★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sul sito non ho nulla da dire per quanto riguarda gli articoli del mio ordine, mentre la consegna è davvero zero, ma molto bene anche.
Pacco in buone condizioni. Pezzi rotti all'interno?
Propone merce che non è in stock, servizio clienti deplorevole, fa credere al cliente che la consegna sia partita ma che sia bloccata dallo sciopero mentre è completamente falso, deplorevole
3° ordine... ancora non il pezzo giusto, assistenza clienti odiosa... nessuna risposta passando per contact@.. e nessuna soluzione proposta tramite la chat del sito... molto deluso.
Servizio clienti telefonico scortese, riattacca in faccia alle persone più volte
Tempo di esportazione enorme
Super, mi rispondono con un libretto 'universale' d'uso che quando cerco il modello 160cc non viene visualizzato, i nomi di lato sono diversi tra ogni modello, quindi grazie per lasciare questa recensione negativa sul sito minimx.
Aspetto ancora un ritorno dal servizio clienti per un dimenticanza da parte vostra nel mio ordine effettuato il 26/12/19 ...
Non sono affatto soddisfatto del vostro servizio. Se gli articoli che proponete non esistono, toglieteli dal catalogo, grazie.
MOLTO MALE RICEVUTO PER LA CONSEGNA, ASPETTARE UN MINIMO DI 3 SETTIMANE NONOSTANTE IL PAGAMENTO AUTORIZZATO
La consegna non è male. La comunicazione è impossibile con loro. Hanno sempre ragione (anche quando hanno torto). Affermano le compatibilità dei pezzi (anche se diamo marca, modello e anno della dirt) mentre non è così. Sinceramente non andrò più da loro e preferisco di gran lunga andare dai concorrenti
Ho ordinato un collettore d'aspirazione da 26 mm di colore grigio come mostrato nella foto del sito ricevo un collettore d'aspirazione di colore nero
Non raccomanderò più su questo sito. Nella descrizione, è scritto che l'articolo è compatibile con il tuo modello e in realtà non lo è affatto. Ovviamente le spese di restituzione sono a tuo carico, quindi non vale la pena perdere ancora soldi. A buon intenditore, saluti!
Nessuna risposta al mio messaggio, servizio scadente
Faccio seguito ai miei ultimi due ordini. I prodotti del marchio VShock erano in sconto fino a esaurimento scorte. Primo ordine: un ammortizzatore da 290 mm (prezzo base 149 euro, ridotto a 89 euro). L'ammortizzatore è arrivato con impatti sulla molla e il prezzo base (etichettato) era di 129 euro IVA inclusa... (preciso anche, ricevuto imballato in carta da imballaggio, nessuna scatola VShock, né alcun riferimento sull'ammortizzatore). Secondo ordine: Forcella regolabile 730 mm. Imballaggio alla ricezione impeccabile. Ma idem forcella danneggiata, impatti sui tubi e tappi delle forcelle ampiamente danneggiati. Prezzi mostrati sul sito prima della riduzione: 299 euro, prezzo dopo riduzione: 199 euro. Sull'imballaggio a bolle, il prezzo mostrato di origine è di 279 euro... Conclusione: su due ordini effettuati per prodotti in promozione (promozione ancora in corso al 15.10.2019), i prodotti sono arrivati deteriorati (ma imballaggio intatto...). I prezzi originali non sembrano corrispondere ai prezzi IVA inclusa reali dei prodotti. Rimborso quasi immediato dopo il reso. Non ordinerò più su minimx.fr
Prezzo dell'ordine prelevato 4 volte dal mio conto in banca
Ho ordinato un silenziatore per la mia Dirt, all'apertura del pacco mancava il collare con la gomma per tenere il silenziatore più la piccola vite che serve a mantenere insieme le due parti. Ho fatto un servizio clienti e ho ricevuto il collare ma ancora non la piccola vite. Desidero un rimborso.
Questo motore non va con la moto da cross, lo scarico non corrisponde affatto sapendo che mio marito aveva chiesto prima e lo stesso per il stabilizzatore che non corrispondeva alla moto, molto deluso
Foto ingannevole rispetto all'ordine ricevuto
Non ordino più da loro. Servizio pietoso
Ordine pagato con spese di consegna in 48h e dopo 17 giorni di attesa ancora nessuna consegna, e osano mettere lo stato del mio ordine come consegnato. Operatrice molto sgradevole. Assurdo!! Da evitare
Ordine non consegnato, rimborso ma scarsa cooperazione
Ritardi nella consegna
Minimx è un bugiardo perché mostra prodotti in stock mentre non li ha, quindi costretto a cambiare colore del pezzo (guida catena) e poi rifiuta le mie richieste di gesto commerciale (alcuni adesivi o portachiavi o altro) ma questa non è la politica di minimx.
Il motore perde da tutte le parti
Ordine ricevuto all'indirizzo di fatturazione (a 600 km dall'indirizzo di consegna), non mi hanno avvisato del cambio di indirizzo. Ho contattato il servizio clienti e ho dovuto insistere affinché ammettessero che era il loro servizio di spedizione a utilizzare il mio indirizzo di fatturazione e non la posta. Dovevano contattarmi di nuovo ma non l'hanno mai fatto. E non gli sorprende che io abbia ricevuto i miei pacchi al mio indirizzo di fatturazione anche se si trova a 600 km dall'indirizzo di consegna iniziale. Nessun gesto è stato fatto da parte loro, ho dovuto chiedere alla persona che si trova a casa mia di rispedirmi i pacchi e ho dovuto pagare di tasca mia le spedizioni. Inammissibile dato che io stesso ho lavorato nella logistica, quando si commette un errore si assume e si risolvono i problemi.
Descrizione errata degli articoli.
C'erano degli adesivi sulla forcella che ho ordinato, ma quando l'ho ricevuta non c'erano..
Interlocutore di mala fede riguardo ai tempi di consegna
Ricevuto il pacco con gli adesivi gratuiti che avevo preso..
Annullamento dell'ordine non preso in considerazione e nessun gesto commerciale né rimborso delle spese di spedizione
Manca il collettore di aspirazione nel pacco, catena non nelle dimensioni previste, pacco danneggiato, ordinato in 48h ricevuto 5 giorni dopo escluso il weekend, insomma molto deluso
Deluso, ricevo il filtro della benzina rotto
Sempre lo stesso da minimx, ordiniamo qualcosa che dovrebbe essere compatibile con la nostra marca di moto, ma non va mai bene. È l'ultima volta che ordino da voi
Consegna in ritardo nonostante paghi un abbonamento VIP, ho ordinato un kit di accensione performance completo e il cablaggio di accensione fornito non è compatibile, sono rimasto davvero deluso per la prima volta su tutti gli ordini che ho fatto, spero di non essere ancora deluso con i miei prossimi ordini
Ordine perso da un mese, nessuna notizia
Ordine incompleto, libri in ritardo, non è facile farsi rimborsare, nemmeno un piccolo regalo per scusarsi, il tutto per un ordine di 300€
Non ricevuto
Cavo consegnato per errore di 910 mm in realtà e sull'imballaggio mentre il riferimento è di 980 mm sul documento di consegna. La riparazione è potuta avvenire nonostante un cavo troppo corto.
Sito di pezzi di bassa qualità.. E grosso problema di gestione delle spedizioni. Non serve a molto inserire un indirizzo di consegna o un punto di ritiro. Non è mai stato preso in considerazione. Molto sgradevole..