MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Da vedere al prossimo ordine perché essendo il primo ordine non conoscevo questo sito, ho comunque speso quasi 400€ senza avere garanzia, purtroppo tubo di ammissione rotto, vedremo se il servizio clienti mi rimanderà il pezzo questa volta in buone condizioni
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine nessun problema per la mia dirtbike, ma per quella di mia figlia non parte, quindi rivaluterò il mio giudizio dopo la risoluzione del problema da parte del servizio clienti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Prodotti danneggiati e non ci sono le staffe di fissaggio dei molle di supporto, ma altrimenti bel suono.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Che non è terribile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito, servizio clienti al top, unico neo il tempo di consegna, per quanto mi riguarda ho scelto la consegna 24h DB schenker e alla fine è stata la società Geodis a consegnarmi 6 giorni lavorativi dopo, unico punto negativo per me
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Prodotto danneggiato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
C'erano degli adesivi sulla forcella che ho ordinato, ma quando l'ho ricevuta non c'erano..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se non avete gli adesivi sulla vostra forcella contattate direttamente il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non completo e nessuna notizia dal servizio clienti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Deluso perché la bobina nuova si è bruciata non appena ho avviato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Dovremmo considerare di mettere come opzione un'altra bobina di accensione perché questa non è quella giusta e mettere come opzione un avviatore al posto della vite perché questa vite non è impermeabile e lascia passare l'olio motore, grazie di prendere in considerazione questa critica. ps: questo messaggio non è per infastidirvi ma ci sono due tipi di collegamento per bobina di accensione. Buona giornata
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene, ma i tempi di consegna non sono rispettati, è un peccato, altrimenti il sito è buono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Provo MiniMX per la prima volta, già deluso da altri fornitori, rimango mediamente soddisfatta. consegna di un kit catena con una metà di attacco rapido non molto pratico e un tempo di consegna troppo lungo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto scelta e prezzi accessibili, spedizione rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, nulla di particolare per il sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
corretto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Interlocutore di mala fede riguardo ai tempi di consegna
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine ha impiegato un po' più di tempo del previsto per essere consegnato. A volte ci sono imprevisti nei trasporti che non possiamo controllare. Ci dispiace. Siate certi che facciamo sempre il possibile affinché i vostri ordini arrivino nei tempi previsti, e i ritardi sono rarissimi. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene ma il termine di ordinazione non è rispettato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Penso che i prodotti siano di buona qualità ma dovrebbe essere offerto un servizio di montaggio e regolazione con contributo per l'acquisto delle moto da cross. Il mio migliore amico e io abbiamo entrambi comprato la stessa moto da cross ma la sua è impossibile da regolare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
corretto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ricevuto il pacco con gli adesivi gratuiti che avevo preso..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, gli adesivi vengono messi automaticamente negli ordini. Se non li hai ricevuti, contatta il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Manca molte informazioni sui prodotti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nessun problema per l'ordine e la consegna. Attenzione alla qualità di alcuni prodotti!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Per quanto riguarda la spedizione degli ordini, nulla da dire perché è rapida e ben imballata, però sono davvero deluso dai loro cerchi che non raccomanderei più perché hanno un rumore interno di sbavatura di saldatura che si sposta quando girano. Dopo 3 resi e 2 scambi il problema rimane sempre lo stesso perché penso che tutto il loro stock sia identico, ho deciso di tenerlo e vedrò come posso rimuovere ciò che si muove all'interno. Non ho richiesto il rimborso perché ne avevo assolutamente bisogno. Peccato per questa insoddisfazione che non è stata risolta, perché ho l'abitudine di ordinare da loro altri articoli senza problemi, ma che apparentemente non è così per tutti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
2 pezzi non andavano bene su 6
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
annullamento dell'ordine non preso in considerazione e nessun gesto commerciale né rimborso delle spese di spedizione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai effettuato il tuo ordine nel fine settimana, che è stato convalidato, preparato e spedito alla prima ora di lunedì. Il servizio commerciale arriva solo il lunedì alle 10, quindi era impossibile per loro fare qualcosa poiché il tuo ordine era già stato spedito. Riguardo a un gesto commerciale, non comprendiamo la tua richiesta, dato che sei tu l'origine dei tuoi ordini. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
manca di dettagli sui prodotti! presa dell'ordine rapida e tempi di consegna corretti!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Manca il collettore di aspirazione nel pacco, catena non nelle dimensioni previste, pacco danneggiato, ordinato in 48h ricevuto 5 giorni dopo escluso il weekend, insomma molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il collettore di aspirazione era presente nel vostro pacco. Per la catena avete richiesto una 428 e ciò che avete ricevuto è corretto, se la lunghezza non vi soddisfa basta accorciarla. Riguardo alla spedizione, avete richiesto colissimo in 48/72h e siete stati effettivamente consegnati in 72h lavorative. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tutto sarebbe potuto essere perfetto senza l'oblio di un pezzo nel mio ordine altrimenti tutto ok, servizio clienti reattivo ed efficace, peccato per l'oblio del pezzo ma l'errore è umano ;)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene buoni pezzi di moto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito è buono, a differenza dell'imballaggio dei prodotti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito imprescindibile quando si possiede un dirt.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancano dei pezzi per pocket bike
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ampia scelta ma per il mio primo ordine ho avuto alcuni piccoli problemi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Si trova tutto ciò che si vuole ma la consegna è troppo lunga, ordinato il 6, siamo il 9 e ancora niente, mentre ho pagato 6€ di spedizione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Manca solo il parafango per essere al top.. e anche il pacco con il fondo bucato da cui è stata persa una delle due fissazioni della piastra anteriore..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Abbastanza bene
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.