Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il servizio post-vendita lascia a desiderare, è meglio non avere problemi con la moto, perché tocca a noi arrangiarci. È il mio caso, ho avuto un problema con una moto CRZ 150, quindi ho contattato il servizio telefonicamente e poi via email come mi hanno chiesto, sono passate più di una settimana, nessuna notizia da parte loro.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le nostre moto sono garantite solo per i pezzi, non possiamo intervenire noi stessi. Ci ha contattato via email riguardo a un problema con la batteria e con il suo consenso abbiamo creato un buono sconto per il valore della batteria. La sua richiesta attuale è stata trasmessa al responsabile, il tempo di risposta è un po' più lungo a causa del periodo dell'anno. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito sicuramente molto buono unico difetto i resi sono a pagamento 16 euro per restituire un casco peccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Descrizione errata
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se si è verificato un errore in una delle nostre descrizioni, ce ne scusiamo. Puoi contattare il nostro servizio clienti a [email protected] Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prodotto mancante nell'ordine calza su filtro
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in caso di ricezione con un prodotto mancante, è necessario contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo fare il necessario. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il mittente non ha fatto il necessario per la dogana. Io stesso ho dovuto occuparmene affinché il pacco fosse liberato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, stiamo facendo il possibile affinché gli ordini vengano consegnati il prima possibile. A volte possono verificarsi errori informatici o umani, ce ne scusiamo. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon ordine ricevuto rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il kit decorativo monster è buono nulla da dire su di esso ma il contorno è mal fatto dobbiamo piegare un po' il kit decorativo per farlo entrare nel carenaggio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Forse è una cattiva serie non esitate a contattare il nostro servizio clienti a [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Deluso di alcuni prodotti peccato che non si possa proporre nulla in cambio del prodotto danneggiato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questi disagi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti a [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Hai sempre un problema con te, consegna di pezzi che non hanno nulla a che fare con gli ordini o dove ho dovuto essere rimborsato perché gestisci male le tue scorte e non cerchi alcuna soluzione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Mi hanno addebitato. Annullato l'ordine senza darmi motivo... il rimborso è stato parziale..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, tuttavia hai inserito male il tuo indirizzo indicando Francia invece di Guadalupa, di conseguenza il pacco è partito e poi ci è stato restituito dal corriere che ha addebitato il trasporto. Sei stato rimborsato del valore del tuo ordine meno queste spese di trasporto dovute all'errore di indirizzo. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Navigazione del sito facile.. consegna nella data e ora concordate.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
consegna non molto rapida e nessuna istruzione con il prodotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancanza di novità e alcuni prezzi troppo elevati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessun gesto commerciale proposto. Ricatto sul prezzo di ritorno a vostre spese.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace ma non ci occupiamo dei resi a causa di errori di taglia dei vestiti (come indicato nei nostri CGV), non facciamo ricatti. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tempo di consegna tramite GLS stimato in 24/48h pacco ricevuto 8 giorni dopo il termine stimato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna niente da dire, solo che ho ricevuto il mio motore svuotato nella scatola e un guarnizione del carburatore leggermente strappata
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Parafango motore rovinato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Abbiamo già ordinato più volte su Minimix ma delusi dal nostro ultimo ordine dove abbiamo restituito il pezzo che non corrispondeva al nostro modello di moto e le spese di spedizione del primo invio non sono state rimborsate.. Anche se abbiamo anche pagato il reso. Quindi piuttosto delusi dal modo di funzionamento per i rimborsi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
4 pezzi su 5 rovinati. Ordine ricevuto con cose non destinate a me e il mio kit decorativo non era nel mio pacco, sconsiglio mini mx
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Hai contattato il nostro servizio clienti riguardo al pezzo mancante. Il nostro servizio ha risposto nel più breve tempo possibile e ha rinviato il pezzo mancante appena possibile. Tuttavia, nessun pezzo era rovinato secondo le tue parole, e i pezzi ricevuti in più ti sono stati offerti. Purtroppo non possiamo fare di più. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito ben fatto, non molto intuitivo in versione mobile
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Navigazione facile sul sito, ma articolo non designato esaurito. Servizio reattivo, ma un po' meschino. Invece di uno scambio per un articolo un po' più costoso, ve lo scambiano con un articolo meno costoso; rapidità della consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Deluso dal servizio clienti. Macchina danneggiata alla ricezione, alcuni pezzi sono rotti e non ci sono sostituzioni, non è normale.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Attualmente il servizio clienti sta cercando di trovare una soluzione positiva con voi affinché possiate ottenere soddisfazione. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti scadente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il servizio clienti è tornato da te con un gesto commerciale riguardo al pezzo danneggiato, tuttavia il servizio non può applicare una promozione in modo retroattivo su un ordine passato. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna rapida, prodotti conformi. Il reso a causa di un errore mi è costato 17 euro per un manubrio da 70€, in futuro sceglierò un marchio con resi gratuiti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nonostante un errore di consegna, il servizio clienti è stato reattivo e mi ha rimandato il prodotto giusto la seconda volta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
servizio clienti scadente, molto deluso, nessun gesto commerciale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il produttore non garantisce i cerchi in acciaio e considera questo tipo di rottura come un difetto d'uso.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ben consegnato e molto rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho acquistato un casco il 14/11/21 seguendo la tabella delle taglie del venditore e basandomi sul mio vecchio casco che è della stessa marca e modello, solo il colore cambia. Una volta ricevuto mi accorgo che qualcosa non va, quindi chiamo il servizio clienti per le modalità di scambio, assurdo nel 2021. I resi sono a pagamento e l'interlocutore non voleva sapere nulla, nessun gesto!!! Per un equipaggiamento di sicurezza... Insomma, per me questo sito non è affidabile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Cosa non andava con il casco? I resi in caso di errore nell'ordine sono effettivamente a carico del cliente come indicato nei nostri CGV. Qualsiasi richiesta di gesto commerciale deve essere effettuata via email a [email protected]. Cordiali saluti, il team di MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Super tranne il manubrio blu cielo che era pieno di graffi. Dopo una quindicina di email finalmente sono riuscito a farmi rimborsare. Altrimenti ottimo e non è per questo che andrò a cercare altrove per i miei pezzi. Su 2 ordini effettuati solo il manubrio ha creato problemi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ottimo sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Così così, perché ruota da 17 invece di 14
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, stiamo cercando di trovare una soluzione positiva al tuo problema nei nostri scambi via email.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessun termine rispettato per la consegna. Ho pagato in più per averlo a casa in 24 ore, l'ho ricevuto una settimana dopo in un punto di ritiro con il mio pacco sconosciuto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, consegniamo solo nei giorni feriali, hai ordinato venerdì 12 con una consegna in 24h/48h a seconda della tua regione (come indicato sul sito) il tuo pacco è stato effettivamente consegnato in un punto di ritiro dopo che il corriere si è presentato a casa tua. TNT ha scelto di lasciare il tuo pacco in un punto di ritiro per evitare un ritorno al mittente.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito non è male.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito molto ben fatto a parte la data di consegna e la consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Qualità del servizio mediocre e per niente commerciale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, non esitate a inviarci un'email per trovare una soluzione positiva. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato prima delle 14:00 ma non spedito il giorno... Deluso perché alcuni pezzi non vanno sulla moto.. Sono ben fatti in cineseria
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato effettuato il 02/11/2021 subito dopo un weekend di 3 giorni dovuto al giorno festivo, questo ha comportato un surplus di ordini che i nostri team di preparazione hanno fatto il massimo per preparare gli ordini il più velocemente possibile. Ci scusiamo per questo ritardo. Se i pezzi non vanno bene, potete restituirli per essere rimborsati. Potete contattare il nostro servizio clienti per ottenere ulteriori informazioni durante l'identificazione dei pezzi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
mediamente soddisfatto
Recensione tradotta