/10
★★★★★
basato su 25916 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 25916 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco in buone condizioni. Pezzi rotti all'interno?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha parlato con voi per far valere la vostra richiesta di assistenza presso la società YCF. YCF deve restituire 'il ragno' danneggiato, affinché possiate completare l'installazione della vostra scatola dell'aria. Cordiali saluti, il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Propone merce che non è in stock, servizio clienti deplorevole, fa credere al cliente che la consegna sia partita ma che sia bloccata dallo sciopero mentre è completamente falso, deplorevole
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo grave disagio, la nostra merce era effettivamente bloccata al molo. Abbiamo voluto risarcirvi offrendovi 32,4€ come gesto commerciale per questa attesa interminabile che ha effettivamente rovinato molte feste di famiglia, ne siamo consapevoli. Credeteci, non era il nostro obiettivo e abbiamo fatto tutto il possibile per accorciare i tempi. Ancora una volta, vi preghiamo di scusare questa sfortunata esperienza e speriamo che ora possiate godere del vostro acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
3° ordine... ancora non il pezzo giusto, assistenza clienti odiosa... nessuna risposta passando per contact@.. e nessuna soluzione proposta tramite la chat del sito... molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha trattato la vostra richiesta, vi ha risposto e vi ha anche inviato foto direttamente dal nostro laboratorio riguardo a un disco di CRZ ERZ e un buono prepagato per restituirci il vostro disco se necessario. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti telefonico scortese, riattacca in faccia alle persone più volte
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tempo di esportazione enorme
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo anomalo, infatti i vari movimenti sociali recentemente hanno molto impattato i tempi presso i nostri trasportatori e non hanno facilitato il buon svolgimento del vostro pacco. Questa situazione è eccezionale (in ogni caso lo speriamo) e speriamo che tutto torni alla normalità a breve. Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Super, mi rispondono con un libretto 'universale' d'uso che quando cerco il modello 160cc non viene visualizzato, i nomi di lato sono diversi tra ogni modello, quindi grazie per lasciare questa recensione negativa sul sito minimx.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non comprendiamo bene il suo problema. Il manuale dell'utente è universale per tutti i tipi di Dirt Bike. L'avviamento è identico, la manutenzione è identica,... Cordiali saluti, il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Aspetto ancora un ritorno dal servizio clienti per un dimenticanza da parte vostra nel mio ordine effettuato il 26/12/19 ...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Il giunto di scarico è stato effettivamente flashato nel tuo ordine iniziale, tuttavia uno nuovo è già stato direttamente spedito a casa, dovresti riceverlo a breve. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto del vostro servizio. Se gli articoli che proponete non esistono, toglieteli dal catalogo, grazie.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non comprendiamo bene la vostra opinione? Il nostro servizio post-vendita vi ha chiesto delle precisazioni, invece di inviare ciò che è stato richiesto, non avete risposto. Il nostro servizio è sempre a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
MOLTO MALE RICEVUTO PER LA CONSEGNA, ASPETTARE UN MINIMO DI 3 SETTIMANE NONOSTANTE IL PAGAMENTO AUTORIZZATO
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete scelto di pagare tramite bonifico bancario, il vostro bonifico è arrivato il 18/11/2019, avete ricevuto il vostro ordine il 22/11/2019, quindi il tempo previsto dai servizi di GLS per garantire la vostra consegna. Se desideravate ricevere la vostra consegna più rapidamente, avreste dovuto scegliere un pagamento diretto con carta di credito o tramite PayPal. Il vostro ordine sarebbe stato spedito nel giorno stesso o il giorno dopo (se aveste ordinato dopo le 14:00). Purtroppo non siamo responsabili per i tempi di trasferimento di denaro da banca a banca, tuttavia vi assicuriamo che quando ci è finalmente pervenuto, il vostro ordine è preparato e spedito nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna non è male. La comunicazione è impossibile con loro. Hanno sempre ragione (anche quando hanno torto). Affermano le compatibilità dei pezzi (anche se diamo marca, modello e anno della dirt) mentre non è così. Sinceramente non andrò più da loro e preferisco di gran lunga andare dai concorrenti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, innanzitutto vi preghiamo di scusarci per questa brutta esperienza, le compatibilità dei pezzi sono sempre indicative, può capitare che queste, nonostante le nostre conoscenze, non lo siano e facciamo del nostro meglio per arricchire le nostre schede articolo con taglie, misure, informazioni aggiuntive, il mondo della Pit Bike è pieno di produttori a volte oscuri che cambiano e modificano a volte i loro pezzi di ricambio. Potete comunque indicarmi quali pezzi vi hanno creato problemi? Sappiate che il reso è possibile e che un rimborso verrà effettuato non appena ricevuto. Nel caso in cui ci sia un errore da parte nostra, ci faremo carico delle spese di reso (e cerchiamo sempre di agire in buona fede). In caso contrario, queste saranno a vostro carico. Rimango a vostra completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un collettore d'aspirazione da 26 mm di colore grigio come mostrato nella foto del sito ricevo un collettore d'aspirazione di colore nero
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Non raccomanderò più su questo sito. Nella descrizione, è scritto che l'articolo è compatibile con il tuo modello e in realtà non lo è affatto. Ovviamente le spese di restituzione sono a tuo carico, quindi non vale la pena perdere ancora soldi. A buon intenditore, saluti!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il levere che hai ordinato è compatibile con un cilindro maestro rettangolare e solo rettangolare, come puoi vedere nella scheda articolo. Se necessario, il nostro servizio tecnico è disponibile per aiutarti a determinare le tue esigenze di pezzi. Cordiali saluti, il team di Minimx
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta al mio messaggio, servizio scadente
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, grazie di rimanere cortese e di controllare la vostra messaggeria, avete ricevuto una risposta lunedì al vostro messaggio di venerdì sera. Mi dispiace, il servizio clienti è chiuso nel fine settimana. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Faccio seguito ai miei ultimi due ordini. I prodotti del marchio VShock erano in sconto fino a esaurimento scorte. Primo ordine: un ammortizzatore da 290 mm (prezzo base 149 euro, ridotto a 89 euro). L'ammortizzatore è arrivato con impatti sulla molla e il prezzo base (etichettato) era di 129 euro IVA inclusa... (preciso anche, ricevuto imballato in carta da imballaggio, nessuna scatola VShock, né alcun riferimento sull'ammortizzatore). Secondo ordine: Forcella regolabile 730 mm. Imballaggio alla ricezione impeccabile. Ma idem forcella danneggiata, impatti sui tubi e tappi delle forcelle ampiamente danneggiati. Prezzi mostrati sul sito prima della riduzione: 299 euro, prezzo dopo riduzione: 199 euro. Sull'imballaggio a bolle, il prezzo mostrato di origine è di 279 euro... Conclusione: su due ordini effettuati per prodotti in promozione (promozione ancora in corso al 15.10.2019), i prodotti sono arrivati deteriorati (ma imballaggio intatto...). I prezzi originali non sembrano corrispondere ai prezzi IVA inclusa reali dei prodotti. Rimborso quasi immediato dopo il reso. Non ordinerò più su minimx.fr
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Prezzo dell'ordine prelevato 4 volte dal mio conto in banca
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, innanzitutto ci scusiamo per questo disagio. Sei stato rimborsato? Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un silenziatore per la mia Dirt, all'apertura del pacco mancava il collare con la gomma per tenere il silenziatore più la piccola vite che serve a mantenere insieme le due parti. Ho fatto un servizio clienti e ho ricevuto il collare ma ancora non la piccola vite. Desidero un rimborso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, dopo averci segnalato questo pezzo mancante, i nostri servizi te ne hanno spedito uno direttamente a casa. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Questo motore non va con la moto da cross, lo scarico non corrisponde affatto sapendo che mio marito aveva chiesto prima e lo stesso per il stabilizzatore che non corrispondeva alla moto, molto deluso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, su quale macchina/marca/modello avete installato questo motore? Cordiali saluti, Mini MX
1
/5
★☆☆☆☆
Foto ingannevole rispetto all'ordine ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, un pistone 125YX è un pistone 125 per motore 125cc YX numero 1P54FMi, non può essere altrimenti. Se il pistone non si adatta al tuo motore, come trovi le caratteristiche nella descrizione, significa che non hai un motore 125 YX. Cordiali saluti, il Team Minimx
1
/5
★☆☆☆☆
Non ordino più da loro. Servizio pietoso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio commerciale l'ha contattata molto rapidamente dopo il suo ordine per avvisarla di una rottura di un prodotto che ha scelto. È molto raro, ma purtroppo può succedere. In base a ciò le è stata fatta una proposta commerciale, che ha rifiutato. Una seconda le è stata proposta, che ha anche rifiutato. La richiesta che ha fatto successivamente non era realizzabile. Il servizio è lontano dall'essere pietoso come indica, e si è dimostrato molto comprensivo al contrario. Il prodotto purtroppo in rottura sul suo ordine era impossibile da ottenere nel più breve tempo possibile (YCF essendo anch'essi in rottura prodotto), abbiamo quindi proceduto al rimborso del pezzo in questione secondo la sua richiesta. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine pagato con spese di consegna in 48h e dopo 17 giorni di attesa ancora nessuna consegna, e osano mettere lo stato del mio ordine come consegnato. Operatrice molto sgradevole. Assurdo!! Da evitare
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, riprenderemo quindi in merito alla sua lamentela di ieri. Il suo tracciamento indica un pacco consegnato. Il nostro collega le ha quindi indicato che in questo caso non possiamo presentare reclamo per un pacco dichiarato consegnato, poiché il tracciamento è valido. Il nostro collega che lei giudica sgradevole (è comunque lei che si è lasciata andare e non lei), le ha spiegato la situazione, le ha detto che la comprendeva, tuttavia il suo campo d'azione era molto limitato nei confronti del corriere. È per questo che il nostro collega ha richiesto il rimborso del suo asse e le ha offerto una spedizione gratuita affinché potesse ordinare un altro senza spese. Se avesse seguito lo stato del suo ordine, avrebbe potuto vedere che il suo pacco era dichiarato consegnato, avrebbe potuto contattare il corriere per sapere come stanno le cose. Se riceve i tracciamenti di consegna è per informarsi sull'andamento della sua consegna e poter reagire se necessario. Il nostro collega ha avuto un ottimo comportamento commerciale, spiegandole la situazione e offrendole un gesto commerciale che non eravamo assolutamente obbligati a farle, poiché per noi il nostro corriere l'ha consegnata, ma ci fidiamo. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non consegnato, rimborso ma scarsa cooperazione
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il tuo ordine ha subito un errore di smistamento da parte del nostro partner Colissimo ed è quindi tornato nei nostri magazzini. È per questo che il tuo ordine è stato interamente rimborsato al suo ritorno. È molto raro che si verifichino disagi di questo tipo. Comprendiamo il tuo malcontento. Se desideri effettuare un nuovo ordine, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 0972390537, aggiungeranno alcuni gadget al tuo ordine. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Ritardi nella consegna
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, durante il periodo di vacanze, è possibile che il tuo pacco arrivi con 24 ore di ritardo come è successo con il tuo ordine. La valutazione di 1/5 ci sembra eccessiva, sarebbe stato più semplice contattare il nostro servizio clienti che avrebbe trovato una soluzione con te. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Minimx è un bugiardo perché mostra prodotti in stock mentre non li ha, quindi costretto a cambiare colore del pezzo (guida catena) e poi rifiuta le mie richieste di gesto commerciale (alcuni adesivi o portachiavi o altro) ma questa non è la politica di minimx.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, abbiamo più di 3500 schede articolo, ovvero centinaia di migliaia di prodotti. A volte può capitare che alcuni prodotti non siano più disponibili perché l'ultimo è stato venduto in un ordine confermato poco prima del tuo. È per questo che i nostri servizi ti contattano per vedere con te un cambio di prodotto. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Il motore perde da tutte le parti
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, cosa significa? Non hai contattato i nostri servizi per segnalare che il tuo motore perde, perché? Cordiali saluti, il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto all'indirizzo di fatturazione (a 600 km dall'indirizzo di consegna), non mi hanno avvisato del cambio di indirizzo. Ho contattato il servizio clienti e ho dovuto insistere affinché ammettessero che era il loro servizio di spedizione a utilizzare il mio indirizzo di fatturazione e non la posta. Dovevano contattarmi di nuovo ma non l'hanno mai fatto. E non gli sorprende che io abbia ricevuto i miei pacchi al mio indirizzo di fatturazione anche se si trova a 600 km dall'indirizzo di consegna iniziale. Nessun gesto è stato fatto da parte loro, ho dovuto chiedere alla persona che si trova a casa mia di rispedirmi i pacchi e ho dovuto pagare di tasca mia le spedizioni. Inammissibile dato che io stesso ho lavorato nella logistica, quando si commette un errore si assume e si risolvono i problemi.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Prima di tutto sappiate che ci scusiamo per il disagio. Tuttavia, quando selezionate un punto di ritiro e questo è saturo, non può più ricevere pacchi aggiuntivi, la consegna viene automaticamente reindirizzata all'indirizzo di fatturazione che ci avete comunicato sul vostro account cliente, come indicato nei nostri CGV in accordo con le condizioni di consegna del nostro partner Colissimo. Una volta che l'ordine è stato consegnato, non ci è più possibile intervenire, dobbiamo attendere il ritorno del pacco per organizzare una nuova spedizione. Al momento della spedizione vi viene comunicato un numero di tracciamento, che riporta l'indirizzo di consegna effettivo (siete quindi avvisati) e il tracking che vi consente di seguire il pacco. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Descrizione errata degli articoli.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale descrizione errata ha visto? In attesa di una sua risposta. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
C'erano degli adesivi sulla forcella che ho ordinato, ma quando l'ho ricevuta non c'erano..
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, se non avete gli adesivi sulla vostra forcella contattate direttamente il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Interlocutore di mala fede riguardo ai tempi di consegna
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro ordine ha impiegato un po' più di tempo del previsto per essere consegnato. A volte ci sono imprevisti nei trasporti che non possiamo controllare. Ci dispiace. Siate certi che facciamo sempre il possibile affinché i vostri ordini arrivino nei tempi previsti, e i ritardi sono rarissimi. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuto il pacco con gli adesivi gratuiti che avevo preso..
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, gli adesivi vengono messi automaticamente negli ordini. Se non li hai ricevuti, contatta il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1
/5
★☆☆☆☆
Annullamento dell'ordine non preso in considerazione e nessun gesto commerciale né rimborso delle spese di spedizione
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai effettuato il tuo ordine nel fine settimana, che è stato convalidato, preparato e spedito alla prima ora di lunedì. Il servizio commerciale arriva solo il lunedì alle 10, quindi era impossibile per loro fare qualcosa poiché il tuo ordine era già stato spedito. Riguardo a un gesto commerciale, non comprendiamo la tua richiesta, dato che sei tu l'origine dei tuoi ordini. Cordiali saluti, Il team MiniMX