Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Camera d'aria bucata all'uscita dell'imballaggio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tempi non rispettati, più di 2 settimane per ricevere il mio ordine, inoltre incompleto dopo 3 consulenti e diversi pareri, finalmente uno professionale che ha fatto il suo lavoro, altrimenti aspetterei ancora, credo di dover rifare un ordine e sono già in ansia
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
dopo aver acquistato una Pocket una settimana dopo il lanciatori si rompe, sono costretto a riordinare un lanciatori a mie spese, lo ricevo, non è quello giusto, riordino il lanciatori finalmente arrivato, cercate di avere lanciatori un po' più solidi, questo sistemerà tutto per tutti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito con tutti i pezzi disponibili ma aspetto ancora il rimborso di un articolo ordinato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
un sito corretto ma dove è difficile avere un ritorno o gesti commerciali quando un prodotto è difettoso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sul sito nulla da dire
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto il mio regalo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il filtro dell'aria è completamente crepato e anche l'imballaggio, vorrei averne un altro, grazie a voi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine ricevuto in tempo e ora, tuttavia sarebbe opportuno cercare di proteggere meglio la merce nella scatola.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Descrizione degli articoli e marche non corrispondenti agli oggetti consegnati.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema di marca avete? Se non abbiamo più un prodotto, lo sostituiamo con un prodotto della stessa gamma o superiore. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Do questa recensione perché ho ordinato un carburatore Mikuni e quando è arrivato ho ricevuto il Kehinin da 26 mm.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Personale per niente commerciale, non cerca di mantenere i clienti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato al punto di ritiro che avete scelto. Per quanto riguarda la preparazione, come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita: gli ordini vengono preparati entro 12-48 ore (esclusi gli ordini effettuati nel fine settimana e nei giorni festivi). In base alla disponibilità di magazzino. Se un pezzo non è più disponibile e il termine di riassortimento supera le 48 ore lavorative, il nostro servizio clienti contatterà direttamente il cliente telefonicamente. Il nostro servizio clienti ha parlato con voi per un cambio di colore sul pezzo in riassortimento, il che ha permesso lo sblocco del vostro ordine. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Interfaccia non aggiornata per i resi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho messo medio perché quando ordino una ruota completa non è (un cerchio, una gomma e una camera d'aria!!!!! è una ruota completa montata!)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito molto affidabile
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna che ha impiegato 7 volte più tempo nonostante il costo elevato. Servizio clienti poco efficace riguardo al mio ordine. Estremamente deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, confermiamo che il vostro pacco è partito dai nostri magazzini nei tempi previsti per una ricezione espressa. TNT ha impiegato più tempo per consegnarvi. Comprendiamo il vostro disguido, per questo motivo abbiamo offerto le spese di spedizione gratuite anche per la prossima volta. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Aspetto il rimborso, pessima come boutique...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro rimborso è stato effettuato il 09/08/2018. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
-
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Di solito sempre soddisfatto, ma questa volta non è così, ho ordinato un pignone da 17 e ricevo uno da 21 e ho ordinato una camera d'aria da 12 pollici e ricevo una da 14
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
bof, può fare un gesto commerciale?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco molto molto danneggiato e non ho ricevuto la totalità del pacco
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, cosa succede con il suo pacco? Ci teniamo a precisare che tutti i nostri pacchi partono dal nostro magazzino in perfetta integrità, su pallet. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene conforme al mio ordine, però spese di spedizione elevate a mio gusto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
buon sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il servizio clienti è ben disponibile.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come avrete potuto vedere con il nostro servizio clienti, non abbiamo la possibilità di spedirvi un buono reso al di fuori della Francia metropolitana. Lo avete visto anche con il nostro servizio clienti, le spese sostenute per restituirci il vostro ordine vi saranno interamente rimborsate, quindi perché dirci che questo vi costa di più? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Dopo 20 giorni di ritardo senza essere avvisata, e le ruote di tutte le moto storte, penso di passare oltre. Mai raccomandare questo sito, perché ho seri dubbi sulle competenze del servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, tutti i clienti di CRZ sono stati avvisati dei tempi forniti dal costruttore. Tutte le ruote delle Dirt Bike presentano un'ondulazione, per risolvere il problema, è necessario effettuare un serraggio dei raggi e una buona pressione dei pneumatici, come spiegato nel manuale dell'utente. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, ho ricevuto il motore 140yx con albero a camme racing, questo piuttosto bene, ma la consegna non era completa, manca il kick e il selettore..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna non rispettati, vedere le email!!! E nessun seguito. Nessun appuntamento con il corriere. Fortunatamente eravamo a casa.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i tempi di consegna sono garantiti per la Francia metropolitana. Poiché desiderate ricevere la consegna in Belgio, i tempi di consegna sono leggermente più lunghi poiché sono i corrieri del vostro paese a prendere il relais. Tuttavia, i corrieri devono prendere appuntamento con voi, è un'opzione che paghiamo per garantire un maggiore comfort di consegna ai nostri clienti. Riporteremo direttamente la vostra informazione al nostro corriere. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La scatola è arrivata danneggiata
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto tutto il mio ordine e l'imballaggio era molto scadente, ho ricevuto il mio rubinetto della benzina rotto..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio post-vendita? Siamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un cavo frizione di 940mm e ho ricevuto un cavo di 900mm. Ho anche ordinato una valvola tappo di sfiato gialla e ne ho ricevuta una arancione.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i cavi per moto da cross sono standard. A volte misurati dalla guaina a volte in totale, se non si adatta alla tua moto, è che il tuo passaggio non è corretto, perché ancora una volta è standard. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito ma cattiva gestione, mi fanno tribolare per due piccole cose, sembra che il sito stia per fallire solo per due sospensioni che sono pagate in più!!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
corretto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
buona ricezione, buon prodotto di qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho fatto un ordine con i riferimenti della mia moto, risultato ordine errato all'arrivo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non abbastanza dettagliato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
LASCIA UN MESSAGGIO MA CHE NON VIENE LETTO DAL SERVIZIO. AL TOP!!! GRAZIE MINIMX
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, I messaggi sono destinati ai trasportatori, assolutamente non per modificare un ordine che hai fatto o di cui ti sei sbagliato. Se desideri fare un cambiamento dell'ultimo minuto, se è ancora possibile (ordine non spedito), il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 0972390537, e farà tutto il possibile per procedere al cambiamento che desideri. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Marca articoli in stock mentre non lo sono.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
L'unica cosa di cui sono soddisfatto è la donna del servizio clienti che ha gestito il mio problema con grande professionalità
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, infatti il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti a rispondere alle tue domande o risolvere i tuoi problemi. Siamo felici di sapere che il necessario è stato fatto. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La consegna ha avuto ritardi anche se ho pagato 11€ in più!! Poi il carburatore perde, quindi è l'ultima volta che ordino, vi ho
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che tu abbia subito un disagio. Per la consegna, ti confermo che il pacco è partito dai nostri magazzini il 15/06 (il giorno del tuo ordine) in tempo e in orario per una consegna espressa. Dalla tua tracciabilità, sembra che ci sia stato un errore di smistamento nel centro TNT, il che spiega questo ritardo. Una volta che il tuo ordine è nelle mani del corriere, sono loro responsabili della corretta consegna. In caso di problemi, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che farà il necessario. Per il tuo carburatore, da dove proviene la perdita? Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX