit decorativo Monster blu... Perché lasciarlo in stock? Per smaltire le 250cc normali? Certamente! Per quanto riguarda la consegna, beh, ho ricevuto il mio ordine in quasi 2 settimane! Programmata un lunedì tra le 9 e le 12, sarà infine riprogrammata un martedì tra le 9 e mezzogiorno per essere ricevuta alle 16... Ho dimenticato di ritirare il mio regalo all'ordine (adesivo o poster) ma non mi è stato comunque offerto alcun regalo nonostante i 2100 € spesi, che vergogna! A parte questo, la moto funziona bene e per fortuna... Sono un po' deluso dalla mancanza di professionalità e di fedeltà verso il cliente. Dovevo ordinare un casco, alla fine andrò altrove, è un peccato.
Recensione tradotta
A
Anthony M.
Nota: 3 su 5
ordine arrivato in ritardo
Recensione tradotta
Y
Yohann A.
Nota: 3 su 5
Non riesco ad accedere al mio account.
Recensione tradotta
S
Sylvie L.
Nota: 1 su 5
Nessuna notizia del mio ordine, ho pagato 11,90€ e ho ricevuto un rimborso di 5€, non so nemmeno perché
Recensione tradotta
C
Clement N.
Nota: 3 su 5
Il sito è buono ci sono molte referenze e un servizio clienti piuttosto buono ma i pezzi sono costosi e trovo che non fornisca bene tutte le informazioni
Recensione tradotta
F
Fabrice C.
Nota: 1 su 5
È una merda
Recensione tradotta
E
Erwan J.
Nota: 1 su 5
Ho cercato una molla di cavalletto per rxf 125 2024, quella che mi è stata proposta e che ho quindi ordinato non era quella giusta.
Recensione tradotta
D
Denis R.
Nota: 3 su 5
Il sito stesso è super, le spedizioni sono rapide, ma la qualità non è eccezionale, ho comprato dei cerchi e ho dovuto usare il disco per rimuovere le sbavature e anche così le camere d'aria nuove che ho messo si sono forate in due giorni, filettature che si rovinano su pignoni nuovi! Insomma, la qualità è così così.
Recensione tradotta
M
Manny J.
Nota: 1 su 5
Consegna shenker inaccettabile
Recensione tradotta
R
Romald L.
Nota: 3 su 5
sorpresa.... Ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
H
Helene D.
Nota: 1 su 5
Mi mancano delle guarnizioni, non è serio, non comprare questo kit, aspetto un rimborso
Recensione tradotta
J
Jean Louis D.
Nota: 3 su 5
Mi chiedi la mia opinione mentre non ho ancora ricevuto il pacco.
Recensione tradotta
F
Frederic A.
Nota: 3 su 5
I tubi dell'aviazione sono ingialliti vicino alla maniglia, (idem primo ordine) il poster in regalo non presente!
Recensione tradotta
L
Ludivine S.
Nota: 3 su 5
Kit plastico crf 50 conforme alla descrizione, sembra solido, ma impossibile fissare la piastra davanti, dopo aver inviato un'email al sito nessuna risposta. Mancanza di professionalità, peccato.
Recensione tradotta
R
Rastafari M.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato mercoledì 17 luglio, il mio ordine avrebbe dovuto essere consegnato sabato 20 luglio e non ho ancora ricevuto il mio pacco, sapendo che paghiamo per arrivare il giorno dopo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine del 10/07/2024 20:06 è stato spedito il giorno dopo alle 12:32 tramite il corriere DPD, il quale indica una consegna il 13/07/2024 secondo il tracciamento. Ci scusiamo se questo ha richiesto un ulteriore ritardo, potete confermarmi che le informazioni qui sotto sono corrette. Rimaniamo a vostra completa disposizione al 0972390537 (chiamata gratuita) Cordiali saluti, Mini MX
M
Maxime T.
Nota: 1 su 5
Dopo 1 settimana il mio ordine non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
CAVE DU PAYS DAUGE - P25799 20 RUE ROSE HAREL 14100 Lisieux Il tuo pacco si trova al punto di ritiro dal 9 :) Buona giornata
J
James P.
Nota: 3 su 5
tutto perfetto moto crz erz 250 pro ben ricevuta il 18/07/2024 con un difetto sul T della forcella superiore e plastica di protezione forcella danneggiata graffi purtroppo pallet rotto e le cornici in ferro che circondano la moto erano piegate sul lato destro e infine ricevuta una buona settimana dopo averla ordinata, le 48/72h annunciate sul loro sito sono una bufala, non bisogna sognare, i ragazzi almeno è stata ricevuta non come alcuni siti, comunque grazie minimx più il regalo offerto tavola adesivi è quasi perfetto
Recensione tradotta
J
Jean Claude N.
Nota: 3 su 5
Riguardo al pezzo ordinato, non ho nulla da dire... però l'ho fatto consegnare in 24h/48h. E il termine è stato di 60h dopo aver effettuato il mio ordine.... deploro la consegna con DPD....
Recensione tradotta
M
M’sadek M.
Nota: 1 su 5
davvero deluso, da diverse settimane aspettiamo il nostro ordine che è continuamente rinviato, era per un compleanno che è passato quasi 2 mesi fa, davvero deluso, ad oggi ancora non ricevuto, spero prima di settembre 2024, come spero anche in un buon gesto commerciale da parte vostra, in più abbiamo ordinato gli accessori per andare con la moto, quindi ecco 1000 euro comunque
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la moto è arrivata in ritardo e ce ne scusiamo. Purtroppo alcune cose come il trasporto marittimo non dipendono da noi e ci adattiamo a ciò che accade. Le moto sono state ricevute questo venerdì come molti altri modelli e sono tutte in fase di spedizione. I nostri team fanno il massimo per soddisfare tutti. Buona giornata :)
T
Terence V.
Nota: 1 su 5
Moto ricevuta mercoledì 10/07/2024 Montata giovedì 11/07/2024 con il problema di avviamento riscontrato, guarnizione della testa constatata perché la moto surriscaldava. Contatto rapido e presa in carico veloce, ma mi chiedono di smontare per verificare il problema. Rifiuto perché chi paga la fattura? Chiedo quindi la sostituzione del motore che mi viene confermata quindi smontaggio da un meccanico del motore (per evitare rotture e perché è il loro lavoro) pago ovviamente lo smontaggio, ma lì mi dicono senza la ripresa del motore non vedo il nuovo. Confermo che sarà imballato nell'imballaggio del nuovo motore al ricevimento di questo perché non voglio un motore ricondizionato semplicemente e lì mi dicono se non recupero il motore non inviano il nuovo. Scusate ma chi è colpevole in questo l'acquirente che ha riposto fiducia o il venditore? Vi ricordo oggi i vostri obblighi commerciali per me non è in discussione che il motore parta prima dell'invio del nuovo vergognoso MiniMX non è più quello che era cliente da diversi anni il servizio clienti è cambiato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il servizio clienti è stato ben preso in considerazione come avete detto, vi abbiamo rapidamente proposto una soluzione con il ritorno del motore a nostre spese. Vi abbiamo semplicemente chiesto di smontarlo e prepararlo su una pallet affinché il trasportatore lo recuperi. Un trasportatore si è presentato da voi lunedì ma il motore non era imballato per il trasporto. Come in qualsiasi servizio clienti dobbiamo recuperare il motore come ci ha chiesto il marchio CRZ. "La sostituzione" del motore non è possibile sia a livello di garanzia che di logistica. Il motore nuovo vi sarà inviato come concordato non appena recuperato quello difettoso. Buona giornata
M
Moïse I.
Nota: 3 su 5
Colore sbagliato
Recensione tradotta
J
Jean Jacques M.
Nota: 3 su 5
Prezzo superiore a quello dei concorrenti
Recensione tradotta
R
Richard J.
Nota: 3 su 5
Consegna impeccabile
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.