★★★★★
basato su 26121 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Soddisfatto dell'ordine. Tuttavia, la consegna è stata troppo lunga tramite DPD
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo felici che il tuo ordine ti abbia soddisfatto. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione riguardo ai tempi di consegna tramite DPD. Il tempo medio di DPD è di 24/48 ore, purtroppo può capitare che questo termine venga ritardato, ti prego di credere che ciò è indipendente dalla nostra volontà.
Facciamo il massimo per garantire una preparazione e una spedizione dei nostri ordini in meno di 24 ore e ci sforziamo di mantenere questo livello di qualità.
Siamo a tua completa disposizione e speriamo di rivederti presto.
Cordiali saluti,
Il team di MiniMX
Lascio a mio figlio gestire gli ordini che effettua sul vostro sito per la sua moto, tenendo d'occhio ciò che fa affinché impari. Ha 15 anni ed è la sua prima esperienza con una moto e la sostituzione di pezzi che ne deriva. È alla sua seconda ordinazione, i pezzi che riceve non corrispondono al tipo necessario. Nonostante numerose chiamate da parte sua per capire quale riferimento dovesse ordinare, non ha ricevuto alcun buon consiglio da parte vostra. La sua moto è ferma e lui è disperato.
Ho ricevuto il cerchio con molte graffiature anche se è nuovo, per niente soddisfatto
Siamo spiacenti di apprendere che il suo cerchio è arrivato in questo stato. La sua soddisfazione è la nostra priorità. La invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di MiniMX
Sono deluso di aver ricevuto il mio pacco in doppio così come la fattura che è stata pagata due volte e la difficoltà di compilare un modulo di reso sul sito, inoltre le spese di spedizione rimangono a mio carico. Certo, quando torno al mio profilo nei miei ordini, tutto indica che il prodotto è stato ordinato solo una volta con una sola fattura. Da dove viene l'errore, chi ha deciso di raddoppiare il mio ordine e la fattura?
Dopo verifica, hai effettivamente due ordini con due pagamenti, non esitare a restituirlo per un rimborso, ci facciamo carico delle spese di restituzione nel caso in cui commettiamo un errore, sfortunatamente non possiamo offrire il reso dei pacchi....
Se necessario, ti invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti affinché possiamo fare il necessario se il termine è scaduto.
Grazie per la tua comprensione e fiducia.
Cordiali saluti,
Il team MiniMX
Molto deluso dal servizio clienti. Ho acquistato una forcella nuova da loro (dopo diversi ordini piuttosto costosi). Ho ricevuto la forcella danneggiata. Dopo un'email al servizio clienti ho ricevuto un buono d'acquisto di 5€. Mi chiedo se non sia uno scherzo...
Veicolo CRZ tipo moto elettrica per bambini di scarsa fattura. mancavano i dadi che tengono i supporti del manubrio. i supporti degli ammortizzatori non erano allineati e c'era un cattivo allineamento tra il pignone di uscita del motore elettrico e la corona della ruota posteriore.
Se non sei pronto ad accettare le critiche, non chiedere l'opinione delle persone.
Accettiamo ovviamente le critiche e ti ringraziamo per aver preso il tempo di lasciare un commento, tuttavia non comprendiamo il senso del tuo commento, quale critica puoi apportare?
L'interesse di lasciare un commento è prendere coscienza del feedback dei nostri clienti per migliorare, capirai che in alcuni casi questo è impossibile, esempio: Consegnare durante un giorno festivo è impossibile per noi.
Rimanendo pienamente consapevoli che bisogna essere aperti alle critiche, ti invito a precisare quale punto potremmo migliorare per soddisfarti meglio.
Cordiali saluti,
Mini MX
Cordiali saluti,
Il team di MiniMX
Ciao, e ancora se non potessi mettere stelle sarebbe meglio perché ho ordinato una moto 125 che è stata segnata come consegnata, ma oggi non l'ho ricevuta, nessuno si è presentato a casa mia, quindi vorrei essere rimborsato o trovare una soluzione per favore
Ho preso un sasso, il cerchio anteriore si è piegato
Non corrisponde affatto alla descrizione
Molto deluso perché il sito indica che questo manicotto del filtro dell'aria è fatto per Apollo RXF 190 mentre non è così. Nessuna foto del prodotto sul sito per confermare che sia il pezzo giusto! Quindi non consiglio questo sito!!
Guarnizione motore tagliata in due nella busta, mai più, inoltre non rispondono alle mie email, mettono banane
Il mio ordine del 14 luglio non mi è ancora stato consegnato. Il vostro servizio clienti non mi ha ricontattato come promesso. DPD France non mi dà notizie e il punto di ritiro non ha ricevuto la consegna fino ad oggi, mentre DPD indica che è stato consegnato...
