9/10
★★★★★
basato su 25916 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Manca il collettore di aspirazione nel pacco, catena non nelle dimensioni previste, pacco danneggiato, ordinato in 48h ricevuto 5 giorni dopo escluso il weekend, insomma molto deluso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il collettore di aspirazione era presente nel vostro pacco. Per la catena avete richiesto una 428 e ciò che avete ricevuto è corretto, se la lunghezza non vi soddisfa basta accorciarla. Riguardo alla spedizione, avete richiesto colissimo in 48/72h e siete stati effettivamente consegnati in 72h lavorative. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso, ricevo il filtro della benzina rotto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato i nostri servizi per avvisarci? Perché non troviamo alcun messaggio o richiesta a nome vostro. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Sempre lo stesso da minimx, ordiniamo qualcosa che dovrebbe essere compatibile con la nostra marca di moto, ma non va mai bene. È l'ultima volta che ordino da voi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, siamo molto sorpresi dal suo commento, ciò che ha ordinato è quanto di più standard ci sia. Tuttavia, se la sua moto non ha un telaio classico, le consigliamo vivamente di contattare il nostro servizio clienti affinché possa indirizzarla verso i pezzi giusti. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna in ritardo nonostante paghi un abbonamento VIP, ho ordinato un kit di accensione performance completo e il cablaggio di accensione fornito non è compatibile, sono rimasto davvero deluso per la prima volta su tutti gli ordini che ho fatto, spero di non essere ancora deluso con i miei prossimi ordini
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, a volte i trasportatori accusano un leggero ritardo. Come indicato nel tuo messaggio, è molto raro, e non hai mai avuto motivo di lamentarti delle consegne. Per quanto riguarda l'accensione e il suo cablaggio, il cablaggio P0294 è specifico per questa accensione, a seconda della tua bobina di accensione, a volte è necessario rifare i connettori. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine perso da un mese, nessuna notizia
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, una segnalazione in data 04/01/19 è stata fatta presso i servizi postali. Al ritorno da parte loro, torneremo immediatamente da voi. Il nostro servizio clienti è disponibile al 0972390537. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto, libri in ritardo, non è facile farsi rimborsare, nemmeno un piccolo regalo per scusarsi, il tutto per un ordine di 300€
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete beneficiato della consegna gratuita sul vostro ordine, cosa desiderate far rimborsare? A causa dell'ingombro del vostro pacco, il vostro ordine è stato consegnato in 48 ore. Siate certi che i trasportatori fanno del loro meglio per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il tuo pacco è in fase di consegna. Puoi trovare il tuo numero di tracciamento semplicemente accedendo al tuo account cliente. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Cavo consegnato per errore di 910 mm in realtà e sull'imballaggio mentre il riferimento è di 980 mm sul documento di consegna. La riparazione è potuta avvenire nonostante un cavo troppo corto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non capiamo bene la tua opinione. Non ci sono differenze di dimensione sui cavi, è standard! Questi cavi sono standard e quindi compatibili con tutti i carburatori MIKUNI, MOLKT, JINKE (non piegati) e tiraggio rapido per Dirt Bike, Pit Bike. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Sito di pezzi di bassa qualità.. E grosso problema di gestione delle spedizioni. Non serve a molto inserire un indirizzo di consegna o un punto di ritiro. Non è mai stato preso in considerazione. Molto sgradevole..
