Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il tiraggio è arrivato graffiato, e non c'è il pezzo di serraggio, ma è comunque un pezzo importante.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questi disagi. Se non è già stato fatto, il nostro servizio post-vendita tornerà da voi il prima possibile per rimediare alla situazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un po' lento rispetto alla prima volta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Servizio di consegna catastrofico
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Quad mal imballato e danneggiato, non visibile fino a quando non è completamente disimballato. Foto disponibili
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna indicazione né informazione dal servizio clienti sul kit... nessuno sa cosa c'è dentro né i diametri degli ugelli.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le tue aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha anche un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale rimane comunque a tua disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per il reso a nostro carico, non contento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. A seconda del motivo del reso, puoi contattare il servizio clienti per richiedere un gesto commerciale. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nella foto c'è il kit completo e ho ricevuto solo la ruota
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come indicato nella descrizione, il pignone è venduto senza il suo attacco. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna possibilità di cambio, è brutto. Nessun documento da stampare per il reso, è brutto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, attualmente non effettuiamo cambi, tuttavia rimborsiamo i pezzi al momento del reso. Il documento è disponibile in fondo a qualsiasi pagina nella sezione condizioni di reso. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, sito soddisfacente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non va affatto bene, non è ancora la ruota giusta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto non corrisponda a ciò che stai cercando. Potresti indicarci la marca e il modello della tua Pit bike? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Camera d'aria forata, manca la gomma nel mio ordine, il pacco era già aperto al suo arrivo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questi disagi. Se non è già stato fatto, il nostro servizio post-vendita tornerà da voi il prima possibile per rimediare alla situazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sito molto scarso. Il pistone che ho ricevuto era graffiato, il cilindro arrugginito e la guarnizione di base molto troppo piccola rispetto a quanto scritto. Inoltre, il servizio clienti non serve a nulla
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le sue aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Ha comunque contattato via email con alcune foto affinché possiamo prendere in considerazione la sua richiesta e vedere per una soluzione? Il nostro team commerciale rimane comunque a sua disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Finiture dei pezzi in alluminio non ottimali
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Come mini Mxet recensione verificare dicono che il mio ultimo commento non è conforme alla loro politica vi annuncio a tutti che mini mx mi ha ben risposto e ho uno screenshot quindi smettetela di voler ingannare la gente mini mx ci chiede di lasciare una recensione risponde alla mia recensione e due giorni dopo dice che questa stessa recensione non è conforme!! È così facile nascondersi dietro uno schermo!! La moto che ho ricevuto aveva due forcelle esplose cartone nemmeno danneggiato ricevete pacchi provenienti dalla Cina senza nemmeno verificare il loro contenuto chiamiamo questo incompetenti!! Il servizio clienti è inesistente ho dovuto lasciare recensioni negative su fb e da voi affinché reagisse dopo 15 giorni di attesa!! Siete dei nullafacenti e quando dico voi intendo recensioni verificate e mini mx non una sola parola di scuse né tantomeno un buono sconto sui loro siti quindi dei nullafacenti con una grande N
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo, come in molti altri settori, delle difficoltà di approvvigionamento. Il servizio clienti ha risposto al meglio, per informazione siamo stati consegnati il giorno dopo la spedizione del vostro pezzo. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco anche se ho scelto la consegna espressa in punto di ritiro, richiedo immediatamente un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, la consegna del suo pacco era inizialmente prevista per il 18/07 ed è stata posticipata al 19/07 da Chronopost, è attualmente disponibile al punto di ritiro. Per un gesto commerciale dovuto al ritardo nella consegna, si prega di contattare il servizio clienti a [email protected] Cordiali saluti Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine complicato, pagamento effettuato ma ben ricevuto, ma un 'bug' non avrebbe convalidato il mio ordine... quindi contatti multipli con il servizio (molto reattivo) e dopo alcune discussioni il problema è stato risolto, è stato lungo comunque. Altrimenti materiale super e ben imballato. Ps: grazie a Nicolas per la sua efficienza e pazienza.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, mi presento, Stéphane del 83, ho acquistato circa 1000 € di pezzi da Mini mix da maggio e quando spiego semplicemente che un pezzo è arrivato mal lavorato, l'unica risposta che ho ricevuto dal vostro sito è che è un pezzo che viene spesso acquistato, non avete capito, ho ricevuto un collettore di aspirazione flessibile con un attacco in alluminio che è in cattivo stato e nessuno di Mini mix mi propone di scambiare il pezzo che costa 15 € quando in Cina è fabbricato per 1 €, c'è un po' di abuso su questo, vogliamo essere dei piccioni, ma allora smettete di chiedere la mia opinione visto che non fate nulla quando non siamo contenti, cordialmente Stéphane del 83
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non mi hanno inviato la ruota giusta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questi disagi. Se non è già stato fatto, il nostro servizio post-vendita tornerà da voi al più presto per rimediare alla situazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
manca precisione a livello delle basi cilindriche per le guarnizioni
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito corretto ma articoli di scarsa qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un team attento e reattivo, peccato che la consegna e la scelta dei subappaltatori non siano all'altezza. Pacco arrivato in ritardo in uno stato pietoso. Il team mi ha rispedito senza costi le parti danneggiate. Grazie mille.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non posso dire nulla per il momento, non ho ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine nonostante l'aggiunta per averlo in express. Non è colpa di minimx direttamente ma dei loro corrieri
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto ordinato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
7 giorni di ordini e ancora niente pacco, non è la prima volta, deluso non ordinerò più qui.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, come puoi vedere è stato spedito lo stesso giorno dei nostri magazzini (ordine effettuato il 27/06 spedito il 27/06. Abbiamo quindi consegnato il pacco a Colissimo per una consegna in ufficio postale, hai ricevuto un riscontro dal corriere riguardo alla consegna? Hai contattato il servizio clienti affinché possa aprire un dossier di contenzioso presso Colissimo. Se i problemi persistono con Colissimo ti invitiamo a selezionare un altro corriere per il tuo prossimo ordine (GLS, TNT, Chronopost). Siamo nuovamente dispiaciuti per questo disagio indipendente dalla nostra volontà. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il cavo che ho acquistato non corrisponde alla mia ricerca. E impossibile rendersene conto al momento dell'acquisto perché la foto del sito non mostrava i terminali del fusibile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le sue aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale rimane comunque a sua disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho effettuato diversi ordini e trovo alcune parti di scarsa qualità (tipo: Wish) e riguardo al servizio clienti sta peggiorando anche la qualità.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna non rispettati e prodotto già rotto nell'imballaggio... non molto contento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno ho ricevuto il mio ordine ma ho ricevuto una valvola danneggiata!!!! Peccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito ma molte rotture di stock e difficile trovare pezzi Ycf
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La mia moto è caduta e nemmeno il meccanico sa da cosa dipende
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ben capito la vostra opinione? Potete fornirci alcuni dettagli riguardo alla vostra insoddisfazione? Se il prodotto non corrisponde alle vostre aspettative potete restituirci il cerchio affinché vi venga rimborsato. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato forcelle Vshock. Le forcelle non erano le stesse della foto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non si adatta a una Pro Bike 140cc yx 14"/17" troppo piccolo anche regolando.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Lo stato delle scorte presente sul sito non corrisponde alla realtà... Ho ordinato una Gunshot e 2 ore dopo, mi chiamano per dirmi che la moto non è disponibile, non molto serio!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, sfortunatamente siamo dipendenti dalle scorte Gunshot. Non essendo gli unici distributori di questo marchio, a volte accade che tra il momento del vostro ordine sul nostro sito e quello in cui ordiniamo da Gunshot un altro distributore abbia già ordinato. Abbiamo altri modelli equivalenti che, normalmente, avrebbero dovuto esservi proposti. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sul sito dicono che l'articolo è disponibile, in realtà non è più disponibile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sfortunatamente il carburatore è esaurito, c'era 1 quantità per 2 ordini, i miei colleghi agli acquisti si stanno sforzando di rifornire il prima possibile per offrirvi un stock disponibile e consegnabile in 24h. Ci scusiamo nuovamente per questo disagio e speriamo di potervi offrire il prodotto rapidamente. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco ancora non ricevuto dal 14 giugno, pacco perso da chrono post, inaccettabile pagare 12 euro di spese di spedizione per una consegna 24/48h. Pacco ancora non ricevuto, ordino regolarmente da voi e non è la prima volta che ci sono problemi nei tempi di consegna. Questa sarà il mio ultimo ordine da voi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato il servizio clienti per fare un reclamo sulla consegna? Il vostro ordine è stato effettuato il 14/06 alle 10:20 ed è stato spedito lo stesso giorno, lavoriamo con CHRONOPOST, ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà, purtroppo il trasporto è affidato ai professionisti. Avete provato con TNT express, infatti offriamo diverse modalità di spedizione GLS, Colissimo, CHRONOPOST, TNT a volte se il servizio di trasporto in questa regione non è all'altezza potete optare per un'altra società di trasporto ecco perché abbiamo una scelta multipla. Apriremo una controversia con CHRONOPOST per il vostro dossier e speriamo che il vostro pacco venga consegnato nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le spese contattate il servizio clienti per essere risarciti. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto male, ho scelto la consegna espressa e mi ha detto che ricevevo il giorno dopo, ho ricevuto due giorni dopo, non ordinerò più lì
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le consegne il sabato sono a volte soggette al corriere, il vostro ordine è stato effettuato il venerdì alle 10 e spedito lo stesso giorno. La consegna CHRONOPOST è la più veloce, questa apparentemente non è stata consegnata il sabato ed è stata riprogrammata per lunedì, capirete che ciò è indipendente dalla nostra volontà. Speriamo che siate soddisfatti degli articoli ordinati e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ottimo prodotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Termine di consegna non rispettato un ordine fatto nello stesso momento ma i pacchi consegnati in simultanea cerchi con amici sulla vernice disco non serrato filtro dell'aria della misura sbagliata e vite della leva della frizione rovinata molto molto deluso dei pezzi ricevuti sperando in un gesto del sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Ci scusiamo per questi disagi. Se non è già stato fatto, il nostro servizio post-vendita tornerà da voi nel più breve tempo possibile per rimediare alla situazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna rapida ma manca la vite di bloccaggio ho inviato un'email e non ho ancora ricevuto risposta
Recensione tradotta