9/10
★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Mi hanno addebitato. Annullato l'ordine senza darmi motivo... il rimborso è stato parziale..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, tuttavia hai inserito male il tuo indirizzo indicando Francia invece di Guadalupa, di conseguenza il pacco è partito e poi ci è stato restituito dal corriere che ha addebitato il trasporto. Sei stato rimborsato del valore del tuo ordine meno queste spese di trasporto dovute all'errore di indirizzo. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun gesto commerciale proposto. Ricatto sul prezzo di ritorno a vostre spese.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace ma non ci occupiamo dei resi a causa di errori di taglia dei vestiti (come indicato nei nostri CGV), non facciamo ricatti. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

4 pezzi su 5 rovinati. Ordine ricevuto con cose non destinate a me e il mio kit decorativo non era nel mio pacco, sconsiglio mini mx

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Hai contattato il nostro servizio clienti riguardo al pezzo mancante. Il nostro servizio ha risposto nel più breve tempo possibile e ha rinviato il pezzo mancante appena possibile. Tuttavia, nessun pezzo era rovinato secondo le tue parole, e i pezzi ricevuti in più ti sono stati offerti. Purtroppo non possiamo fare di più. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso dal servizio clienti. Macchina danneggiata alla ricezione, alcuni pezzi sono rotti e non ci sono sostituzioni, non è normale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Attualmente il servizio clienti sta cercando di trovare una soluzione positiva con voi affinché possiate ottenere soddisfazione. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti scadente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il servizio clienti è tornato da te con un gesto commerciale riguardo al pezzo danneggiato, tuttavia il servizio non può applicare una promozione in modo retroattivo su un ordine passato. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti scadente, molto deluso, nessun gesto commerciale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il produttore non garantisce i cerchi in acciaio e considera questo tipo di rottura come un difetto d'uso.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato un casco il 14/11/21 seguendo la tabella delle taglie del venditore e basandomi sul mio vecchio casco che è della stessa marca e modello, solo il colore cambia. Una volta ricevuto mi accorgo che qualcosa non va, quindi chiamo il servizio clienti per le modalità di scambio, assurdo nel 2021. I resi sono a pagamento e l'interlocutore non voleva sapere nulla, nessun gesto!!! Per un equipaggiamento di sicurezza... Insomma, per me questo sito non è affidabile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Cosa non andava con il casco? I resi in caso di errore nell'ordine sono effettivamente a carico del cliente come indicato nei nostri CGV. Qualsiasi richiesta di gesto commerciale deve essere effettuata via email a [email protected]. Cordiali saluti, il team di MiniMx
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun termine rispettato per la consegna. Ho pagato in più per averlo a casa in 24 ore, l'ho ricevuto una settimana dopo in un punto di ritiro con il mio pacco sconosciuto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, consegniamo solo nei giorni feriali, hai ordinato venerdì 12 con una consegna in 24h/48h a seconda della tua regione (come indicato sul sito) il tuo pacco è stato effettivamente consegnato in un punto di ritiro dopo che il corriere si è presentato a casa tua. TNT ha scelto di lasciare il tuo pacco in un punto di ritiro per evitare un ritorno al mittente.
1 /5
★☆☆☆☆

Qualità del servizio mediocre e per niente commerciale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, non esitate a inviarci un'email per trovare una soluzione positiva. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato prima delle 14:00 ma non spedito il giorno... Deluso perché alcuni pezzi non vanno sulla moto.. Sono ben fatti in cineseria

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro ordine è stato effettuato il 02/11/2021 subito dopo un weekend di 3 giorni dovuto al giorno festivo, questo ha comportato un surplus di ordini che i nostri team di preparazione hanno fatto il massimo per preparare gli ordini il più velocemente possibile. Ci scusiamo per questo ritardo. Se i pezzi non vanno bene, potete restituirli per essere rimborsati. Potete contattare il nostro servizio clienti per ottenere ulteriori informazioni durante l'identificazione dei pezzi.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato questo manubrio, non ho ricevuto quello giusto, sono quasi 15 giorni che l'ho restituito e nessun rimborso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non consiglio affatto questo sito, attenzione al kit di plastica. Ho ricevuto i miei, un lato montato molto bene senza problemi, senza disallineamenti, l'altro lato grosso disallineamento. Ho quindi contattato il servizio clienti che ha osato dirmi che non era il modello giusto, allora perché un lato si monta bene? Comunque mi dicono di rispedirli, ovviamente a mie spese, quindi li tengo ma non ordinerò più su questo sito e non consiglio affatto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i kit di plastica KLX110 si montano sulle Pit bike in KLX110, esistono anche i montaggi in BBR. Tuttavia, penso che, considerando la tua macchina (almeno degli anni 2008), ti consiglio di provare ad adattarli. Nel caso in cui non sia possibile, ti invito a restituire gli articoli per un rimborso. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

La scatola era danneggiata, ho pagato 1200 euro per un motore e non sono contento per il prezzo che ho pagato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in questo ordine non c'è un motore, hai ordinato salviette, protezione per braccia e un manicotto. Tieni presente che all'uscita dai nostri magazzini le scatole sono nuove, ci sforziamo di consegnare la merce in perfette condizioni ai trasportatori, purtroppo a volte i pacchi subiscono danni durante il trasporto e ciò è indipendente dalla nostra volontà, ti preghiamo di scusarci. Rimaniamo a tua disposizione se hai bisogno di fare una dichiarazione di danno. Cordiali saluti, Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna ok, ma deluso dal prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il pezzo non corrisponde alla descrizione e non si adatta alla moto... eppure era segnato compatibile con...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale modello di Pit Bike avete? Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Uno bene uno difettoso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai contattato il servizio clienti affinché possa fare il necessario? (Può capitare che durante il montaggio la camera sia schiacciata) Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

I pignoni non si adattano alla mia honda 125 cbf 2010

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in effetti i pezzi che proponiamo sono per Dirt Bike, Pit Bike. Nelle nostre descrizioni non è indicato che siano compatibili con HONDA 125 CBF. Ti invitiamo a rivolgerti a un rivenditore HONDA. Puoi ovviamente restituire il tuo prodotto tramite il modulo di reso situato in fondo alla pagina. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Ammortizzatore super morbido, la molla deve avere gioco, non ho avuto tempo di rispedire quindi pazienza. Questa è stata la mia ultima ordinazione qui

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, mi dispiace che non soddisfi le tue aspettative, questo ammortizzatore è in 850LBS (come indicato nella descrizione), ti consiglio di passare a 1000LBS che ti offrirà un ammortizzatore più duro. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Moto arrivata del colore sbagliato e danneggiata. Nessuno del servizio clienti nullo, nessuna discussione possibile, niente scambio di prodotto. Tengo la mia moto danneggiata e non del colore giusto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Cattivo! Ti ho chiamato per chiederti quale fosse il riferimento per il sistema completo del freno posteriore per la MMX Drift 140cc 2022 e ho ricevuto un sistema "adattabile" ma ho dovuto smontare il sistema nuovo ricevuto per riprendere il vecchio tubo del freno perché il tuo è troppo corto! (Il sistema originale è inclinato mentre il tuo è dritto una volta montato quindi tubo troppo corto!) Un casino mostruoso!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Una lunga storia, ho chiamato MINIMX per informarmi sulla fine della promozione sulla kayo 140cc, mi hanno detto il 07/10/2021 che la promozione sarebbe finita il giorno dopo, quindi l'08/10/2021 ho fatto in fretta un pagamento in 4 rate, 5 giorni dopo la promozione non è scomparsa, è ancora in promozione, ancora meno costosa di 100€, considero questo un inganno del servizio clienti e una truffa, non volevano sapere nulla!!! Piccolo problema sulla moto, carenatura rotta, radiatore dell'olio danneggiato, vernice non troppo inquinante, una vergogna non controllare le macchine durante il montaggio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace molto per questo disagio, sappiate che il servizio clienti e il servizio marketing non sono in contatto diretto e non sono a conoscenza dei prossimi eventi proprio per non metterli in una cattiva posizione. La KAYO TT140 ha una vendita flash il 12/10/2021 alle 00:00 (mezzanotte) e termina come indicato il 15/10/2021 alle 23:59. Il vostro ordine è stato effettuato il 06/10/2021... Trasmettiamo il vostro reclamo sul radiatore danneggiato durante la consegna al servizio assistenza, avete già aperto un dossier? Speriamo sinceramente di rispondere rapidamente ai vostri disagi e migliorare la vostra esperienza cliente. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Designazioni delle parti insufficienti a seconda dell'anno modello. Vendita di guarnizioni per forcella all'unità... stiamo camminando sulla testa!! È come comprare una sola scarpa! Qualità dei pezzi... cinese...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, distribuiamo il marchio YCF e i loro pezzi, in effetti la guarnizione è venduta all'unità da YCF. Siamo completamente d'accordo con voi che è più logico farlo a coppie, ma è venduto così dal catalogo del marchio. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio e la loro provenienza, tutte le pit bike sono fabbricate in Cina, quindi anche i pezzi lo sono, pezzi motore, catena KMC, i motori YX sono prodotti da una fabbrica cinese proprio come LIFAN, ZONGSHEN, DUCAR, LONCIN... ecc. quindi i pezzi lo sono necessariamente. Tuttavia, lavoriamo con molte altre marche che assemblano e/o producono in Europa, la loro qualità è superiore e il prezzo è adeguato. FABA, FORMULA, SCALVINI (Italia), Trail Bike, UNI FILTER, TWIN AIR (USA), MICHELIN, PIRELLI, KENDA, VEE RUBBER, AFAM, DID, TCS Performance (Francia), STARBAR (Francia), PRO TAPER, NEKEN, FOX, DAYTONA... ecc. Offriamo una vasta scelta nel nostro catalogo per soddisfare tutte le tasche e le esigenze. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono affatto soddisfatto, non ho ricevuto i pezzi giusti e via email mi dicono che ho ricevuto quelli giusti! Voglio dire che il servizio clienti è 0, personale incompetente! È passato una settimana e non mi hanno ancora dato una soluzione per risolvere il problema!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il suo ticket è ancora in fase di elaborazione. Può semplicemente inviarci la foto della sua leva. Se c'è stato un errore, la rimanderemo. Abbiamo verificato in magazzino e solo l'etichetta non era corretta. Ci scusiamo per il disagio, ma è sufficiente inviarci una foto. Sperando di risolvere rapidamente il suo problema. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Pezzo ricevuto non corrisponde affatto a quello che avevo ordinato. Nessuna verifica della descrizione del pezzo per sostituirlo correttamente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, innanzitutto ci scusiamo e ti invitiamo a contattare il nostro team commerciale al 09.72.39.05.37. È a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato una moto lì 125cc 4T mini mx rookie, per un prezzo di 699,00 euro, e non funziona nemmeno!! Ho controllato tutto, benzina che va al carburatore, scintilla alla candela, provo e riprovo, ma niente, nessun segno che parta... davvero da non acquistare!!! Non lo consiglio affatto, da evitare, è una moto cinese!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, ci dispiace che tu non possa goderti appieno la tua moto. Hai contattato il servizio tecnico per trovare una soluzione al tuo problema? Siamo certi che si risolverà rapidamente, se hai scintilla alla candela il problema proviene dalla benzina e dal carburatore. Ti preghiamo di contattarci per trovare rapidamente una soluzione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, ho ordinato due cerchi e devo restituirli a mie spese, non è un buon sito per ordinare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace ma avete ricevuto i prodotti che avete ordinato. Infatti, nel caso si tratti di un errore di ordinazione, non ci assumiamo le spese di restituzione. Questo non è il caso quando l'errore proviene dai nostri servizi. In tal caso, tutte le spese sono a nostro carico.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il pezzo giusto...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, salvo errore da parte nostra, non ci ha segnalato alcun problema riguardo alla consegna. Nel caso desideri un cambio o un rimborso, ti invitiamo a contattarci al 09.72.39.05.37 o via email [email protected]. I nostri consulenti sono a tua completa disposizione.
1 /5
★☆☆☆☆

Il cartone è arrivato pieno d'olio. Il corriere non voleva consegnarlo in queste condizioni, ma non gli è stata data scelta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, innanzitutto grazie per il vostro ordine sul nostro sito. Un motore contiene necessariamente olio all'interno, e purtroppo può capitare che, durante il trasporto, nonostante le istruzioni affisse sui nostri imballaggi, il cartone venga capovolto. I nostri trasportatori hanno l'istruzione, in questi casi, di cambiare il cartone prima della consegna. Ci dispiace che ciò non sia stato fatto.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho richiesto un filtro dell'aria di colore verde e ho ricevuto un nero, come si può essere soddisfatti, non è possibile, quindi dove mi rimandate il pezzo giusto o non ordinerò più da voi!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, innanzitutto ci scusiamo per questo disagio. Hai contattato il servizio clienti che sono certo farà il necessario rapidamente. (Ti verrà richiesta una foto del pezzo ricevuto) Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Ho annullato il mio ordine 10 minuti dopo averlo fatto. L'ordine è stato comunque spedito, quindi ho dovuto rispedirlo a mie spese. Quindi no, non raccomando.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Avete effettuato il vostro ordine alle 19:30 del 02/09, siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. La preparazione del vostro ordine è stata effettuata il giorno successivo alle 9:11 e spedita alle 10:08, per garantire un tempo di preparazione e spedizione non abbiamo purtroppo la possibilità di interrompere una preparazione in corso e ciò per rispettare i nostri tempi di impegno. Ci scusiamo di non essere riusciti a soddisfare le vostre aspettative e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passati 15 giorni da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sul sito è indicato 'consegnato al punto di ritiro'. Tuttavia, quest'ultimo non l'ha mai ricevuto. Quando vado sul sito del corriere, è indicato che il mio ordine è in fase di preparazione presso MMX. Spero, nel peggiore dei casi, di essere rimborsato per il mio ordine di un importo di 400€... Comunque.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, In effetti la vostra consegna ha subito un deterioramento durante il trasporto, essa è in ritorno all'emittente secondo il tracciamento. Vi preghiamo di scusarci per il disagio e stiamo facendo il massimo per onorare il vostro ordine e chiudere questa controversia con il corriere. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Sono scontento

