/10
★★★★★
basato su 25916 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 25916 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata come al solito perfetta, ma nel kit di plastica ordinato e ricevuto i pezzi sono mal adattati!!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, è possibile avere maggiori dettagli sul problema per favore? Non esitate a contattarci per poter discutere. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto non conforme, ordine di un cerchio posteriore completo con camera d'aria, pneumatico, disco e corona e al momento del montaggio mi accorgo che è storto perché mal raggiato e nessuna risposta dopo l'email a minimx per questo contenzioso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le sue aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale rimane comunque a sua disposizione al 09.72.39.05.37 o via email a [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Sito medio, possibile migliorarlo soprattutto per ritrovare delle scelte
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, grazie per questo commento pertinente, ci stiamo lavorando ogni giorno. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti orribile, mi obbligano a presentare denuncia per la quale non ho ricevuto il mio ordine, ma dove sta andando il mondo, è folle, fa paura.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, il tracciamento indica che il tuo pacco è stato consegnato sabato 12 novembre, inoltre non abbiamo scambi con te nelle nostre email, non esitare a contattarci per chiarire la situazione. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, GAMM VERT - ROUTE DE LORREZ LE BOCAGE - 77620 - EGREVILLE - FR il tuo pacco si trova in questo punto di ritiro, quello che avevi scelto inizialmente non è disponibile. Chronopost ti ha avvisato. Non esitare a contattarci per questo tipo di situazione. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto 1 giorno dopo la data di consegna e il giorno della consegna ricevuto 2 ore in ritardo, consegna davvero da rivedere, molto cattivo corriere.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai effettuato l'ordine lunedì alle 17:30, il ritiro era già stato effettuato, il tuo pacco è quindi partito martedì pomeriggio ed è stato consegnato mercoledì alle 14, quindi meno di 24 ore, il che sembra accettabile. Se l'orario non ti è andato bene, ce ne scusiamo, ma ciò è indipendente dalla nostra volontà. A presto 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è conforme. La comunicazione con il servizio clienti è molto scarsa, nonostante le frequenti richieste di informazioni su come verrà risolto il problema. Nessuna soluzione è stata ancora proposta. Ancora peggio: silenzio radio da parte di minimx.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto rotto, non soddisfatto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, è possibile avere più precisione, per favore?
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuto rapidamente, imballaggio sproporzionato, i pezzi si muovono nella scatola (scatole complete yx 150/160, pistone, segmento, guarnizione motore! Segmento schiacciato e rotto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, potresti inviarci delle foto via email a [email protected] del pacco e dei prodotti ricevuti affinché possiamo fare il necessario per favore. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Il cavo della frizione è stato cambiato ieri sera, l'ho usato per un'ora e si è rotto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, potresti inviarci un'email a [email protected] affinché il servizio clienti possa gestire il problema per favore. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Esaurimento scorte su un prodotto, chiamo per sbloccare l'ordine e scelgo un altro colore... Alla fine un altro modello di marmitta e più economico senza alcun rimborso della differenza... Gesto commerciale? Cosa? Se non chiedi, non ricevi nulla come il rimborso della differenza... In altre parole, un furto! Comunque, prima e ultima volta... Tra l'altro, la cartuccia non appare nemmeno nell'ordine!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo sostituito il prodotto esaurito con un prodotto equivalente che non giustifica un rimborso e ti abbiamo contattato via email e telefono prima di farlo. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine e non sono stato rimborsato. Ho provato più volte a contattare il servizio clienti, che ogni volta doveva richiamarmi. Ovviamente non sono mai stato richiamato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il tuo ordine indica una consegna il 20/10/2022 al deposito di Flemalle (vedi il tuo tracciamento sul tuo account), l'ordine è partito il 18/10. Penso che dovresti ricevere il tuo pacco rapidamente, indicano anche che ti è stato inviato un SMS. Puoi controllare il tracciamento e contattare il corriere, penso che tutto dovrebbe tornare a posto. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Troppe parti non sono all'altezza, scarsa qualità, questo è tutto, il prezzo non deve essere una scusa. Non acquistate assolutamente i pezzi del marchio minimx. È una perdita di tempo e denaro. Lavorazioni scadenti, trucioli, sbavature, colpi, vernice mal fatta. È troppo, ad ogni ordine c'è un problema e il servizio clienti è pessimo, la persona ti guarda dall'alto in basso e ti dice che dovevi solo comprare del marchio.. bella mentalità!