Già al primo utilizzo il tubo di scarico si è rotto (saldatura difettosa). Mio figlio non può quindi utilizzare la sua moto. Chiedo un rimborso totale o la copertura della riparazione da parte del meccanico.
Vorremmo dare la nostra opinione, ma per il momento non siamo ancora stati consegnati, dovevamo essere consegnati il 28, siamo al 29 sera e ancora nulla.
Ricevuto radiatore d'olio danneggiato, griglie e alette del radiatore piegate e schiacciate. E anche 1600€ di ordine e le spese di invio a nostro carico, nullo nullo qui e ancora clicchi sulla cartuccia Carbon ricevi il grigio c'è un piccolo problema a livello foto.
Caricabatterie, non funziona, non riesco a trovare il vostro contatto
Dovrei ricevere il mio ordine da sabato scorso, oggi mercoledì, il corriere riprogramma la mia consegna ogni volta....
E questo perché non posso mettere 0. Assistenza assente, il pacco non è mai stato consegnato. Nessun ritorno da parte loro nonostante i solleciti via email, peccato per un oggetto a più di 200€. Spero di avere un riscontro prima di dover diffondere la mia disavventura sui social media.. Peccato dover arrivare a questo
Prodotto ben ricevuto ma non funziona
Ordine di una moto annunciata "in stock" con consegna entro 48 ore dopo ricezione del pagamento. Risultato? Più di tre settimane di attesa, nessuna informazione, e una consegna ora annunciata tra un mese, perché mancano dei documenti... documenti che non sono mai stato informato di dover fornire. Servizio clienti inesistente: nessuna comunicazione, nessuna trasparenza. Ho dovuto chiamarli io stesso dalla Svizzera (a mie spese) per scoprire che la moto era in realtà esaurita, nonostante l'indicazione "disponibile" sul sito. Ciliegina sulla torta: il loro sito mostrava persino l'ordine come "consegnato" mentre era bloccato in dogana. Risultato: regalo di compleanno rovinato per mio fratello. Nessuna soluzione proposta, nessuna compensazione, niente. Da evitare se cercate un sito serio. Questo tipo di pratiche sfiora la pubblicità ingannevole.
Ordine ancora non arrivato
Mi avete venduto una moto che non era in stock mentre sul vostro sito internet è sempre mostrata come disponibile, a quel punto ho dovuto aggiungere 150 euro per averne un'altra che non mi piaceva necessariamente. Il vostro venditore mi ha promesso un bidone di olio motore che non ho mai visto, senza contare il tempo di consegna, molto deluso da mini mx
Non ho ricevuto il cablaggio fornito con il mio motore per un ordine di 1600 euro, quindi ho ordinato un cablaggio da un altro fornitore, felice di essere stato cliente da voi.
Pacco difettoso e di scarsa qualità
Il regolatore non funziona, l'ho collegato ma non c'è tensione in uscita
Non corrisponde affatto alla moto. Tuttavia l'ho preso in base ai riferimenti della moto. Lo rimanderò. D'altra parte, sono molto soddisfatto del servizio post-vendita dell'azienda. Ho avuto un guasto su un altro modello di moto. Mi hanno rimandato subito i pezzi necessari per la riparazione.
Comandato l'8 e ancora non ricevuto, siamo al 20
Articolo cattivo
Pagare 13€ per avere l'ordine il giorno dopo e non ho ancora ricevuto nulla dal 10/06/2025, quindi non sono affatto contento
Ho ordinato il 7 giugno con consegna a domicilio in 24/48h, ma ho ricevuto il 13 giugno, a cosa serve pagare una consegna a questo prezzo per non essere consegnato in tempo
Consegna non puntuale
Merce inviata danneggiata
Il tassello del volano è rotto
2 settimane, 2 settimane che aspetto il mio cavo mentre ho acquistato una consegna in 24-48 ore chiaramente sopra
Cliente fedele da sempre con numerosi acquisti come dirt / forcella ecc. Ultimo ordine una nuova forcella arrivata danneggiata in tutti i punti con filettatura rotta, chiedo un gesto commerciale e mi propongono 20€ (lo trovo vergognoso) e non si preoccupano del fatto che ho acquistato molti articoli ecc. rischiando di perdermi per la modica somma di 20€. Non posso più restituirla perché era obbligatorio che potessi guidare, insomma avete perso un buon cliente per 20€
Più di 3 settimane di attesa per un piccolo giunto in carta del carburatore. Nessuna informazione da minimx
Mal fatto deluso
Pubblicità ingannevole, niente freno idraulico e non gli stessi regolamenti, ho già lasciato un messaggio sul vostro sito e nessuno mi ha richiamato, non esiterò a farvi pubblicità negativa se non mi richiamate, a buon intenditore
Moto super, prodotto molto buono, ottimo, ma per la spedizione molto complicato, nessun termine rispettato, indicato in stock su internet mentre non lo era, insomma avevo ordinato proprio perché era l'unico in stock