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale pezzo di un kit di riparazione può esplodere in faccia? Non capiamo bene. Per quanto riguarda la consegna, il tuo pacco non è stato accettato dall'ufficio postale, quindi è stato automaticamente indirizzato all'indirizzo di fatturazione che ci hai fornito nel tuo account cliente. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Non il prodotto giusto (vite da 10mm) e ho ricevuto da 8mm
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio post-vendita per segnalare il diametro errato ricevuto? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Peccato che i resi siano a nostre spese e non siano gratuiti come su altri siti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, nessun sito di dirt bike offre resi gratuiti, siate certi che offriamo sempre le nostre migliori offerte sulle consegne. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine online impossibile. Indirizzo di consegna punto di ritiro non preso in considerazione. Consegna a 80 km dall'indirizzo.. Solo metà delle viti di montaggio del motore era nell'imballaggio, nemmeno incollato.. Davvero non terribile
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il punto di ritiro selezionato non ha accettato il tuo pacco, quindi automaticamente la consegna è stata inviata all'indirizzo di fatturazione che hai indicato sul tuo account cliente affinché tu possa ricevere il tuo pacco il prima possibile e non venga effettuato un reso. Ci scusiamo per il disagio. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto!!! Pagato di più per una consegna 48h punto di ritiro e 8 giorni dopo ancora nulla
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai ordinato il 06/12 alle 20:00, il tuo ordine è stato spedito il 07/12 alle 9:50 ed è stato consegnato al punto di ritiro selezionato l'08/12 alle 9:37, quindi hai effettivamente ricevuto il tuo ordine in 24 ore come richiesto. Se il tracciamento indica che il tuo ordine è stato consegnato al punto di ritiro selezionato, significa che quest'ultimo ha registrato il tuo pacco, quindi è effettivamente nelle loro mani. Abbiamo chiesto al servizio TNT, che conferma. Se necessario, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al 0972390537. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita molto scarso e di mala fede
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Come ti ha indicato il nostro servizio direttamente per telefono, i cerchi originali di tutte le marche presentano una deformazione poiché i raggi sono posizionati da una macchina in fabbrica e non sono raggiati a mano. Per ri-tensionare il cerchio devi semplicemente fare una buona pressione del pneumatico e stringere i raggi. Ci dispiace che la risposta del nostro servizio clienti non ti sia stata gradita, tuttavia ti confermiamo che è stata indicata la procedura corretta. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Imballaggio danneggiato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, L'imballaggio danneggiato, cosa significa? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non consegnato e nessun messaggio!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro pacco è stato consegnato nel punto di ritiro selezionato. Potevate seguire il vostro percorso con il numero di tracciamento messo a vostra disposizione direttamente sul vostro account cliente. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Normale che ha buoni commenti, rifiuta la pubblicazione delle persone che hanno una cattiva esperienza con loro e vogliono avere ragione mentre hanno torto, francamente nullo questo sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il suo precedente messaggio non porta nulla, lei è di mala fede, inoltre il suo messaggio è incomprensibile. Per riassumere ciò che ci siamo detti: riguardo all'uscita illuminazione sul suo motore originale YX, non c'è uscita illuminazione sui motori YX che sono più tipizzati cross rispetto ai Lifan. Lo schema elettrico che proponiamo è quello di default per aiutarla nei collegamenti di qualsiasi marca. Se il suo accensione non ha uscita illuminazione, non deve semplicemente collegare il suo filo giallo. Non è uno schema marca per marca ma semplicemente un aiuto per farle capire il funzionamento. Se ha dubbi sull'accensione di un motore, nella descrizione c'è una parte domande/risposte che la informa, se le risposte non le corrispondono può farci altre domande direttamente sulla scheda articolo. Se necessario ha sempre il nostro servizio clienti a sua disposizione per rispondere a tutte le sue domande direttamente al 0972390537. Quindi ha accesso a tutte le informazioni di cui può avere bisogno per scegliere un motore, ma per questo è necessario fare lo sforzo di leggere una scheda articolo nella sua globalità, il che è il minimo per l'acquisto di un motore... E in caso di bisogno il nostro servizio clienti è felice di rispondere a tutte le sue domande. Si è precipitato nel suo acquisto, senza leggere nulla, né fare domande, e ci rimprovera che i motori YX non hanno uscita illuminazione. Ci dispiace ma questa informazione è disponibile sulla scheda articolo, anche solo nella sezione domande/risposte. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo lunga la consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nuovo kit decorativo che avevate ordinato ha avuto un leggero ritardo nell'arrivo in stock, il che spiega il ritardo come vi aveva spiegato il nostro servizio clienti direttamente al telefono. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto colore sbagliato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, è lo scarico che non è del colore giusto? Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Non voglio mettere 5 stelle né 2, ne valete sempre una, mi avete fatto un credito e non mi interessa, la camera d'aria non si è riparata, banda di forzatori
