Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
M
Mathys D.
Nota: 3 su 5
Consegna sbagliata
Recensione tradotta
S
Sevda S.
Nota: 1 su 5
Già al primo utilizzo il tubo di scarico si è rotto (saldatura difettosa). Mio figlio non può quindi utilizzare la sua moto. Chiedo un rimborso totale o la copertura della riparazione da parte del meccanico.
Recensione tradotta
S
Sylviot F.
Nota: 1 su 5
Vorremmo dare la nostra opinione, ma per il momento non siamo ancora stati consegnati, dovevamo essere consegnati il 28, siamo al 29 sera e ancora nulla.
Recensione tradotta
D
Denis G.
Nota: 3 su 5
Pacco ancora non consegnato
Recensione tradotta
T
Tom C.
Nota: 3 su 5
Pacco ben ricevuto, tuttavia non ho ricevuto quelli stoccati che erano stati conteggiati nell'ordine, poi ho ricevuto il motore con i collegamenti dell'accensione rotti, quindi ho dovuto rifarli. Il pacco doveva arrivare 48 ore dopo l'ordine, l'ho ricevuto una settimana dopo senza avere notizie del mio ordine, ho dovuto chiamare per averne.
Recensione tradotta
S
Sofiano A.
Nota: 1 su 5
Ricevuto radiatore d'olio danneggiato, griglie e alette del radiatore piegate e schiacciate. E anche 1600€ di ordine e le spese di invio a nostro carico, nullo nullo qui e ancora clicchi sulla cartuccia Carbon ricevi il grigio c'è un piccolo problema a livello foto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo radiatore d'olio è arrivato danneggiato e che ha riscontrato problemi con il suo ordine. Dopo aver verificato non abbiamo ricevuto alcuna richiesta riguardo al suo problema, non esiti a contattarci affinché possiamo reagire se riscontra un problema al ricevimento. Per quanto riguarda la cartuccia faremo una verifica sul riferimento. Cordiali saluti, il team minimx.fr
A
Abdenabi J.
Nota: 1 su 5
caricabatterie, non funziona, non riesco a trovare il vostro contatto
Recensione tradotta
S
Sébastien P.
Nota: 3 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
M
Marie B.
Nota: 3 su 5
Stock non aggiornato, fare attenzione e chiedere bene prima alle persone del sito se la moto che desideri sia disponibile! E per il monitoraggio della consegna non è il massimo, ho dovuto chiamare io stesso il magazzino e la moto era arrivata senza che io lo sapessi. Ma altrimenti non deluso dalla moto, sono buoni prodotti.
Recensione tradotta
P
Patrick G.
Nota: 3 su 5
Articolo conforme per l'acquisto di una moto Kayo 50 cm3.. Il tempo di attesa è un po' lungo, un mese e mezzo, ma quando lo si sa non dà fastidio. I consulenti sono al top!! Sempre disponibili e cercano di trovare una soluzione.. Unico neo, moto consegnata senza manuale tecnico...
Recensione tradotta
E
Enzo L.
Nota: 3 su 5
Consegna rapida ma pezzo di scarsa qualità e mi hanno già inviato un ruggine con un difetto
Recensione tradotta
T
Tauliaut L.
Nota: 1 su 5
Dovrei ricevere il mio ordine da sabato scorso, oggi mercoledì, il corriere riprogramma la mia consegna ogni volta....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine effettuato il 09/07 alle 15:00 è stato spedito senza ritardi il 10/07, penso che il giorno festivo non sia estraneo, osservo che il vostro pacco è in fase di consegna oggi, grazie di contattarci se riscontrate nuovamente un problema contatteremo il trasportatore DPD per aprire un reclamo. Rimaniamo a vostra completa disposizione al 0972390537 per ulteriori informazioni o se riscontrate un problema :-) Cordiali saluti, il team di minimx.fr
A
Anthony Q.
Nota: 1 su 5
E questo perché non posso mettere 0. Assistenza assente, il pacco non è mai stato consegnato. Nessun ritorno da parte loro nonostante i solleciti via email, peccato per un oggetto a più di 200€. Spero di avere un riscontro prima di dover diffondere la mia disavventura sui social media.. Peccato dover arrivare a questo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non riesco a trovare alcuna email riguardante il vostro problema di consegna, i nostri servizi sono disponibili al 0972390537 o via email dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Il vostro pacco è partito il 23/06 senza ritardi, i tempi di consegna sono normalmente di 24h/48h se non è così è imperativo segnalarcelo affinché possiamo agire rapidamente. Cordiali saluti, il team di minimx.fr
P
Pierre F.
Nota: 3 su 5
Non corrisponde all'ordine
Recensione tradotta
J
Jean Luc B.
Nota: 3 su 5
Penso che ci sia una mancanza di comunicazione dopo il mio incidente, quindi non so se mi avete inviato un nuovo cerchio o meno
Recensione tradotta
J
Jeremy L.
Nota: 3 su 5
I pezzi sono stati inviati correttamente, ma non sono quelli giusti, contatterò il servizio post-vendita
Recensione tradotta
M
Mickael M.
Nota: 3 su 5
Aspettavo una maglietta che non è ancora arrivata da 2 settimane
Recensione tradotta
J
Johnatan J.
Nota: 3 su 5
Sono anni che ordino pezzi, sito molto buono, però il servizio clienti non è molto professionale
Recensione tradotta
E
Ewann G.
Nota: 3 su 5
Le protezioni del manubrio non sono abbastanza solide
Recensione tradotta
P
Philippe S.
Nota: 1 su 5
Prodotto ben ricevuto ma non funziona
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ordinato una piastra di fissaggio del cavalletto compatibile con Motocross CRZ ERZ modello classico 150/250cc. Questo può funzionare solo se intendevi dire che non è compatibile :-) Quale motocross e modello hai? Cordiali saluti, Il team di minimx.fr
A
Arnaud L.
Nota: 3 su 5
Ciao, peccato che le scorte non siano aggiornate sul vostro sito, e che lasciate fare ordini che alla fine non andranno a buon fine, per parte la successiva prova a vendere un prodotto più costoso alle persone affinché aggiungano un po' per ottenerlo, alcune persone risparmiano mesi per comprarsi ciò che sognano, e non sempre hanno i mezzi per aggiungere, di tasca loro e comprano anche in base al loro budget, il punto positivo è che la direzione deve averlo sentito perché il gesto commerciale è stato realizzato, li ringrazio per questo, ma a volte bisogna anche sapere ascoltare ciò che le persone hanno da dire e non fare solo vendita
Recensione tradotta
V
Vanessa D.
Nota: 3 su 5
Sono abbastanza scontenta perché ho acquistato un articolo di un certo valore e mi sono stati addebitati costi di spedizione di quasi 20 euro, non lo trovo molto commerciale. Ho quindi inviato un'email per segnalarlo e ovviamente nessuna risposta, il servizio clienti lascia a desiderare, è un peccato perché gli articoli venduti sono di ottima qualità.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che i costi di spedizione siano stati una fonte di insoddisfazione. Purtroppo, le spese di spedizione non possono essere gratuite, infatti subiamo un aumento dei costi di trasporto negli ultimi anni che non ci permette di offrire questo servizio. C'è quindi una partecipazione ai costi di spedizione per l'invio dei veicoli. Abbiamo ricevuto la tua email e abbiamo risposto, abbiamo notato che la risposta non era all'altezza delle tue aspettative, ma ancora una volta, se economicamente potessimo offrirti la spedizione gratuita lo faremmo senza esitazione, essendo anche tu un commerciante capisci che i vari aumenti tariffari che i commercianti subiscono recentemente ci obbligano a rivedere le nostre politiche di prezzo, in particolare per quanto riguarda il trasporto. Cordiali saluti, Il team di minimx.fr
S
Sebastien M.
Nota: 3 su 5
La consegna doveva avvenire oggi, ma ancora nulla, altrimenti servizio clienti al top, sito facile da usare.
Recensione tradotta
M
Miguel R.
Nota: 1 su 5
Ordine di una moto annunciata "in stock" con consegna entro 48 ore dopo ricezione del pagamento. Risultato? Più di tre settimane di attesa, nessuna informazione, e una consegna ora annunciata tra un mese, perché mancano dei documenti... documenti che non sono mai stato informato di dover fornire. Servizio clienti inesistente: nessuna comunicazione, nessuna trasparenza. Ho dovuto chiamarli io stesso dalla Svizzera (a mie spese) per scoprire che la moto era in realtà esaurita, nonostante l'indicazione "disponibile" sul sito. Ciliegina sulla torta: il loro sito mostrava persino l'ordine come "consegnato" mentre era bloccato in dogana. Risultato: regalo di compleanno rovinato per mio fratello. Nessuna soluzione proposta, nessuna compensazione, niente. Da evitare se cercate un sito serio. Questo tipo di pratiche sfiora la pubblicità ingannevole.
Recensione tradotta
N
Nathanaël Q.
Nota: 3 su 5
È un ottimo sito, ho l'abitudine di ordinare da loro ma nonostante ciò ho avuto più volte problemi di consegna (1 settimana di ritardo per una consegna di 24h..)
Recensione tradotta
A
Adrien H.
Nota: 1 su 5
Ordine ancora non arrivato
Recensione tradotta
A
Anthony G.
Nota: 1 su 5
Mi avete venduto una moto che non era in stock mentre sul vostro sito internet è sempre mostrata come disponibile, a quel punto ho dovuto aggiungere 150 euro per averne un'altra che non mi piaceva necessariamente. Il vostro venditore mi ha promesso un bidone di olio motore che non ho mai visto, senza contare il tempo di consegna, molto deluso da mini mx
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la vostra esperienza con noi non è stata all'altezza delle vostre aspettative. Riguardo al bidone d'olio, accrediterò l'importo sul vostro conto cliente. Cordiali saluti, il team minimx.fr
L
Ludovic G.
Nota: 3 su 5
Spedizione lunga, la moto che ho scelto era in stock e ho dovuto chiamare diversi giorni dopo per dirmi che il mio ordine era bloccato perché non c'era più stock... ho dovuto aspettare 3 settimane..
Recensione tradotta
C
Charles C.
Nota: 3 su 5
pieno di difetti sopra e ho ordinato un pacchetto iPone ho ricevuto un pacchetto putoline non c'è molto di male ma è comunque fastidioso
Recensione tradotta
L
Ludovic R.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il cablaggio fornito con il mio motore per un ordine di 1600 euro, quindi ho ordinato un cablaggio da un altro fornitore, felice di essere stato cliente da voi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, penso che vi siate confusi di fornitore, perché non avete ordinato un motore da noi ma un cablaggio per Daytona. I vostri ordini da noi ammontano a 43,98€ (cablaggio Daytona) e 81,98€ (serbatoio SKYTEAM). Quindi felice di avervi come clienti :-) Cordiali saluti, il team minimx.fr
A
Alexis A.
Nota: 1 su 5
Pacco difettoso e di scarsa qualità
Recensione tradotta
J
Julien B.
Nota: 1 su 5
Il regolatore non funziona, l'ho collegato ma non c'è tensione in uscita
Recensione tradotta
D
David B.
Nota: 1 su 5
Non corrisponde affatto alla moto. Tuttavia l'ho preso in base ai riferimenti della moto. Lo rimanderò. D'altra parte, sono molto soddisfatto del servizio post-vendita dell'azienda. Ho avuto un guasto su un altro modello di moto. Mi hanno rimandato subito i pezzi necessari per la riparazione.
Recensione tradotta
M
Maxime L.
Nota: 3 su 5
Consegnato dopo un mese, getti troppo grandi e problema di frizione
Recensione tradotta
E
Enzo L.
Nota: 1 su 5
Comandato l'8 e ancora non ricevuto, siamo al 20
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo spiacenti di apprendere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Questo è stato effettuato l'08/06 e spedito il 09/06, consultando il vostro tracciamento DPD France spedito dal 09/06 sembra che possiate fornire le informazioni per la consegna, è indicato: 17/06/2025 16:15 Le istruzioni di consegna sono state ben prese in carico. Grazie per la vostra comprensione e supporto. Cordiali saluti, il team minimx.fr
T
Théo D.
Nota: 1 su 5
Articolo cattivo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il nostro articolo non ha soddisfatto le sue aspettative. Ha ordinato un filtro aria a doppia schiuma da 44 mm, quale problema ha riscontrato? Su quale carburatore e pit bike desidera installarlo? Cordiali saluti, il team di minimx.fr
N
Nathan G.
Nota: 3 su 5
-
Recensione tradotta
E
Enzo L.
Nota: 3 su 5
La moto ha avuto molto ritardo nella consegna. Il servizio clienti è molto reattivo, la moto dopo 1 test è molto buona, solo qualche regolazione da fare al minimo. Resta da vedere nel tempo come si comporta.
Recensione tradotta
H
Hugo V.
Nota: 1 su 5
Pagare 13€ per avere l'ordine il giorno dopo e non ho ancora ricevuto nulla dal 10/06/2025, quindi non sono affatto contento
Recensione tradotta
L
Loic T.
Nota: 3 su 5
Molto tempo di attesa per ricevere una moto difettosa
Recensione tradotta