9/10
★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Problema di consegna dovuto a un errore di scrittura dell'indirizzo. Ho contattato due volte il servizio clienti che non mi risponde...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo nella consegna, indipendente dalla nostra volontà poiché abbiamo preparato e spedito il tuo ordine nella mezza giornata di convalida. Siamo anche dispiaciuti che tu non sia riuscito a contattare il servizio clienti di chronopost. Rimaniamo a tua completa disposizione, Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Cattivo corriere non serio nel suo lavoro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, purtroppo il servizio di consegna è un'azienda esterna. Tuttavia, se il prodotto è danneggiato, puoi contattare il servizio clienti via email a [email protected] con delle foto affinché possiamo trovare una soluzione o un gesto insieme. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun servizio post-vendita, le garanzie non coprono nulla, non lo consiglio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il montaggio delle ruote non è effettivamente garantito poiché deve essere controllato e serrato prima dell'uso, ma vi abbiamo inviato una ruota completa dal nostro laboratorio. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

3 volte che ordino da voi. Pagamento rifiutato, consiglio i miei articoli. Promettete sempre regali ma non li ho mai trovati nei pacchi. E quando chiamo, parlo con persone poco commerciali che in 10 minuti dicono che il pacco è già stato spedito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo se siamo stati un po' "bruschi", infatti il tuo ordine è stato preparato alle 8:45 e terminato alle 10:22. Sfortunatamente abbiamo l'ordine di non modificare gli ordini dopo la preparazione per garantire i nostri tempi di spedizione. Per quanto riguarda i regali, è possibile selezionare ad ogni ordine un regalo che si aggiunge al carrello come un articolo affinché possa essere trasmesso alla preparazione, nel tuo ordine non c'è alcun articolo selezionato, saremmo felici la prossima volta di aggiungerti manualmente alcuni adesivi, devi effettuare un ordine e semplicemente contattarci durante l'orario di apertura affinché possiamo agire sul tuo ordine e non essere bloccati dal processo di preparazione. Ti preghiamo nuovamente di scusarci per il disagio e cerchiamo di prendere buona nota delle tue osservazioni. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Non è il modello giusto. Un reso è possibile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace se i prodotti non ti hanno soddisfatto. Il reso per rimborso è possibile. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Navigazione ok. Consegna ok. Il kit di riparazione comprende una buona metà di pezzi che non sono compatibili con il riferimento del carburatore. Quindi sono deluso perché ho perso tempo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i kit di riparazione coprono diversi riferimenti di carburatori, alcune parti non si adattano a tutti. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un attrezzo che non era affatto conforme alla foto fornita sul sito!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale rimane comunque a vostra disposizione al 09.72.39.05.37
1 /5
★☆☆☆☆

Iscrizione alla carta Vipi molto poco chiara, informazioni della hotline, quindi aspetto ancora il mio 5% di sconto, da seguire

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna risposta dopo l'acquisto di una moto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, siete stati consegnati della vostra moto, ci dispiace se non avete ricevuto le email che vi permettono di seguire il pacco, forse un errore si è infilato nel vostro indirizzo email. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto due povere viti per il manicotto flessibile e per il secondo ho ricevuto solo un collare per tubo, mentre sapete che ne servono due

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, potete contattarci via email se il prodotto ordinato non è completo e/o difettoso. Nel caso dei pezzi ordinati sembra che abbiate ricevuto i pezzi così come sono venduti dal produttore. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Hanno rifiutato che pagassi in più rate anche se ho i soldi e in 4 rate c'è scritto che si può, insomma è ridicolo, ho ordinato altrove, pazienza.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, sfortunatamente l'ente bancario Oney si occupa del pagamento in più rate, sono gli unici decisori in caso di accettazione o rifiuto di un finanziamento. Cordiali saluti, Mini Mx.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto il cerchio in uno stato disgustoso, i cuscinetti non girano nemmeno pieni di gettoni delusi, le viti dei raggi forzate, la vernice mal fatta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Potete, se il prodotto non è all'altezza delle vostre aspettative, restituirlo, il link è disponibile in fondo alla pagina nella sezione CONDIZIONI DI RESO. Il nostro team commerciale rimane comunque a vostra disposizione al 09.72.39.05.37
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco arrivato in ritardo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Carburatore mikuni arrivato difettoso, getto del minimo rotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione a [email protected] Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto il mio pacco troppo tardi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete effettuato l'ordine venerdì 08/04/2022, le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi quindi la consegna era prevista per lunedì 11/04/2022. Questo lunedì 11/04 è indicato dal corriere: Consegna rinviata di 24h Motivo: Destinatario chiuso o che non accetta consegne il lunedì. Il pacco è stato consegnato il giorno dopo, il nostro sito e il corriere non possono essere ritenuti responsabili se il punto di ritiro non è aperto o rifiuta la consegna. Cordiali saluti, Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Nullo non ho ricevuto il pezzo giusto inviato diversi messaggi nessuna notizia

