★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho già ordinato un paio di guanti, non sono mai arrivati o ho chiesto di consegnarli, quindi restituiti al fornitore da cui non ho ancora ricevuto il rimborso da due mesi, consiglio un paio a 35 euro e i guanti ricevuti non corrispondono alla foto del sito, ho inviato email con foto, i miei guanti non hanno disegno all'interno come nelle vostre foto, sì, e sembra che il materiale non sia lo stesso, più leggero, ecco, sono un venditore quindi conosco comunque
Sono un piccolo cliente da alcuni anni, 15 giorni fa, per mia colpa, ho sbagliato nella taglia di un filtro dell'aria, costando 9,90€. Ho dovuto rispedirlo, ordinare uno nuovo insieme ad altri pezzi, mi sono permesso di chiedere uno sconto per telefono, risposta della signorina: "Signore, non se ne parla, bisogna leggere bene le condizioni generali di vendita..." !! Complimenti per questa risposta super commerciale... la becaneria ha saputo rispondere molto più commercialmente alle mie richieste. A buon intenditore, saluti!!
Sono davvero deluso, questa azienda è molto cambiata, chiediamo un'informazione e ci dicono di chiamare un numero a pagamento per niente e poi non fanno alcun gesto anche se sono stati loro a fare l'errore e sono ancora in attesa di una risposta alla mia email.
Metà del pacco
La camera d'aria ricevuta aveva 3 fori e inoltre non era la marca giusta né il modello giusto
Una settimana per preparare 10 articoli, oltre il termine, non raccomanderei più, fare attenzione perché le schede tecniche non sono buone, ci sono molti altri esempi da dare, ci vorrebbe troppo tempo per spiegare, perdere il mio tempo a dire che non bisogna davvero ordinare su questo sito
Ho ordinato un carter e un avviatore per un mini quad, il riferimento apparentemente corrispondeva al mio mini quad appolo. Tuttavia non si monta!
Ordine difettoso
Non sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto perché il ritardo è stato estremamente lungo, ho chiesto l'annullamento del mio ordine, mi è stato chiesto di pazientare e quando ho chiesto di nuovo di annullare l'ordine mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato spedito il giorno dopo e che mi avrebbero messo un piccolo regalo, ma non è mai arrivato con il pacco, quindi no, non sono soddisfatto dei miei acquisti su questo sito
3 settimane per ricevere il mio ordine e scoprire che l'interruttore della chiave che ho acquistato non funziona perché i fili non sono stati messi correttamente seguendo il codice colore originale, risultato inutile
Diverse ordinazioni effettuate, 1 pezzo su 2 è compatibile. Acquisto di un kit di riparazione carburatore Mikuni 26, eppure tutti identici, 1/3 dei pezzi compatibili, roba cinese.
Molto deluso all'arrivo del mio ordine, mancava l'amortizzatore. (Differenza di peso tra la partenza 2,85 kg e l'arrivo 0,400 g, ma non sorprende la posta) Proposta di mini mx un credito di 40€ mentre l'amortizzatore vale 60€. In attesa di essere ricontattato dalla posta.
Molto deluso dal mio ordine. È la prima volta che ordino da voi. Ho effettuato l'ordine il 15/04. Al momento in cui scrivo questo messaggio siamo il 28/04, non ho ancora ricevuto nulla. Ho pagato molto caro (1/3 del mio ordine) per un servizio di consegna rapida in 48-72 ore perché avevo bisogno di pezzi assolutamente!
Molto deluso non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!
Non ho ricevuto i pezzi giusti. La metà dell'ordine non era corretta. Il supporto ha mantenuto il fatto che ho ricevuto ciò che ho ordinato senza cercare di capire il mio problema. Abbastanza deluso e scioccato dalla loro risposta.
Molto male, ancora una volta c'è un errore nell'ordine, devo quindi restituire ancora una volta a mie spese
Servizio clienti scadente, personale incompetente
Tempi di consegna non conformi
Avevo fatto una richiesta via email per raggruppare il mio ordine e pagare solo una volta le spese di spedizione. Di conseguenza, non è stato fatto alcun gesto commerciale.
Tempi troppo lunghi e manca il poster crz nel mio ordine
Non ho ancora ricevuto il mio ordine eppure ho pagato 9,95€ per la consegna 48/72 ore.... bene, vale la pena pagare di più sapendo che non verrà consegnato in questo termine.... dite semplicemente che a causa del confinamento non sappiamo quando arriverà... questo ci eviterebbe di pagare per niente la consegna rapida Grazie
Non ricevuto
Sono stato addebitato due volte l'importo mentre il mio primo ordine era "errore di pagamento" ma sono stato addebitato comunque
Consegna scadente, cattivo stato dei pacchi al momento della consegna (danneggiato, tagliato, piegato)
Colpi, impossibile farsi rimborsare senza restituzione degli articoli ...
Oggetto di qualità molto scadente nel complesso
Mai ricevuto
Ho ordinato una moto SX 125 sul sito minimx.fr. All'inizio ero contento dell'uso, ma un pezzo si è rotto rapidamente (il cambio) ho chiesto aiuto in chat, TUTTO il team si è dimostrato sgradevole in chat. Non ho ricevuto alcun aiuto da parte loro. Dopo aver smontato il motore (senza un piano del motore da parte loro, anche se ne avevo richiesto uno) li chiamo per sapere quale pezzo ordinare sul loro sito e mi danno il riferimento sbagliato. Ricevo quindi il pezzo sbagliato. Contatto nuovamente il servizio clienti che mi chiede di inviare tutto al loro servizio post-vendita che non mi dà alcuna notizia. La viteria del motore è di scarsa qualità. Non ho mai lasciato recensioni negative su un'azienda. Non consiglio affatto il sito. Aspetto ancora un semplice riscontro da parte loro.
Non posso restituire il mio ordine, non ci sono gli elementi per fissare i pedali.
Non mi hanno inviato il giusto diametro del pezzo inviato.
Un elemento mancante
Molto deluso dal mio pacco che è arrivato a casa in cattivo stato e il mio olio non è ancora arrivato
Servizio clienti molto scarso
Buongiorno moto ricevuta in tempo, ma durante il trasporto ha danneggiato le forcelle... Chiamiamo mini mx e ti rispondono visto che hai firmato al corriere non è più un nostro problema. Trovo che non sia affatto normale che non ci sia assicurazione al prezzo che paghiamo.
Deluso
Dopo il mio ultimo ordine che è stato un fiasco, gli articoli non sono conformi, nessun rimborso delle spese di restituzione
Il carburatore ha un gomito e in più la filettatura della vite di regolazione è rovinata!
Buongiorno, ho ordinato 2 pneumatici, uno da 14 e uno da 17, ho ricevuto 2 da 14, quindi ho pagato per uno che costa meno
Sempre più deluso, è la terza volta che ordino
Molto deluso da questo ordine perché il silenziatore è già rotto dopo 30 minuti di utilizzo. Contatterò il vostro servizio clienti.