9/10
★★★★★
basato su 25916 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati, vedere le email!!! E nessun seguito. Nessun appuntamento con il corriere. Fortunatamente eravamo a casa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i tempi di consegna sono garantiti per la Francia metropolitana. Poiché desiderate ricevere la consegna in Belgio, i tempi di consegna sono leggermente più lunghi poiché sono i corrieri del vostro paese a prendere il relais. Tuttavia, i corrieri devono prendere appuntamento con voi, è un'opzione che paghiamo per garantire un maggiore comfort di consegna ai nostri clienti. Riporteremo direttamente la vostra informazione al nostro corriere. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine e l'imballaggio era molto scadente, ho ricevuto il mio rubinetto della benzina rotto..
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio post-vendita? Siamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un cavo frizione di 940mm e ho ricevuto un cavo di 900mm. Ho anche ordinato una valvola tappo di sfiato gialla e ne ho ricevuta una arancione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i cavi per moto da cross sono standard. A volte misurati dalla guaina a volte in totale, se non si adatta alla tua moto, è che il tuo passaggio non è corretto, perché ancora una volta è standard. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
LASCIA UN MESSAGGIO MA CHE NON VIENE LETTO DAL SERVIZIO. AL TOP!!! GRAZIE MINIMX
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, I messaggi sono destinati ai trasportatori, assolutamente non per modificare un ordine che hai fatto o di cui ti sei sbagliato. Se desideri fare un cambiamento dell'ultimo minuto, se è ancora possibile (ordine non spedito), il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 0972390537, e farà tutto il possibile per procedere al cambiamento che desideri. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
L'unica cosa di cui sono soddisfatto è la donna del servizio clienti che ha gestito il mio problema con grande professionalità
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, infatti il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti a rispondere alle tue domande o risolvere i tuoi problemi. Siamo felici di sapere che il necessario è stato fatto. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna ha avuto ritardi anche se ho pagato 11€ in più!! Poi il carburatore perde, quindi è l'ultima volta che ordino, vi ho
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci dispiace che tu abbia subito un disagio. Per la consegna, ti confermo che il pacco è partito dai nostri magazzini il 15/06 (il giorno del tuo ordine) in tempo e in orario per una consegna espressa. Dalla tua tracciabilità, sembra che ci sia stato un errore di smistamento nel centro TNT, il che spiega questo ritardo. Una volta che il tuo ordine è nelle mani del corriere, sono loro responsabili della corretta consegna. In caso di problemi, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che farà il necessario. Per il tuo carburatore, da dove proviene la perdita? Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Sito molto scarso, lo sconsiglio vivamente, consegna dopo 10 giorni, moto ricevuta in rosso mentre doveva essere nera, difficoltà a partire, consulenti che non servono a nulla, molto insoddisfatta del sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quando acquisti una dirt bike, di qualsiasi marca, ti vengono richieste delle regolazioni da fare come la regolazione del carburatore o delle valvole. Ti invitiamo nuovamente a consultare il nostro tutorial per aiutarti meglio (Canale Youtube), e il nostro servizio tecnico rimane a tua disposizione per aiutarti. Tuttavia, alcune nozioni di meccanica sono indispensabili nelle Pit bike, così come lo sono per i Quad, Pocket o Moto Cross. Per quanto riguarda la moto, vengono consegnate con il loro kit decorativo originale e con (a parte) hai i vari elementi da posizionare per decorare la moto in base alla finitura che hai scelto. Facciamo così perché molti clienti sono felici di poter prendere confidenza con la moto e la sua decorazione e carenatura originale nel caso in cui, e così posizionare i diversi elementi decorativi una volta che hanno preso bene in mano la Dirt bike. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio post-vendita è mediocre, se hai un problema con un pezzo o una moto puoi sempre correre, perché il servizio post-vendita non prende sul serio i nostri problemi. Alla fine, danno la colpa ai costruttori, mentre sono loro a prendere i soldi, è patetico. Sconsiglio questo sito, perché se hai un problema ti mandano a correre. La mia moto che ho preso a 2000 euro è mal regolata, parte molto male, mi hanno detto chiaramente che anche se è in garanzia per un mese, è a mie spese perché arriva in un cartone, quindi ATTENZIONE A VOI.