/10
★★★★★
basato su 25916 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 25916 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
2 linee di scarico compatibili con i nostri telai sono state ordinate, nessuna passa!! Risposta del servizio clienti: rimuovere la protezione termica..... come se questo dovesse entrare per magia.... siamo lontani dal risultato quindi quasi 100 euro per niente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quali moto avete? Cordiali saluti, il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Due dei prodotti che ho ricevuto non erano conformi alla foto (una coppia di cerchi molto mal montati).
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale prodotto non era conforme alla descrizione? In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il modello ordinato, avevo ordinato un modello con freno a disco e mi ritrovo con freni a tamburo.... Non serio
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, siamo sorpresi dal vostro messaggio, potete inviarci delle foto della vostra moto all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato di più per ricevere il mio pacco rapidamente e dopo 10 giorni non è ancora arrivato, nessuna comunicazione da parte di MINI MX e nessuna spiegazione
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come indicato in cima alla pagina: Minimx continua a garantire il suo servizio di consegna a domicilio, ci possono essere ritardi nella consegna a causa delle attuali restrizioni sanitarie, ti invitiamo a essere paziente e comprensivo. Il tuo pacco è partito in tempo dai nostri magazzini ed è stato consegnato a GLS per una consegna in Belgio, il tuo pacco è stato effettivamente ritardato, e ciò è certamente legato alla crisi sanitaria. Il traffico sembra tornare lentamente alla normalità e speriamo di poter garantire tempi normali nelle prossime settimane. Ancora una volta, questo è purtroppo indipendente dalla nostra volontà, poiché non abbiamo ritardi nella preparazione degli ordini. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Bene
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna molto lenta anche se ho scelto l'opzione 48/72h
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i pezzi giusti, due leve del freno, il pistone sbagliato e il carburatore, sono deluso della mia esperienza e non ho nemmeno la forza di restituire il materiale.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Cattivo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, puoi precisare la tua opinione? Cordiali saluti, il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Materiale aperto e visibilmente già utilizzato. Non funziona (Motore Bosh attivato line plus)
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, tutti i prodotti che vendiamo sono nuovi. Se il prodotto ricevuto non sembra rispettare questo, ti invitiamo vivamente a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected], allegando il tuo numero d'ordine e foto o video del prodotto. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
1 settimana di ritardo sull'ordine, (con una consegna di 1 giorno) e segmento sul pistone arrivato danneggiato, servizio post-vendita contattato, ho inviato prove ecc. e da quel giorno non ho più ricevuto risposta
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come indicato sul nostro sito al momento del suo ordine in pieno periodo di crisi sanitaria, le consegne avvengono ma possono a volte subire ritardi. Ci scusiamo per il disagio, ma siate certi che i nostri partner di consegna hanno fatto del loro meglio durante questo periodo complicato. Per quanto riguarda la sua segmentazione, non abbiamo ricevuto messaggi o foto da parte sua. In attesa di ricevere i suoi elementi. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Zero! Non ho mai ricevuto il mio ordine! Nessun rimedio possibile! 134 euro nel nulla e mini mx non se ne frega visto che il corriere ha fornito una prova di consegna! Grazie ancora per la perdita di tempo e denaro! Mi dirigo quindi verso la concorrenza small mx wkx racing crf50shop!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato 1 settimana fa con una consegna 48/72h e ancora nulla ricevuto fino ad oggi. Servizio clienti che non risponde ai messaggi.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto diversi problemi con il mio ordine ho inviato messaggi nessuno mi ha risposto!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nullo!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, non sono soddisfatto perché l'albero motore è danneggiato, i cuscinetti sono bloccati e la biella è la stessa.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto lo stesso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mancano dei carenaggi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Quasi 1 mese per una consegna !!!!!!! Nessuna scusa da parte del servizio clienti !!!! Se non avessi telefonato o inviato email il mio pacco non sarebbe ancora stato consegnato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo inviato 3 pacchi TNT, il primo perso da TNT, il secondo restituito al mittente il giorno dopo senza alcun motivo, il terzo partito d'urgenza a seguito delle vostre email. Ho anche cercato di contattarvi ieri al vostro telefono per chiedervi se avevate ricevuto finalmente il motore ma sono finito sulla vostra segreteria telefonica. Sapete perfettamente che è indipendente dalla nostra volontà. Vi preghiamo di scusarci comunque per questa situazione sgradevole. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come avrete visto con il nostro servizio clienti, la società di trasporto ha organizzato un reso fornitore senza motivo. Avete anche visto con loro la rispedizione di un nuovo ordine direttamente a casa, ma questa volta con un altro corriere. Non comprendiamo quindi bene l'oggetto del vostro messaggio sapendo che siete perfettamente a conoscenza della situazione e della procedura messa in atto? Cordiali saluti, il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Ho già ordinato un paio di guanti, non sono mai arrivati o ho chiesto di consegnarli, quindi restituiti al fornitore da cui non ho ancora ricevuto il rimborso da due mesi, consiglio un paio a 35 euro e i guanti ricevuti non corrispondono alla foto del sito, ho inviato email con foto, i miei guanti non hanno disegno all'interno come nelle vostre foto, sì, e sembra che il materiale non sia lo stesso, più leggero, ecco, sono un venditore quindi conosco comunque
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai acquistato guanti O'Neal che vengono direttamente da loro, puoi se lo desideri contattarli e vedrai che siamo uno dei loro distributori. Hai quindi ricevuto i guanti O'Neal Mayhem Crank. Riguardo al tuo precedente paio di guanti, qual è il numero dell'ordine? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Sono un piccolo cliente da alcuni anni, 15 giorni fa, per mia colpa, ho sbagliato nella taglia di un filtro dell'aria, costando 9,90€. Ho dovuto rispedirlo, ordinare uno nuovo insieme ad altri pezzi, mi sono permesso di chiedere uno sconto per telefono, risposta della signorina: "Signore, non se ne parla, bisogna leggere bene le condizioni generali di vendita..." !! Complimenti per questa risposta super commerciale... la becaneria ha saputo rispondere molto più commercialmente alle mie richieste. A buon intenditore, saluti!!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, riprendiamo i prodotti che non ti soddisfano con rimborso. Offriamo le spese di spedizione a partire da 39€ di acquisto, queste sono le nostre condizioni commerciali. Non potevamo offrirti di più per il tuo ordine sapendo che hai già beneficiato di uno sconto di 6€ su ciascuna delle paia di manopole e di uno sconto di 3€ sul tuo filtro dell'aria. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Sono davvero deluso, questa azienda è molto cambiata, chiediamo un'informazione e ci dicono di chiamare un numero a pagamento per niente e poi non fanno alcun gesto anche se sono stati loro a fare l'errore e sono ancora in attesa di una risposta alla mia email.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, desiderava informazioni aggiuntive sulla sua consegna. Le abbiamo fornito il numero del corriere. Ci sforziamo di rispondere il più rapidamente possibile a tutte le nostre email nei limiti degli orari previsti a tal fine. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Metà del pacco
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La camera d'aria ricevuta aveva 3 fori e inoltre non era la marca giusta né il modello giusto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Una settimana per preparare 10 articoli, oltre il termine, non raccomanderei più, fare attenzione perché le schede tecniche non sono buone, ci sono molti altri esempi da dare, ci vorrebbe troppo tempo per spiegare, perdere il mio tempo a dire che non bisogna davvero ordinare su questo sito
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i nostri team stanno facendo il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile in questo periodo difficile di epidemia dove il nostro personale purtroppo non è al completo. Anche i nostri fornitori stanno subendo ritardi nelle consegne per le stesse ragioni. Sono certo che puoi capirlo. Cordiali saluti, Mini MX Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un carter e un avviatore per un mini quad, il riferimento apparentemente corrispondeva al mio mini quad appolo. Tuttavia non si monta!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine difettoso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto perché il ritardo è stato estremamente lungo, ho chiesto l'annullamento del mio ordine, mi è stato chiesto di pazientare e quando ho chiesto di nuovo di annullare l'ordine mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato spedito il giorno dopo e che mi avrebbero messo un piccolo regalo, ma non è mai arrivato con il pacco, quindi no, non sono soddisfatto dei miei acquisti su questo sito
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i nostri team fanno il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile in questo periodo difficile di epidemia in cui il nostro personale purtroppo non è al completo. Anche i nostri fornitori subiscono ritardi nelle consegne per le stesse ragioni. Sono certo che puoi capirlo. Cordiali saluti, Mini MX Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
3 settimane per ricevere il mio ordine e scoprire che l'interruttore della chiave che ho acquistato non funziona perché i fili non sono stati messi correttamente seguendo il codice colore originale, risultato inutile
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Diverse ordinazioni effettuate, 1 pezzo su 2 è compatibile. Acquisto di un kit di riparazione carburatore Mikuni 26, eppure tutti identici, 1/3 dei pezzi compatibili, roba cinese.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta