★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho mai ricevuto il pacco..
Sì, per quanto riguarda il sito sono contento
La ruota posteriore ricevuta è rotta dopo 2 ore di moto.
Non ho ricevuto il pezzo giusto. Deluso.
Molte scelte ma anche molte rotture di stock che non sono anticipate, per quanto riguarda la consegna, è interminabile, è inconcepibile.
Tempi di consegna interminabili! Senza parlare delle rotture di stock e questo non è la posta!
Un pezzo era danneggiato e nemmeno imballato, sicuramente un pezzo usato
Ho ricevuto questa moto mercoledì, consegnata con qualche graffio. Dopo 2 ore di guida ho perso l'involucro del silenziatore, la vite del braccio e la maggior parte delle viti del carenaggio. Dopo una pulizia la moto non accelera più.
Deluso, perché per un ordine di più pezzi ci sono due errori. Le foto non corrispondono necessariamente al pezzo ordinato
Pacco sempre in ritardo o perso
Non sono affatto soddisfatto della consegna sul vostro sito, c'è scritto 48 ore 72 ore, il che non è il caso perché per la data di consegna ho chiamato il trasportatore che non mi aveva ancora contattato per fissare un appuntamento per la consegna, mi hanno detto che non avevano il mio numero di telefono per contattarmi per prendere un appuntamento, quindi se non avessi chiamato non avrei mai ricevuto il mio pacco, quindi mi ha infastidito, sono andato a prenderlo io stesso, vorrei avere un gesto commerciale da parte vostra perché la consegna non è stata effettuata completamente eppure ho pagato la consegna 48 ore 72 ore al massimo e se avessi aspettato avrei potuto aspettare una settimana 2+ quindi grazie di contattarmi per farmi un gesto commerciale un buono acquisto o qualsiasi cosa, grazie per la vostra comprensione.
Non conforme all'ordine
Cartone in cattive condizioni e pistone rotto
Ho un problema, l'amortizzatore si è rotto alla prima utilizzazione
La camera d'aria è arrivata con un buco dopo 30 secondi, il pneumatico è a terra
Ho effettuato un ordine di 400 euro e non ho ricevuto nulla. Nessuno mi prende sul serio né minimix né la società di trasporto, sconsiglio perché nel frattempo incassano e non restituiscono nulla, esperienza molto negativa
Ho ricevuto il pistone per 140cc mal lavorato uno dei segmenti si blocca nelle scanalature del pistone... sono deluso...
Il fascio elettrico non corrisponde all'immagine e dopo rettifica su uno schema elettrico identico nessuna accensione!
Non bene, consiglio non buono
Non ho mai avuto problemi con Mini MX tranne l'ultimo ordine in cui ho ricevuto un silenziatore di scarsa qualità, il collettore non è ermetico a livello delle saldature, ho chiamato il servizio clienti che mi ha chiesto di inviare un'email, non mi piace entrare nelle procedure arcaiche dell'invio di email e così via, pazienza per me, sarò un cliente deluso dal mio acquisto, caravan in vendita, collettori di scarico in questo stato, ritira il credito a Mini MX
Per un motore nuovo completo con l'accensione fornita che non si collega semplicemente con i connettori corrispondenti ai rami!! Ho dovuto rimettere la mia vecchia accensione! Servizio clienti in attesa di risposta sempre!!!
Troppo lungo wlh
Nessun servizio post-vendita, 2 prodotti difettosi e nessun rimborso o indennizzo. Un servizio clienti che ti tratta dall'alto.
Busta di guarnizioni strappata e non affidabile e non vuole restituire un nuovo ordine
Dovevo ricevere il mio ordine in 24 ore, l'ho ricevuto in una settimana, desidero essere rimborsato
Kick ricevuto in pessime condizioni e mal lavorato
Avrei voluto ricevere il mio ordine prima di poterlo giudicare... sfortunatamente mi è stato detto che mi è stato consegnato mentre non ho ricevuto nulla... e ora dopo le lamentele mi hanno inizialmente chiesto di fare un'indagine con il LORO corriere... e ora mi dicono di aspettare... quindi non sono affatto soddisfatto
Di solito tutto va bene, ma in questo caso, la leva del freno non è la stessa delle 3 foto di presentazione, ma piuttosto quella della foto qui sotto, quindi non corrisponde ed è impossibile da montare, una furbata degna di wish o aliexpress ...
Indicazioni molto sbagliate sui pezzi e ancora euro spesi a vuoto
Articolo sbagliato consegnato, consegna lunga
Sono deluso da questo sito a causa di una brutta esperienza con raggi non serrati su una ruota nuova, per il servizio clienti avrei dovuto controllare i raggi
Servizio clienti molto scadente, navigazione molto difficile, inoltre non le giuste referenze
Non sono in grado di inviarmi 4 coni identici
L'ordine in oggetto è stato effettuato il 23/9, spedito il 24/9 e ancora non consegnato ad oggi. Vi prego di fornirmi una risposta più precisa di quella data via chat che, più volte, non ha potuto dare seguito favorevole alla mia richiesta. Non mi interessa sapere dove sia il malfunzionamento. Il mio ordine e il suo pagamento sono stati effettuati in modo regolare, chiedo con la presente una consegna nel più breve tempo possibile o un rimborso puro e semplice del mio ordine.
Consegna corretta nonostante un cartone ben schiacciato, ma una ruota ordinata in 12'' ho ricevuto una 14''
Molto deluso dal servizio finora, controversia in corso con il corriere che avrebbe dovuto consegnare l'ordine, ma né pacco né corriere sono stati visti e inoltre firma falsa sul ricevuta. Insomma, dal 15/09 sempre in attesa della risoluzione del mio problema e ancora non ho i miei pezzi.
Pezzi mal imballati arrivati rotti, fattura strappata e scatola del pistone disintegrata
Non è il pezzo giusto, non ordinerò più, mi ha deluso
La consegna doveva avvenire in 48h a 72h, è passato più di 1 settimana che aspetto la mia dirt.
Ho ordinato degli strumenti che non corrispondono affatto alla foto presente sul sito. La qualità è disastrosa e gli strumenti sono quasi inutilizzabili. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha mai risposto né ricontattato. Non è la prima volta. Non ordinerò MAI più su questo sito.