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Ultime recensioni negative dei clienti
Catena storta ...
Buonasera, molto deluso perché la vite era di dimensioni troppo piccole per la mia moto bastos 140cc quindi secondo il sito andava bene
La moto presenta un problema con l'accelerazione, girare il manubrio a sinistra fa accelerare la moto da sola mentre la tensione del cavo è buona. D'altronde, già alla ricezione avrei dovuto capire che si preannunciava caotico. Il corriere ha lasciato la moto sulla strada mentre mia madre è ossigenata e non ha nemmeno voluto entrare nel corridoio nemmeno per un biglietto. Servizio di consegna sgradevole da evitare.
Come ti ho indicato nella tua recensione del prodotto, ti invito a consultare il tutorial completo di 1 ora sul montaggio della ERZ PRO 300cc che tratta del passaggio del cavo sul tuo treno anteriore.
https://www.youtube.com/watch?v=PCWWAfmT7yk
Per quanto riguarda la consegna, sfortunatamente, la consegna passando per la società SCHENKER non possiamo intervenire sull'amabilità o il comportamento degli individui all'interno della loro struttura e subappaltatori, possiamo solo scusarci per la mancanza di civismo di questa persona e per la mancanza di comprensione.
Optiamo per una consegna con appuntamento proprio per poter organizzare la consegna tenendo conto delle esigenze individuali.
Il mondo della consegna è vario e diversificato, in generale si incontrano persone simpatiche e disponibili, ma a volte meno, purtroppo la nostra società evolve così ti preghiamo di scusarci per loro e speriamo di poterti aiutare nel montaggio e nella regolazione della tua moto affinché tu possa goderne appieno.
Cordiali saluti,
Mini MX
Filtro dell'aria ordinato in nero e ricevuto in blu
Chi decora ricevuto, ma tutto rovinato ovunque in una piccola scatola qualsiasi cosa, non consiglio affatto non sono in grado di fare un commerciale a parte dovevo restituire il kit ego affinché me ne rimandassero uno ma non avevo tempo quindi avrebbero potuto fare un gesto quindi non consiglio affatto, fate attenzione
Dimenticate di indicare che vi è stata proposta la restituzione del prodotto con un'etichetta di reso prepagata per offrirvi il rimborso.
Ci avete chiesto un rimborso immediato mantenendo il kit deco o di offrirvi un sollevatore moto a 50€.
Sfortunatamente capirete che ciò non è possibile, ci minacciate anche di cattiva pubblicità, non immaginate che sia piacevole per noi che volevamo solo riprendere il vostro prodotto e rimborsarvi o scambiarlo.
Cosa possiamo fare di più? a parte il reso con scambio o rimborso.
Fate attenzione? a chi? e a cosa? I vostri articoli non vi soddisfano li riprendiamo, rimborsiamo o scambiamo, il nostro servizio commerciale è trasparente e non possiamo essere più onesti con i nostri clienti.
Speriamo comunque che possiate capire e rivedere la vostra posizione.
Cordiali saluti,
Mini MX
Si è dislocato in 1h di guida, prodotto scadente!!
Molto male informato, non il modello giusto, paghiamo la consegna, dobbiamo pagare i resi, è una follia, avevo già comprato una moto qui e l'ho ricevuta con un buco nel braccio oscillante, pneumatico forato, mi hanno proposto una camera d'aria come gesto commerciale...
Mi dispiace che non abbiate selezionato la giusta catena di trasmissione, infatti se è destinata al vostro Drift del 2023 il passo della catena è in 420 e non in 520.
Mi permetto comunque di chiarire un punto importante, il vostro braccio oscillante non aveva un buco ma un graffio (archivio Mini MX del 05/05/2023), anche se ci prendiamo grande cura dell'imballaggio e del trasporto dei nostri veicoli, è possibile che lievi graffi o segni siano presenti al momento dello scarto. Questo non influisce in alcun modo sul buon funzionamento della moto. Facciamo tutto il possibile per minimizzare questo tipo di imperfezioni, ma possono verificarsi durante il trasporto. Grazie per la vostra comprensione.
Per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi, non esitate a contattarci sia telefonicamente che via email affinché possiamo orientarvi verso il modello giusto.
Cordiali saluti,
Mini MX
Il pneumatico ordinato non è stato quello consegnato
Dopo un utilizzo la moto non parte più
Ad ogni ordine effettuato da voi c'è un problema
Davvero non di buona qualità dopo 10 ore di moto molti problemi. Per mio figlio e per me
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Moto sbagliata e poi cattivi consigli. Ignoranza del prodotto. E rifiuto di assumersi le responsabilità
È stato commesso un errore presso il fornitore durante la spedizione delle SURRON, ti preghiamo di scusarci e ci occuperemo ovviamente del reso e della rispedizione della tua moto.
Non abbiamo mai rifiutato di assumerci l'errore e abbiamo sempre risposto alle tue richieste, purtroppo si tratta degli ultimi modelli di SURRON e la manipolazione è cambiata, abbiamo chiesto direttamente a SURRON e non abbiamo ricevuto risposta fino ad oggi.
Cordiali saluti,
Mini MX
Cordiali saluti,
Mini MX
Pezzo che non si monta, lo rimanderò
Non soddisfatto, le moto hanno molti problemi
Non è il prodotto giusto
Ricevuto tutto ammaccato ma nulla è stato fatto, ho chiesto un gesto o altro ma nulla a 800€ l'ordine
Ordine arrivato troppo in ritardo, nemmeno sul sito è specificato, inoltre ordine ricevuto rotto, aspetto ancora per vedere cosa fare, anche dopo che ti ho contattato non ho ricevuto risposta
Sospensioni che dovevano essere regolabili ma non sono regolabili. La moto quando accelero strattona e si spegne molto regolarmente. Kit deco che si stacca. Non consiglio affatto il prodotto
La candela che ho ordinato non aveva nulla a che fare con il mio YCF 150 SP2, non era quella giusta!!! Attenzione su questo sito
Se hai un YCF 150 SP2 devi prendere il CR7HIX, il riferimento è generalmente indicato sulla tua candela originale.
Alcune vecchie serie sono montate con DR8EA ma generalmente su YCF è CR7HIX.
Non esitare a inviare un'email o tramite chat, abbiamo tecnici disponibili che conoscono perfettamente le serie di Pit Bike dal 2008.
Cordiali saluti,
Mini MX
Mancano pezzi al mio ordine
Allora: 1: carburatore nuovo che perde! 2: problema cablaggio funziona una volta su due!! 3: il motore si spegne alla minima scossa!!! 4: assenza di manuale e montaggio!!!! 5: sella rovinata 6: regolazione della sfera sinistra assente
Il pezzo ha qualche impatto
Informazioni errate su un pezzo da parte del venditore, quindi ho ricevuto il pezzo sbagliato, e un reso era possibile ma con le spese di trasporto a mio carico...
Motore tutto nuovo e guarnizione del selettore rotta, l'olio cola dalla guarnizione, fortunatamente ho fatto una piccola uscita e me ne sono accorto
Il pezzo non corrisponde alla foto.
2 ordini ricevuti articolo sbagliato. Visto con il servizio clienti che è molto incompetente.
Soddisfatto dell'ordine. Tuttavia, la consegna è stata troppo lunga tramite DPD
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo felici che il tuo ordine ti abbia soddisfatto. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione riguardo ai tempi di consegna tramite DPD. Il tempo medio di DPD è di 24/48 ore, purtroppo può capitare che questo termine venga ritardato, ti prego di credere che ciò è indipendente dalla nostra volontà.
Facciamo il massimo per garantire una preparazione e una spedizione dei nostri ordini in meno di 24 ore e ci sforziamo di mantenere questo livello di qualità.
Siamo a tua completa disposizione e speriamo di rivederti presto.
Cordiali saluti,
Il team di MiniMX
SAV non eccezionale Problema con moto elettrica nuova catena che si rompe nessuna garanzia
Ho già espresso la mia opinione e ne sono molto deluso. Cordiali saluti
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza, anche se non soddisfa le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback. Può darci ulteriori informazioni riguardo al suo malcontento?
Cordiali saluti,
Mini MX
Cordiali saluti,
Il team di MiniMX
Moto che non partiva a causa di un cattivo montaggio in fabbrica. Spese di garage aggiuntive non previste anche se era nuova.
Nullo! Veicolo in panne non appena arrivato, nessun supporto da parte del servizio clienti. Non rispetto delle leggi francesi poiché il veicolo è garantito solo per 3 mesi invece di 2 anni. Insomma, procedura legale in corso.
Troppe parti di ricambio esaurite, è inammissibile
Stiamo facendo il massimo per rifornire i pezzi di ricambio in base alla domanda, stiamo affrontando una richiesta di pezzi legati ad altri costruttori che non dispongono di alcun pezzo di ricambio, di fronte a questo fenomeno i nostri pezzi originariamente destinati alle nostre moto vengono acquistati per altri marchi, vi preghiamo di credere che stiamo facendo il massimo, non esitate a inviarci un'email affinché possiate essere prioritari come proprietari di una CRZ.
Cordiali saluti,
Mini MX
Lascio a mio figlio gestire gli ordini che effettua sul vostro sito per la sua moto, tenendo d'occhio ciò che fa affinché impari. Ha 15 anni ed è la sua prima esperienza con una moto e la sostituzione di pezzi che ne deriva. È alla sua seconda ordinazione, i pezzi che riceve non corrispondono al tipo necessario. Nonostante numerose chiamate da parte sua per capire quale riferimento dovesse ordinare, non ha ricevuto alcun buon consiglio da parte vostra. La sua moto è ferma e lui è disperato.
Ho ricevuto il cerchio con molte graffiature anche se è nuovo, per niente soddisfatto
Siamo spiacenti di apprendere che il suo cerchio è arrivato in questo stato. La sua soddisfazione è la nostra priorità. La invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di MiniMX
Sono deluso di aver ricevuto il mio pacco in doppio così come la fattura che è stata pagata due volte e la difficoltà di compilare un modulo di reso sul sito, inoltre le spese di spedizione rimangono a mio carico. Certo, quando torno al mio profilo nei miei ordini, tutto indica che il prodotto è stato ordinato solo una volta con una sola fattura. Da dove viene l'errore, chi ha deciso di raddoppiare il mio ordine e la fattura?
Dopo verifica, hai effettivamente due ordini con due pagamenti, non esitare a restituirlo per un rimborso, ci facciamo carico delle spese di restituzione nel caso in cui commettiamo un errore, sfortunatamente non possiamo offrire il reso dei pacchi....
Se necessario, ti invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti affinché possiamo fare il necessario se il termine è scaduto.
Grazie per la tua comprensione e fiducia.
Cordiali saluti,
Il team MiniMX
Molto deluso dal servizio clienti. Ho acquistato una forcella nuova da loro (dopo diversi ordini piuttosto costosi). Ho ricevuto la forcella danneggiata. Dopo un'email al servizio clienti ho ricevuto un buono d'acquisto di 5€. Mi chiedo se non sia uno scherzo...
Veicolo CRZ tipo moto elettrica per bambini di scarsa fattura. mancavano i dadi che tengono i supporti del manubrio. i supporti degli ammortizzatori non erano allineati e c'era un cattivo allineamento tra il pignone di uscita del motore elettrico e la corona della ruota posteriore.
Se non sei pronto ad accettare le critiche, non chiedere l'opinione delle persone.
Accettiamo ovviamente le critiche e ti ringraziamo per aver preso il tempo di lasciare un commento, tuttavia non comprendiamo il senso del tuo commento, quale critica puoi apportare?
L'interesse di lasciare un commento è prendere coscienza del feedback dei nostri clienti per migliorare, capirai che in alcuni casi questo è impossibile, esempio: Consegnare durante un giorno festivo è impossibile per noi.
Rimanendo pienamente consapevoli che bisogna essere aperti alle critiche, ti invito a precisare quale punto potremmo migliorare per soddisfarti meglio.
Cordiali saluti,
Mini MX
Cordiali saluti,
Il team di MiniMX
Ciao, e ancora se non potessi mettere stelle sarebbe meglio perché ho ordinato una moto 125 che è stata segnata come consegnata, ma oggi non l'ho ricevuta, nessuno si è presentato a casa mia, quindi vorrei essere rimborsato o trovare una soluzione per favore