/10
★★★★★
basato su 25918 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 25918 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 23 giugno sul sito e ad oggi siamo il 7/07/2021 e non ho ancora ricevuto la moto, considerando che la consegna è comunque piuttosto costosa e che il sito specifica una consegna in 24/72 ore, quindi sono molto deluso da questo punto di vista, soprattutto mio figlio. Sapendo ciò, avrei aspettato i saldi, quindi a seguito di ciò ho contattato il servizio clienti che mi ha dato un numero per contattare il corriere che si è rivelato un numero sbagliato e a cui ho chiesto un gesto commerciale per l'attesa del mio pacco, ma non voleva saperne nulla, quindi deluso per i tempi di consegna e per il servizio clienti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, sembra che il corriere abbia cercato di contattarti per organizzare la consegna della tua moto, senza risposta da parte tua, la moto è rimasta sul loro piazzale di transito vicino a casa tua. Hai contattato il nostro servizio clienti telefonicamente che ti ha assistito nella finalizzazione della consegna della tua moto. Secondo il link di tracciamento del corriere disponibile nel tuo spazio personale MiniMx, la moto era arrivata il 24/06. Se hai bisogno di assistenza nel tracciamento dei tuoi prossimi ordini, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun servizio clienti dall'inizio alla fine. Ho lasciato un'email al servizio assistenza da un mese, nessuna risposta. La moto è arrivata danneggiata perché mal imballata. Nessun pezzo disponibile per il 250 crz. Fast54000 è solo un venditore di sogni quando dice che i pezzi di ricambio sono disponibili. Insomma, insegna per niente seria. Passa oltre, ci sono concorrenti molto più seri. Non è possibile mettere zero stelle, questo sito non vale di più...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine consegnato con molto ritardo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, puoi trovare in tutta trasparenza le informazioni di tracciamento del tuo ordine nel tuo spazio personale sul nostro sito internet MiniMx. Secondo il tuo tracciamento hai ordinato una domenica 25 e il tuo pacco è arrivato in punto di ritiro il 29, ovvero 3 giorni dopo (infatti non prepariamo ordini la domenica). Se hai domande riguardo al tuo ordine, il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti MiniMx
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti non all'altezza, da evitare....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, vedo che, secondo le sue comunicazioni via email con il nostro servizio clienti, questo la sta accompagnando in ogni fase della ricerca del suo guasto. Le abbiamo inviato un cablaggio elettrico, le auguriamo una buona installazione e non esiti a contattare il nostro supporto clienti se il guasto persiste. Cordiali saluti MiniMx
1
/5
★☆☆☆☆
Voglio restituire la dirt nonostante i 14 giorni di recesso, la restituzione è a nostre spese e c'è una decurtazione sul prezzo pagato, che vergogna, passa a un altro sito per i tuoi acquisti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo appena ricevuto la moto ordinata per il compleanno di mio figlio di 8 anni, purtroppo non ha potuto provarla perché non funziona
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai contattato il servizio clienti affinché possa aiutarti a risolvere il tuo problema? Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto danneggiato e rovinato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quando ricevi un pacco danneggiato, ti invitiamo vivamente a fare una riserva al corriere sulla ricezione del tuo pacco. Devi contattare via email ([email protected]) il nostro team commerciale. Ricorda di allegare foto del tuo pacco (lo stato del pacco prima dell'apertura, del contenuto e della bolla di consegna). Cordiali saluti MINIMX
1
/5
★☆☆☆☆
Pagare una consegna 24/48 per riceverlo una settimana dopo...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete selezionato il corriere COLISSIMO che non è il trasporto a domicilio con un termine di 48h/72h. Le consegne 24h sono garantite da TNT o CHRONOPOST. Hai ordinato Martedì 22/06 alle 17:00, il tuo pacco è stato preparato e spedito il giorno successivo alle 12:19 ovvero Mercoledì 23/06 senza ritardi. Questo è stato consegnato (secondo il tracciamento colissimo) Venerdì 25 Giugno ovvero entro il termine di 48H lavorative. Nel caso in cui avessi voluto essere consegnato il giorno dopo, opta per la consegna TNT o CHRONOPOST che ti avrebbe consegnato Giovedì prima delle 13:00. Speriamo comunque che la ricezione e i prodotti siano conformi alle tue aspettative e rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una pinza freno non funziona c'è solo 1 pistone che funziona l'altro non funziona per un oggetto nuovo non sono soddisfatto e poiché li monto sulla mia dirt non potevo avere un rimborso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, il nostro servizio commerciale ha preso contatto con te per offrirti una soluzione adeguata. Cordiali saluti MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao non so troppo super ho ricevuto il motore perfetto ma il cdi non funziona
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, il nostro servizio commerciale ha preso contatto con te per sostituire questo pezzo difettoso. Ti auguriamo una buona ricezione e un buon montaggio. Cordiali saluti MINIMX
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi rispondi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non troviamo alcuna richiesta di contatto con il tuo indirizzo email. Hai provato a contattarci tramite [email protected]. Oppure telefonicamente al 09.72.39.05.37 Cordiali saluti MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Cattivo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete pensato di contattare il nostro servizio commerciale al 09.72.39.05.37, per parlarci del vostro ordine? Cordiali saluti MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna veloce grazie
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in effetti poniamo un grande impegno nel farvi pervenire i vostri ordini il più rapidamente possibile, dalla preparazione alla spedizione. Se siete soddisfatti dei nostri servizi vi invitiamo a modificare il punteggio che ci avete attribuito. Cordiali saluti MINIMX
1
/5
★☆☆☆☆
Manca 1 articolo, l'ho segnalato, serve una foto che non prova nulla, contate vale catena vedrete che ce n'è uno in più
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come visto negli scambi di email del 04/06/2021 vi abbiamo fornito una risposta 25 minuti dopo l'invio della vostra email. Per gestire al meglio la vostra richiesta, vi preghiamo di seguire le istruzioni del nostro team commerciale. Cordiali saluti MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Pezzo in alluminio invece che in acciaio, graffiato in più
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio commerciale ha preso contatto con voi dopo la vostra ricezione. Sperando che la soluzione trovata vi porti soddisfazione. Cordiali saluti MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Il cavo raccomandato dall'interlocutore non è al top, ho dovuto tagliarlo e fare alcune modifiche, quindi non sono molto soddisfatto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come visto durante la nostra conversazione telefonica, hai ordinato questo articolo per il tuo vicino, è probabile che non ti abbiano comunicato il riferimento corretto e quindi provocato questo disagio. Tuttavia, siamo felici che tu sia riuscito ad adattarlo e che tu sia anche soddisfatto dell'aspetto e del funzionamento dello stesso. Cordiali saluti MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
In questo momento, il servizio non è così buono. Il mio pacco è stato danneggiato, l'ufficio postale ha restituito automaticamente la merce poiché non volevano consegnare il pacco in queste condizioni. Fino a questo momento, devo aspettare il rimborso e fare un nuovo ordine.. Mi sembra che una spedizione automatica di un nuovo ordine non dovrebbe essere così difficile?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, il nostro servizio clienti ti contatterà per risolvere insieme questo incidente. Cordiali saluti Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Il cerchio è tutto deformato e storto ho inviato un'email ma nessuna risposta delusa dal servizio clienti e dalla qualità del prodotto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio clienti l'11 maggio alle 21:25 e una risposta vi è stata data il 12 maggio alle 9:22. Abbiamo prodotti di gamma bassa e alta gamma. Avete acquistato il nostro cerchio di primo prezzo, se la qualità del prodotto non vi soddisfa potete restituirlo. Cordiali saluti MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Navigazione abbastanza buona sul sito, ma non ci sono abbastanza elementi sui prodotti quindi ciò che ho ordinato non corrisponde alla mia richiesta
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non esitate a contattare il nostro servizio commerciale per ricevere consigli per i vostri prossimi ordini. Il nostro team è a vostra disposizione per questo. Potete restituire gli articoli nelle loro confezioni originali, se sono nuovi, vi saranno rimborsati integralmente. Cordiali saluti, il team di Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna ha impiegato 3 settimane
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai effettuato un ordine il 29/04 e hai effettuato un pagamento tramite bonifico bancario. Gli ordini vengono elaborati al ricevimento del pagamento sul nostro conto bancario. Il tuo ordine è quindi partito dal nostro magazzino (in Francia) il giorno dopo la sua convalida da parte del servizio contabile, ovvero l'11/05 e ti è stato consegnato il 17/05 a casa tua (in Belgio). La tua consegna ha impiegato 3 giorni lavorativi per l'internazionale. Tutte queste informazioni sono disponibili nel tuo spazio personale, sul nostro sito Minimx. Cordiali saluti Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ho fatto un errore nell'ordine quindi ho contattato il servizio clienti per cambiare il nome e il cognome del mio ordine a causa di un errore di battitura del mio correttore. Il servizio clienti ha garantito che il nome e il cognome fossero stati cambiati, ma quando ho ritirato il mio pacco si è rivelato di no. Ho avuto molta fortuna perché ho dimostrato che era effettivamente il mio ordine con le email ricevute. Deluso, non ordinerò più da voi.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio ha effettuato correttamente le modifiche al vostro errore di indirizzo e nome a seguito della vostra richiesta telefonica. Tuttavia, sembra che un errore informatico sia persistito e ci scusiamo per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Serbatoio consegnato danneggiato. Chiamo minimx e parlo con Nicolas che mi propone 10€ di rimborso su un pezzo che vale 25€. Devo restituire il pezzo a mie spese (9€90) e da allora nessuna notizia ......
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio commerciale prenderà contatto con voi per chiarire questo incidente. Cordiali saluti Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Arrivato molto danneggiato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete pensato di contattare il nostro servizio clienti? I nostri tecnici commerciali sono a vostra disposizione dalle 9:00 alle 18:00. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Appena si stringe in basso blocca la maniglia, non è granché
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio clienti? I nostri prodotti vanno dall'entry level all'alta gamma, avete acquistato un tiraggio rapido di primo prezzo. Tuttavia, se la qualità di questo non vi soddisfa, potete restituircelo. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Il supporto ordinato non corrisponde affatto alla sua descrizione per moto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo trasmesso il suo dossier e i suoi riferimenti al nostro servizio commerciale. Questo la contatterà molto presto per offrirle una soluzione. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato, ma ancora nulla ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, secondo il tuo numero di tracciamento accessibile nel tuo spazio personale, il tuo ordine sarebbe stato consegnato il 28 aprile 2021. Se non è ancora così ti invitiamo a contattare il corriere per ottenere ulteriori informazioni riguardo al tracciamento del tuo pacco. Ti invitiamo anche a contattare successivamente il nostro servizio commerciale al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'elastico strappato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, innanzitutto ci scusiamo per questo disagio, hai contattato il servizio clienti affinché possa rimediare a questo problema. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ho appena riordinato, spero di avere lo stesso colpo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete pensato di contattare il corriere per segnalare questa anomalia di consegna? Non esitate a segnalare rapidamente al nostro servizio commerciale il vostro problema con questo ordine. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Due ordini, due volte deluso dalla qualità degli articoli e era specificato per un modello e alla fine non ci va nemmeno
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale qualità cercate? INOX? Quale Dirt Bike avete marca e modello? Potete inviare una foto a [email protected] Le curvature della linea sono spiegate nella descrizione con in illustrazione i diversi modelli. La linea tipo KLX/CRF è una linea con curvatura dritta con pochissime curve che è compatibile con i telai a doppio trave centrale. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto i miei pezzi ma ho fatto un reso e aspetto ancora il mio rimborso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro ordine risale al 18/04, il reso è stato effettuato il 26/04 in magazzino e rimborsato il giorno dopo dalla contabilità il 27/04. Queste informazioni sono disponibili sul vostro account online Mini MX in tutta trasparenza. I rimborsi sui conti bancari sono generalmente di 48 ore (a seconda degli istituti bancari). Cordiali saluti, Mini MX