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Secondo il numero d'ordine che hai fornito l'ordine in questione è stato annullato. Inoltre non ci hai contattato a riguardo. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio post-vendita nullo, non considera che un cilindro maestro è un pezzo in garanzia, consiglia un pezzo in cambio, non va bene, l'innesto delle viti non è corretto, risposta: dovete solo ripercorrere per poterlo fissare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso, non ho ricevuto il mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, secondo il tracciamento del tuo pacco hai ricevuto il tuo pacco il 10/03/2022. Se non è così ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] Cordiali saluti Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna effettuata con imballaggio difettoso, adesivi rovinati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questi disagi. Se non è già stato fatto, puoi contattare il servizio post-vendita per risolvere la situazione. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Non soddisfatto, non affidabile sulla descrizione e per un acquisto a distanza è un peccato sapendo che le spese di restituzione sono a carico del cliente!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

In assenza della fattura dello scooter elettrico, ho fornito via email il numero di modello, il numero di serie e una foto della targa costruttore su cui era scritto il nome della vostra società J2D come importatore. È stato inviato un link per ordinare una catena che si è rivelata non essere quella giusta al ricevimento.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, sembra che non ci abbia mai contattato, la nostra società non si chiama J2D, non importiamo né vendiamo scooter elettrici. Sembra che il sito che ha contattato l'abbia mal orientata, tuttavia non siamo responsabili di questo consiglio inadeguato. Accetteremo un reso per rimborsarla. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Molto insoddisfatto per la gestione della mia lamentela.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace vedere la sua insoddisfazione sapendo che i nostri servizi hanno risposto positivamente a tutte le sue richieste e in modo cortese, il servizio è riuscito anche a far prendere adesivi in garanzia da YCF. Non avremmo potuto fare di più, tuttavia speriamo che i nostri prodotti svolgano adeguatamente le loro funzioni e le portino soddisfazione. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

ANCORA NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE CON PIÙ DI 11€ DI SPESE DI SPEDIZIONE PER UNA CONSEGNA IN 24H...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine completo, descrizione del prodotto errata e consiglio telefonico sbagliato, l'accensione non va con il volante originale. Molto deluso, non ripeterò l'esperienza.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le tue aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale rimane comunque a tua disposizione al 09.72.39.05.37
1 /5
★☆☆☆☆

Ricevuto pezzo sbagliato molto deluso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, siamo spiacenti che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che riscuote successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ottiene inoltre un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale è comunque a vostra disposizione al 09.72.39.05.37
1 /5
★☆☆☆☆

Tre ordini su questo sito e tre volte deluso... Un motore che non è mai partito... Risposta del servizio cambiate l'olio per farlo partire.... E dopo diversi colpi di telefono aspetto ancora che un tecnico mi chiami da 3 anni... Ordine di una moto completa ricevuta con una camera d'aria bucata... E l'ultimo dei miei ordini un kit leva di una qualità più che mediocre... Questo sarà davvero il mio ultimo ordine su minimx Se posso dare un consiglio bisogna fuggire velocemente da questo sito a meno che non abbiate bisogno di nulla...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, sappiate che abbiamo inoltrato l'informazione al servizio clienti che vi chiamerà al più presto. Il vostro motore 125cc YX non parte, il problema potrebbe non essere il carburatore ma i collegamenti Piatto/CDI/Cablaggio (lo notificherò al servizio clienti). Per quanto riguarda la camera d'aria bucata alla ricezione, bisogna segnalarcelo se è il caso, è abbastanza raro perché come avete notato le consegne vengono effettuate in casse legate su un pallet per evitare urti durante il trasporto. Tuttavia, se ciò accade, facciamo il necessario rapidamente. Per quanto riguarda la leva del freno, è un primo prezzo, offriamo sempre una gamma completa dal "primo prezzo" all'alta gamma. Optate per una leva di fascia media un po' più costosa o se cercate una qualità esemplare optate per PRO TAPER non rimarrete delusi. Spero che il servizio clienti possa aiutarvi rapidamente se siete ancora in grado di voler continuare a trattare con i nostri servizi. Vi auguro una buona giornata e un buon fine settimana e vi prego di scusarci per questa disavventura. Cordialmente, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Ciao, comando kick ordinato e ricevuto in ritardo di 48 ore da dimenticare ed è una schifezza dopo averlo installato e kickato 3/4 volte la sfera non fa più il suo lavoro di mantenimento. Mi sono fatto male perché è tornato in posizione di kick mentre rotolava. Non è il massimo e il prezzo è un po' alto per il risultato e la presunta consegna espressa. DELUSO

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, ci dispiace che la consegna non sia stata effettuata sabato e che sia stata spostata a lunedì, lavoriamo anche con il corriere CHRONOPOST, il tuo ordine è stato preparato e spedito lo stesso giorno. Per quanto riguarda il KICK, hai contattato il servizio clienti affinché possa prendere in considerazione il tuo malcontento e problema e eventualmente proporti una soluzione. Ti preghiamo comunque di scusarci per il ritardo e rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Il contachilometri non funziona. Sono davvero arrabbiato. Esigo un rimborso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il servizio clienti affinché possa prendere in considerazione il vostro malcontento e problema e eventualmente proporvi una soluzione. Vi preghiamo comunque di scusarci e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto che arriva danneggiato come al solito, gesto di 40€ per un ordine di oltre 500€ avendo bisogno di negoziare...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, siamo spiacenti per questa esperienza sfortunata che hai incontrato. Purtroppo, può capitare che, nonostante i nostri imballaggi curati e un capitolato molto rigoroso fornito ai trasportatori, alcuni pacchi vengano 'maltrattati', il che può spiegare perché alcuni articoli arrivino danneggiati. Per quanto riguarda il gesto commerciale, questo si riferisce al pezzo danneggiato e non all'intero ordine, il che è normale per una procedura di assistenza clienti 🙂
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, ti invitiamo a contattare il servizio clienti per aprire una contestazione con il corriere il prima possibile. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Problema con il mio ordine, primo maschera esaurita mentre è annunciato 20 pezzi in stock sul sito, quindi cambio prodotto, scelgo un'altra maschera e ci sono stati bug informatici 2 volte!!! Un mese dopo il mio ordine ancora nulla ricevuto, quindi ho chiesto il rimborso per ordinare altrove purtroppo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questi disagi totalmente involontari da parte nostra. Purtroppo, a volte, ci sono casi isolati come questo legati all'informatica che, come tutti sanno, può essere capricciosa 🙂 Tuttavia, confermiamo che saremmo molto felici di servirvi nuovamente.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 13/01/22 con modalità di consegna in meno di 72 ore pagato in più per alla fine recuperare il mio pacco 5 giorni dopo 18/01/22!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro ordine risale al 13/01/22 alle 20:24, il nostro magazzino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, il vostro ordine è stato preparato e spedito venerdì 14/01/22. Avete scelto il metodo di spedizione Colissimo Domicile quindi una consegna in 48/72h gratuita. Il pacco essendo partito venerdì e consegnato martedì la consegna è stata effettuata in 72h (la domenica e i giorni festivi non vengono conteggiati nel termine di consegna). Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Allora hanno perso il mio ordine per strada, ho ordinato carenature verdi e bianche, ho ricevuto solo verdi, quando chiediamo informazioni sono nel radar.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace che il corriere abbia perso il suo pacco, questo indipendentemente dalla nostra volontà, abbiamo avviato la procedura di contestazione con il corriere e le abbiamo rimborsato. Secondo il visivo, il kit di carenature che ha ordinato è verde per tutti i pezzi tranne la piastra anteriore, se le informazioni che ha richiesto non erano abbastanza precise ce ne scusiamo. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un 250 erz crz a novembre, molla del poggiapiedi rotta, vite del freno anteriore rovinata, ruota anteriore completamente storta, il servizio clienti lascia completamente a desiderare, all'epoca non c'era la molla del poggiapiedi e mi hanno lasciato arrangiarmi, ho comprato la moto a 2000€ più l'attrezzatura a 500€, è davvero esagerato. D'altra parte, quando persone come fast55000... fanno video scadenti, gli offriamo regali e pezzi per far funzionare il vostro sito. Assicurate il vostro servizio post-vendita, sarebbe già un buon inizio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, secondo il tracciamento del vostro pacco, esso è arrivato mercoledì 12 gennaio ed è stato depositato nella vostra cassetta postale. Se non è così, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo fare una contestazione con il corriere. Cordiali saluti, Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio post-vendita lascia a desiderare, è meglio non avere problemi con la moto, perché tocca a noi arrangiarci. È il mio caso, ho avuto un problema con una moto CRZ 150, quindi ho contattato il servizio telefonicamente e poi via email come mi hanno chiesto, sono passate più di una settimana, nessuna notizia da parte loro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, le nostre moto sono garantite solo per i pezzi, non possiamo intervenire noi stessi. Ci ha contattato via email riguardo a un problema con la batteria e con il suo consenso abbiamo creato un buono sconto per il valore della batteria. La sua richiesta attuale è stata trasmessa al responsabile, il tempo di risposta è un po' più lungo a causa del periodo dell'anno. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Descrizione errata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, se si è verificato un errore in una delle nostre descrizioni, ce ne scusiamo. Puoi contattare il nostro servizio clienti a [email protected] Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto mancante nell'ordine calza su filtro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in caso di ricezione con un prodotto mancante, è necessario contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo fare il necessario. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mittente non ha fatto il necessario per la dogana. Io stesso ho dovuto occuparmene affinché il pacco fosse liberato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, stiamo facendo il possibile affinché gli ordini vengano consegnati il prima possibile. A volte possono verificarsi errori informatici o umani, ce ne scusiamo. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
1 /5
★☆☆☆☆

Hai sempre un problema con te, consegna di pezzi che non hanno nulla a che fare con gli ordini o dove ho dovuto essere rimborsato perché gestisci male le tue scorte e non cerchi alcuna soluzione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta