9/10
★★★★★
basato su 25918 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 13/01/22 con modalità di consegna in meno di 72 ore pagato in più per alla fine recuperare il mio pacco 5 giorni dopo 18/01/22!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro ordine risale al 13/01/22 alle 20:24, il nostro magazzino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, il vostro ordine è stato preparato e spedito venerdì 14/01/22. Avete scelto il metodo di spedizione Colissimo Domicile quindi una consegna in 48/72h gratuita. Il pacco essendo partito venerdì e consegnato martedì la consegna è stata effettuata in 72h (la domenica e i giorni festivi non vengono conteggiati nel termine di consegna). Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Allora hanno perso il mio ordine per strada, ho ordinato carenature verdi e bianche, ho ricevuto solo verdi, quando chiediamo informazioni sono nel radar.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace che il corriere abbia perso il suo pacco, questo indipendentemente dalla nostra volontà, abbiamo avviato la procedura di contestazione con il corriere e le abbiamo rimborsato. Secondo il visivo, il kit di carenature che ha ordinato è verde per tutti i pezzi tranne la piastra anteriore, se le informazioni che ha richiesto non erano abbastanza precise ce ne scusiamo. Cordiali saluti Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un 250 erz crz a novembre, molla del poggiapiedi rotta, vite del freno anteriore rovinata, ruota anteriore completamente storta, il servizio clienti lascia completamente a desiderare, all'epoca non c'era la molla del poggiapiedi e mi hanno lasciato arrangiarmi, ho comprato la moto a 2000€ più l'attrezzatura a 500€, è davvero esagerato. D'altra parte, quando persone come fast55000... fanno video scadenti, gli offriamo regali e pezzi per far funzionare il vostro sito. Assicurate il vostro servizio post-vendita, sarebbe già un buon inizio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, secondo il tracciamento del vostro pacco, esso è arrivato mercoledì 12 gennaio ed è stato depositato nella vostra cassetta postale. Se non è così, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo fare una contestazione con il corriere. Cordiali saluti, Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio post-vendita lascia a desiderare, è meglio non avere problemi con la moto, perché tocca a noi arrangiarci. È il mio caso, ho avuto un problema con una moto CRZ 150, quindi ho contattato il servizio telefonicamente e poi via email come mi hanno chiesto, sono passate più di una settimana, nessuna notizia da parte loro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, le nostre moto sono garantite solo per i pezzi, non possiamo intervenire noi stessi. Ci ha contattato via email riguardo a un problema con la batteria e con il suo consenso abbiamo creato un buono sconto per il valore della batteria. La sua richiesta attuale è stata trasmessa al responsabile, il tempo di risposta è un po' più lungo a causa del periodo dell'anno. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Descrizione errata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, se si è verificato un errore in una delle nostre descrizioni, ce ne scusiamo. Puoi contattare il nostro servizio clienti a [email protected] Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto mancante nell'ordine calza su filtro
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in caso di ricezione con un prodotto mancante, è necessario contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo fare il necessario. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mittente non ha fatto il necessario per la dogana. Io stesso ho dovuto occuparmene affinché il pacco fosse liberato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, stiamo facendo il possibile affinché gli ordini vengano consegnati il prima possibile. A volte possono verificarsi errori informatici o umani, ce ne scusiamo. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
1 /5
★☆☆☆☆
Hai sempre un problema con te, consegna di pezzi che non hanno nulla a che fare con gli ordini o dove ho dovuto essere rimborsato perché gestisci male le tue scorte e non cerchi alcuna soluzione
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno addebitato. Annullato l'ordine senza darmi motivo... il rimborso è stato parziale..
