Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Protezione del braccio oscillante e ruota della catena non adatte alle mie due moto, ovvero YCF 125 start e Orion 125. Quindi non è standard come annunciato sul sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
MOLTO MALE RICEVUTO PER LA CONSEGNA, ASPETTARE UN MINIMO DI 3 SETTIMANE NONOSTANTE IL PAGAMENTO AUTORIZZATO
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete scelto di pagare tramite bonifico bancario, il vostro bonifico è arrivato il 18/11/2019, avete ricevuto il vostro ordine il 22/11/2019, quindi il tempo previsto dai servizi di GLS per garantire la vostra consegna. Se desideravate ricevere la vostra consegna più rapidamente, avreste dovuto scegliere un pagamento diretto con carta di credito o tramite PayPal. Il vostro ordine sarebbe stato spedito nel giorno stesso o il giorno dopo (se aveste ordinato dopo le 14:00). Purtroppo non siamo responsabili per i tempi di trasferimento di denaro da banca a banca, tuttavia vi assicuriamo che quando ci è finalmente pervenuto, il vostro ordine è preparato e spedito nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Così così perché i prezzi sono un po' esagerati, secondo me
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La consegna non è male. La comunicazione è impossibile con loro. Hanno sempre ragione (anche quando hanno torto). Affermano le compatibilità dei pezzi (anche se diamo marca, modello e anno della dirt) mentre non è così. Sinceramente non andrò più da loro e preferisco di gran lunga andare dai concorrenti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, innanzitutto vi preghiamo di scusarci per questa brutta esperienza, le compatibilità dei pezzi sono sempre indicative, può capitare che queste, nonostante le nostre conoscenze, non lo siano e facciamo del nostro meglio per arricchire le nostre schede articolo con taglie, misure, informazioni aggiuntive, il mondo della Pit Bike è pieno di produttori a volte oscuri che cambiano e modificano a volte i loro pezzi di ricambio. Potete comunque indicarmi quali pezzi vi hanno creato problemi? Sappiate che il reso è possibile e che un rimborso verrà effettuato non appena ricevuto. Nel caso in cui ci sia un errore da parte nostra, ci faremo carico delle spese di reso (e cerchiamo sempre di agire in buona fede). In caso contrario, queste saranno a vostro carico. Rimango a vostra completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX Servizio Clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un collettore d'aspirazione da 26 mm di colore grigio come mostrato nella foto del sito ricevo un collettore d'aspirazione di colore nero
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
PREZZO, CONSEGNA VELOCE E PERFETTA. QUALITÀ GIUSTIFICATA DAL PREZZO, MA IL MANUBRIO NUOVO È TUTTO DANNEGGIATO E IL KIT DECORO LA COPERTURA DEL SEDILE ERA RAPPRESENTATA MA NON ERA NEL KIT.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il primo bene ma il secondo pacco mal imballato, i pezzi sul fondo e la carta sopra non molto ben protetta, altrimenti il primo tutto ok e veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non raccomanderò più su questo sito. Nella descrizione, è scritto che l'articolo è compatibile con il tuo modello e in realtà non lo è affatto. Ovviamente le spese di restituzione sono a tuo carico, quindi non vale la pena perdere ancora soldi. A buon intenditore, saluti!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il levere che hai ordinato è compatibile con un cilindro maestro rettangolare e solo rettangolare, come puoi vedere nella scheda articolo. Se necessario, il nostro servizio tecnico è disponibile per aiutarti a determinare le tue esigenze di pezzi. Cordiali saluti, il team di Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto efficace, devono lavorare anche la domenica poiché ordinato il sabato verso le 20, il lunedì alle 8 è impossibile annullare un ordine poiché è stato preparato e non è possibile tornare indietro sull'ordine. Altrimenti, materiale ok.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio commerciale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 e chiuso il sabato e la domenica. Per garantire rapidità nelle nostre spedizioni, non possiamo annullare o modificare quando il vostro ordine è preparato e in zona di spedizione. Infatti, il lunedì è una giornata importante, le preparazioni dei pacchi iniziano prima per spedire tutti i nostri ordini in giornata e senza ritardi. Comprendiamo questo disagio e ci scusiamo, questo processo è esclusivamente per garantire tempi di spedizione e consegna. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito è piacevole e ben dettagliato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna risposta al mio messaggio, servizio scadente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, grazie di rimanere cortese e di controllare la vostra messaggeria, avete ricevuto una risposta lunedì al vostro messaggio di venerdì sera. Mi dispiace, il servizio clienti è chiuso nel fine settimana. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non tutte le parti sono disponibili. Ho ricevuto parti che non erano quelle giuste nonostante l'ordine effettuato con un venditore per consigli. Tuttavia, si sottolinea comunque la disponibilità del personale, sia in negozio che nell'amministrazione commerciale, la fluidità del sito internet e la vasta scelta. La consegna è impeccabile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Fare un miglior imballaggio...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito con scelta « 
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buono per il pneumatico
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Pezzo in perfette condizioni, tuttavia, consegnare un pezzo che sta in una busta e farlo consegnare in una scatola con spese di spedizione intorno ai 7€ lo trovo molto limite! Altrimenti pezzo conforme alla descrizione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Prodotto ricevuto danneggiato perché un asso è colato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Abbastanza deluso dalla dirt così come da tutti i pezzi acquistati perché rimane roba cinese, la viteria è di qualità pietosa. Preciso che ho riacquistato diversi pezzi e consumabili perché si rompe tutto, le viti si rovinano l'una dopo l'altra. Non raccomando.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Faccio seguito ai miei ultimi due ordini. I prodotti del marchio VShock erano in sconto fino a esaurimento scorte. Primo ordine: un ammortizzatore da 290 mm (prezzo base 149 euro, ridotto a 89 euro). L'ammortizzatore è arrivato con impatti sulla molla e il prezzo base (etichettato) era di 129 euro IVA inclusa... (preciso anche, ricevuto imballato in carta da imballaggio, nessuna scatola VShock, né alcun riferimento sull'ammortizzatore). Secondo ordine: Forcella regolabile 730 mm. Imballaggio alla ricezione impeccabile. Ma idem forcella danneggiata, impatti sui tubi e tappi delle forcelle ampiamente danneggiati. Prezzi mostrati sul sito prima della riduzione: 299 euro, prezzo dopo riduzione: 199 euro. Sull'imballaggio a bolle, il prezzo mostrato di origine è di 279 euro... Conclusione: su due ordini effettuati per prodotti in promozione (promozione ancora in corso al 15.10.2019), i prodotti sono arrivati deteriorati (ma imballaggio intatto...). I prezzi originali non sembrano corrispondere ai prezzi IVA inclusa reali dei prodotti. Rimborso quasi immediato dopo il reso. Non ordinerò più su minimx.fr
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nessun problema, qualità e rapidità.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
prezzo dell'ordine prelevato 4 volte dal mio conto in banca
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, innanzitutto ci scusiamo per questo disagio. Sei stato rimborsato? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Abbastanza veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un silenziatore per la mia Dirt, all'apertura del pacco mancava il collare con la gomma per tenere il silenziatore più la piccola vite che serve a mantenere insieme le due parti. Ho fatto un servizio clienti e ho ricevuto il collare ma ancora non la piccola vite. Desidero un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dopo averci segnalato questo pezzo mancante, i nostri servizi te ne hanno spedito uno direttamente a casa. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene nel complesso, ma se mettessi la fattura nel pacco eviterebbe un avviso di passaggio al destinatario, per quanto mi riguarda è la seconda volta per il mio ordine verso la riunione. A parte il problema della fattura, buon sito, buon prezzo e buon prodotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Questo motore non va con la moto da cross, lo scarico non corrisponde affatto sapendo che mio marito aveva chiesto prima e lo stesso per il stabilizzatore che non corrispondeva alla moto, molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, su quale macchina/marca/modello avete installato questo motore? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono mediamente soddisfatto del mio ordine perché la descrizione del prodotto non è conforme. La foto del pignone mostra la presenza del lucchetto del pignone, ma non è presente nel pacco, il che mi ha costretto a fare un nuovo ordine. Durante questo nuovo ordine ho preso un lucchetto e un kit di viti e anche qui un errore: le viti erano presenti con il lucchetto. Risultato, un kit di viti acquistato per niente e spese di spedizione aggiuntive...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non c'è abbastanza scelta per quanto riguarda gli stivali (cross), ma i prezzi e la qualità ci sono!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Corretto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Foto ingannevole rispetto all'ordine ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, un pistone 125YX è un pistone 125 per motore 125cc YX numero 1P54FMi, non può essere altrimenti. Se il pistone non si adatta al tuo motore, come trovi le caratteristiche nella descrizione, significa che non hai un motore 125 YX. Cordiali saluti, il Team Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La descrizione un po' casuale ma è ben fatta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ordino più da loro. Servizio pietoso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio commerciale l'ha contattata molto rapidamente dopo il suo ordine per avvisarla di una rottura di un prodotto che ha scelto. È molto raro, ma purtroppo può succedere. In base a ciò le è stata fatta una proposta commerciale, che ha rifiutato. Una seconda le è stata proposta, che ha anche rifiutato. La richiesta che ha fatto successivamente non era realizzabile. Il servizio è lontano dall'essere pietoso come indica, e si è dimostrato molto comprensivo al contrario. Il prodotto purtroppo in rottura sul suo ordine era impossibile da ottenere nel più breve tempo possibile (YCF essendo anch'essi in rottura prodotto), abbiamo quindi proceduto al rimborso del pezzo in questione secondo la sua richiesta. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Fanno pagare una consegna di 6,90€ per un pacco di 2kg mentre l'articolo pesa meno di 500g e quindi avrebbe potuto costare meno caro....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Prodotto molto buono, dopo l'ordine non ho ricevuto email di conferma ordine valida dopo 3 giorni ho controllato sul sito che mi ha segnalato un problema di pagamento mentre il mio conto era stato addebitato, il problema è stato risolto rapidamente!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito è super
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna al top, sempre così rapida e nessun problema con l'imballaggio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine pagato con spese di consegna in 48h e dopo 17 giorni di attesa ancora nessuna consegna, e osano mettere lo stato del mio ordine come consegnato. Operatrice molto sgradevole. Assurdo!! Da evitare
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, riprenderemo quindi in merito alla sua lamentela di ieri. Il suo tracciamento indica un pacco consegnato. Il nostro collega le ha quindi indicato che in questo caso non possiamo presentare reclamo per un pacco dichiarato consegnato, poiché il tracciamento è valido. Il nostro collega che lei giudica sgradevole (è comunque lei che si è lasciata andare e non lei), le ha spiegato la situazione, le ha detto che la comprendeva, tuttavia il suo campo d'azione era molto limitato nei confronti del corriere. È per questo che il nostro collega ha richiesto il rimborso del suo asse e le ha offerto una spedizione gratuita affinché potesse ordinare un altro senza spese. Se avesse seguito lo stato del suo ordine, avrebbe potuto vedere che il suo pacco era dichiarato consegnato, avrebbe potuto contattare il corriere per sapere come stanno le cose. Se riceve i tracciamenti di consegna è per informarsi sull'andamento della sua consegna e poter reagire se necessario. Il nostro collega ha avuto un ottimo comportamento commerciale, spiegandole la situazione e offrendole un gesto commerciale che non eravamo assolutamente obbligati a farle, poiché per noi il nostro corriere l'ha consegnata, ma ci fidiamo. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sfortunatamente non i pezzi giusti
Recensione tradotta