/10
★★★★★
basato su 25918 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 25918 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il selettore di velocità inviato da minimx non funziona sulla mia moto da cross, si muove in tutte le direzioni
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, nel caso in cui l'articolo non ti soddisfi puoi restituirlo, procederemo con un rimborso. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
La moto era in stock e il termine di consegna era di 48h a 72h. Ordinato il 19/12/20 e il 29/12/20 ancora nulla ricevuto. La moto doveva essere un regalo di Natale per un bambino e 5 giorni dopo Natale il bambino non ha ancora ricevuto nulla.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, hai effettuato un ordine sabato 19/12, questo è partito il 21/12 senza ritardi, la moto era ben disponibile al momento del tuo acquisto. Tuttavia, la settimana di Natale essendo molto impegnativa per i trasportatori, sembrava difficile essere consegnati in 2/3 giorni. Di norma, i tempi di consegna sono mediamente di 48H/72H, capirai che la settimana di Natale è delicata. Mi dispiace che la consegna non sia potuta avvenire prima del 24/12 e ciò è indipendente dalla nostra volontà. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto tutto. Mi mancano molte cose. Questo mi ha dato fastidio!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mi piace che sia uno dei pochi negozi che ha un ampio e regolare stock di pezzi per pibike e specializzati.... risposta rapida alle email e non troppo costoso in termini di spedizione..
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Tubo rosso non ricevuto e pistone davvero molto rovinato. Assistenza contattata più volte ma senza risposta ogni volta.
1
/5
★☆☆☆☆
Rotture di stock, pezzi con dadi mancanti, un sistema di frenata che non era montato, tutto nonostante il buon senso, per quanto riguarda la consegna, 5 giorni di attesa, nulla cambia!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buonasera, Ma decisamente nulla va da noi, su 3 recensioni lasciate 3 recensioni negative. Tre motivi si pongono: 1: Diffamazione / cerca solo di denigrarci? 2: Ti piace farti del male ordinando da noi 🙂 3: Forse siamo i meno peggiori? ^^ Ti invito quindi a rivolgerti a un altro commerciante se non siamo all'altezza delle tue aspettative (purtroppo succede). Gli stock come ti ho detto nella nostra precedente email abbiamo fatto del nostro meglio eppure superiamo più di 150.000 pezzi in stock ma va bene. I tempi, hai ANCORA preso il meno caro
1
/5
★☆☆☆☆
Pezzo non conforme a quanto mi era stato promesso perché assolutamente non rinforzato e foratura già alla prima uscita
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, vi invito a installare un gripster di ruota, penso che il vostro problema non sia la camera d'aria perché del MICHELIN o del KENDA non abbiamo di meglio. Penso che la vostra camera d'aria si fori alla valvola e l'unica soluzione è installare un gripster di ruota è anche indispensabile per evitare le forature. Inoltre pensate a mettere un fondo di cerchio 😉 Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi non rispettati, sembra un pistone usato!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro ordine effettuato il 09/12 alle 19:45 è stato spedito il giorno successivo 10/12, la vostra consegna spedita di giovedì non ha potuto essere consegnata in 24h (venerdì) ed è stata consegnata il giorno lavorativo successivo, ovvero lunedì 14. Le consegne GLS sono da 24h a 48h, se desiderate una garanzia di 24h vi invitiamo a scegliere TNT. Ci scusiamo se i tempi non sono stati all'altezza delle vostre aspettative con il corriere GLS. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Il kit catena ordinato non è stato ricevuto in totale. Pignone catena. Mancanza corona
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Problema su metà dell'ordine, ho inviato un'email al supporto e sto ancora aspettando...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo trasmesso la vostra richiesta al servizio clienti per darvi un riscontro nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato diverse volte e questa volta il mio accensione che ho ordinato era rotto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete aperto un dossier SAV? Ho verificato tramite la vostra email ma non ho trovato nulla. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuta una ruota con tutti i raggi allentati e il cerchio graffiato e una corona storta!!! Da evitare!!!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, è indicato in rosso nella descrizione del prodotto: Il serraggio/regolazione dei raggi deve essere verificato. Potete inviarci una foto affinché possiamo prendere conoscenza del vostro caso. La corona storta, è piuttosto sorprendente, è in acciaio. Sperando di trovare una soluzione. cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna delle più deplorevoli, non sono ancora stato consegnato dopo una settimana anche se avevo scelto la consegna rapida in 24/48h.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, vi invito a contattare direttamente GLS per segnalare il ritardo Tel: 0 890 890 092 I servizi di trasporto sono attualmente saturi a causa di un forte afflusso e sperando di ritrovare una qualità di servizio presso i nostri trasportatori dopo le festività di fine anno.
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, avete messo un bidone d'olio sul sito con la conclusione che alla consegna non c'è il bidone
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il pacco d'olio è un'opzione da selezionare +6€. Mi dispiace che non abbia visto l'opzione. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Data di consegna non rispettata
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro ordine è stato effettuato lunedì 30/11 alle 15:45, spedito martedì 1/12 e consegnato giovedì 3/12. Abbiamo rispettato i nostri tempi di 48H/72H. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'articolo sbagliato, l'ho restituito, ho contattato il servizio clienti, nessuno risponde, alla fine ho pagato un articolo, ho restituito l'articolo, sono stato truffato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Vi abbiamo chiesto un giustificativo per poter trattare il vostro servizio post-vendita. Potete inviarcelo affinché possiamo portare a termine la vostra richiesta. Per quanto riguarda il reso, al momento non abbiamo ricevuto nulla, avete un numero di tracciamento? Siamo anche raggiungibili dalle 10:00 alle 19:00 al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ordine incompleto e il servizio clienti che ti fa dubitare!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come vi ho indicato via email, era l'ultimo pezzo in stock, il pezzo potrebbe essersi perso. La nostra unica soluzione è rimborsarvi. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun modo di annullare un ordine, per un sito di questa portata è comunque folle..
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non appena l'ordine è stato messo in preparazione e avviato, siamo nell'incapacità di fermare il processo di preparazione per garantire i nostri tempi di spedizione. Il vostro ordine è stato messo in preparazione alle 8:24 del 30/11 (vedi sul tuo account cliente). Ci scusiamo nuovamente per non poter intervenire oltre questo passaggio, il nostro unico obiettivo è onorare gli ordini nel miglior tempo possibile. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto e tempi di consegna allarmanti mentre avevo scelto in 48/72h!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i tempi per il BELGIO sono stati fortemente impattati dal COVID, restrizioni di trasporto sono state notificate sui siti dei trasportatori e vi preghiamo di scusarci, ciò è indipendente dalla nostra volontà. La situazione dovrebbe tornare alla normalità e speriamo che la vostra prossima consegna sia più rapida. Si prega di notare che il vostro ordine effettuato il 25/11 alle 20:58 è stato spedito il giorno dopo dai nostri magazzini il 26/11 alle 11:46, il ritardo è legato solo al trasporto. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine impeccabile, servizio molto buono. Deluso dal secondo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il servizio post-vendita è stato contattato, speriamo che vi rispondano al più presto. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco..
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sì, per quanto riguarda il sito sono contento
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La ruota posteriore ricevuta è rotta dopo 2 ore di moto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete rispettato le raccomandazioni d'uso come indicato nella scheda articolo? Potete inviarci una foto affinché possiamo prenderne visione? Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pezzo giusto. Deluso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai ordinato una camera d'aria, cosa hai ricevuto? Non esitare a contattarci via email a [email protected] con una foto del pezzo ricevuto, se si è verificato un errore faremo rapidamente il necessario. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Molte scelte ma anche molte rotture di stock che non sono anticipate, per quanto riguarda la consegna, è interminabile, è inconcepibile.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo più di 150.000 pezzi disponibili nel catalogo e nei nostri magazzini. Ci sforziamo nonostante il periodo di rifornirci il più rapidamente possibile. Hai ordinato solo un CDI a 5,95€ mercoledì 18/11 alle 15:00, l'ordine è partito il giorno dopo, cioè giovedì, la consegna hai selezionato la più economica, cioè colissimo, il pacco è arrivato lunedì. Se sei di fretta seleziona TNT, è garantito in 24 ore. Trovo il tuo commento molto duro e dubito che possiamo fare meglio in termini di tempi. Quindi forse l'unico scopo è darci una cattiva valutazione, chi lo sa. Ti auguriamo una buona continuazione. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna interminabili! Senza parlare delle rotture di stock e questo non è la posta!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, dubito sia necessario ripetere il precedente scambio. Ci sforziamo di essere il più vicini possibile ai nostri stock, la ruota della catena è stata riassortita entro 72 ore dopo una rottura di stock. Il vostro ordine è partito immediatamente. Ci dispiace non poterla soddisfare e le auguriamo una buona continuazione. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Un pezzo era danneggiato e nemmeno imballato, sicuramente un pezzo usato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i pezzi usati sono nella categoria usato, altrimenti tutti i nostri prodotti sono nuovi, se il prodotto non è adatto non esitate a restituirlo, vi sarà rimborsato integralmente. Rimaniamo a vostra disposizione via email [email protected] o per telefono 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto questa moto mercoledì, consegnata con qualche graffio. Dopo 2 ore di guida ho perso l'involucro del silenziatore, la vite del braccio e la maggior parte delle viti del carenaggio. Dopo una pulizia la moto non accelera più.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ciò non accade quando prima di guidare si effettua un avviamento completo, ovvero verifica del serraggio di tutte le viti con marcatura se necessario, serraggio dei raggi, verifica regolazione valvole, regolazione carburatore, tensione della catena, .... Tutto ciò lo trovate nel manuale dell'utente, che vi consigliamo vivamente di leggere! Se necessario, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per spiegarvi cosa dovete fare, se vi sembra troppo complicato. Cordiali saluti, il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso, perché per un ordine di più pezzi ci sono due errori. Le foto non corrispondono necessariamente al pezzo ordinato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco sempre in ritardo o perso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come indicato nel vostro tracciamento, che probabilmente non avete visto, il pacco è stato rifiutato dal punto di ritiro selezionato a causa di un sovraccarico di quest'ultimo. I corrieri TNT vi hanno quindi consegnato presso un altro punto di ritiro disponibile. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto della consegna sul vostro sito, c'è scritto 48 ore 72 ore, il che non è il caso perché per la data di consegna ho chiamato il trasportatore che non mi aveva ancora contattato per fissare un appuntamento per la consegna, mi hanno detto che non avevano il mio numero di telefono per contattarmi per prendere un appuntamento, quindi se non avessi chiamato non avrei mai ricevuto il mio pacco, quindi mi ha infastidito, sono andato a prenderlo io stesso, vorrei avere un gesto commerciale da parte vostra perché la consegna non è stata effettuata completamente eppure ho pagato la consegna 48 ore 72 ore al massimo e se avessi aspettato avrei potuto aspettare una settimana 2+ quindi grazie di contattarmi per farmi un gesto commerciale un buono acquisto o qualsiasi cosa, grazie per la vostra comprensione.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta