★★★★★
basato su 26666 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Super
Molto bene
Ottimo
Manopola di comando danneggiata difettosa sopra
Ottimo!
Navigazione molto semplice sul sito, accesso ai prodotti rapidamente e consegna in meno di 24 ore in punto di ritiro. Impeccabile!
Descrizione del prodotto davvero scadente, bisognerebbe rivedere la parola adattamento. Un prodotto che si dice adattabile su certe moto richiede per me qualche foro da fare o qualcosa di basilare e non iniziare a tagliare o dover fabbricare pezzi per poterlo fissare.
La plastica con velcro per mettere sul manubrio della moto era rotta e non abbiamo ricevuto gli adesivi che erano in regalo, trovo che sia un peccato visto il prezzo pagato.
Spedizione rapida e prodotto conforme, super.
Molto bene e consegna rapida
Consegna rapida, prodotto ben imballato
Il servizio clienti al top è Julien che si è occupato del mio pacco, molto professionale, tempi e tracciamento rapidi, pacco ben protetto
Ordine ricevuto nei tempi e conforme alle mie aspettative
Ottima moto, contento del prodotto e della potenza
Spedizione super rapida, grazie
Ho ricevuto i pezzi nei tempi, il prodotto era impeccabile, raccomando
Molto bene, rapido e conforme
Non ricevuto ma 1660 punti fedeltà
Servizio clienti eccellente. Spedizione rapida
Sito piacevole e materiale conforme
Ordine rapido, senza problemi, evasione estremamente rapida, servizio di consegna veloce
Niente da dire... a parte il commento qui sotto...
Dopo alcuni difetti riscontrati al ricevimento del quad e una segnalazione al servizio clienti, ho potuto avere un ritorno molto rapido e soddisfacente, rinvio dei pezzi difettosi in 48 ore. Ora non resta che aspettare le feste per dare un vero parere sulla qualità del quad.
Super servizio, comunicazione precisa e rapida, spedizione degli ordini entro 24 ore.
Ordine rapido e completo, raccomando
Rimborso della spedizione
Tempi rispettati, tracciamento della spedizione perfetto, nulla da ridire, raccomando
Un super sito con super attrezzature e serietà
Eccellente sito e servizio clienti al top dopo diversi ordini effettuati su MiniMx
Per una prima cattiva esperienza. Ordine di un pneumatico consegna con camera d'aria normalmente. Il pneumatico non è della marca ordinata e arrivato ma non la camera d'aria, insomma lascia a desiderare - - - non so se posso raccomandarvi...
Spedizione rapida.
Michto
Abbastanza ben imballato, spedizione abbastanza rapida.
Super esperienza. Team reattivo e disponibile. Prima ordine e non sarà l'ultima. Ancora grazie.
Tutto è conforme, serio, spedizione rapida, TUTTO È PERFETTO. Grazie MIniMX
Molto bene, servizio impeccabile, attento e scrupoloso. Raccomando! ras
Bene
Ordine conforme, rapido, molto bene!!
Assistenza rapida ed efficace nonostante una moto arrivata con un graffio sullo scarico e sulla forcella anteriore destra
Super al top