9/10
★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Il kit guarnizioni non corrispondeva agli interassi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, qual è il suo numero di motore? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti non professionale .... Non fa nulla per soddisfare i suoi clienti... Da evitare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci ha indicato di aver commesso un errore nel suo ordine, questo era già in spedizione, non possiamo cambiare nulla una volta che il suo pacco è in consegna. Se il prodotto non le piace, può restituircelo per un rimborso. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Soddisfatto della consegna ma non davvero del kick arrivato con il filetto danneggiato, anche il bullone danneggiato, costretto a filettare il filetto e levigare la vernice o il kick si piega altrimenti inutilizzabile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, se necessario il nostro servizio post-vendita è disponibile direttamente all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna rapida ma per niente protetta, il pistone era così nella scatola, nemmeno un po' protetto, aveva segni di colpi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, se necessario il nostro servizio post-vendita è disponibile direttamente all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Pezzo ricevuto rotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il pezzo giusto e non hanno dato seguito alla mia richiesta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete inviato un'email, la nostra ultima risposta datata 27/08 non ha ricevuto risposta da parte vostra, vi chiediamo di prendere visione della nostra ultima email e di rispondere. Vi proponiamo un gesto commerciale riguardo al vostro carter di accensione che avete ricevuto con 2 punti di fissaggio come indicato nella scheda descrittiva del prodotto, quindi vi ringraziamo di darci un riscontro via email su questa proposta commerciale. Cordiali saluti Minimx
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono affatto soddisfatto dei prodotti di mini mx, ho ordinato un silenziatore e mi hanno inviato la misura sbagliata e in più il pacco è tutto strappato ovunque e il silenziatore era rotto, il sellino è un oggetto che fonde bene l'olio e il prodotto di manutenzione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, mi dispiace ma il vostro messaggio è molto confuso e poco comprensibile, vi prego di essere più chiari e precisi, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra riguardante un qualsiasi problema con il vostro ordine. grazie a voi di poterci inviare un'email con foto dei pezzi ricevuti per vedere se corrispondono bene al vostro ordine. grazie a voi Cordiali saluti Minimx
1 /5
★☆☆☆☆

Non li ho ancora ricevuti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo presentato un reclamo ai servizi di trasporto affinché possano fare un'indagine presso la loro struttura per vedere dove si trova il pacco. Stiamo quindi aspettando notizie da parte loro per sapere se dobbiamo rinviare l'ordine o se il pacco sarà effettivamente consegnato al destinatario. Il team di Minimx
1 /5
★☆☆☆☆

Metterei 0 se potessi, 2 ordini in 2 giorni perché c'era solo 1 guarnizione, errore da parte mia, gioco di segmenti troppo grande, errore da parte mia, ma quando acquisto per 100 euro di pezzi e il secondo pacco non è ancora partito, un buon commerciante non farà pagare una terza spesa di consegna e aggiungerà il gioco di segmenti nel pacco!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quando possiamo farlo, signore, lo facciamo con piacere, un pacco che è già in zona di spedizione non possiamo purtroppo aggiungere pezzi. Siamo flessibili e abbastanza reattivi quando possiamo farlo, ma nel caso contrario è che sinceramente non possiamo rispondere favorevolmente alla sua richiesta. Quindi non è colpa nostra se si sbaglia sui prodotti, quindi perché dovremmo esserne responsabili? Il team Minimx
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato un tappo di serbatoio YCF per un YCF 150 pilot, che non si adatta alla mia moto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, le dimensioni dei diametri per pit bike sono tutte standard, ci scriva un'email a [email protected] riguardo al pezzo YCF ordinato che faremo risalire direttamente al marchio. Grazie a voi, il team Minimx
1 /5
★☆☆☆☆

Sito catastrofico, servizio clienti scadente, assistenza di mala fede, ho ordinato 2 pneumatici in 14/17 e ho ricevuto 2 pneumatici in 16/19, non sono molto competenti, quando li chiami ti trattano dall'alto in modo molto altezzoso... Poi ho ordinato anche un paio di cerchi in 14/17, entrambi i cerchi fanno rumore quando girano, pezzi di metallo si muovono all'interno del bordo del cerchio, per l'assistenza di MiniMx non c'è nulla di allarmante, non ci sono problemi di sicurezza, mi hanno persino detto che con il motore acceso non si sentirebbe più, in ogni caso rifiuto categorico di prendere in garanzia... Anche se altri hanno avuto lo stesso problema. Ah sì, li riprendono ma a mie spese mentre ci sono pezzi di metallo in giro... Specificato in questo caso nell'annuncio che i vostri cerchi fanno rumore come una pentola. Buona fortuna a chi dovrà affrontare l'assistenza clienti...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Signor Magontier, ci siamo occupati della sua richiesta, abbiamo recuperato il pneumatico ricevuto per errore e le abbiamo rimborsato, per quanto riguarda i cerchi, più volte il servizio tecnico le ha spiegato che non c'era assolutamente alcun problema di sicurezza, ma non è ciò che desiderava sentire ancora una volta. È stato molto offensivo durante le sue telefonate e in due occasioni ha insultato due dei miei colleghi, quindi penso che sarebbe bene che anche lei potesse mettersi in discussione piuttosto che lanciarci pietre a ogni occasione. Cordiali saluti, Minimx
1 /5
★☆☆☆☆

Sito OK, consegna OK e veloce, assistenza clienti... dopo oltre 800€ di ordini in 2 mesi, hanno dimenticato delle guarnizioni da 13 euro (niente di grave ma...) impossibile averle senza foto dei pezzi ricevuti ma sono già montati sul mio veicolo, penso che dovrebbero avere modo di vendere 2 o 3 volte lo stesso articolo. perché non sanno nemmeno se li hanno inviati o meno, vedranno bene che hanno le mie guarnizioni il giorno J del loro inventario 😉 .. (lavoro in un centro auto, so quando ho un pezzo venduto e parte del mio stock o meno)..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come già accennato nei nostri scambi via email, abbiamo una procedura per questo tipo di richiesta, avete chiaramente rifiutato di fornirci i documenti richiesti, quindi non potremo rispondere favorevolmente alla vostra richiesta. Per quanto riguarda le foto dei pezzi ricevuti, in nessun momento vi abbiamo chiesto di smontare i pezzi ricevuti, bastava inviarceli via email. Cordiali saluti, il team Minimx
1 /5
★☆☆☆☆

Ho avuto il giunto di base

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, per poter regolarizzare il vostro problema di ricezione dell'ordine contattate il nostro servizio clienti o servizio post-vendita via email a [email protected]. Senza questo primo contatto, non possiamo sapere che non avete ricevuto il vostro prodotto, quindi grazie a voi di tornare da noi quando incontrate questo tipo di problematica. Cordiali saluti, il team Minimx
1 /5
★☆☆☆☆

I carenaggi non vanno bene, quindi reso. Le guarnizioni della pinza del freno sono morte

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale moto ha? Le plastiche YCF sono per moto YCF solo.
1 /5
★☆☆☆☆

I pezzi e i tempi non sono conformi alle mie aspettative

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quali problemi avete riscontrato al momento della ricezione della merce? Perché in nessun momento ci avete comunicato le vostre osservazioni o domande né via email né per telefono. Vorremmo conoscere il motivo preciso del vostro malcontento, riguardo ai tempi di consegna, vi ricordo che siete stati consegnati del vostro pacco in 48 ore lavorative. Il vostro pacco è stato spedito il 30/07 per una messa a disposizione il 03/08 scorso, attenzione sabato e domenica non sono considerati giorni lavorativi quindi siete stati effettivamente consegnati in 48 ore dopo la partenza della spedizione del vostro pacco.
1 /5
★☆☆☆☆

L'accensione non funziona affatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, potrebbe precisare la sua procedura o la sua richiesta al nostro servizio post-vendita poiché non vediamo bene il motivo di precisare ciò in una recensione. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita che risolverà senza dubbio il suo problema. invii un'email a [email protected] Cordiali saluti, Il team di Minimx
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, ho ricevuto un cilindro maestro di mountain bike

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace ma non produciamo cilindri maestri per mountain bike, in nessun momento ha menzionato il suo discontento riguardo alla ricezione del pezzo, nessuna email è stata trovata in relazione alla sua richiesta. La preghiamo di comunicarci via email il problema riscontrato al momento della ricezione del suo pezzo, poiché abbiamo un servizio dedicato a questo. La preghiamo di contattarci a [email protected] e di inviarci email o video attestanti il suo problema. Cordiali saluti, Il team di Minimx
1 /5
★☆☆☆☆

Scarsa qualità, difetto di fabbrica impossibile da installare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, cosa significa? Quale motore avete?
1 /5
★☆☆☆☆

Consigli tecnici totalmente nulli, molto deluso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, cosa significa?
1 /5
★☆☆☆☆

Non è il pezzo giusto affatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, cosa significa non è il pezzo giusto? Cosa intendete per "rimborso" spedizione?
1 /5
★☆☆☆☆

Siamo al 24/7 e non ho ancora ricevuto il rubinetto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come indicato nel vostro tracciamento, è stata richiesta una integrazione dell'indirizzo da parte di Bpost direttamente sul vostro tracciamento. Non avete risposto in tempo alla richiesta, quindi il pacco è tornato ai nostri magazzini. Tuttavia, vi rispediremo un nuovo pacco direttamente a casa. Vi chiediamo di controllare il vostro tracciamento nel caso in cui Bpost desideri nuovamente un'integrazione dell'indirizzo. Il vostro tracciamento è consultabile direttamente sul vostro account cliente. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

2 settimane e mezza per la consegna mentre ho pagato per una consegna in 24 ore, molte parti non erano più disponibili 2 giorni dopo mentre al momento dell'ordine tutto era disponibile, non ordinerò mai più qui. Inoltre, quando ho chiamato, ho parlato con una donna molto scortese che mi trattava come un idiota. Davvero da evitare...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato un motore 150 Daytona chiedendo se avrei potuto montarlo senza problemi e senza modifiche dicendo su cosa lo avrei montato. Mi hanno detto di sì, nessun problema. Risultato, mi ritrovo un mese dopo a cercare pezzi su altri siti perché è impossibile montare il carburatore né il freno posteriore e non fanno i pezzi su minimx... Insomma, sconsiglio perché mi ha fatto perdere più tempo che altro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, la domanda è, il motore Daytona si monta su un telaio di dirt bike? La risposta è sì. Ora, ci sono decine di telai di dirt, le fissazioni del motore saranno sempre le stesse, ma lo spazio per la carburazione sarà diverso. Da sapere che non abbiamo il vostro telaio sotto gli occhi, possiamo rispondere solo in modo generale. Esistono sistemi che vi permettono di spostare la vostra carburazione.
1 /5
★☆☆☆☆

Davvero deluso è la seconda volta che prendo la maniglia con tiraggio rapido e rotta dopo 2 giri di piwi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcun feedback di problemi sul pezzo che hai preso. Ci sono infatti 5 recensioni, tutte più che positive. Ti invitiamo a rivedere il tuo montaggio, poiché è molto strano che 2 di seguito si rompano!
1 /5
★☆☆☆☆

Articolo non conforme alla foto sul sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, siamo molto sorpresi, potete inviarci una foto del paio di guanti ricevuti?
1 /5
★☆☆☆☆

Errore nella preparazione dell'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, cosa significa? Avete contattato il nostro servizio post-vendita?
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine del 25/06 in consegna espressa con tnt, ancora non ricevuto il 2/07!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come indicato nel vostro tracciamento della consegna, il corriere ha bisogno di precisazioni che non avete fornito. Vi invitiamo a reagire se desiderate la vostra consegna il prima possibile. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Pezzi di scarsa qualità e non corrispondenti alle foto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, È molto sorprendente che il vostro ammortizzatore vshock sia danneggiato alla prima uscita dopo due anni comunque. Lo stesso per il vostro cilindro maestro, sono due anni che avete la moto, vediamo anche che dovete cambiare pezzi della frizione... CRZ è un marchio affidabile, testiamo noi stessi queste moto da diversi anni e il feedback degli utenti è più che positivo. Vi invitiamo a consultare il manuale dell'utente o a contattare il nostro servizio clienti affinché vi indichino il miglior modo di mantenere la moto. Riguardo le valvole del vostro amico, nulla di "scandaloso", è importante fare un avviamento completo, e la regolazione delle valvole ne fa parte come altri punti indicati nel vostro manuale dell'utente. Tuttavia, riporteremo il vostro messaggio al marchio. Riguardo ai guasti, come dite, se i punti di controllo sono regolarmente verificati, non avete problemi da fare!
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto arrivato difettoso. A seguito di ciò mi rimborsano solo il prezzo del prodotto senza la spedizione. (7 euro il prodotto, 11 euro la spedizione)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, È molto sorprendente vedere il vostro messaggio. Vi abbiamo risposto a riguardo andando nella vostra direzione. Avete qualche altro problema riguardo a questo?
1 /5
★☆☆☆☆

Grande delusione sulla qualità di alcuni prodotti....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, puoi precisare la tua opinione?
1 /5
★☆☆☆☆

E non è terribile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, puoi precisare la tua opinione?
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato da voi due volte e alla fine non è il prodotto giusto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non avete assolutamente ordinato una bobina per YCF50A, ma una bobina standard. Il nostro servizio clienti vi ha comunque fornito il riferimento corretto (YCF) da ordinare che è specifico per il vostro modello di moto per bambini. Potete restituirci la vostra bobina per un rimborso.
1 /5
★☆☆☆☆

Kit plastico venduto come completo e alla fine arriva senza parafango posteriore, quindi sì era indicato ma tutto in fondo alla descrizione, bisogna leggere fino a lì quando si sa di cosa si ha bisogno...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come indicato da voi stessi "È indicato nella descrizione del prodotto". È importante leggere la descrizione di un prodotto, ci sono molte informazioni. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Non vogliono darmi un buono di ritorno, non molto commerciale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci occupiamo dei resi di merce in caso di errore da parte nostra. Non possiamo coprire tutte le spese di ritorno in caso di incompatibilità. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Grande problema di consegna a causa di un errore di inserimento da parte loro. Il servizio clienti ti tratta dall'alto e non vogliono sentire ragioni. Sono riuscito a trovare il mio pacco dopo 10 giorni di ricerche. Ho chiesto al servizio clienti di mettermi in contatto con il loro responsabile, ma niente da fare. Il responsabile mi ha contattato solo dopo una minaccia di denuncia. Sconsiglio questo sito a causa di un servizio clienti molto scarso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come avrete potuto vedere con i nostri agenti, il suo pacco è stato effettivamente ricevuto dal centro Leclerc, che non ha smistato il suo pacco come avrebbe dovuto. Abbiamo quindi dovuto contattare direttamente il centro Leclerc affinché finalmente le mettessero a disposizione il suo pacco. Il nostro servizio clienti ha quindi fatto bene il suo lavoro, in un primo momento contattando la società di consegna confermiamo la buona consegna del suo pacco e quindi la messa a disposizione, in un secondo momento sbloccando direttamente la situazione, cosa che il centro Leclerc non sembrava prioritizzare. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ritorno sul mio primo acquisto da MiniMx che ora sconsiglierei! Moto ordinata il 26/04 e finalmente ricevuta il 17/06... Per farla breve, eviterò di entrare nei dettagli di questi due mesi... non sono molto soddisfatto per i tempi non rispettati, sia per l'approvvigionamento (nessun stock e tempi di riapprovvigionamento non rispettati per 2 volte...) sia per il corriere per la consegna (7 giorni mentre ho pagato una consegna in 48/72 ore max...) Come molti già sanno, dopo diverse email e chiamate ci si rende conto che il servizio clienti/commerciale è deplorevole e di evidente mala fede... Naturalmente nessuna scusa né gesto commerciale, nemmeno un piccolo adesivo per il bambino che aspetta da due mesi per il suo compleanno, delusione su delusione... Fortunatamente la moto è arrivata in un solo pezzo! Kit decorativo mal posizionato e istruzioni non corrispondenti alla moto, ma nulla di grave concretamente. Per informazione, il signore sgradevole che avete al telefono e si chiama ALEXANDRE SARDINA non è altro che il manager di Minimx... Sì, è il capo che risponde al telefono e i commerciali che gestiscono i reclami... E anche lui non può mai fare nulla... Si ha l'impressione che sia un grande sito internet, ma in realtà è una piccola azienda di una decina di persone gestita da un giovane che sembra fare un po' quello che vuole... Sté ksr racing / voltagreen / minimx. Capisco bene i problemi sanitari che allungano i tempi per tutti. Ma il minimo è essere commercianti, di buona fede e cortesi, cosa che non è stata il caso... Insomma, questo è il mio primo e ultimo acquisto da loro, FUGGITE!! E trovate un altro sito se volete evitare problemi, soprattutto per un grande acquisto, ma attenzione, molti siti sembrano partner di minimx!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna sarebbe stata in 24-48 ore, mentre ho ricevuto il pacco una settimana dopo. Le foto sono ingannevoli, i pezzi che ho ricevuto non sono gli stessi del sito, non ordinerò più da loro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale articolo non corrisponde alla nostra descrizione? Per quanto riguarda la sua consegna, è stata effettuata in 3 giorni lavorativi invece di 2, ci scusiamo per il disagio, trasmetteremo il suo feedback al nostro partner di trasporto.
1 /5
★☆☆☆☆

Questo mi preoccupa non ho ancora ricevuto il mio ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, La società di consegna indica una consegna per il 17/06/2020. Tuttavia non abbiamo prova di consegna. Pertanto, ti spediremo un nuovo pneumatico direttamente a casa. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna troppo lunga

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Mancano diversi prodotti. I marchi non corrispondono a ciò che ho ordinato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta