9/10
★★★★★
basato su 26129 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno, Ho effettuato l'ordine il 28/08, trattato il 30/08 perché era un sabato. Il 31/08 ricevo l'ordine al punto di ritiro (Chronopost) in spedizione espressa, ho ordinato una ruota posteriore da 14'' e ricevo una ruota anteriore da 17''. Chiamo il servizio clienti e non è colpa loro!! e per farmi rispedire la ruota giusta è tutto un cinema.... Comunque, spiego loro che ne ho bisogno rapidamente perché mio figlio aveva un contest nel fine settimana. E ho ricevuto la ruota il 06/09 quindi dopo il fine settimana con una spedizione espressa spedita il 03/09, e in che stato, già non me l'hanno inviata al punto di ritiro come richiesto e il corriere l'ha lanciata oltre il cancello e poi il mio cane se ne è occupato... E il massimo è che mi hanno certificato spedizione espressa quindi il sabato 04/09 (indicato sul sito in espressa prima delle 13) Tanto per dire che mio figlio era felice del suo fine settimana. PS: al servizio clienti non c'è modo di avere un responsabile, la risposta che mi hanno dato è 'lui dirà la stessa cosa che noi' Molto cattiva esperienza

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di scusarci per questo errore e per questo disagio. Tuttavia, sappiate che stiamo facendo il massimo per limitare i ritardi, tuttavia abbiamo delle procedure da rispettare che effettivamente vi impattano e ce ne scusiamo. Per quanto riguarda le spedizioni, abbiamo raccolte giornaliere dal lunedì al venerdì, nessuna spedizione viene effettuata il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Per le spedizioni il venerdì e consegna il sabato, ciò è sempre soggetto alla fattibilità del settore. Speriamo comunque che la situazione si sia potuta sistemare per l'inversione e vi auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti, Mini MX
2 /5
★★☆☆☆

Consegna rapida e imballaggio serio. Peccato per la scarsa qualità dei prodotti che ho ricevuto... sono deluso da questo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di scusarci per questo disagio, avete contattato il servizio clienti per spiegare il vostro problema? Cordiali saluti, Mini MX
2 /5
★★☆☆☆

Pezzi YCF ordinati, tappo del serbatoio che non si avvita e tappi di livello anche!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, è abbastanza sorprendente, che YCF avete, quale modello e anno? Potete ovviamente restituire i vostri prodotti e farvi rimborsare? Cordiali saluti, Mini MX
3 /5
★★★☆☆

Email inviata al servizio clienti senza risposta da parte loro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La frizione che ho acquistato non funziona sulla dirt 125 per cui è venduta. Pezzi cinesi con misure più che casuali e fusione in cattivo stato, non penso di ordinare più su questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, tutte le Dirt Bike sono infatti fabbricate in Asia, quindi anche i loro pezzi di ricambio lo sono, tuttavia qual è il modello della sua dirt bike? Ha contattato il servizio clienti per ottenere informazioni sulla compatibilità? Sperando di fornirle ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Mini MX
2 /5
★★☆☆☆

Consegna corretta, prodotto che non corrisponde alla descrizione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, durante l'ultimo arrivo i cuscinetti erano effettivamente mancanti sulla ruota completa della pocket bike, è davvero molto raro che su questo prodotto i cuscinetti non siano forniti. Lo abbiamo indicato nella descrizione per informare i nostri clienti su questo dettaglio di consegna (che può essere vincolante alla ricezione). Ci scusiamo per questo disagio indipendente dalla nostra volontà e rimaniamo a vostra completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
3 /5
★★★☆☆

Sono deluso perché ho comprato un tt 140 kayo nuovo e l'ho ricevuto con un parafango rotto e minimix ha trovato una soluzione rimborsandomi 20 euro per una moto comprata nuova, avrei pensato che mi avrebbero rimandato un parafango, ma non è importante, non dà fastidio per guidare, ma ricevo il mio pacco danneggiato ed è davvero un peccato, altrimenti team molto professionale e materiale di ottima qualità, ve lo consiglio, Franck

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback e speriamo di ottenere un punteggio migliore al vostro prossimo ordine. Cordiali saluti, Mini MX
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Pacco davvero danneggiato più ho ricevuto il poster al posto di un adesivo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il foglio di montaggio del quad non è in francese, non c'è lampadina davanti ma solo il vetro ed è davvero un avviamento a strappo quindi manuale e non elettrico. Le chiavi servono solo per permetterti di avviare come una sicurezza. Il quad fa più rumore di un tosaerba. I freni sono difficili da regolare quindi troppo rigidi per mio figlio. Punto positivo è super bello, adatto alla taglia di mio figlio di 4 anni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Accensione ricevuta non corrisponde affatto alla foto proposta all'ordine, ricevuta un'accensione con collegamento a 1 pin mentre ho ordinato un'accensione con terminali per ogni filo, attendo il rimborso avendo ordinato un'accensione altrove, se viene fatto un gesto ordinerò altri pezzi da questo fornitore

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, puoi rimuovere il terminale che consente di avere i fili direttamente. Cordiali saluti, Mini MX
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto la mia moto ma l'imballaggio era in cattivo stato e mancava la schiuma del manubrio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Servizio di consegna impeccabile, pacco ben imballato.. Tuttavia, camera d'aria forata alla ricezione del pacco..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il servizio clienti per segnalarlo? Sono certo che faranno il necessario. Cordiali saluti, Mini Mx
3 /5
★★★☆☆

La catena era davvero troppo lunga!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, vi serve una catena derivata per accorciare la vostra catena. Cordiali saluti, Mini Mx
3 /5
★★★☆☆

Molto bene fino a quest'ultimo ordine. Il prodotto ricevuto non corrisponde all'ordine. Peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Molti prodotti non sono in stock da un bel po' di tempo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come dovete sentire intorno a voi, quest'anno è stato pesante in difficoltà per quanto riguarda i rifornimenti, molte rotture presso i fornitori, tempi di attesa allungati nel trasporto, aumenti di prezzo su tutte le materie prime, tuttavia proponiamo il maggior stock del settore quest'anno nonostante queste difficoltà. Quale pezzo vi è mancato nella vostra selezione? Abbiamo arrivi costanti ora e sono certo che riuscirete a trovare la vostra felicità. Cordiali saluti, Mini MX
3 /5
★★★☆☆

Più di 5 anni che inizio su questo sito, mai avuto problemi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tutti i prodotti ordinati sono arrivati nei tempi, ma mancavano diverse viti e le viti di fissaggio per poter fissare i proteggi maniglie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine puntuale ma pacco mal imballato e maltrattato perché le teste di forcella della dirt erano danneggiate al ricevimento, sicuramente colpite durante il trasporto visto lo stato della scatola. Molto deluso per materiale nuovo. È anche difficile capire perché ci fornite una schiuma per il manubrio senza nulla per fissarla e apparentemente è normale...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, -Per il vostro problema di consegna, avete sollevato una riserva al corriere quando avete ricevuto la moto? Vi invitiamo a trasmettere tutte queste informazioni al nostro servizio clienti via email a [email protected] con foto del pacco e del suo stato prima dello scarto. perché non vediamo alcuno scambio a riguardo. -Tuttavia, siamo felici che abbiate ricevuto la vostra moto in tempo. I nostri subappaltatori per le consegne si sforzano di rispettare i tempi nonostante l'attuale congiuntura. Cordiali saluti MiniMX
2 /5
★★☆☆☆

CDI griglia dopo aver guidato 100 m

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio clienti per informarci del vostro problema con il CDI? Vi invitiamo a inviarci un'email a [email protected], il nostro tecnico del post-vendita vi risponderà durante la giornata. Cordiali saluti MiniMX.
3 /5
★★★☆☆

Consegna abbastanza veloce, sono stato rimborsato rapidamente per il mio reso ma le spese di spedizione rimangono a mio carico, anche se mi è stato detto via chat che il freno era adattabile per la mia moto, mentre non lo è. Il mio disco freno è arrivato storto, me ne hanno inviato un altro. Metterei 3,5

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nessun problema con il sito e la consegna. Tuttavia, ho ordinato un tubo di 6 mm e delle fascette di 6 mm, e non c'è nessuno con un cervello che mi dica che in un caso è il diametro interno e nell'altro caso il diametro esterno. Insomma, ho dovuto buttare le fascette... Siamo arrivati ai limiti del principio della VPC...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il servizio non è attento al cliente. Consegna ritardata a causa di chronospost ma non regolato dal vostro servizio per beneficiare del rimborso totale della consegna espressa quindi perdita di denaro per il cliente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Dopo verifica, risulta che il vostro ordine ha effettivamente subito un bug informatico, il che ha causato un ritardo nella vostra consegna. Tuttavia non siamo responsabili dei ritardi causati dai nostri trasportatori. Per offrirvi la migliore soddisfazione del cliente, il nostro servizio clienti si è occupato di farvi un gesto commerciale. Cordiali saluti MiniMX
3 /5
★★★☆☆

Errore su un kit di rifacimento freni. Invece di 1 pistone ho ricevuto il kit sbagliato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'insieme dei servizi offerti intorno ai tuoi prodotti non è all'altezza della visibilità di cui benefici su internet, mancanza di informazioni sui prodotti e di personale qualificato per rispondere a domande tecniche, o una mancanza di impegno da parte di quest'ultimi. Tuttavia, il sito è chiaro e la scelta, nonostante le esaurimenti delle scorte a causa della crisi sanitaria, rimane abbastanza ampia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback e ci impegniamo a migliorare quotidianamente le descrizioni dei nostri prodotti. Puoi indicarci su quale/i prodotto/i ti è mancata informazione durante il tuo acquisto? Alcuni dei nostri collaboratori sono tecnici, non esitare a chiedere il servizio tecnico durante le tue chiamate o tramite la pre-selezione per essere messo in contatto con il giusto interlocutore. Facciamo tutto il possibile per formare i nostri nuovi collaboratori affinché possano rapidamente essere in grado di consigliarti sui tuoi acquisti. Non esitare anche a contattarci via email o tramite il modulo domande/risposte per ottenere una risposta tecnica di qualità. Cordiali saluti, Mini MX
3 /5
★★★☆☆

Non molto bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molte rotture di stock

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Aspetto con ansia il riassortimento dei pezzi di ricambio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Aspetto con ansia il riassortimento dei pezzi di ricambio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è ben fatto, facile da cercare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Nella media

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio clienti ha contattato per trovare una soluzione per il tuo ammortizzatore. Speriamo che tu sia soddisfatto degli scambi che hai avuto. Cordiali saluti MiniMX
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, servizio top, consegna nei tempi, tuttavia non so se è stato durante la consegna o partendo dal deposito, ma la moto aveva un graffio sullo scarico

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono stato consegnato senza la plastica di schiuma e il carter motore è stato tagliato per dire che è tagliato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Servizio post-vendita da rivedere... Alcuni articoli da rivedere... E ancora nessuna soluzione corretta fornita per il mio ordine: 1236104 su cui ho problemi con 3 articoli...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro team si è attivato per trovare soluzioni a ciascuno dei tuoi problemi. A questo proposito, il nostro tecnico del servizio assistenza ti ha inviato le distanziali e i proteggi cerchi in lettera tracciata venerdì. Dovresti riceverli oggi. Cordiali saluti MiniMX
2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno, ho ordinato un radiatore e non ho ricevuto alcun supporto!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i nostri radiatori sono venduti con i tubi e le viti banjo, ma senza supporto di fissaggio per il telaio. Comprendiamo la sua delusione, tuttavia il contenuto dell'articolo è ben dettagliato nella scheda prodotto. Speriamo che abbia trovato una soluzione per il montaggio del suo radiatore. Se ha domande o desidera informazioni, non esiti a contattare il nostro servizio clienti al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti MiniMX
3 /5
★★★☆☆

Ho aspettato a lungo il riassortimento delle scorte ma finalmente ho ricevuto la mia mini mx, sono globalmente contento perché funziona davvero bene, è bella ma ho avuto due o tre sorprese alla ricezione, la mia cocotte della frizione non teneva perché i filetti erano disgregati (ho messo delle viti più lunghe con dei bulloni e fa il lavoro) il carter è stato grossolanamente tagliato con un disco per adattarsi alla mia moto (per un prodotto nuovo non è il massimo, quindi ho fatto la finitura io stesso), ho ricevuto una schiuma per il manubrio ma senza la copertura per essa, la mia manopola del gas ha un gradino come se ci fosse una sbavatura. A parte questi piccoli problemi è fantastico, la moto funziona davvero bene e mi sono divertito molto in foresta, non vedo l'ora di guidare nei prossimi giorni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Troppo tempo per ricevere la mia moto, e non ho ancora ricevuto la mia famosa carta VIP.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Nessun seguito del servizio clienti, ovviamente non è colpa vostra il ritardo ma almeno il minimo è avvisare i vostri clienti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, ti abbiamo comunicato tutte le informazioni e più volte, telefono, email e anche tramite facebook. Comprendiamo la tua impazienza di fronte alla situazione ma non avevamo ulteriori informazioni. La situazione portuale è satura e questo a livello mondiale chiaramente dovuto alla crisi sanitaria, la consegna ha avuto luogo finalmente alla data che abbiamo comunicato quando è stata confermata e le nostre squadre hanno fatto il massimo per spedire tutti i pre-ordini nel miglior tempo possibile. Ti preghiamo di scusarci per questo disagio e ti auguriamo una buona continuazione e una buona estate 🙂 Cordiali saluti, Mini MX
3 /5
★★★☆☆

Il sito bene in sé ma lunga attesa per la ricezione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta