9/10
★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Articolo venduto singolarmente mentre funziona a coppia ed è mostrato in coppia sul sito... quindi molto costoso per un semplice distanziale da 12mm

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco depositato presuntamente in punto di ritiro, ancora nulla ad oggi! Sconsiglio questo sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sito molto fornito e interessante ma che non si assume le proprie responsabilità quando c'è il minimo problema su un ordine, ero molto contento fino ad ora ma sono molto deluso, nessun servizio clienti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, le ruote e i cerchi fanno parte dei prodotti per i quali è necessario effettuare un avvio. È importante soprattutto una buona tensione dei raggi prima e dopo i primi utilizzi. Questo è ciò che ti ha detto il nostro servizio tecnico, ed è anche indicato direttamente nella scheda articolo
1 /5
★☆☆☆☆

Ho richiesto un reclamo per il silenziatore difettoso: l'estremità di questo si è fusa in meno di 2 ore di utilizzo. Non ho ancora ricevuto risposta da minimx

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto è stato ordinato 2 volte e restituito 2 volte rimborsato 1 volta per ora diversi chiamate diverse email infine perdita di tempo grazie...........

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, la tua recensione riguarda il tappetino?
1 /5
★☆☆☆☆

Insoddisfatto per il tempo di preparazione dell'ordine, ho chiamato il servizio per dirmi problema informatico d'accordo non ci sono problemi può succedere ma il minimo è fare un piccolo gesto commerciale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

2 settimane per ricevere il mio ordine e alla fine 3 problemi su un solo ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace, di solito mini mx assicura, ho ricevuto la parte anteriore rotta e ancora nessuna risposta o rimborso da parte vostra, quindi non sono molto soddisfatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcuna email di reclamo da parte vostra, da qui la mancata risposta. Abbiamo bisogno di foto del vostro kit plastico all'indirizzo [email protected]
1 /5
★☆☆☆☆

Spedizione molto lunga e prodotto arrivato non conforme all'ordine originale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato questo articolo due settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto cattivo seguito del pacco, inoltre quando chiedo dove sia il pacco mi rispondono una volta rapidamente dandomi un'indicazione su dove trovarlo da solo. Ma da allora ho inviato un'email e non ho più ricevuto risposta. Il pacco è segnato come consegnato mentre non lo è

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Un grande zero

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Quando ho effettuato l'ordine tutti i pezzi erano disponibili, dopo 4 giorni ancora nessuna spedizione del mio pacco, due telefonate per risolvere il problema. Una volta ricevuto il pacco i pezzi non erano corretti e non corrispondevano al mio ordine. Di nuovo ho chiamato il servizio clienti, due volte al telefono non si preoccupavano del mio problema o se ne fregavano totalmente!!! Sono stato costretto a inviare un'email per risolvere il problema che è ancora in corso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sito da evitare, va bene se si ordina solo un pezzo non fragile e ancora...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Manca un pezzo!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non posso rispondere perché non sono ancora stato consegnato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Moto nuova che sembra avere una buona qualità ma con 2 difetti su un motore nuovo, non sono affatto contento, testata troppo stretta quindi filettatura rovinata uguale aspirazione d'aria e velocità praticamente impossibile da inserire, è vergognoso vendere moto senza verificare almeno il motore ecc, ero un cliente abbastanza buono ho fatto comprare 5 moto da cross a degli amici ma ora è finita a meno che non siano comprensivi e mi rimandino un motore

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, perché toccare la vostra testata su una moto nuova uscita di fabbrica? Avete un motore YX, che necessita solo di un cambio d'olio alla ricezione e al termine del rodaggio e eventualmente una verifica della regolazione delle valvole. Non comprendiamo bene l'approccio che avete voluto adottare. Riguardo al cambio, i semi-automatici hanno un cambio più duro e da rodare più a lungo rispetto a un cambio manuale, a prescindere dalla marca. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti deplorevole, ho parlato con una donna che mi ha praticamente urlato contro!! Non parliamo della consegna, pacco incompleto, spese di spedizione in 24 ore non rimborsate. (Ho aspettato più di una settimana per ricevere il resto del mio ordine).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, cosa manca al tuo pacco? Per la consegna, hai beneficiato di una consegna gratuita, cosa desideri farti rimborsare? Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso dall'accoglienza telefonica dopo aver ordinato un cablaggio per una nuova realizzazione, insomma ho dovuto adattarlo per un risultato estetico mediocre.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il cablaggio del contatto a chiave è identico a quello di base, tranne per un terminale in più. Quale adattamento particolare hai dovuto fare, non capiamo bene? Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, ho ordinato delle protezioni per forcella e non ho ricevuto quelle giuste.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale protezione per forcella avete ricevuto? Di che lunghezza? Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Una vergogna! L'articolo ricevuto non è quello giusto. Risposte via email a parte la scheda, 30 minuti per contattare il servizio clienti al telefono, nessun gesto commerciale. Quando spiego che il pneumatico ricevuto non è adatto al terreno, ho l'impressione che la persona dall'altra parte non sappia nemmeno cosa sia un pneumatico. Sono ancora in attesa che mi contattino per dirmi cosa fare con il mio pneumatico, mentre l'errore è loro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete ricevuto il pneumatico giusto, avete ricevuto un Michelin Starcross. Non abbiamo una risposta particolare da darvi dato che avete ricevuto l'articolo corretto. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

2 linee di scarico compatibili con i nostri telai sono state ordinate, nessuna passa!! Risposta del servizio clienti: rimuovere la protezione termica..... come se questo dovesse entrare per magia.... siamo lontani dal risultato quindi quasi 100 euro per niente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quali moto avete? Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Due dei prodotti che ho ricevuto non erano conformi alla foto (una coppia di cerchi molto mal montati).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale prodotto non era conforme alla descrizione? In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il modello ordinato, avevo ordinato un modello con freno a disco e mi ritrovo con freni a tamburo.... Non serio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, siamo sorpresi dal vostro messaggio, potete inviarci delle foto della vostra moto all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato di più per ricevere il mio pacco rapidamente e dopo 10 giorni non è ancora arrivato, nessuna comunicazione da parte di MINI MX e nessuna spiegazione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come indicato in cima alla pagina: Minimx continua a garantire il suo servizio di consegna a domicilio, ci possono essere ritardi nella consegna a causa delle attuali restrizioni sanitarie, ti invitiamo a essere paziente e comprensivo. Il tuo pacco è partito in tempo dai nostri magazzini ed è stato consegnato a GLS per una consegna in Belgio, il tuo pacco è stato effettivamente ritardato, e ciò è certamente legato alla crisi sanitaria. Il traffico sembra tornare lentamente alla normalità e speriamo di poter garantire tempi normali nelle prossime settimane. Ancora una volta, questo è purtroppo indipendente dalla nostra volontà, poiché non abbiamo ritardi nella preparazione degli ordini. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna molto lenta anche se ho scelto l'opzione 48/72h

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto i pezzi giusti, due leve del freno, il pistone sbagliato e il carburatore, sono deluso della mia esperienza e non ho nemmeno la forza di restituire il materiale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Cattivo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, puoi precisare la tua opinione? Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Materiale aperto e visibilmente già utilizzato. Non funziona (Motore Bosh attivato line plus)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, tutti i prodotti che vendiamo sono nuovi. Se il prodotto ricevuto non sembra rispettare questo, ti invitiamo vivamente a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected], allegando il tuo numero d'ordine e foto o video del prodotto. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

1 settimana di ritardo sull'ordine, (con una consegna di 1 giorno) e segmento sul pistone arrivato danneggiato, servizio post-vendita contattato, ho inviato prove ecc. e da quel giorno non ho più ricevuto risposta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come indicato sul nostro sito al momento del suo ordine in pieno periodo di crisi sanitaria, le consegne avvengono ma possono a volte subire ritardi. Ci scusiamo per il disagio, ma siate certi che i nostri partner di consegna hanno fatto del loro meglio durante questo periodo complicato. Per quanto riguarda la sua segmentazione, non abbiamo ricevuto messaggi o foto da parte sua. In attesa di ricevere i suoi elementi. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Zero! Non ho mai ricevuto il mio ordine! Nessun rimedio possibile! 134 euro nel nulla e mini mx non se ne frega visto che il corriere ha fornito una prova di consegna! Grazie ancora per la perdita di tempo e denaro! Mi dirigo quindi verso la concorrenza small mx wkx racing crf50shop!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato 1 settimana fa con una consegna 48/72h e ancora nulla ricevuto fino ad oggi. Servizio clienti che non risponde ai messaggi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho avuto diversi problemi con il mio ordine ho inviato messaggi nessuno mi ha risposto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nullo!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, non sono soddisfatto perché l'albero motore è danneggiato, i cuscinetti sono bloccati e la biella è la stessa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto lo stesso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Mancano dei carenaggi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Quasi 1 mese per una consegna !!!!!!! Nessuna scusa da parte del servizio clienti !!!! Se non avessi telefonato o inviato email il mio pacco non sarebbe ancora stato consegnato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo inviato 3 pacchi TNT, il primo perso da TNT, il secondo restituito al mittente il giorno dopo senza alcun motivo, il terzo partito d'urgenza a seguito delle vostre email. Ho anche cercato di contattarvi ieri al vostro telefono per chiedervi se avevate ricevuto finalmente il motore ma sono finito sulla vostra segreteria telefonica. Sapete perfettamente che è indipendente dalla nostra volontà. Vi preghiamo di scusarci comunque per questa situazione sgradevole. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come avrete visto con il nostro servizio clienti, la società di trasporto ha organizzato un reso fornitore senza motivo. Avete anche visto con loro la rispedizione di un nuovo ordine direttamente a casa, ma questa volta con un altro corriere. Non comprendiamo quindi bene l'oggetto del vostro messaggio sapendo che siete perfettamente a conoscenza della situazione e della procedura messa in atto? Cordiali saluti, il team MiniMX