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, tuttavia hai inserito male il tuo indirizzo indicando Francia invece di Guadalupa, di conseguenza il pacco è partito e poi ci è stato restituito dal corriere che ha addebitato il trasporto. Sei stato rimborsato del valore del tuo ordine meno queste spese di trasporto dovute all'errore di indirizzo. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun gesto commerciale proposto. Ricatto sul prezzo di ritorno a vostre spese.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace ma non ci occupiamo dei resi a causa di errori di taglia dei vestiti (come indicato nei nostri CGV), non facciamo ricatti. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
4 pezzi su 5 rovinati. Ordine ricevuto con cose non destinate a me e il mio kit decorativo non era nel mio pacco, sconsiglio mini mx
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Hai contattato il nostro servizio clienti riguardo al pezzo mancante. Il nostro servizio ha risposto nel più breve tempo possibile e ha rinviato il pezzo mancante appena possibile. Tuttavia, nessun pezzo era rovinato secondo le tue parole, e i pezzi ricevuti in più ti sono stati offerti. Purtroppo non possiamo fare di più. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso dal servizio clienti. Macchina danneggiata alla ricezione, alcuni pezzi sono rotti e non ci sono sostituzioni, non è normale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Attualmente il servizio clienti sta cercando di trovare una soluzione positiva con voi affinché possiate ottenere soddisfazione. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti scadente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il servizio clienti è tornato da te con un gesto commerciale riguardo al pezzo danneggiato, tuttavia il servizio non può applicare una promozione in modo retroattivo su un ordine passato. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti scadente, molto deluso, nessun gesto commerciale
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il produttore non garantisce i cerchi in acciaio e considera questo tipo di rottura come un difetto d'uso.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un casco il 14/11/21 seguendo la tabella delle taglie del venditore e basandomi sul mio vecchio casco che è della stessa marca e modello, solo il colore cambia. Una volta ricevuto mi accorgo che qualcosa non va, quindi chiamo il servizio clienti per le modalità di scambio, assurdo nel 2021. I resi sono a pagamento e l'interlocutore non voleva sapere nulla, nessun gesto!!! Per un equipaggiamento di sicurezza... Insomma, per me questo sito non è affidabile
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Cosa non andava con il casco? I resi in caso di errore nell'ordine sono effettivamente a carico del cliente come indicato nei nostri CGV. Qualsiasi richiesta di gesto commerciale deve essere effettuata via email a [email protected]. Cordiali saluti, il team di MiniMx
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun termine rispettato per la consegna. Ho pagato in più per averlo a casa in 24 ore, l'ho ricevuto una settimana dopo in un punto di ritiro con il mio pacco sconosciuto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, consegniamo solo nei giorni feriali, hai ordinato venerdì 12 con una consegna in 24h/48h a seconda della tua regione (come indicato sul sito) il tuo pacco è stato effettivamente consegnato in un punto di ritiro dopo che il corriere si è presentato a casa tua. TNT ha scelto di lasciare il tuo pacco in un punto di ritiro per evitare un ritorno al mittente.
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità del servizio mediocre e per niente commerciale
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, non esitate a inviarci un'email per trovare una soluzione positiva. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato prima delle 14:00 ma non spedito il giorno... Deluso perché alcuni pezzi non vanno sulla moto.. Sono ben fatti in cineseria
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro ordine è stato effettuato il 02/11/2021 subito dopo un weekend di 3 giorni dovuto al giorno festivo, questo ha comportato un surplus di ordini che i nostri team di preparazione hanno fatto il massimo per preparare gli ordini il più velocemente possibile. Ci scusiamo per questo ritardo. Se i pezzi non vanno bene, potete restituirli per essere rimborsati. Potete contattare il nostro servizio clienti per ottenere ulteriori informazioni durante l'identificazione dei pezzi.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato questo manubrio, non ho ricevuto quello giusto, sono quasi 15 giorni che l'ho restituito e nessun rimborso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non consiglio affatto questo sito, attenzione al kit di plastica. Ho ricevuto i miei, un lato montato molto bene senza problemi, senza disallineamenti, l'altro lato grosso disallineamento. Ho quindi contattato il servizio clienti che ha osato dirmi che non era il modello giusto, allora perché un lato si monta bene? Comunque mi dicono di rispedirli, ovviamente a mie spese, quindi li tengo ma non ordinerò più su questo sito e non consiglio affatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i kit di plastica KLX110 si montano sulle Pit bike in KLX110, esistono anche i montaggi in BBR. Tuttavia, penso che, considerando la tua macchina (almeno degli anni 2008), ti consiglio di provare ad adattarli. Nel caso in cui non sia possibile, ti invito a restituire gli articoli per un rimborso. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
La scatola era danneggiata, ho pagato 1200 euro per un motore e non sono contento per il prezzo che ho pagato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in questo ordine non c'è un motore, hai ordinato salviette, protezione per braccia e un manicotto. Tieni presente che all'uscita dai nostri magazzini le scatole sono nuove, ci sforziamo di consegnare la merce in perfette condizioni ai trasportatori, purtroppo a volte i pacchi subiscono danni durante il trasporto e ciò è indipendente dalla nostra volontà, ti preghiamo di scusarci. Rimaniamo a tua disposizione se hai bisogno di fare una dichiarazione di danno. Cordiali saluti, Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna ok, ma deluso dal prodotto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il pezzo non corrisponde alla descrizione e non si adatta alla moto... eppure era segnato compatibile con...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale modello di Pit Bike avete? Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
Uno bene uno difettoso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai contattato il servizio clienti affinché possa fare il necessario? (Può capitare che durante il montaggio la camera sia schiacciata) Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
I pignoni non si adattano alla mia honda 125 cbf 2010
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in effetti i pezzi che proponiamo sono per Dirt Bike, Pit Bike. Nelle nostre descrizioni non è indicato che siano compatibili con HONDA 125 CBF. Ti invitiamo a rivolgerti a un rivenditore HONDA. Puoi ovviamente restituire il tuo prodotto tramite il modulo di reso situato in fondo alla pagina. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
Ammortizzatore super morbido, la molla deve avere gioco, non ho avuto tempo di rispedire quindi pazienza. Questa è stata la mia ultima ordinazione qui
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, mi dispiace che non soddisfi le tue aspettative, questo ammortizzatore è in 850LBS (come indicato nella descrizione), ti consiglio di passare a 1000LBS che ti offrirà un ammortizzatore più duro. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
Moto arrivata del colore sbagliato e danneggiata. Nessuno del servizio clienti nullo, nessuna discussione possibile, niente scambio di prodotto. Tengo la mia moto danneggiata e non del colore giusto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Cattivo! Ti ho chiamato per chiederti quale fosse il riferimento per il sistema completo del freno posteriore per la MMX Drift 140cc 2022 e ho ricevuto un sistema "adattabile" ma ho dovuto smontare il sistema nuovo ricevuto per riprendere il vecchio tubo del freno perché il tuo è troppo corto! (Il sistema originale è inclinato mentre il tuo è dritto una volta montato quindi tubo troppo corto!) Un casino mostruoso!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Una lunga storia, ho chiamato MINIMX per informarmi sulla fine della promozione sulla kayo 140cc, mi hanno detto il 07/10/2021 che la promozione sarebbe finita il giorno dopo, quindi l'08/10/2021 ho fatto in fretta un pagamento in 4 rate, 5 giorni dopo la promozione non è scomparsa, è ancora in promozione, ancora meno costosa di 100€, considero questo un inganno del servizio clienti e una truffa, non volevano sapere nulla!!! Piccolo problema sulla moto, carenatura rotta, radiatore dell'olio danneggiato, vernice non troppo inquinante, una vergogna non controllare le macchine durante il montaggio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace molto per questo disagio, sappiate che il servizio clienti e il servizio marketing non sono in contatto diretto e non sono a conoscenza dei prossimi eventi proprio per non metterli in una cattiva posizione. La KAYO TT140 ha una vendita flash il 12/10/2021 alle 00:00 (mezzanotte) e termina come indicato il 15/10/2021 alle 23:59. Il vostro ordine è stato effettuato il 06/10/2021... Trasmettiamo il vostro reclamo sul radiatore danneggiato durante la consegna al servizio assistenza, avete già aperto un dossier? Speriamo sinceramente di rispondere rapidamente ai vostri disagi e migliorare la vostra esperienza cliente. Cordiali saluti, Mini MX