9/10
★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ho già ordinato un paio di guanti, non sono mai arrivati o ho chiesto di consegnarli, quindi restituiti al fornitore da cui non ho ancora ricevuto il rimborso da due mesi, consiglio un paio a 35 euro e i guanti ricevuti non corrispondono alla foto del sito, ho inviato email con foto, i miei guanti non hanno disegno all'interno come nelle vostre foto, sì, e sembra che il materiale non sia lo stesso, più leggero, ecco, sono un venditore quindi conosco comunque

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai acquistato guanti O'Neal che vengono direttamente da loro, puoi se lo desideri contattarli e vedrai che siamo uno dei loro distributori. Hai quindi ricevuto i guanti O'Neal Mayhem Crank. Riguardo al tuo precedente paio di guanti, qual è il numero dell'ordine? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Sono un piccolo cliente da alcuni anni, 15 giorni fa, per mia colpa, ho sbagliato nella taglia di un filtro dell'aria, costando 9,90€. Ho dovuto rispedirlo, ordinare uno nuovo insieme ad altri pezzi, mi sono permesso di chiedere uno sconto per telefono, risposta della signorina: "Signore, non se ne parla, bisogna leggere bene le condizioni generali di vendita..." !! Complimenti per questa risposta super commerciale... la becaneria ha saputo rispondere molto più commercialmente alle mie richieste. A buon intenditore, saluti!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, riprendiamo i prodotti che non ti soddisfano con rimborso. Offriamo le spese di spedizione a partire da 39€ di acquisto, queste sono le nostre condizioni commerciali. Non potevamo offrirti di più per il tuo ordine sapendo che hai già beneficiato di uno sconto di 6€ su ciascuna delle paia di manopole e di uno sconto di 3€ sul tuo filtro dell'aria. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Sono davvero deluso, questa azienda è molto cambiata, chiediamo un'informazione e ci dicono di chiamare un numero a pagamento per niente e poi non fanno alcun gesto anche se sono stati loro a fare l'errore e sono ancora in attesa di una risposta alla mia email.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, desiderava informazioni aggiuntive sulla sua consegna. Le abbiamo fornito il numero del corriere. Ci sforziamo di rispondere il più rapidamente possibile a tutte le nostre email nei limiti degli orari previsti a tal fine. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Metà del pacco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La camera d'aria ricevuta aveva 3 fori e inoltre non era la marca giusta né il modello giusto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Una settimana per preparare 10 articoli, oltre il termine, non raccomanderei più, fare attenzione perché le schede tecniche non sono buone, ci sono molti altri esempi da dare, ci vorrebbe troppo tempo per spiegare, perdere il mio tempo a dire che non bisogna davvero ordinare su questo sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i nostri team stanno facendo il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile in questo periodo difficile di epidemia dove il nostro personale purtroppo non è al completo. Anche i nostri fornitori stanno subendo ritardi nelle consegne per le stesse ragioni. Sono certo che puoi capirlo. Cordiali saluti, Mini MX Cordiali saluti,
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un carter e un avviatore per un mini quad, il riferimento apparentemente corrispondeva al mio mini quad appolo. Tuttavia non si monta!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine difettoso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto perché il ritardo è stato estremamente lungo, ho chiesto l'annullamento del mio ordine, mi è stato chiesto di pazientare e quando ho chiesto di nuovo di annullare l'ordine mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato spedito il giorno dopo e che mi avrebbero messo un piccolo regalo, ma non è mai arrivato con il pacco, quindi no, non sono soddisfatto dei miei acquisti su questo sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i nostri team fanno il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile in questo periodo difficile di epidemia in cui il nostro personale purtroppo non è al completo. Anche i nostri fornitori subiscono ritardi nelle consegne per le stesse ragioni. Sono certo che puoi capirlo. Cordiali saluti, Mini MX Cordiali saluti,
1 /5
★☆☆☆☆

3 settimane per ricevere il mio ordine e scoprire che l'interruttore della chiave che ho acquistato non funziona perché i fili non sono stati messi correttamente seguendo il codice colore originale, risultato inutile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Diverse ordinazioni effettuate, 1 pezzo su 2 è compatibile. Acquisto di un kit di riparazione carburatore Mikuni 26, eppure tutti identici, 1/3 dei pezzi compatibili, roba cinese.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso all'arrivo del mio ordine, mancava l'amortizzatore. (Differenza di peso tra la partenza 2,85 kg e l'arrivo 0,400 g, ma non sorprende la posta) Proposta di mini mx un credito di 40€ mentre l'amortizzatore vale 60€. In attesa di essere ricontattato dalla posta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso dal mio ordine. È la prima volta che ordino da voi. Ho effettuato l'ordine il 15/04. Al momento in cui scrivo questo messaggio siamo il 28/04, non ho ancora ricevuto nulla. Ho pagato molto caro (1/3 del mio ordine) per un servizio di consegna rapida in 48-72 ore perché avevo bisogno di pezzi assolutamente!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto i pezzi giusti. La metà dell'ordine non era corretta. Il supporto ha mantenuto il fatto che ho ricevuto ciò che ho ordinato senza cercare di capire il mio problema. Abbastanza deluso e scioccato dalla loro risposta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto male, ancora una volta c'è un errore nell'ordine, devo quindi restituire ancora una volta a mie spese

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, puoi specificare il riferimento del prodotto che hai ricevuto (riferimento YCF), così come la lunghezza dell'asse in questione?
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti scadente, personale incompetente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, puoi condividere con noi maggiori dettagli sulla tua cattiva esperienza. Ci scusiamo in anticipo, cercheremo di prenderne buona nota. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna non conformi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, capirete che al momento i tempi di consegna sono indipendenti dalla nostra volontà. Ricordiamo che il nostro paese e il mondo intero sono disturbati dal COVID-19. I trasportatori sono fortemente colpiti dalla situazione. È ovviamente il nostro caso e speriamo che la situazione migliori rapidamente. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Avevo fatto una richiesta via email per raggruppare il mio ordine e pagare solo una volta le spese di spedizione. Di conseguenza, non è stato fatto alcun gesto commerciale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, capirete che al momento i tempi di consegna sono indipendenti dalla nostra volontà. Ricordiamo che il nostro paese e il mondo intero sono disturbati dal COVID-19. I trasportatori sono fortemente colpiti dalla situazione. È ovviamente il nostro caso anche e speriamo che la situazione migliori rapidamente. Per quanto riguarda il raggruppamento degli ordini, non abbiamo la possibilità di farlo, l'unica soluzione sarebbe stata annullare e che voi ripassaste l'ordine. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi troppo lunghi e manca il poster crz nel mio ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, capirete che al momento i tempi di consegna sono indipendenti dalla nostra volontà. Per ricordarvi, il nostro paese e il mondo intero sono disturbati dal COVID-19. I trasportatori sono fortemente colpiti dalla situazione. È ovviamente il nostro caso anche e speriamo che la situazione migliori rapidamente. Cordialmente, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine eppure ho pagato 9,95€ per la consegna 48/72 ore.... bene, vale la pena pagare di più sapendo che non verrà consegnato in questo termine.... dite semplicemente che a causa del confinamento non sappiamo quando arriverà... questo ci eviterebbe di pagare per niente la consegna rapida Grazie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevuto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sono stato addebitato due volte l'importo mentre il mio primo ordine era "errore di pagamento" ma sono stato addebitato comunque

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna scadente, cattivo stato dei pacchi al momento della consegna (danneggiato, tagliato, piegato)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, cosa è stato piegato nel tuo ordine? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Colpi, impossibile farsi rimborsare senza restituzione degli articoli ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in effetti i rimborsi vengono effettuati al momento della restituzione dei pezzi. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Oggetto di qualità molto scadente nel complesso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai preso solo pezzi del costruttore, che si tratti di ugelli, pistone Lifan, kit guarnizioni YX, pignone YX, non esistono altri marchi diversi. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il tuo pacco è tornato al mittente perché il punto di ritiro selezionato è saturo o chiuso. Al suo ritorno sarai rimborsato. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una moto SX 125 sul sito minimx.fr. All'inizio ero contento dell'uso, ma un pezzo si è rotto rapidamente (il cambio) ho chiesto aiuto in chat, TUTTO il team si è dimostrato sgradevole in chat. Non ho ricevuto alcun aiuto da parte loro. Dopo aver smontato il motore (senza un piano del motore da parte loro, anche se ne avevo richiesto uno) li chiamo per sapere quale pezzo ordinare sul loro sito e mi danno il riferimento sbagliato. Ricevo quindi il pezzo sbagliato. Contatto nuovamente il servizio clienti che mi chiede di inviare tutto al loro servizio post-vendita che non mi dà alcuna notizia. La viteria del motore è di scarsa qualità. Non ho mai lasciato recensioni negative su un'azienda. Non consiglio affatto il sito. Aspetto ancora un semplice riscontro da parte loro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete danneggiato il vostro cambio, ci avete contattato per trovare pezzi, vi abbiamo chiesto misure precise. Avete tutte le misure e le compatibilità indicate sul nostro sito e sulle varie schede articolo, basta guardare e confrontare. Ci contattate senza nemmeno guardare da parte vostra, mentre il nostro servizio tecnico è in quarantena e il nostro servizio clienti è ridotto della metà a causa del Covid-19. Un minimo di comprensione sarebbe stato opportuno, ma cosa volete, non viviamo tutti nello stesso mondo. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Non posso restituire il mio ordine, non ci sono gli elementi per fissare i pedali.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non comprendiamo bene l'oggetto del tuo messaggio. Puoi precisarlo? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi hanno inviato il giusto diametro del pezzo inviato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale diametro hai ricevuto? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Un elemento mancante

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale elemento ti manca? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso dal mio pacco che è arrivato a casa in cattivo stato e il mio olio non è ancora arrivato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, cosa è arrivato in cattivo stato? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti molto scarso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Quale problema hai riscontrato con il tuo ordine? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno moto ricevuta in tempo, ma durante il trasporto ha danneggiato le forcelle... Chiamiamo mini mx e ti rispondono visto che hai firmato al corriere non è più un nostro problema. Trovo che non sia affatto normale che non ci sia assicurazione al prezzo che paghiamo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Non è esattamente quello che vi abbiamo detto. Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, dovete notificare al corriere tutte le riserve sul prodotto consegnato. Hai ricevuto il tuo pacco con dei buchi e non hai fatto alcuna riserva, quindi l'assicurazione del corriere non si applica. Abbiamo quindi interrogato il costruttore per vedere se da parte sua copre il tuo danno in garanzia, stiamo aspettando la sua risposta e sarai avvisato rapidamente. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale problema ha avuto con il suo ordine? Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo il mio ultimo ordine che è stato un fiasco, gli articoli non sono conformi, nessun rimborso delle spese di restituzione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come indicato dal nostro responsabile commerciale, il servizio post-vendita è già stato comprensivo, ha trattato tutte le vostre richieste nel miglior modo possibile. Nonostante ciò, vi siete mostrati molto sgradevoli e offensivi nei confronti dei nostri servizi, quindi non verrà fatto alcun gesto né sforzo nei vostri confronti. Vi auguriamo buona continuazione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Il carburatore ha un gomito e in più la filettatura della vite di regolazione è rovinata!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, ho ordinato 2 pneumatici, uno da 14 e uno da 17, ho ricevuto 2 da 14, quindi ho pagato per uno che costa meno

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ad oggi 17/02/2020, il nostro servizio clienti o post-vendita non ha ricevuto alcun messaggio da parte vostra riguardo al vostro ordine ricevuto dal 06/02/2020, segnalando che non avete ricevuto il paio di pneumatici in 14/17 come ordinato. Siamo quindi molto sorpresi dal vostro messaggio. Tuttavia, potete contattare i nostri servizi per far constatare questo direttamente all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Sempre più deluso, è la terza volta che ordino

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Quale problema hai con il tuo carburatore? Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso da questo ordine perché il silenziatore è già rotto dopo 30 minuti di utilizzo. Contatterò il vostro servizio clienti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Il nostro servizio post-vendita è naturalmente a vostra disposizione all'indirizzo [email protected]. Non dimenticate di allegare alla vostra email, foto e il vostro numero d'ordine. Cordiali saluti, Il team di MiniMX