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, un reso di pezzi che non ti piacciono è sempre possibile, ho provato a contattarti telefonicamente per scambiare con te questo main ma non ho ricevuto risposta, non esitare a chiamarci. I pezzi sono standard per i motori YX o Lifan, non abbiamo resi particolari sulla qualità dei nostri pezzi, è sempre possibile non avere fortuna ma il servizio clienti è sempre presente per sistemare la situazione. A presto su Mini MX 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Sito che preferisce rubarti 16€ di buono d'acquisto, mentre devo ordinare 2 moto (più 1850€ comunque) entro la fine dell'anno..... Le grandi linee: ho dovuto reclamare i miei punti per un acquisto di Pocket cross. Punti che mi sono stati attribuiti come buono d'acquisto di durata 1 anno. E guardando il mio conto vedo che è valido solo 10 giorni!!!!! Già una bugia. Li contatto per telefono, mi dicono che è valido 1 anno. Grande bugia...... E come ho annunciato, il mio buono è scomparso!!!!!! Da allora non ho più ricevuto risposte da parte loro, tutte le mie email rimangono senza risposta........ Tutto questo per 16€ mentre faccio parecchi ordini!!!!! E ultima cosa riguardo agli ordini: molto spesso il regalo selezionato non è incluso nel pacco. Il mio ultimo ordine: ho ordinato un accensione da 125cc, ho ricevuto uno da 140cc!!!!!! L'estrattore volano, i primi due filetti del passo di vite hanno subito un urto, ho dovuto rivedere il filettatura affinché funzionasse correttamente... Non ho detto nulla sul momento tranne per l'accensione dove volevo essere sicuro che si montasse sul mio motore?!?!?! Ma per il resto mi sono arrangiato. Ma qui non apprezzo affatto il loro modo di aggirare i buoni di sconto che ci concedono o ancora che dobbiamo reclamare i nostri punti guadagnati con i nostri ordini mentre è uno dei loro argomenti di vendita....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in nessun momento cancelliamo o ritiriamo buoni d'acquisto concessi ai nostri clienti, penso che non stiate guardando nel posto giusto sul vostro conto e dopo verifiche figurano correttamente (il buono per i punti e il vostro buono d'acquisto per il gesto commerciale). I punti fedeltà sono validi 1 anno e non 10 giorni, ve lo confermo nuovamente! Avete trasformato/convertito i vostri punti fedeltà (menu i miei punti fedeltà) in buono d'acquisto, guardate nel menu
1
/5
★☆☆☆☆
Per il servizio di Minimix niente da dire, il mio ordine è stato spedito lo stesso giorno, il servizio clienti è disponibile. Tuttavia, per quanto riguarda il loro partner di consegna (Schenker) è davvero un disastro, per avere il loro servizio clienti non è affatto facile perché nessuno risponde al telefono, il chatbot sul sito ti fa aspettare 20 minuti dicendo che un agente si unirà alla conversazione. Una volta che riesci a contattarli e che la consegna è pianificata, ti viene proposto un ampio intervallo di tempo dalle 10:00 alle 16:00 e sta a te organizzarti per liberarti. Questo è un po' poco professionale poiché un corriere ha un percorso di consegne da fare durante la giornata e le distanze tra ogni punto di consegna, quindi ha la possibilità di dare un orario approssimativo di arrivo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, a seguito della nostra conversazione telefonica di oggi, ti confermiamo che gli orari di consegna sono specifici per i nostri partner logistici. Mini MX, come la maggior parte dei siti online, non è soggetta agli appuntamenti di consegna presi, ce ne scusiamo. Ti ringraziamo comunque per apprezzare il nostro servizio commerciale che rimane a tua disposizione per ulteriori richieste. Sarà un piacere servirti nuovamente. Buona giornata, il team di Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti quasi 1 mese per ricevere l'ordine e in più il carburatore che ho ordinato è pronto per la benzina. Molto deluso, non ordinerò più sul vostro sito
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il tuo ordine è partito il 5 ottobre e la consegna è prevista oggi, ovvero 4 giorni lavorativi e non un mese 🙂 Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Il pneumatico era strappato e la camera d'aria bucata, non farò più ordini purtroppo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in un caso come questo ti invitiamo a contattare il servizio clienti via email accompagnandolo con foto per constatare il problema, il servizio clienti è molto disponibile e se è un errore da parte nostra ci occuperemo di rimediare alla situazione. Ci scusiamo per il disagio e attendiamo tue notizie. Buona giornata 🙂 [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, quindi 300 euro buttati, non trovo sia normale, inoltre sapendo che ho pagato la spedizione per farlo arrivare più velocemente, invece è passato una settimana e non ho ricevuto nulla.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, il suo pacco è partito martedì sera e sembra che ci siano stati problemi con le informazioni di consegna che hanno causato un ritardo. Il suo tracking indica una consegna per oggi. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
!!!!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, qual è il problema, per favore?
1
/5
★☆☆☆☆
Pezzi sbagliati ricevuti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, è possibile avere maggiori dettagli sul suo problema, per favore?
1
/5
★☆☆☆☆
Molto difficile regolare il carburatore, dopo diverse chiamate nessuno è riuscito ad aiutarci, molto limitato, eppure non è la prima moto che acquistiamo sul sito, altrimenti la moto è più bella dal vivo che in foto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace se l'aiuto non ha soddisfatto le vostre aspettative, tuttavia è difficile regolare un carburatore al telefono, cerchiamo sempre di aiutare al massimo i nostri clienti, non esitate a richiamarci se avete bisogno di ulteriori chiarimenti. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata effettuata nei termini.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, secondo il tracking il suo pacco è stato consegnato in 2 giorni lavorativi, il numero di stelle e il commento non sembrano essere in adeguazione. Non esiti a contattare il servizio clienti se desidera scambiare. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, ho ordinato un CDI Racing V2 presuntamente universale, ma quando l'ho collegato si è bruciato. Il vostro servizio mi ha risposto che dovevo ordinare un CDI di tipo originale??? Ci si chiede cosa intendiate per universale, inoltre la marca del mio motore appariva nella vostra lista di compatibilità??? Davvero molto deluso dal vostro servizio, d'ora in poi eviterò di ordinare sul vostro sito e incoraggerò il mio entourage a fare lo stesso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace che non sia stato soddisfatto dei suoi acquisti, il servizio clienti la contatterà durante la giornata per cercare di rimediare alla situazione. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non lo consiglio affatto, ho ordinato un serbatoio tipo crf79 e ho ricevuto un tipo crf50 al suo posto, e per il reso non parliamone, sto ancora aspettando il mio serbatoio o il rimborso dopo 2 settimane, ancora nulla
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, come visto con il servizio clienti è stata trovata una soluzione. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Come gli ultimi 3 ordini effettuati qui, i pezzi arrivano danneggiati... Questa volta è arrivato un manubrio storto. Risposta del servizio post-vendita: se non sei stato tu a danneggiarlo, ti rimborseremo. In questa frase ho ben capito che posso sedermi sul rimborso... E che se non spendo ancora una volta, il mio filo non è pronto a risalire sulla sua moto...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, il servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere la situazione. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao, non ho ancora ricevuto i miei vestiti da pioggia
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, il tuo pacco si trova presso il punto di ritiro dal 03/09/2022, ovvero due giorni dopo il tuo ordine. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non li ho mai ricevuti !!!!!!! Nessun poster nella scatola !!!! Esigo un rimborso !
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, il tracking mostra chiaramente che il pacco è stato consegnato al punto di ritiro da te scelto nei tempi previsti, ti preghiamo di scusarci per il regalo "poster" mancante nel tuo ordine, questo non sarà addebitato poiché è un regalo. Non esitare a contattarci al 0972390537 per il tuo prossimo ordine, ti aggiungeremo questo insieme ad altri gadget nel tuo prossimo ordine, il nostro servizio clienti è a tua disposizione 🙂 Ancora una volta, ci scusiamo. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, il tuo pacco è disponibile presso il punto di ritiro dal 6/09/2022, ovvero il giorno dopo il tuo ordine, difficile fare di meglio ^^' il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 0972390537 Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto postale
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace ma non ha selezionato il postale nel suo ordine, non è un nostro errore. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione al 0972390537. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non affidabile. Mi hanno inviato una moto 4t con olio 2t e in più il motore di questa gira male, ho già dovuto fare una regolazione del carburatore anche se sono regolazioni di fabbrica, insomma, sconsiglio questo rivenditore.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace che non sia completamente soddisfatto. Dopo aver analizzato il suo ordine, le abbiamo effettivamente inviato olio 4 tempi. Per quanto riguarda il motore, la regolazione del carburatore non è una regolazione di fabbrica ma è una regolazione che spetta all'acquirente come indicato nella scheda tecnica del prodotto: "I veicoli vengono consegnati in configurazione di fabbrica, su pallet. Spetta all'acquirente completare il montaggio del veicolo (forcella, ammortizzatore, manubrio, serraggio dei raggi...) e assicurarsi dell'avviamento e delle regolazioni (in particolare gioco delle valvole, regolazioni carburatore, getto ecc...)." La invitiamo a contattare il servizio clienti se ha bisogno di aiuto. Siamo a sua disposizione dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì 🙂 Buona giornata