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, a seguito del vostro ordine di 1 camera d'aria, questa apparentemente perdeva (di origine o a causa di una compressione durante il montaggio), quindi vi abbiamo accreditato un credito, quindi offerto. Potete quindi riordinare la stessa o prendere qualcos'altro. Se anche nonostante ciò, non siete ancora soddisfatti, capirete che abbiamo cercato di fare del nostro meglio per il vostro ordine di camera d'aria. Rimaniamo a vostra completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
La donna al telefono è stata molto competente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Siamo abituati a preparare le spedizioni per la Riunione, con la fattura ovviamente. Può capitare che durante il trasporto questa fattura venga strappata o persa, tuttavia hai la possibilità di stampare molto facilmente la tua fattura direttamente sul tuo account cliente e trasmetterla all'ufficio postale più vicino che si occuperà delle pratiche doganali. Per le spese di spedizione, sono delle tariffe che ci applicano i servizi postali, non è MiniMX a determinare i prezzi. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un motore rotto ecco
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Il vostro ordine riguarda pezzi di ricambio e non un motore. Cordiali saluti, Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna troppo lenta e prodotto peggiore
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il tuo ordine è arrivato nei tempi previsti dai servizi postali in base alla consegna che hai richiesto. Quali problemi hai riscontrato con i tuoi pezzi? Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Descrizione degli articoli e marche non corrispondenti agli oggetti consegnati.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale problema di marca avete? Se non abbiamo più un prodotto, lo sostituiamo con un prodotto della stessa gamma o superiore. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Personale per niente commerciale, non cerca di mantenere i clienti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato al punto di ritiro che avete scelto. Per quanto riguarda la preparazione, come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita: gli ordini vengono preparati entro 12-48 ore (esclusi gli ordini effettuati nel fine settimana e nei giorni festivi). In base alla disponibilità di magazzino. Se un pezzo non è più disponibile e il termine di riassortimento supera le 48 ore lavorative, il nostro servizio clienti contatterà direttamente il cliente telefonicamente. Il nostro servizio clienti ha parlato con voi per un cambio di colore sul pezzo in riassortimento, il che ha permesso lo sblocco del vostro ordine. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna che ha impiegato 7 volte più tempo nonostante il costo elevato. Servizio clienti poco efficace riguardo al mio ordine. Estremamente deluso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, confermiamo che il vostro pacco è partito dai nostri magazzini nei tempi previsti per una ricezione espressa. TNT ha impiegato più tempo per consegnarvi. Comprendiamo il vostro disguido, per questo motivo abbiamo offerto le spese di spedizione gratuite anche per la prossima volta. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Aspetto il rimborso, pessima come boutique...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il vostro rimborso è stato effettuato il 09/08/2018. Cordiali saluti, il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco molto molto danneggiato e non ho ricevuto la totalità del pacco
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, cosa succede con il suo pacco? Ci teniamo a precisare che tutti i nostri pacchi partono dal nostro magazzino in perfetta integrità, su pallet. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti è ben disponibile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, come avrete potuto vedere con il nostro servizio clienti, non abbiamo la possibilità di spedirvi un buono reso al di fuori della Francia metropolitana. Lo avete visto anche con il nostro servizio clienti, le spese sostenute per restituirci il vostro ordine vi saranno interamente rimborsate, quindi perché dirci che questo vi costa di più? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni di ritardo senza essere avvisata, e le ruote di tutte le moto storte, penso di passare oltre. Mai raccomandare questo sito, perché ho seri dubbi sulle competenze del servizio clienti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, tutti i clienti di CRZ sono stati avvisati dei tempi forniti dal costruttore. Tutte le ruote delle Dirt Bike presentano un'ondulazione, per risolvere il problema, è necessario effettuare un serraggio dei raggi e una buona pressione dei pneumatici, come spiegato nel manuale dell'utente. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX