9/10
★★★★★
basato su 25919 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Nessun problema con il sito e la consegna. Tuttavia, ho ordinato un tubo di 6 mm e delle fascette di 6 mm, e non c'è nessuno con un cervello che mi dica che in un caso è il diametro interno e nell'altro caso il diametro esterno. Insomma, ho dovuto buttare le fascette... Siamo arrivati ai limiti del principio della VPC...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il servizio non è attento al cliente. Consegna ritardata a causa di chronospost ma non regolato dal vostro servizio per beneficiare del rimborso totale della consegna espressa quindi perdita di denaro per il cliente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Dopo verifica, risulta che il vostro ordine ha effettivamente subito un bug informatico, il che ha causato un ritardo nella vostra consegna. Tuttavia non siamo responsabili dei ritardi causati dai nostri trasportatori. Per offrirvi la migliore soddisfazione del cliente, il nostro servizio clienti si è occupato di farvi un gesto commerciale. Cordiali saluti MiniMX
3 /5
★★★☆☆
Errore su un kit di rifacimento freni. Invece di 1 pistone ho ricevuto il kit sbagliato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'insieme dei servizi offerti intorno ai tuoi prodotti non è all'altezza della visibilità di cui benefici su internet, mancanza di informazioni sui prodotti e di personale qualificato per rispondere a domande tecniche, o una mancanza di impegno da parte di quest'ultimi. Tuttavia, il sito è chiaro e la scelta, nonostante le esaurimenti delle scorte a causa della crisi sanitaria, rimane abbastanza ampia.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback e ci impegniamo a migliorare quotidianamente le descrizioni dei nostri prodotti. Puoi indicarci su quale/i prodotto/i ti è mancata informazione durante il tuo acquisto? Alcuni dei nostri collaboratori sono tecnici, non esitare a chiedere il servizio tecnico durante le tue chiamate o tramite la pre-selezione per essere messo in contatto con il giusto interlocutore. Facciamo tutto il possibile per formare i nostri nuovi collaboratori affinché possano rapidamente essere in grado di consigliarti sui tuoi acquisti. Non esitare anche a contattarci via email o tramite il modulo domande/risposte per ottenere una risposta tecnica di qualità. Cordiali saluti, Mini MX
3 /5
★★★☆☆
Non molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molte rotture di stock
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Aspetto con ansia il riassortimento dei pezzi di ricambio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Aspetto con ansia il riassortimento dei pezzi di ricambio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il sito è ben fatto, facile da cercare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nella media
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio clienti ha contattato per trovare una soluzione per il tuo ammortizzatore. Speriamo che tu sia soddisfatto degli scambi che hai avuto. Cordiali saluti MiniMX
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno, servizio top, consegna nei tempi, tuttavia non so se è stato durante la consegna o partendo dal deposito, ma la moto aveva un graffio sullo scarico
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono stato consegnato senza la plastica di schiuma e il carter motore è stato tagliato per dire che è tagliato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Servizio post-vendita da rivedere... Alcuni articoli da rivedere... E ancora nessuna soluzione corretta fornita per il mio ordine: 1236104 su cui ho problemi con 3 articoli...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro team si è attivato per trovare soluzioni a ciascuno dei tuoi problemi. A questo proposito, il nostro tecnico del servizio assistenza ti ha inviato le distanziali e i proteggi cerchi in lettera tracciata venerdì. Dovresti riceverli oggi. Cordiali saluti MiniMX
2 /5
★★☆☆☆
Buongiorno, ho ordinato un radiatore e non ho ricevuto alcun supporto!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i nostri radiatori sono venduti con i tubi e le viti banjo, ma senza supporto di fissaggio per il telaio. Comprendiamo la sua delusione, tuttavia il contenuto dell'articolo è ben dettagliato nella scheda prodotto. Speriamo che abbia trovato una soluzione per il montaggio del suo radiatore. Se ha domande o desidera informazioni, non esiti a contattare il nostro servizio clienti al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti MiniMX
3 /5
★★★☆☆
Ho aspettato a lungo il riassortimento delle scorte ma finalmente ho ricevuto la mia mini mx, sono globalmente contento perché funziona davvero bene, è bella ma ho avuto due o tre sorprese alla ricezione, la mia cocotte della frizione non teneva perché i filetti erano disgregati (ho messo delle viti più lunghe con dei bulloni e fa il lavoro) il carter è stato grossolanamente tagliato con un disco per adattarsi alla mia moto (per un prodotto nuovo non è il massimo, quindi ho fatto la finitura io stesso), ho ricevuto una schiuma per il manubrio ma senza la copertura per essa, la mia manopola del gas ha un gradino come se ci fosse una sbavatura. A parte questi piccoli problemi è fantastico, la moto funziona davvero bene e mi sono divertito molto in foresta, non vedo l'ora di guidare nei prossimi giorni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Troppo tempo per ricevere la mia moto, e non ho ancora ricevuto la mia famosa carta VIP.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nessun seguito del servizio clienti, ovviamente non è colpa vostra il ritardo ma almeno il minimo è avvisare i vostri clienti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, ti abbiamo comunicato tutte le informazioni e più volte, telefono, email e anche tramite facebook. Comprendiamo la tua impazienza di fronte alla situazione ma non avevamo ulteriori informazioni. La situazione portuale è satura e questo a livello mondiale chiaramente dovuto alla crisi sanitaria, la consegna ha avuto luogo finalmente alla data che abbiamo comunicato quando è stata confermata e le nostre squadre hanno fatto il massimo per spedire tutti i pre-ordini nel miglior tempo possibile. Ti preghiamo di scusarci per questo disagio e ti auguriamo una buona continuazione e una buona estate 🙂 Cordiali saluti, Mini MX
3 /5
★★★☆☆
Il sito bene in sé ma lunga attesa per la ricezione
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ottima moto, di ottima qualità e molto bella. Alcuni piccoli difetti da notare, come ad esempio nessuna guida di montaggio per assemblare la moto. Per le persone che non conoscono molto di meccanica dovranno rivolgersi a professionisti. Altrimenti ottima la consegna perfetta, la moto molto ben protetta ecc...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 18 aprile arrivato il 28 giugno. Nessuna email di tracciamento obbligato a sollecitare per sapere dove fosse questo ordine. Nessun gesto commerciale è stato fatto. Pagato 49,99€ esagerato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Ciao, abbiamo fornito a ogni fase della pre-ordine tutte le informazioni di cui disponevamo e in tutta trasparenza. La situazione portuale è attualmente satura, da qui il ritardo e le informazioni possono essere a volte limitate, infatti avevamo avuto 3 date di arrivo al porto con purtroppo dei rinvii ancora una volta dovuti a una saturazione mondiale dei porti marittimi. Per le ricezioni nei nostri magazzini tutte le nostre squadre si sono mobilitate per spedire nel più breve tempo possibile tutti i pre-ordini. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per questo disagio indipendente dalla nostra volontà. Cordiali saluti, Mini MX
2 /5
★★☆☆☆
Avevo ordinato una moto verde, l'ho ricevuta rossa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo verificato e risulta che hai effettivamente ordinato una pocket bike rossa e non verde. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio commerciale per fornirti una soluzione. Puoi contattarci al 09.72.39.05.37 oppure via email a [email protected]. Cordiali saluti MINIMX
2 /5
★★☆☆☆
Mi hanno inviato il diametro sbagliato sul kit catena
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale taglia non è conforme? Hai ordinato: una corona 420/37dts / un pignone 420 17mm 14dts / catena 420 120 maglie. Cordiali saluti, Mini MX
3 /5
★★★☆☆
Ho pagato 11€ di spedizione per essere consegnato entro 24h, ho ricevuto il mio pacco 3 giorni dopo... buon servizio comunque
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Conforme all'ordine, consegne disastrose e senza competenze, pacco ricevuto danneggiato e in tre giorni di intervallo (tutto doveva arrivare contemporaneamente, supplemento pagato per la ricezione rapida), servizio clienti abbastanza gentile cerca di sistemare le cose, ma per me, come visto con i commerciali dell'azienda, il servizio di consegna è la continuità, l'immagine e la serietà dell'azienda. Anche il gadget (piccolo regalo da scegliere offerto dal sito) non arriva, ovviamente non arriva mai, anzi sì! A me.... che sfortuna! Non penso di fare un altro ordine su questo sito, a meno che non ci sia un vero servizio di consegna... (il mio commento è obiettivo e fattuale.)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È caro rispetto a quello che vale, sotto la vernice si vede che è arrugginito, non è fantastico, sono deluso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I coprimozzi non hanno nulla a che fare con quelli della foto. Devo restituirli a mie spese per essere rimborsato. Al giorno d'oggi, tutti i siti offrono un reso gratuito .....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio commerciale ti ha inviato un'email. Sappi che abbiamo tenuto conto del tuo commento e così abbiamo aggiornato la nostra scheda articolo. Cordiali saluti MiniMX
2 /5
★★☆☆☆
Consegna rapida, prezzo interessante ma qualità mediocre. Montaggio molto facile ma il motore fuma enormemente non appena è in temperatura. Il servizio clienti comunica solo via email (non molto pratico né reattivo) ho chiamato direttamente e mi dicono che si può comunicare solo via email, tuttavia quando ho chiamato per acquistare il mio motore hanno preso il tempo di spiegarmi e consigliarmi..... Prima e ultima volta per me su questo sito. Tengo il mio motore e il mio amaro
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, in effetti il nostro team del servizio clienti comunica principalmente via email. Soprattutto per i primi scambi e questo per offrirvi il miglior supporto per tutte le vostre richieste di assistenza. I nostri tecnici essendo anche in officina non sono necessariamente disponibili immediatamente per telefono. Non esitate a lasciare il vostro numero di telefono nella vostra prima email di richiesta di assistenza, sarete ricontattati. Cordiali saluti MINIMX
2 /5
★★☆☆☆
Davvero deluso, ordine effettuato su tappeto iPhone non è affatto lo stesso modello rappresentato sul sito, non ha le stesse dimensioni indicate sul sito. E tutto ciò che mi rispondono dal servizio post-vendita visto che ho scritto loro per dire che le informazioni sul loro sito sono errate è un « rimandalo » quindi no, mi dispiace, un scusateci per cominciare sarebbe stato bello e poi ho ordinato due tappeti quindi un gesto commerciale sarebbe stato più appropriato e che il cliente non dovrebbe forse fare altro che trovare un altro pacco e rimandarlo soprattutto su dimensioni come quelle. Dopo diversi ordini effettuati da loro, il servizio clienti mi ha deluso. In sostanza il tappeto è di buona qualità ma non quello richiesto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio commerciale ha cercato di contattarla, le abbiamo lasciato un messaggio sulla sua segreteria. Abbiamo aggiornato la nostra scheda articolo. Cordiali saluti MINIMX
3 /5
★★★☆☆
Peccato che ci siano molte parti di ricambio esaurite
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta