MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Navigazione sul sito impeccabile, ordine arrivato in circa 48 ore, soddisfatto mediamente dei pezzi ricevuti... Nel pacco della leva della frizione + freno le due leve non sono uguali, la leva della frizione ha gioco nella cocotte fornita, cocotte che tra l'altro si è rotta durante il serraggio... Cavo della frizione che è 920mm sul sito è in realtà un 900mm sulla busta del cavo e che è infine un 940 sul documento di consegna, risultato cavo troppo corto.... Manopola cld rossa sembra essere abbastanza resistente, così come il kick 13mm tipo originale
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Servizio tecnico poco performante e non rispondente alle aspettative
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
sul sito non ho nulla da dire per quanto riguarda gli articoli del mio ordine, mentre la consegna è davvero zero, ma molto bene anche.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quali problemi avete avuto con i vostri prodotti? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Pezzi di scarsa qualità (del resto per il prezzo non mi aspettavo di meglio). Filtro dell'aria che non tiene al suo manicotto. Filtro della benzina in plastica morbida -> impossibile da montare. Tubazioni che non sono delle misure standard -> impossibile da montare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Pezzi di buona qualità per quello che ho ordinato in ogni caso... Tuttavia, il servizio post-vendita è da vedere... Risposta standard per un reclamo... Mi fanno fare foto e un dossier di reclamo per poi dirmi che non sostituiranno l'oggetto difettoso perché è un regalo... Tanto vale non fare regali in questo caso, mio figlio è deluso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi. Luogo di consegna non facile, anzi impossibile da modificare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco in buone condizioni. Pezzi rotti all'interno?
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha parlato con voi per far valere la vostra richiesta di assistenza presso la società YCF. YCF deve restituire 'il ragno' danneggiato, affinché possiate completare l'installazione della vostra scatola dell'aria. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Propone merce che non è in stock, servizio clienti deplorevole, fa credere al cliente che la consegna sia partita ma che sia bloccata dallo sciopero mentre è completamente falso, deplorevole
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo grave disagio, la nostra merce era effettivamente bloccata al molo. Abbiamo voluto risarcirvi offrendovi 32,4€ come gesto commerciale per questa attesa interminabile che ha effettivamente rovinato molte feste di famiglia, ne siamo consapevoli. Credeteci, non era il nostro obiettivo e abbiamo fatto tutto il possibile per accorciare i tempi. Ancora una volta, vi preghiamo di scusare questa sfortunata esperienza e speriamo che ora possiate godere del vostro acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
3° ordine... ancora non il pezzo giusto, assistenza clienti odiosa... nessuna risposta passando per contact@.. e nessuna soluzione proposta tramite la chat del sito... molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha trattato la vostra richiesta, vi ha risposto e vi ha anche inviato foto direttamente dal nostro laboratorio riguardo a un disco di CRZ ERZ e un buono prepagato per restituirci il vostro disco se necessario. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti telefonico scortese, riattacca in faccia alle persone più volte
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Difficile trovare il pezzo giusto. Calcificazione strana
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Contatto ok, servizio di consegna e protezione della moto per la consegna eccellente, ma il filtro della benzina rotto e la catena che si rompe dopo solo 10-15 minuti di guida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito ma un po' caro
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un po' caro....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Descrizione insoddisfacente!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito ma alcuni pezzi troppo fragili
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Dovevo ricevere il mio pacco in 24/48h ma nulla dopo 3 giorni. Chiamo il servizio clienti e lì mi dicono che avevo richiesto un manubrio rosso usato ma non ce n'erano più. Così la persona dall'altra parte del telefono mi propone un altro colore e io confermo. Ricevo il mio ordine ancora 24 ore dopo e lì vedo il manubrio che avevo richiesto per primo. Nessun gesto commerciale, nessun messaggio per avvisarmi della situazione, insomma.... Non corretto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito è abbastanza completo, nulla da dire
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene. veloce ma la qualità della testata potrebbe essere migliore. Manca una precisione sul modello dell'albero a camme e sul tipo di ingranaggio di distribuzione che va con esso. Questo eviterebbe brutte sorprese.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon materiale
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tempo di esportazione enorme
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo anomalo, infatti i vari movimenti sociali recentemente hanno molto impattato i tempi presso i nostri trasportatori e non hanno facilitato il buon svolgimento del vostro pacco. Questa situazione è eccezionale (in ogni caso lo speriamo) e speriamo che tutto torni alla normalità a breve. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Super, mi rispondono con un libretto 'universale' d'uso che quando cerco il modello 160cc non viene visualizzato, i nomi di lato sono diversi tra ogni modello, quindi grazie per lasciare questa recensione negativa sul sito minimx.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo bene il suo problema. Il manuale dell'utente è universale per tutti i tipi di Dirt Bike. L'avviamento è identico, la manutenzione è identica,... Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto alcuna email di conferma né di spedizione del pacco
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il termine era di 24/48h ma è arrivato in 1 settimana
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
NON C'È ABBASTANZA DETTAGLIO SUL PRODOTTO O UN ERRORE D'ORDINE SUL PRODOTTO
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
il motore non funziona più molto deluso..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Aspetto ancora un ritorno dal servizio clienti per un dimenticanza da parte vostra nel mio ordine effettuato il 26/12/19 ...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il giunto di scarico è stato effettivamente flashato nel tuo ordine iniziale, tuttavia uno nuovo è già stato direttamente spedito a casa, dovresti riceverlo a breve. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Carrello costantemente cancellato e alcuni piccoli problemi accessori. Altrimenti buon sito si trova quasi tutto ciò che si vuole e non troppo caro
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito è molto completo e semplice da usare, approvo il sito stesso, il servizio di consegna è sempre in ritardo, non serve a nulla pagare 10€ per la consegna se arriva 4 giorni dopo e i pezzi di qualità media..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Hai ordinato il 26/12 alle 18:00, le nostre spedizioni sono garantite fino alle 14:00, e cerchiamo anche di spedire tutti gli ordini effettuati fino alle 16:00, tuttavia i ritiri avvengono alle 17:00, capirai quindi che ci è impossibile spedire il tuo ordine effettuato alle 18:00, tuttavia questo è partito senza ritardi il 27/12 e secondo il tracking TNT è stato consegnato il 28/12/2019 alle 12:05. Tutto il nostro team fa sempre il massimo per preparare e spedire tutti i nostri ordini e prestiamo particolare attenzione agli express TNT. Rimaniamo a tua completa disposizione. Ti auguriamo un anno molto bello. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Errore sul nostro indirizzo 2 giorni di seguito, il terzo giorno abbiamo ricevuto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non è stato tenuto conto del mio commento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nulla da dire sulla qualità!! Ma servirebbero più spiegazioni.. Consegna rispettata, è magnifico!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono affatto soddisfatto del vostro servizio. Se gli articoli che proponete non esistono, toglieteli dal catalogo, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo bene la vostra opinione? Il nostro servizio post-vendita vi ha chiesto delle precisazioni, invece di inviare ciò che è stato richiesto, non avete risposto. Il nostro servizio è sempre a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
mancanza di kit decorativo per protezione della forcella
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
obbligato a sollecitare più volte per un buon
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna 1 settimana invece di 24 a 72h.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tubo del carburante tagliato e la purga dei freni anteriori non effettuata
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Cilindro maestro non conforme all'ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nessuna differenza con il modulo CDI rispetto a quello originale che ho sulla mia moto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Problema con le dimensioni del pneumatico
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.