★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ordino un cerchio da 14" con adesivo in omaggio, ricevo solo l'adesivo...
Quello che ho ricevuto non è il giusto ago del carburatore. mi serve per una dirt bike non per una ycf.
Consegna di una moto nuova, primo tentativo freno che si rompe, ruota anteriore storta, ruota posteriore vernice scrostata, vi propongono solo un piccolo buono d'acquisto ovviamente
La mia opinione è che quando si paga 13€ in più per ricevere il pacco il giorno dopo, ma il mio pacco l'ho ricevuto solo una settimana dopo, come facciamo, mi rimborserete?
Navigazione davvero non terribile, pochissimi pezzi offerti per CRZ ERZ 250 e quelli che avete sono o esauriti o non corrispondono all'originale. Il servizio post-vendita sembra che non sappiano nulla di meccanica e dei pezzi offerti. La consegna può andare bene a condizione di ricevere ciò che abbiamo ordinato e pagato.
Il servizio clienti è nullo...
Molto deluso perché contrassegnato per YCF Start nell'annuncio e durante il montaggio si blocca con la batteria!!!
0 punti! Ordine di un braccio oscillante a 250€, pezzo difettoso ricevuto. Mi hanno chiesto di pagare le spese di restituzione mentre sono stati loro a sbagliarsi. Sconsiglio questo sito, andate dalla concorrenza che si assume le responsabilità quando sbaglia negli ordini.
La consegna è stata in ritardo di diversi mesi, ma la cosa più fastidiosa è stata la nullità del servizio clienti, nessuna notizia da parte loro, non ci informavano del ritardo, eravamo quindi costretti a sollecitarli più volte per telefono, erano francamente sgradevoli al telefono e si permettevano persino di rispondere « beh, puoi semplicemente annullare il tuo ordine ». E per finire, l'impegno di offrirci 74€ in buono regalo non è stato rispettato. È deplorevole considerare così poco un cliente. Non rinnoveremo mai la nostra esperienza con questo sito.
Ho effettuato un ordine da loro per due moto per i miei figli, pacco perso. Ho ripetuto un ordine la settimana scorsa e di nuovo pacco perso. Come potete perdere delle moto, non è un piccolo pacco!
Ordiniamo una ruota di moto e arriva danneggiata. Impossibile da provare, fortunatamente me ne sono accorto perché è pericoloso.
Ho effettuato un ordine il 23 giugno sul sito e ad oggi siamo il 7/07/2021 e non ho ancora ricevuto la moto, considerando che la consegna è comunque piuttosto costosa e che il sito specifica una consegna in 24/72 ore, quindi sono molto deluso da questo punto di vista, soprattutto mio figlio. Sapendo ciò, avrei aspettato i saldi, quindi a seguito di ciò ho contattato il servizio clienti che mi ha dato un numero per contattare il corriere che si è rivelato un numero sbagliato e a cui ho chiesto un gesto commerciale per l'attesa del mio pacco, ma non voleva saperne nulla, quindi deluso per i tempi di consegna e per il servizio clienti.
Nessun servizio clienti dall'inizio alla fine. Ho lasciato un'email al servizio assistenza da un mese, nessuna risposta. La moto è arrivata danneggiata perché mal imballata. Nessun pezzo disponibile per il 250 crz. Fast54000 è solo un venditore di sogni quando dice che i pezzi di ricambio sono disponibili. Insomma, insegna per niente seria. Passa oltre, ci sono concorrenti molto più seri. Non è possibile mettere zero stelle, questo sito non vale di più...
Ordine consegnato con molto ritardo
Servizio clienti non all'altezza, da evitare....
Voglio restituire la dirt nonostante i 14 giorni di recesso, la restituzione è a nostre spese e c'è una decurtazione sul prezzo pagato, che vergogna, passa a un altro sito per i tuoi acquisti
Abbiamo appena ricevuto la moto ordinata per il compleanno di mio figlio di 8 anni, purtroppo non ha potuto provarla perché non funziona
Pacco ricevuto danneggiato e rovinato
Pagare una consegna 24/48 per riceverlo una settimana dopo...
Ho ordinato una pinza freno non funziona c'è solo 1 pistone che funziona l'altro non funziona per un oggetto nuovo non sono soddisfatto e poiché li monto sulla mia dirt non potevo avere un rimborso
Ciao non so troppo super ho ricevuto il motore perfetto ma il cdi non funziona
Non mi rispondi
Cattivo
Consegna veloce grazie
Manca 1 articolo, l'ho segnalato, serve una foto che non prova nulla, contate vale catena vedrete che ce n'è uno in più
Pezzo in alluminio invece che in acciaio, graffiato in più
Il cavo raccomandato dall'interlocutore non è al top, ho dovuto tagliarlo e fare alcune modifiche, quindi non sono molto soddisfatto
In questo momento, il servizio non è così buono. Il mio pacco è stato danneggiato, l'ufficio postale ha restituito automaticamente la merce poiché non volevano consegnare il pacco in queste condizioni. Fino a questo momento, devo aspettare il rimborso e fare un nuovo ordine.. Mi sembra che una spedizione automatica di un nuovo ordine non dovrebbe essere così difficile?
Il cerchio è tutto deformato e storto ho inviato un'email ma nessuna risposta delusa dal servizio clienti e dalla qualità del prodotto
Navigazione abbastanza buona sul sito, ma non ci sono abbastanza elementi sui prodotti quindi ciò che ho ordinato non corrisponde alla mia richiesta
La consegna ha impiegato 3 settimane
Molto deluso, ho fatto un errore nell'ordine quindi ho contattato il servizio clienti per cambiare il nome e il cognome del mio ordine a causa di un errore di battitura del mio correttore. Il servizio clienti ha garantito che il nome e il cognome fossero stati cambiati, ma quando ho ritirato il mio pacco si è rivelato di no. Ho avuto molta fortuna perché ho dimostrato che era effettivamente il mio ordine con le email ricevute. Deluso, non ordinerò più da voi.
Serbatoio consegnato danneggiato. Chiamo minimx e parlo con Nicolas che mi propone 10€ di rimborso su un pezzo che vale 25€. Devo restituire il pezzo a mie spese (9€90) e da allora nessuna notizia ......
Arrivato molto danneggiato
Appena si stringe in basso blocca la maniglia, non è granché
Il supporto ordinato non corrisponde affatto alla sua descrizione per moto
Ordine effettuato, ma ancora nulla ricevuto
Ho ricevuto l'elastico strappato
Non ho ricevuto il mio ordine, ho appena riordinato, spero di avere lo stesso colpo
Due ordini, due volte deluso dalla qualità degli articoli e era specificato per un modello e alla fine non ci va nemmeno