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Vi invitiamo a installare un gripster sulla vostra ruota, se la valvola si è staccata è perché ha girato con il pneumatico. Gli indispensabili per evitare questo tipo di foratura frequente sono il fondo di cerchio + gripster, questo manterrà la vostra camera d'aria attaccata al cerchio e eviterà di strappare la valvola spostandosi con il pneumatico. Consiglio: per realizzare un fondo di cerchio, tagliate la vostra vecchia camera d'aria e posizionatela sul cerchio. Ci scusiamo per questo inconveniente, è una foratura tipica nel Moto Cross. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Prima di tutto ho ricevuto il colore sbagliato e in più devo pagare le spese di restituzione, trovo che sia esagerato, non ordinerò più su questo sito dopo aver fatto alcune ricerche su Internet, ora capisco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il suo commento riguarda la bobina di accensione verde e non il filtro dell'aria blu ricevuto. Come abbiamo cercato di spiegarle, le tonalità di colore possono variare, ha ricevuto una bobina di accensione verde ma la tonalità di verde non le piace, cosa che comprendiamo e ci scusiamo. Il prodotto è conforme ai requisiti, i nostri scambi si sono fermati: "doveva consultare le spese di restituzione del pezzo". Rimaniamo ovviamente a sua disposizione e sappia che ci sforziamo sempre di trovare una soluzione, infatti troverà sempre e questo in tutte le aziende delle insoddisfazioni, ma se fosse una generalità non saremmo presenti oggi. Speriamo comunque di trovarle una soluzione favorevole e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto corretto ma la consegna è stata scadente, avevo richiesto in 24h e ho ricevuto il mio pacco in 5 giorni, non è normale pagare un servizio per niente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo subito dal suo pacco, sappia che è indipendente dalla nostra volontà. Il suo pacco non è stato preso in carico da chronopost venerdì, ed è stato consegnato lunedì, la consegna il sabato purtroppo non è garantita e dipende dalla regione. Speriamo comunque che sia conforme alle sue aspettative e le chiediamo nuovamente di accettare le nostre scuse. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Dal 25 agosto il pacco è nella mia città ma non ricevo ancora il mio pacco, l'ho appena ricevuto oggi 30 agosto, il che significa che il pacco è nella mia città da 5 giorni. Il pacco è arrivato strappato in 2, ma tutto è perdonabile, spero di essere abbastanza comprensivo e con questo buona giornata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio indipendente dalla nostra volontà. Non esitate a contattare il servizio clienti nel caso in cui riscontriate difficoltà nel trasporto. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Medio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

È troppo troppo troppo eppure ho preso bene la misura, non è il bo' che mi avete inviato !!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio clienti mi manda a quel paese perché ricevo cerchioni graffiati con i cuscinetti bloccati, dicendomi che non è colpa loro, che non verificano i loro prodotti prima della spedizione. E in più non vogliono coprire le spese di restituzione. Alla fine mi mandano dei cuscinetti che dovrò cambiare io stesso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, vi abbiamo proposto uno sconto del 25% sul valore del pacco + 4 cuscinetti nuovi. Abbiamo pensato che fosse soddisfacente. Sui cerchioni di primo prezzo ci sono spesso piccoli scheggiature di vernice. Se cercate una qualità superiore vi consiglio FABA. Se l'offerta non vi soddisfa ancora, ci vediamo per rimborsarvi. Cordiali saluti, Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

È brutto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo cercato di capire cosa potrebbe giustificare, cito il vostro commento sul prodotto "odio" contro di noi. Abbiamo quindi cercato nelle nostre email ma nulla è registrato. Al fine di comprendere meglio e forse rispondere o trovare una soluzione al vostro problema. Potete spiegarci cosa è successo? Sperando di trovare una soluzione favorevole, cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Il sito è super ma la moto è stata rivista e super mal regolata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, le nostre moto sono assemblate in fabbrica, e questo con regolazioni definite di fabbrica. È per questo che i nostri team del servizio clienti e del post-vendita sono a vostra disposizione, se avete domande riguardo le regolazioni o l'avviamento. Potete contattarci via email a [email protected], tramite chat sul nostro sito web, o telefonicamente al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti MiniMX