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, la tua moto è coperta dalla garanzia direttamente dal costruttore. Il nostro servizio post-vendita fa il possibile affinché la tua assistenza sia la più rapida possibile. Il nostro servizio post-vendita ti ha contattato più volte telefonicamente e ti ha informato sull'avanzamento della tua assistenza. YCF si è impegnata a inviarti un serbatoio e, tra l'altro, questo ti è stato spedito e ricevuto. Per quanto riguarda la regolazione, in effetti le regolazioni dei carburatori sono molto comuni nelle Pit Bike e regolari. Ti invitiamo nuovamente a consultare il nostro tutorial per aiutarti meglio (Canale Youtube), e il nostro servizio tecnico rimane a tua disposizione per aiutarti. Tuttavia, alcune nozioni di meccanica sono indispensabili nelle Pit bike, così come lo sono per i Quad, Pocket o Moto Cross. Comprendiamo il tuo disagio, tuttavia il tuo commento riguarda un ordine precedente. Rimaniamo a tua disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 03.06.2018, Moto esaurita, sostituita e consegnata con un modello più economico con un kit (stesso prezzo quindi nessun gesto). Moto consegnata 11 GIORNI dopo e non ancora il modello giusto. Ancora nessun gesto e per
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
scuse
1 /5
★☆☆☆☆
I silent-block non erano quelli che avevo ordinato, e il filtro della benzina mancava nel pacco... non è stato fantastico per un primo ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non è il giusto diametro che hai ricevuto? Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Incompetenza e mala fede... sarebbe necessaria una formazione per alcuni gestori del sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, i nostri 17 email scambiati purtroppo non hanno trovato una soluzione favorevole. L'accuratezza dei pezzi di Pit Bike non è pari a quella di uno specialista in viteria, lo ammetto. Le misure indicate sono quelle di YCF e provengono dal loro catalogo e il riferimento ordinato e consegnato è corretto. Comprendiamo il tuo malcontento e ti abbiamo proposto di restituire il pezzo per un rimborso. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto metà dell'ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna rapida se scegli l'opzione 24 ore che è più costosa. Tuttavia, ho un problema con questa moto, ricevuta danneggiata a livello della sella e nessuna notizia della borsa nonostante li abbia contattati più volte. Inoltre, col passare del tempo, la moto presenta diversi difetti. Il manubrio si stacca nonostante le viti e i dadi siano serrati a fondo, la moto parte molto male e si spegne molto spesso. Insomma, troppi problemi e un servizio clienti che non si interessa dei clienti dopo l'acquisto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, la vostra moto è stata presa in carico, la vostra richiesta è stata trasmessa al costruttore che si occupa della garanzia. Siamo ancora in attesa del loro riscontro, che dovrebbe arrivare a breve. Quindi è falso che il nostro servizio clienti non si interessi a voi dopo l'acquisto, facciamo tutto il contrario per ridurre l'attesa, ma siamo obbligati ad attendere il riscontro del costruttore. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Ruota danneggiata, vite non serrata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale problema ha avuto con la sua ruota? In tutte le schede articolo di questo tipo di prodotto raccomandiamo (in rosso) di: - È indispensabile durante le prime ore di utilizzo della sua ruota stringere i raggi prima o dopo ogni uscita, controllare la pressione del pneumatico prima dell'uso 1,9 bar di pressione e le sue viti per evitare una foratura prematura. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MinIMX
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 4 viti e ne ho ricevute solo 3. Reclamo fatto e nessuna risposta fino ad oggi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, dopo verifica, confermo che non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte vostra. Vi abbiamo quindi inviato un'email per il nostro servizio post-vendita. In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Moto annunciata in stock sul sito una volta effettuato l'ordine e addebitato il sito lunedì ha comunicato via email che il prodotto non è più disponibile (anche se è ancora disponibile sul sito) rimborso dopo solo più di 10 giorni. Non consiglio questo sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, non hai mai ordinato una moto. Per quanto riguarda i rimborsi, siamo rapidi in media su internet i rimborsi avvengono almeno dopo 15 giorni lavorativi. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Come nullo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, quale problema ha riscontrato con il suo ordine? Il suo ordine è partito senza ritardi, attenzione i trasporti sono rallentati durante i giorni festivi, infatti i camion non circolano, il che allunga i tempi, e questo è stato il suo caso poiché ha ordinato durante questo periodo. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevuto il giorno previsto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il suo ordine è partito senza ritardi, sfortunatamente i periodi di giorni festivi rallentano e allungano i tempi di consegna. Ci scusiamo per questo ritardo dovuto ai giorni festivi e rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna rapida ma carburatore danneggiato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, hai presentato un reclamo al servizio clienti? Cordiali saluti, Mini Mx
1 /5
★☆☆☆☆
Quando preparate un ordine dovreste verificare se la persona che prepara la spedizione ha messo tutti i pezzi ordinati nel pacco, questo eviterà brutte sorprese per il vostro cliente!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio e ci impegniamo a rispondere rapidamente alla vostra richiesta. Tutti gli ordini sono verificati dai nostri preparatori, ma può effettivamente capitare che un errore sfugga alla vigilanza delle nostre squadre. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
Troppa attesa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso da mini mx, di solito sono sempre stato soddisfatto... casco CRZ rosso non corrisponde alla taglia europea, casco troppo grande e casco usato, si vede che il prodotto non era nuovo, casco che fa una testa enorme e non scende bene, impossibile indossare questo casco, anche se descritto come un buon casco dai vostri servizi, avendo acquistato il 140 crz bw sul vostro sito, volevo accompagnarlo con lo stesso casco, sono molto deluso dalla qualità del casco mediocre, portachiavi crz non ricevuto, pesante di un altro ordine, leva della frizione troppo lunga e presenta una enorme sbavatura, costretto a limare una parte... sperando di risolvere questi 3 problemi, grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il casco CRZ è certificato ECE 22.05, sono norme europee altrimenti non può essere omologato. Le leve che hai preso sono standard, ma qual è l'anno del tuo CRZ, poiché non sono compatibili con i CRZ del 2016-2017-2018. Per il portachiavi, te ne inviamo direttamente a casa. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pezzo giusto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
È davvero stupido non vendere tutto completo, non ho mai visto che si vendesse un asse senza il suo dado e trovo che sia completamente stupido!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna 24h, ho aspettato 6 giorni alla fine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il suo ordine è stato spedito dai nostri servizi il giorno del suo ordine, ovvero il 01/03/2018 alle 11:51. Il suo ordine è stato affidato al servizio di consegna TNT per una consegna in 24h, cosa che purtroppo non hanno rispettato. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti se riscontra il minimo ritardo nella consegna. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Perché ho avuto un problema con un articolo danneggiato, mi hanno detto di contattarli per farmene inviare uno nuovo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha ricevuto la sua richiesta, le ha risposto ma non ha dato seguito. Infatti, indica un riferimento errato sul suo modulo, in base al suo ordine, e nonostante la sua foto, non sono riusciti a dedurre su quale misura di camera d'aria ha avuto un problema. La invitiamo quindi a rispondere all'email del nostro servizio clienti datata 06/03/2018, affinché possano rispondere adeguatamente alla sua richiesta. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono le stesse viti indicate nella foto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, Le nostre viti di carter di accensione sono fabbricate per i motori di Pit Bike sotto questa dimensione 2x viti lunghezza filettatura = 29mm 1x vite lunghezza filettatura = 24mm Diametro delle viti = 6mm Quale differenza hai riscontrato su questo prodotto? Nel caso in cui questo non ti soddisfi puoi ovviamente restituirci gli articoli per un credito o rimborso, il buono di reso è disponibile sul tuo account Mini MX. Cordiali saluti, Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
Sito lento e poco piacevole da navigare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il suo ordine è stato spedito lunedì nei tempi previsti e consegnato in 24 ore. I pacchi usciti dai nostri magazzini sono nuovi e con adesivi in PVC + nastro di garanzia. Comprenderà che i pacchi possono essere danneggiati durante il trasporto e ci scusiamo per questo. Se gli articoli non le piacciono o sono stati danneggiati, li riprendiamo gratuitamente e le rimborsiamo. Sono certo che il nostro servizio, forte della loro esperienza, sarà in grado di rispondere completamente alle sue esigenze professionali. Cordiali saluti, il team Mini MX
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei cuscinetti, sono deluso, li ho ordinati il 23 febbraio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, il suo pacco è in spedizione dal 24/03/2018. Sul suo account cliente può trovare il numero di tracciamento per seguire il suo ordine. Se riscontra il minimo problema, non esiti a contattare direttamente il nostro servizio clienti telefonicamente. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
1 /5
★☆☆☆☆
Bene tranne la consegna deplorevole
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, la società di trasporto TNT è esterna a Mini MX, non abbiamo controllo sui conducenti, tuttavia possiamo presentare un reclamo al loro servizio per far seguire questo. Il tuo punteggio di 1/5 è solo per la consegna, cosa pensi dei prodotti? Rimaniamo a tua completa disposizione e speriamo che nonostante questo disagio tu possa riconsiderare il tuo punteggio. Cordiali saluti, Mini MX