9/10
★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ordino un cerchio da 14" con adesivo in omaggio, ricevo solo l'adesivo...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il servizio clienti affinché possa fare il necessario rapidamente. Dubito che ciò derivi dalla preparazione e penso più a un problema di trasporto. Tuttavia, ci scusiamo per questo disagio, sono certo che i miei colleghi del servizio clienti troveranno rapidamente una soluzione se non è già stata trovata. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Quello che ho ricevuto non è il giusto ago del carburatore. mi serve per una dirt bike non per una ycf.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, L'ago è buono per un carburatore MIKUNI, se non si monta è che il vostro carburatore non è un MIKUNI. Nessun legame con la marca della moto. Potete restituirci i vostri articoli tramite il modulo di reso in fondo alla pagina. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna di una moto nuova, primo tentativo freno che si rompe, ruota anteriore storta, ruota posteriore vernice scrostata, vi propongono solo un piccolo buono d'acquisto ovviamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i cerchi delle Pit Bike hanno tutti un leggero rientro, lavoriamo con FABA se desideri un cerchio CNC. Per quanto riguarda la ruota posteriore, un cerchio nuovo costa circa 39,9€ che è il valore del tuo buono d'acquisto (rappresentante il 5% del valore della moto). Il nostro servizio assistenza clienti ti ha quindi accreditato il valore massimo nuovo nel caso tu voglia cambiare il tuo cerchio che è scrostato. Ti raccomandiamo di controllare la tensione dei tuoi raggi prima di ogni uscita durante le prime ore di rodaggio. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a tua completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

La mia opinione è che quando si paga 13€ in più per ricevere il pacco il giorno dopo, ma il mio pacco l'ho ricevuto solo una settimana dopo, come facciamo, mi rimborserete?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, puoi seguire l'evoluzione della tua consegna tramite l'area personale del tuo account MiniMx, cliccando sul link di tracciamento. Hai ordinato giovedì 15/07 sera al di fuori del nostro orario di apertura. Il tuo ordine è quindi passato in preparazione venerdì mattina 16/07 ed è stato ritirato lo stesso giorno dal corriere. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi. Hai ricevuto il tuo ordine lunedì 19/07 alle 10:18, quindi prima delle 13:00. Puoi anche contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o via email per ottenere ulteriori informazioni sui tempi di consegna. Cordiali saluti, MiniMx
1 /5
★☆☆☆☆

Navigazione davvero non terribile, pochissimi pezzi offerti per CRZ ERZ 250 e quelli che avete sono o esauriti o non corrispondono all'originale. Il servizio post-vendita sembra che non sappiano nulla di meccanica e dei pezzi offerti. La consegna può andare bene a condizione di ricevere ciò che abbiamo ordinato e pagato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, la disponibilità dei pezzi di ricambio quest'anno è molto complicata. Pochissime consegne e molto poco stock, dovremmo ricevere pezzi di ricambio per ERZ alla fine di luglio dal fornitore CRZ. I nostri colleghi al centralino non sono tutti esperti in meccanica, tuttavia il nostro laboratorio e i nostri tecnici commerciali, se non raggiungibili telefonicamente, sono anche contattabili via email. Per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi e ciò che avete ricevuto: P0006 => Le distanziali per l'ERZ devono essere le distanziali ERZ (P1573/P1572), l'indicazione è riportata nella descrizione e nel titolo del prodotto. P0012 => L'asse della ruota, lo stesso, avete preso assi della ruota per Pit Bike, dovete prendere l'asse della ruota per ERZ. P1011 => Il cuscinetto non è un 6202-RS? Potete inviarmi una foto di ciò che avete ricevuto? P1329 => Le dimensioni sono stampate sul paraolio originale, l'articolo non è indicato come ERZ nella sua descrizione. Gli ERZ sono nuovi modelli, ci sforziamo di inserire il massimo di pezzi di ricambio per rispondere alla domanda dei nostri clienti, non abbiamo ancora avuto la disponibilità di inserire il 100% dei pezzi del modello. Creeremo una categoria per orientare meglio i nostri clienti verso i pezzi ERZ, vi invitiamo comunque a controllare bene le misure prima di ordinare, se i pezzi fossero incompatibili potete restituirli tramite il modulo di reso in fondo alla pagina, vi rimborseremo. Ci scusiamo di non aver potuto soddisfare le vostre aspettative e vi ringraziamo per il vostro commento e feedback che ci permettono di raccogliere informazioni e migliorare. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio clienti è nullo...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcuna email corrispondente alla vostra richiesta. Cosa succede con il prodotto ricevuto? Desiderate restituirlo se non è compatibile? Il modulo è disponibile in fondo alla pagina e avete 14 giorni dopo la ricezione per restituire il vostro articolo, sarete quindi rimborsati. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso perché contrassegnato per YCF Start nell'annuncio e durante il montaggio si blocca con la batteria!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, su quale Pit Bike desiderate installarlo? Potete restituire gli articoli tramite il modulo di reso situato in fondo alla pagina del sito Mini MX o sul vostro account cliente. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

0 punti! Ordine di un braccio oscillante a 250€, pezzo difettoso ricevuto. Mi hanno chiesto di pagare le spese di restituzione mentre sono stati loro a sbagliarsi. Sconsiglio questo sito, andate dalla concorrenza che si assume le responsabilità quando sbaglia negli ordini.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete aperto un dossier di assistenza con una foto di ciò che avete ricevuto? Il riferimento YCF è corretto sull'imballaggio. Ci scusiamo per il disagio e domani faremo nuovamente una verifica su ciò che avete ricevuto. (Non abbiamo ricevuto email riguardo a questo problema, non ho potuto vedere cosa fosse successo). Sperando di darvi una risposta favorevole nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna è stata in ritardo di diversi mesi, ma la cosa più fastidiosa è stata la nullità del servizio clienti, nessuna notizia da parte loro, non ci informavano del ritardo, eravamo quindi costretti a sollecitarli più volte per telefono, erano francamente sgradevoli al telefono e si permettevano persino di rispondere « beh, puoi semplicemente annullare il tuo ordine ». E per finire, l'impegno di offrirci 74€ in buono regalo non è stato rispettato. È deplorevole considerare così poco un cliente. Non rinnoveremo mai la nostra esperienza con questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, vi preghiamo di scusarci per questa attesa interminabile che purtroppo non siamo riusciti a controllare, siamo stati trasparenti sulle informazioni di cui disponevamo. La situazione attuale è mondiale e senza precedenti, purtroppo abbiamo solo ritardi non rispettati e rinviati all'ultimo momento dai trasportatori marittimi. Questo spiega il ritardo e la mancanza di informazioni. Avevamo l'istruzione di proporre il rimborso per non tenere in ostaggio i nostri clienti se il termine non corrispondeva più. Ancora una volta, questa situazione è senza precedenti e non riflette i nostri 10 anni di esperienza. Vogliamo offrire solo stock reale e le date di pre-ordine il più vicine possibile alla realtà. Per quanto riguarda i punti fedeltà, sono validi 15 giorni dopo il passaggio in fase di consegna del tuo ordine. Tuttavia, l'ordine che hai effettuato e su cui lasci un commento è fuori tema. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine da loro per due moto per i miei figli, pacco perso. Ho ripetuto un ordine la settimana scorsa e di nuovo pacco perso. Come potete perdere delle moto, non è un piccolo pacco!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio clienti ti ha informato telefonicamente che il nostro corriere aveva bisogno di documenti aggiuntivi, glieli abbiamo inviati il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio. Possiamo assicurarti che il tuo ordine non è mai stato perso, era in attesa presso il terminal di transito del nostro corriere. Tuttavia non riesco a trovare alcun tracciamento via email per il tuo ordine del 2019 a cui sicuramente ti riferisci. Quando incontri un problema con il tuo ordine MiniMx, ti invitiamo a contattarci anche via email a [email protected], questo ci permette di mantenere e offrirti il miglior tracciamento anno dopo anno. Cordiali saluti MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ordiniamo una ruota di moto e arriva danneggiata. Impossibile da provare, fortunatamente me ne sono accorto perché è pericoloso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine il 23 giugno sul sito e ad oggi siamo il 7/07/2021 e non ho ancora ricevuto la moto, considerando che la consegna è comunque piuttosto costosa e che il sito specifica una consegna in 24/72 ore, quindi sono molto deluso da questo punto di vista, soprattutto mio figlio. Sapendo ciò, avrei aspettato i saldi, quindi a seguito di ciò ho contattato il servizio clienti che mi ha dato un numero per contattare il corriere che si è rivelato un numero sbagliato e a cui ho chiesto un gesto commerciale per l'attesa del mio pacco, ma non voleva saperne nulla, quindi deluso per i tempi di consegna e per il servizio clienti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, sembra che il corriere abbia cercato di contattarti per organizzare la consegna della tua moto, senza risposta da parte tua, la moto è rimasta sul loro piazzale di transito vicino a casa tua. Hai contattato il nostro servizio clienti telefonicamente che ti ha assistito nella finalizzazione della consegna della tua moto. Secondo il link di tracciamento del corriere disponibile nel tuo spazio personale MiniMx, la moto era arrivata il 24/06. Se hai bisogno di assistenza nel tracciamento dei tuoi prossimi ordini, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun servizio clienti dall'inizio alla fine. Ho lasciato un'email al servizio assistenza da un mese, nessuna risposta. La moto è arrivata danneggiata perché mal imballata. Nessun pezzo disponibile per il 250 crz. Fast54000 è solo un venditore di sogni quando dice che i pezzi di ricambio sono disponibili. Insomma, insegna per niente seria. Passa oltre, ci sono concorrenti molto più seri. Non è possibile mettere zero stelle, questo sito non vale di più...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine consegnato con molto ritardo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, puoi trovare in tutta trasparenza le informazioni di tracciamento del tuo ordine nel tuo spazio personale sul nostro sito internet MiniMx. Secondo il tuo tracciamento hai ordinato una domenica 25 e il tuo pacco è arrivato in punto di ritiro il 29, ovvero 3 giorni dopo (infatti non prepariamo ordini la domenica). Se hai domande riguardo al tuo ordine, il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti MiniMx
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti non all'altezza, da evitare....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, vedo che, secondo le sue comunicazioni via email con il nostro servizio clienti, questo la sta accompagnando in ogni fase della ricerca del suo guasto. Le abbiamo inviato un cablaggio elettrico, le auguriamo una buona installazione e non esiti a contattare il nostro supporto clienti se il guasto persiste. Cordiali saluti MiniMx
1 /5
★☆☆☆☆

Voglio restituire la dirt nonostante i 14 giorni di recesso, la restituzione è a nostre spese e c'è una decurtazione sul prezzo pagato, che vergogna, passa a un altro sito per i tuoi acquisti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Abbiamo appena ricevuto la moto ordinata per il compleanno di mio figlio di 8 anni, purtroppo non ha potuto provarla perché non funziona

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai contattato il servizio clienti affinché possa aiutarti a risolvere il tuo problema? Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco ricevuto danneggiato e rovinato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quando ricevi un pacco danneggiato, ti invitiamo vivamente a fare una riserva al corriere sulla ricezione del tuo pacco. Devi contattare via email ([email protected]) il nostro team commerciale. Ricorda di allegare foto del tuo pacco (lo stato del pacco prima dell'apertura, del contenuto e della bolla di consegna). Cordiali saluti MINIMX
1 /5
★☆☆☆☆

Pagare una consegna 24/48 per riceverlo una settimana dopo...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete selezionato il corriere COLISSIMO che non è il trasporto a domicilio con un termine di 48h/72h. Le consegne 24h sono garantite da TNT o CHRONOPOST. Hai ordinato Martedì 22/06 alle 17:00, il tuo pacco è stato preparato e spedito il giorno successivo alle 12:19 ovvero Mercoledì 23/06 senza ritardi. Questo è stato consegnato (secondo il tracciamento colissimo) Venerdì 25 Giugno ovvero entro il termine di 48H lavorative. Nel caso in cui avessi voluto essere consegnato il giorno dopo, opta per la consegna TNT o CHRONOPOST che ti avrebbe consegnato Giovedì prima delle 13:00. Speriamo comunque che la ricezione e i prodotti siano conformi alle tue aspettative e rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una pinza freno non funziona c'è solo 1 pistone che funziona l'altro non funziona per un oggetto nuovo non sono soddisfatto e poiché li monto sulla mia dirt non potevo avere un rimborso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, il nostro servizio commerciale ha preso contatto con te per offrirti una soluzione adeguata. Cordiali saluti MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ciao non so troppo super ho ricevuto il motore perfetto ma il cdi non funziona

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, il nostro servizio commerciale ha preso contatto con te per sostituire questo pezzo difettoso. Ti auguriamo una buona ricezione e un buon montaggio. Cordiali saluti MINIMX
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi rispondi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non troviamo alcuna richiesta di contatto con il tuo indirizzo email. Hai provato a contattarci tramite [email protected]. Oppure telefonicamente al 09.72.39.05.37 Cordiali saluti MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Cattivo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete pensato di contattare il nostro servizio commerciale al 09.72.39.05.37, per parlarci del vostro ordine? Cordiali saluti MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna veloce grazie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in effetti poniamo un grande impegno nel farvi pervenire i vostri ordini il più rapidamente possibile, dalla preparazione alla spedizione. Se siete soddisfatti dei nostri servizi vi invitiamo a modificare il punteggio che ci avete attribuito. Cordiali saluti MINIMX
1 /5
★☆☆☆☆

Manca 1 articolo, l'ho segnalato, serve una foto che non prova nulla, contate vale catena vedrete che ce n'è uno in più

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come visto negli scambi di email del 04/06/2021 vi abbiamo fornito una risposta 25 minuti dopo l'invio della vostra email. Per gestire al meglio la vostra richiesta, vi preghiamo di seguire le istruzioni del nostro team commerciale. Cordiali saluti MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Pezzo in alluminio invece che in acciaio, graffiato in più

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio commerciale ha preso contatto con voi dopo la vostra ricezione. Sperando che la soluzione trovata vi porti soddisfazione. Cordiali saluti MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Il cavo raccomandato dall'interlocutore non è al top, ho dovuto tagliarlo e fare alcune modifiche, quindi non sono molto soddisfatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come visto durante la nostra conversazione telefonica, hai ordinato questo articolo per il tuo vicino, è probabile che non ti abbiano comunicato il riferimento corretto e quindi provocato questo disagio. Tuttavia, siamo felici che tu sia riuscito ad adattarlo e che tu sia anche soddisfatto dell'aspetto e del funzionamento dello stesso. Cordiali saluti MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

In questo momento, il servizio non è così buono. Il mio pacco è stato danneggiato, l'ufficio postale ha restituito automaticamente la merce poiché non volevano consegnare il pacco in queste condizioni. Fino a questo momento, devo aspettare il rimborso e fare un nuovo ordine.. Mi sembra che una spedizione automatica di un nuovo ordine non dovrebbe essere così difficile?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, il nostro servizio clienti ti contatterà per risolvere insieme questo incidente. Cordiali saluti Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Il cerchio è tutto deformato e storto ho inviato un'email ma nessuna risposta delusa dal servizio clienti e dalla qualità del prodotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio clienti l'11 maggio alle 21:25 e una risposta vi è stata data il 12 maggio alle 9:22. Abbiamo prodotti di gamma bassa e alta gamma. Avete acquistato il nostro cerchio di primo prezzo, se la qualità del prodotto non vi soddisfa potete restituirlo. Cordiali saluti MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Navigazione abbastanza buona sul sito, ma non ci sono abbastanza elementi sui prodotti quindi ciò che ho ordinato non corrisponde alla mia richiesta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non esitate a contattare il nostro servizio commerciale per ricevere consigli per i vostri prossimi ordini. Il nostro team è a vostra disposizione per questo. Potete restituire gli articoli nelle loro confezioni originali, se sono nuovi, vi saranno rimborsati integralmente. Cordiali saluti, il team di Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna ha impiegato 3 settimane

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai effettuato un ordine il 29/04 e hai effettuato un pagamento tramite bonifico bancario. Gli ordini vengono elaborati al ricevimento del pagamento sul nostro conto bancario. Il tuo ordine è quindi partito dal nostro magazzino (in Francia) il giorno dopo la sua convalida da parte del servizio contabile, ovvero l'11/05 e ti è stato consegnato il 17/05 a casa tua (in Belgio). La tua consegna ha impiegato 3 giorni lavorativi per l'internazionale. Tutte queste informazioni sono disponibili nel tuo spazio personale, sul nostro sito Minimx. Cordiali saluti Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, ho fatto un errore nell'ordine quindi ho contattato il servizio clienti per cambiare il nome e il cognome del mio ordine a causa di un errore di battitura del mio correttore. Il servizio clienti ha garantito che il nome e il cognome fossero stati cambiati, ma quando ho ritirato il mio pacco si è rivelato di no. Ho avuto molta fortuna perché ho dimostrato che era effettivamente il mio ordine con le email ricevute. Deluso, non ordinerò più da voi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio ha effettuato correttamente le modifiche al vostro errore di indirizzo e nome a seguito della vostra richiesta telefonica. Tuttavia, sembra che un errore informatico sia persistito e ci scusiamo per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Serbatoio consegnato danneggiato. Chiamo minimx e parlo con Nicolas che mi propone 10€ di rimborso su un pezzo che vale 25€. Devo restituire il pezzo a mie spese (9€90) e da allora nessuna notizia ......

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio commerciale prenderà contatto con voi per chiarire questo incidente. Cordiali saluti Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Arrivato molto danneggiato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete pensato di contattare il nostro servizio clienti? I nostri tecnici commerciali sono a vostra disposizione dalle 9:00 alle 18:00. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Appena si stringe in basso blocca la maniglia, non è granché

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio clienti? I nostri prodotti vanno dall'entry level all'alta gamma, avete acquistato un tiraggio rapido di primo prezzo. Tuttavia, se la qualità di questo non vi soddisfa, potete restituircelo. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Il supporto ordinato non corrisponde affatto alla sua descrizione per moto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo trasmesso il suo dossier e i suoi riferimenti al nostro servizio commerciale. Questo la contatterà molto presto per offrirle una soluzione. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato, ma ancora nulla ricevuto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, secondo il tuo numero di tracciamento accessibile nel tuo spazio personale, il tuo ordine sarebbe stato consegnato il 28 aprile 2021. Se non è ancora così ti invitiamo a contattare il corriere per ottenere ulteriori informazioni riguardo al tracciamento del tuo pacco. Ti invitiamo anche a contattare successivamente il nostro servizio commerciale al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto l'elastico strappato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, innanzitutto ci scusiamo per questo disagio, hai contattato il servizio clienti affinché possa rimediare a questo problema. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, ho appena riordinato, spero di avere lo stesso colpo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete pensato di contattare il corriere per segnalare questa anomalia di consegna? Non esitate a segnalare rapidamente al nostro servizio commerciale il vostro problema con questo ordine. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Due ordini, due volte deluso dalla qualità degli articoli e era specificato per un modello e alla fine non ci va nemmeno

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale qualità cercate? INOX? Quale Dirt Bike avete marca e modello? Potete inviare una foto a [email protected] Le curvature della linea sono spiegate nella descrizione con in illustrazione i diversi modelli. La linea tipo KLX/CRF è una linea con curvatura dritta con pochissime curve che è compatibile con i telai a doppio trave centrale. Cordiali saluti, Mini MX