9/10
★★★★★
basato su 26125 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Non il prodotto giusto (vite da 10mm) e ho ricevuto da 8mm

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio post-vendita per segnalare il diametro errato ricevuto? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Peccato che i resi siano a nostre spese e non siano gratuiti come su altri siti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, nessun sito di dirt bike offre resi gratuiti, siate certi che offriamo sempre le nostre migliori offerte sulle consegne. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine online impossibile. Indirizzo di consegna punto di ritiro non preso in considerazione. Consegna a 80 km dall'indirizzo.. Solo metà delle viti di montaggio del motore era nell'imballaggio, nemmeno incollato.. Davvero non terribile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il punto di ritiro selezionato non ha accettato il tuo pacco, quindi automaticamente la consegna è stata inviata all'indirizzo di fatturazione che hai indicato sul tuo account cliente affinché tu possa ricevere il tuo pacco il prima possibile e non venga effettuato un reso. Ci scusiamo per il disagio. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non ricevuto!!! Pagato di più per una consegna 48h punto di ritiro e 8 giorni dopo ancora nulla

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai ordinato il 06/12 alle 20:00, il tuo ordine è stato spedito il 07/12 alle 9:50 ed è stato consegnato al punto di ritiro selezionato l'08/12 alle 9:37, quindi hai effettivamente ricevuto il tuo ordine in 24 ore come richiesto. Se il tracciamento indica che il tuo ordine è stato consegnato al punto di ritiro selezionato, significa che quest'ultimo ha registrato il tuo pacco, quindi è effettivamente nelle loro mani. Abbiamo chiesto al servizio TNT, che conferma. Se necessario, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al 0972390537. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio post-vendita molto scarso e di mala fede

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Come ti ha indicato il nostro servizio direttamente per telefono, i cerchi originali di tutte le marche presentano una deformazione poiché i raggi sono posizionati da una macchina in fabbrica e non sono raggiati a mano. Per ri-tensionare il cerchio devi semplicemente fare una buona pressione del pneumatico e stringere i raggi. Ci dispiace che la risposta del nostro servizio clienti non ti sia stata gradita, tuttavia ti confermiamo che è stata indicata la procedura corretta. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Imballaggio danneggiato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, L'imballaggio danneggiato, cosa significa? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non consegnato e nessun messaggio!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro pacco è stato consegnato nel punto di ritiro selezionato. Potevate seguire il vostro percorso con il numero di tracciamento messo a vostra disposizione direttamente sul vostro account cliente. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Normale che ha buoni commenti, rifiuta la pubblicazione delle persone che hanno una cattiva esperienza con loro e vogliono avere ragione mentre hanno torto, francamente nullo questo sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il suo precedente messaggio non porta nulla, lei è di mala fede, inoltre il suo messaggio è incomprensibile. Per riassumere ciò che ci siamo detti: riguardo all'uscita illuminazione sul suo motore originale YX, non c'è uscita illuminazione sui motori YX che sono più tipizzati cross rispetto ai Lifan. Lo schema elettrico che proponiamo è quello di default per aiutarla nei collegamenti di qualsiasi marca. Se il suo accensione non ha uscita illuminazione, non deve semplicemente collegare il suo filo giallo. Non è uno schema marca per marca ma semplicemente un aiuto per farle capire il funzionamento. Se ha dubbi sull'accensione di un motore, nella descrizione c'è una parte domande/risposte che la informa, se le risposte non le corrispondono può farci altre domande direttamente sulla scheda articolo. Se necessario ha sempre il nostro servizio clienti a sua disposizione per rispondere a tutte le sue domande direttamente al 0972390537. Quindi ha accesso a tutte le informazioni di cui può avere bisogno per scegliere un motore, ma per questo è necessario fare lo sforzo di leggere una scheda articolo nella sua globalità, il che è il minimo per l'acquisto di un motore... E in caso di bisogno il nostro servizio clienti è felice di rispondere a tutte le sue domande. Si è precipitato nel suo acquisto, senza leggere nulla, né fare domande, e ci rimprovera che i motori YX non hanno uscita illuminazione. Ci dispiace ma questa informazione è disponibile sulla scheda articolo, anche solo nella sezione domande/risposte. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Troppo lunga la consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nuovo kit decorativo che avevate ordinato ha avuto un leggero ritardo nell'arrivo in stock, il che spiega il ritardo come vi aveva spiegato il nostro servizio clienti direttamente al telefono. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ricevuto colore sbagliato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, è lo scarico che non è del colore giusto? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Non voglio mettere 5 stelle né 2, ne valete sempre una, mi avete fatto un credito e non mi interessa, la camera d'aria non si è riparata, banda di forzatori

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, a seguito del vostro ordine di 1 camera d'aria, questa apparentemente perdeva (di origine o a causa di una compressione durante il montaggio), quindi vi abbiamo accreditato un credito, quindi offerto. Potete quindi riordinare la stessa o prendere qualcos'altro. Se anche nonostante ciò, non siete ancora soddisfatti, capirete che abbiamo cercato di fare del nostro meglio per il vostro ordine di camera d'aria. Rimaniamo a vostra completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

La donna al telefono è stata molto competente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Siamo abituati a preparare le spedizioni per la Riunione, con la fattura ovviamente. Può capitare che durante il trasporto questa fattura venga strappata o persa, tuttavia hai la possibilità di stampare molto facilmente la tua fattura direttamente sul tuo account cliente e trasmetterla all'ufficio postale più vicino che si occuperà delle pratiche doganali. Per le spese di spedizione, sono delle tariffe che ci applicano i servizi postali, non è MiniMX a determinare i prezzi. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un motore rotto ecco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Il vostro ordine riguarda pezzi di ricambio e non un motore. Cordiali saluti, Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna troppo lenta e prodotto peggiore

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il tuo ordine è arrivato nei tempi previsti dai servizi postali in base alla consegna che hai richiesto. Quali problemi hai riscontrato con i tuoi pezzi? Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Descrizione degli articoli e marche non corrispondenti agli oggetti consegnati.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale problema di marca avete? Se non abbiamo più un prodotto, lo sostituiamo con un prodotto della stessa gamma o superiore. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Personale per niente commerciale, non cerca di mantenere i clienti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato al punto di ritiro che avete scelto. Per quanto riguarda la preparazione, come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita: gli ordini vengono preparati entro 12-48 ore (esclusi gli ordini effettuati nel fine settimana e nei giorni festivi). In base alla disponibilità di magazzino. Se un pezzo non è più disponibile e il termine di riassortimento supera le 48 ore lavorative, il nostro servizio clienti contatterà direttamente il cliente telefonicamente. Il nostro servizio clienti ha parlato con voi per un cambio di colore sul pezzo in riassortimento, il che ha permesso lo sblocco del vostro ordine. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna che ha impiegato 7 volte più tempo nonostante il costo elevato. Servizio clienti poco efficace riguardo al mio ordine. Estremamente deluso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, confermiamo che il vostro pacco è partito dai nostri magazzini nei tempi previsti per una ricezione espressa. TNT ha impiegato più tempo per consegnarvi. Comprendiamo il vostro disguido, per questo motivo abbiamo offerto le spese di spedizione gratuite anche per la prossima volta. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Aspetto il rimborso, pessima come boutique...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro rimborso è stato effettuato il 09/08/2018. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco molto molto danneggiato e non ho ricevuto la totalità del pacco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, cosa succede con il suo pacco? Ci teniamo a precisare che tutti i nostri pacchi partono dal nostro magazzino in perfetta integrità, su pallet. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio clienti è ben disponibile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come avrete potuto vedere con il nostro servizio clienti, non abbiamo la possibilità di spedirvi un buono reso al di fuori della Francia metropolitana. Lo avete visto anche con il nostro servizio clienti, le spese sostenute per restituirci il vostro ordine vi saranno interamente rimborsate, quindi perché dirci che questo vi costa di più? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 20 giorni di ritardo senza essere avvisata, e le ruote di tutte le moto storte, penso di passare oltre. Mai raccomandare questo sito, perché ho seri dubbi sulle competenze del servizio clienti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, tutti i clienti di CRZ sono stati avvisati dei tempi forniti dal costruttore. Tutte le ruote delle Dirt Bike presentano un'ondulazione, per risolvere il problema, è necessario effettuare un serraggio dei raggi e una buona pressione dei pneumatici, come spiegato nel manuale dell'utente. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna non rispettati, vedere le email!!! E nessun seguito. Nessun appuntamento con il corriere. Fortunatamente eravamo a casa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i tempi di consegna sono garantiti per la Francia metropolitana. Poiché desiderate ricevere la consegna in Belgio, i tempi di consegna sono leggermente più lunghi poiché sono i corrieri del vostro paese a prendere il relais. Tuttavia, i corrieri devono prendere appuntamento con voi, è un'opzione che paghiamo per garantire un maggiore comfort di consegna ai nostri clienti. Riporteremo direttamente la vostra informazione al nostro corriere. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto tutto il mio ordine e l'imballaggio era molto scadente, ho ricevuto il mio rubinetto della benzina rotto..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio post-vendita? Siamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un cavo frizione di 940mm e ho ricevuto un cavo di 900mm. Ho anche ordinato una valvola tappo di sfiato gialla e ne ho ricevuta una arancione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i cavi per moto da cross sono standard. A volte misurati dalla guaina a volte in totale, se non si adatta alla tua moto, è che il tuo passaggio non è corretto, perché ancora una volta è standard. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

LASCIA UN MESSAGGIO MA CHE NON VIENE LETTO DAL SERVIZIO. AL TOP!!! GRAZIE MINIMX

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, I messaggi sono destinati ai trasportatori, assolutamente non per modificare un ordine che hai fatto o di cui ti sei sbagliato. Se desideri fare un cambiamento dell'ultimo minuto, se è ancora possibile (ordine non spedito), il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 0972390537, e farà tutto il possibile per procedere al cambiamento che desideri. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

L'unica cosa di cui sono soddisfatto è la donna del servizio clienti che ha gestito il mio problema con grande professionalità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, infatti il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti a rispondere alle tue domande o risolvere i tuoi problemi. Siamo felici di sapere che il necessario è stato fatto. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna ha avuto ritardi anche se ho pagato 11€ in più!! Poi il carburatore perde, quindi è l'ultima volta che ordino, vi ho

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace che tu abbia subito un disagio. Per la consegna, ti confermo che il pacco è partito dai nostri magazzini il 15/06 (il giorno del tuo ordine) in tempo e in orario per una consegna espressa. Dalla tua tracciabilità, sembra che ci sia stato un errore di smistamento nel centro TNT, il che spiega questo ritardo. Una volta che il tuo ordine è nelle mani del corriere, sono loro responsabili della corretta consegna. In caso di problemi, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che farà il necessario. Per il tuo carburatore, da dove proviene la perdita? Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Sito molto scarso, lo sconsiglio vivamente, consegna dopo 10 giorni, moto ricevuta in rosso mentre doveva essere nera, difficoltà a partire, consulenti che non servono a nulla, molto insoddisfatta del sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quando acquisti una dirt bike, di qualsiasi marca, ti vengono richieste delle regolazioni da fare come la regolazione del carburatore o delle valvole. Ti invitiamo nuovamente a consultare il nostro tutorial per aiutarti meglio (Canale Youtube), e il nostro servizio tecnico rimane a tua disposizione per aiutarti. Tuttavia, alcune nozioni di meccanica sono indispensabili nelle Pit bike, così come lo sono per i Quad, Pocket o Moto Cross. Per quanto riguarda la moto, vengono consegnate con il loro kit decorativo originale e con (a parte) hai i vari elementi da posizionare per decorare la moto in base alla finitura che hai scelto. Facciamo così perché molti clienti sono felici di poter prendere confidenza con la moto e la sua decorazione e carenatura originale nel caso in cui, e così posizionare i diversi elementi decorativi una volta che hanno preso bene in mano la Dirt bike. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio post-vendita è mediocre, se hai un problema con un pezzo o una moto puoi sempre correre, perché il servizio post-vendita non prende sul serio i nostri problemi. Alla fine, danno la colpa ai costruttori, mentre sono loro a prendere i soldi, è patetico. Sconsiglio questo sito, perché se hai un problema ti mandano a correre. La mia moto che ho preso a 2000 euro è mal regolata, parte molto male, mi hanno detto chiaramente che anche se è in garanzia per un mese, è a mie spese perché arriva in un cartone, quindi ATTENZIONE A VOI.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, la tua moto è coperta dalla garanzia direttamente dal costruttore. Il nostro servizio post-vendita fa il possibile affinché la tua assistenza sia la più rapida possibile. Il nostro servizio post-vendita ti ha contattato più volte telefonicamente e ti ha informato sull'avanzamento della tua assistenza. YCF si è impegnata a inviarti un serbatoio e, tra l'altro, questo ti è stato spedito e ricevuto. Per quanto riguarda la regolazione, in effetti le regolazioni dei carburatori sono molto comuni nelle Pit Bike e regolari. Ti invitiamo nuovamente a consultare il nostro tutorial per aiutarti meglio (Canale Youtube), e il nostro servizio tecnico rimane a tua disposizione per aiutarti. Tuttavia, alcune nozioni di meccanica sono indispensabili nelle Pit bike, così come lo sono per i Quad, Pocket o Moto Cross. Comprendiamo il tuo disagio, tuttavia il tuo commento riguarda un ordine precedente. Rimaniamo a tua disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 03.06.2018, Moto esaurita, sostituita e consegnata con un modello più economico con un kit (stesso prezzo quindi nessun gesto). Moto consegnata 11 GIORNI dopo e non ancora il modello giusto. Ancora nessun gesto e per

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
scuse
1 /5
★☆☆☆☆

I silent-block non erano quelli che avevo ordinato, e il filtro della benzina mancava nel pacco... non è stato fantastico per un primo ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non è il giusto diametro che hai ricevuto? Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Incompetenza e mala fede... sarebbe necessaria una formazione per alcuni gestori del sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i nostri 17 email scambiati purtroppo non hanno trovato una soluzione favorevole. L'accuratezza dei pezzi di Pit Bike non è pari a quella di uno specialista in viteria, lo ammetto. Le misure indicate sono quelle di YCF e provengono dal loro catalogo e il riferimento ordinato e consegnato è corretto. Comprendiamo il tuo malcontento e ti abbiamo proposto di restituire il pezzo per un rimborso. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto metà dell'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna rapida se scegli l'opzione 24 ore che è più costosa. Tuttavia, ho un problema con questa moto, ricevuta danneggiata a livello della sella e nessuna notizia della borsa nonostante li abbia contattati più volte. Inoltre, col passare del tempo, la moto presenta diversi difetti. Il manubrio si stacca nonostante le viti e i dadi siano serrati a fondo, la moto parte molto male e si spegne molto spesso. Insomma, troppi problemi e un servizio clienti che non si interessa dei clienti dopo l'acquisto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, la vostra moto è stata presa in carico, la vostra richiesta è stata trasmessa al costruttore che si occupa della garanzia. Siamo ancora in attesa del loro riscontro, che dovrebbe arrivare a breve. Quindi è falso che il nostro servizio clienti non si interessi a voi dopo l'acquisto, facciamo tutto il contrario per ridurre l'attesa, ma siamo obbligati ad attendere il riscontro del costruttore. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ruota danneggiata, vite non serrata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale problema ha avuto con la sua ruota? In tutte le schede articolo di questo tipo di prodotto raccomandiamo (in rosso) di: - È indispensabile durante le prime ore di utilizzo della sua ruota stringere i raggi prima o dopo ogni uscita, controllare la pressione del pneumatico prima dell'uso 1,9 bar di pressione e le sue viti per evitare una foratura prematura. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MinIMX
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato 4 viti e ne ho ricevute solo 3. Reclamo fatto e nessuna risposta fino ad oggi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, dopo verifica, confermo che non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte vostra. Vi abbiamo quindi inviato un'email per il nostro servizio post-vendita. In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Moto annunciata in stock sul sito una volta effettuato l'ordine e addebitato il sito lunedì ha comunicato via email che il prodotto non è più disponibile (anche se è ancora disponibile sul sito) rimborso dopo solo più di 10 giorni. Non consiglio questo sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non hai mai ordinato una moto. Per quanto riguarda i rimborsi, siamo rapidi in media su internet i rimborsi avvengono almeno dopo 15 giorni lavorativi. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆

Come nullo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale problema ha riscontrato con il suo ordine? Il suo ordine è partito senza ritardi, attenzione i trasporti sono rallentati durante i giorni festivi, infatti i camion non circolano, il che allunga i tempi, e questo è stato il suo caso poiché ha ordinato durante questo periodo. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevuto il giorno previsto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il suo ordine è partito senza ritardi, sfortunatamente i periodi di giorni festivi rallentano e allungano i tempi di consegna. Ci scusiamo per questo ritardo dovuto ai giorni festivi e rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna rapida ma carburatore danneggiato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai presentato un reclamo al servizio clienti? Cordiali saluti, Mini Mx