MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Pezzo non conforme a quanto mi era stato promesso perché assolutamente non rinforzato e foratura già alla prima uscita
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi invito a installare un gripster di ruota, penso che il vostro problema non sia la camera d'aria perché del MICHELIN o del KENDA non abbiamo di meglio. Penso che la vostra camera d'aria si fori alla valvola e l'unica soluzione è installare un gripster di ruota è anche indispensabile per evitare le forature. Inoltre pensate a mettere un fondo di cerchio ;) Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
buon sito se si evita Chronopost
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Veloce, efficace, servizio clienti al top! Grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tempi non rispettati, sembra un pistone usato!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine effettuato il 09/12 alle 19:45 è stato spedito il giorno successivo 10/12, la vostra consegna spedita di giovedì non ha potuto essere consegnata in 24h (venerdì) ed è stata consegnata il giorno lavorativo successivo, ovvero lunedì 14. Le consegne GLS sono da 24h a 48h, se desiderate una garanzia di 24h vi invitiamo a scegliere TNT. Ci scusiamo se i tempi non sono stati all'altezza delle vostre aspettative con il corriere GLS. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il kit catena ordinato non è stato ricevuto in totale. Pignone catena. Mancanza corona
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Problema su metà dell'ordine, ho inviato un'email al supporto e sto ancora aspettando...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo trasmesso la vostra richiesta al servizio clienti per darvi un riscontro nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Semplice, veloce, efficace. Forse manca di precisione e foto su alcuni articoli.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Buonasera, buon prodotto, da vedere nel tempo e di immagine non ho ricevuto istruzioni di montaggio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato diverse volte e questa volta il mio accensione che ho ordinato era rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete aperto un dossier SAV? Ho verificato tramite la vostra email ma non ho trovato nulla. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto, si adatta perfettamente, facile da montare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Il sito è semplice e la consegna è stata super veloce. Molto contento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Niente da dire, tutto perfetto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Niente da segnalare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ricevuta una ruota con tutti i raggi allentati e il cerchio graffiato e una corona storta!!! Da evitare!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è indicato in rosso nella descrizione del prodotto: Il serraggio/regolazione dei raggi deve essere verificato. Potete inviarci una foto affinché possiamo prendere conoscenza del vostro caso. La corona storta, è piuttosto sorprendente, è in acciaio. Sperando di trovare una soluzione. cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
consegna delle più deplorevoli, non sono ancora stato consegnato dopo una settimana anche se avevo scelto la consegna rapida in 24/48h.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi invito a contattare direttamente GLS per segnalare il ritardo Tel: 0 890 890 092 I servizi di trasporto sono attualmente saturi a causa di un forte afflusso e sperando di ritrovare una qualità di servizio presso i nostri trasportatori dopo le festività di fine anno.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Un buon sito web con buoni prodotti in vendita.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno, avete messo un bidone d'olio sul sito con la conclusione che alla consegna non c'è il bidone
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il pacco d'olio è un'opzione da selezionare +6€. Mi dispiace che non abbia visto l'opzione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Va bene :)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Data di consegna non rispettata
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato effettuato lunedì 30/11 alle 15:45, spedito martedì 1/12 e consegnato giovedì 3/12. Abbiamo rispettato i nostri tempi di 48H/72H. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Non molto preciso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Soddisfatto del mio ordine. Arrivato rapidamente e imballato correttamente. L'unico problema sul sito: dover accettare i cookie ad ogni cambio di pagina e l'avviso cliente sempre presente sul bordo dello schermo (per la versione smartphone/tablet). Altrimenti, sito semplice e pratico da usare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Consegna veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Consegna rapida!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Ottimo sito, personale disponibile e accomodante, molto professionale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto l'articolo sbagliato, l'ho restituito, ho contattato il servizio clienti, nessuno risponde, alla fine ho pagato un articolo, ho restituito l'articolo, sono stato truffato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Vi abbiamo chiesto un giustificativo per poter trattare il vostro servizio post-vendita. Potete inviarcelo affinché possiamo portare a termine la vostra richiesta. Per quanto riguarda il reso, al momento non abbiamo ricevuto nulla, avete un numero di tracciamento? Siamo anche raggiungibili dalle 10:00 alle 19:00 al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Soddisfatta della reattività dei team nonostante la piccola delusione del fatto che l'articolo non fosse più disponibile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Buongiorno, possiedo un iPhone e il sito non è adattato per il telefono, un'app sarebbe fantastica! Velocità di consegna al top! Nella mia consegna ho ordinato un cerchio da 12 pollici con il sito che mi ha proposto un asse con distanziale per 6€ in più, si scopre che la mia dirt è una ycf 150 e che l'asse pagato in aggiunta al cerchio non corrisponde a quello in uso sulla dirt, il diametro è giusto ma la testa dell'asse non corrisponde! Questo acquisto non mi è stato di alcuna utilità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto della consegna e dell'80% del prodotto e del servizio clienti. La pitbike 150 mxf è stata consegnata con un ammortizzatore che ha molto gioco a livello delle boccole e quando ho chiesto sul sito minimx mi hanno detto che era normale e impossibile darmi le coppie di serraggio per la forcella e il resto, quindi 80% soddisfatto dell'ordine e del servizio minimx
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Ricevuto manubrio graffiato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Sito affidabile e buoni prodotti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Ottimo sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Peccato che non ci sia un gesto commerciale per l'ordine di 2 dirt
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso, ordine incompleto e il servizio clienti che ti fa dubitare!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come vi ho indicato via email, era l'ultimo pezzo in stock, il pezzo potrebbe essersi perso. La nostra unica soluzione è rimborsarvi. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Sito molto buono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
molto bene buon prodotto
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.